Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 02/04/2015, 22.48

Il Baskonia gioca la partita perfetta, asfaltato il Fenerbahce

92-73 il finale. Ora per Milano l'impresa si fa ancora più ardua

EuroLeague
Il Baskonia vince meritatamente e nettamente contro il Fenerbahce 92-73.

Per i baschi 15 di Adams, 19 di James, 15 di Causeur e San Emeterio.

Per il Fenerbahce, che interrompe la striscia di nove vittorie in fila in Euroleague, 17 di Bjelica con 10 rimbalzi, 11 di Bogdanovic e 13 di Vesely.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • Pietrone01 05/04/2015, 11.25 Mobile
    Citazione ( radallo 05/04/2015 @ 11:21 )

    quotone. però il prossimo turno si trova con una bella potenziale scelta... aprire la strada ai rivali dell'efes o dover eliminare l'amato pao ai playoff..?

    Secondo me gioca per vincere.....anche a briscola!

  • radallo 05/04/2015, 11.21 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 03/04/2015 @ 09:47 )

    a parte che la parola "perdere" quando ti allena Obradovic....penso sia bandita dal lessico, ma poi perdere apposta tirando con quasi il 47% da due e il 49% da tre è una bella lotta, bastava tirare con il 35% e il problema era risolto!

    quotone. però il prossimo turno si trova con una bella potenziale scelta... aprire la strada ai rivali dell'efes o dover eliminare l'amato pao ai playoff..?

  • Lorenzo99 04/04/2015, 08.48 Mobile
    Citazione ( radallo 04/04/2015 @ 08:34 )

    se vuoi ti dico che ho preso anche ALBA@PAO.. :-) cmq.. ripeto ciò che ho scritto prima.. LBO dal 10nov in poi ha perso una sola partita in casa.. (tre in tutti tra ACB e EL)

    L'ALBA lho azzecato anche io, però sei un genio...

  • radallo 04/04/2015, 08.34 Mobile
    Citazione ( Lorenzo99 04/04/2015 @ 08:22 )

    Eri ubriaco quando hai pronosticato ? :-)

    se vuoi ti dico che ho preso anche ALBA@PAO.. :-) cmq.. ripeto ciò che ho scritto prima.. LBO dal 10nov in poi ha perso una sola partita in casa.. (tre in tutti tra ACB e EL)

  • Lorenzo99 04/04/2015, 08.22 Mobile
    Citazione ( radallo 04/04/2015 @ 05:56 )

    io gioco ad un altro gioco ...conta?? :D congrats to radallo for being the only one of us to pick LBO over FEN.

    Eri ubriaco quando hai pronosticato ? :-)

  • radallo 04/04/2015, 05.56
    Citazione ( Lorenzo99 04/04/2015 @ 00:06 )

    Mi pigliate per il culo ?!?!? Qualcuno ha azzeccato il pronostico ?


    io gioco ad un altro gioco ...conta?? :D

    congrats to radallo for being the only one of us to pick LBO over FEN.

  • Lorenzo99 04/04/2015, 00.06 Mobile

    Mi pigliate per il culo ?!?!? Qualcuno ha azzeccato il pronostico ?

  • NeuDel 03/04/2015, 15.35 Mobile

    Avevo già pronto il commento : il Fene non fa sconti..... Basta togliere "non"........

  • andrebott 03/04/2015, 13.40 Mobile
    Citazione ( radallo 03/04/2015 @ 13:05 )

    ...e certe altre allora non potremo mai includerle... ;-)

    Be dipende chi intendi per altre... :)

  • radallo 03/04/2015, 13.05 Mobile
    Citazione ( andrebott 03/04/2015 @ 13:04 )

    Il Maccabi anche lo scorso anno si diceva cosi e poi guarda dove è arrivato...certe squadre non le puoi mai escludere ricordatelo...Buona giornata

    ...e certe altre allora non potremo mai includerle... ;-)

  • andrebott 03/04/2015, 13.04
    Citazione ( radallo 03/04/2015 @ 13:02 )

    per me era già ora di andare a letto prima.. mezzanotte ho sonno...ma vedere Maccabi e Pana in questa conversazione mi fa perdere le ultime energie.. :-D ...opinioni.. 5/9.. senza sorprese. Notte

