Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 08/03/2013, 18.21

La Mens Sana cade ancora in trasferta, vittoria del Khimki

Siena perde anche la differenza canestri che aveva acquisito all'andata

EuroLeague

Perde ancora in trasferta la Montepaschi Siena, questa volta sul campo del Khimki Mosca che ha vinto col punteggio di 78-71 ribaltando anche la differenza canestri rispetto all'andata.

Come nella partita giocata al PalaEstra, i russi sono partiti subito forte dominando sotto le plance ed andando subito sul 6-0. Rispetto alla gara di qualche settimana fa la Montepaschi Siena non è riuscita mai a recuperare arrivando massimo sino al -2 (22-20 di fine primo quarto). Nei primi minuti Siena, già priva di Daniel Hackett e Tomas Ress, rimasti in Italia, ha perso per infortunio anche Benjamin Eze che non è più rientrato in campo.

Nel secondo quarto il Khimki ha preso subito la doppia cifra di vantaggio (44-30) che però Siena, con un parziale di 7-0, coinciso con l'ingresso di Luca Lechthaler sul parquet, ha dimezzato chiudendo il primo tempo sotto 44-37 (con magia di Bobby Brown sulla sirena).

Al rientro dagli spogliatoi il Khimki ha sempre tenuto un margine di vantaggio tra i 6 ed i 9 punti su Siena che ha faticato tanto dalla lunga distanza. Sul finire del periodo però la Montepaschi è rientrata sino al -5 (59-54) dopo due liberi di Brown subendo però la pronta reazione del Khimki. KC Rivers ha segnato 5 punti in fila per chiudere il quarto rilanciando il Khimki sul +10 (64-54). Ad inizio ultimo periodo i russi hanno segnato altri 9 punti in fila arrivando sul +19 (73-54). Quando la partita sembrava conclusa, la Mens Sana ha ritrovato il tiro dalla distanza riuscendo a ricucire sino al -7 grazie ad un paio di canestri di Ben Ortner.

Siena negli ultimi secondi ha anche avuto la palla per perdere, ma sotto i 6 punti dell'andata, ma prima Kangur ha sbagliato la tripla con Ortner che sotto canestro ha fallito il tap-in. E poi un Matt Janning autore di una prestazione molto sotto gli standard, ha sbagliato una tripla aperta dopo che KC Rivers aveva fatto 0-2 dalla lunetta.

Per il Khimki, Rivers ha chiuso con 19 punti mentre Paul Davis di punti ne ha realizzati 18.

In casa Siena 17 di Brown (ma 1/7 dall'arco), 12 di Kangur ed 11 di Ortner.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 121 Commenti

Pagina di 3

  • Speartackle 11/03/2013, 14.38
    Citazione ( Senior 09/03/2013 @ 11:24 )

    Ortner e Jenning sono impresentabili a questo livello. Se Jenning è un tiratore io allora sono una bella velina.

    Che palle! Fino a ieri, tutto bene. Poi, basta una partita che diventano tutti brocchi! Il solito atteggiamento italiota. Comunque, venerdì, Ortner ha tenuto il reparto lunghi da solo. Janning ha messo due triple di fila (forzate) che hanno rimesso la mens sana in carreggiata nel finale (per non parlare del resto della stagione, fin qui disputata. Ed è un esordiente, pagato con un sacco di ceci o poco più).

  • Hacker 10/03/2013, 11.46
    Citazione ( Senior 09/03/2013 @ 11:24 )

    Ortner e Jenning sono impresentabili a questo livello. Se Jenning è un tiratore io allora sono una bella velina.

    Meno male che la salvezza ormai è matematica, non possiamo più retrocedere neanche perdendole tutte.

  • Pietrone01 10/03/2013, 11.27 Mobile
    Citazione ( Filmic 10/03/2013 @ 11:08 )

    Cravattino è un mito, in una partita se la toccherà un centinaio di volte

    Pensa a quante volte se la toccherebbe Lele in Pantera.....

