Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 15/11/2016, 23.08

Repesa: Difeso molto meglio del solito, bella vittoria. Gentile solo 11 minuti? Un motivo c'è

Coach Jasmin Repesa analizza il successo contro il Baskonia

EuroLeague
Coach Jasmin Repesa commenta il netto successo dei suoi ragazzi contro Baskonia: "Grande vittoria e complimenti ai ragazzi che hanno difeso molto meglio del solito. Ora dobbiamo fare “clic” nella nostra testa per resettare tutto e concentrarci per la prossima sfida a Belgrado. Dobbiamo restare pronti e reattivi come stasera, tenendo presente le regole base che amministrano la nostra difesa. Qualche volta puoi anche fare errori nelle rotazioni ma stasera ho visto più concentrazione e volontà a dare una mano nella nostra metà campo. Gentile non in campo nella ripresa? Ci sono buoni motivi, non siamo autolesionisti, che restano dentro la società".
© Riproduzione riservata
M. Taminelli

M. Taminelli

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • Rob76 17/11/2016, 09.45 Mobile
    Citazione ( Francis 16/11/2016 @ 21:03 )

    Si anche io sul versante insulti sono molto più zen di una volta. I fischi a prescindere per la squadra avversaria invece sono sacrosanti perchè per gli ospiti un palazzetto deve essere un posto "ostile", soprattutto se gli avversari sono particola ...

    Si', poi i fischi sono in genere direttamente proporzionali alla forza del giocatore avversario e per cui sono un implicito riconoscimento del suo valore: per dirti, Bargnani lo fischio perché comunque come giocatore lo reputo forte, quegli scarsoni di Luz e Diop (soprattutto quest'ultimo davvero imbarazzante ogni volta che mi è' capitato di vederlo) non li fischierei mai

  • Francis 16/11/2016, 21.03 Mobile
    Citazione ( Rob76 16/11/2016 @ 19:44 )

    In realtà volevo dare un senso a una cosa che un senso non ce l'ha, mi stanno antipatici a pelle, allora da avversari li fischio, idem per Hackett, Teodosic, Spanoulis, e molti altri. So che è una cosa profondamente infantile e che a 40 anni non an ...

    Si anche io sul versante insulti sono molto più zen di una volta. I fischi a prescindere per la squadra avversaria invece sono sacrosanti perchè per gli ospiti un palazzetto deve essere un posto "ostile", soprattutto se gli avversari sono particolarmente forti.

  • Rob76 16/11/2016, 19.44
    Citazione ( Francis 16/11/2016 @ 18:32 )

    Va beh ma mica era obbligato a venire da noi Datome scusa... :) dite che ci ha snobbato, ma ha fatto semplicemente la scelta più sensata che ogni giocatore avrebbe fatto: andare in una delle squadre più forti d'Europa per giocarsi l'EL, dal più v ...

    In realtà volevo dare un senso a una cosa che un senso non ce l'ha, mi stanno antipatici a pelle, allora da avversari li fischio, idem per Hackett, Teodosic, Spanoulis, e molti altri. So che è una cosa profondamente infantile e che a 40 anni non andrebbe fatta, ma non riesco a trattenermi dal farla, ma mi limito ai fischi (invece nel tempo ho eliminato totalmente le imprecazioni, ingiurie agli arbitri, tragedie in caso di sfonfitta, etc.)
    In Nazionale a Berlino però mi sono spellato le mani a furia di applaudire Bargnani..

  • unsaccoeunasporta 16/11/2016, 19.36 Mobile
    Citazione ( GiustiziaVieneFatta 16/11/2016 @ 11:22 )

    dopo due azioni forzate in attacco a 2 min dalla fine del secondo e altrettanti non difese nello spogliatoio sicuramente ci sarà stata una bella strigliata e il primo a essere ripreso è stato gentile che nn l'ha presa bene....... gelsomino gli ha d ...

