Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 24/10/2014, 10.08

Meo Sacchetti: Contro l'Efes sarà un appuntamento storico

Le parole del coach di Sassari

EuroLeague

Nello scenario della Club House societaria di via Pietro Nenni il coach di Altamura ha incontrato i giornalisti di carta stampata, televisioni e siti internet in vista della storica prima partita di Eurolega in programma al PalaSerradimigni. Domani capitan Vanuzzo e compagni incontreranno i turchi dell'Anadolu Efes Istanbul,

Prima partita in casa di Eurolega, che clima c'è all'interno della squadra?

“Ci aspetta una partita impegnativa e ne siamo consapevoli: il fatto di giocare in casa ci da un'emozione in più, speriamo che il pubblico risponda in maniera adeguata al prestigio di questo evento. L'Eurolega è la massima espressione cestistica dopo l'NBA, io non vorrei perdermela”.

L'Efes è una squadra che ha storia e blasone, come vivete questo incontro?

“Affrontiamo una squadra dal roster profondo e forte, ambiziosa e creata per arrivare alle Final Four di Eurolega: sappiamo che per affrontarli dovremo tirare fuori il meglio. Da rookie siamo consapevoli che l'Eurolega è una montagna da scalare e per farlo dobbiamo mettere quel qualcosa in più rispetto alle altre squadre: più fame, più rabbia e più intensità. Intimidito dal curriculum vitae di coach Dusan Ivkovic? Lui è uno degli allenatori che ha vinto di più, ma non si tratta di un uno contro uno tra me e lui”.

Nelle partite di Novgorod e Pistoia ci sono stati tanti alti e bassi. Come mai?

“Siamo una squadra che si conosce da poco e nelle prime partite siamo riusciti a fare 20-25 minuti di ottimo basket: dobbiamo lavorare per limare questi alti e bassi e trovare il nostro equilibrio”.

 
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • kemzo3000 24/10/2014, 20.47

    streaming?

  • Giuliano 24/10/2014, 20.44

    Vanuzzo senza barba sembra un bambino.

  • Afredrick 24/10/2014, 20.13 Mobile
    Citazione ( Kerberos 24/10/2014 @ 18:49 )

    Sempre che quella che vuole venire con te, ti lasci andare da solo. Invece vuole venire e dunque l'organizzazione è doppia; ed alla fine non le puoi dire: "allora non puoi venire? vabbè ... cia' ... torno tardi ... se ne ho voglia". Insomma, mi dic ...

    Mi hai fatto venire in mente quella famosa canzone degli Elio e le storie tese....

  • Afredrick 24/10/2014, 20.11 Mobile
    Citazione ( Giuliano 24/10/2014 @ 18:37 )

    Se li lasciamo tirare da tre c'è Janning che ci ammazza.

    Non è una macchina, ha molti alti e bassi, spero oggi sia "basso". E poi parte dalla panchina.

  • Kerberos 24/10/2014, 18.56
    Citazione ( Alien75 24/10/2014 @ 18:42 )

    Infatti. Poi a questi livelli tirano con percentuali scabrose... Diciamo che dobbiamo difendere come se non ci fosse domani sia sul gioco interno che sugli esterni. Rotazioni veloci e ripartenze veloci per non giocare a difesa schierata. Facile a dir ...

    Non facciamola troppo tragica. Se si gioca come con Milano si vince. L'Efes mi risulta sia al momento inferiore al Fenerbache con cui Milano ha perso di poco in trasferta.
    Ovvio che io do per scontato che la nota ospitalità sarda abbia provveduto a dirottare i turchi in un lungo giro turistico lungo l'intera costa sarda da Alghero a Tharros, a Carloforte, a Villasimius, alla Grotta del Bue Marino, a Porto Rotondo sino a tornare a Castelsardo. Qualche strascico sul fisico spero glielo abbiate lasciato ;)

  • Kerberos 24/10/2014, 18.51

    Dimenticavo: mica puoi portarla agli angoli del palazzetto. Quella pretende comunque posti decenti più di quanto li voglia io, altrimenti si lamenta durante tutta la partita.