    Il Maccabi anche lo scorso anno si diceva cosi e poi guarda dove è arrivato...certe squadre non le puoi mai escludere ricordatelo...Buona giornata

  • radallo 03/04/2015, 13.02 Mobile
    Citazione ( andrebott 03/04/2015 @ 13:00 )

    Si vabbe e Real, Barca, Cska, Fenerbache, Oly, Maccabi nettamente meglio e anche Efes e Pana li avrei messo davanti

    per me era già ora di andare a letto prima.. mezzanotte ho sonno...ma vedere Maccabi e Pana in questa conversazione mi fa perdere le ultime energie.. :-D ...opinioni.. 5/9.. senza sorprese. Notte

  • andrebott 03/04/2015, 13.00
    Citazione ( radallo 03/04/2015 @ 12:51 )

    se Malaga non avesse perso Dragic a poche settimane dal via era da F4 quest'anno.

    Si vabbe e Real, Barca, Cska, Fenerbache, Oly, Maccabi nettamente meglio e anche Efes e Pana li avrei messo davanti

  • andrebott 03/04/2015, 12.59
    Citazione ( radallo 03/04/2015 @ 12:48 )

    Brooks al primo anno in EL sta infilando qualche partita a Marzo.. futuribile. Kleiza, sì carino.. bei capelli. Una ne vince dieci ne perde. Telepass (secondo te Obradovic quello buono.. è scemo?). Samuels.. vuoi arrivare ai PO EL con samuels primo ...

    Brooks però ha una quantità di talento che ben pochi hanno in Europa, Kleiza ha l'esperienza e il talento per essere molto utile ad alti livelli, e Samuels a me non fa impazzire ma con lui primo centro Milano l'anno scorso andava facile alle final four se Gentile non si fosse fatto male...

  • andrebott 03/04/2015, 12.57
    Citazione ( Anklebreaker 03/04/2015 @ 12:46 )

    Malaga sicuramente avrebbe lottato per il terzo/quarto posto, poi hanno indovinato il filotto di vittorie e sono dove sono... Il Baskonia è in piena lotta playoff e non ha giocato la Copa del Rey per i problemi che scrivevo prima (chiedi a Martxel13 ...

    Be ma terzo/quarto posto è ben diverso da primo da inizio campionato...ma infatti lo so benissimo anche che James è forte forte ma se un giocatore del genere arriva a metà stagione e te la fa svoltare vuol dire che quelli che c'erano prima non è che fossero dei fenomeni se ha avuto tale impatto...

  • radallo 03/04/2015, 12.51 Mobile
    Citazione ( andrebott 03/04/2015 @ 12:42 )

    Ok ma se un giocatore che l'anno scorso giocava nella nostra terza serie e quest'anno in una squadretta greca arriva e fa 15 a partita vuol dire che gli altri giocatori non è che sono dei fenomeni...stanno facendo faville in Eurolega ma in campionat ...

    se Malaga non avesse perso Dragic a poche settimane dal via era da F4 quest'anno.

  • radallo 03/04/2015, 12.48 Mobile
    Citazione ( andrebott 03/04/2015 @ 12:40 )

    Brooks, Kleiza, Samuels? Ma infatti Malaga l'ho scritto che per me in Eurolega ha deluso ma per me sta facendo anche troppo in campionato rispetto a troppo poco in Europa...bo per me Milano ha una delle migliori difese d'Europa quando è al top e per ...

    Brooks al primo anno in EL sta infilando qualche partita a Marzo.. futuribile. Kleiza, sì carino.. bei capelli. Una ne vince dieci ne perde. Telepass (secondo te Obradovic quello buono.. è scemo?). Samuels.. vuoi arrivare ai PO EL con samuels primo centro... Gigli James Melli Kleiza Elegar come compagni di reparto.. Oh.. opinioni eh...