  • Pietrone01 10/03/2013, 11.24 Mobile
    Citazione ( Senior 09/03/2013 @ 11:24 )

    Ortner e Jenning sono impresentabili a questo livello. Se Jenning è un tiratore io allora sono una bella velina.

    Jenning sta lavorando su una parte della formazione dei giocatori mens sana che non aveva mai preparato in carriera e cioè la difesa e sta migliorando sensibilmente quell'aspetto del gioco, credo che sia naturale che ne risenta il tiro che ovviamente prepara meno. Su Ortner non so che dire, non è un giocatore a livello mens sana nemmeno per il campionato, figuriamoci per l'EL.

  • Filmic 10/03/2013, 11.08 Mobile
    Citazione ( lele0808 09/03/2013 @ 20:00 )

    no io voglio il cska e voglio anche la cravatta di Messinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Cravattino è un mito, in una partita se la toccherà un centinaio di volte

  • lele0808 09/03/2013, 20.00

    no io voglio il cska e voglio anche la cravatta di Messinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Nikos 09/03/2013, 14.32
    Citazione ( Senior 09/03/2013 @ 11:24 )

    Ortner e Jenning sono impresentabili a questo livello. Se Jenning è un tiratore io allora sono una bella velina.

    su Ortner si può essere d'accordo, ma è un onesto rincalzo a costo basso, Janning è un ragazzo senza esperienza internazionale e mi sembra che stia facendo più che bene, molto meglio lui di Rasic che è nazionale serbo.

  • Nikos 09/03/2013, 14.26
    Citazione ( sisisisi 09/03/2013 @ 10:17 )

    No no.......voglio il Real.....voglio ribadire due nocchini al simpaticissimo Fernandez! :-)

    eh eh.. dall'altra sera i lituani mi stanno ancora più simpatici.....

  • Filmic 09/03/2013, 12.53 Mobile
    Citazione ( Senior 09/03/2013 @ 11:24 )

    Ortner e Jenning sono impresentabili a questo livello. Se Jenning è un tiratore io allora sono una bella velina.

    su Ortner posso anche concordare, su Jenning ti vorrei ricordare che è alla sua prima esperienza ad alti livelli e questa discontinuità era prevedibile (d'altronde il titolare doveva essere Ghemp...) tuttavia anche in Eurolega c'ha messo il suo zampino nelle vittorie più importanti )

  • Senior 09/03/2013, 11.24

    Ortner e Jenning sono impresentabili a questo livello. Se Jenning è un tiratore io allora sono una bella velina.

  • sisisisi 09/03/2013, 10.17 Mobile
    Citazione ( Nikos 09/03/2013 @ 09:32 )

    se proprio bisogna scegliere di che morte morire, meglio i russi, che seppure ci sovrastino fisicamente ed atleticamente, sono una squadra più lineare e la possiamo affrontare meglio con le nostre caratteristiche.

    No no.......voglio il Real.....voglio ribadire due nocchini al simpaticissimo Fernandez! :-)

  • Hacker 09/03/2013, 10.11
    Citazione ( Filmic 09/03/2013 @ 09:41 )

    premesso che si partirebbe comunque largamente battuti, preferirei giocare contro il Real piuttosto che col CSKA; sulle 5 partite i russi sono imbattibili, con in panca Messina poi....ma aspettiamo a fare certi discorsi

    Se vogliamo sognare, l'ideale sarebbe arrivare secondi e pescare l'EFES con il vantaggio del fattore campo. In questo caso, e a patto di essere al completo, potremmo seriamente avere qualche possibilità di volare in Britannia. Contro Real e CSKA sarebbero sfide fascinose ma obbiettivamente con un 10% di possibilità di vincere.

