Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 28/11/2014, 21.14

Stefano Sardara su Facebook: Oggi sono proprio incazzato

Le parole di Sardara su Facebook

EuroLeague

Il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara non ha preso benissimo la sconfitta in casa dell'Efes.


 

 
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 229 Commenti

Pagina di 5

  • Dinamoeboh 30/11/2014, 11.41
    Citazione ( sassari68 29/11/2014 @ 11:32 )

    Ti rispondo e nel contempo quoto OuterMarker ...perdonami, ma c'è una contraddizione quando dici che si giocava meglio quando probabilmente il coach lasciava liberi di giocare, mentre ora i giocatori ti sembrano ingabbiati in pseudo schemi che non v ...

    Come non quotarti...la penso anch'io così ;)

  • dinamite10 30/11/2014, 08.29 Mobile
    Citazione ( oruam58 30/11/2014 @ 07:29 )

    beh non parliamo di Della Valle e Mussini come se fossero dei giovani qualunque...sono il miglior 21enne e 18enne italiani in assoluto al momento...diverse volte hanno sostituito bene i titolari andando in doppia cifra...in alcuni casi hanno portato ...

    E vero può fare tre punti ma stiamo parlando di todic, devecchi e sacchetti, tutta gente che vun po di esperienze la ha!. Non parlo di chessa vanuzzo e tormenti perche penso faranno sempre pochi minuti se li faranno!.

  • oruam58 30/11/2014, 07.29 Mobile

    beh non parliamo di Della Valle e Mussini come se fossero dei giovani qualunque...sono il miglior 21enne e 18enne italiani in assoluto al momento...diverse volte hanno sostituito bene i titolari andando in doppia cifra...in alcuni casi hanno portato alla vittoria e se guardiamo la nostra panchina, sosa a parte, anche quella è composta di gente che può fare 3 punti...

  • sassari68 30/11/2014, 00.54
    Citazione ( EmanueleSS 29/11/2014 @ 21:29 )

    Al completo, utilizzano il 5+5, Cincia, Drake, Silins, Polonara, Cervi - Mussini, Della Valle, Kaukenas, Pechacek, Pini, Lavrinovic. Contando che Taylor ha un contratto a tempo e con il pieno recupero di Drake e Silins non verrà rinnovato e nei 10 e ...

    Quotone. E' da un mese che contesto 'sta storia delle rotazioni, basterebbe prendere le statistiche di Lega, i numeri non mentono mai. Reggio ha un buonissimo play, una gran guardia, un'ala piccola assolutamente incognita, una buona coppia di lunghi...dalla panca escono un (molto) ultratrentenne in guardia, un bradipo vicino alla pensione, oppure suo fratelloidemcomesopra, sotto canestro, e dei giovani di belle speranze, che, per quanto di belle speranze, sono pur sempre giovani, ovvero possono fare trenta come tre punti...ora, dire che ci siano superiori, sinceramente...vediamoli a stagione inoltrata, e contro di noi, se giochiamo a mille all'ora, con una bella difesa che picchia forte...

  • bobonelson 30/11/2014, 00.48 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 29/11/2014 @ 21:29 )

    Al completo, utilizzano il 5+5, Cincia, Drake, Silins, Polonara, Cervi - Mussini, Della Valle, Kaukenas, Pechacek, Pini, Lavrinovic. Contando che Taylor ha un contratto a tempo e con il pieno recupero di Drake e Silins non verrà rinnovato e nei 10 e ...

    Io ho semplicemente detto che trovo reggio una squadra molto completa e profonda punto! Non ho aggiunto altro, ne ho mosso alcuna critica al nostro mercato, ne abbiamo sostenuto che sia reggio la vera antagonista di milano e noi no!