    Sono d'accordo anche perché nell'intervista post partita di sky Repesa ha tirato un Pippo otto su le responsabilità individuali della difesa secondo me erano dirette a gentile che è stato pattinato non per le stupidate fatti un attacco ma per lo scazzo indifesa io la vedo così

  • Francis 16/11/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( Rob76 16/11/2016 @ 16:01 )

    Hai fatto il figo snobbandoci per poi andare dai Baschi? Ti becchi i fischi, idem con patate per Datome settimana prossima, per quanto mi riguarda.

    Va beh ma mica era obbligato a venire da noi Datome scusa... :) dite che ci ha snobbato, ma ha fatto semplicemente la scelta più sensata che ogni giocatore avrebbe fatto: andare in una delle squadre più forti d'Europa per giocarsi l'EL, dal più vincente allenatore d'Europa, dove guadagna uno stipendio altissimo e gioca nel campionato più competitivo del continente. Hai detto niente..

  • cedrickhenderson 16/11/2016, 16.40 Mobile
    Citazione ( Rob76 16/11/2016 @ 16:01 )

    Hai fatto il figo snobbandoci per poi andare dai Baschi? Ti becchi i fischi, idem con patate per Datome settimana prossima, per quanto mi riguarda.

    Ciao Rob... Scusa ma stavolta sono in disaccordo con il tuo punto di vista. .. È stato semplicemente inelegante fischiare un campione come Bargnani, solo perché ha scelto una strada diversa ( diciamo così).... Ancora ricordo cosa disse quando firmò il primo contratto in NBA... " Se mai un giorno tornerò a giocare in Italia dopo la mia esperienza in NBA, lo farò solo per giocare con la squadra della mia Città, cioè Roma, la Virtus ..." Quindi non ha mai detto che non volesse giocare per Noi. .. Al riguardo ti ricordo pure la scelta di qualche anno fa' che fece Olden Polynice, che dopo essere stato corteggiato da Milano per tutta l'estate, scelse di giocare per Rimini

  • Badboys73 16/11/2016, 16.14 Mobile

    Il problema di Ale secondo me, é che da quando é convinto di essere un giocatore da NBA ha messo su una spocchia innervosente, ultimamente ha diminuito le vaccate fatte in campov vero, se diminuisse la spocchia e cercasse di crearsi un tiro serio da lontano, avrebbe ancora un talento pazzesco a disposizione

  • Rob76 16/11/2016, 16.01 Mobile
    Citazione ( Oracolo71 16/11/2016 @ 14:42 )

    Approposito amici Milanesi....come mai i fischi al Mago? Un corteggiamento non andato a buon fine?

    Hai fatto il figo snobbandoci per poi andare dai Baschi? Ti becchi i fischi, idem con patate per Datome settimana prossima, per quanto mi riguarda.

  • caciocavallodoc 16/11/2016, 15.37

    A me sembra che ieri sera Jasmino ha usato nei confronti di Gentile lo stesso metro che aveva usato poco prima con McLean, messo fuori dopo aver fatto 2 americanate senza senso, anzi all'italiano è stato concesso qualcosina in più dopo le 3 cazzate di fila commesse. Poi non so se in panchina ci sia stato qualche "chiarimento" tra il coach e il giocatore, visto che quest'ultimo non ha più visto il campo. Quindi quando ci vuole onore e gloria al coach in questo caso, visto che Gentile non mi pare proprio che abbia cambiato atteggiamento.

  • Oracolo71 16/11/2016, 14.42 Mobile

    Approposito amici Milanesi....come mai i fischi al Mago? Un corteggiamento non andato a buon fine?

  • GalRODMI86 16/11/2016, 14.32 Mobile
    Citazione ( Antares 16/11/2016 @ 14:22 )

    IL cinema e' creato perche' l ambiente e' sotto mille pressioni e aspettative, e appena si sbaglia vien giu' il castello, ed e' creato da tutte e 2 le parti in questo caso perche' Gentile puo' risparmiarsi le sceneggiate stile post tripla-Efes, mentr ...