  • amazonia 09/03/2013, 09.58

    dai ragazzi, fateci il favore...pensate un po a sta qualificazione eurolega...lunedi sera riposatevi, tanto il campionato lo vincete a mani basse comunque! Peccato per il calendario eurolega, quest anno con questa cazzata del venerdi hanno mandato tutto all'aria. Siena e' da quarti senza problemi, e una volta la, a parte cska e barca, candidate alla vittoria finale, le F4 sono possibili. Ma ripeto, lunedi sera riposatevi.

  • Nikos 09/03/2013, 09.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che ti s'è incollato il touch?

  • Filmic 09/03/2013, 09.41 Mobile
    Citazione ( rko77 09/03/2013 @ 09:28 )

    Beh penso che tra real e CSKA sceglieresti i russi..quest'anno li ho visti 3 volte e mi hanno fatto discretamente cagare

    premesso che si partirebbe comunque largamente battuti, preferirei giocare contro il Real piuttosto che col CSKA; sulle 5 partite i russi sono imbattibili, con in panca Messina poi....ma aspettiamo a fare certi discorsi

  • Filmic 09/03/2013, 09.37 Mobile
    Citazione ( Hacker 09/03/2013 @ 09:20 )

    La posizione importa poco, non è che incontrare Real o CSKA cambi molto.

    giusto, sempre saggio Hacker

  • Filmic 09/03/2013, 09.36 Mobile
    Citazione ( rko77 09/03/2013 @ 09:12 )

    Non per mabdarvela...ma di passare passate, bisogna vedere in che posizione

    dove si firma? chissenefrega se si passa anche da quarti

  • Nikos 09/03/2013, 09.34

    Comunque ribadisco che meglio di tutti sarebbe affrontare l'Efes, sempre per le nostre caratteristiche. Comunque non andiamo troppo avanti pensiamo a recuperare i nostri assenti illustri e poi ce la giochiamo con tutti.

  • Nikos 09/03/2013, 09.32
    Citazione ( rko77 09/03/2013 @ 09:28 )

    Beh penso che tra real e CSKA sceglieresti i russi..quest'anno li ho visti 3 volte e mi hanno fatto discretamente cagare

    se proprio bisogna scegliere di che morte morire, meglio i russi, che seppure ci sovrastino fisicamente ed atleticamente, sono una squadra più lineare e la possiamo affrontare meglio con le nostre caratteristiche.

  • Nikos 09/03/2013, 09.29
    Citazione ( Hacker 09/03/2013 @ 09:20 )

    La posizione importa poco, non è che incontrare Real o CSKA cambi molto.

    tanto si asfaltano tutte e due ( eh eh eh )

  • rko77 09/03/2013, 09.28 Mobile
    Citazione ( Hacker 09/03/2013 @ 09:20 )

    La posizione importa poco, non è che incontrare Real o CSKA cambi molto.

    Beh penso che tra real e CSKA sceglieresti i russi..quest'anno li ho visti 3 volte e mi hanno fatto discretamente cagare

  • Nikos 09/03/2013, 09.27
    Citazione ( Hacker 09/03/2013 @ 09:01 )

    Se invece il Maccabi dovesse vincere al Pireo, si arriverebbe all'ultima giornata con Barcellona a 12 e SIENA OLY KHIMKI MACCABI tutte a 8 ! Ci sarà un Oly Khimki decisivo. E comunque quasi certamente il Baskonia sarà già eliminato quando andremo ...

    detto fra noi, sottovoce, secondo me nella bolgia da girone dantesco, se arriviamo in condizioni fisiche decenti, una fra bastardOLY e Barcellona la portiamo a casa, a quel punto basta non suicidarsi a Istanbul ed il gioco è fatto con buone prospettive di classifica, fermo restando la carta Baskonia che prevedo già fuori dai giochi all'ultima, ma non lo diciamo a nessuno.....

  • Hacker 09/03/2013, 09.20
    Citazione ( rko77 09/03/2013 @ 09:12 )

    Non per mabdarvela...ma di passare passate, bisogna vedere in che posizione

    La posizione importa poco, non è che incontrare Real o CSKA cambi molto.

