Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Grecia 07/07/2015, 15.19 Rumors

Patric Young firma all'Olympiakos: biennale da 800.000$ a stagione

Young va in Grecia

Grecia

L'Olympiakos ha il sostituto di Bryant Dunston, si tratta di Patric Young. L'ex Florida ha firmato un contratto biennale da 800.000$ a stagione con il colosso greco.

 

 

 

Young arriva dal Galatasaray, dove lo scorso anno ha chiuso con 10.5 punti, 7.9 rimbalzi, 0.8 rubate e 0.8 stoppate a gara.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • Borgia 08/07/2015, 13.56
    Citazione ( TripleCrown 08/07/2015 @ 10:44 )

    Infatti mi arrendo io, non c'è modo di parlarci, amen!

    Hai ragione ,e chiedo scusa di aver risposto ad una provocazione che tra l'altro non c'entrava con il Basket.


    Comunque mi è piaciuto young con galata,e mi sembra strano di non aver provato in qualche summer league.

  • TripleCrown 08/07/2015, 10.44
    Citazione ( Borgia 07/07/2015 @ 22:53 )

    E' triste che tu abbia capito questo.

    Infatti mi arrendo io, non c'è modo di parlarci, amen!

  • Borgia 07/07/2015, 22.53
    Citazione ( Magic267 07/07/2015 @ 21:24 )

    Se difendi gente che sfrutta i paradisi fiscali mi arrendo

    E' triste che tu abbia capito questo.



  • Magic267 07/07/2015, 21.24 Mobile
    Citazione ( Borgia 07/07/2015 @ 19:10 )

    Questa tua affermazione è errata (molto caldo) Puoi dire che devono pagare di più e sono d'accordo ,ma soltanto se sulle loro navi hanno la bandiera Greca.Lo stato Greco non pùo chiedere soldi da uno che ha le navi in un paradiso fiscale (o la se ...

    Se difendi gente che sfrutta i paradisi fiscali mi arrendo

  • Magic267 07/07/2015, 21.22 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 07/07/2015 @ 19:28 )

    A me dispiace che tu non rispondi MAI ai commenti miei o degli altri utenti, magari dicendo " si questo non lo sapevo, grazie " o ammettendo i tuoi errori. Questo mi da profondamente fastidio, anche l'altro utente ti ha detto delle cose giuste e tu g ...

    Sono totalmente in disaccordo su tutto quello che dici però non trovo motivo di offenderti perché la pensi diversamente da me e mi ritengo libero di esprimere su questo sito il mio pensiero tutte le volte che voglio senza offendere nessuno e spero senza essere offeso da te. Comunque per me se Tsipras fosse veramente di sinistra avrebbe già nazionalizzato tutte le navi degli armatori e i cantieri navali per pagare pensioni e ospedali. Una volta la vera sinistra faceva così

  • TripleCrown 07/07/2015, 19.34
    Citazione ( JesseJames 07/07/2015 @ 17:39 )

    Ma parlate di basket... la politica è un'altra cosa e l'economia un'altra ancora. Questo non è il luogo adatto per confrontarsi perché senza conoscere il tuo interlocutore è difficile poterlo fare su certi argomenti.

    Hai perfettamente ragione, infatti mi sono pentito di aver scritto, non lo farò più, perchè qui si parla di sport non di politca, è che non è possibile che in ogni notizia di mercato greca ci sia qualcuno che scrive che son soldi rubati al popolo o altro... chiudo qui!

  • Anklebreaker 07/07/2015, 19.33
    Citazione ( snork60 07/07/2015 @ 16:08 )

    Leggo commenti un po' fuori luogo qui dentro. I soldi per le squadre di basket arrivano da privati, non dal governo o dalle casse dello Stato. Se fosse per questo noi dovremmo ragionare parimenti per i salari pagati ai nostri calciatori.... Una rivo ...

    Quoto anche qui

  • Anklebreaker 07/07/2015, 19.30
    Citazione ( JesseJames 07/07/2015 @ 17:39 )

    Ma parlate di basket... la politica è un'altra cosa e l'economia un'altra ancora. Questo non è il luogo adatto per confrontarsi perché senza conoscere il tuo interlocutore è difficile poterlo fare su certi argomenti.

    Come non quotare.... Lasciamo da parte la politica/economia, perlomeno qui

  • TripleCrown 07/07/2015, 19.28

    Poi basta non voglio più parlare di politica qui

  • TripleCrown 07/07/2015, 19.28
    Citazione ( Magic267 07/07/2015 @ 17:32 )

    Riepilogo: io pago le tasse fino all'ultimo euro (non molti lo fanno anche in Italia ma nel mio caso è così), con queste tasse tra le altre cose l'Italia finanza il Fondo Salvastati che in questi anni ha prestato valangate di miliardi alla Grecia p ...