    Sinceramente degli atteggiamenti di Gentile mo frega il giusto, io valuto il giocatore, così come valuto tutto gli altri. La squadra sta prendendo una fisionomia, e ha la caratteristica di trovare protagonisti diversi a seconda delle situazioni. Per il bene della squadra direi di evitare polemiche inutili, e di lasciarli lavorare.

  • Antares 16/11/2016, 14.22
    Citazione ( GalRODMI86 16/11/2016 @ 14:15 )

    Io non credo invece, perchè Repesa non si è mai fatto problemi a fare nomi quando voleva rivolgersi a qualcuno in particolare. Ricorda Mancinelli o Pozzecco ai tempi della Fortitudo. Dopo Torino, era tutta la squadra aveva bisogno di una scossa, e ...

    IL cinema e' creato perche' l ambiente e' sotto mille pressioni e aspettative, e appena si sbaglia vien giu' il castello, ed e' creato da tutte e 2 le parti in questo caso perche' Gentile puo' risparmiarsi le sceneggiate stile post tripla-Efes, mentre Repesa puo' tenere tutte le galline nel pollaio. Detto questo forse anche l asse/slavo mi sembra che in Eurolega si sta meglio rispetto all anno scorso, speriamo di andare avanti e vincere il piu' che si puo' e che non si facciano piu' polemiche

  • baroneross 16/11/2016, 14.17 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 16/11/2016 @ 13:31 )

    Appunto, ma se uno è coerente, la pallacanestro è brutta sia che la palla la ferma Gentile sia che la palla la ferma Sanders. E' questo ragionamento che mi fa ridere, perchè saranno gli stessi che daranno contro a Sanders nel momento in cui non do ...

    Sono d'accordo con te

  • GalRODMI86 16/11/2016, 14.15
    Citazione ( Antares 16/11/2016 @ 14:06 )

    Io invece rimango dell'idea che l uscita di Repesa era anche evitabile ma rivolta in particolar modo ad una persona, che la stessa persona dopo aver vinto il secondo scudetto, dopo che gli hanno tolto la fascia faceva meglio a cambiar aria anche se n ...

    Io non credo invece, perchè Repesa non si è mai fatto problemi a fare nomi quando voleva rivolgersi a qualcuno in particolare. Ricorda Mancinelli o Pozzecco ai tempi della Fortitudo.
    Dopo Torino, era tutta la squadra aveva bisogno di una scossa, e la reazione è stata del gruppo.
    Sul cambiare aria direi che è acqua passata. Fa parte della squadra, e bisogna metterlo in condizione di rendere. Non è andato via ? vero, ma la clausola di uscita era entro il 10 luglio, ma siccome l'affare non è andato in porto, ha solo rispettato il contratto. Per me non c'era nemmeno da farci tutto questo cinema.

  • Antares 16/11/2016, 14.06
    Citazione ( GalRODMI86 16/11/2016 @ 13:31 )

    Appunto, ma se uno è coerente, la pallacanestro è brutta sia che la palla la ferma Gentile sia che la palla la ferma Sanders. E' questo ragionamento che mi fa ridere, perchè saranno gli stessi che daranno contro a Sanders nel momento in cui non do ...

    Io invece rimango dell'idea che l uscita di Repesa era anche evitabile ma rivolta in particolar modo ad una persona, che la stessa persona dopo aver vinto il secondo scudetto, dopo che gli hanno tolto la fascia faceva meglio a cambiar aria anche se non in Nba, stava piu' tranquillo lui e non creava alibi ad altri. Poi quello cha ha fatto Nando come dicono non ne ho idea e non entro in merito....