  • Kerberos 24/10/2014, 18.49
    Citazione ( Afredrick 24/10/2014 @ 16:36 )

    Ascoltami se c'è la passione uno va anche da solo( io l'ho fatto e non avrei problemi a rifarlo). Tu come lo spieghi che il campionato italiano tira di più dell' Eurolega?

    Sempre che quella che vuole venire con te, ti lasci andare da solo. Invece vuole venire e dunque l'organizzazione è doppia; ed alla fine non le puoi dire: "allora non puoi venire? vabbè ... cia' ... torno tardi ... se ne ho voglia". Insomma, mi dicono che non posso fare così. Mah

  • Alien75 24/10/2014, 18.42 Mobile
    Citazione ( Giuliano 24/10/2014 @ 18:37 )

    Se li lasciamo tirare da tre c'è Janning che ci ammazza.

    Infatti. Poi a questi livelli tirano con percentuali scabrose... Diciamo che dobbiamo difendere come se non ci fosse domani sia sul gioco interno che sugli esterni. Rotazioni veloci e ripartenze veloci per non giocare a difesa schierata. Facile a dirsi, ma diabolico da fare. Comunque, io mi sto preparando ad andare al palazzetto: la tensione inizia ad essere insostenibile :)

  • Kerberos 24/10/2014, 18.41

    Qaunto detto, però non credo valga solo per me, A Cagliari sono abituati all'idea dell'abbonamento e dunque è un pubblico più disponibile a considerarlo anche per la Dinamo, nonostante la lontananza; però. A Sassari, tanti non concepiscono una spesa simile (anche quando in condizioni economiche migliori del cagliaritano che va al S.Elia) e ci vogliono più anni per creare un bacino di tifosi paganti.
    Ecco perchè dico che una rivendita diretta a Cagliari è opportuna, se non si riesce a riempire il palazzetto attuale e se addirittura si progetta di ampliarlo. Per le stesse ragioni, dico anche che il problema si attenuerà di molto ogni anno che si ripresenterà l'EL; così come negli anni vi siete abituati a riempire il palazzetto per il campionato, occorre qualche anno per assorbire i nuovi eventi.

  • Giuliano 24/10/2014, 18.37
    Citazione ( Afredrick 24/10/2014 @ 15:57 )

    Concordo in pieno con i post di Balotelli e SimoneSS. Aggiungo che, se fosse un problema di soldi, allora sarebbe stato più logico avere il palazzetto pieno per l' EL e non per il campionato visto che, oggettivamente, costa meno. Si la cosa è' vera ...

    Se li lasciamo tirare da tre c'è Janning che ci ammazza.

  • Kerberos 24/10/2014, 18.30
    Citazione ( Afredrick 24/10/2014 @ 16:36 )

    Ascoltami se c'è la passione uno va anche da solo( io l'ho fatto e non avrei problemi a rifarlo). Tu come lo spieghi che il campionato italiano tira di più dell' Eurolega?

    Non è un raffronto che posso fare. Al S.Elia ci andavo anche a 14-15 anni in B a piedi con amici della mia età, con biglietti reperibili anche nei bar; tutta un'altra comodità.

  • Kerberos 24/10/2014, 18.26
    Citazione ( balotelli 24/10/2014 @ 16:29 )

    Invece proprio qua sono in disaccordo, io non vedo pubblicità, ad eccezione di Facebook. Dimmi tu, magari non sei di SS, se fuori magari ci sono più iniziative. Ormai è passato il messaggio che è impossibile andare al palazzo, perchè è sempre p ...

