Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 22/11/2013, 22.37

Milano risorge nell'ultimo periodo e spazza via l'Efes

Grandissimo ultimo periodo per Milano presa per mano da Keith Langford

EuroLeague

Pazzesca reazione dell’Olimpia Milano nell’ultimo quarto della partita contro l’Anadolu Efes Istanbul e vittoria importantissima, anche a livello di morale, per i ragazzi di Luca Banchi, sempre più lanciati in Euroleague.

77-73 il punteggio finale per Milano.

L’EA7 ha faticato a lungo contro la squadra di Mahmuti che ha messo la freccia alla fine del primo tempo grazie ad un parziale di 10-0 sul 30-29 Olimpia.

I turchi, forti di questo break, hanno chiuso avanti il primo tempo 41-32.

All’inizio della ripresa l’Efes è andato sul +12 (48-36 e 57-45) con Gentile che si è visto fischiare un tecnico che non ha fatto contento il coach grossetano. Andati al riposo tra il terzo ed il quarto periodo sotto 62-51, i giocatori dell’Olimpia hanno trovato negli ultimi 10’ una energia mai vista fino ad ora.

Con Keith Langford e Nicolò Melli in cattedra, Milano ha piazzato un parziale di 14-0 che li ha lanciati sul 65-61. L’Efes, che ormai alle corde ha però avuto la forza di replicare segnando 7 punti ed andando sul 67-68 al 35’. Ancora un sublime Langford e Lawal hanno riportato avanti i padroni di casa sul 72-69 con 3’ alla sirena finale. Erden nel finale ne ha combinate di tutti i colori permettendo a Langford di arrivare in lunetta per il +5 con 20” da giocare (76-71) che chiude di fatto la partita

Per l'Olimpia Milano 22 di Keith Langford di cui 20 nel secondo tempo, 18 di Gentile, 12 di Samuels, 8 di Lawal.

Per l'Efes 14 di Savanovic, 12 a testa per Lucas e Vasileidais

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 238 Commenti

Pagina di 5

  • GreenLine 24/11/2013, 08.15

    Comunque di play ce ne vorrebbero almeno due, come tutte le squadre hanno, e magari anche un guardia/play.

  • lubos10 23/11/2013, 18.20

    chi ha scritto la cronaca della partita non l'ha vista benissimo!! il tecnico a gentile arrivò dopo una serie di NON fischi a favore dei turchi, cui anche lo stesso banchi ha preso tecnico, il tecnico che ha cambiato la partita!!

  • soloair 23/11/2013, 17.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    concordo, però magari mettersi a giocare così un po' prima. . . per certi tratti nella prima parte della gara sono stati di un'apatia sconfortante. Almeno si è capito chi è il centro titolare. . .non me ne voglia Samardo, ma Lawal è di un altro pianeta.

  • gusmanedemattei 23/11/2013, 17.00
    Citazione ( giomo2 23/11/2013 @ 16:58 )

    Visto contro Cantù, Bologna e in qualche spezzone di trasferte, il segnale tv va e viene.

    Alla prima contro Bologna, più ombre che luci. Contro Cantù, non solo ha fatto un partitone, ma ha surclassato nettamente Ragland.

  • giomo2 23/11/2013, 16.58
    Citazione ( gusmanedemattei 23/11/2013 @ 16:41 )

    Però se hai visto giocare Woodside al Lombardia, non hai visto il giocatore di adesso. Tutta un'altra cosa. A Desio sembrava quasi spaesato. Ora ha veramente in mano la squadra.

    Bologna no.

  • giomo2 23/11/2013, 16.58
    Citazione ( gusmanedemattei 23/11/2013 @ 16:41 )

    Però se hai visto giocare Woodside al Lombardia, non hai visto il giocatore di adesso. Tutta un'altra cosa. A Desio sembrava quasi spaesato. Ora ha veramente in mano la squadra.

    Visto contro Cantù, Bologna e in qualche spezzone di trasferte, il segnale tv va e viene.