  • sassari68 30/11/2014, 00.36
    Citazione ( SimoneSS 29/11/2014 @ 20:42 )

    Nel quotarti, volevo riprendere il passaggio in cui dici ".... e godermi le partite, sapendo che la maggior parte di queste sarebbero finite -20..."; io credo che tra quelli che disertano il palazzetto alle partite di eurolega ci siano tanti di quell ...

    Esatto! Come dicevo, è una questione di cultura cestistica.

  • sassari68 30/11/2014, 00.28
    Citazione ( oruam58 29/11/2014 @ 23:02 )

    ahah si ti ho letto varie volte e so quali sono i tuoi gusti cestistici che per certi versi condivido anche se non mi dispiacerebbe avere un italiano dominante! comunque io non stavo facendo un confronto tra noi e reggio...stavo parlando di reggio in ...

    Io, devo esser sincero, la vedo dietro Brindisi, soprattutto dopo i due inserimenti di novembre, poi magari sbaglio, eh!?!?Venezia la preferisco nel complesso, e preferisco il coach.Noi...siamo noi, gazz!!!

  • dinamite10 29/11/2014, 23.11 Mobile
    Citazione ( sassari68 29/11/2014 @ 19:55 )

    Non mi fraintendere,non è che ne pensi male...tieni presente innanzitutto che se io dovessi fare il coach,avrei solo stranieri neri,atletici,estrosi ed un po' testa di minkia,per cui vedere una squadra di tutti bianchi mi fa pure un pochino senso... ...

    Quello che pensi tu oggi lo penso anche io!!!!

  • oruam58 29/11/2014, 23.02
    Citazione ( sassari68 29/11/2014 @ 19:55 )

    Non mi fraintendere,non è che ne pensi male...tieni presente innanzitutto che se io dovessi fare il coach,avrei solo stranieri neri,atletici,estrosi ed un po' testa di minkia,per cui vedere una squadra di tutti bianchi mi fa pure un pochino senso... ...

    ahah si ti ho letto varie volte e so quali sono i tuoi gusti cestistici che per certi versi condivido anche se non mi dispiacerebbe avere un italiano dominante! comunque io non stavo facendo un confronto tra noi e reggio...stavo parlando di reggio in generale che tu hai messo al quarto/quinto posto! forse la stai sottovalutando..son d'accordo che sulla carta è inferiore a noi...ma viene subito dopo..cioè per me è superiore a brindisi e venezia! sulla carta! sul campo sappiamo che se non giochiamo al massimo ci possono fare malissimo...darcene 30 assolutamente no soprattutto in casa nostra..ma ci possono fare male!

  • EmanueleSS 29/11/2014, 21.29
    Citazione ( bobonelson 29/11/2014 @ 13:29 )

    Io su reggio per ora non mi esprimo, dico solo che se al completo e se stanno bene fisicamente, sono lunghissimi e profondi!

    Al completo, utilizzano il 5+5, Cincia, Drake, Silins, Polonara, Cervi - Mussini, Della Valle, Kaukenas, Pechacek, Pini, Lavrinovic. Contando che Taylor ha un contratto a tempo e con il pieno recupero di Drake e Silins non verrà rinnovato e nei 10 entra Pechacek e al rientro di Darjus, Ksistof andrà via. Mi dovete spiegare perchè Reggio è lunghissima e noi cortissimi. Perchè Reggio è la vera antagonista di Milano, quando noi con le medesime scelte non saremo stati una squadra da vertice. Perchè è cosi, la Dinamo con 4 giocatori giovanissimi e tre ultra trent'enni sarebbe stata sommersa di critiche in fase di mercato. Reggio ha un 93', un 95' e un 96' nelle rotazioni più Pini del 92', tre giocatori importantissimi con un' età media di 35 anni. Hanno giocato quasi 2 mesi con Kaukenas che giocava 35 minuti e Ksistof che faticava reggere 15 minuti, hanno preso un solo giocatore per coprire gli infortuni di Drake e Silins, nonostante il budget di Reggio sia tra i primissimi. Non ho letto critiche dai tifosi reggiani verso le scelti di mercato o in fase di mercato dopo gli infortuni. Se tutte queste situazioni le avessimo vissute noi, posso solo immaginare cosa tutto avremo tirato fuori.

