Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 28/11/2014, 20.28

L'Efes domina, la Dinamo sconfitta con autorità

Sconfitta amara e importante per gli uomini di Meo Sacchetti.

EuroLeague
Rakim Sanders, per lui grandi prestazioni in Eurolega (Foto Salvatore Madau)
Una partita che vale il sogno di poter ancora competere alle Top16: i ragazzi di Meo Sacchetti sono consapevoli che l'imperativo per la partita di stasera è tentare il tutto per tutto per portare a casa una vittoria che vale il biglietto per continuare a sognare. All'andata i biancoblu avevano perso 75-82 in una partita equilibrata fino agli ultimi minuti, in cui gli uomini di coach Ivkovic avevano fatto valere esperienza e cinismo portando a casa il risultato. Dopo la sconfitta di venerdì scorso al PalaSerradimgni contro Novgorod per gli isolani è fondamentale vincere le prossime partite.
(Foto di SALVATORE MADAU)
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE.
Un Saric versione deluxe e una grande prestazione corale confina i sardi alla sconfitta, in una partita dominata dai padroni di casa fin dalle prime battute.
QUINTETTI
Anadolu Efes Istanbul- Balbay, Perperoglou, Lasme, Janning, Saric.
Dinamo Sassari - Logan, Sanders, Lawal, Dyson, Brooks.
I QUARTO: Efes Istanbul 20 - DInamo Sassari 12
Logana pre i giochi, gli risponde Saric: Janning bombarda dall'arco firmando il primo gap. Saric porta il vantaggio in doppia cifra (14-4): Sanders sblocca i suoi e si carica la squadra sulle spalle accorciando le distanze (17-11). Formenti fa il suo esordio in eurolega iscrivendosi a referto con un fallo su canestro di Bjelica che chiude il primo quarto sul punetggio di 20-12.
II QUARTO: Efes Istanbul  43 - Dinamo Sassari 33
Rientrano bene in campo i sassaresi con un parziale di sette punti che li porta ad un possesso di distanza (20-19): ma i turchi rispondono con un controbreak di 14 punti con Osman, Draper e Korkmaz (34-19). Gli isolani si caricano di falli e solo Lawal dalla lunetta sblocca il risultato (34-20). Si iscrive a referto anche Perperoglou dall'arco. Una fiammata di Lawal e Dyson sembra suonare la carica: c'è timeout per i turchi che vogliono spegnere ogni tentativo di rimonta. Al rientro sul parquet ancora Dyson che però commette il terzo fallo ed è costretto alla panchina, l'Efes continua a segnare e una tripla di Logan chiude il primo tempo con una differenza di 10 punti.
III QUARTO: Efes Istanbul  64 - Dinamo Sassari 49
Sanders riapre i giochi con una tripla mentre per i padroni di casa emerge Lasme. Logan sembra rientrare in partita mentre Brooks accorcia le distanze dalla lunetta.  L'ala greca dell'Efes riporta il vantaggio dei suoi in doppia cifra mentre i biancoblu pasticciano in attacco. Sarci domina gli ultimi minuti mentre coach Sacchetti da minuti e fiducia all'unico sardo del gruppo, Chessa. Il play sassarese segna dalla lunga distanza mentre un antisportivo di Osman concede a Dyson la possibilità di avvicinarsi ai padroni di casa. Chiude il quarto una tripla di Bjelica.
IV QUARTO: Efes Istanbul  85 - Dinamo Sassari 62
L'Efes dilaga e i sardi non riescono a reagire: l'ultimo quarto è garbage time mentre le Top 16 diventano ormai utopia per i sassaresi. FInisce tanti a pochi.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 231 Commenti

Pagina di 5

  • Rufus23 29/11/2014, 17.53 Mobile
    Citazione ( superguly84 29/11/2014 @ 17:17 )

    Allora ci si vede stasera. Che vinca il migliore. Forza Cantù

    Hahaha in bocca al lupo e forza Brindisi! :)

