Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Grecia 20/05/2015, 11.06 Rumors

Kostas Sloukas chiede un milione per rinnovare con l'Olympiakos

La combo greca vuole un ruolo più importante che l'Oly non può garantirgli

Grecia

L'Olympiakos ha perso la finale di Eurolega, ma adesso, prima ancora di giocarsi il titolo, la questione rinnovo di Kostas Sloukas si sta facendo realmente complicata.

 

Come riporta il portale turco Basketfaul, Sloukas avrebbe chiesto un milione di euro e un posto in quintetto come condizioni per rinnovare con l'Olympiakos.

 

Per quanto sul milione si possa trattare il problema rimane il ruolo. L'Olympiakos ha esteso il contratto a Mantzaris prima che a Sloukas stesso la scorsa estate come chiaro segnale di giocatore che deve giocare al fianco di Spanoulis in quintetto.

 

Se Sloukas non dovesse raggiungere un accordo per il rinnovo su di lui piomberebbe mezza Europa con Zeljko Obradovic che sembra in prima fila per accalappiarselo.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 20/05/2015, 22.01

    1 milione forse è esagerato da chiedere ma fa bene a lamentarsi se gli mettono davanti Mantzaris...comunque Milano per me dovrebbe farci un pensierino assolutamente

  • GalRODMI86 20/05/2015, 18.18
    Citazione ( Shaun 20/05/2015 @ 17:22 )

    Concordo, infatti il vendere Spanoulis avrebbe senso solo la società pensasse che gli altri giocatori sono ottimi elementi e che con qualche aggiunta di livello ci si potrebbe mantenere sugli ottimi livelli attuali Secondo me un reparto play-guard ...

    E' un ottimo reparto se la tua idea è navigare tra le top 16 e i PO, ma se vuoi puntare di nuovo a vincere devi avere ancora qualcuno che faccia scoccare la scintilla. Tutti ottimi giocatori, ma non vedo nessuno che in questo momento possa sostituire Spanoulis. Quando si ritirerà bisognerà seriamente ripensare a questa squadra.

  • Shaun 20/05/2015, 17.22
    Citazione ( GalRODMI86 20/05/2015 @ 16:48 )

    Vendendo Spanoulis dovresti cambiare il roster. Di fatto hai una serie di "gregari" che si esaltano, e vengono esaltati dal proprio leader. Tutti giocatori abili a mouoversi in funzione di quello che genera il greco. Concettualmente non è un discors ...

    Concordo, infatti il vendere Spanoulis avrebbe senso solo la società pensasse che gli altri giocatori sono ottimi elementi e che con qualche aggiunta di livello ci si potrebbe mantenere sugli ottimi livelli attuali


    Secondo me un reparto play-guardie Sloukas-Mantzaris-Ohayon(giusto perchè è uscita la voce)-Katsivelis più un play americano è un signor reparto

  • OlimpiaArmaniJeansMi 20/05/2015, 17.15

    Giocatore che mi piace ma un milione non li vale imho.

  • GalRODMI86 20/05/2015, 16.48
    Citazione ( Shaun 20/05/2015 @ 15:57 )

    Dirò una follia e verrò picchiato verbalmente, non sono convinto nemmeno io di quello che sto per dire ma..se l'Olympiakos vendesse Spanoulis? Pensiamoci un attimo, al momento è un giocatore fortissimo (per me nei top 3 in Europa) ma ha comunque 3 ...

    Vendendo Spanoulis dovresti cambiare il roster. Di fatto hai una serie di "gregari" che si esaltano, e vengono esaltati dal proprio leader. Tutti giocatori abili a mouoversi in funzione di quello che genera il greco.
    Concettualmente non è un discorso sbagliato, ma potrebbe significare una rifondazione.