  • SimoneSS 29/11/2014, 20.42 Mobile
    Citazione ( sassari68 29/11/2014 @ 11:32 )

    Ti rispondo e nel contempo quoto OuterMarker ...perdonami, ma c'è una contraddizione quando dici che si giocava meglio quando probabilmente il coach lasciava liberi di giocare, mentre ora i giocatori ti sembrano ingabbiati in pseudo schemi che non v ...

    Nel quotarti, volevo riprendere il passaggio in cui dici ".... e godermi le partite, sapendo che la maggior parte di queste sarebbero finite -20..."; io credo che tra quelli che disertano il palazzetto alle partite di eurolega ci siano tanti di quelli che hanno fischiato con Avellino o che ostentano lustri di permanenza al palazzetto sventolando abbonamenti, presenze in club House, allo store, conoscenze più o meno importanti nell'ambiente, che forse però non hanno ancora capito cosa voglia dire essere arrivati dove siamo arrivati e godere dello spettacolo che la massima competizione europea di basket possa offrire.

  • sassari68 29/11/2014, 19.55 Mobile
    Citazione ( oruam58 29/11/2014 @ 18:12 )

    sassari68 anche io pensavo maluccio di Reggio Emilia pensando che gli elementi principali fossero troppo avanti con l'età ma mi sto ricredendo. Innanzitutto stanno reggendo bene il doppio impegno pur avendo degli infortunati e comunque in campionato ...

    Non mi fraintendere,non è che ne pensi male...tieni presente innanzitutto che se io dovessi fare il coach,avrei solo stranieri neri,atletici,estrosi ed un po' testa di minkia,per cui vedere una squadra di tutti bianchi mi fa pure un pochino senso...Diciamo che,per tipologia di squadra,e considerando i rispettivi coach,Venezia e soprattutto Brindisi le preferisco (dove c'è Pullen, ci sono io!!!)...Milano superiore come roster,nonostante un coach che non apprezzo particolarmente...noi secondo me siamo complessivamente superiori,e se giochiamo alla nostra maniera,in velocità,facendo giocare i lunghi in maniera dinamica,credo che per un allenatore di sistema come Menetti una squadra come la nostra,assolutamente fuori dagli schemi consueti,possa essere un rompicapo per nulla facile...difensivamente,la chiave sarà Logan con le mani addosso a Drake,che quando si trova l'avversario addosso e viene picchiato un po',tende ad eclissarsi, e magari anche in staffetta con Jack (quello che faceva Banchi lo scorso anno nei playoff,alternando tre giocatori nei 40',in modo da avere sempre molta pressione,mani addosso,e tanti falli da spendere)...poi,sono proprio curioso di vedere Polonara,che a me piace tanto,contro Brooks, ed il fratello bradipo dei due,non so quale (Lavrinovic), contro Lawal...sul confronto Silins-Sanders,sinceramente penso che,salvo improvvisa esplosione con chiamata in Nba, il buon Rakim abbia tutto per poterselo "mangiare"...poi,potranno pure darcene 30,ma questo è quel che che penso io,oggi.

  • Vroman72 29/11/2014, 19.49

    ultimo post per dirvi: forza ragazzi, non vi abbattete, avete tutto, l'eurolega è così, e comunque vi ha battuto l'Efes mica il dopolavoro ferraviario!dai,dai, forza SS!!!