  • superguly84 29/11/2014, 17.17 Mobile
    Citazione ( Rufus23 29/11/2014 @ 15:09 )

    Tutto giusto, ma io sono brindisino XD

    Allora ci si vede stasera. Che vinca il migliore. Forza Cantù

  • Rufus23 29/11/2014, 15.09 Mobile
    Citazione ( superguly84 29/11/2014 @ 11:35 )

    Sono d'accordo. Questo è il problema un passaggio e tiro va bene una volta se è la regola, Questi Sono i risultati. In Europa dove non vi fanno correre è un attimo fare la brutta figura. Il mito del tiro da 3, che meo abusa sempre in Europa vi ha ...

    Tutto giusto, ma io sono brindisino XD

  • bobonelson 29/11/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( superguly84 29/11/2014 @ 11:35 )

    Sono d'accordo. Questo è il problema un passaggio e tiro va bene una volta se è la regola, Questi Sono i risultati. In Europa dove non vi fanno correre è un attimo fare la brutta figura. Il mito del tiro da 3, che meo abusa sempre in Europa vi ha ...

    Però se devi parlare di veritá dille bene, l'unica partita che abbiamo vinto, non l'abbiamo vinta certo col tiro da tre, bensí con grande difesa a tutto campo e transizioni ben concluse!

  • Giuliano 29/11/2014, 11.56
    Citazione ( brindisi17 29/11/2014 @ 08:19 )

    Esperienza in E.L. che vi tornera' sicuramente utile l'anno prossimo, anche se la matematica non condanna Sassari, agli amici sassaresi dico solo guardiamo dov' erano le nostre realta' 5/6 anni fa....e ringraziamo i nostri presidenti per quello che h ...

    Con il tempo sta migliorando, ha dei difetti ma chi non li ha? vedo altre squadre costrette a cambiare spesso allenatori, con risultati non trippo soddisfacenti. Non vorrei che finissimo in quel modo. Ne abbiamo uno da qualche anno, e siamo sempre andati ai playoff, quindi onestamente mi sembrerebbe più rischioso sostituirlo che tenerlo.

  • superguly84 29/11/2014, 11.35 Mobile
    Citazione ( Rufus23 29/11/2014 @ 00:43 )

    Secondo me questa frustrazione c'è ma deriva dal fatto che ci si fa il culo in difesa e poi, di la, non si vede il pallone perché il Dyson/Logan/Sosa (e anche Sanders) di tutto si butta dentro 1vs5 o si spara una tripla al primo passaggio senza mai ...

    Sono d'accordo. Questo è il problema un passaggio e tiro va bene una volta se è la regola, Questi Sono i risultati. In Europa dove non vi fanno correre è un attimo fare la brutta figura. Il mito del tiro da 3, che meo abusa sempre in Europa vi ha portato a vincere solo una partita. di media le squadre forti tirano 10/15 tiri in meno da 3 ci sarà un perché. Siete la squadra che ha tirato di più da 3 ma la percentuale??? 33% non un grand che come percentuale, per la base del vostro gioco.

  • brindisi17 29/11/2014, 08.19
    Citazione ( Giuliano 28/11/2014 @ 21:24 )

    Non si possono giudicare le facce perchè non tutti hanno le stesse espressioni facciali. Ma che l'atteggiamento sia molle e svogliato si vede dagli errori grossolani. Manca concentrazione e rabbia.

    Esperienza in E.L. che vi tornera' sicuramente utile l'anno prossimo, anche se la matematica non condanna Sassari, agli amici sassaresi dico solo guardiamo dov' erano le nostre realta' 5/6 anni fa....e ringraziamo i nostri presidenti per quello che hanno fatto e che faranno . Giuliano, in tutta sincerita' ma Sacchetti senior ti convince?

  • Kerberos 29/11/2014, 01.35
    Citazione ( SS131 28/11/2014 @ 23:22 )

    Già. Da salvare oggi solo Lawal. Preoccupanti le percentuali da 3, mai raggiunti livelli così basso nemmeno nelle peggiori giornate degli anni scorsi. I nostri 4 inadeguati alla EL. Todic inguardabile tecnicamente e fisicamente. Caleb green non sap ...