    Non ho detto esattamente così. In realtà anch'io ho lamentato in passato che il fenomeno Dinamo meriterebbe molta più attenzione dei media di quella concessagli, per quanto progressivamente crescente in questi anni.
    Piuttosto ho detto che l'attuale comunicazione è comunque sufficiente per trovare 5000 interessati a pagare il posto al palazzetto; il problema è che molti sono lontano da Sassari e le difficoltà per loro son maggiori. Per me il problema non è di denaro o tempo (non che ne abbia tanto nè dell'uno nè dell'altro, ma qualche sacrificio si può fare per un simile evento), ma di organizzazione che non posso anticipare; muovendomi tardi, mi dispiace non poter usufruire dei biglietti ancora disponibili al botteghino di Sassari e non simultaneamente anche in una sede a Cagliari (evidentemente in stretta comunicazione con quella di Sassari per poter gestire adeguatamente la scelta dei posti). Certo non arrivo a Sassari per scoprire che ormai è tutto esaurito o per finire agli angoli estremi del palazzatto.

  • Kerberos 24/10/2014, 18.17
    Citazione ( DinamoBancoSS 24/10/2014 @ 16:28 )

    Anche io sono di cagliari sono passato in sede perché ero a sassari per altro ....li mi sono accorto di quello che dici tu. In line ci sono solo distinti mentre in sede avevano ancora di tutto. A dire la verità le sedi del banco di sardegna dovrebb ...

    Magari faccio l'abbonamento EL per il prossimo girone, qualora si passi. A questo giro erano comprese anche 3 partite indefinite (al peggio di Eurocup) per cui non si sapevano neppure le date. Diventa difficile trattare con il boss per cui lavoro se le cose sono vaghe; spesso è necessario dare disponibilità oltre l'orario canonico. Se invece uno sa per certo che si gioca tutti i venerdì a data ora, con squadre sempre imperdibili, allora anche il boss capisce, concede di buon grado e tutti si organizzano per ovviare all'impegno settimanale, previsto in anticipo, di un collega.
    In tal caso andrò il primo giorno per avere almeno i posti migliori del settore C, prossimi ai ben più costosi di A.

  • SimoneSS 24/10/2014, 18.11 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 24/10/2014 @ 16:21 )

    Forza Sassari, in bocca al lupo!

    Grazie Otto, ci servirà tanto anche il "vostro" sostegno! :-)

  • SimoneSS 24/10/2014, 18.08 Mobile
    Citazione ( dinamite10 24/10/2014 @ 16:44 )

    E vera la storia della pochissima pubblicità per la supe coppa, diciamo che e stata un occasione sprecata per molti. Si era strano per chi come ne e come te erano presenti sia in super coppa sia con Bologna vedere la differenza di pubblico, ma e sem ...

    Io mi riferivo comunque alla poca pubblicità data alla partita di stasera. Non sarebbe stato male mettere qualche grande manifesto nelle parti più affollate della città, magari con qualche slogan accattivante anche per quelli non proprio conoscitori di basket; anche così si attira la gente al palazzetto magari tanti di quelli che dicono anche che a Sassari "nn organizzano mai niente". Per una piccola città come Sassari, io questo lo reputo un grande evento, seppur sportivo o di un certo tipo di sport, comunque un grande evento internazionale. E comunque come dici tu, anche x la supercoppa nn ho visto grande eccitazione o entusiastici momenti di celebrazione della vittoria....della serie ora che i portapenne ce li abbiamo, appendiamoli al soffitto del palazzetto!!

  • dinamomania 24/10/2014, 18.01 Mobile

    quoto alla grande dinamite......presente settoreD

  • dinamite10 24/10/2014, 16.57 Mobile

    Per chi oggi ci sarà il palazzetto dovrà essere una bolgia, potremo anche perdere però oggi dovrà essere una giornatavda ricordare anche per il calore del pubblico

  • dinamite10 24/10/2014, 16.49 Mobile
    Citazione ( balotelli 24/10/2014 @ 16:29 )

    Invece proprio qua sono in disaccordo, io non vedo pubblicità, ad eccezione di Facebook. Dimmi tu, magari non sei di SS, se fuori magari ci sono più iniziative. Ormai è passato il messaggio che è impossibile andare al palazzo, perchè è sempre p ...