  • Vroman72 29/11/2014, 19.47
    Citazione ( SimoneSS 29/11/2014 @ 00:47 )

    Shhhh!!....non parlate di Siena che poi ci dicono che insieme a loro e RE tramiamo un colpo di stato baskettaro....

    ah,ah a forza di dirlo si fa davvero, ma poi di che hanno coraggio di attaccare, "l'asse" esiste e si vide con l'elezione di Minucci a capo della lega e proprio di chi lo volle fortemente eleggere, Cremascoli, Vescovi e Proli, ovvero l'asse lombardo, Cantù, Milano, Varese.Se si fosse più furbi e con meno campanile (non lo dico certo a voi eh!) bisognerebbe fare le emiliane, Siena e Sassari per davvero, anche perché Simone prima o poi (ricordatelo eh) la sede della legabasket la porteranno a Milano.C'è però un problema... dovete aspettarci! siamo un attimino come dire... decaduti :))))))))))))

  • Vroman72 29/11/2014, 19.37
    Citazione ( bobonelson 29/11/2014 @ 00:34 )

    Di un pò piuttosto quanto ci mettete a tornare? No xké x me la lega A senza la mens sana, é incompleta , é zoppa decisamente!

    e che ti dico amico mio.... un paio d'anni minimo, ma non ne sono certo, il gioco espresso ultimamente... mi crea paura.

  • sassari68 29/11/2014, 19.31 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 29/11/2014 @ 18:11 )

    Complimenti, complimenti davvero!!! Quando si argomenta in questo modo, quanto si fa una disamina cosi oculata non si può fare altro che tirare giù il cappello!!!

    Grazie.Troppo buono.;-)

  • SS131 29/11/2014, 18.23
    Citazione ( drewgordon94 29/11/2014 @ 12:27 )

    Siamo in un periodo no ma siamo sempre in work in progress... Dyson sta deludendo molto le aspettative ma mi sembra giusto aspettarlo... 2 tesseramenti non sono molti ma neanche pochi.. L' errore strutturale è stato fatto in estate quando a mio avvi ...

    Assolutamente vero per i lunghi, sulle guardie è stata fatta una scelta discutibile: niente play, tanto le castagne dal fuoco ce le leva Dyson (o Logan, o Sosa) che vanno forte nell'1/1. Errore!

  • oruam58 29/11/2014, 18.12

    sassari68 anche io pensavo maluccio di Reggio Emilia pensando che gli elementi principali fossero troppo avanti con l'età ma mi sto ricredendo. Innanzitutto stanno reggendo bene il doppio impegno pur avendo degli infortunati e comunque in campionato sono a 6 vittorie su 7 come noi e hanno già battuto milano e hanno affrontato, vincendo, trento (avversario ostico per tutti in casa sua) e avellino fuori casa e in quest'ultima hanno segnato 94 punti!

  • EmanueleSS 29/11/2014, 18.11
    Citazione ( sassari68 29/11/2014 @ 11:32 )

    Ti rispondo e nel contempo quoto OuterMarker ...perdonami, ma c'è una contraddizione quando dici che si giocava meglio quando probabilmente il coach lasciava liberi di giocare, mentre ora i giocatori ti sembrano ingabbiati in pseudo schemi che non v ...

    Complimenti, complimenti davvero!!! Quando si argomenta in questo modo, quanto si fa una disamina cosi oculata non si può fare altro che tirare giù il cappello!!!

  • Dinamoeboh 29/11/2014, 15.38
    Citazione ( emegliodatre 29/11/2014 @ 13:51 )

    Anche a me è arrivato questo rumor. Pare abbia nostalgia

    Lui ha scritto che era ironico eh....occhio che poi la gente ci crede a queste cose...

  • Ilturritano 29/11/2014, 14.45 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 29/11/2014 @ 12:44 )

    Eh si....hai detto bene....una ha recuperato gli infortunati (e cmq stava già andando bene anche senza di loro) l'altra sembra abbia trovato il bandolo con quei giocatori che in un primo momento non stavano funzionando come ci si aspettasse... Speri ...