    A me dispiace che tu non rispondi MAI ai commenti miei o degli altri utenti, magari dicendo " si questo non lo sapevo, grazie " o ammettendo i tuoi errori. Questo mi da profondamente fastidio, anche l'altro utente ti ha detto delle cose giuste e tu gli hai risposto solo l'ennesima cosa sugli armatori, vuoi avere ragione e basta, non c'è dialogo con te! Spari le stesse cose, anche se sono false e non ti curi delle risposte.
    Gli armatori probabilmente non pagano quello che dovrebbero, no, ma fanno lavorare anche tante persone e muovono molto l'economia in ogni caso, non pagano quanto potrebbero, si ti posso dar ragione, hanno bandiere estere, hanno conti esteri per non pagare le tasse, si. Però non parli delle cose buone fatte da Tsipras per rendere migliore lo stato delle cose, Io le pago, la gente comune le paga. Ma il problema del debito non viene da loro, mi spiace, altrimenti sarebbe facile.
    Il debito è creato dal sistema SBAGLIATO che c'è con l'Euro, che porta le nazioni che non hanno la stessa economia della Germania inevitabilmente a FALLIRE, perchè non si può chiedere gli stessi standard a 19 paesi diversi con economie diverse, è un debito illegittimo e antidemocratico, sia per noi che per voi. Sono anni ormai che viviamo con l'acqua alla gola. Spero che qualcosa cambi anche da voi, perchè un referendum per decidere se volete continuare a pagare le tasse per restare nell'euro in italia lo vedo lontano, neanche Renzi avete votato quindi di che si parla? Uno che va in Germania e firma tutto quello che gli mettono davanti.
    Hai le idee confuse anche sui prestiti, c'è un debito totale che pagano tutti i paesi membri, è cosi che funziona il sistema che abbiamo introdotto, non è colpa della Grecia, l'EURO HA DISTRUTTO TUTTI I PAESI CHE HANNO ADOTTATO LA MONETA! Questo è un dato di fatto, dalla Finlandia alla Grecia, dal Portogallo all'Italia, Italia che ha un debito molto maggiore di quello della Grecia, chi lo pagherà tra un pò? Pensi che non vengano erogati miliardi e miliardi dalle banche della BCE per l'italia per farli stare dentro? Soldi che non potrete MAI restituire? Alzeranno l'Iva, abbasseranno le pensioni e gli stipendi, alzeranno i beni di prima necessità e la benzina, come è successo da noi. Queste sono le " soluzioni " che propone l'Europa ad un paese in crisi nera! Ti rendi conto??
    Il discorso è lo stesso per tutti, bisogna uscire il più presto da questo Euro, e più che altro ti chiedo una cosa : CHIEDITI REALMENTE CHE COSA è QUESTO DEBITO!

    Sullo sport poi, non dovresti proprio fare osservazioni, le società gestite da imprenditori CHE PAGANO LE TASSE IN GRECIA ! Hanno soldi e li spendono punto. Indignati anche per i soldi che spende il Milan di Berlusconi allora, o la Juventus, e cosi via... no sense.

  • Borgia 07/07/2015, 19.10
    Citazione ( Magic267 07/07/2015 @ 17:35 )

    Guarda il tuo primo paragrafo te lo posso rigirare in toto. Sul fatto che gli armatori greci non paghino un euro di tasse è un dato di fatto ormai cos' acclarato che non c'è bisogno nemmeno di stare a discutere

    Questa tua affermazione è errata (molto caldo)
    Puoi dire che devono pagare di più e sono d'accordo ,ma soltanto se sulle loro navi hanno la bandiera Greca.Lo stato Greco non pùo chiedere soldi da uno che ha le navi in un paradiso fiscale (o la sede legale, se si tratta di una azienda).

  • TripleCrown 07/07/2015, 19.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Solo la Violenza che io sappia, all'ennesimo caso di violenza hanno pensato a qualcosa di " drastico " ..

  • Lanpo 07/07/2015, 18.59

    Ottima presa!

  • jack11 07/07/2015, 18.32

    Ho sempre adorato Young fin dai tempi di Florida, e ho sempre sperato che potesse venire a giocare in Europa se non avesse trovato posto in NBA. Inizialmente speravo che qualche squadra italiana potesse ingaggiarlo ma 800k a stagione sono un casino, solo Milano immagino se lo potrebbe permettere. Comunque gran giocatore anche molto di prospettiva considerando la giovane età

  • JesseJames 07/07/2015, 17.39

    Ma parlate di basket... la politica è un'altra cosa e l'economia un'altra ancora. Questo non è il luogo adatto per confrontarsi perché senza conoscere il tuo interlocutore è difficile poterlo fare su certi argomenti.