  • gusmanedemattei 23/11/2013, 16.41
    Citazione ( giomo2 23/11/2013 @ 15:15 )

    Allora lo ho visto giocare e mi piace .... non sapevo che si chiamasse così. Se dicevi subito senza fare nomi .... quello di Cremona avrei capito.

    Però se hai visto giocare Woodside al Lombardia, non hai visto il giocatore di adesso. Tutta un'altra cosa. A Desio sembrava quasi spaesato. Ora ha veramente in mano la squadra.

  • giomo2 23/11/2013, 15.15
    Citazione ( gusmanedemattei 23/11/2013 @ 13:51 )

    Certo il fratello più vecchio, ma era un riferimento al tuo nick. Woodside è il play di Cremona. Forse il migliore del campionato.

    Allora lo ho visto giocare e mi piace .... non sapevo che si chiamasse così. Se dicevi subito senza fare nomi .... quello di Cremona avrei capito.

  • giomo2 23/11/2013, 15.14
    Citazione ( gusmanedemattei 23/11/2013 @ 13:51 )

    Certo il fratello più vecchio, ma era un riferimento al tuo nick. Woodside è il play di Cremona. Forse il migliore del campionato.

    il mio link è in onore al giovin Giomo, panchinaro fisso di Milano, mio idolo ... tirava ancora i liberi a due mani dalla patta.

  • gusmanedemattei 23/11/2013, 13.51
    Citazione ( giomo2 23/11/2013 @ 12:35 )

    Spero che quando parli di Giono tu intenda il fratello più vecchio, quello della Reyer, Giomo secondo, quello di Milano che mi ricordo io entrava pochi minuti e solo a risultato acquisito. Ossola sarebbe perfetto, Woodside non lo ho mai sentito chi ...

    Certo il fratello più vecchio, ma era un riferimento al tuo nick. Woodside è il play di Cremona. Forse il migliore del campionato.

  • vittor 23/11/2013, 13.30

    Meglio se due, ma non sarà facile, purtroppo.

  • vittor 23/11/2013, 13.26
    Citazione ( LucaMilano 23/11/2013 @ 00:04 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho sempre sostenuto che Langford è un grandissimo talento, ma non è l'elemento ideale per fare squadra. Può vincere da solo una partita e, se non sbaglio, da quello che raccontate (non ho potuto vedere l'incontro) ieri sera ci ha messo molto, molto del suo. Ed ha anche la facoltà di trascinare gli altri, quando decide che è l'ora di fare sul serio. Ma i primi tre semitempi ? Gli altri, gli stessi Lawal e Moss, hanno compensato la sua "assenza" ? Da quello che leggo, no. E allora ? Allora, dico io, buon per voi che gli ultimi dieci minuti di scatenamento sono bastati per annientare i poveri turchi (che magari in questo periodo hanno fatto... "cose turche"). Ma se i turchi avessero opposto una diversa resistenza, avreste potuto recuperare i quattordici punti negativi, sopravanzandoli di quattro ? Se il caro KL avesse deciso di continuare il letargo, col cavolo li avreste ripresi. Del resto Brindisi, Bologna e Venezia insegnano. Comunque rinnovo i complimenti e soprattutto gli auguri, perché è necessario che almeno una squadra italiana superi il turno in Eurolega.

  • giomo2 23/11/2013, 12.39
    Citazione ( caserta0823 23/11/2013 @ 11:51 )

    Grande vittoria di Milano ma per favore qualcuno dica a sky di cambiare i telecronisti, non è roba per loro quel mestiere.

    Perché sei riuscito ad ascoltare il commento? io no, non ricordo neanche un particolare di quello che hanno detto.

  • giomo2 23/11/2013, 12.38
    Citazione ( MJmademecrazy 23/11/2013 @ 10:16 )

    Scomodando il passato...allora vada per un Iellini ! Alla partigiana triestina...ovvio ! ;-) Mi cogli impreparato su Woodside...Guardo un pò e ti so dire...