    Concordo sai quanta gente e convinta che sia impossibile trovare biglietti, forse non sarebbe male un pagionone su la nuova pubblicizzando l evento e confermando la disponibilità di posti

  • dinamite10 24/10/2014, 16.47 Mobile
    Citazione ( DinamoBancoSS 24/10/2014 @ 16:28 )

    Anche io sono di cagliari sono passato in sede perché ero a sassari per altro ....li mi sono accorto di quello che dici tu. In line ci sono solo distinti mentre in sede avevano ancora di tutto. A dire la verità le sedi del banco di sardegna dovrebb ...

    Confermo che su vivaticket mettono in vendita sempre e solo distinti mentre di solito ci son disponibilità in tutti i settori, non so perche!

  • dinamite10 24/10/2014, 16.44 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 24/10/2014 @ 12:43 )

    Io stasera non sò se ci sarà pienone o meno; devo dire che mi ha fatto strano contro Bologna vedere il palazzetto praticamente pieno e invece in supercoppa con circa mille persone in meno...eppure l'importanza della gara non si poteva paragonare... ...

    E vera la storia della pochissima pubblicità per la supe coppa, diciamo che e stata un occasione sprecata per molti.
    Si era strano per chi come ne e come te erano presenti sia in super coppa sia con Bologna vedere la differenza di pubblico, ma e semplice in campionato la dinamo parte da 4000 abbonamenti quindi e quasi sempre pienone

  • Afredrick 24/10/2014, 16.36 Mobile
    Citazione ( Kerberos 24/10/2014 @ 16:10 )

    Tu trascuri i concetti di fedeltà ed inerzia nell'acquisto di queste cose. Si tratta di decisioni non facilissime per ragion economiche, tempo, organizzazione, accordi con gli amici. Coloro che le hanno affrontate l'anno prima hanno già superato qu ...

    Ascoltami se c'è la passione uno va anche da solo( io l'ho fatto e non avrei problemi a rifarlo). Tu come lo spieghi che il campionato italiano tira di più dell' Eurolega?

  • dinamomania 24/10/2014, 16.34 Mobile

    rendiamo il palazzetto un ' inferno questa sera incitiamo i ragazzi !!!!!!!

  • balotelli 24/10/2014, 16.29
    Citazione ( Kerberos 24/10/2014 @ 16:13 )

    Tutto sommato ci sono sempre almeno 5000 sardi desiderosi di vedere la Dinamo; non è questione di ulteriore pubbilicità, quanto piuttosto di predisporre una vendita laddove si concentra 1/3 dei sardi, ovvero nel cagliaritano.

    Invece proprio qua sono in disaccordo, io non vedo pubblicità, ad eccezione di Facebook. Dimmi tu, magari non sei di SS, se fuori magari ci sono più iniziative. Ormai è passato il messaggio che è impossibile andare al palazzo, perchè è sempre pieno, ma non è così purtroppo per la manifestazione per club più importante dopo l'Nba, rendiamoci conto....

  • DinamoBancoSS 24/10/2014, 16.28 Mobile
    Citazione ( Kerberos 24/10/2014 @ 15:59 )

    Io invece stando a Cagliari, ieri ho cercato su vivaticket ed erano rimasti una decina di posti agli angoli estremi in alto. Ho rinunciato. Se i posti sono finiti, pace. Ma se invece i posti buoni se li conservano a Sassari per il botteghino, non as ...

    Anche io sono di cagliari sono passato in sede perché ero a sassari per altro ....li mi sono accorto di quello che dici tu. In line ci sono solo distinti mentre in sede avevano ancora di tutto. A dire la verità le sedi del banco di sardegna dovrebbero poter vendere i biglietti solo che, quando due anni fa andavo, manco cercavano dicendomi che erano già finiti....cosa poi non vera. Così ho deciso di abbonarmi per il campionato con tanta fatica per i posti andando a sassari il giorno dell'apertura è da allora esercito il diritto di prelazione. Se vuoi salire sopratutto per l'eurolega ti consiglio di provare al banco di sardegna.

  • OttoLamphred 24/10/2014, 16.21

    Forza Sassari, in bocca al lupo!