    Azz....io ho sognato belen....sogno premonitore ? :-) :-)

  • drewgordon94 29/11/2014, 14.32 Mobile
    Citazione ( bobonelson 29/11/2014 @ 14:28 )

    Uno che se ci metteva la testa potevs essere dominante, ti ricorderai al pianella l'anno scorso cosa stava combinando, poi rovinò tutto! Un peccato, coraggiosi i sixers a richiamarlo....!

    Me lo ricordo ... 25 punti aveva fatto in quella partita dominando nettamente su uter ma mi fece imbestialire quando si prese il tecnico applaudendo il pubblico .. L' abbiamo persa x quello la partita ... In nba non ci sta sec me perché non ha ruolo ... Non può fare il 4 è troppo piccolo per fare il 5 ... Ma in Europa ci sta eccome ... Se prendesse esempio dal fratello che in quanto grinta e intensità difensiva ne ha da vendere

  • bobonelson 29/11/2014, 14.28 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 29/11/2014 @ 14:25 )

    Ah ahahaha perché quando ho fatto il profilo drew gordon stava giocando alla grande ( prima di farsi male alla caviglia ) ... Avevo sperato che ritornasse xk mi impressiono tanto un lungo con quell atletismo e quella tecnica ... Quindi quando feci ...

    Uno che se ci metteva la testa potevs essere dominante, ti ricorderai al pianella l'anno scorso cosa stava combinando, poi rovinò tutto! Un peccato, coraggiosi i sixers a richiamarlo....!

  • drewgordon94 29/11/2014, 14.25 Mobile
    Citazione ( bobonelson 29/11/2014 @ 14:20 )

    Bastaaa gua c'é solo da picchiarsi il cervello! :(, kmq ti volevo chiedere come mai questo nick? :)

    Ah ahahaha perché quando ho fatto il profilo drew gordon stava giocando alla grande ( prima di farsi male alla caviglia ) ... Avevo sperato che ritornasse xk mi impressiono tanto un lungo con quell atletismo e quella tecnica ... Quindi quando feci il profilo per far capire che ero un tifoso dinamo misi il suo nome ... Poi riguardo al giocatore rimasi deluso dalla mancanza di fame e impegno per la squadra... Se dovesse ritornare un giorno sarei contento ma solo se ha più cervello e maturita

  • bobonelson 29/11/2014, 14.20 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 29/11/2014 @ 14:17 )

    Se è italiano c'è solo uno che spacca e gioca play ... Ma ormai ha smesso e non torna ... Di stranieri in giro buoni c'è ne sono ma si dovrebbe tagliare qualcuno è non ho idea di chi

    Bastaaa gua c'é solo da picchiarsi il cervello! :(, kmq ti volevo chiedere come mai questo nick? :)

  • Giuliano 29/11/2014, 14.20
    Citazione ( emegliodatre 29/11/2014 @ 13:51 )

    Anche a me è arrivato questo rumor. Pare abbia nostalgia

    Non dirmi queste cose che poi ci credo :°(

  • drewgordon94 29/11/2014, 14.17 Mobile
    Citazione ( bobonelson 29/11/2014 @ 14:11 )

    E speriamo che il nostro spacchi! :)

    Se è italiano c'è solo uno che spacca e gioca play ... Ma ormai ha smesso e non torna ... Di stranieri in giro buoni c'è ne sono ma si dovrebbe tagliare qualcuno è non ho idea di chi

  • bobonelson 29/11/2014, 14.11 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 29/11/2014 @ 14:08 )

    Concordo che sia ancora presto ... Ad ogni modo entrambe le squadre faranno un altro inserimento almeno

    E speriamo che il nostro spacchi! :)

  • bobonelson 29/11/2014, 14.10 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 29/11/2014 @ 13:51 )

    Anche a me è arrivato questo rumor. Pare abbia nostalgia

    Ma siete seri? E poi sono fonti attendibili?

  • drewgordon94 29/11/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( bobonelson 29/11/2014 @ 14:06 )

    Sugli ultimi due punti non mi trovo d'accordo....ad ogni modo vedremo più in lá....io credo che una reggio al completo in una serie al meglio delle 7 ci darebbe grossi grossi problemi....ancora é presto...tra qualche mese ne sapremo di più!