  • Anklebreaker 03/04/2015, 12.46
    Citazione ( andrebott 03/04/2015 @ 12:42 )

    Ok ma se un giocatore che l'anno scorso giocava nella nostra terza serie e quest'anno in una squadretta greca arriva e fa 15 a partita vuol dire che gli altri giocatori non è che sono dei fenomeni...stanno facendo faville in Eurolega ma in campionat ...

    Malaga sicuramente avrebbe lottato per il terzo/quarto posto, poi hanno indovinato il filotto di vittorie e sono dove sono... Il Baskonia è in piena lotta playoff e non ha giocato la Copa del Rey per i problemi che scrivevo prima (chiedi a Martxel13 ti potrà confermare).


    Su James non farti ingannare dal fatto che giocasse prima a Omegna e poi a Rodi: difficile sicuramente aspettarsi tale continuità, ma era un giocatore illegale sia in Silver che in Grecia, e si era visto fin dal primo giorno..

  • andrebott 03/04/2015, 12.42
    Citazione ( Anklebreaker 03/04/2015 @ 12:36 )

    Per quello che hanno combinato in Eurolega (specialmente Malaga) può anche essere, ma sul Baskonia influisce tutta una serie di errori nella costruzione della squadra ad inizio anno e che ha fatto prendere il giusto ritmo solo adesso; Malaga in Euro ...

    Ok ma se un giocatore che l'anno scorso giocava nella nostra terza serie e quest'anno in una squadretta greca arriva e fa 15 a partita vuol dire che gli altri giocatori non è che sono dei fenomeni...stanno facendo faville in Eurolega ma in campionato sono abbastanza indietro mentre per Malaga penso che nemmeno i propri tifosi ci avrebbero creduto al primo posto in campionato a questo punto della stagione...

  • andrebott 03/04/2015, 12.40
    Citazione ( radallo 03/04/2015 @ 12:27 )

    ok.. non so che dirti.. opinioni.. io tolti Hackett, Gentile e Moss.. che sono giocatori da prima fascia in EL (Moss purtroppo sotto le aspettative) vedo poco altro nel roster di Milano. E in più, non vedo uno straccio di gioco. Se hai mai visto gi ...

    Brooks, Kleiza, Samuels? Ma infatti Malaga l'ho scritto che per me in Eurolega ha deluso ma per me sta facendo anche troppo in campionato rispetto a troppo poco in Europa...bo per me Milano ha una delle migliori difese d'Europa quando è al top e per me quelle che ti ho detto io le sono dietro e anche abbastanza nettamente...

  • Anklebreaker 03/04/2015, 12.39
    Citazione ( Madskin 03/04/2015 @ 00:07 )

    Il fattore campo è per prima e seconda classificata, e il Baskonia ha vinto con l'Oly solo perchè mancava Spanoulis. Quindi ti posso assicurarre che i turchi sono scesi in campo per perdere.

    Può darsi che il Fener abbia approcciato la partita non benissimo, diciamo, ma sicuramente non ha giocato per perdere solo per fare sgarbo a Milano o chissà a chi... Il Baskonia ha giocato molto bene e, a parte la sconfitta di Milano di sette giorni fa, è in un ottimo momento, specialmente in casa; conoscendo poi il rendimento dei turchi (e la perdita di Hickman) non mi stupisco di questo risultato.

  • Anklebreaker 03/04/2015, 12.36
    Citazione ( andrebott 03/04/2015 @ 12:20 )

    Per me Malaga, Baskonia e Niznhy sono nettamente sotto a Milano e Efes! I baschi stanno facendo un'Eurolega sopra le aspettative e di molto mentre gli andalusi me li aspettavo un po meglio

    Per quello che hanno combinato in Eurolega (specialmente Malaga) può anche essere, ma sul Baskonia influisce tutta una serie di errori nella costruzione della squadra ad inizio anno e che ha fatto prendere il giusto ritmo solo adesso; Malaga in Europa ha deluso, ma in ACB sta sbaragliando tutti; il NN invece è stata una sorpresa. Concludendo, a livello di roster quello di Milano è assolutamente al livello di Baskonia e Malaga e superiore al Nizhny, ma poi i fatti hanno dato esiti diversi rispetto a quello che succede nei vari campionati.


