Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 12/01/2016, 16.18 Video

Il sondaggio tra i GM di Euroleague: Nando De Colo sarà l'MVP

Tutti i migliori secondo i GM di Euroleague

EuroLeague



Questo il sondaggio tra i GM di Euroleague in merito ai migliori questa stagione.

Secondo i GM Nando De Colo sarà l'MVP davanti a Jan Vesely.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • Pietrone01 13/01/2016, 13.59
    Citazione ( OttoLamphred 13/01/2016 @ 13:45 )

    Ho un po' di paura per questo ragazzo (sportivamente parlando)

    mah...ha diminuito prestazioni e minutaggio...se non si ravviva l'anno prossimo sarà stato un fuoco di paglia...l'aspettano anni da comprimario!

  • OttoLamphred 13/01/2016, 13.45
    Citazione ( Pietrone01 12/01/2016 @ 18:41 )

    Avrei scommesso che sarebbe stato l'anno della consacrazione di Abrines...delusionissima fino ad ora...

    Ho un po' di paura per questo ragazzo (sportivamente parlando)

  • OttoLamphred 13/01/2016, 13.44
    Citazione ( bubu170 12/01/2016 @ 16:52 )

    Curioso che David Pick ha fatto la sua personale classifica mettendo Delaney MVP e gli ha risposto tal Ginobili dicendo che il nostro gigione Datome è il miglior giocatore di questa EL

    Grande Manu!

  • bubu170 13/01/2016, 13.41 Mobile
    Citazione ( Mozart 13/01/2016 @ 13:36 )

    infatti, non ho capito se è una cosa da 3 giorni o 3 mesi...vedremo se ci sarà in EL. invece il 09.01 c'era scritto captain Victor Khryapa who just got back to practicing with the team.

    Eh non si capisce ed il cirillico è problematico, quindi non so. Su Khryapa alla fine come detto penso sarà pronto per fine mese

  • Mozart 13/01/2016, 13.36
    Citazione ( bubu170 13/01/2016 @ 13:29 )

    In teoria si è scavigliato, però altro non so

    infatti, non ho capito se è una cosa da 3 giorni o 3 mesi...vedremo se ci sarà in EL. invece il 09.01 c'era scritto captain Victor Khryapa who just got back to practicing with the team.

  • bubu170 13/01/2016, 13.29 Mobile
    Citazione ( Mozart 13/01/2016 @ 13:12 )

    ma di De colo non si sa nulla ? rientra ? quando ?

    In teoria si è scavigliato, però altro non so

  • Mozart 13/01/2016, 13.12
    Citazione ( bubu170 12/01/2016 @ 23:45 )

    Rotto il polso a novembre, in teoria dovrebbe tornare per fine mese, però non mi sono più informato su come procede il recupero; poverini ora sono costretti a far giocare Vorontsevich!

    ma di De colo non si sa nulla ? rientra ? quando ?

  • andrebott 13/01/2016, 00.13
    Citazione ( bubu170 12/01/2016 @ 23:45 )

    Rotto il polso a novembre, in teoria dovrebbe tornare per fine mese, però non mi sono più informato su come procede il recupero; poverini ora sono costretti a far giocare Vorontsevich!

    Spero che torni presto perchè Vorontsevich tanta buona volontà ma per quei livelli non centra nulla!

  • bubu170 12/01/2016, 23.45 Mobile
    Citazione ( andrebott 12/01/2016 @ 23:14 )

    Si però la palla è Teodosic che la porta e che ce l'ha quasi sempre in mano, per questo lo ritenevo il "Curry" della situazione...poi il Cska senza di lui avrebbe ottenuto gli stessi risultati a grandi linee mentre Il Lokomotiv senza Delaney ne avr ...

    Rotto il polso a novembre, in teoria dovrebbe tornare per fine mese, però non mi sono più informato su come procede il recupero; poverini ora sono costretti a far giocare Vorontsevich!