  • balotelli 24/10/2014, 16.21
    Citazione ( Kerberos 24/10/2014 @ 16:13 )

    Tutto sommato ci sono sempre almeno 5000 sardi desiderosi di vedere la Dinamo; non è questione di ulteriore pubbilicità, quanto piuttosto di predisporre una vendita laddove si concentra 1/3 dei sardi, ovvero nel cagliaritano.

    Allora la questione biglietti on-line è senza dubbio un problema, anche io son d'accordo nell'aumentare il numero di posti vendibili e migliorare i canali di vendita, ma secondo te quanto può incidere? Il grosso delle persone provengono da Sassari o circondario, se tu non attiri questo bacino, tra Alghero-P.Torres-Sassari (circa 230.000), non puoi pretendere che vengano da tutta l'isola. Non riesci a riempire un palazzo da 5000 in occasione dell'esordio in Eurolega, vuole dire che hai sbagliato qualcosa nella promozione dell'evento. E ripeto, nessuno qui, tantomeno Afredrick , sottovaluta i problemi economici del momento, ma questa non può essere una scusa valida visto che per il campionato si riempie ugualmente il palazzo.

  • Kerberos 24/10/2014, 16.13
    Citazione ( dinamomania 24/10/2014 @ 16:08 )

    onore ai fratelli sardi che macinano Kilometri per vedere la dinamo,il problema principale la poca pubblicità da parte della società:no date per scontato che tutti siano grandi conoscitori di basket.Un saluto ad Emanuele ss gran competente di baske ...

    Tutto sommato ci sono sempre almeno 5000 sardi desiderosi di vedere la Dinamo; non è questione di ulteriore pubbilicità, quanto piuttosto di predisporre una vendita laddove si concentra 1/3 dei sardi, ovvero nel cagliaritano.

  • Kerberos 24/10/2014, 16.10
    Citazione ( Afredrick 24/10/2014 @ 15:57 )

    Concordo in pieno con i post di Balotelli e SimoneSS. Aggiungo che, se fosse un problema di soldi, allora sarebbe stato più logico avere il palazzetto pieno per l' EL e non per il campionato visto che, oggettivamente, costa meno. Si la cosa è' vera ...

    Tu trascuri i concetti di fedeltà ed inerzia nell'acquisto di queste cose.
    Si tratta di decisioni non facilissime per ragion economiche, tempo, organizzazione, accordi con gli amici. Coloro che le hanno affrontate l'anno prima hanno già superato quest'ostacolo e in buona parte rinnovano. La supercoppa imponeva una nuova scelta da parte di tutti i 5000 potenziali spettatori e peraltro arrivava a ridosso dell'estate, quando ancora non si è pronti per nuove scelte.
    L'acquisto dei biglietti online è per molti un ostacolo non da poco, che induce a rimandare sempre ad un'altra occasione. L'ideale è esser disponibili e già certi della scelta il primo giorno di apertura del botteghino per l'acquisto dell'abbonamento e la scelta del miglior posto, ma come detto questa è un possibilità che hanno pochi anche a Sassari. Quanto più ci si allontana da questa possibilità , tanto più si tende a rinunciare anche se si vorrebbe andare.

  • dinamomania 24/10/2014, 16.08 Mobile

    onore ai fratelli sardi che macinano Kilometri per vedere la dinamo,il problema principale la poca pubblicità da parte della società:no date per scontato che tutti siano grandi conoscitori di basket.Un saluto ad Emanuele ss gran competente di basket

  • balotelli 24/10/2014, 16.05

    Ben svegliati!!! Ma per favore.....

  • balotelli 24/10/2014, 16.04

    Mancano poche ore all'esordio casalingo in Eurolega. Vanuzzo e compagni affrontano l'Anadolu Efes Istanbul di coach Ivkovic.
    Palla a due ore 20:45.Ancora disponibilità di biglietti in tutti i settori!

  • Afredrick 24/10/2014, 16.02 Mobile
    Citazione ( balotelli 24/10/2014 @ 12:00 )

    Stasera probabilmente non ci sarà il pienone, ed è desolante, la squadra raggiunge l'apice della sua storia sportiva e sembra che l'entusiasmo stia scemando. Gli abbonati per l'eurolega raggiungono a malapena la metà di quelli del campionato, circ ...