  • Shaun 20/05/2015, 15.57 Mobile

    Dirò una follia e verrò picchiato verbalmente, non sono convinto nemmeno io di quello che sto per dire ma..se l'Olympiakos vendesse Spanoulis? Pensiamoci un attimo, al momento è un giocatore fortissimo (per me nei top 3 in Europa) ma ha comunque 33 anni e non è sempre al top della forma. L'oly non potrà essere sempre Spanoulis dipendente..venderlo ora che ha appena dimostrato di essere ancora fortissimo (chiedere al CSKA) ma comunque fermabile (chiedere ai campioni d'Europa) vuol dire intascare parecchi soldi da usare per creare un contesto di squadra ancora più competitivo. Comunque Sloukas è per me il giocatore più sottovalutato d'Europa, complice l'ombra gigantesca di Spanoulis..non entro in meriti di stipendio ma cacchio, il quintetto se lo stramerita!

  • Vspan7 20/05/2015, 13.52 Mobile

    Io glielo darei subito il posto in quintetto, un milione forse no ma non so che salari girano nell' Oly. Il problema è proprio Mantzaris e che cosa gli è stato promesso, fosse disposto a partire dalla panca non c'è problema

  • OttoLamphred 20/05/2015, 13.21
    Citazione ( Riccardo2013 20/05/2015 @ 12:46 )

    Quel Maccabi però aveva Blatt che era il miglior allenatore d'Europa con distacco, aveva Devin Smith che sa far tutto, aveva Tyrese Rice e Hickman che ti ammazzavano con p&r e penetrazioni e tiro, aveva dalla panca Ingles che è un altro che sa far ...

    Tanta roba Kalinic

  • GalRODMI86 20/05/2015, 13.21
    Citazione ( Timbwrs15 20/05/2015 @ 12:45 )

    la mia domanda centra poco con l'articolo ma mi lego a una cosa ovvero alla vostra conferma di banchi. Qua a Venezia girava voce che charlie potesse essere un candidato alla panchina di milano e quindi lasciarci...hai nulla in merito??

    Su Recalcati non mi pare ci siano state voci fondate, ma si è parlato di un possibile cambio per l'anno prossimo. Banchi veniva dato vicino a Malaga, ma poi la nomina di Scariolo come CT della Spagna ha cambiato le carte in tavola (L'allenatore di Malaga era dato come prossimo ct della Spagna).

  • OttoLamphred 20/05/2015, 13.17
    Citazione ( SHAKEnBAKE 20/05/2015 @ 11:27 )

    boh però se sloukas vale il milione, zisis è da milione e mezzo minimo. è un ottimo giocatore in uscita dalla panchina, fa benino tante cose, ma nessuna benissimo, e non ha MAI avuto in mano una squadra, neppure vagamente. io, anche a milano, ...

    Quoto tutto, ma non si capisce come mai Zisis non ha considerazione mediatica o quasi

  • OttoLamphred 20/05/2015, 13.15
    Citazione ( mjkb87 20/05/2015 @ 11:20 )

    Infatti non rinnova proprio perchè pensa di valere più di 18 minuti di impiego, ed onestamente lo penso pure io. Il problema è che ha davanti uno bravino.

    Non lo vedo capace di reggere un minutaggio maggiore ad alti livelli. Poi chiaro se si "accontenta" di prendere il milioncino nella russa alla Khimki per giocare di più e uscire massimo alle top16 bene per lui e per il suo portafoglio. Ma è un crack in questo ruolo, in uscita dalla panca IMO.

  • OttoLamphred 20/05/2015, 13.13

    Mah, un milione non lo vale.
    Giocatore che mi piace tantissimo eh, ma si sta perdendo il senso della misura

  • DDR16DD13 20/05/2015, 13.12
    Citazione ( phoenix137 20/05/2015 @ 12:49 )

    Chiaro che la situazione fosse particolare, però spero che non si usi lo stesso principio, ovvero porre una sorta di tetto salariale. Difatti hai il contratto di gentile, sloukas da prendere (un milione a salire), Brooks da rinnovare (non so le sue ...