    Per quanto riguarda l'Efes invece, a livello di squadra sono meglio delle altre 3, e allenata da un grande coach; a livello di risultati, fatica a decollare...

  • radallo 03/04/2015, 12.27 Mobile
    Citazione ( andrebott 03/04/2015 @ 12:20 )

    Per me Malaga, Baskonia e Niznhy sono nettamente sotto a Milano e Efes! I baschi stanno facendo un'Eurolega sopra le aspettative e di molto mentre gli andalusi me li aspettavo un po meglio

    ok.. non so che dirti.. opinioni.. io tolti Hackett, Gentile e Moss.. che sono giocatori da prima fascia in EL (Moss purtroppo sotto le aspettative) vedo poco altro nel roster di Milano. E in più, non vedo uno straccio di gioco. Se hai mai visto giocare Malaga.. Non so come puoi metterla inferiore a Milano. Il fatto che Milano sia l'unica squadra in Europa ad aver battuto due volte Malaga quest'anno, per me è sorprendente.. ma non basta. Opinioni. Ma il mio pronostico pre top16 era sesta o settima con record 5/9. Non sono sorpreso

  • andrebott 03/04/2015, 12.20
    Citazione ( radallo 03/04/2015 @ 12:11 )

    Sesta in questo girone. A mio avviso non stanno "sottoperformando".. i risultati rispecchiano le mie attese. Laboral ha perso in casa solo contro la capolista in ACB, una partita EL nell'era perkins/vujacic (novembre) e una sola gara nelle top16... d ...

    Per me Malaga, Baskonia e Niznhy sono nettamente sotto a Milano e Efes! I baschi stanno facendo un'Eurolega sopra le aspettative e di molto mentre gli andalusi me li aspettavo un po meglio

  • radallo 03/04/2015, 12.11 Mobile
    Citazione ( andrebott 03/04/2015 @ 12:04 )

    Vero gli allenatori sono assolutamente di diverso livello ma Ivkovic allena una squadra turca e questo mette tutto in pari e si è visto infatti...ma tu intendi sesta in questo girone o in generale di tutta l'Eurolega?

    Sesta in questo girone. A mio avviso non stanno "sottoperformando".. i risultati rispecchiano le mie attese. Laboral ha perso in casa solo contro la capolista in ACB, una partita EL nell'era perkins/vujacic (novembre) e una sola gara nelle top16... dove peraltro in trasferta ha rischiato colpacci in casa delle bigs.. . È quella che più merita le top8 e con il roster/allenatore migliore rispetto EA7 EFES con ampio margine.

  • andrebott 03/04/2015, 12.04
    Citazione ( radallo 03/04/2015 @ 11:56 )

    vero. ma io ho scritto due cose. e, anche se il roster Efes è comparabile a quello di EA7, Ivkovic riesce a farli giocare meglio in attacco, pur non avendo uno straccio di tiratore. Anyway.. ho anche scritto sesta o settima... quindi mettiti pure an ...

    Vero gli allenatori sono assolutamente di diverso livello ma Ivkovic allena una squadra turca e questo mette tutto in pari e si è visto infatti...ma tu intendi sesta in questo girone o in generale di tutta l'Eurolega?

  • soloair 03/04/2015, 12.01

    Considerazioni: chi dice che il Fener ha giocato a perdere vuol dire che ne capisce poco di questo passatempo....Obradovic non vuole perdere neanche a pari e dispari essendo uno con enorme dignità e rispetto per quello che fa, ha dimostrato negli anni diessere il migliore e i migliori non considerano neanche lontanamente di ricorrere a questi mezzucci. I migliori ci mettono la faccia, sempre. Il Laboral ha giocato una signora partita, allenati da un bravo coach. Hanno resistito ad almeno tre tentativi di riaggancio senza farsela sotto ma continuando a giocare. Le prestazioni dei singoli sono state eccezionali, vedere Iverson, il lungagnone francese, San Emeterio e tutto il settore guardie. Massimo rispetto, perchè dopo aver perso Bertans non si sono pianti addosso reagendo alla grande...Il resto è solo fuffa.