  • cedrickhenderson 16/11/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 16/11/2016 @ 13:23 )

    2 volte mvp, ma rimane il fatto che la palla la ferma anche lui. E' cattiva pallacanestro anche quella ? Tu puoi essere convinto che l'unico colpevole fosse Gentile, ma dire che quest'anno la palla si ferma sempre da lui significa non aver visto le ...

    Ma era vero il fantomatico infortunio al polpaccio di ieri sera o cosa? È forse stato panchinato il secondo tempo solo per quelle tre forzature al tiro da tre? Mah... Ale Gentile ieri sera mi sembrava più tranquillo del solito, sbaglierò, ma così pareva... Comunque ottima vittoria ieri sera, grandi tutti!

  • andrebott 16/11/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( Rob76 16/11/2016 @ 13:30 )

    Eh eh, conta che Barac l'anno scorso fu riconfermato da Jaz perchè lo credeva "innocuo", ma quando lei disse il famoso proverbio croato "Altezza mezza bellezza", Stankone nostro non vide più il campo neanche col binocolo..

    Ahahahahah ora si capisce tutto!

  • GiustiziaVieneFatta 16/11/2016, 13.32
    Citazione ( SHAKEnBAKE 16/11/2016 @ 12:43 )

    a me han detto problemino al polpaccio invece.....altrimenti il riscaldamento lo avrebbe ovviamente fatto. per me ha cercato di giocare sul dolore, e dopo 2-3 brutte azioni repesa lo ha tolto e bastonato per aver esagerato, e poi riposo precauziona ...

    mi sembra + una scusante del momento.....io ero a 2mt dalla panchina e non aveva nulla....

  • GalRODMI86 16/11/2016, 13.31
    Citazione ( Antares 16/11/2016 @ 13:26 )

    Infatti nn l ho detto... ma è chiaro che per il momento che si attraversa ora nella societa se la palla si ferma a Gentile c è la critica... se si ferma a Sanders non c'è....

    Appunto, ma se uno è coerente, la pallacanestro è brutta sia che la palla la ferma Gentile sia che la palla la ferma Sanders.
    E' questo ragionamento che mi fa ridere, perchè saranno gli stessi che daranno contro a Sanders nel momento in cui non dovesse più segnare.
    Gentile, fino a questo momento, è stato usato in maniera ottima. Inserito nel contesto è un opzione offensiva di livello europeo. Inutile girarci intorno.


    Io rimango dell'idea che si stia facendo più rumore di quanto sia necessario. Repesa ieri ha ripreso Ale, come ha cazziato Hickman, come ha cazziato Simon, o Sanders in passato quando aveva passaggi a vuoto (e ne ha avuti).
    Io rimango dell'idea che la strigliata è servita a tutti, e la reazione nelle partite precedenti è stata corale.

  • Rob76 16/11/2016, 13.30
    Citazione ( andrebott 16/11/2016 @ 13:00 )

    La Torre allora è mister Italia e Fontecchio il secondo :)

    Eh eh, conta che Barac l'anno scorso fu riconfermato da Jaz perchè lo credeva "innocuo", ma quando lei disse il famoso proverbio croato "Altezza mezza bellezza", Stankone nostro non vide più il campo neanche col binocolo..

  • Antares 16/11/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 16/11/2016 @ 13:23 )

    2 volte mvp, ma rimane il fatto che la palla la ferma anche lui. E' cattiva pallacanestro anche quella ? Tu puoi essere convinto che l'unico colpevole fosse Gentile, ma dire che quest'anno la palla si ferma sempre da lui significa non aver visto le ...

    Infatti nn l ho detto... ma è chiaro che per il momento che si attraversa ora nella societa se la palla si ferma a Gentile c è la critica... se si ferma a Sanders non c'è....

  • Rob76 16/11/2016, 13.26
    Citazione ( baroneross 16/11/2016 @ 12:12 )

    Rob sei in forma strepitosa stamattina! :)))))) anche questa è bellissima!

    Grazie :))))

  • OlimpiaMilano98 16/11/2016, 13.24 Mobile

    Perché gentile ha giocato così poco nel secondo tempo ??