    Concordo con quanto scrivi, salvo il punto su Brooks. A volte ha fatto molti punti ed in modi diversi; dunque la sa fare e li può rifare. Semplicemente credo che sia un giocatore che cerca i punti i un gioco di squadra; dunque punta al ferro quando si verificano certe condizioni dettate dal collettivo, mentre evita iniziative solitarie e forzate come gli altri esterni. Quando lo coinvolgono, segna; quando non lo coinvolgono aspetta. Però sono comunque punti suoi, perchè sa crearseli; non sono alley-oop che sono all'80% creati dall'assist-man.

  • Kerberos 29/11/2014, 01.15
    Citazione ( bobonelson 28/11/2014 @ 22:21 )

    Sono d'accordo con te, come lo ero anche qualche settimana fá! Siamo in minoranza però :)

    E' una questione di priorità. Alcuni mesi fa sembravano tutti fenomeni, mentre mancava qualcosa nel gioco interno. Ora sono sorti una marea di problemi che coinvolgono la squadra nel complesso od tutti i singoli a turno.
    Prima di ragionare su ritocchi del roster c'è altro a cui pensare. Peraltro, oggi scopro che possiamo tesserare solo 16 giocatori e 14 tesseramenti son già bruciati. Ne rimangono solo 2 e dunque vanno gestiti con grande accuratezza anche per rimediare ad eventuali infortuni dei prossimi mesi.

  • Kerberos 29/11/2014, 01.01
    Citazione ( drewgordon94 28/11/2014 @ 21:25 )

    Sanders e lawal ... Maledetto correttore

    Ecco chi diavolo era "Sandra"; bruciando 4000 neuroni ero arrivato appena ad ipotizzare Sardara. Ormai i correttori fanno più danno che altro :(

  • Kerberos 29/11/2014, 00.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non ricordo male tu tifi Varese. Io ho visto varese contro Cantù e Milano, quest'anno; non ricordo le percentuali della buona partita con Cantù, ma contro Milano sembrava che voi e loro non sbagliaste mai. Alla fine Brooks ne mette una da 3 ed il vostro centro di riserva (se non ricordo male) al contrario sbaglia. Non si era tanto lontani dalla realtà se si fosse detto che Milano ha vinto perchè non ha sbagliato nessun tiro e voi perso, causa un unico errore (solitario, triste y final).
    Con questo andazzo si rischia che alla fine della RS voi state sopra la Dinamo.

  • Rufus23 29/11/2014, 00.43 Mobile
    Citazione ( Kerberos 29/11/2014 @ 00:34 )

    Anche un problema di frustrazione; perchè a volte vedevi che si dannavano in difesa per rubare la palla, ci riuscivano, ma poi si incartavano in contropiede. Come se la testa fosse annebbiata dal nervosismo, così da avere letteralmente la visione r ...

    Secondo me questa frustrazione c'è ma deriva dal fatto che ci si fa il culo in difesa e poi, di la, non si vede il pallone perché il Dyson/Logan/Sosa (e anche Sanders) di tutto si butta dentro 1vs5 o si spara una tripla al primo passaggio senza mai farla vedere ai compagni. Poi questa è una mia sensazione eh...(però sono quasi sicuro che il motivo per cui Dyson stai giocando male sia questo)

  • Kerberos 29/11/2014, 00.41
    Citazione ( dinamite10 28/11/2014 @ 20:52 )

    Quoto, questa e quella con kazan son state due partite orribili, per il resto sempre a testa alta.

    Quella col Kazan la ricordo tutto sommato nettamente migliore. Eravamo punto a punto sino all'entrata di Vanuzzo nel 3Q e nonostante il disastroso parziale in quei minuti, a metà del 4Q eravamo sotto solo di 7. Poi, purtroppo, le teste sono andate in "surplace" ed il passivo è diventato imbarazzante.