    Ma... alla fine è tutta questione di come vengono spesi questi soldi... Se il tetto salariale è sui 9 milioni come si dice ci sono tutte le possibilità per mettere su un roster alla pari di tantissimi top team (tuche, greche, Maccabi, spagnole di seconda fascia) e quasi all'altezza delle big e per big intendo Barca, Real e Cska che di stipendi spendono dai 20 ai 30 milioni !

  • Timbwrs15 20/05/2015, 13.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahaah ma avevo anche letto che ne parla povera su SI Basket....

  • Qohelet 20/05/2015, 12.54 Mobile

    Mi sono confuso con Mitrovic, Kalinic andrebbe benissimo.

  • Qohelet 20/05/2015, 12.52 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 20/05/2015 @ 12:46 )

    Quel Maccabi però aveva Blatt che era il miglior allenatore d'Europa con distacco, aveva Devin Smith che sa far tutto, aveva Tyrese Rice e Hickman che ti ammazzavano con p&r e penetrazioni e tiro, aveva dalla panca Ingles che è un altro che sa far ...

    Kalinic e Muric sono due buonissimi nomi, ma vista la mancanza di tiro dalla lunga non li vedo adattissimi a questa Olimpia.

  • phoenix137 20/05/2015, 12.49 Mobile

    Chiaro che la situazione fosse particolare, però spero che non si usi lo stesso principio, ovvero porre una sorta di tetto salariale. Difatti hai il contratto di gentile, sloukas da prendere (un milione a salire), Brooks da rinnovare (non so le sue intenzioni ma se si potesse lo terrei senza neanche pensarci) e spendi anche lì un milioncino, ed eventualmente questo famoso lungo intimidatore (dunston?), contratto simile. I soldi sono più di quelli dello scorso anno per kl e jerrels... Poi ripeto, spero vengano fatte valutazioni diverse

  • DDR16DD13 20/05/2015, 12.46
    Citazione ( bruzz81 20/05/2015 @ 11:30 )

    io in brooks vedo ampi margini di miglioramento che non vedo in sloukas, pur avendo l'americano 1 anno in più del greco. Ricordiamoci che marshoon era cmq al suo primo anno in europa e rispetto all'inizio del campionato ha fatto miglioramenti in let ...

    Per favore non mettere Sloukas e Ragland nella stessa frase!! :)) ahahah a parte gli scherzi il paragone non è proponibile, penso che chiunque facendo una squadra da carta bianca preferirebbe Sloukas e Ragland. Il greco è un giocatore di livello se non internazionale, almeno europeo, farebbe il sesto uomo nel 90% delle squadre europee. Il problema a mio avviso non è tanto la prima richiesta, quando la seconda. Infatti se comunque un milione alla fine tra bonus e tutto lo si può dare ad un giocatore come lui (che comunque, a dispetto da quanto scritto da qualcuno, imho i margini di miglioramento ne ha ed eccome), per quanto riguarda il posto da titolare la vedo dura, infatti, per caratteristiche risulterebbe ben più incisivo se subentrasse dalla panchina, sia per la squadra che per sè stesso!

  • Riccardo2013 20/05/2015, 12.46 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 20/05/2015 @ 12:22 )

    olimpia1390 guarda abbiamo due opinioni completamente opposte ! ovviamente non ti sto dicendo che la tua sia sbagliata, son visioni differenti. io per esempio andrei su ohayon proprio perché è un play puro che punisce dall'arco, dato che la gesti ...