  • Nikos 09/03/2013, 09.15

    Il khimki si conferma squadra fisica e solidissima, pochissimi palloni persi e tanto gioco corale, però gli manca sempre quel guizzo per essere veramente una grande squadra, sono convinto che se li avessimo affrontati al completo con la nostra carica agonistica avremmo vinto noi tranquillamente. Mi sto convincendo sempre più che se siamo al completo ed in condizioni decenti possiamo vincere quasi con tutti, soprattutto contro squadre molto compassate come i russi .

  • rko77 09/03/2013, 09.15 Mobile
    Citazione ( mauroargento 09/03/2013 @ 09:11 )

    Cominciamo con il dire che Siena é sempre un gran bel vedere . Da sportivo e da tifoso del basket tanto di cappello a Banchi ed ai giocatori senesi che se la giocano fino all ultimo senza tre giocatori fondamentali. É una questione di testa e di at ...

    Penso che vincerete perché comunque loro pagano tantissimo l' EL, e in più hanno 3 assenti pesanti..pensa che ci ha vinto la "mia" EA7..(non ho scritto volutamenteOlimpia, perché non si può definire tale)

  • rko77 09/03/2013, 09.12 Mobile
    Citazione ( Hacker 09/03/2013 @ 09:01 )

    Se invece il Maccabi dovesse vincere al Pireo, si arriverebbe all'ultima giornata con Barcellona a 12 e SIENA OLY KHIMKI MACCABI tutte a 8 ! Ci sarà un Oly Khimki decisivo. E comunque quasi certamente il Baskonia sarà già eliminato quando andremo ...

    Non per mabdarvela...ma di passare passate, bisogna vedere in che posizione

  • mauroargento 09/03/2013, 09.11 Mobile

    Cominciamo con il dire che Siena é sempre un gran bel vedere . Da sportivo e da tifoso del basket tanto di cappello a Banchi ed ai giocatori senesi che se la giocano fino all ultimo senza tre giocatori fondamentali. É una questione di testa e di attitudine, non mollano mai ed hanno un Brown che sbaglia ma va cmq sempre deciso, un esempio per tutti. I russi sono compatti e determinati ma poi nel proseguo del girone la classe uscirà sempre e quindi... Sui giorni in cui giocare in effetti Siena paga pegno, rientro dalla Russia, partita lunedì e poi di nuovo Atene e di giovedì , insomma faticoso specie mentalmente. La mia Virtus Roma ha l occasione dell anno senza Eze, Hackett e Ress ma anche così i nove di Siena sono più forti c é da dirlo. Importante partire bene e tenere basso il punteggio poi...limitare l orgoglio dei vari Mosse e Brown e sfruttare molto l atletismo di Lawal e Cryz. Comunque i migliori auguri x l Eurolega agli amici senesi, d altronde ho il "babbo" senese quindi... :-):-):-)

  • Nikos 09/03/2013, 09.09

    Analizzando i nostri, fermo restando l'ormai consolidata ottima difesa, segnali di risveglio di kangur in attacco, positivo Ortner ed anche Lucone , visto anche chi avevano di fronte. BB dopo l'exploit di Istanbul viene sbatacchiato da tutti e con il metro Eurolega è dura per uno che non è Hackett, Moss ha pagato davanti il grande lavoro in difesa, Janning nella media, è un ragazzo e sta facendo anche troppo a questi livelli, Rasic ci aveva illuso giovedì , mi sa che lui è questo, comunque onesto, come il Carra. Sanikidze positivo è anche riuscito a fare una schiacciata senza stampare il pallone sul ferro !!!! Eze doveva rimanere a Siena.