  • Kerberos 29/11/2014, 00.34
    Citazione ( dinamite10 28/11/2014 @ 20:51 )

    Abbiamo diversi giocatori in palese involuzione rispetto ad inizio campionato, spero davvero che sia solo una questione di motivazioni.

    Anche un problema di frustrazione; perchè a volte vedevi che si dannavano in difesa per rubare la palla, ci riuscivano, ma poi si incartavano in contropiede. Come se la testa fosse annebbiata dal nervosismo, così da avere letteralmente la visione ristretta, sino a trascurare il compagno, sbagliare il palleggio, schiantarsi sull'unico avversario nel contropiede 3vs1, azzardare tiri difficili.
    Sembrano gli juniores appena arrivano nella squadra dei più grandi e nel primo anno la tensione è tale che in partita fanno solo confusione, sebbene in allenamento se la cavano.

  • Kerberos 29/11/2014, 00.26
    Citazione ( OuterMarker 28/11/2014 @ 20:48 )

    Cioè, secondo te va messo in discussione un allenatore che ha portato la squadra dal nulla all'Eurolega in pochissimi anni, due trofei in bacheca, al primo posto nel campionato italiano, ha contribuito a creare un movimento che va ben oltre il baske ...

    Concordo. Non è questo l'anno per discutere l'allenatore. Fara alcuni errori, magari molti in EL, dove anche lui è alla prima esperienza, ma non mi sembra che sia lui il problema della Dinamo (oltre al fatto che in effetti la EL se l'è guadagnata più lui di altri e dunque è giusto che la sperimenti quanto possibile).
    Oggi la squadra ha fatto poco, ma per ragioni di testa, quando invece Meo è riconosciuto per essere un buon motivatore. Evidentemente i giocatori non hanno retto all'esperienza negativa indipendentemente da Meo e probabilmente ci vuole più tempo perchè una squadra tutta nuova riesca a crearsi un gioco di insieme.

  • TheLie 29/11/2014, 00.18
    Citazione ( superguly84 29/11/2014 @ 00:11 )

    Allora benvenuti in eurocup. Ora speriamo che sia reggio ne Cantù passano.

    Lo spero per tutto il movimento italiano sinceramente!

  • Kerberos 29/11/2014, 00.17
    Citazione ( aledocSS 28/11/2014 @ 20:44 )

    Ragazzi, che pena! Non parlo delle % vergognose da 3 e dalla linea dei liberi, parlo della TOTALE MANCANZA DI GIOCO!! il portatore di palla (Dyson, Logan, e chi altri capita) sta 15 sec palleggiando e poi non Sto arrivando! cosa fare del pallone!!! A ...

    Oggi la mancanza di motivazioni ha pregiudicato tutto. In campionato il gioco potrebbe migliorare nel tempo.
    Al momento a me preoccupa di più la debolezza mentale dei giocatori, perchè questa potrebbe effettivamente trascinarsi in campionato (soprattutto se si perde con ventelli, invce che con sconfitte onorevoli) ed allora diventerà difficile anche in campionato trovare le soluzioni di gioco.
    Nel gioco si può migliorare nel tempo, ma se non rimettiamo a posto le teste dei giocatori rischiamo al contrario di peggiorare progressivamente, così come ci sta succedendo parallelamente alle delusioni dell'EL. Forse è qui che la società sta manifestando la sua inesperienza; non si riesce ad assorbire con serenità le difficoltà che a parole dicevano di prevedere.

  • Rufus23 29/11/2014, 00.14 Mobile
    Citazione ( SS131 28/11/2014 @ 23:22 )

    Già. Da salvare oggi solo Lawal. Preoccupanti le percentuali da 3, mai raggiunti livelli così basso nemmeno nelle peggiori giornate degli anni scorsi. I nostri 4 inadeguati alla EL. Todic inguardabile tecnicamente e fisicamente. Caleb green non sap ...

    Brooks semplicemente non vede il pallone in attacco. E, quando lo vede, è quasi sempre "costretto" ad affrettare un tiro. Vedilo lo scorso anno a Caserta e ti renderai conto che sa benissimo cosa fare nella metà campo offensiva. E anche a Jesi. Ma anche a Cantù aveva più spazio offensivamente.