    Stupendo commento, la penso esattamente come te e penso di non essere il solo.

  • Kerberos 24/10/2014, 15.59
    Citazione ( DinamoBancoSS 24/10/2014 @ 12:15 )

    Sono passato in sede a prendere un biglietto per un amico in tribuna laterale e mi hanno detto che avevano ancora una buona disponibilità

    Io invece stando a Cagliari, ieri ho cercato su vivaticket ed erano rimasti una decina di posti agli angoli estremi in alto. Ho rinunciato.
    Se i posti sono finiti, pace. Ma se invece i posti buoni se li conservano a Sassari per il botteghino, non aspettatevi che venga da Cagliari, con il rischio di non trovarne all'ultimo; nè posso venire il lunedi per il biglietto e tornare venerdì per la partita. L'abbonamento non posso farlo perchè a distanza di tempo è possibile pensare di dedicare qualche ora alla partita, ma chi sta a Cagliari deve mettere in conto 7 ore tra andata, partita e ritorno; difficile assicurarsele a distanza di settimane.
    La soluzione sarebbe un negozio a Cagliari convenzionato con la Dinamo (magari lo stesso Cagliari Point), dove vendere anche i biglietti/abbonamenti Dinamo, in continuo contatto web con la sede di Sassari per l'assegnazione immediata dei posti disponibili. Al momento sembra che a Vivaticket cedano solo i posti peggiori, confidando di risolvere in sede per gli altri.

  • Afredrick 24/10/2014, 15.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bravo! Ecco un tifoso vero!! Sassaresi, imparate.

  • Afredrick 24/10/2014, 15.57 Mobile

    Concordo in pieno con i post di Balotelli e SimoneSS. Aggiungo che, se fosse un problema di soldi, allora sarebbe stato più logico avere il palazzetto pieno per l' EL e non per il campionato visto che, oggettivamente, costa meno. Si la cosa è' veramente strana, si preferisce Bologna all' Efes mah! Lo detto anche un altra volta: per me è un problema di mentalità provinciale dalla quale difficilmente ci staccheremo e dobbiamo cominciare a chiederci se il bacino potenziale di persone veramente interessate alla Dinamo c'è davvero; in caso contrario non mi sorprenderei se la società facesse un passo indietro sugli investimenti nei prossimi anni. Per stasera poche storie; vinciamo se: 1) teniamo alto il ritmo e di conseguenza il punteggio; 2) proteggiamo l'area costringendoli a tirare da 3 dove non sono abituati a giocare. E comunque sarà una grande serata di sport!!

  • SimoneSS 24/10/2014, 15.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Applausi per i tifosi che macinano km delle strade sarde x la Dinamo....sempre!!

  • DinamoBancoSS 24/10/2014, 13.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sei solo....:)

  • DinamoBancoSS 24/10/2014, 13.30 Mobile
    Citazione ( oruam58 24/10/2014 @ 12:53 )

    io penso che quelli che si lamentano del fatto di non trovare accessibilità ai biglietti siano quelli che vengono da lontano (cagliari, oristano, nuoro etc.) e per loro non è semplice venire a sassari per una partita che si gioca di sera in un gior ...

    Venerdì sera alle 20.45 e' perfetta proprio per chi viene da lontano .... Parte alle 18 e arriva tranquillo ....poi dorme il sabato :)))

  • bobonelson 24/10/2014, 13.19 Mobile
    Citazione ( oruam58 24/10/2014 @ 12:53 )

    io penso che quelli che si lamentano del fatto di non trovare accessibilità ai biglietti siano quelli che vengono da lontano (cagliari, oristano, nuoro etc.) e per loro non è semplice venire a sassari per una partita che si gioca di sera in un gior ...

    Beh questo è certo o quasi...non importa se saremo 4000 o 5000 l' importante é fare chiasso e tanto, l' efes dovrá capire che non é facile vincere in piazzale segni...!

