Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 07/04/2016, 22.29

Playoff, ecco gli abbinamenti definitivi

Serie al meglio delle cinque gare dal 12 al 26 aprile

EuroLeague
Con la chiusura dei giochi nel gruppo F, il giovedì di Eurolega stabilisce gli accoppiamenti dei playoff, in programma al meglio delle cinque gare dal 12 al 26 aprile.

Ecco gli abbinamenti, con la prima squadra citata in ogni confronto con il favore del fattore campo in gara-5:

Fenerbahce-Real Madrid
Lokomotiv Kuban-Barcellona
Cska-Stella Rossa
Laboral Kutxa Vitoria-Panathinaikos.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • bubu170 11/04/2016, 11.01
    Citazione ( OttoLamphred 11/04/2016 @ 10:42 )

    Grandissimo lavoro, complimenti ancora più meritati allora. A questo punto dopo il Fener tifo solo per loro

    Eh ma contro il diamante all'ultima stagione ce l'hanno veramente dura, per quanto il pana abbia tutt'altro che convinto finora

  • OttoLamphred 11/04/2016, 10.42 Mobile
    Citazione ( bubu170 10/04/2016 @ 14:40 )

    Magari 10,5 ma cambia poco, sono la quinta spagnola come budget

    Grandissimo lavoro, complimenti ancora più meritati allora. A questo punto dopo il Fener tifo solo per loro

  • bubu170 10/04/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/04/2016 @ 14:38 )

    Addirittura così poco? Pensavo 4/5 in più

    Magari 10,5 ma cambia poco, sono la quinta spagnola come budget

  • OttoLamphred 10/04/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/04/2016 @ 16:07 )

    10M, la metà di Milano...

    Addirittura così poco? Pensavo 4/5 in più

  • JuvecasertaBasket 09/04/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 07/04/2016 @ 23:01 )

    Io dico 3 spagnole in alle F4 assieme all'Armata Rossa.

    Tenderei a concordare...però spero nel Fene di Gigi!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 09/04/2016, 00.19 Mobile

    Fener - Real da Hype crescente

  • bubu170 08/04/2016, 16.07
    Citazione ( OttoLamphred 08/04/2016 @ 16:06 )

    E la terza spagnola con un budget alto ma non stratosferico

    10M, la metà di Milano...

  • OttoLamphred 08/04/2016, 16.06
    Citazione ( bubu170 08/04/2016 @ 09:09 )

    Baskonia - Pana faccio davvero fatica ad interpretarla, è una serie davvero strana tra una squadra che ha entusiasmato e una che non ha mai convinto, eppure i favoriti potrebbero essere quelli che non hanno convinto, ma è veramente difficile da leg ...

    E la terza spagnola con un budget alto ma non stratosferico

  • Shaun 08/04/2016, 16.04 Mobile

    Fener Real era la mia finale designata..sarà una serie bellissima!

  • Theshooter 08/04/2016, 14.06 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 08/04/2016 @ 12:09 )

    Quando è in striscia è fantastico da vedere...ma a volte tende ad esagerare. Bravo quindi Perasovic a "tenerlo a bada".

    Diciamo che in striscia ci va spesso e volentieri . Incredibile come provenga dalla DIII riguardo alla NCAA

  • laghheebiancoblu 08/04/2016, 13.13

    F4 fenerbace (spero) lokomotiv cska laboral

  • andrebott 08/04/2016, 12.19 Mobile

    Sfide tutte super interessanti! Fenerbache-Real è una finale anticipata, e senza Vesely i tuchi rischiano; Kuban-Barcellona vede gli Spagnoli superiori sulla carta ma quest'anno in Eurolega bene ma non benissimo mentre i russi oltre ad avere il fattore campo sono state la più bella sorpresa della stagione quindi sarà equilibrata; Baskonia-Pana è sicuramente quella con le due squadre più simili anche se i baschi non mi convincono e secondo me il fattore Oaka sarà decisivo; Cska-Stella rossa sulla carta è la sfida più scontata ma la Kombank Arena sarà una bolgia infernale quindi spero che i serbi almeno una partita riescano a portarla a casa.

  • Anklebreaker 08/04/2016, 12.13
    Citazione ( TripleCrown 08/04/2016 @ 11:03 )

    Non so quanto l'abbiamo scelta comunque.. abbiamo dominato la partita per perderla nell'ultimo quarto con palle perse e errori in difesa, non credo fosse tanto voluta, ma se è cosi meglio. Certi cali da ora in poi non devono esistere.

    Tra Baskonia e Barça forse sono meglio i primi da affrontare (anche se nell'altro caso avreste avuto il fattore campo)

  • gate13 08/04/2016, 12.11 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 08/04/2016 @ 11:06 )

    F4 a Berlino con Diamantidis e Obradovic da avversari? Non voglio neanche pensarci, mi scende la lacrima. Ma sono solo fantasie per ora, prima dobbiamo battere Bouroussis e soci.

