Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
FIBA Europe Cup 08/04/2014, 19.53

Final Four Eurochallenge, superata quota 1.000 biglietti venduti

Prosegue la vendita dei tagliandi per la Final Four

FIBA Europe Cup
Reggio Emilia si prepara all’esodo per seguire la Grissin Bon a Bologna dove, sul parquet del PalaDozza, il 25 e 27 aprile disputerà la Final 4 Eurochallenge.
Il popolo biancorosso sta rispondendo alla grande alla prevendita per acquistare gli abbonamenti ed i biglietti per la finale della prestigiosa coppa europea. Ad oggi sono stati già bruciati 1024 tagliandi.

Pallacanestro Reggiana ricorda che è possibile acquistare gli abbonamenti ed i biglietti in prevendita presso i punti vendita Vivaticket (lista consultabile al link http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[ricercaPV] ) presenti su tutto il territorio nazionale e online sul sito www.vivaticket.it .

La prevendita dei biglietti ed abbonamenti proseguirà questa settimana nella sede della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47 da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19.

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI*
SETTORE PREZZO
GRADINATA NON NUMERATA 40
DISTINTI 60
TRIBUNA 90
PARTERRE 200

I PREZZI DEI BIGLIETTI*
SEMIFINALI F4 EUROCHALLENGE 25 APRILE 2014
SETTORE PREZZO
GRADINATA NON NUMERATA 25
DISTINTI 35
TRIBUNA 50
PARTERRE 100

I PREZZI DEI BIGLIETTI*
FINALI F4 EUROCHALLENGE 27 APRILE 2014
SETTORE PREZZO
GRADINATA NON NUMERATA 35
DISTINTI 50
TRIBUNA 70
PARTERRE 150

*I prezzi indicati prevedono un costo suppletivo dovuto al diritto di prevendita per i canali Vivaticket. Ogni genere di tessera di favore non darà diritto all’ingresso.
È previsto l’ingresso gratuito per i bambini fino ai 6 anni senza il diritto del posto a sedere.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • stevefats 10/04/2014, 10.56 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 09/04/2014 @ 10:48 )

    Stiamo trovando tutte buone motivazioni per non essere il 25 e il 27 Aprile a Bologna, ok....va bene.... però ora è il mio turno e vi elenco le motivazione per esserci: - Potrebbe essere la prima indimenticabile e incredibile coppa europea vinta, p ...

    Io vado controcorrente, sento di tanti ragazzi che sono tifosi occasionali o che vengono al palazzo 2 , 3 volte all'anno, ma che visto l' eccezionalità dell'evento hanno già comprato l'abbonamento....credo che i tanti reggiani risponderanno presente

  • stevefats 09/04/2014, 20.30 Mobile
    Citazione ( TonyBrown 09/04/2014 @ 15:21 )

    Fai una cosa... lascia a casa tuo fratello e portati quella stragnocca del tuo avatar.

    Bella zio....

  • raff83 09/04/2014, 16.54

    il problema saranno i biglietti di tribuna...credo che rimarran dei bei buchi. 95 euro son tanti, capirai una famiglia al completo

  • puddia91 09/04/2014, 15.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo so benissimo... so la passione che c'è a Reggio e so che è sempre pieno e che è difficilissimo vincerci! ma è proprio per questo che non capisco i pochi (anche se sembra che stiano aumentando) biglietti venduti per un evento per voi così importante! Se io fossi nei panni del presidente dopo il casino che ho fatto per farmi dare la final4 in casa e dei sacrifici di staff coach e giocatori per arrivarci , e mi vedo 2500 persone permetti che perlomeno ci rimango male? Se fosse successo a noi a Sassari probabilmente avremmo dovuto piazzare le tende la notte per prendere i biglietti tutto qua! Detto questo vista l'amicizia che lega le nostre tifoserie e il rispetto vi auguro vivamente che ci sia il pienone e che potrete vincere un trofeo internazionale perchè non capita tutti i giorni di giocare queste partite!