  • SimoneSS 24/10/2014, 13.14
    Citazione ( Alien75 24/10/2014 @ 13:08 )

    Azziccaddu!! :))Non è lu fiaggu di hot dog che mi preoccupa..he he he he

    Fiaggu di mogano!

  • dinamite10 24/10/2014, 13.13 Mobile

    Oggi si scrive la storia e bisogna esserci in ogni caso sara una data che rimarrà nella storia dello sport sardo, poi se si vince!

  • balotelli 24/10/2014, 13.12
    Citazione ( oruam58 24/10/2014 @ 12:53 )

    io penso che quelli che si lamentano del fatto di non trovare accessibilità ai biglietti siano quelli che vengono da lontano (cagliari, oristano, nuoro etc.) e per loro non è semplice venire a sassari per una partita che si gioca di sera in un gior ...

    Si ma obbiettivamente quanti saranno secondo te? Non oltre i 500 ad essere generosi, proprio per questo mi lamentavo del fatto che non è stata fatta un' adeguata pubblicità in città.

  • Alien75 24/10/2014, 13.08
    Citazione ( SimoneSS 24/10/2014 @ 12:58 )

    Fai le scale sotto di te e ti la cumpareggi!! :D :D :D :D Se resisti a lu fiaggu di hot dog!! :-)

    Azziccaddu!! :))Non è lu fiaggu di hot dog che mi preoccupa..he he he he

  • SimoneSS 24/10/2014, 12.58
    Citazione ( Alien75 24/10/2014 @ 12:51 )

    Lanciami una bottiglia in settore A! :)

    Fai le scale sotto di te e ti la cumpareggi!! :D :D :D :D
    Se resisti a lu fiaggu di hot dog!! :-)

  • oruam58 24/10/2014, 12.53
    Citazione ( balotelli 24/10/2014 @ 12:00 )

    Stasera probabilmente non ci sarà il pienone, ed è desolante, la squadra raggiunge l'apice della sua storia sportiva e sembra che l'entusiasmo stia scemando. Gli abbonati per l'eurolega raggiungono a malapena la metà di quelli del campionato, circ ...

    io penso che quelli che si lamentano del fatto di non trovare accessibilità ai biglietti siano quelli che vengono da lontano (cagliari, oristano, nuoro etc.) e per loro non è semplice venire a sassari per una partita che si gioca di sera in un giorno feriale.

  • Alien75 24/10/2014, 12.51
    Citazione ( SimoneSS 24/10/2014 @ 12:46 )

    Chi, degli utenti, è in settore C e vuole bersi una birra nell'intervallo si faccia vivo, fila 12 posto 6....Forza Dinamo....adrenalina già in circolo!!

    Lanciami una bottiglia in settore A! :)

  • SimoneSS 24/10/2014, 12.46

    Chi, degli utenti, è in settore C e vuole bersi una birra nell'intervallo si faccia vivo, fila 12 posto 6....Forza Dinamo....adrenalina già in circolo!!

  • SimoneSS 24/10/2014, 12.43

    Io stasera non sò se ci sarà pienone o meno; devo dire che mi ha fatto strano contro Bologna vedere il palazzetto praticamente pieno e invece in supercoppa con circa mille persone in meno...eppure l'importanza della gara non si poteva paragonare....è un pò strano il tifoso di basket sassarese, è vero che una buona percentuale va per fare la sfilata, ma non capisco come mai queste persone non siano allora venute alla finale di supercoppa, eppure c'erano tanti vips!!
    Concordo con chi dice che all'evento forse, almeno in città, non sia stato dato il giusto risalto e la giusta pubblicità...pensate se fosse stata la Torres calcio in champions......

  • oruam58 24/10/2014, 12.43
    Citazione ( Giuliano 24/10/2014 @ 10:22 )

    In bocca al lupo coach, oggi sarà veramente dura. Piuttosto, novità su Jack?

    In un'intervista Sardara dice che Devecchi dovrebbe averne solo per una settimana...

  • Alien75 24/10/2014, 12.35

    Io ci sarò! abbonamento 168 €: distinti A, fila 7, posto 189!La storia non ha prezzo... :)

Pagina di 2