  • superguly84 29/11/2014, 00.11 Mobile
    Citazione ( TheLie 28/11/2014 @ 23:48 )

    Mi dispiace per te, ma tutte quelle che non passano il girone di Eurolega finiscono in eurocup! Di buono c'è che potrai commentare le partite europee di SS anche per qualche mese in più! :)

    Allora benvenuti in eurocup. Ora speriamo che sia reggio ne Cantù passano.

  • Giuliano 29/11/2014, 00.11
    Citazione ( cap04 28/11/2014 @ 23:33 )

    Non si può commentare ?? Ti offendi ?? Che permaloso ... ho detto qualcosa di così offensivo ??

    Mica ti ho offeso. Ho detto solo che infondo ci vuoi bene.

  • Kerberos 29/11/2014, 00.08
    Citazione ( berbeche 28/11/2014 @ 20:43 )

    Mi dispiace ma non sono d'accordo.... Non era previsto una fava, e scusanti per questo atteggiamento non c'è ne sono.

    Se leggi i miei commenti sul thread del prepartita con Meo, vedrai che scrissi che sarebbe andata così, insieme al perchè. Si poteva anche sperare che non andasse così per altrettante ragioni, come quelle giustamente espresse da Outermarker, e comunque non si capisce perchè alla poca grinta si siano aggiunte scelte di gioco suicide da parte dei singoli; tuttavia la mancanza di motivazioni è purtroppo estremamente dannosa in ragazzi ventenni e bisogna accettarlo con un po' di sangue freddo.

  • bobonelson 29/11/2014, 00.06 Mobile
    Citazione ( Kerberos 29/11/2014 @ 00:00 )

    Al tempo lo slot del centro sembrava quello più in difficoltà, perchè dominato dai colossi europei, pochi punti, assenza di movimenti senza palla e gioco in post, nessuna contributo al gioco di squadra salvo la finalizzazione di alley-oop. O cambi ...

    Temo e sottolineo temo tu abbia ragione! Abbiamo un problema, e mi sembra ormai piuttosto chiaro, al di lá delle motivazioni, dell'intensitá e di quanto oggi l'efes era superiore! Il nostro gioco offensivo é un non gioco!

  • Kerberos 29/11/2014, 00.00
    Citazione ( ajoDinamo 28/11/2014 @ 20:38 )

    ..come scritto anche prima con 3 ragazzini in campo ...oggi disastro totale ..aspettavamo il cambio del centro ... mi sembra che sia l'ultimissimo problema :)))))

    Al tempo lo slot del centro sembrava quello più in difficoltà, perchè dominato dai colossi europei, pochi punti, assenza di movimenti senza palla e gioco in post, nessuna contributo al gioco di squadra salvo la finalizzazione di alley-oop. O cambiavi Lawal o Todic, ma per il secondo potevi sperare che difettasse un po' nella forma fisica.
    In ogni caso anche allora si riconosceva che Lawal valeva comunque la A e sarebbe pertanto potuto essere un buon cambio di uno più forte e più adatto all'EL. E si facevano queste considerazioni quando sembrava che avessimo già fatto 30 al mercato ed era un peccato non fare 31.
    I problemi che abbiamo oggi al tempo non c'erano e nessuno li aveva previsti (ripeto nessuno, neppure coloro che oggi vanno a rivangare discorsi vecchi di mesi).
    Per carità, la tua battuta ci sta benissimo e fai bene a farla, ma io parlo per rispondere più in generale a tanti che regolarmente ritornano su una questione discussa in passato; a mio parere, in passato si poteva e doveva discutere.

  • TheLie 28/11/2014, 23.48
    Citazione ( superguly84 28/11/2014 @ 23:21 )

    Mi dispiace. Leggendo le varie critiche...... Dire io ve l'avevo detto. È inutile che il presidente si arrabbi, lui ha costruito male. In metà luglio in pratica aveva costruito una squadra. Corta e costruita male. Perdere due italiani e due tesser ...