  • TonyBrown 09/04/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( stevefats 09/04/2014 @ 00:08 )

    Domani vado in sede e prendo abbonamento per me e mio fratello.....piuttosto treno speciale, pulman si sa qualcosa ????

    Fai una cosa... lascia a casa tuo fratello e portati quella stragnocca del tuo avatar.

  • PIOLET 09/04/2014, 15.02
    Citazione ( ZorZy 09/04/2014 @ 14:02 )

    ti hanno già risposto. Se uno ha i soldi: non ci va mai. Se ce li ha e li spende per il campionato e non per la coppa: è un discreto pirla ;)

    Fatico a capire. Trascrivo letterale quel che hai detto: "se uno ha i soldi non ci va mai" Ma che vuol dire? Forse volevi dire" non ha i soldi". E perchè uno facendo quattro conti non può decidere che può permettersi di andarci solo qualche volta? Ci sono tifosi innamorati della squadra, che la seguono in vari modi e soffrono tantissimo anche senza presenziare a tutte le partite per motivi che non sei autorizzato a giudicare perchè non li conosci. Mi sembra molto azzardato e assai poco carino definire dei pirla queste persone. In una libera circolazione di pareri, corri il rischio che qualcuno potrebbe definire avventata o se preferisci da pirla la tua risposta.

  • 71biancorosso 09/04/2014, 14.13 Mobile
    Citazione ( ZorZy 09/04/2014 @ 13:57 )

    sapevo 1.300, ma se fossero 1.600.. cosa ti cambia? xD

    Non mi cambia niente....era solo una mia curiosità per sapere in quanti saremo in curva !!!

  • ZorZy 09/04/2014, 14.02
    Citazione ( PIOLET 08/04/2014 @ 23:31 )

    Ciao. Vale anche per te la risposta che ho dato a Redicoppe.

    ti hanno già risposto.


    Se uno ha i soldi: non ci va mai.
    Se ce li ha e li spende per il campionato e non per la coppa: è un discreto pirla


    ;)

  • ZorZy 09/04/2014, 13.58
    Citazione ( Fenixwing 09/04/2014 @ 13:23 )

    Ottimo! Spero però non facciano la scemata-F8 di andare là solo prima della partita della Reggiana visto che han venduto i biglietti per entrambe...perché sarebbe una discreta fregatura XD

    Ti confermo che facciamo un pullman.
    Ancora non abbiamo deciso quando partire però ;)



  • ZorZy 09/04/2014, 13.57
    Citazione ( 71biancorosso 09/04/2014 @ 13:49 )

    Io ho fatto il mio bel abbonamento in curva.....ma alla fine la curva tiene 1300 o 1600 persone !!!

    sapevo 1.300, ma se fossero 1.600.. cosa ti cambia? xD

  • raff83 09/04/2014, 13.57
    Citazione ( 71biancorosso 09/04/2014 @ 13:49 )

    Io ho fatto il mio bel abbonamento in curva.....ma alla fine la curva tiene 1300 o 1600 persone !!!

    piu' di 1330 sicuro...se poi sono 1550 con precisione non lo so

  • 71biancorosso 09/04/2014, 13.49 Mobile
    Citazione ( raff83 09/04/2014 @ 12:24 )

    la cruva ne tiene 1600 e ne han venduti piu' di 600

    Io ho fatto il mio bel abbonamento in curva.....ma alla fine la curva tiene 1300 o 1600 persone !!!

  • Fenixwing 09/04/2014, 13.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ottimo! Spero però non facciano la scemata-F8 di andare là solo prima della partita della Reggiana visto che han venduto i biglietti per entrambe...perché sarebbe una discreta fregatura XD

  • bigshot 09/04/2014, 13.07
    Citazione ( rayalle 09/04/2014 @ 13:04 )

    Oh là! Queste sono le notizie che tutti vorrebbero leggere! Proporrò immediatamente uno scambio culturale :)

    e infatti sto per comprare 3 biglietti per godermi lo spettacolo...

