Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
VTB League 21/05/2016, 17.58 Rumors

Jeff Brooks di ritorno a Sassari? Improbabile al momento

Brooks ha contratto in Russia anche il prossimo anno con uscita con corposo buyout

VTB League
È improbabile, almeno ad oggi, un ritorno alla Dinamo Sassari di Jeff Brooks, come ipotizzato da alcuni quotidiani. Secondo quanto riferito a Sportando da una fonte vicina al giocatore, l'ala americana ha contratto garantito con l'Avtodor Saratov anche per la prossima stagione con uscita solo dietro pagamento di un corposo buyout. Brooks ha giocato con il Banco la scorsa stagione vincendo lo scudetto.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 163 Commenti

Pagina di 4

  • Kerberos 22/05/2016, 23.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ufficialmente i contratti scadono il 30 giugno. Ci potrà essere qualche annuncio prima, se l'accordo è ritenuto ampiamente soddisfacente e quindi indiscutibile da ambo le parti, ma per il resto, se le firme si possono mettere solo dopo quella data, immagino che sino ad allora si rimarrà quasi interamente sulle sole voci. O no?

  • ajoDinamo 22/05/2016, 10.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    credo anche io ...o almeno fino a quando non si avrà la certezza se si parteciperà o meno ad una competizione europea ....

  • DADO1995MATTO 22/05/2016, 10.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In settimana dovrebbe esserci quello del vice, mentre per i giocatori sicuramente metà giugno se va bene

  • DADO1995MATTO 22/05/2016, 10.23 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 22/05/2016 @ 09:56 )

    ...comunque sia andata ..ce ne faremo una ragione ;))) ...avanti con il roster :))))

    Speriamo di leggere fra poco D.L

  • DADO1995MATTO 22/05/2016, 10.22 Mobile
    Citazione ( Giuliano 22/05/2016 @ 10:01 )

    Un coach straniero avrebbe risolto molti problemi comunque. Se davvero la ragione fosse solidarietà per Meo (cosa in cui non crederò mai) si sarebbe potuto puntare su un coach serbo, lettone ecc.

    Ma infatti è quello che dico io, bisognava guardare altrove o non si è voluto farlo?

  • Giuliano 22/05/2016, 10.01

    Un coach straniero avrebbe risolto molti problemi comunque. Se davvero la ragione fosse solidarietà per Meo (cosa in cui non crederò mai) si sarebbe potuto puntare su un coach serbo, lettone ecc.

  • ajoDinamo 22/05/2016, 09.56 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 22/05/2016 @ 00:04 )

    con moretti e buscaglia non credo nemmeno si sia andati oltre un'ipotetica telefonata. Esposito non è vincolato da buy out, e oltre vitucci c'è stato pure bucchi, senza contare molin e pozzecco. Tutti davvero alla ricerca di triennali blindati? Dav ...

    ...comunque sia andata ..ce ne faremo una ragione ;))) ...avanti con il roster :))))

  • emegliodatre 22/05/2016, 02.16 Mobile
    Citazione ( SempreSS 22/05/2016 @ 01:16 )

    È un dubbio che anch'io ho espresso ieri in un mio post. Perché solo un anno fa chiunque sarebbe arrivato di corsa ad allenarci e oggi invece sembrano fuggire tutti? La risposta che mi sono dato è inquietante, la perdita di appeal potrebbe nasc ...

    si, questa è una lettura plausibile; un'altra, legata a tutti i rumors precedenti, è che si pretenda da un coach supina acquiescenza di fronte a certe scelte societarie (roster, secondo allenatore, pseudo allenatore); un'altra ancora è che si offra troppo poco in termini economici, perché non si riesce ad avere roster decente e coach decente contemporaneamente

  • SempreSS 22/05/2016, 01.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ieri era solo un dubbio, sembrava troppo strano con tutti i nomi che giravano che alla fine si fosse scelto Pasquini, poi in queste ultime ventiquattro ore ho avuto solo conferme, e quella di vitucci è la più clamorosa.

  • SempreSS 22/05/2016, 01.16 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 21/05/2016 @ 23:08 )

    no! non va bene quasto atteggiamento! è un atteggiamento da volpe e l'uva. Frega una sega se fosse un coach adatto a noi o meno. Il punto è che sarebbe dovuto essere un upgrade per lui venire da noi, e un downgrade per noi. Invece ci ha snobbati. N ...