  • GalRODMI86 16/11/2016, 13.23
    Citazione ( Antares 16/11/2016 @ 13:20 )

    Sanders 2 volte mvp delle finali (scudetto e coppa Italia) la palla se si ferma a lui difficilmente e persa.... pero non vorrei essere di nuovo etichettato come il contratto gentile. Dico solo che torniamo al discorso post Torino. Il problema è lui ...

    2 volte mvp, ma rimane il fatto che la palla la ferma anche lui. E' cattiva pallacanestro anche quella ?
    Tu puoi essere convinto che l'unico colpevole fosse Gentile, ma dire che quest'anno la palla si ferma sempre da lui significa non aver visto le partite. Idem dire che ha giocato male.

  • Antares 16/11/2016, 13.20 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 16/11/2016 @ 12:12 )

    Quindi quando la palla si ferma da Sanders, e succede spesso, va bene ? O diremo che si gioca meglio anche senza Sanders ?

    Sanders 2 volte mvp delle finali (scudetto e coppa Italia) la palla se si ferma a lui difficilmente e persa.... pero non vorrei essere di nuovo etichettato come il contratto gentile. Dico solo che torniamo al discorso post Torino. Il problema è lui ..(non per me ma per la società/squadra) nel discorso di Torino il riferimento era in parte a lui e stavolta un giornalista ha fatto il nome e gliela ha servito su un piatto d argento a Repesa. Quando ha segnato da metà campo con l efes poteva evitare la sceneggiata e avrebbe calmato le acque.

  • GalRODMI86 16/11/2016, 13.07
    Citazione ( Oracolo71 16/11/2016 @ 12:40 )

    Quindi.......BUON PER MILANO CHE C'È REPESA!..... che di basket ne capisce...

    Concordo su Repesa.....ma non hai risposto alla domanda.

  • GalRODMI86 16/11/2016, 13.06
    Citazione ( DANnumerouno 16/11/2016 @ 12:51 )

    NE HAI BECCATO UNO PURE OGGI ahahahah. Quando i commenti sono pochi e decisamente sopra le righe,dietro c'è quasi sempre un rivoltella provocatore:-))

    Oggi chiedevo un parere tecnico, su una situazione identica, ma con valutazioni diverse....attendo ancora la risposta.

  • undertaker 16/11/2016, 13.02
    Citazione ( DANnumerouno 16/11/2016 @ 12:58 )

    neanche x idea,gioco contro l'Olimpia?? MAI!!!! gia c'è troppa gente che rema contro,non scherziamo!!

    bravo!
    La SQUADRA del cuore va giocata SOLO nelle partite che contano,cioè una finale di eurolega ovvio che mi gioco l'avversaria,non ci penserei manco due volte ovviamente.

  • andrebott 16/11/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( Rob76 16/11/2016 @ 11:57 )

    La ragazza dice che anche Cincia è carino.. :)

    La Torre allora è mister Italia e Fontecchio il secondo :)

  • DANnumerouno 16/11/2016, 12.58
    Citazione ( undertaker 16/11/2016 @ 12:53 )

    Alla fine IL BASKONIA L'hai giocato?

    neanche x idea,gioco contro l'Olimpia?? MAI!!!! gia c'è troppa gente che rema contro,non scherziamo!!

  • undertaker 16/11/2016, 12.53
    Citazione ( DANnumerouno 16/11/2016 @ 12:51 )

    NE HAI BECCATO UNO PURE OGGI ahahahah. Quando i commenti sono pochi e decisamente sopra le righe,dietro c'è quasi sempre un rivoltella provocatore:-))

    Alla fine IL BASKONIA L'hai giocato?

  • DANnumerouno 16/11/2016, 12.51
    Citazione ( GalRODMI86 16/11/2016 @ 12:12 )

    Quindi quando la palla si ferma da Sanders, e succede spesso, va bene ? O diremo che si gioca meglio anche senza Sanders ?