  • rayalle 09/04/2014, 13.04
    Citazione ( bigshot 09/04/2014 @ 13:00 )

    di russi nel 2009 a bologna ce ne saranno stati 20-25...però la metà erano delle russe mica male :)

    Oh là! Queste sono le notizie che tutti vorrebbero leggere! Proporrò immediatamente uno scambio culturale :)

  • bigshot 09/04/2014, 13.00
    Citazione ( rayalle 09/04/2014 @ 12:49 )

    Di ungheresi me ne aspetto almeno un centinaio, ne erano venuti 20/30 addirittura a Reggio nella partita del secondo girone! Di russi dubito ne arriveranno tanti (forse anche nessuno), mentre invece credo che qualche turco verrà, Gaziantep è pur se ...

    di russi nel 2009 a bologna ce ne saranno stati 20-25...però la metà erano delle russe mica male :)

  • Fenixwing 09/04/2014, 12.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahah...dai, ma non vi si sente perché suona la sirena sopra e il PalaBigi ha un'acustica pessima, alle F8 che ero con voi nella curva ci sentivano benissimo! :) a proposito, io di pensionati ne ho visti pure a Milano e anche in curva, non so se siano aficionados o cosa...per me in molti stanno aspettando di sapere come muoversi in gruppo organizzato perché non possono muoversi in macchina. E questa è forse la pecca maggiore dell'organizzazione, se prevedevi da subito una lista di prenotazione per eventuali pullman probabilmente in molti avrebbero già preso il biglietto. Io domani vado a fare gli abbonamenti, ma ancora non so come torno poi a casa il 25 XD

  • rayalle 09/04/2014, 12.49
    Citazione ( raff83 09/04/2014 @ 12:32 )

    comunque la prevendita sta andando bene secondo me. Al momento nessun turco e nessun russo, ma 34 ungheresi

    Di ungheresi me ne aspetto almeno un centinaio, ne erano venuti 20/30 addirittura a Reggio nella partita del secondo girone! Di russi dubito ne arriveranno tanti (forse anche nessuno), mentre invece credo che qualche turco verrà, Gaziantep è pur sempre una città di 1 800 000 abitanti..

  • rayalle 09/04/2014, 12.46
    Citazione ( REdiCoppe 09/04/2014 @ 10:48 )

    Stiamo trovando tutte buone motivazioni per non essere il 25 e il 27 Aprile a Bologna, ok....va bene.... però ora è il mio turno e vi elenco le motivazione per esserci: - Potrebbe essere la prima indimenticabile e incredibile coppa europea vinta, p ...

    Post dell anno! Chapeau!!!
    Per il venerdì io non mi sono mai fatto molte illusioni, se ci saranno 2000 reggiani sarò già contento; è per l eventuale finale che mi aspetto l invasione.. Se non ci sarà solo a quel punto mi dichiarerò deluso dalla risposta del pubblico, ma per il venerdi non ho mai creduto che potesse arrivare davvero la marea...
    E comunque, come hai detto tu, di chi non ci sarà si farà senza! Faremo casino anche per loro :)

  • raff83 09/04/2014, 12.32

    comunque la prevendita sta andando bene secondo me. Al momento nessun turco e nessun russo, ma 34 ungheresi

  • raff83 09/04/2014, 12.24
    Citazione ( ZorZy 08/04/2014 @ 21:15 )

    la curva ne tiene 1.300, ne avranno venduti si è no 300. Hai tutto il tempo necessario.

    la cruva ne tiene 1600 e ne han venduti piu' di 600

  • 71biancorosso 09/04/2014, 11.21 Mobile
    Citazione ( Yebbas 08/04/2014 @ 20:16 )

    Facciamo 2500 secondo me. Per me non sarebbe un gran risultato

    Yebbas straquoto i 2500....ricordiamoci che al Pala siamo in 3500 ma togli i bambini e i tanti pensionati il conto è fatto !!! Il problema che anche ad arrivare a 2500 fai veramente fatica, vincendo la semifinale domenica forse qualche persona in più !!!! C***ooooo Reggio giù dalla poltrona e via sciarpa al collo per entrare nella storia !!! TIFISI REGGIANI SVEGLIAAAAAA