    Combatteremo col coltello tra i denti...

  • Anklebreaker 08/04/2016, 12.09
    Citazione ( Theshooter 08/04/2016 @ 00:27 )

    James può sempre essere in hero ball e farti vincere una partita. Tutto o niente , approvo.

    Quando è in striscia è fantastico da vedere...ma a volte tende ad esagerare. Bravo quindi Perasovic a "tenerlo a bada".

  • bubu170 08/04/2016, 12.08
    Citazione ( MatteOlimpia1992 08/04/2016 @ 11:33 )

    Il Fener del primo anno Obradovic è stato letteralmente asfaltato dall'Olimpia del primo anno Banchi e ha vinto il campionato turco in gara 7 col Gala che si era ritirato, diciamo che il primo anno è stato un fallimento stile Olimpia targata Proli ...

    Eh si perchè Milano gli anni in cui va male vince come il Fener scudetto e supercoppa, nel primo anno di un nuovo ciclo! Faccio dieci firme ora per vincere scudetto e supercoppa al primo anno in una nuova squadra con tutto rivoluzionato; al massimo si può disquisire sul fatto che lo scorso anno in patria abbiano deluso parecchio

  • MatteOlimpia1992 08/04/2016, 11.33
    Citazione ( bubu170 08/04/2016 @ 11:29 )

    Ma secondo me il Fener del nuovo corso non ha mai fallito; lo scorso anno hanno raggiunto il massimo risultato possibile e ora che sulla carta partono tra i favoriti, hanno rispettato in pieno le aspettative. Per me sulla carta è più forte il CSKA, ...

    Il Fener del primo anno Obradovic è stato letteralmente asfaltato dall'Olimpia del primo anno Banchi e ha vinto il campionato turco in gara 7 col Gala che si era ritirato, diciamo che il primo anno è stato un fallimento stile Olimpia targata Proli ;)

  • bubu170 08/04/2016, 11.29
    Citazione ( TripleCrown 08/04/2016 @ 11:07 )

    Anche il Fener come il Cska non può fallire di nuovo, tra l'altro su una panchina c'è il maestro e sull'altra l'allievo.

    Ma secondo me il Fener del nuovo corso non ha mai fallito; lo scorso anno hanno raggiunto il massimo risultato possibile e ora che sulla carta partono tra i favoriti, hanno rispettato in pieno le aspettative. Per me sulla carta è più forte il CSKA, ma in una F4 conta relativamente, perchè tutto può succedere e poi c'è sempre da valutare il fattore Teodosic

  • CiccioIntrona 08/04/2016, 11.20
    Citazione ( gate13 08/04/2016 @ 09:34 )

    Gli accoppiamenti per le final 4 sono: vincente di Fener-Real contro vincente di Laboral-Pana. Vincente di CSKA-Stella Rossa contro vincente di Lokomotiv-Barca!

    Grazie Mille dell'info!!!

  • TripleCrown 08/04/2016, 11.07
    Citazione ( bubu170 08/04/2016 @ 09:09 )

    Baskonia - Pana faccio davvero fatica ad interpretarla, è una serie davvero strana tra una squadra che ha entusiasmato e una che non ha mai convinto, eppure i favoriti potrebbero essere quelli che non hanno convinto, ma è veramente difficile da leg ...

    Anche il Fener come il Cska non può fallire di nuovo, tra l'altro su una panchina c'è il maestro e sull'altra l'allievo.

  • TripleCrown 08/04/2016, 11.06
    Citazione ( gate13 08/04/2016 @ 09:34 )

    Gli accoppiamenti per le final 4 sono: vincente di Fener-Real contro vincente di Laboral-Pana. Vincente di CSKA-Stella Rossa contro vincente di Lokomotiv-Barca!

    F4 a Berlino con Diamantidis e Obradovic da avversari? Non voglio neanche pensarci, mi scende la lacrima. Ma sono solo fantasie per ora, prima dobbiamo battere Bouroussis e soci.

  • TripleCrown 08/04/2016, 11.03
    Citazione ( Semprejuve 07/04/2016 @ 23:17 )

    Il Pana oggi se li è scelti come avversario dei quarti .

    Non so quanto l'abbiamo scelta comunque.. abbiamo dominato la partita per perderla nell'ultimo quarto con palle perse e errori in difesa, non credo fosse tanto voluta, ma se è cosi meglio. Certi cali da ora in poi non devono esistere.

  • Martxel13 08/04/2016, 10.42
    Citazione ( Obradoiro88J 07/04/2016 @ 23:01 )

    Io dico 3 spagnole in alle F4 assieme all'Armata Rossa.

    Ne sarei molto sorpreso...