    Concordo che sia ancora presto ... Ad ogni modo entrambe le squadre faranno un altro inserimento almeno

  • crepuscolozzo 29/11/2014, 14.08
    Citazione ( drewgordon94 29/11/2014 @ 14:00 )

    Allora kaukenas e lvrinovic danno un apporto leggermente superiore rispetto a soda e todic ... Della valle e mussini portano punti m jack e brian portano intensità esperienZa e anche punti ... Poi pini non penso sia più del capitano eh ... Pechacek ...

    ahahahaha.. perdono per l'incomprensione.. poi secondo me noi possiamo suonarla a reggio.... ;) anche se hanno una batteria di giocatori di qualità davvero lunga

  • bobonelson 29/11/2014, 14.06 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 29/11/2014 @ 14:00 )

    Allora kaukenas e lvrinovic danno un apporto leggermente superiore rispetto a soda e todic ... Della valle e mussini portano punti m jack e brian portano intensità esperienZa e anche punti ... Poi pini non penso sia più del capitano eh ... Pechacek ...

    Sugli ultimi due punti non mi trovo d'accordo....ad ogni modo vedremo più in lá....io credo che una reggio al completo in una serie al meglio delle 7 ci darebbe grossi grossi problemi....ancora é presto...tra qualche mese ne sapremo di più!

  • OuterMarker 29/11/2014, 14.04
    Citazione ( emegliodatre 29/11/2014 @ 13:51 )

    Anche a me è arrivato questo rumor. Pare abbia nostalgia

    Vi scongiuro, smettetela di farmi soffrire

  • OuterMarker 29/11/2014, 14.03
    Citazione ( crepuscolozzo 29/11/2014 @ 13:51 )

    no scusate.. non ho capito il filo del discorso..state dicendo che questa sassari è superiore a reggio?

    No ecco, è proprio quello che volevo evitare e meno male che l'ho scritto nello stesso post che stai citando. Io dico raviolo e uno capisce tortellino :)))
    Sassari non c'entra niente.
    Dico solo che secondo me Reggio oggi non è ancora attrezzata per il titolo. Punto.
    Davanti c'è Milano e il campionato lo possono solo perdere.

  • drewgordon94 29/11/2014, 14.00 Mobile
    Citazione ( bobonelson 29/11/2014 @ 13:40 )

    No no.....sono più lunghi di noi é un dato di fatto, hanno giocatori che possono fare tutti (anche chi entra dalla panca) molto bene la loro parte, noi con manuel e chessa (che non vedono parquet)molto meno sinceramente!

    Allora kaukenas e lvrinovic danno un apporto leggermente superiore rispetto a soda e todic ... Della valle e mussini portano punti m jack e brian portano intensità esperienZa e anche punti ... Poi pini non penso sia più del capitano eh ... Pechacek e ch'essa si equivalgono ... Taylor andrà via

  • tirosolodatre 29/11/2014, 13.59 Mobile

    I pronostici farli adesso è impossibile. Io l'anno scorso di questo periodo da tifoso di siena avrei considerato un grande risultato aver raggiunto i play off. Quando poi è andato via anche Hackett e ho veramente capito che nessuno poteva più salvarci, ho detto vabbè si, ciao. E invece siamo andati a un tiro da vincere lo scudetto da falliti contro la supercorazzata milanese, roba che manco nei videogames...

  • tirosolodatre 29/11/2014, 13.53 Mobile
    Citazione ( sassari68 29/11/2014 @ 07:46 )

    Assolutamente sì.Gioco spettacolare, tanti punti segnati, ed abbiamo vinto due coppe in sei mesi dopo oltre 50 anni di A2,B1 e cose simili.Certo,le azioni non dureranno 24 secondi e le partite in genere non finiranno 51-45, ma quando giocavo mi hann ...