  • Hacker 09/03/2013, 09.01
    Citazione ( Filmic 09/03/2013 @ 01:15 )

    se dovesse andar male con i greci e dando x scontato che si vinca almeno col Besiktas lo scenario che potrebbe presentarsi all'ultima giornata è quello con la Mens Sana a quota 16 e il Maccabi a 14; noi si gioca a Vitoria e loro a Barcelona

    Se invece il Maccabi dovesse vincere al Pireo, si arriverebbe all'ultima giornata con Barcellona a 12 e SIENA OLY KHIMKI MACCABI tutte a 8 ! Ci sarà un Oly Khimki decisivo. E comunque quasi certamente il Baskonia sarà già eliminato quando andremo là all'ultima giornata. Così come troveremo un Barcellona già certo del primo posto. Io resto fiducioso.

  • Nikos 09/03/2013, 08.50

    Ragazzi siamo realisti, i nostri ieri sera nel complesso hanno disputato una gara al di sopra delle aspettative, io non avrei creduto che avessimo perso solo di sette nelle condizioni attuali. Poi è chiaro che il rammarico resta per l'ultimo tiro sbagliato che ci avrebbe portato quasi una vittoria, ma meglio che far tirare il nostro miglior tiratore con i piedi a terra e completamente libero che dovevano fare ? Se la palla gira sul ferro ed esce pace , fà parte del gioco.

  • Filmic 09/03/2013, 01.15

    se dovesse andar male con i greci e dando x scontato che si vinca almeno col Besiktas lo scenario che potrebbe presentarsi all'ultima giornata è quello con la Mens Sana a quota 16 e il Maccabi a 14; noi si gioca a Vitoria e loro a Barcelona

  • Filmic 09/03/2013, 01.11

    comunque vedo un pò troppo pessimismo ragazzi, le possibilità ci sono ancora, eccome se ci sono, quello che preoccupa semmai sono le condizioni fisiche

  • Filmic 09/03/2013, 01.09

    probabilmente mi sbaglierò ma non credo che la differenza canestri col Khimki sarà determinante ai fini della qualificazione, semmai potrebbe decidere in caso di qualificazione la nostra posizione

  • Filmic 09/03/2013, 01.06

    quello che non capisco è che la partita più importante dell'anno si giochi giovedì e allora che succede? con Roma si gioca lunedì con solo 3 giorni per preparare questa fondamentale partita, a questo punto era meglio giocare di domenica

  • sisisisi 09/03/2013, 00.39 Mobile
    Citazione ( steve 08/03/2013 @ 23:55 )

    lo credo anche io ...... tutto sommato il turno non è andato malaccio con la sconfitta in casa dell'Olympiacos. Rimane il rimpianto per quel -7 per la differenza di 1 punto..... ma sinceramente non credevo minimamente che si potesse fare tanto . Le ...

    Pienamente daccordo......secondo te hackett almeno con l'oly ce la potrebbe fare?

  • Bobby 09/03/2013, 00.06

    Invece io, spero di essere smentito, ma per le prossime 2 sono molto pessimista. Contro Roma nonostante tutto sarebbe fattibile, ma non dimentichiamoci del lungo viaggio che dobbiamo fare, temp che lo potremmo pagare. Contro i greci con queste assenze e con i "soliti" ancora più spremuti dalla partita di lunedì la vedo impossibile. Per loro sarà l'ultima spiaggia. Poi speriamo di recuoerare qualcuno, altrimenti fino a quando non finirà l'Eurolega sarà sempre peggio, temo.

  • steve 08/03/2013, 23.55
    Citazione ( Hacker 08/03/2013 @ 20:33 )

    Eze si è allenato poco tutta la settimana per affaticamento muscolare, credo sia stato risparmiato per lunedi.

    lo credo anche io ...... tutto sommato il turno non è andato malaccio con la sconfitta in casa dell'Olympiacos. Rimane il rimpianto per quel -7 per la differenza di 1 punto..... ma sinceramente non credevo minimamente che si potesse fare tanto . Le gare chiavi restano le prossime.per il campionato Roma e per l'euro Olympiacos....ci giochiamo molto! ma sono fiducioso....forse il peggio è passato ed ora potremmo gradatamente migliorare