  • REdiCoppe 09/04/2014, 11.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***



    <<Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso...>>
    cit. Nelson Mandela

  • REdiCoppe 09/04/2014, 10.48

    Stiamo trovando tutte buone motivazioni per non essere il 25 e il 27 Aprile a Bologna, ok....va bene.... però ora è il mio turno e vi elenco le motivazione per esserci:
    - Potrebbe essere la prima indimenticabile e incredibile coppa europea vinta, possiamo parlare un ora sul livello di questa competizione, ma se non hai gente come White, Kaukenas, Sillins e il Cincia, difficilmente arrivi in fondo a questa coppa...


    poi puoi abitare lontano e non riuscire a venire...
    puoi valuta alto il prezzo del biglietto e startene a casa...
    puoi pensare che 60 km di macchina siano troppi...
    puoi aver prenotato le ferie da tempo...
    puoi aver un impegno importante o una cena di famiglia...


    oppure puoi, prendere un biglietto su vivaticket.it, aspettare il 25 Aprile, metterti una sciarpa al collo, fare benzina alla macchina, spararti il tuo cd preferito, parcheggiare in uno dei parcheggi di Bologna, dirigerti in Piazza Azzarita....e sperare di sognare....ditemi chi non ci sarà, che preparo il livello dei decibel della mia voce e il ciocco delle mie mani... per sostituirlo...


    forza PR!!!!

  • Master 09/04/2014, 10.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma abbiamo già giocato con Roma :) :) che ci va a fare!?!? :) :)

  • Alexpiri 09/04/2014, 09.58

    C'è da aggiungere una cosa che nessuno finora mi pare abbia fatto notare che potrebbe influenzare fortemente il numero di spettatori: le date in cui cade la Final Four! Gara di andata VENERDI' 25 aprile e DOMENICA 27 aprile: il 25 è festa per tutti e la domenica idem ovviamente. Due date perfette per organizzare con anche parecchio anticipo un fuori porta approfittando di questi giorni di festa, magari c'è chi aveva prenotato da tempo e chi aveva chiesto le ferie a lavoro da mesi per andare via non sapendo le date o non avendo idea dell'evento. Magari unendo il tutto o col ponte del primo maggio o con Pasqua. Io ovviamente sarò presente perchè non me lo sarei perso per nulla al mondo, tuttavia sicuramente c'è chi avrà fatto un ragionamento del genere!

  • Master 09/04/2014, 09.40
    Citazione ( chauser 09/04/2014 @ 09:33 )

    come ad esempio avere un palazzotto migliore e più capiente? :-) con l'impianto che abbiamo non si può fare di più. Lasceresti scontenta un sacco di gente. Sono già fuori in tanti e molti pagano un botto per sedersi sulle scale

    Il palazzo è ovviamente antico è limitato. Lo sappiamo tutti. Ma ampliare il bacino vuol dire anche mettere l'amministrazione comunale di fronte a una scelta obbliagata. Se costruisci un pala da 5000/6000 e cmq rimani sui 3500 spettatori...
    Cmq chi si siede sulle scale è un portoghese (l'ho fatto per anni pure io)
    Ma sopratutto il mio era un post per incventivare non per criticare.

  • chauser 09/04/2014, 09.33
    Citazione ( Master 09/04/2014 @ 09:31 )

    Io penso che a livello di dirigenza PR e società si potrebbe lavorare molto meglio nell'ampliare il bacino di persone interessate e far innamorare piu persone di questo sport. Ci sarebbero un sacco di attività e iniziative da fare per incentivare p ...

    come ad esempio avere un palazzotto migliore e più capiente? :-) con l'impianto che abbiamo non si può fare di più. Lasceresti scontenta un sacco di gente. Sono già fuori in tanti e molti pagano un botto per sedersi sulle scale

  • Master 09/04/2014, 09.31
    Citazione ( chauser 09/04/2014 @ 09:05 )

    ma se in un quarto di finale decisivo a reggio il palazzo è VUOTO...in una semifinale a 60 km con il doppio dei posti disponibili ci si può aspettare il pienone? Se succede è un miracolo...io mi accontenterei di 3000. Il nostro bacino è quello.