    Iellini gioca 40 minuti e pure il supplementare anche se non ci fosse, quelli dietro lui il campo lo vedevano con il binocolo. E poi uno così in Italia non è più nato.

  • giomo2 23/11/2013, 12.35
    Citazione ( gusmanedemattei 23/11/2013 @ 10:12 )

    Tutto perfettamente condivisibile. In questa ottica, nulla da aggiungere. Anche uno alla Ossola o alla Giomo andrebbe bene!

    Spero che quando parli di Giono tu intenda il fratello più vecchio, quello della Reyer, Giomo secondo, quello di Milano che mi ricordo io entrava pochi minuti e solo a risultato acquisito. Ossola sarebbe perfetto, Woodside non lo ho mai sentito chi è e dove gioca/ha giocato?

  • caserta0823 23/11/2013, 11.51 Mobile

    Grande vittoria di Milano ma per favore qualcuno dica a sky di cambiare i telecronisti, non è roba per loro quel mestiere.

  • gusmanedemattei 23/11/2013, 11.38 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 23/11/2013 @ 10:16 )

    Scomodando il passato...allora vada per un Iellini ! Alla partigiana triestina...ovvio ! ;-) Mi cogli impreparato su Woodside...Guardo un pò e ti so dire...

    Non sono d'accordo. Iellini oggi si definirebbe play-guardia. Meglio D'Antoni

  • MJmademecrazy 23/11/2013, 10.16
    Citazione ( gusmanedemattei 23/11/2013 @ 10:12 )

    Tutto perfettamente condivisibile. In questa ottica, nulla da aggiungere. Anche uno alla Ossola o alla Giomo andrebbe bene!

    Scomodando il passato...allora vada per un Iellini ! Alla partigiana triestina...ovvio ! ;-) Mi cogli impreparato su Woodside...Guardo un pò e ti so dire...

  • gusmanedemattei 23/11/2013, 10.12 Mobile
    Citazione ( giomo2 23/11/2013 @ 09:35 )

    Un paio di risposte, Jerrels è americano, Haynes Georgiano per cui per prendere un play vero il taglio obbligato è Jerrels. Oltretutto è quello che fa anche più danni. Su Poeta, pur non essendo un grande suo estimatore, non avrei alcun dubbio a p ...

    Tutto perfettamente condivisibile. In questa ottica, nulla da aggiungere. Anche uno alla Ossola o alla Giomo andrebbe bene!

  • gusmanedemattei 23/11/2013, 10.09 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 23/11/2013 @ 09:08 )

    Vero...ma dopo ieri sera ,sei sicuro che sia un metronomo la soluzione ? Intendo per innescare Lawal, per rubare palle e fare contropiede..per creare entusiasmo e cavalcarne l'onda ??? Io ho i miei dubbi... Quanto a CJ ..una delusione pazzesca al mom ...

    Condivido tutto, tranne la prima parte. Con Lang, Ale e Moss, non c'è bisogno di un altro che attacchi il ferro. L'ho già detto: uno alla Woodside.

  • gusmanedemattei 23/11/2013, 10.01 Mobile
    Citazione ( GreenLine 23/11/2013 @ 08:43 )

    Poetà però almeno si può dire che è un play, amche se non proprio puro, rispetto a Haynes e Jerrell, che del play non hanno proprio niente....

    Esatto!!! Come risponderebbe qualcuno

  • giomo2 23/11/2013, 09.35
    Citazione ( gusmanedemattei 23/11/2013 @ 07:34 )

    Un play vero non può essere Poeta, anche se la sua presenza alla partita è molto sospetta. Ci vuole un metronomo con capacità difensive. Lui non è nè l'uno, nè l'altro. E poi dipende dal passaporto di Jerrels o eventualmente di HAYNES. E mandar ...