  • radallo 03/04/2015, 11.56 Mobile
    Citazione ( andrebott 03/04/2015 @ 11:51 )

    Mi dispiace contraddirti ma Milano a roster se la gioca con l'Efes come giustamente sta accadendo, è il Baskonia che sta sbaragliando le carte avendo ottenuto due vittorie casalinghe fuori pronostico

    vero. ma io ho scritto due cose. e, anche se il roster Efes è comparabile a quello di EA7, Ivkovic riesce a farli giocare meglio in attacco, pur non avendo uno straccio di tiratore. Anyway.. ho anche scritto sesta o settima... quindi mettiti pure anche Efes dietro.. ma sempre sesta resti. Sbaglio?

  • andrebott 03/04/2015, 11.51
    Citazione ( radallo 03/04/2015 @ 10:43 )

    non so.... non sono così d'accordo... quali delle squadre di quel girone si può certamente dire che è peggio assortita e peggio allenata di Milano? io prima dell'inizio top16 avevo pronosticato un sesto o settimo posto con un record di 5-9 per mil ...

    Mi dispiace contraddirti ma Milano a roster se la gioca con l'Efes come giustamente sta accadendo, è il Baskonia che sta sbaragliando le carte avendo ottenuto due vittorie casalinghe fuori pronostico

  • radallo 03/04/2015, 10.43
    Citazione ( OttoLamphred 03/04/2015 @ 10:34 )

    Dispiace ma penso tu abbia ragione: Milano ha reso molto al di sotto delle proprie possibilità in Europa

    non so.... non sono così d'accordo... quali delle squadre di quel girone si può certamente dire che è peggio assortita e peggio allenata di Milano? io prima dell'inizio top16 avevo pronosticato un sesto o settimo posto con un record di 5-9 per milano (vedere i post di allora..) e posso ancora sbagliare in bene o in male ma non di molto.. a mio avviso solo NN doveva essere dietro EA7 a fine top16.. Malaga mi ha fregato..

  • radallo 03/04/2015, 10.39
    Citazione ( Obradoiro88J 03/04/2015 @ 09:33 )

    Hai visto la difesa 1X1 del Laboral con i giocatori del Fener che non riuscivano neanche a mettere palla per terra vero? Ma non scherziamo su atteggiamenti e calcoli del caso, il Fener è stato rullato in casa da una squadra che alla Fernando Buesa a ...

    A proposito di Bertans.. si dice di Pocius al posto suo.. ma non mi sembra proprio un giocatore utile nel roster LBO a rimpiazzare Bertans.. conferme?

  • OttoLamphred 03/04/2015, 10.34
    Citazione ( Qohelet 02/04/2015 @ 22:51 )

    Ma vergogna de che? Se usciamo le colpe sono solo nostre.

    Dispiace ma penso tu abbia ragione: Milano ha reso molto al di sotto delle proprie possibilità in Europa

  • radallo 03/04/2015, 10.33
    Citazione ( Madskin 03/04/2015 @ 00:07 )

    Il fattore campo è per prima e seconda classificata, e il Baskonia ha vinto con l'Oly solo perchè mancava Spanoulis. Quindi ti posso assicurarre che i turchi sono scesi in campo per perdere.

    ti aggiungo un altra cosa.. che non è farina del mio sacco ma dell'allenatore dell'Oly prima della gara con il LBO "per noi è importante che gli infortunati siano infortunati e che chi gioca sia al 100%, non come è accaduto contro il Fenerbache dove ha giocato chi non era in condizione"

  • radallo 03/04/2015, 10.30
    Citazione ( Madskin 03/04/2015 @ 00:07 )

    Il fattore campo è per prima e seconda classificata, e il Baskonia ha vinto con l'Oly solo perchè mancava Spanoulis. Quindi ti posso assicurarre che i turchi sono scesi in campo per perdere.

    Secondo me te non ci hai mica visto giusto... Per il FEN il fattore campo non è acquisito. LBO è una squadra che sta giocando bene, sia LBO che FEN giocano a ritmi alti.. quindi una sconfitta anche di ampio margine può accadere. La Fernando bruesa è un campo difficile. Ciò che stupisce è che il FEN abbia perso in una gara dove LBO ha tirato male... tuttavia la sconfitta in se non stupisce.