  • andrebott 12/01/2016, 23.14
    Citazione ( bubu170 12/01/2016 @ 23:01 )

    De Colo non è Thompson, De Colo è sia Thompson che curry, la squadra ormai è sua e sta facendo cose pazzesche, ha la palla in mano molto meno di Teodosic e smazza lo stesso più di 5 assist a partita e nel frattempo ne mette 20 con percentuali paz ...

    Si però la palla è Teodosic che la porta e che ce l'ha quasi sempre in mano, per questo lo ritenevo il "Curry" della situazione...poi il Cska senza di lui avrebbe ottenuto gli stessi risultati a grandi linee mentre Il Lokomotiv senza Delaney ne avrebbe vinte 1/2 di partite in Eurolega invece è arrivato primo battendo il Barcellona...ma rimanendo in tema Cska, Khryapa che fine ha fatto?

  • bubu170 12/01/2016, 23.01 Mobile
    Citazione ( andrebott 12/01/2016 @ 22:35 )

    Però il paragone con Curry non regge perchè lo Steph alla Cska lo fa Teodosic e De Colo in teoria è Thompson...poi secondo me giocare con compagni forti e che sono del tuo stesso livello aiuta rispetto a dover fare il "salvatore" della patria...se ...

    De Colo non è Thompson, De Colo è sia Thompson che curry, la squadra ormai è sua e sta facendo cose pazzesche, ha la palla in mano molto meno di Teodosic e smazza lo stesso più di 5 assist a partita e nel frattempo ne mette 20 con percentuali pazzesche; la gente parla più che altro di Teodosic per la sua spettacolarità, per i suoi passaggi, ma il vero giocatore che fa la differenza è De Colo ed è riuscito ad essere il giocatore cardine anche quest'estate nella Francia di Parker, Batum e Diaw. Sinceramente non mi sembra che i suoi compagni siabo molto alla sua altezza, togliamo teodosic e chi degli altri ha un grande pedigree? I quarti non bastano per me, se Delaney riuscirà a portare Kuban alle F4 allora sono d'accordo perché comunque la sua squadra è oggettivamente più debole, se no De Colo tutta la vita. Poi sono opinioni, ognuno ha la sua, questa è la mia e al momento non ho dubbi, ma la stagione è ancora lunga

  • andrebott 12/01/2016, 22.49

    Comunque ho appena visto il video e certe classifiche fanno accapponare la pelle

  • andrebott 12/01/2016, 22.35
    Citazione ( bubu170 12/01/2016 @ 22:19 )

    No beh io non ho detto questo; Delaney è un giocatore pazzesco e se fossi una qualcuno delle 16 squadre della prossima eurolega sarebbe certamente il giocatore su cui punterie quest'estate, però De Colo è più forte tutto qui. È un po' come la di ...

    Però il paragone con Curry non regge perchè lo Steph alla Cska lo fa Teodosic e De Colo in teoria è Thompson...poi secondo me giocare con compagni forti e che sono del tuo stesso livello aiuta rispetto a dover fare il "salvatore" della patria...se Delaney porta ai quarti la sua squadra magari con il secondo posto è da dare a lui

  • bubu170 12/01/2016, 22.19 Mobile
    Citazione ( andrebott 12/01/2016 @ 22:00 )

    Non lo so, sarà che sono 3 anni che lo 0 di Kuban mi fa impazzire andrei su di lui, giocatore troppo sottovalutato e poco lodato bubu170

    No beh io non ho detto questo; Delaney è un giocatore pazzesco e se fossi una qualcuno delle 16 squadre della prossima eurolega sarebbe certamente il giocatore su cui punterie quest'estate, però De Colo è più forte tutto qui. È un po' come la disputa dello scorso anno Curry - Harden, per me non era nemmeno da iniziare Curry tutta la vita e qui De Colo tutta la vita ed il concetto è simile anche nel gioco: Curry mette assieme quelle cifre perché gioca con Green e Thompson o Green e Thompson mettono su quelle cifre perché giocano con Curry? Solitamente su tu giochi in una squadra forte forte le responsabilità sono meno accentrate e quindi le cifre sono più basse e malgrado questo invece De Colo ha anche cifre migliori di Delaney e se giochi contro il cska sicuro non lasci più spazi al francese perché devi fermare Higgins o Nichols, ma il contrario

  • andrebott 12/01/2016, 22.00
    Citazione ( Mettawp 12/01/2016 @ 16:54 )

    Anche giocare con De Colo è leggermente più facile. ;-) Scherzi a parte, dominante quest'anno, e dominare in una big è molto strano. Indice di giocatore molto forte e maturo.