    È un dubbio che anch'io ho espresso ieri in un mio post. Perché solo un anno fa chiunque sarebbe arrivato di corsa ad allenarci e oggi invece sembrano fuggire tutti? La risposta che mi sono dato è inquietante, la perdita di appeal potrebbe nascere dal modo becero in cui è stato trattato Meo. Perché un coach dovrebbe venire qui a rischiare di essere trattato da pezza da piedi alla prima difficoltà, dato che non si è avuto il minimo rispetto neppure di chi qui ha vinto tutto? La soluzione interna è solo un ovvio ripiego.

  • emegliodatre 22/05/2016, 00.37 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/05/2016 @ 00:11 )

    Siamo sul campo delle supposizioni, altrimenti spiegami come appunto dici te perchè Vitucci davanti ad un triennale anche di Sassari avrebbe rifiutato la nostra offerta

    era infatti un interrogativo a metà strada fra la preoccupazione e la polemica. E mi spiace toglierti certezze, ma la risposta non è il triennale di torino, perché, ripeto, nessuno offre a un coach nuovo un annuale e anche un biennale di una squadra che ha ambizioni di alta classifica e al 90% prospettive europee dovrebbe essere cmq preferibile a un triennale in squadra di bassa classifica

  • DADO1995MATTO 22/05/2016, 00.11
    Citazione ( emegliodatre 22/05/2016 @ 00:09 )

    vabbe, ci rinuncio. Ok, siamo l'unica società che offre un annuale agli allenatori e che poi al fischio finale del cappotto ai quarti dei play off ha capito che freddi è davvero popovic

    Siamo sul campo delle supposizioni, altrimenti spiegami come appunto dici te perchè Vitucci davanti ad un triennale anche di Sassari avrebbe rifiutato la nostra offerta

  • DADO1995MATTO 22/05/2016, 00.10
    Citazione ( sassari68 22/05/2016 @ 00:09 )

    A dire il vero, Poz pare in lizza per Verona, A2.

    Qualche settimana fa è uscito un articolo nel quale si dava per sfumata la pista Pozzecco che aveva deciso di rimanere al Cedevita, forse era Spicchi

  • sassari68 22/05/2016, 00.09 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/05/2016 @ 00:07 )

    Pozzecco non ha voluto lasciare il ruolo che ha al Cedevita, e per fortuna aggiungo

    A dire il vero, Poz pare in lizza per Verona, A2.

  • emegliodatre 22/05/2016, 00.09 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/05/2016 @ 00:01 )

    Io sto parlando solo di Vitucci al quale nel caso non sia stato offerto un triennale come ha poi fatto Torino ma bensì solo un annuale avendo un accordo con Moretti che si svincola il prossimo anno da Varese

    vabbe, ci rinuncio. Ok, siamo l'unica società che offre un annuale agli allenatori e che poi al fischio finale del cappotto ai quarti dei play off ha capito che freddi è davvero popovic

  • DADO1995MATTO 22/05/2016, 00.08
    Citazione ( emegliodatre 22/05/2016 @ 00:04 )

    con moretti e buscaglia non credo nemmeno si sia andati oltre un'ipotetica telefonata. Esposito non è vincolato da buy out, e oltre vitucci c'è stato pure bucchi, senza contare molin e pozzecco. Tutti davvero alla ricerca di triennali blindati? Dav ...

    E poi comunque come sono andate realmente le cose lo sanno solo gli interessati, molti nomi son comunque sparate giornalistiche....certo è che ci dobbiamo dare una mossa sul mercato

  • DADO1995MATTO 22/05/2016, 00.07
    Citazione ( emegliodatre 22/05/2016 @ 00:04 )

    con moretti e buscaglia non credo nemmeno si sia andati oltre un'ipotetica telefonata. Esposito non è vincolato da buy out, e oltre vitucci c'è stato pure bucchi, senza contare molin e pozzecco. Tutti davvero alla ricerca di triennali blindati? Dav ...

    Esposito ha un BO, e Bucchi firmerà un bel triennale a Pesaro

  • DADO1995MATTO 22/05/2016, 00.07
    Citazione ( emegliodatre 22/05/2016 @ 00:04 )

    con moretti e buscaglia non credo nemmeno si sia andati oltre un'ipotetica telefonata. Esposito non è vincolato da buy out, e oltre vitucci c'è stato pure bucchi, senza contare molin e pozzecco. Tutti davvero alla ricerca di triennali blindati? Dav ...