  • lele0808 08/03/2013, 23.44
    Citazione ( Hacker 08/03/2013 @ 23:24 )

    Il rammarico è tanto perchè bastavano un paio di triple in più o qualche palla persa stupida di meno e si poteva addirittura giocare per vincere. Abbiamo opposto Ortner-Lech-Sanikidze a una delle batterie di lunghi più forti dell'eurolega e abbia ...

    hai perfettamente ragione......chi di noi durante il terzo quarto non ha avuto paura del rifacimento dell'asfalto da Siena a Roma? .......e invece gli Ortner, i Lech e i Sanikidze ci hanno consentito di sfiorare l'inimmaginabile!!!

  • Hacker 08/03/2013, 23.24
    Citazione ( Bobby 08/03/2013 @ 23:05 )

    oggi pomeriggio tutto sommato a parte un paio di appoggi non è andato male. Per me alla fine i nostri lunghi, incredibilmente, hanno tenuto botta la differenza a mio avvio l hanno fatta gli esterni. Planinic che ha creato di tutto di più e Rivers d ...

    Il rammarico è tanto perchè bastavano un paio di triple in più o qualche palla persa stupida di meno e si poteva addirittura giocare per vincere. Abbiamo opposto Ortner-Lech-Sanikidze a una delle batterie di lunghi più forti dell'eurolega e abbiamo tenuto egregiamente. Anche su Planinic nei limiti del possibile abbiamo ben difeso. Purtroppo paghiamo alcune triple di troppo sbagliate da Matt e da Kangur.

  • vittor 08/03/2013, 23.10

    Dimenticavo: ... e buona notte a tutti !

  • vittor 08/03/2013, 23.05

    Comunque nonostante la delusione, stanotte dormo bene lo stesso, sia ben chiaro. In fondo si tratta di una partita di basket,, mica di un esame per la vita. Piuttosto vorrei fare una PROPOSTA ALLA REDAZIONE. Visto che a molti utenti, piace intervenire nel corso delle partite, perché non aprire una pagina fin dall'inizio, per raccogliere i primi interventi. Durante la pausa voi della redazione potreste già intervenire con un primo commento. Credo che sarebbe ben gradita un'iniziativa del genere. GRIAZIE !

  • Bobby 08/03/2013, 23.05
    Citazione ( Cantucky 08/03/2013 @ 22:42 )

    Ortner non può proprio gio. ore in eurolega...a cantu' lo sei' visto benissimo, pero' in alcune partite di campionato dove c'e' meno fisicita' può fare molto comodo

    oggi pomeriggio tutto sommato a parte un paio di appoggi non è andato male. Per me alla fine i nostri lunghi, incredibilmente, hanno tenuto botta la differenza a mio avvio l hanno fatta gli esterni. Planinic che ha creato di tutto di più e Rivers da una parte; Moss e Janning dall'altra. E' vero che alla fine vai a vedere e Davis ha fatto 18 punti ma erano tutti appoggi su assist di planinic o piazzati su raddoppi portati sullo stesso planinic.

  • sircharles2 08/03/2013, 23.03

    Onore a Siena! peccato per quel parziale di 14 a 0 tra terzo e quarto periodo...

  • Bobby 08/03/2013, 23.01
    Citazione ( vittor 08/03/2013 @ 22:03 )

    Vedi io cerco di criticare con dati di fatto, non sotto l'effetto della rabbia, che c'è, non lo nego. Allora, intanto Eze io non l'avrei neanche portato. Perché fargli fare la faticaccia di un viaggio lungo, quando avrebbe potuto fare terapia e un ...

    rispetto il tuo pensiero, ma non sono d'accordo per niente. Ci siamo e le partite vanno giocate. Tra l'altro siamo andati ad un passo dal tenere la differenza canestri, che temo in un girone come questo possa fare tutta la differenza del mondo. Speriamo bene. Carraretto ha giocato parecchio stasera, per me allo stato attuale di più non ce la farebbe nemmeno. anche Luca non dimebtichiamoci che è mezzo infortunato. Brown è l'unico play, perchè anche il buon Rasic ha dimostrato che a portare palla fa fatica, pur avebdo un'ottima visione di gioco a metà campo.