    Beh niente da dire, Sassari ha giocato benissimo e ha portato nuova linfa al basket, ma...c'è un ma.. fino all'anno scorso avevate i giocatori adatti al gioco esplosivo e di attacco alla sacchetti, quest'anno mi sembra che i giocatori siano per caratteristiche un po diversi, magari avrebbe potuto cercare di creare qualche gioco diverso. Detto questo profonda stima e rispetto a una squadra che per passione dei propri tifosi la vedo molto vicino al modello Siena

  • crepuscolozzo 29/11/2014, 13.51
    Citazione ( OuterMarker 29/11/2014 @ 13:19 )

    Bravo, io non avevo il coraggio di dire che Reggio è sopravvalutata perchè la cosa può essere male interpretata e poi perchè magari ce ne rifilano tante ma tante, ma guardando a lunga gittata non mi sembra ancora attrezzata per il titolo.

    no scusate.. non ho capito il filo del discorso..state dicendo che questa sassari è superiore a reggio?

  • emegliodatre 29/11/2014, 13.51 Mobile
    Citazione ( Francamente 28/11/2014 @ 22:12 )

    Permesso. Mi danno per certo che Travis ha ripreso ad allenarsi!

    Anche a me è arrivato questo rumor. Pare abbia nostalgia

  • bobonelson 29/11/2014, 13.40 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 29/11/2014 @ 13:36 )

    Io dico che sono un filino indietro rispetto a noi ... Ma il loro coach gestisce meglio le rotazioni ergo sembrano più lunghi e profondi ma il nostro quintetto è sicuramente meglio del loro ... Certo dalla panca hanno kaukenas e lavrinovic mica due ...

    No no.....sono più lunghi di noi é un dato di fatto, hanno giocatori che possono fare tutti (anche chi entra dalla panca) molto bene la loro parte, noi con manuel e chessa (che non vedono parquet)molto meno sinceramente!

  • drewgordon94 29/11/2014, 13.36 Mobile

    Io dico che sono un filino indietro rispetto a noi ... Ma il loro coach gestisce meglio le rotazioni ergo sembrano più lunghi e profondi ma il nostro quintetto è sicuramente meglio del loro ... Certo dalla panca hanno kaukenas e lavrinovic mica due qualsiasi ... Ma penso che ai playoff lo stato di forma farà la differenza

  • bobonelson 29/11/2014, 13.29 Mobile

    Io su reggio per ora non mi esprimo, dico solo che se al completo e se stanno bene fisicamente, sono lunghissimi e profondi!

  • OuterMarker 29/11/2014, 13.19
    Citazione ( sassari68 29/11/2014 @ 13:15 )

    Concordo. È dall'estate che la penso cosi,e sostengo che Reggio è sopravalutata. Per me,Milano,poi noi,poi Brindisi e Venezia.Forse Reggio al livello delle ultime che ho citato.IMHO

    Bravo, io non avevo il coraggio di dire che Reggio è sopravvalutata perchè la cosa può essere male interpretata e poi perchè magari ce ne rifilano tante ma tante, ma guardando a lunga gittata non mi sembra ancora attrezzata per il titolo.

  • sassari68 29/11/2014, 13.15 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 29/11/2014 @ 12:07 )

    Scusami Kerberos ma a Reggio il morale è alto ecc ... Ma la squadra che è da finale io la voglio ancora vedere... La situazione di lavrinovic non li aiuta per niente... Per come la vedo io se ce una squadra che li può battere e farli soffrire quel ...

    Concordo. È dall'estate che la penso cosi,e sostengo che Reggio è sopravalutata. Per me,Milano,poi noi,poi Brindisi e Venezia.Forse Reggio al livello delle ultime che ho citato.IMHO

  • bobonelson 29/11/2014, 13.14 Mobile
    Citazione ( Kerberos 29/11/2014 @ 12:11 )

    Io ero convinto che sarebbe mancata la grinta e forse mi sono fatto condizionare da questo guardando la partita. Ora non voglio riguardarla a freddo (non sono così masochista), ma effettivamente mi sono rimaste impresse più occasioni con una difesa ...