    Pozzecco non ha voluto lasciare il ruolo che ha al Cedevita, e per fortuna aggiungo

  • emegliodatre 22/05/2016, 00.04 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 21/05/2016 @ 23:46 )

    infatti ..quello che si diceva è che probabilmente il coach a cui hanno intenzione di affidare la ricostruzione è attualmente vincolato da contratto e non si vuole pagare il BO (ad es. Moretti/Buscaglia/Esposito) ...per cui avranno proposto a Vituc ...

    con moretti e buscaglia non credo nemmeno si sia andati oltre un'ipotetica telefonata. Esposito non è vincolato da buy out, e oltre vitucci c'è stato pure bucchi, senza contare molin e pozzecco. Tutti davvero alla ricerca di triennali blindati? Davvero?

  • DADO1995MATTO 22/05/2016, 00.01
    Citazione ( emegliodatre 21/05/2016 @ 23:58 )

    dado? ma di cosa stiamo parlando o di cosa parli tu? io parlo di 3 coach, almeno, contattati, i quali, se hanno risposto picche non è certo per la tua supposizione di contratto annuale, perché ai coach non si offre un contratto annuale quando si of ...

    Io sto parlando solo di Vitucci al quale nel caso non sia stato offerto un triennale come ha poi fatto Torino ma bensì solo un annuale avendo un accordo con Moretti che si svincola il prossimo anno da Varese

  • DADO1995MATTO 22/05/2016, 00.00
    Citazione ( sassari68 21/05/2016 @ 23:52 )

    Dove un coach lo hanno già, infatti. Gerasimenko, obviously.

    Diciamo che a prepotenza sembrano andare a braccetto con Sardara

  • emegliodatre 21/05/2016, 23.58 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 21/05/2016 @ 23:43 )

    Se ha un accordo con un altro coach per la stagione 2017-2018 può anche essere, ma siamo sempre nel campo delle supposizioni

    dado? ma di cosa stiamo parlando o di cosa parli tu? io parlo di 3 coach, almeno, contattati, i quali, se hanno risposto picche non è certo per la tua supposizione di contratto annuale, perché ai coach non si offre un contratto annuale quando si offre per il successivo anno sportivo la dirigenza della squadra. Stop. Tutto il resto è fuffa

  • ajoDinamo 21/05/2016, 23.58
    Citazione ( sassari68 21/05/2016 @ 23:52 )

    La cosa mi lascia perplesso

    biancoeblu ..è solo una supposizione ...e come tale va presa ...

  • sassari68 21/05/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 21/05/2016 @ 23:42 )

    Pare in corsa per la panchina di Cantù

    Dove un coach lo hanno già, infatti. Gerasimenko, obviously.

  • sassari68 21/05/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 21/05/2016 @ 23:46 )

    infatti ..quello che si diceva è che probabilmente il coach a cui hanno intenzione di affidare la ricostruzione è attualmente vincolato da contratto e non si vuole pagare il BO (ad es. Moretti/Buscaglia/Esposito) ...per cui avranno proposto a Vituc ...

    La cosa mi lascia perplesso

  • ajoDinamo 21/05/2016, 23.46
    Citazione ( emegliodatre 21/05/2016 @ 23:41 )

    si si, tutto vero, ma non si può realmente supporre che una società cerchi un coach cui affidare la rifondazione della squadra, con il quale inaugurare un nuovo ciclo, firmandolo per un anno. chiunque sappia un minimo di basket (o di sport) sa che ...

    infatti ..quello che si diceva è che probabilmente il coach a cui hanno intenzione di affidare la ricostruzione è attualmente vincolato da contratto e non si vuole pagare il BO (ad es. Moretti/Buscaglia/Esposito) ...per cui avranno proposto a Vitucci & C si un biennale ..ma con possibilità di uscita a fine stagione da ambo le parti ...cosa che visto il triennale offertogli da Torino ..si è guardato bene da accettare ...

  • DADO1995MATTO 21/05/2016, 23.43
    Citazione ( emegliodatre 21/05/2016 @ 23:41 )

    si si, tutto vero, ma non si può realmente supporre che una società cerchi un coach cui affidare la rifondazione della squadra, con il quale inaugurare un nuovo ciclo, firmandolo per un anno. chiunque sappia un minimo di basket (o di sport) sa che ...