    Ciò detto.. ciò che resta il vero scandalo è che come è successo lo scorso anno (Real docet) anche in questa edizione le partite decisive dell'ultimo turno non si giocheranno allo stesso orario.. questo è il vero scandalo a mio parere.

  • Pietrone01 03/04/2015, 09.47
    Citazione ( Madskin 03/04/2015 @ 00:07 )

    Il fattore campo è per prima e seconda classificata, e il Baskonia ha vinto con l'Oly solo perchè mancava Spanoulis. Quindi ti posso assicurarre che i turchi sono scesi in campo per perdere.

    a parte che la parola "perdere" quando ti allena Obradovic....penso sia bandita dal lessico, ma poi perdere apposta tirando con quasi il 47% da due e il 49% da tre è una bella lotta, bastava tirare con il 35% e il problema era risolto!

  • Mettawp 03/04/2015, 09.42
    Citazione ( Madskin 03/04/2015 @ 00:07 )

    Il fattore campo è per prima e seconda classificata, e il Baskonia ha vinto con l'Oly solo perchè mancava Spanoulis. Quindi ti posso assicurarre che i turchi sono scesi in campo per perdere.

    Su quali basi ce lo puoi assicurare? :)
    Ognuno fa ciò che gli fa comodo, è stupido attaccarsi a queste cose.

  • Mettawp 03/04/2015, 09.40
    Citazione ( venetOlimpia 02/04/2015 @ 22:50 )

    Vergogna Fener! Giocano con le riserve, contro di noi invece difesa durissima e solo titolari. Non snobbo il Laboral ma vergogna Fener....

    Ma va a ciapà i rat...

  • Mettawp 03/04/2015, 09.39

    Che giocatore Mike James...l'ha proprio sofferto il triplo salto di livello...

  • Obradoiro88J 03/04/2015, 09.33 Mobile
    Citazione ( Madskin 02/04/2015 @ 23:03 )

    Scandaloso il Fener... venire a giocare con questo atteggiamento è vergognoso. È tutto per qualche assurdo calcolo o semplicemente per dispetto all'Efes

    Hai visto la difesa 1X1 del Laboral con i giocatori del Fener che non riuscivano neanche a mettere palla per terra vero? Ma non scherziamo su atteggiamenti e calcoli del caso, il Fener è stato rullato in casa da una squadra che alla Fernando Buesa adesso darebbe ventelli a quasi tutte le squadre europee, e a cui mancava anche Bertans!

  • Obradoiro88J 03/04/2015, 09.28 Mobile

    Partita stratosferica di tutti, ma colgo 3 istantanee: le 2 triple in fila di San Emeterio nella prima metà di gara (una con fallo subito e libero aggiuntivo), Darius Adams che porta praticamente avanti i suoi quando il Fener si rifaceva sotto ad inizio terzo quarto e un Mike James bollente nel quarto periodo per dare la sculacciata finale a obradovic. Molto deluso dai turchi, squadra che si affida allo strapotere fisico di ali piccole e ali forti per costruire il suo gioco, cercando di sfruttare i miss match, ma in quanto a circolazione di palla ho visto un paio di alley.oop da circensi terminati sui tabelloni pubblicitari. Baskonia sempre più forte e fluido in casa, mi rimangio quanto detto su Colton Iverson, davvero un elemento molto interessante sotto le plance.

  • Spursiano91 03/04/2015, 01.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il Barcellona vincente in casa contro il Real Madrid era non dico scontato, ma molto probabile

  • cburns23 03/04/2015, 01.00

    Mamma mia Mike James ... mamma mia !!!!!