    Mi dispiace per te, ma tutte quelle che non passano il girone di Eurolega finiscono in eurocup! Di buono c'è che potrai commentare le partite europee di SS anche per qualche mese in più! :)

  • Kerberos 28/11/2014, 23.44

    Inizio ora a leggermi i commenti post partita.


    Pare che ci sia agitazione. State bbboniiiii. Non è successo nulla di grave ;)

  • Kerberos 28/11/2014, 23.42
    Citazione ( Liusu 28/11/2014 @ 20:23 )

    Lawal già ha preso 15 rimbalzi comunque...

    Rispondo con grave ritardo. Hai ragione, ma non intendevo prendermela con lui in particolare; erano molli e l'ultima occasione è stata quella. Avevo poco tempo per pensare, mentre guardavo la partita.
    Però il mio commento era effettivamente fuorviante ed hai fatto bene a circoscrivere il significato del mio post.

  • cap04 28/11/2014, 23.33 Mobile
    Citazione ( Giuliano 28/11/2014 @ 22:38 )

    86 commenti, 50 dei quali sono su di noi. Dai che sotto sotto anche tu sei un tifoso della Dinamo.

    Non si può commentare ?? Ti offendi ?? Che permaloso ... ho detto qualcosa di così offensivo ??

  • bobonelson 28/11/2014, 23.25 Mobile
    Citazione ( aledocSS 28/11/2014 @ 23:20 )

    Perché i tiri liberi che tiriamo, in campionato e coppa, non sono assurdi?

    No dai stiamo facendo progressi......credici :)

  • SS131 28/11/2014, 23.22 Mobile
    Citazione ( lux65 28/11/2014 @ 23:10 )

    I difetti palesati dalla Dinamo sono strutturali e ce li porteremo appresso per tutta la stagione, potremo nasconderli con l'intensità e la difesa ma eliminarli penso sarà impossibile. Mi auguro che Sacchetti si inventi qualcosa e sopratutto recupe ...

    Già. Da salvare oggi solo Lawal. Preoccupanti le percentuali da 3, mai raggiunti livelli così basso nemmeno nelle peggiori giornate degli anni scorsi. I nostri 4 inadeguati alla EL. Todic inguardabile tecnicamente e fisicamente. Caleb green non sapeva cos'è la difesa, ma Brooks non sa cos'è l'attacco. Di Dyson e' inutile parlare dopo giornate come questa. Speriamo di andare avanti in campionato senza scoraggiarci per le scoppole di EL, ma contro le squadre pensanti secondo me abbiamo poche chance

  • superguly84 28/11/2014, 23.21 Mobile

    Mi dispiace. Leggendo le varie critiche...... Dire io ve l'avevo detto. È inutile che il presidente si arrabbi, lui ha costruito male. In metà luglio in pratica aveva costruito una squadra. Corta e costruita male. Perdere due italiani e due tesseramenti non una grande mossa. Il gioco di meo in Europa non funziona. Per voi le coppe finiscono a dicembre. Mi dispiace un altra squadra in Eurocup avrebbe fatto comodo.

  • aledocSS 28/11/2014, 23.20 Mobile
    Citazione ( bobonelson 28/11/2014 @ 22:44 )

    Lo so...:( lasciamo stare attendiamo sviluppi e speriamo bene :)

    Perché i tiri liberi che tiriamo, in campionato e coppa, non sono assurdi?

  • lux65 28/11/2014, 23.10 Mobile

    I difetti palesati dalla Dinamo sono strutturali e ce li porteremo appresso per tutta la stagione, potremo nasconderli con l'intensità e la difesa ma eliminarli penso sarà impossibile. Mi auguro che Sacchetti si inventi qualcosa e sopratutto recuperi Dyson.