    Esatto....ma oltre alla confusione in attacco é evidente anche una totale mancanza di organizzazione, chi fá partire l'azione non sá che scelta fare, e le ali e il centro non capiscono come muoversi x far circolare la palla!

  • OuterMarker 29/11/2014, 13.09
    Citazione ( Dinamoeboh 29/11/2014 @ 12:50 )

    Guarda....sono convintissimo che abbiamo la squadra per battere sia Reggio che Milano....quest'ultima magari potremo far fatica in una serie PO...ma sulla partita secca possiamo battere tutti....però devono giocare. Fortuna che in campionato gli ita ...

    Anche io penso che nella partita secca possa succedere di tutto. Con Milano la vedo difficle, Reggio un po' più equilibrata. La loro difesa è il punto debole.
    Comunque sia non vedo l'ora di affrontarli..

  • Giuliano 29/11/2014, 12.54
    Citazione ( Dinamoeboh 29/11/2014 @ 12:50 )

    Guarda....sono convintissimo che abbiamo la squadra per battere sia Reggio che Milano....quest'ultima magari potremo far fatica in una serie PO...ma sulla partita secca possiamo battere tutti....però devono giocare. Fortuna che in campionato gli ita ...

    Contro Milano sarà equilibrata finchè non torna Hackett. Lui sarà quello che farà veramente svoltare Milano in campionato, così come li sta conducendo in EL. Fra l'altro ieri Banchi mi ha rubato lo schema di usare Meacham come play e Hackett come guardia e stavano per battere il Barcellona. Pretendo uno stipendio.

  • Dinamoeboh 29/11/2014, 12.50
    Citazione ( Giuliano 29/11/2014 @ 12:48 )

    Speriamo sia un sogno premonitore. Bisogna riprovare con i playoff. Ma per ora, mi accontento di battere Reggio giusto per non dare soddisfazione all'agente di Drake. Io ho sogni molto piccoli.

    Guarda....sono convintissimo che abbiamo la squadra per battere sia Reggio che Milano....quest'ultima magari potremo far fatica in una serie PO...ma sulla partita secca possiamo battere tutti....però devono giocare. Fortuna che in campionato gli italiani giocano un po' di più e quando ci sono loro in campo la squadra gira meglio

  • Giuliano 29/11/2014, 12.48
    Citazione ( Dinamoeboh 29/11/2014 @ 12:44 )

    Eh si....hai detto bene....una ha recuperato gli infortunati (e cmq stava già andando bene anche senza di loro) l'altra sembra abbia trovato il bandolo con quei giocatori che in un primo momento non stavano funzionando come ci si aspettasse... Speri ...

    Speriamo sia un sogno premonitore. Bisogna riprovare con i playoff. Ma per ora, mi accontento di battere Reggio giusto per non dare soddisfazione all'agente di Drake. Io ho sogni molto piccoli.

  • Dinamoeboh 29/11/2014, 12.44
    Citazione ( Giuliano 29/11/2014 @ 12:41 )

    Reggio e Milano, entrambe squadre che in questa stagione hanno ottimi tiratori da tre e potrebbero sotterrarci proprio li dove saremmo dovuti essere gli esperti.

    Eh si....hai detto bene....una ha recuperato gli infortunati (e cmq stava già andando bene anche senza di loro) l'altra sembra abbia trovato il bandolo con quei giocatori che in un primo momento non stavano funzionando come ci si aspettasse... Speriamo accada così anche per noi al più presto... Stanotte, non dico cazzate, ho sognato che giocavamo la finale PO..e ho pensato...evvai anche il prossimo anno EL.. Sogno premonitore? :D

Pagina di 5