  • Magic267 07/07/2015, 17.35
    Citazione ( Borgia 07/07/2015 @ 17:05 )

    Sei fuori luogo ,probabilmente dal caldo afoso ... Prima di dire la tua informati, è vero serve tempo per un informazione sferica ma vale questo sforzo.Eviti di diventare una delle vittime di propaganda. Ogni cittadino spende quello che ha (poco o ...

    Guarda il tuo primo paragrafo te lo posso rigirare in toto. Sul fatto che gli armatori greci non paghino un euro di tasse è un dato di fatto ormai cos' acclarato che non c'è bisogno nemmeno di stare a discutere

  • Magic267 07/07/2015, 17.32
    Citazione ( TripleCrown 07/07/2015 @ 16:12 )

    Ma finiscila RIDICOLO! ogni articolo sulla Grecia ci sei te a sparare luoghi comuni e cavolate ! Finiscila! Ti ho già risposto cortesemente e esaustivamente in un altra news ma TU NON hai risposto niente. Perchè? Perchè non vuoi sentire la verità ...

    Riepilogo: io pago le tasse fino all'ultimo euro (non molti lo fanno anche in Italia ma nel mio caso è così), con queste tasse tra le altre cose l'Italia finanza il Fondo Salvastati che in questi anni ha prestato valangate di miliardi alla Grecia per ripianare l'enorme debito che hanno fatto i governanti greci corrotti che hanno favorito clientelismo e evasione fiscale ma che sono stati sempre eletti democraticamente dal popolo greco. Sinceramente al netto di tutta la propaganda anti Europa a me girano un po' le palle anche perché nessuno mi chiede con un referendum democratico se io con i miei soldi voglio finanziare il debito Greco. Se poi gli armatori Greci che non pagano un euro di tasse (privilegio che risale al periodo dei colonelli e che Tsipras si guarda bene dal togliere) si possono permettere di strapagare giocatori che le squadre italiane non si possono permettere mi girano ancora di più e lo dico, esprimendo un parere senza offendere nessun altro utente di Sportando. Puoi leggere tutti i miei commenti e sono sempre solo opinioni, non ho mai offeso nessuno, al contrario tuo. Stammi bene.

  • Borgia 07/07/2015, 17.05
    Citazione ( Magic267 07/07/2015 @ 15:59 )

    Tsipras ha appena chiesto 7 miliardi all'Europa entro 48 ore, magari 800K servono per lo stipendio di Young

    Sei fuori luogo ,probabilmente dal caldo afoso ...
    Prima di dire la tua informati, è vero serve tempo per un informazione sferica ma vale questo sforzo.Eviti di diventare una delle vittime di propaganda.


    Ogni cittadino spende quello che ha (poco o tanto)come gli pare,cosi di solito succede nei paesi democratici ,Poi i club sportivi sono delle società ,Tu poi intervenire ?
    Comunque la tassazione in Grecia per i club sportivi è la più alta in Europa quindi contribuisce anche allo stato .

  • snork60 07/07/2015, 16.58 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 07/07/2015 @ 16:35 )

    Dobbiamo stare uniti! Non essere contro! Anche perchè siamo sulla stessa barca, purtroppo c'è tanta disinformazione, ma tanta.. Avevo iniziato a scrivere un lungo commento per far capire la situazione , ma l'ho cancellato, vorrei solo parl ...

    Già basta informarsi. Ci vuole veramente poco ma gli italioti, prendo in prestito questo nomignolo, lo fanno attaccati alla TV o sui giornali finanziati dai gruppi di potere che ci hanno portato a questo punto. Non farmi andare avanti che è meglio. Una cosa però te la dico: solidarietà fratello!

  • TripleCrown 07/07/2015, 16.35
    Citazione ( snork60 07/07/2015 @ 16:23 )

    Noi italiani poi dovremmo essere gli ultimi a fare la morale... anzi, non dovrebbe esserci permesso di farla...

    Dobbiamo stare uniti! Non essere contro!


    Anche perchè siamo sulla stessa barca, purtroppo c'è tanta disinformazione, ma tanta..


    Avevo iniziato a scrivere un lungo commento per far capire la situazione , ma l'ho cancellato, vorrei solo parlare di basket qui, purtroppo poi leggere certe cose mi manda il sangue al cervello... alla fine, su internet e studiando un pò , la verità si può trovare, non è difficile.

    Quello che l'euro ha fatto, cosa sono realmente questi debiti, a chi vanno, cosa hanno creato ecc... Sono cose che so troppo bene, me ne occupo in prima persona ogni giorno! Per questo mi incavolo!