    Un paio di risposte, Jerrels è americano, Haynes Georgiano per cui per prendere un play vero il taglio obbligato è Jerrels. Oltretutto è quello che fa anche più danni. Su Poeta, pur non essendo un grande suo estimatore, non avrei alcun dubbio a prenderlo, sarebbe una buona toppa che ci permetterebbe di arrivare ai tagli Nba senza grossi traumi. Difensore revedibile anche se con buona attitudine al recupero di qualche pallone, si sbatte e non ha paura, in attaccco sarebbe l'unico a poter giocare un buon P&R e avrebbe pochi problemi di inserimento, poi se recupera Gigli si avrebbe una coppia che ha già fatto insieme cose egrege e con Lawal ci metterebbe poco a trovarsi, non mi ricordo se l'anno in cui KL ha giocato a Bologna ci fosse già anche lui.

  • giomo2 23/11/2013, 09.28
    Citazione ( LucaMilano 23/11/2013 @ 00:04 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto te ma rispondo anche a Vnere ed altri. A mente fredda posso dire tranquillamente, ribadendo quello che hai già fatto notare, che la partita è da dividere in due parti, fino ai tecnici e dopo. Per quasi tre quarti siamo stati in balia dei turchi giocando veramente male. Wallace lento, impacciato e molto impreciso, Jerrels dannoso, Haynes appena sufficiente ma con troppo poco tempo giocato per avere un'idea precisa su quanto può dare, Samuels è durato 6/7 minuti, quando è rientrato dopo il riposo ha lasciato il posto al gemello brocco, Melli spaesato e Gentile il solito arruffone che alterna giocate da campione con vaccate da mnibasket. Moss ha tentato in tutti i modi di limitare i danni e c'è fortunatamente riuscito. Poi all'inizio dell'ultimo quarto è successo l'inimmaginabiile, Banchi un po per bravura e un po per fortuna ha schierato quello che io chiamo quintetto tattico pro KL che ha dato un riscontro più che positivo. Il fatto di non aver praticamente schierato KL e Lawal nel primo tempo ci ha permesso di schierarli freschi e senza falli nel quarto decisivo, Gentile e Lawal che pur non essendo difensori naturali hanno messo un cattiveria agonistica che abbianata con Melli e Moss che sanno bene come si difende e radddoppiavano tutti ed in ogni parte del campo sicuri che in caso fossero saltati dietro Lawal sporcava tutti i tiri, KL ha potuto, pur impegnandosi, non uccidersi in difesa. Poi in attacco da fresco e contro avversari stanchi è stato devastante oltretutto non giocando da solo. Veniamo ai problemi, per poter schierare questo quintetto e giocare con questa intensità devi avere i giocatori non spemuti dagli altri tre quarti e sia KL che Lawal freschi e senza falli, bisogna poter correre, recuperare palle e dominare a rimbalzo. Se si gioca contro la difesa schierata si fa fatica anche se alla peggio resta sempre lo schema A. Carr .... palla buttata mezzo metro sopra il ferro dove arriva solo Lawal, per questo motivo non me la sento di criticare quei tentativi andati a vuoto perche troppo alti. La scelta di Banchi di limitare l'impiego di KL e scatenarlo in quello che fa meglio la reputo una genialata e così impiegato piace anche a me. Il problema però è come arrivare al quarto quarto in partita, dato per scontato che KL e Lawal devono giocare poco nel primo tempo e che serve non spremere Moss, Melli e Gentile bisogna che Samuels giochi bene per più minuti e vada finalmente a rimbalzo, avere Wallace e Gigli "sani" ed in forma e non si può assolutamente fare a meno di un play che detti i ritmo contro le difese schierate e che sappia mantenere l'eventuale vantaggio acquisito negli ultimi minuti, Se KL gioca così con questo tipo di gestione di un suo taglio non se ne parla annche perché Jerrels è molto più scarso di quello che pensavo, inutile, impreciso senza personalita e mi è annche sembrato spaventato e demotivato. Haynes non è nulla di che ma almeno lotta, difende e si prende qualche iniziativa anche se spesso sbagliata, ma se abbinato ad un play può dare per qualche minuto un buon contributo. Cerella a questi livelli è fuori dai giochi, può essere utile in campionato per far rifiatare i titolari. in questo momento vedrei un quintetto di partenza formato da play, Haynes, Gentile o Moss, Gigli (se sano ed in forma) o Wallace o Kangur, Samuels e un quintetto per la seconda parte della partita con poche rotazioni tra play, KL, Moss, Gentile, Melli e Lawal. C'è ancora molto da lavorare ma per la prima volta ho visto le facce giuste. Samuels ha tanto e poi ancora tanto da lavorare in palestra, con quel fisico non può farsi mangiare in testa da tutti.