    Non lo so, sarà che sono 3 anni che lo 0 di Kuban mi fa impazzire andrei su di lui, giocatore troppo sottovalutato e poco lodato bubu170

  • CharlieKohler 12/01/2016, 20.41
    Citazione ( Mettawp 12/01/2016 @ 20:15 )

    2 volte in fila.

    Come mai Cedi Osman gioca relativamente poco e male quest'anno?

  • RicMon 12/01/2016, 20.19 Mobile

    Giusto così IMHO

  • Mettawp 12/01/2016, 20.15
    Citazione ( Vspan7 12/01/2016 @ 19:13 )

    Già è vero, c'è Saric. L'anno scorso mi sembra vinse Bogdanovic

    2 volte in fila.

  • Mozart 12/01/2016, 20.03
    Citazione ( Vspan7 12/01/2016 @ 19:13 )

    Già è vero, c'è Saric. L'anno scorso mi sembra vinse Bogdanovic

    si,vero Bogdanovic....allora forse Saric (anche se non sempre è consistente), altri sarebbero Osman, Doncic (ha ragione Mettawp sta andando bene, è sempre presente, ma forse un po' presto e non gioca tantissimo...avrà altre chances)

  • Mozart 12/01/2016, 19.57

    il quintetto per ora sarebbe (secondo loro) : Teodosic (Delaney) De Colo Kuzminskas Printezis Vesely . io metterei Datome al 3 ma Kuzminskas lo ho visto giocare poco, mentre Datome spesso.

  • Vspan7 12/01/2016, 19.13 Mobile
    Citazione ( Mozart 12/01/2016 @ 17:40 )

    Doncic....anche se è pari merito con Saric (che lo ha già vinto lo scorso anno mi pare)

    Già è vero, c'è Saric. L'anno scorso mi sembra vinse Bogdanovic

  • Pietrone01 12/01/2016, 18.41 Mobile

    Avrei scommesso che sarebbe stato l'anno della consacrazione di Abrines...delusionissima fino ad ora...

  • Mettawp 12/01/2016, 18.32
    Citazione ( Mozart 12/01/2016 @ 17:40 )

    Doncic....anche se è pari merito con Saric (che lo ha già vinto lo scorso anno mi pare)

    Doncic un po' presto ancora.

  • Mettawp 12/01/2016, 18.31
    Citazione ( Vspan7 12/01/2016 @ 17:10 )

    Tanto per parlare, chi vedete invece come favorito per il rising star trophy?

    Se può ancora Saric.

  • Mozart 12/01/2016, 17.42

    quindi fra le righe bisogna leggere che De Colo giocherà le top16 ?? speriamo.

  • Mozart 12/01/2016, 17.40
    Citazione ( Vspan7 12/01/2016 @ 17:10 )

    Tanto per parlare, chi vedete invece come favorito per il rising star trophy?

    Doncic....anche se è pari merito con Saric (che lo ha già vinto lo scorso anno mi pare)

  • Jrswish 12/01/2016, 17.15 Mobile

    De Colo giocatore pazzesco che sta dominando in eurolega, ma ricordiamoci che gioca al CSKA, per me non darlo a Delaney è un reato,ma tutto dipenderà dal percorso della sua squadra.

  • Vspan7 12/01/2016, 17.10 Mobile

    Tanto per parlare, chi vedete invece come favorito per il rising star trophy?