    Quel Maccabi però aveva Blatt che era il miglior allenatore d'Europa con distacco, aveva Devin Smith che sa far tutto, aveva Tyrese Rice e Hickman che ti ammazzavano con p&r e penetrazioni e tiro, aveva dalla panca Ingles che è un altro che sa far tutto...Io credo che a Milano ora come ora non si possa puntare sull'attacco, il roster andrebbe rivoluzionato quasi del tutto per creare una fluidità e una varietà di soluzioni che ti garantiscano di competere con le big su quel terreno. La strada IMHO è quella dell'anno scorso, con una difesa estremamente aggressiva sul perimetro che impedisca agli avversari di costruire il gioco, e in attacco si vivrà ancora di 1 vs 1 e tiro da 3, magari sfruttando di più il p&r, visto che tutte le big hanno giocatori da p&r che cavalcano continuamente, soprattutto quando ci sono momenti di difficoltà offensiva. Però a quel punto ci vogliono esterni difensivamente di alto livello, e Sloukas sarebbe perfetto. In alternativa, più economici potrebbero essere giocatori slavi come Kalinic (che adoro) o Muric, ancora fuori dal giro delle big.

  • Timbwrs15 20/05/2015, 12.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la mia domanda centra poco con l'articolo ma mi lego a una cosa ovvero alla vostra conferma di banchi. Qua a Venezia girava voce che charlie potesse essere un candidato alla panchina di milano e quindi lasciarci...hai nulla in merito??

  • SHAKEnBAKE 20/05/2015, 12.42
    Citazione ( phoenix137 20/05/2015 @ 12:37 )

    Intendevo per i contratti... Vedi jerrels e in parte langford

    capito male io......l'anno scorso è stata una cosa un filo particolare: langford aveva praticamente già detto di volere di più, in quanto top scorer EL, però milano aveva il nodo gentile, che meritava stipendio da gran giocatore, si è scelto di puntare su alegent (per me giusto).


    jerrells caso differente: noi lo volevamo, lui voleva rimanere, ma ha chiesto il doppio di quanto prendeva (1.2 ml $)......è ovvio che per quelle cifre solo i pazzi furiosi di kazan potevano essere in corsa.
    purtroppo quando il budget non è illimitato, si devono fare delle scelte, poi se jerrells chiede la luna e torva un idiota che è disposto a dargliela ben per lui.


    neppure l'oli voleva cedere papanikolau, ma il barca ha scucito 1,5 mln di euro, e loro hanno giustamente eaccettato

  • phoenix137 20/05/2015, 12.37 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 20/05/2015 @ 12:34 )

    l'anno scorso è successo che dopo 18 anni siamo tornati tra le prime 8 squadre d'europa, e siamo usciti contro i futuri campioni......mi sembrano delle buone premesse

    Intendevo per i contratti... Vedi jerrels e in parte langford

  • SHAKEnBAKE 20/05/2015, 12.34
    Citazione ( phoenix137 20/05/2015 @ 12:27 )

    Vedo che tanti vorrebbero lui, dunston, ecc Ma Armani è disposto a spendere tutti i soldi necessari visto quello che è successo l'anno scorso?

    l'anno scorso è successo che dopo 18 anni siamo tornati tra le prime 8 squadre d'europa, e siamo usciti contro i futuri campioni......mi sembrano delle buone premesse

  • slouk 20/05/2015, 12.34

    Notizie infodate turche riportate qua.

  • slouk 20/05/2015, 12.30

    l portale Basketfaul è turco e non greco.
    Sloukas in intervista ha dichiarato che la sua proirità è di rinnovare con Olympiakos.
    il miglione chiesto da dove risulta?

  • phoenix137 20/05/2015, 12.27 Mobile

    Vedo che tanti vorrebbero lui, dunston, ecc Ma Armani è disposto a spendere tutti i soldi necessari visto quello che è successo l'anno scorso?

  • RedGerroOM1936 20/05/2015, 12.23 Mobile

    Sloukas si accoppierebbe benissimo sia con Hackett che con Brooks. Non si avrebbe piu l'imbarazzo di portar di là la palla per mashon. Questo è un vincente, un collante, sa fare bene tutto. Lo scrivo da mesi che è uno dei giocatori cardine da prendere. Via Ragaland, Moss (purtroppo non ne ha piu) linas (visto che non lo si sfrutta), James Gigli e Samuels se spara alto...