  • MJmademecrazy 23/11/2013, 09.08
    Citazione ( gusmanedemattei 23/11/2013 @ 07:34 )

    Un play vero non può essere Poeta, anche se la sua presenza alla partita è molto sospetta. Ci vuole un metronomo con capacità difensive. Lui non è nè l'uno, nè l'altro. E poi dipende dal passaporto di Jerrels o eventualmente di HAYNES. E mandar ...

    Vero...ma dopo ieri sera ,sei sicuro che sia un metronomo la soluzione ? Intendo per innescare Lawal, per rubare palle e fare contropiede..per creare entusiasmo e cavalcarne l'onda ??? Io ho i miei dubbi... Quanto a CJ ..una delusione pazzesca al momento...condivido su Samardo,anche se temo che sia un problema più mentale che fisico..sparire o quasi dopo il primo quarto incredibile,non è un problema solamente fisico...ma visto che con Lawal sono die compagnoni,confido in una sana competizione tra friends in allenamento... ;-)

  • GreenLine 23/11/2013, 08.43
    Citazione ( gusmanedemattei 23/11/2013 @ 07:34 )

    Un play vero non può essere Poeta, anche se la sua presenza alla partita è molto sospetta. Ci vuole un metronomo con capacità difensive. Lui non è nè l'uno, nè l'altro. E poi dipende dal passaporto di Jerrels o eventualmente di HAYNES. E mandar ...

    Poetà però almeno si può dire che è un play, amche se non proprio puro, rispetto a Haynes e Jerrell, che del play non hanno proprio niente....

  • gusmanedemattei 23/11/2013, 07.34
    Citazione ( MJmademecrazy 23/11/2013 @ 07:24 )

    Assolutamente...anche un Poeta libero alla fine della fiera, senza ricerche estenuanti, ,per facilità d'ingresso in un gruppo che si sta formando alla grande.,intensita' e capacita' s'innaco... un bravo a coach Banchi per il lavoro svolto sin qua...

    Un play vero non può essere Poeta, anche se la sua presenza alla partita è molto sospetta. Ci vuole un metronomo con capacità difensive. Lui non è nè l'uno, nè l'altro.
    E poi dipende dal passaporto di Jerrels o eventualmente di HAYNES. E mandare Wallace e Samardo in palestra a sudare. Non possono avere un'autonomia di 10 min. E lasciar lavorare Banchi.

  • MJmademecrazy 23/11/2013, 07.24 Mobile
    Citazione ( gori45 23/11/2013 @ 00:34 )

    Quoto

    Assolutamente...anche un Poeta libero alla fine della fiera, senza ricerche estenuanti, ,per facilità d'ingresso in un gruppo che si sta formando alla grande.,intensita' e capacita' s'innaco... un bravo a coach Banchi per il lavoro svolto sin qua...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/11/2013, 02.25 Mobile

    Bella vittoria contento per Milano e per il basket nostrano

  • DanyVamos 23/11/2013, 02.08 Mobile

    Prima di andare a letto, giusto 2/3 cose, riallacciandomi a quello ke avete già detto: 1. Mi auguro ke Wallace possa tornare ad un livello accettabile/presentabile. In caso negativo siamo cmq coperti con i ritorni di Gigli e Kangur (a quel punto il suo acquisto nn è stato inutile) 2. SamSam rischia di perdere minuti in favore di Lawal. Continua ad alternare nella stessa partita cose buone (attacco) ad altre "molto meno". 3. Con un bel play chissà dove potremmo arrivare 4. Galliani torna a guardare il Milan

  • AleGentile25 23/11/2013, 01.41 Mobile

    COME GODO!