    NE HAI BECCATO UNO PURE OGGI ahahahah. Quando i commenti sono pochi e decisamente sopra le righe,dietro c'è quasi sempre un rivoltella provocatore:-))

  • SHAKEnBAKE 16/11/2016, 12.43
    Citazione ( GiustiziaVieneFatta 16/11/2016 @ 11:22 )

    dopo due azioni forzate in attacco a 2 min dalla fine del secondo e altrettanti non difese nello spogliatoio sicuramente ci sarà stata una bella strigliata e il primo a essere ripreso è stato gentile che nn l'ha presa bene....... gelsomino gli ha d ...

    a me han detto problemino al polpaccio invece.....altrimenti il riscaldamento lo avrebbe ovviamente fatto.


    per me ha cercato di giocare sul dolore, e dopo 2-3 brutte azioni repesa lo ha tolto e bastonato per aver esagerato, e poi riposo precauzionale....se lo avesse voluto cazziare pubblicamente lo avrebbe fatto

  • Oracolo71 16/11/2016, 12.40 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 16/11/2016 @ 12:12 )

    Quindi quando la palla si ferma da Sanders, e succede spesso, va bene ? O diremo che si gioca meglio anche senza Sanders ?

    Quindi.......BUON PER MILANO CHE C'È REPESA!..... che di basket ne capisce...

  • baroneross 16/11/2016, 12.18 Mobile
    Citazione ( GiustiziaVieneFatta 16/11/2016 @ 11:22 )

    dopo due azioni forzate in attacco a 2 min dalla fine del secondo e altrettanti non difese nello spogliatoio sicuramente ci sarà stata una bella strigliata e il primo a essere ripreso è stato gentile che nn l'ha presa bene....... gelsomino gli ha d ...

    Il coach era stato chiaro domenica: "chi non mostra l'atteggiamento in campo che voglio dai miei giocatori lo panchino senza pietà" ed è giusto che sia così, nessun giocatore è privilegiato rispetto agli altri e poi il coach è il comandante in capo e se perde il rispetto dei giocatori è finita

  • baroneross 16/11/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( Rob76 16/11/2016 @ 11:16 )

    Effettivamente è strano il comportamento di Jaz, perché Repesa di solito non è uno che lancia il sasso e tira dietro la mano, lui solitamente lancia il sasso, sfonda la finestra e poi mostra fiero le sue manone..

    Rob sei in forma strepitosa stamattina! :)))))) anche questa è bellissima!

  • GalRODMI86 16/11/2016, 12.12
    Citazione ( Oracolo71 16/11/2016 @ 09:19 )

    11 minuti....anche troppi! Senza Gentile la squadra gioca meglio! C'è poco da ragionare. Anche uno scout se ne accorgerebbe.

    Quindi quando la palla si ferma da Sanders, e succede spesso, va bene ?
    O diremo che si gioca meglio anche senza Sanders ?

  • GalRODMI86 16/11/2016, 12.10

    Come al solito si sta facendo per una cosa normale. Gentile ha commesso un errore, Repesa lo ha cazziato, così come ha fatto con Simon, Hickman ecc ecc.
    Eviterei volentieri polemiche inutili.

  • baroneross 16/11/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( Rob76 16/11/2016 @ 11:11 )

    Ok, ma per rimanere alla metafora, forse sarebbe stato meglio mettere a lavare le mutande e poi stenderle sul balcone, anzichè lasciarle sporche per dieci minuti sul balcone e poi metterle a lavare.

    Ahahahaha applaaaaaauuuuusiiiiiiiiiii! Questa metafora lavandara mi ha fatto scompisciare dalle risate (per restare in tema)... ;D

  • Rob76 16/11/2016, 12.09

    Domani la partita è alle 19.