  • bruzz81 20/05/2015, 12.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    son d'accordo con te col discorso di mettere il coach nelle migliori condizioni possibili... purtroppo l'errore principale per me è stato proprio quello di prendere Banchi. resto cmq convinto che ci serva cmq almeno un secondo giocatore capace di crearsi il tiro da solo oltre a Gentile e non ne vedo tanti disponibili del livello di Brooks in europa (magari tu puoi indicarcene qualcuno). parlando di occasioni Dunston è libero... la prima volta l'abbiamo lasciato andare x via di pretese ritenute esose... adesso abbiamo Samario che scade e vuole più soldi e sappiamo i limiti enormi che ha in difesa quindi tanto vale spenderne di più ma spenderli bene e prender Dunston al suo posto!

  • SHAKEnBAKE 20/05/2015, 12.22

    olimpia1390 guarda abbiamo due opinioni completamente opposte !
    ovviamente non ti sto dicendo che la tua sia sbagliata, son visioni differenti.


    io per esempio andrei su ohayon proprio perché è un play puro che punisce dall'arco, dato che la gestione del secondo quintetto è un problema grosso per noi, perdipiù è anche un buon giocatore di PnR.
    in definitiva io credo che a milano, più che giocatori estremamente adattabili e polivalenti, serva proprio qualche specialista.


    abbiamo hackett che può fare un po' di tutto, anche tirare se in serata, brooks può essere utile sia in difesa che come go to guy, può punire da tre oppure andar dentro (partita contro il fener), alegent è super polivalente, rimbalzata e passatore sottovalutatissimo, e moss è (era) un coltellino svizzero.


    per me ci manca proprio il play puro, il tiratore puro, l'intimidatore puro.
    il maccabi lo scorso anno, che a me piaceva molto, aveva giocatori che si ritagliavano ruoli ben definiti: hickman era si un tuttofare, ma dietro aveva ohayon.
    fondamentali sono stati blu come tiratore puro, tyus come intimidatorie, big sono come attaccante puro.


    poi oh, mica mi incazzo se prendiamo sloukas eh, dico solo che per la situazione salariale dei nostri e per quello che ci manca, con un milione prendo altro.
    poi se alziamo il budget va benissimo, e sarebbe un ottimo cambio.
    però, al moneto, viva eugenio l'israeliano

  • SHAKEnBAKE 20/05/2015, 12.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    completamente imparagonabili........oltre al ruolo differente, e al fatto che lavrinovic ha una integrità fisica minore anche di kleiza, stiamo parlando di un 36enne contro un 30enne, con pedigree completamente diversi.

  • Lakersthebest 20/05/2015, 12.11 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 20/05/2015 @ 11:12 )

    obradovic avrebbe zisis e hickman.....io mi fondere su uno di questi due se fossi la dirigenza olimpia...

    Quoto con preferenza per Hickman vista l'età!

  • Lakersthebest 20/05/2015, 12.10 Mobile

    Magari lo prendesse Milano!

  • Qohelet 20/05/2015, 12.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Amen.

  • GalRODMI86 20/05/2015, 12.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo con la tua analisi. E' un giocatore che nel sistem Banchi andrebbe benissimo prioprio per le sue caratteristiche di difensore, tiratore, passatore e di duttilità. Il problema per me non è solo economico, ma anche di apeal. Se non rinnova con l'Oly potrebbe avere diverse squadre pronte a prenderlo, e che magari gli permettono di rimanere in orbita F4 fin da subito. E' un discorso di credibilità europea.