  • luigi854 03/04/2015, 00.21
    Citazione ( Madskin 03/04/2015 @ 00:07 )

    Il fattore campo è per prima e seconda classificata, e il Baskonia ha vinto con l'Oly solo perchè mancava Spanoulis. Quindi ti posso assicurarre che i turchi sono scesi in campo per perdere.

    si è vero l'Olimpiakos per via dello scontro non puo superare il Fenerbache,però vorrei a tanti che se lo saranno dimenticati,il Laboral all'andata perse solo di 1 a Istanbul avendo anche la palla della vittoria.Quindi non monterei il caso Fenerbache per scarso impegno,è lo sport cosi che funziona sennò vincerebbero sempre gli stessi.Allora come lo spieghi il Pana che distrugge il Real Madrid e la stessa squadra perdere con l'Alba Berlino?Non penso che il Real sia andato a perdere apposta.............o andando in Italia Venezia e Reggio Emilia non si son impegnate perdendo a Caserta e Pesaro ultime della classe.E'la vita e ripeto il Laboral sono due mesi che gioca bene e avendo la fortuna di vederli anche su SI ti confermo questa impressione

  • panoz4 03/04/2015, 00.12 Mobile

    Visto adesso l'altra notizia scusate

  • panoz4 03/04/2015, 00.11 Mobile

    Scusate l'ignoranza ma il titolo dice che si fa ardua per Milano, questo significa che possono ancora passare solo che non so il risultato che permeterebbe questa impresa. In poche parole di quanto bisogna vincere?

  • Madskin 03/04/2015, 00.07 Mobile
    Citazione ( luigi854 02/04/2015 @ 23:57 )

    scusate ma il Fenerbache ha perso apposta per perdere il fattore campo nei quarti?Non scherzate su,chi ha visto la partita non potrà affermare che il Fenerbache abbia perso apposta.Allora pure l'Olimpiakos ha perso apposta col Laboral?La delusione c ...

    Il fattore campo è per prima e seconda classificata, e il Baskonia ha vinto con l'Oly solo perchè mancava Spanoulis. Quindi ti posso assicurarre che i turchi sono scesi in campo per perdere.

  • luigi854 02/04/2015, 23.57

    scusate ma il Fenerbache ha perso apposta per perdere il fattore campo nei quarti?Non scherzate su,chi ha visto la partita non potrà affermare che il Fenerbache abbia perso apposta.Allora pure l'Olimpiakos ha perso apposta col Laboral?La delusione c'è chiaramente in chiave Milano,ma Milano l'ha persa la qualificazione perdendo in casa col Novogorod e perdendo male gare come Vitoria Mosca Atene che se non vincibili erano giocabili.Spero che da questa eliminazione certa si faccia tesoro degli errori fatti soprattutto in zona lunghi perchè il problema di Milano non sono i punti fatti che sono gli stessi del 2014,ma i punti subiti in difesa che sono aumentati a dismisura.James e Kleiza si sapevano che erano cosi,Lawal Kangur e Wallace saranno anche meno tecnici ma facevano da intimidatori in difesa e da collante squadra cosa che per tre quarti di stagione non c'è stata.E non mi dite poi,che Milano salva la stagione vincendo lo scudetto perchè visto il livello penoso in Italia,secondo me se giocassero 30 minuti James Kleiza Gigli Cerella e Ragland vincerebbero lo stesso

  • venetOlimpia 02/04/2015, 23.42 Mobile
    Citazione ( Qohelet 02/04/2015 @ 22:51 )

    Ma vergogna de che? Se usciamo le colpe sono solo nostre.

    Ma lo so che nostro demerito, solo che il Fener che viene stracciato a Vitoria...

  • GalRODMI86 02/04/2015, 23.23

    Alla fine andiamo fuori solo per demeriti nostri, non per calcoli, magheggi e furti arbitrali. Dobbiamo recriminare per quanto buttato via.

  • KD352 02/04/2015, 23.16 Mobile
    Citazione ( Madskin 02/04/2015 @ 23:12 )

    Si, ma dai... Milano è uscita ( probabilmente) per colpe sue, ma mi fa incaxxare di brutto stasera. Non esiste che si giochi così, quando ti stai addirittura giocando il primo posto... spero che prendano il Maccabi e che questi li sbattano fuori c ...

    Ma certo, senza una cosa a caso tra il suicidio con i russi, il furto con l'efes e il tiro di Hackett in quella stessa partita eravamo lì. Fa incazzare perché il livello della quarta era di sicuro superiore l'anno scorso, e comunque finendo nell'altro girone probabilmente sarebbe stato tutto più facile

Pagina di 2