  • andreajan 08/04/2016, 09.53
    Citazione ( MJmademecrazy 08/04/2016 @ 07:56 )

    Sulla carta...sono d'accordo ...poi bisogna vedere se le bolge do Oaka e Belgrado influenzano ... Ma le belle sono fuori ...e l'orgoglio del Real campione uscente...

    Il Fener l'ho messo piu' per scaramanzia che altro ... vorrei vedere Gigi col trofeo ... ma ultimamente hanno avuto qualche uscita meno facile. Molto equilibrato.

    Vitoria mi sembra piu' compatto e certo dei propri mezzi, PANA forse ancora in cerca della scintilla.

    Il CSKA ... in posizione ideale.

  • ilovethisgame5 08/04/2016, 09.40 Mobile

    C'è la seria possibilità di trovare tre spagnole alle final four... Fenerbache-Real è veramente tanta roba!

  • gate13 08/04/2016, 09.34 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 08/04/2016 @ 07:54 )

    La prima non saprei, poi Barca Cska e Pana. Gli accoppiamenti delle semifinali sono già stabiliti o ci sarà un sorteggio??? Le finalità four sono a Berlino?

    Gli accoppiamenti per le final 4 sono: vincente di Fener-Real contro vincente di Laboral-Pana. Vincente di CSKA-Stella Rossa contro vincente di Lokomotiv-Barca!

  • bubu170 08/04/2016, 09.09

    Baskonia - Pana faccio davvero fatica ad interpretarla, è una serie davvero strana tra una squadra che ha entusiasmato e una che non ha mai convinto, eppure i favoriti potrebbero essere quelli che non hanno convinto, ma è veramente difficile da leggere come sfida; però è l'ultima del diamante e non può non contare la cosa. Per me Kuban se arriva alle F4, poi ha enormi possibilità di fare il colpo della vita, mentre questo più che mai è l'anno del CSKA, non possono fallire di nuovo. Comunque 3 spagnole su 8 e c'è gente che si indigna che nella prossima EL ci saranno 3/4 spagnole

  • OttoLamphred 08/04/2016, 08.32
    Citazione ( Obradoiro88J 07/04/2016 @ 23:01 )

    Io dico 3 spagnole in alle F4 assieme all'Armata Rossa.

    E' sicuramente il quarto più equilibrato e, come scritto sotto, non credo proprio siano contentissimi i turchi. Ma io contro Obradovic non ci scommetto mai

  • OttoLamphred 08/04/2016, 08.31
    Citazione ( Anakin 07/04/2016 @ 22:48 )

    Il Fener è il favorito, ma non saranno troppo contenti di aver pescato i blancos...

    Diciamo inca**ati neri: stravincere il girone e beccare il Real, bene ma non benissimo

  • OttoLamphred 08/04/2016, 08.30

    Boooooooooooooom, Fenerbace-Real
    *____*

  • stedb 08/04/2016, 08.20

    Fenerbache real vale una finale!

  • MJmademecrazy 08/04/2016, 07.56 Mobile
    Citazione ( andreajan 08/04/2016 @ 07:33 )

    Fener - Barca - CSKA - Laboral

    Sulla carta...sono d'accordo ...poi bisogna vedere se le bolge do Oaka e Belgrado influenzano ... Ma le belle sono fuori ...e l'orgoglio del Real campione uscente...

  • CiccioIntrona 08/04/2016, 07.54 Mobile

    La prima non saprei, poi Barca Cska e Pana. Gli accoppiamenti delle semifinali sono già stabiliti o ci sarà un sorteggio??? Le finalità four sono a Berlino?

  • fuarceUDIN 08/04/2016, 07.34 Mobile

    Tutte quante delle partitone!!! Vorrei non perdermi neanche un Real Madrid-Fenerbahçe. Il Lokomotiv ha una sfida dura ma ha dimostrato grandi cose fino ad ora. Baskonia possibile (ennesima) sorpresa. Buone partite a tutti

  • andreajan 08/04/2016, 07.33

    Fener - Barca - CSKA - Laboral

  • Striker 08/04/2016, 01.21 Mobile

    Speriamo che Vitoria faccia fuori il Pana

  • Theshooter 08/04/2016, 00.27 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 07/04/2016 @ 23:49 )

    Vedremo. Finora è andata (quasi) sempre bene, ma in linea di massima sono d'accordo con te, ovvero sarebbe sempre meglio avere almeno un giocatore che imposta (oltre alle 'combo' che fanno comunque comodo).

    James può sempre essere in hero ball e farti vincere una partita. Tutto o niente , approvo.

  • gate13 08/04/2016, 00.25 Mobile

    Li battiamo, ne sono certo! Dobbiamo tornare alle final four, il Diamante ce lo deve e noi lo dobbiamo a lui!