    Sul discorso Brooks non sono del tutto d'accordo, nel senso che comunque Banchi voleva un realizzatore e lui lo è. Poi non è un buon difensore (Langford invece lo era quando poteva), e non sempre è un tiratore affidabile. Il problema rimane Ragland al posto di Jerrels che non mantiene alta l'intesità difensiva, in particolare sul play avversario. A un certo livello non puoi permetterti che il play non sia un buon difensore, e che non abbia la capacità di far ritardare di qualche secondo l'entrata dei giochi dell'avversario.

  • Jaco91 20/05/2015, 11.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto ogni parola..sloukas sarebbe assolutamente funzionale nella nostra squadra, ma dubito arrivi

  • Mattia27 20/05/2015, 11.55 Mobile

    Io se fossi l'olympiacos farei uno sforzo e lo terrei questo e' forte

  • cburns23 20/05/2015, 11.54

    Questo io lo vedrei a pennello per Milano, non so voi ...

  • bruzz81 20/05/2015, 11.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    son pienamente d'accordo con te che Sloukas sia più congeniale al non gioco di banchi perché sa punire meglio gli scarichi di Brooks ma di contro si ritorna al punto di partenza in cui se hai la giornata no al tiro come è accaduto più volte anche quest'anno oltre a gentile non avremmo giocatori capaci di crearsi tiri dal palleggio... ci sarebbe DH ma mi pare ancora con qualche acciacco fisico e sicuramente l'europeo non aiuterà a recuperare al meglio la condizione. lo scorso anno giustamente dici che avevamo jerrels a punire gli scarichi ma secondo me sbagli a rapportarlo a brooks io rapporterei lo "scambio" con regland e Langford a Brooks.
    Detto questo se sloukas arrivasse al posto di Ragland o potesse tornare jerrels al posto di regland sarei tra felice ma rinunciare ad uno dei due giocatori che sanno crearsi il tiro dal palleggio 1vs5 in un sistema povero offensivamente come quello di banchi per me sarebbe un grave errore. Io poi ho sempre la speranza e prego ogni giorno che ad Armani vengano i conati di vomito quando vede giocare in attacco milano e decida di cambiare coach... poi secondo me se mettessimo a posto prima il reparto lunghi e poi il reparto esterni tanto male non sarebbe dato che oltre alla difesa sul perimetro, che come hai detto tu brooks potrebbe anche migliorare, i lunghi avversari han banchettato in lungo e in largo vs di noi in europa, e Samardo (in scadenza e spero non rinnovato) non sarà mai un buon difensore ne sull'uomo ne in aiuto dove è veramente pessimo, la serie A fa davvero poco testo sotto canestro...

  • SHAKEnBAKE 20/05/2015, 11.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    allora, ti premetto che a me il giocatore piace, e tendenzialmente son d'accordo con quanto hai scritto, a parte il giocare da guardia, che per me non è fattibile difensivamente (lo faceva all'oly ogni tanto, ma perché hanno un sistema difensivo perfetto e un dunston in più), e sul fatto che faccia tutto da 8.


    il problema, come sempre, sono gli equilibri di squadra: dai 1000K a sloukas? non puoi dare lo stesso a gentile e meno ad hackett.
    alzi gli stipendi ? allora fanciullo samardo e si punti alle F4.


    il giocatore è ovviamente buono, ma a quelle cifre un comprimario, per quanto utile,se lo possono permettere in pochi: siena aveva zisis dietro t-mac e b-mac (lasciamo perdere i soldi perché nessuno sa cosa abbiano fatto), ma era una squadra da F4 con il miglior play d'europa.


    per me sloukas come tipologia vale zisis: lusso clamoroso e fondamentale dalla panca.
    però, per dire, per quello che è il nostro attuale profilo, vado su ohayon tutta la vita, potendo.

  • PauGasol16 20/05/2015, 11.44 Mobile

    Sloukas è fortissimo e sicuramente vale 1 milione ma il suo problema è che ha davanti spanoulis. Se avesse la pazienza di aspettare che spanoulis si ritiri avrebbe in mano la squadra in futuro. Il problema è che spanoulis è dell'1982 quindi penso che altri 2-3 anni li voglia fare e lui (che dovrebbe essere del 1991) giustamente non se lo può permettere

  • Daca 20/05/2015, 11.37

    Giocatorone, li vale tutti.