    Io penso che a livello di dirigenza PR e società si potrebbe lavorare molto meglio nell'ampliare il bacino di persone interessate e far innamorare piu persone di questo sport. Ci sarebbero un sacco di attività e iniziative da fare per incentivare persone ad avvicinarsi al palazzetto..

  • TonyBrown 09/04/2014, 09.14

    beh io 8 abbonamenti in tribuna azzarita li ho fatti. la nostra società e il nostro patron se lo meritano, non credete?

  • chauser 09/04/2014, 09.05
    Citazione ( Gabriele 08/04/2014 @ 21:53 )

    Non mi sembra ci sia tanto di che andare fieri con 3mila persone a vedere una Final4 europea a pochissimi km da casa...se poi aggiungiamo che, di questi 3mila, buona parte sono anche stranieri o "passanti" mi pare proprio una tristezza

    ma se in un quarto di finale decisivo a reggio il palazzo è VUOTO...in una semifinale a 60 km con il doppio dei posti disponibili ci si può aspettare il pienone? Se succede è un miracolo...io mi accontenterei di 3000. Il nostro bacino è quello.

  • PIOLET 09/04/2014, 08.43

    Tralasciamo il fatto economico; il problema non è tanto mio personale, ma cercava di interpretar un sentimento abbastanza diffuso. Vorrei però risponderti sull'accusa di non essere un gran tifoso, perchè ci sono rimasto un po' male. Sappi che seguo il basket a Reggio da tempi immemorabili. Negli anni '80, quelli delle mitiche Cantine di Dado Lombardi, quando probabilmente tu non eri ancora nato, ero già un abbonato storico, da anni, con tutta la famiglia. E per avere l'abbonamento non andavi in banca come adesso, ma dovevi comprare quote della PR e poi metterti in fila per ore nella vecchia sede della società. Questo per anni. Partite in casa e in trasferta. Poi mi son dovuto trasferire in Umbria e le cose si sono complicate tantissimo. Vengo quando posso e il mio cuore continua a battere fortissimo per la squadra, da una vita! Ti saluto e... FORZA PR, CHE LA COPPA LA PORTIAMO A CASA!!!

  • REdiCoppe 09/04/2014, 00.38 Mobile
    Citazione ( PIOLET 08/04/2014 @ 23:29 )

    Guarda che io parlo di una situazione di fatto, il moralismo è un'altra cosa! Credo che nessuno, senza conoscere le situazioni, sia autorizzato a fare i conti in tasca altrui.Purtroppo a volte ci si trova costretti a fare delle rinunce, anche dolor ...

    Non faccio i conti in tasca di nessuno, ma 25 euro a partita per assistere a partite che scriveranno la storia della Pallacanastro Reggiana non sono tanti. Ti riformulo il senso della mia opinione, per coloro che esistono e che fanno fatica ad arrivare a fine mese non si pongono il problema di venire ne a Bologna, ne a Reggio Emilia, ma di comprare da mangiare o di beni più essenziali... Farei i conti in tasca, se avessi detto che invece di andare fuori a cena due volte o pagare tutti i mesi la rata dell'I-phone, ti puoi comprare il biglietto per la final4...stiamo parlando di 25 euro per due partite, non di un abbonamento o di una trasferta a Sassari, tutti i 3.600 tifosi della Domenica penso che si possano permettere questa partita, se non vieni puoi avere mille motivazioni valide, ma questo credo sia uno spot molto importante per il movimento basket reggiano, sia nei confronti della provincia, della propieta e per la lega italiana. Stop... Poi chi può deve e a Reggio c'è ne sono patecchi, chi non può tiferà da casa!