  • Anklebreaker 07/04/2016, 23.49
    Citazione ( Semprejuve 07/04/2016 @ 23:46 )

    È' proprio il problema del play che non mi convince nel Baskonia . Nelle sfide così importanti ed a forte componente emotiva non avere un play classico può essere un problema . Se la partita segue i ritmi preferiti Baskonia potrebbe addirittura ...

    Vedremo. Finora è andata (quasi) sempre bene, ma in linea di massima sono d'accordo con te, ovvero sarebbe sempre meglio avere almeno un giocatore che imposta (oltre alle 'combo' che fanno comunque comodo).

  • Semprejuve 07/04/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 07/04/2016 @ 23:41 )

    Tosta tosta per il PAO. Dovrebbero fare il colpaccio in una delle prime due partite, altrimenti è fatta per gli altri; poi possono far valere il fattore campo di OAKA e mettere tutta la pressione sul Baskonia....però sarà difficile, perchè i basc ...

    È' proprio il problema del play che non mi convince nel Baskonia . Nelle sfide così importanti ed a forte componente emotiva non avere un play classico può essere un problema . Se la partita segue i ritmi preferiti Baskonia potrebbe addirittura asfaltare i greci , ma se il gioco si incarta diventerà dura . Ed i greci sono maestri a incartare le partite .

  • Anklebreaker 07/04/2016, 23.41
    Citazione ( Semprejuve 07/04/2016 @ 23:32 )

    Effettivanente il Baskonia quando è in serata di tiro fa invidia alle squadre slave dei tempi che furono . Ma credo che in una serie abbastanza lunga il Pana possa farcela ad eliminarli.

    Tosta tosta per il PAO. Dovrebbero fare il colpaccio in una delle prime due partite, altrimenti è fatta per gli altri; poi possono far valere il fattore campo di OAKA e mettere tutta la pressione sul Baskonia....però sarà difficile, perchè i baschi sono ben messi in campo, giocano molto bene (nonostante a condurli ci siano due giocatori che sono tutt'altro che playmaker come Adams e James) e sono anche una squadra fisica. Il Pana è stato fin troppo ondivago, ma ha comunque del talento e può giocarsela fino in fondo..

  • Semprejuve 07/04/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 07/04/2016 @ 23:27 )

    A quel punto potrebbe fermarli solo il Cska o eventualmente una "sparatoria" del Baskonia... Alle final 4 potrebbero (condizionale d'obbligo) recuperare anche Vesely, e lì saranno caxxi per tutti

    Effettivanente il Baskonia quando è in serata di tiro fa invidia alle squadre slave dei tempi che furono . Ma credo che in una serie abbastanza lunga il Pana possa farcela ad eliminarli.

  • PauGasol16 07/04/2016, 23.32 Mobile

    È andata di lusso al Pana, che ha scampato il Barça e la bestia nera (o rossa fate voi) del CSKA. Previsioni: Barca e CSKA in sourplesse, i turchi penso che alla fine anche senza Vesely ma con il fattore campo a favore passeranno, poi vedo il Pana in netta ripresa quindi leggermente favorito

  • BornTired 07/04/2016, 23.29 Mobile

    Lokomotiv Kuban... cmq azzardo che il Fener butta fuori il Real

  • KarlTheMailman 07/04/2016, 23.29 Mobile

    Finalissima Fener CSKA. vince Santa Madre Russia

  • Anklebreaker 07/04/2016, 23.27
    Citazione ( Semprejuve 07/04/2016 @ 23:22 )

    Se i turchi , senza Vesely , passano lo scoglio dei quarti con il Real , vincono la coppa .

    A quel punto potrebbe fermarli solo il Cska o eventualmente una "sparatoria" del Baskonia... Alle final 4 potrebbero (condizionale d'obbligo) recuperare anche Vesely, e lì saranno caxxi per tutti

  • Anklebreaker 07/04/2016, 23.26
    Citazione ( Obradoiro88J 07/04/2016 @ 23:01 )

    Io dico 3 spagnole in alle F4 assieme all'Armata Rossa.

    Purtroppo ho anch'io quel sentore.....

  • ColoVarese87 07/04/2016, 23.25

    Fenerbahce Real
    Finale Anticipata

  • Semprejuve 07/04/2016, 23.22 Mobile
    Citazione ( Giuliano 07/04/2016 @ 23:15 )

    Fener-Real praticamente una finale anticipata.

    Se i turchi , senza Vesely , passano lo scoglio dei quarti con il Real , vincono la coppa .

  • QuintoRegimiento2 07/04/2016, 23.20
    Citazione ( Semprejuve 07/04/2016 @ 23:17 )

    Il Pana oggi se li è scelti come avversario dei quarti .

    Vediamo se hanno fatto la scelta giusta allora.

Pagina di 2