  • Vspan7 07/07/2015, 16.26 Mobile

    bene così, speriamo riesca a dimostrare tutto il suo talento

  • snork60 07/07/2015, 16.23 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 07/07/2015 @ 16:14 )

    Non c'è verso... c'è chi non ha voglia di capire

    Noi italiani poi dovremmo essere gli ultimi a fare la morale... anzi, non dovrebbe esserci permesso di farla...

  • NoMorePain 07/07/2015, 16.22

    Super giocatore. Ingaggio commisurato. Credevo meno...
    Avrebbe fatto comodo a chiunque...

  • TripleCrown 07/07/2015, 16.14
    Citazione ( snork60 07/07/2015 @ 16:08 )

    Leggo commenti un po' fuori luogo qui dentro. I soldi per le squadre di basket arrivano da privati, non dal governo o dalle casse dello Stato. Se fosse per questo noi dovremmo ragionare parimenti per i salari pagati ai nostri calciatori.... Una rivo ...

    Non c'è verso... c'è chi non ha voglia di capire

  • TripleCrown 07/07/2015, 16.12
    Citazione ( Magic267 07/07/2015 @ 16:03 )

    La Grecia non ha soldi, solo debiti, ma vuole ancora prestiti dall'Europa. Potrebbe chiedere prestiti invece dagli armatori greci che si possono permettere di spendere cifre per giocatori che in Italia, Francia, Germania non ci possiamo permettere.

    Ma finiscila RIDICOLO! ogni articolo sulla Grecia ci sei te a sparare luoghi comuni e cavolate ! Finiscila! Ti ho già risposto cortesemente e esaustivamente in un altra news ma TU NON hai risposto niente. Perchè? Perchè non vuoi sentire la verità, preferisci restare nelle tue convinzioni SBAGLIATE e stai veramente scandendo nel ridicolo!

  • Fukuda 07/07/2015, 16.09
    Citazione ( laspadanellaroccia 07/07/2015 @ 15:20 )

    mentre il popolo muore di fame... Ma una rivoluzione?

    Sono dell'idea che con i soldi privati ognuno possa fare quello che vuole. La beneficenza non è un obbligo

  • snork60 07/07/2015, 16.08 Mobile

    Leggo commenti un po' fuori luogo qui dentro. I soldi per le squadre di basket arrivano da privati, non dal governo o dalle casse dello Stato. Se fosse per questo noi dovremmo ragionare parimenti per i salari pagati ai nostri calciatori.... Una rivoluzione al giorno andrebbe bene?

  • Magic267 07/07/2015, 16.03
    Citazione ( Olimpia97 07/07/2015 @ 15:53 )

    Si e poi la Grecia nn ha soldi...bella firma comunque

    La Grecia non ha soldi, solo debiti, ma vuole ancora prestiti dall'Europa. Potrebbe chiedere prestiti invece dagli armatori greci che si possono permettere di spendere cifre per giocatori che in Italia, Francia, Germania non ci possiamo permettere.

  • Magic267 07/07/2015, 15.59
    Citazione ( laspadanellaroccia 07/07/2015 @ 15:20 )

    mentre il popolo muore di fame... Ma una rivoluzione?

    Tsipras ha appena chiesto 7 miliardi all'Europa entro 48 ore, magari 800K servono per lo stipendio di Young

  • CJW3rd 07/07/2015, 15.56

    Dunston era difficile da rimpiazzare e con Young direi che si sono sistemati bene. Per me poteva far comodo tranquillamente a molte squadre NBA.

  • Olimpia97 07/07/2015, 15.53 Mobile

    Si e poi la Grecia nn ha soldi...bella firma comunque

  • Lakersthebest 07/07/2015, 15.33 Mobile

    Tralasciando gli avvenimenti ben più importanti che stanno avvenendo in Grecia e che penso ci riguardino da vicino se anche in Italia non cambierà presto qualcosa, gran bel colpo questo ragazzone mi piace molto e può essere il degno successore di Dunston!

  • andrebott 07/07/2015, 15.28 Mobile

    Giocatore che mi piace tantissimo Young sin da quando giocava a Florida e penso che l'Oly abbia scelto il giocatore migliore per sostituire Dunston

  • Pelle 07/07/2015, 15.25

    Comunque mi piace tantissimo Pat, gran bel bestione d'area ed è ancora giovane.

  • Pelle 07/07/2015, 15.24
    Citazione ( laspadanellaroccia 07/07/2015 @ 15:20 )

    mentre il popolo muore di fame... Ma una rivoluzione?

    [ link ]

  • maverick87 07/07/2015, 15.23 Mobile

    Gran presa anche se deve sostituire niente meno che dunston ..

  • laspadanellaroccia 07/07/2015, 15.20

    mentre il popolo muore di fame...
    Ma una rivoluzione?

  • micmavs 07/07/2015, 15.20 Mobile

    Volevo rivederlo in NBA...peccato.