  • nenno87 28/11/2014, 23.09
    Citazione ( drewgordon94 28/11/2014 @ 23:06 )

    Beh è un 93... Agli europei fu uno dei pochi che mi fece buona impressione insieme a della valle Abbas ruzzier e Tonut... Ma purtroppo coi giovani non so se ci sappiamo fare... Magari però il prossimo anno può occupare il posto del capitano

    be un giovane deve avere carattere per emergere.. faccia tosta e lui ne ha da vendere

  • drewgordon94 28/11/2014, 23.06 Mobile
    Citazione ( nenno87 28/11/2014 @ 23:01 )

    non lo vedo giocare una partita intera da un po solo immagini e highlights.. le stats pero sono buone... secondo me è un giocatore su cui puntare.. un giocatore per la squadra

    Beh è un 93... Agli europei fu uno dei pochi che mi fece buona impressione insieme a della valle Abbas ruzzier e Tonut... Ma purtroppo coi giovani non so se ci sappiamo fare... Magari però il prossimo anno può occupare il posto del capitano

  • nenno87 28/11/2014, 23.01
    Citazione ( drewgordon94 28/11/2014 @ 22:57 )

    Pascolo se lo terranno bello stretto... Lombardi dagli europei è migliorato molto???

    non lo vedo giocare una partita intera da un po solo immagini e highlights.. le stats pero sono buone... secondo me è un giocatore su cui puntare.. un giocatore per la squadra

  • drewgordon94 28/11/2014, 23.00 Mobile
    Citazione ( berbeche 28/11/2014 @ 22:53 )

    Anch'io la penso come voi e non perché non reputo Lawal all'altezza ma perché considero 4 Todic e 3 Brooks. Ma questo non è il pensiero di meo che "ostinatamente" la pensa in maniera diversa. Ovviamente un 5 italiano buono non si intravede all'ori ...

    Concordo... Todic è un 4 adattabile solo in alcune situazioni da 5... Brooks ti dirò che da 4 non mi sta deludendo... Anzi in Italia non fatica... Poi non lo puoi mettere da 3 xk ce sanders ... Play non ne abbiamo ma in alcune squadre non esiste questo problema... Ricordo Siena che giocava con hacker e neon ma anche giunse green e janning... Da noi non sta funzionando per ora ma bisogna aspettare

  • drewgordon94 28/11/2014, 22.57 Mobile
    Citazione ( nenno87 28/11/2014 @ 22:53 )

    ha un talento in difesa.. mi fa impazzire e poi è verticale come pochi.. pascolo mi sta sorprendendo pensavo potesse avere problemi per i suoi pochi chili ed invece sta facendo un campionato da paura.. dubito che trento lo lasci..

    Pascolo se lo terranno bello stretto... Lombardi dagli europei è migliorato molto???

  • nenno87 28/11/2014, 22.55
    Citazione ( bobonelson 28/11/2014 @ 22:52 )

    É giovane giovane dai...buon tiro mi pare....

    se vai a leggere le stats di legadue ti stupirai.. è un giocatore che potrebbe dare di piu fra un paio di anni ma direbbe la sua in A gia da ora..

  • berbeche 28/11/2014, 22.53 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 28/11/2014 @ 22:23 )

    No no fidati che molti la pensano come noi ma evitano di dirlo sempre... Ripeto... Per me va preso verso gennaio non ad aprile a ridosso dei playoff quando deve integrarsi ecc

    Anch'io la penso come voi e non perché non reputo Lawal all'altezza ma perché considero 4 Todic e 3 Brooks. Ma questo non è il pensiero di meo che "ostinatamente" la pensa in maniera diversa. Ovviamente un 5 italiano buono non si intravede all'orizzonte (ne avevamo due e per un motivo [Cusin] o per un altro {Tessitori}), pertanto non vedo molte soluzioni, considerando anche che possiamo tesserare solo altri due giocatori per il resto della stagione che siano italiani o meno. Questione play è inutile...non ne abbiamo uno di ruolo, ma sono adattati e vale lo stesso discorso per il centro.