  • vittor 08/03/2013, 22.52
    Citazione ( Hacker 08/03/2013 @ 22:14 )

    Dai Vittor mandare in campo gli Juniores lo possiamo dire noi come battuta o nel momento di rabbia, ma la Mens Sana non può certo schierare una squadra di juniores in una partita di top16 di eurolega, esiste una dignità da difendere, certe cose las ...

    Scusami ma mi hai letto male. Io ho solo affermato che al roster di 9 uomini da mandare in Russia (Eze infatti lo avrei lasciato a casa), avrei aggiunto 3 juniores, per fare 12. Ho poi detto che avrei fatto giocare molto di più Carraretto, Rasic, Lechthaler e Ortner e magari qualche minuto anche uno di questi ragazzi. Lo so che avremmo perduto di 30, ma col Maccabi cosa abbiamo fatto ? Gli infortuni mica li abbiamo cercati noi ? Magari ci siamo dati da fare per aggravare la situazione e non è stato da furbi, riconosciamolo.

  • Cantucky 08/03/2013, 22.48 Mobile
    Citazione ( vittor 08/03/2013 @ 22:03 )

    Vedi io cerco di criticare con dati di fatto, non sotto l'effetto della rabbia, che c'è, non lo nego. Allora, intanto Eze io non l'avrei neanche portato. Perché fargli fare la faticaccia di un viaggio lungo, quando avrebbe potuto fare terapia e un ...

    Non credo sia proprio nella mentalità della società risparmiarsi in vista di impegni futuri...si va su qualsiasi campo provando a vincere con qualsiasi roster a disposizione...peraltro rasic ha giocato 13 minuti, carra 16...spazio per far rifiatare moss e brown stando a vedere c'era....banchi, piaccia o no, si fida di 6-7 giocatori...a prescindere da lunghezza di roster o infortuni

  • Cantucky 08/03/2013, 22.42 Mobile
    Citazione ( vittor 08/03/2013 @ 22:12 )

    Ortner è la più grande delusione quest'anno. In pratica è buono solo nei tiri liberi. In area sembra un fuscello in balia del vento. Tecnicamente è povero, e manca di grinta e di determinazione. Per lo meno Lechthaler un po' di spazio lo crea. Ah ...

    Ortner non può proprio gio. ore in eurolega...a cantu' lo sei' visto benissimo, pero' in alcune partite di campionato dove c'e' meno fisicita' può fare molto comodo

  • rko77 08/03/2013, 22.25

    peccato..con questa vittoria siena era praticamente qualificata

  • Hacker 08/03/2013, 22.14

    Dai Vittor mandare in campo gli Juniores lo possiamo dire noi come battuta o nel momento di rabbia, ma la Mens Sana non può certo schierare una squadra di juniores in una partita di top16 di eurolega, esiste una dignità da difendere, certe cose lasciamole a Sabatini e simili. La squadra è questa, gli impegni sono tanti, gli infortuni martellano duro, eppure siamo ancora secondi nel girone, e terzi in campionato. Teniamo duro, senza perdere la serenità, se poi dovessimo uscire alla fine del girone, non sarà un dramma.

  • vittor 08/03/2013, 22.12
    Citazione ( matteo86 08/03/2013 @ 21:20 )

    la sparerò ma per me lechtaler è meglio di ortner.......ha sbagliato certi appoggi al canestro l'austriaco

    Ortner è la più grande delusione quest'anno. In pratica è buono solo nei tiri liberi. In area sembra un fuscello in balia del vento. Tecnicamente è povero, e manca di grinta e di determinazione. Per lo meno Lechthaler un po' di spazio lo crea. Ah Ress quanto ci manchi !!!!!

Pagina di 3