  • snork60 16/11/2016, 12.07 Mobile
    Citazione ( GiustiziaVieneFatta 16/11/2016 @ 11:22 )

    dopo due azioni forzate in attacco a 2 min dalla fine del secondo e altrettanti non difese nello spogliatoio sicuramente ci sarà stata una bella strigliata e il primo a essere ripreso è stato gentile che nn l'ha presa bene....... gelsomino gli ha d ...

    Confermo. A fine gara pare ci sia stato un incontro a tre, Proli Portaluppi e Sbezzi, con facce piuttosto scure...

  • Rob76 16/11/2016, 11.58
    Citazione ( andrebott 16/11/2016 @ 11:28 )

    Ah ecco perché Lawal non giocava mai lo scorso anno e Cerella uguale quest'anno:)

    E dice che anche Dada ha quel fascino "bello e dannato"..

  • Rob76 16/11/2016, 11.57
    Citazione ( andrebott 16/11/2016 @ 11:28 )

    Ah ecco perché Lawal non giocava mai lo scorso anno e Cerella uguale quest'anno:)

    La ragazza dice che anche Cincia è carino.. :)

  • Rob76 16/11/2016, 11.55
    Citazione ( RedDragon 16/11/2016 @ 11:29 )

    "Scusi, chi ha fatto palo?"

    Ah ah ah

  • SHAKEnBAKE 16/11/2016, 11.49
    Citazione ( Oracolo71 16/11/2016 @ 11:34 )

    Ultima ieri sera. Comunque contento te...

    mah la mia è in realtà l'opinione più diffusa tra tifosi ned addetti ai lavori, per questo mi fa strano leggere le tue critiche così pesanti

  • Oracolo71 16/11/2016, 11.34 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 16/11/2016 @ 11:15 )

    da quanto non vedi una partita di milano? gentile accentratore quest'anno si è visto poco o nulla. anzi, sta giocando molto bene da finalizzatore, al netto di qualche difficoltà nel cambio di ruolo

    Ultima ieri sera. Comunque contento te...

  • RedDragon 16/11/2016, 11.29 Mobile
    Citazione ( Rob76 16/11/2016 @ 11:16 )

    Effettivamente è strano il comportamento di Jaz, perché Repesa di solito non è uno che lancia il sasso e tira dietro la mano, lui solitamente lancia il sasso, sfonda la finestra e poi mostra fiero le sue manone..

    "Scusi, chi ha fatto palo?"

  • andrebott 16/11/2016, 11.28 Mobile
    Citazione ( Rob76 16/11/2016 @ 11:19 )

    E' la figlia di Repesa, l'anno scorso era fidanzata con Lawal, quest'anno ha una simpatia per Cerella. (OH, NON E' VERO, SI SCHERZA!)

    Ah ecco perché Lawal non giocava mai lo scorso anno e Cerella uguale quest'anno:)

  • GiustiziaVieneFatta 16/11/2016, 11.22

    dopo due azioni forzate in attacco a 2 min dalla fine del secondo e altrettanti non difese nello spogliatoio sicuramente ci sarà stata una bella strigliata e il primo a essere ripreso è stato gentile che nn l'ha presa bene....... gelsomino gli ha detto ok...adesso guardi gli altri giocare....lui uscito nemmeno ha fatto riscaldamento con faccia molto incazzuta si è accomodato in fondo alla panchina...nessun infortunio i medici nn si sono mai avvicinati........ si aggirava anche nando... cosa si sono detti nn lo sappiamo....anche se noi eravamo dietro la panchina

  • Rob76 16/11/2016, 11.19
    Citazione ( oruam58 16/11/2016 @ 10:46 )

    domanda prettamente cestistica: chi era quella bella ragazza con gli occhi scuri che hanno inquadrato un po'di volte?

    E' la figlia di Repesa, l'anno scorso era fidanzata con Lawal, quest'anno ha una simpatia per Cerella. (OH, NON E' VERO, SI SCHERZA!)

Pagina di 3