    Se ha un accordo con un altro coach per la stagione 2017-2018 può anche essere, ma siamo sempre nel campo delle supposizioni

  • DADO1995MATTO 21/05/2016, 23.42
    Citazione ( sassari68 21/05/2016 @ 23:41 )

    Molin è un ottimo assistente. Punto. Manco lui è particolarmente interessato a fare l'Head Coach. Caserta prima volta. Finita come è finita.

    Pare in corsa per la panchina di Cantù

  • sassari68 21/05/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 21/05/2016 @ 23:38 )

    Baioni dovrebbe essere in arrivo, vediamo...ci potrebbe anche stare ma non vedo perchè non farlo direttamente coach o prendere Molin

    Molin è un ottimo assistente. Punto. Manco lui è particolarmente interessato a fare l'Head Coach. Caserta prima volta. Finita come è finita.

  • emegliodatre 21/05/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 21/05/2016 @ 23:24 )

    ma nessuno vuole trovare scuse o quant'altro, almeno non io ...semplicemente si fanno delle supposizioni ...la vera verità la conoscono solo in società ...i fatti dicono che è stato preferito Pasquini ad altre soluzioni ..magari troppo costose, m ...

    si si, tutto vero, ma non si può realmente supporre che una società cerchi un coach cui affidare la rifondazione della squadra, con il quale inaugurare un nuovo ciclo, firmandolo per un anno. chiunque sappia un minimo di basket (o di sport) sa che questo è impossibile

  • DADO1995MATTO 21/05/2016, 23.38
    Citazione ( SimoneSS 21/05/2016 @ 23:35 )

    'spetta! 'spetta! Ora ne dico un'altra e poi chiudo: e se magari Pasquini fa l'head coach ombra e il GM come si deve e si prende davvero Baioni come "ghost head coach" e finalmente quest'ultimo si rivela un'ottima scelta?!

    Baioni dovrebbe essere in arrivo, vediamo...ci potrebbe anche stare ma non vedo perchè non farlo direttamente coach o prendere Molin

  • SimoneSS 21/05/2016, 23.35

    'spetta! 'spetta!
    Ora ne dico un'altra e poi chiudo: e se magari Pasquini fa l'head coach ombra e il GM come si deve e si prende davvero Baioni come "ghost head coach" e finalmente quest'ultimo si rivela un'ottima scelta?!

  • DADO1995MATTO 21/05/2016, 23.34
    Citazione ( SimoneSS 21/05/2016 @ 23:30 )

    Più che una rivoluzione, questa è una "mezza gazzadda"!

    Sarà il campo a dirlo, noi come sempre speriamo bene

  • SimoneSS 21/05/2016, 23.30
    Citazione ( DADO1995MATTO 21/05/2016 @ 23:22 )

    La stiamo già facendo con il doppio ruolo coach-gm

    Più che una rivoluzione, questa è una "mezza gazzadda"!

  • SimoneSS 21/05/2016, 23.27
    Citazione ( ajoDinamo 21/05/2016 @ 23:24 )

    ma nessuno vuole trovare scuse o quant'altro, almeno non io ...semplicemente si fanno delle supposizioni ...la vera verità la conoscono solo in società ...i fatti dicono che è stato preferito Pasquini ad altre soluzioni ..magari troppo costose, m ...

    Quoto

  • ajoDinamo 21/05/2016, 23.24
    Citazione ( emegliodatre 21/05/2016 @ 23:13 )

    i contratti per i coach sono sempre pluriennali, magari con vari escape, mica parliamo dell'americano o del rookie di turno. Il problema non è quello, basta trovare scuse

    ma nessuno vuole trovare scuse o quant'altro, almeno non io ...semplicemente si fanno delle supposizioni ...la vera verità la conoscono solo in società ...i fatti dicono che è stato preferito Pasquini ad altre soluzioni ..magari troppo costose, magari troppo fantasiose (TD12), magari non in linea con le idee di chi dirige la società ...amen ..non ci si può far nulla ...purtroppo o per fortuna ...


    ...spero solo che il roster per la prossima stagione sia messo su con maggiore criterio e con gente "affamata" ...e non a catzum ....

  • DADO1995MATTO 21/05/2016, 23.22
    Citazione ( SimoneSS 21/05/2016 @ 23:21 )

    Facciamo una rivoluzione (cit.)