  • bruzz81 20/05/2015, 11.36

    andiamo da dunston prima!!!! che oltre ad aver avuto problemi in regia ne abbiamo avuti di peggiori sotto canestro!

  • DANnumerouno 20/05/2015, 11.35
    Citazione ( SHAKEnBAKE 20/05/2015 @ 11:27 )

    boh però se sloukas vale il milione, zisis è da milione e mezzo minimo. è un ottimo giocatore in uscita dalla panchina, fa benino tante cose, ma nessuna benissimo, e non ha MAI avuto in mano una squadra, neppure vagamente. io, anche a milano, ...

    forse con Spanoulis in squadra i minuti sarebbero pochi per tanti giocatori di Milano e cmq questo si misura a livello F4 di Eurolega da anni facciamo le giuste proporzioni.....

  • bruzz81 20/05/2015, 11.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io in brooks vedo ampi margini di miglioramento che non vedo in sloukas, pur avendo l'americano 1 anno in più del greco. Ricordiamoci che marshoon era cmq al suo primo anno in europa e rispetto all'inizio del campionato ha fatto miglioramenti in letture del gioco ed in difesa che non pensavo onestamente potesse fare... poi Brooks vede il canestro in un modo che sloukas non vedrà mai! ci siamo lamentati un anno di regland che va troppo sotto fisicamente ed è dato per 182cm e sloukas mi pare sia solo di 5 cm più alto... certo avrà una fisicità differente e tutta un altra serie di caratteristiche ma io a quelle cifre non lo prenderei, se mi dici cambiamo alla pari regland con sloukas ti dico di si ma se devo spendere quei soldi vorrei qualcosa di meglio

  • SHAKEnBAKE 20/05/2015, 11.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    boh però se sloukas vale il milione, zisis è da milione e mezzo minimo.


    è un ottimo giocatore in uscita dalla panchina, fa benino tante cose, ma nessuna benissimo, e non ha MAI avuto in mano una squadra, neppure vagamente.


    io, anche a milano, più di 20' non glie li darei mai

  • OlimpiaMilano 20/05/2015, 11.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io terrei marscion e firmerei sloukas se vogliamo vincere dobbiamo firmare i migliori

  • RedGerroOM1936 20/05/2015, 11.26 Mobile

    Daglieli lupo, li vale tutti! E anche qualcosa in piu

  • bruzz81 20/05/2015, 11.25
    Citazione ( DANnumerouno 20/05/2015 @ 11:22 )

    può essere ma Milano spende per il suo play una cifra abbastanza vicina al milione......

    se ti riferisci ad hacker io preferisco daniel tutta la vita a sloukas se ti riferisci a regland preferisco sloukas

  • SHAKEnBAKE 20/05/2015, 11.25
    Citazione ( DANnumerouno 20/05/2015 @ 11:22 )

    può essere ma Milano spende per il suo play una cifra abbastanza vicina al milione......

    sono 700/800k, per un giocatore con una certa attitudine difensiva ed un certo fisico.......e comunque la cifra è dettata dal fatto che DH è ita.


    con un milione di euro mi prendo un play americano con più presenza di sloukas

  • DANnumerouno 20/05/2015, 11.22
    Citazione ( bruzz81 20/05/2015 @ 11:20 )

    è un buon giocatore, ma 1 milione di € non lo vale e non lo varrà mai nella vita! vuol monetizzare la finale di eurolega e lo posso anche capire... ma il posto in quintetto no! Poise dovesse andare al Fener mi piomberei anche io su hickmann o ziz ...

    può essere ma Milano spende per il suo play una cifra abbastanza vicina al milione......

Pagina di 2