  • stevefats 09/04/2014, 00.08 Mobile

    Domani vado in sede e prendo abbonamento per me e mio fratello.....piuttosto treno speciale, pulman si sa qualcosa ????

  • PIOLET 08/04/2014, 23.31
    Citazione ( ZorZy 08/04/2014 @ 22:10 )

    ha ragione redicoppe. con 50€ ti paghi abbonamenti e costo trasferta, non ti cambia la vita. Se davvero hai difficoltà economica non vai neanche in casa.

    Ciao. Vale anche per te la risposta che ho dato a Redicoppe.

  • PIOLET 08/04/2014, 23.29
    Citazione ( REdiCoppe 08/04/2014 @ 22:03 )

    Non facciamo del moralismo...con tutto rispetto alla tua opinione, ma 50 € non è una cifra che fà la differenza a un tifoso....a chi fa la differenza quella cifra non ha come problema vedere o no una partita di basket e non viene nemmeno al Bigi. ...

    Guarda che io parlo di una situazione di fatto, il moralismo è un'altra cosa! Credo che nessuno, senza conoscere le situazioni, sia autorizzato a fare i conti in tasca altrui.Purtroppo a volte ci si trova costretti a fare delle rinunce, anche dolorose; beato te che non ti poni questi problemi. Mi sembra comunque che la mia non sia un'opinione isolata. E poi, scusami, ma per te tifoso è solo quello che può permettersi tutte le partite, trasferte comprese?

  • GaragePianella2 08/04/2014, 23.28 Mobile
    Citazione ( rayalle 08/04/2014 @ 23:10 )

    Purtroppo la Pallacanestro Reggiana non aveva potere di decisione sui prezzi. O meglio, doveva stare in determinate fasce che sono imposte dalla FIBA..

    Ok. Ma che fasce!! Per me son cari. Per incentivare la gente devi farle spendere poco! !! Contenti loro...

  • rhllor 08/04/2014, 23.11 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 08/04/2014 @ 21:56 )

    No...ma la coppa è un livello che non soddisfa i palati fini dei reggiani...poi i biglietti costano troppo...sono incaxxato come un ape...per me la dirigenza della PR si merita una risposta completamente diversa.

    Più che palato fine direi pessimo palato visto che a Reggio storicamente tanta lega due. Altro che coppe europee

  • rayalle 08/04/2014, 23.10 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 08/04/2014 @ 22:08 )

    Poi mi sbaglierò, ma non si poteva farli costare meno sti c... di biglietti!!! Ma gli organizzatori pensano che stiamo tutti bene a soldi, mah!!!

    Purtroppo la Pallacanestro Reggiana non aveva potere di decisione sui prezzi. O meglio, doveva stare in determinate fasce che sono imposte dalla FIBA..

  • rayalle 08/04/2014, 23.09 Mobile

    A me sinceramente non pare affatto un brutto risultato essere a più di 1000, considerando che la vendita dei biglietti è iniziata venerdì scorso e che sabato era possibilie acquistarli solo al mattino e domenica solo prima della partita. Poi bisogna anche essere realisti e dire che la maggior parte della gente è probabile che si scomodi solo per la finale e quindi prenda il biglietto solo se battiamo il Gaziantep. Per me chi sì aspettava di fare 4000 persone il venerdì era un ottimista sfegatato.. Nelle semifinali credo che come pubblico totale saremo sui 3000, mentre se dovessimo vincere ed andare in finale allora si che il Paladozza sì riempirebbe

  • GaragePianella2 08/04/2014, 22.11 Mobile

    In eurolega al paladesio secondo anello ( ma si vede bene), 2 anni fa con 12€ vedevi il Real, il Fenerbache, il Barcellona

  • ZorZy 08/04/2014, 22.10
    Citazione ( PIOLET 08/04/2014 @ 21:53 )

    Ragazzi, non siamo così critici. Tanta gente ha già fatto sacrifici per abbonarsi al campionato o comprando il biglietto per singole partite. Capisco che l'avvenimento è importante ma non possiamo ignorare il momento economico e le grigie prospet ...

    ha ragione redicoppe.
    con 50€ ti paghi abbonamenti e costo trasferta, non ti cambia la vita.
    Se davvero hai difficoltà economica non vai neanche in casa.