  • DanyVamos 23/11/2013, 01.32 Mobile

    Sto ancora godendoooooooo.... Ok, abbiamo sicuramente qualche problema ma la sotto siam ben forniti e sta cosa me garba... E parecchio

  • LucaMilano 23/11/2013, 01.11 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 23/11/2013 @ 00:15 )

    Bravo luca, bel commento... la cosa che mi ha stupito di più stasera è stato il palazzo, una vera e propria bolgia... la guardavo in streamimg senza commento e ho dovuto togliere l'audio per il rumore assordante... complimenti a voi per la grand ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • cburns23 23/11/2013, 00.40

    noni milanesi non mi vengano a dire che porto male,anche perchè non ne avrei nessun motivo,ma questo sembra sia davvero e finalmente l'anno buono... anche da fuori cè'è quasi la sensazione che qualcosa abbia svoltato e mi permetto di aggiungere, che questa partita l'anno scorso l'avrebbero sicuramente persa !!

  • snork60 23/11/2013, 00.39
    Citazione ( gori45 23/11/2013 @ 00:36 )

    Potevamo averli tutti e due...

    Già...

  • gori45 23/11/2013, 00.36 Mobile
    Citazione ( snork60 23/11/2013 @ 00:16 )

    Gani Lawal è il centrone che ci serviva. Anche il Pops Mensah Bonsu visto ieri sera è niente male...

    Potevamo averli tutti e due...

  • Facu Account Verificato 23/11/2013, 00.35

    Gran bella partita stasera! Piccola nota: è la terza volta che incrocio Poeta in tribuna... a questo punto firmarlo no eh? :)

  • gori45 23/11/2013, 00.34 Mobile
    Citazione ( snork60 22/11/2013 @ 23:31 )

    Haynes non mi dispiace. E' tignoso e in difesa se la cava bene. Fuori Jerrells, buona PG ma a noi non serve, e fuori CJ, fuori condizione e troppo "leggero". Con Gigli e Kangur siamo a posto nel suo ruolo. Un buon play che garantisca una ventina di m ...

    Quoto

  • Cantucky 23/11/2013, 00.21 Mobile

    lawal gioca nella ionosfera....altezze raggiungibili per pochi....se poi viene innescato e' letale...comunque davvero bel clima in quel di Milano, complimenti

  • snork60 23/11/2013, 00.16

    Gani Lawal è il centrone che ci serviva. Anche il Pops Mensah Bonsu visto ieri sera è niente male...

  • Vnereandthunder 23/11/2013, 00.15 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 23/11/2013 @ 00:04 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bravo luca, bel commento... la cosa che mi ha stupito di più stasera è stato il palazzo, una vera e propria bolgia... la guardavo in streamimg senza commento e ho dovuto togliere l'audio per il rumore assordante... complimenti a voi per la grande atmosfera che avete creato....

  • Vnereandthunder 23/11/2013, 00.10 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 23/11/2013 @ 00:04 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah per keith solo tre lettere mvp... ahahaha non vedo l'ora di vedere le pagelle...

  • LucaMilano 23/11/2013, 00.04 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 23/11/2013 @ 00:01 )

    Ahhh te lo dico con un play che sa gestire la palla... siete una squadra con i controc***i... ma anche adesso, se mettete a posto qualche automatismo in attacco, e se riuscite a replicare l'intensità difensiva dell'ultimo quarto per più tempo duran ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • LucaMilano 23/11/2013, 00.04 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Vnereandthunder 23/11/2013, 00.01 Mobile
    Citazione ( giomo2 22/11/2013 @ 23:55 )

    Mi stavo chiedendo quando lo avresti fatto. Ha ragione non si può tagliare KL, Jerrels fa troppo schifo e oggi ha giocato bene, Però mi darai atto che ci avevo azzeccato che in quintetti da combattimento e difensivi poteva essere utile. Lawal ha ca ...