  • nenno87 28/11/2014, 22.53
    Citazione ( drewgordon94 28/11/2014 @ 22:50 )

    Visto agli europei under 20... Buon giocatore anche con discreto tiro dalla media ma non so se sia pronto per certi livelli... E comunque serve un lungo... Che sia 4 o 5 fa poca differenza... Io farei carte false per pascolo

    ha un talento in difesa.. mi fa impazzire e poi è verticale come pochi.. pascolo mi sta sorprendendo pensavo potesse avere problemi per i suoi pochi chili ed invece sta facendo un campionato da paura.. dubito che trento lo lasci..

  • bobonelson 28/11/2014, 22.52 Mobile
    Citazione ( nenno87 28/11/2014 @ 22:47 )

    se poi ci aggiungi i problemi alla schiena.. non si scherza con quelli eh.. cmq per quanto riguarda il nome che cercate con bobonelson io ne avrei uno anche se non è un centro ma un ala anche se non ce lo daranno mai e anche se è in prospettiva.. ...

    É giovane giovane dai...buon tiro mi pare....

  • drewgordon94 28/11/2014, 22.50 Mobile
    Citazione ( nenno87 28/11/2014 @ 22:47 )

    se poi ci aggiungi i problemi alla schiena.. non si scherza con quelli eh.. cmq per quanto riguarda il nome che cercate con bobonelson io ne avrei uno anche se non è un centro ma un ala anche se non ce lo daranno mai e anche se è in prospettiva.. ...

    Visto agli europei under 20... Buon giocatore anche con discreto tiro dalla media ma non so se sia pronto per certi livelli... E comunque serve un lungo... Che sia 4 o 5 fa poca differenza... Io farei carte false per pascolo

  • gate13 28/11/2014, 22.49 Mobile

    Lasme al top anche in Turchia!

  • nenno87 28/11/2014, 22.47
    Citazione ( drewgordon94 28/11/2014 @ 22:34 )

    Non ho visto la partita quindi non posso giudicare... Ma il suo problema è mentale e di concentrazione sec me

    se poi ci aggiungi i problemi alla schiena.. non si scherza con quelli eh.. cmq per quanto riguarda il nome che cercate con bobonelson io ne avrei uno anche se non è un centro ma un ala anche se non ce lo daranno mai e anche se è in prospettiva.. eric lombardi..

  • Marcoz 28/11/2014, 22.46
    Citazione ( bobonelson 28/11/2014 @ 22:38 )

    Entrare alle top 16 sarebbe stata un impresa! E ci avrebbe messo in tasca parecchi $$! Ingaggiare un centro buono e giocare sempre al meglio...poi chissene avevamo giá fatto più di quello che era nel nostro potenziale! E se avessimo avuto un buon g ...

    se non ci siamo riusciti significa che non siamo all'altezza ancora, un passo alla volta come abbiamo fatto ogni anno, non si può avere tutto e subito

  • skorpioss 28/11/2014, 22.45

    e dei nostri 47 ben 25 sono di Lawal....

  • bobonelson 28/11/2014, 22.44 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 28/11/2014 @ 22:43 )

    Ora è vecchio... Ah e poi tirava i liberi in maniera assurda ma era efficacissimo

    Lo so...:( lasciamo stare attendiamo sviluppi e speriamo bene :)

  • drewgordon94 28/11/2014, 22.43 Mobile
    Citazione ( bobonelson 28/11/2014 @ 22:41 )

    Miglior giocatore di pick n roll della lega a! Oltre che roccioso e ottimo difensore...., tutto questo fino a 4-5 anni fá

    Ora è vecchio... Ah e poi tirava i liberi in maniera assurda ma era efficacissimo

  • skorpioss 28/11/2014, 22.42

    105 a 47 di valutazione per l'efes....

  • bobonelson 28/11/2014, 22.41 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 28/11/2014 @ 22:35 )

    Quello contro di noi faceva sempre partitoni ... Giocatore di sostanza

    Miglior giocatore di pick n roll della lega a! Oltre che roccioso e ottimo difensore...., tutto questo fino a 4-5 anni fá

Pagina di 5