    La stiamo già facendo con il doppio ruolo coach-gm

  • SimoneSS 21/05/2016, 23.21
    Citazione ( DADO1995MATTO 21/05/2016 @ 23:19 )

    Quello sicuro ma nel frattempo bisogna far qualcosa :D

    Facciamo una rivoluzione (cit.)

  • sassari68 21/05/2016, 23.19 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 21/05/2016 @ 23:17 )

    Tanto, guarda, possiamo parlare all'infinito e riempire ogni 3d di commenti, alla fine è un uomo solo al comando, decide lui.....mi sono anche un pò rotto la mink*ia di commentare, criticare, sperare, azzardare, pronosticare.....perfino trollare!

    Eh.....

  • DADO1995MATTO 21/05/2016, 23.19
    Citazione ( SimoneSS 21/05/2016 @ 23:17 )

    Tanto, guarda, possiamo parlare all'infinito e riempire ogni 3d di commenti, alla fine è un uomo solo al comando, decide lui.....mi sono anche un pò rotto la mink*ia di commentare, criticare, sperare, azzardare, pronosticare.....perfino trollare!

    Quello sicuro ma nel frattempo bisogna far qualcosa :D

  • fuarceUDIN 21/05/2016, 23.19 Mobile

    #Facdebaiauz

  • SimoneSS 21/05/2016, 23.17
    Citazione ( DADO1995MATTO 21/05/2016 @ 23:13 )

    Dai dai, io direi Pinton che dici?

    Tanto, guarda, possiamo parlare all'infinito e riempire ogni 3d di commenti, alla fine è un uomo solo al comando, decide lui.....mi sono anche un pò rotto la mink*ia di commentare, criticare, sperare, azzardare, pronosticare.....perfino trollare!

  • DADO1995MATTO 21/05/2016, 23.14
    Citazione ( emegliodatre 21/05/2016 @ 23:13 )

    i contratti per i coach sono sempre pluriennali, magari con vari escape, mica parliamo dell'americano o del rookie di turno. Il problema non è quello, basta trovare scuse

    Le mie son supposizioni, non scuse

  • DADO1995MATTO 21/05/2016, 23.13
    Citazione ( SimoneSS 21/05/2016 @ 23:13 )

    Ah vabbè, allora non parlo più

    Dai dai, io direi Pinton che dici?

  • emegliodatre 21/05/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 21/05/2016 @ 23:10 )

    Credo che sia per il semplice fatto che per quest'anno si proponeva un contratto annuale mentre Bucchi e Vitucci chiedevano altro, come vedi Vitucci ha strappato un triennale

    i contratti per i coach sono sempre pluriennali, magari con vari escape, mica parliamo dell'americano o del rookie di turno. Il problema non è quello, basta trovare scuse

  • SimoneSS 21/05/2016, 23.13
    Citazione ( DADO1995MATTO 21/05/2016 @ 23:12 )

    Si lo so ma io vorrei parlare di nomi seri :)

    Ah vabbè, allora non parlo più

  • DADO1995MATTO 21/05/2016, 23.12
    Citazione ( SimoneSS 21/05/2016 @ 23:11 )

    Dado? ...era una boutade...

    Si lo so ma io vorrei parlare di nomi seri :)

  • SimoneSS 21/05/2016, 23.11
    Citazione ( DADO1995MATTO 21/05/2016 @ 23:09 )

    Ha la sua bella età però, si potrebbe trovare di meglio, un giovane USA proveniente dal college mi piacerebbe molto

    Dado?
    ...era una boutade...

  • sassari68 21/05/2016, 23.11 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 21/05/2016 @ 23:04 )

    In venti minui 16 commenti....dai dai... Provare a riprendere Omar Thomas? Black Jesus will come back!! Vediamo che passaporto sfodera stavolta all'aeroporto...

    Beh, quando scendono in campo i big......:-)

  • DADO1995MATTO 21/05/2016, 23.10
    Citazione ( emegliodatre 21/05/2016 @ 23:08 )

    no! non va bene quasto atteggiamento! è un atteggiamento da volpe e l'uva. Frega una sega se fosse un coach adatto a noi o meno. Il punto è che sarebbe dovuto essere un upgrade per lui venire da noi, e un downgrade per noi. Invece ci ha snobbati. N ...

    Credo che sia per il semplice fatto che per quest'anno si proponeva un contratto annuale mentre Bucchi e Vitucci chiedevano altro, come vedi Vitucci ha strappato un triennale

Pagina di 4