  • GaragePianella2 08/04/2014, 22.08 Mobile

    Poi mi sbaglierò, ma non si poteva farli costare meno sti c... di biglietti!!! Ma gli organizzatori pensano che stiamo tutti bene a soldi, mah!!!

  • REdiCoppe 08/04/2014, 22.03 Mobile
    Citazione ( PIOLET 08/04/2014 @ 21:53 )

    Ragazzi, non siamo così critici. Tanta gente ha già fatto sacrifici per abbonarsi al campionato o comprando il biglietto per singole partite. Capisco che l'avvenimento è importante ma non possiamo ignorare il momento economico e le grigie prospet ...

    Non facciamo del moralismo...con tutto rispetto alla tua opinione, ma 50 € non è una cifra che fà la differenza a un tifoso....a chi fa la differenza quella cifra non ha come problema vedere o no una partita di basket e non viene nemmeno al Bigi. Uno è liberissimo di spendere i suoi soldi come meglio crede, ma se non si risponde presente a un evento del genere, non sei un gran tifoso... punto.

  • REdiCoppe 08/04/2014, 21.56 Mobile

    No...ma la coppa è un livello che non soddisfa i palati fini dei reggiani...poi i biglietti costano troppo...sono incaxxato come un ape...per me la dirigenza della PR si merita una risposta completamente diversa.

  • Gabriele 08/04/2014, 21.53 Mobile
    Citazione ( chauser 08/04/2014 @ 21:20 )

    sarebbe in linea, anzi meglio, di quello che si è visto durante la stagione in coppa. Secondo me a 3000 ci si arriva, contando gli stranieri, i bolognesi e chi non ha un cacchio da fare quel giorno...anche troppo.

    Non mi sembra ci sia tanto di che andare fieri con 3mila persone a vedere una Final4 europea a pochissimi km da casa...se poi aggiungiamo che, di questi 3mila, buona parte sono anche stranieri o "passanti" mi pare proprio una tristezza

  • PIOLET 08/04/2014, 21.53
    Citazione ( REdiCoppe 08/04/2014 @ 20:18 )

    che partenza a rilento, comunque i biglietti per i Distinti sono quelli più pieni in percentuale, però sono molto deluso dalla momentanea risposta del pubblico reggiano all'evento... non so quante possibilità potremmo ancora avere di alzare una co ...

    Ragazzi, non siamo così critici. Tanta gente ha già fatto sacrifici per abbonarsi al campionato o comprando il biglietto per singole partite. Capisco che l'avvenimento è importante ma non possiamo ignorare il momento economico e le grigie prospettive future. Bravo a chi ci andrà, ma non colpevolizziamo chi decide di non andarci.

  • ZorZy 08/04/2014, 21.50
    Citazione ( puddia91 08/04/2014 @ 21:47 )

    io spero che si riempia... tanti sacrifici per arrivare a questo punto e per organizzare l'evento "in casa" per avere il palazzo mezzo vuoto??? Poi non lamentiamoci se i presidenti si rompono le b***e e le società spariscono!

    è vero: ma in questo caso è il pubblico di reggio che è stupido.

  • puddia91 08/04/2014, 21.47

    io spero che si riempia... tanti sacrifici per arrivare a questo punto e per organizzare l'evento "in casa" per avere il palazzo mezzo vuoto??? Poi non lamentiamoci se i presidenti si rompono le b***e e le società spariscono!

  • Fenixwing 08/04/2014, 21.25 Mobile
    Citazione ( ZorZy 08/04/2014 @ 21:15 )

    la curva ne tiene 1.300, ne avranno venduti si è no 300. Hai tutto il tempo necessario.

    Grazie mille :)

Pagina di 2