    Ahhh te lo dico con un play che sa gestire la palla... siete una squadra con i controc***i... ma anche adesso, se mettete a posto qualche automatismo in attacco, e se riuscite a replicare l'intensità difensiva dell'ultimo quarto per più tempo durante la partita... Sono membri amari per tutti

  • giomo2 22/11/2013, 23.55
    Citazione ( Vnereandthunder 22/11/2013 @ 23:51 )

    Langford quando è "in the zone", come stasera, è immarcabile .. voto 10+++++++++++... altro che taglio XDXDXD Te lo dovevo rinfacciare almeno una volta giomo ;-)

    Mi stavo chiedendo quando lo avresti fatto. Ha ragione non si può tagliare KL, Jerrels fa troppo schifo e oggi ha giocato bene, Però mi darai atto che ci avevo azzeccato che in quintetti da combattimento e difensivi poteva essere utile. Lawal ha cambiato l'intensità difensiva e KL, utilizzato poco nel primo tempo, è arrivato fresco per i momenti chiave. Con un play ragionatore in squadra dietro siamo a posto.

  • Vnereandthunder 22/11/2013, 23.55 Mobile
    Citazione ( Magic267 22/11/2013 @ 23:46 )

    No Peppe è libero e se la gode, era a Firenze a vedere l'Olympiacos e anche a Torino a vedere la Juve in Champions

    Ahahahaha... non mi troncare così... sto incrociando le dita di mani e piedi, per far si che qualcuno ci tolga il macigno del suo stipendio dal groppone... Giorgione facci un regalo... e poi ribadisco con lawal formerebbe un duo niente male...

  • milanoandwarriors 22/11/2013, 23.53
    Citazione ( giomo2 22/11/2013 @ 23:38 )

    Con Lawal ci si può permettere anche le zingarate di KL che se utilizzato come oggi può essere un fattore aggiunto.

    Don't touch my keith

  • milanoandwarriors 22/11/2013, 23.53
    Citazione ( giomo2 22/11/2013 @ 23:49 )

    Sei sicuro che in difesa avere Lawal o Samuels sia lo stesso? a me non pare. In attacco Samuel è più completo, troppo spesso distratto ma la differenza è marginale ma in difesa e per l'intensità messa secondo me tra i due non c'è paragone.

    Io parlavo dell'attacco. Se bisogna mettere un quintetto difensivo allora gioco con langford play e melli centro. Comunque vorrei fare notare a tutti come DIO (ovvero langford per chi non lo avesse capito) sia migliorato in difesa.

  • Vnereandthunder 22/11/2013, 23.51 Mobile
    Citazione ( giomo2 22/11/2013 @ 23:38 )

    Con Lawal ci si può permettere anche le zingarate di KL che se utilizzato come oggi può essere un fattore aggiunto.

    Langford quando è "in the zone", come stasera, è immarcabile .. voto 10+++++++++++... altro che taglio XDXDXD Te lo dovevo rinfacciare almeno una volta giomo ;-)

  • giomo2 22/11/2013, 23.49
    Citazione ( milanoandwarriors 22/11/2013 @ 23:46 )

    Giochiamo malissimo, ma quand jerrels non è in campo difendiamo forte e diamo il meglio in attacco, specialmente se moss-gentile-langford e in alcuni casi melli sono in campo, indipendentemente dal fatto che ci sia lawal o samuels da centro secondo ...

    Sei sicuro che in difesa avere Lawal o Samuels sia lo stesso? a me non pare. In attacco Samuel è più completo, troppo spesso distratto ma la differenza è marginale ma in difesa e per l'intensità messa secondo me tra i due non c'è paragone.

Pagina di 5