  • bubu170 12/01/2016, 17.05 Mobile
    Citazione ( andrebott 12/01/2016 @ 16:53 )

    Non lo so io lo vedo più come finalizzatore, la baracca la giostra Milos

    Teodosic fa casino e sfruttando il suo talento tira sempre fuori qualcosa, De Colo gioca sempre negli schemi, non forza mai e mette su cifre pazzesche, senza bloccare l'attacco e anzi lo facilita e crea un sacco di spazi e nessuno riesce a fermarlo. Per me non c'è paragone tra i due, De Colo tutta la vita

  • Mettawp 12/01/2016, 16.54
    Citazione ( andrebott 12/01/2016 @ 16:45 )

    Anche se giocare con Teodosic è leggermente più facile...

    Anche giocare con De Colo è leggermente più facile. ;-)
    Scherzi a parte, dominante quest'anno, e dominare in una big è molto strano. Indice di giocatore molto forte e maturo.

  • andrebott 12/01/2016, 16.53 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/01/2016 @ 16:50 )

    La vedo più al contrario, i compagni hanno più spazio perché c'è lui

    Non lo so io lo vedo più come finalizzatore, la baracca la giostra Milos

  • bubu170 12/01/2016, 16.52 Mobile

    Curioso che David Pick ha fatto la sua personale classifica mettendo Delaney MVP e gli ha risposto tal Ginobili dicendo che il nostro gigione Datome è il miglior giocatore di questa EL

  • Spel81 12/01/2016, 16.51 Mobile

    Giusto direi, sta facendo benissimo e la "convivenza" in campo con teodosic (tutt'altro che scontata) si è dimostrata incredibilmente fruttuosa per il gioco del cska..

  • bubu170 12/01/2016, 16.50 Mobile
    Citazione ( andrebott 12/01/2016 @ 16:44 )

    Appunto un conto è farlo al Cska dove hai molti più spazi visti i compagni, un altro è farli con le difese che sanno che tu sei il più forte oltre che l'unico e ti marcano strettamente

    La vedo più al contrario, i compagni hanno più spazio perché c'è lui

  • andrebott 12/01/2016, 16.45 Mobile
    Citazione ( Mettawp 12/01/2016 @ 16:23 )

    Anche non darlo a De Colo sarebbe una vergogna. Hanno una stat line veramente simile...

    Anche se giocare con Teodosic è leggermente più facile...

  • andrebott 12/01/2016, 16.44 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/01/2016 @ 16:27 )

    Beh però De Colo ha cifre simili in una squadra di un lignaggio decisamente superiore, però Delaney ha comunque delle possibilità a seconda di quanto riuscirà ad andare avanti Kuban

    Appunto un conto è farlo al Cska dove hai molti più spazi visti i compagni, un altro è farli con le difese che sanno che tu sei il più forte oltre che l'unico e ti marcano strettamente

  • Martxel13 12/01/2016, 16.40

    Un bel calcione ai suoi detrattori...parecchi...

  • bubu170 12/01/2016, 16.27 Mobile
    Citazione ( andrebott 12/01/2016 @ 16:20 )

    Vedrò poi il video ma non dare l'mvp a Delaney sarebbe una vergogna

    Beh però De Colo ha cifre simili in una squadra di un lignaggio decisamente superiore, però Delaney ha comunque delle possibilità a seconda di quanto riuscirà ad andare avanti Kuban

  • bubu170 12/01/2016, 16.26 Mobile

    Utili questi sondaggi tra i GM, il Fener andrà alle F4 e De Colo MVP; il risultato del prossimo sondaggio è che non esistono più le mezze stagioni?

  • Mettawp 12/01/2016, 16.24

    Anche Bou sta avendo una stagione eccezionale.

  • Mettawp 12/01/2016, 16.23
    Citazione ( andrebott 12/01/2016 @ 16:20 )

    Vedrò poi il video ma non dare l'mvp a Delaney sarebbe una vergogna

    Anche non darlo a De Colo sarebbe una vergogna. Hanno una stat line veramente simile...

  • Mettawp 12/01/2016, 16.22

    Vesely no dai...

  • andrebott 12/01/2016, 16.20

    Vedrò poi il video ma non dare l'mvp a Delaney sarebbe una vergogna