Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 03/04/2014, 22.14

Tracollo del Fenerbahce, ko a Vitoria ed addio all'Euroleague

La squadra di Obradovic travolta dal Baskonia 95-73

EuroLeague

 

Il Fenerbahce viene travolto dal Baskonia 95-73 e dice addio all’Euroleague.
I turchi vengono travolti dai baschi non trovando mai le contromisure per rimanere al passo della squadra di Scariolo.

Per il Baskonia 15 di Nocioni, 15+10 di Pleiss, 14 di San Emeterio, 11 di Hamilton e 10 di Hanga.

Per il Fenerbahce 19 di McCalebb e 14 di Bogdanovic.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • CocuTheReturn 04/04/2014, 13.57 Mobile

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah che figuraccia!!! Obradovic, ricordato che non sei il messia. Banchi-Obra 2-0 e tutti a casa. #roadtof4

  • Anklebreaker 04/04/2014, 12.18
    Citazione ( white9 03/04/2014 @ 23:26 )

    si quello che dici e' corretto, McCaleb a me sembra finito del tutto, ma effettivamente non e' che Rodriguez fosse in formissima. Quello che volevo dire e' che si il Real ha puntato su un tecnico sconosciuto, ma non perche' avevano finito le idee, ma ...

    [ link ] a giudicare dalla schiacciata che fa in questi highlights, mi sembra tutto fuorchè finito..

  • OttoLamphred 04/04/2014, 11.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Turkish Airlines Siena, non sarebbe male.
    E giù kabab gratis per tutti al palazzetto!
    :-)

  • radallo 04/04/2014, 10.14
    Citazione ( white9 03/04/2014 @ 23:26 )

    si quello che dici e' corretto, McCaleb a me sembra finito del tutto, ma effettivamente non e' che Rodriguez fosse in formissima. Quello che volevo dire e' che si il Real ha puntato su un tecnico sconosciuto, ma non perche' avevano finito le idee, ma ...

    McCalebb finito? non scherziamo... giocatore unico, avrebbe la fila.. Obradovic non se ne priverà mai (anche per il passaporto macedone).. l'anno prossimo troveranno un play d'ordine (a mio avviso la fiducia a Mahmutoglu non è stata ben ripagata.. e il suo ruolo diventerà da tiratore e specialista alla Onan.. che speriamo vada in pensione perchè non si può vedere a questi livelli... potrebbe essere Sipahi, ma non lo vedo regista) da mettergli accanto. Il dramma del FEN è sottocanestro: epurato Karaman, Savas/Vidmar/Zoric/(Sekulic).. aiutoooo.

  • OttoLamphred 04/04/2014, 09.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In Turchia hanno fallito Tanjevic, Pianigiani e Obradovic: cominciare a sospettare che forse, ma forse, non sia colpa del manico? L'unica cosa buona che dovrebbero fare i turchi è sponsorizzare un po' di squadre con la Turkish airlines e godersi le partite giocate da quegli altri...

  • stedb 04/04/2014, 09.40
    Citazione ( gate13 03/04/2014 @ 22:28 )

    Stasera voglio essere generoso e vi lascio il Real...affare fatto?

    saranno 3 quarti spettacolari, CSKA e Real contro Oly e Pana, e Mialno Maccabi!

  • stedb 04/04/2014, 09.38

    Da quando è matematicamente fuori, Sergio non ne ha persa più una!!! Scariolo sempre vincente nei momenti che contano!! Se nemmeno Obradovic è riuscito a rivitalizzare i turchi, non so chi potrebbe farlo!

  • DANGO 04/04/2014, 09.25

    Ai turchi dopo pianigiani e obradovic non resta che tentare con un grande allenatore motvivatore e capace di sfruttare il potenziale delle squadre che allena appllicando una grande sistema difensivo : Sergio Scariolo. :)

  • Magic267 04/04/2014, 08.53

    ***ocme=come

  • Magic267 04/04/2014, 08.53
    Citazione ( JACOPO78JJ 04/04/2014 @ 01:59 )

    Mccaleb finito a me sembra una sparata esagerata, se non erro è del 1986. È tutta la squadra che messa insieme a volte fa ridere.

    McCalebb è l'unico che ha avuto un rendimento abbastanza regolare, certo che rispetto a Siena e Macedonia sembra che giochi con il freno a mano tirato, ma questo è dovuto al fatto che non può fare la prima punta ocme nei casi precedenti.

  • MJmademecrazy 04/04/2014, 08.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto in assoluto....ridendo pensando alle ulcere di Boscia ! ;-)

  • MJmademecrazy 04/04/2014, 08.45 Mobile

    Questa non me la sarei aspettata proprio....

  • OttoLamphred 04/04/2014, 08.30

    Manco Obradovic riesce a vincere in Turchia, è ufficiale: rinunciateci non è roba per voi

  • OlimpiaMilano 04/04/2014, 08.22 Mobile

    Ahahah obradovic umiliato da don gel! Che figura di merda

  • JACOPO78JJ 04/04/2014, 01.59 Mobile
    Citazione ( white9 03/04/2014 @ 23:26 )

    si quello che dici e' corretto, McCaleb a me sembra finito del tutto, ma effettivamente non e' che Rodriguez fosse in formissima. Quello che volevo dire e' che si il Real ha puntato su un tecnico sconosciuto, ma non perche' avevano finito le idee, ma ...

    Mccaleb finito a me sembra una sparata esagerata, se non erro è del 1986. È tutta la squadra che messa insieme a volte fa ridere.

  • white9 04/04/2014, 00.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    c'era anche in Russia e non che siano andati poi cosi male in giro per l'Europa le corazzate russe negli ultimi 10 anni... tra l'altro da quando hanno messo la regola, in Russia hanno anche ricominciato a tirare fuori caterve di buoni giocatori e la nazionale e' rinata. I problemi turchi sono altrove.

  • Qohelet 04/04/2014, 00.10 Mobile
    Citazione ( KingJames2 04/04/2014 @ 00:06 )

    al 200%

    Le due greche sono squadre con le palle, se CSKA e Real le sottovalutano rischiano di perdere una delle prime in casa. E poi si torna a Atene..

  • KingJames2 04/04/2014, 00.06
    Citazione ( Qohelet 04/04/2014 @ 00:06 )

    Mmm sicuro?!

    al 200%

  • KingJames2 04/04/2014, 00.06
    Citazione ( white9 03/04/2014 @ 23:26 )

    si quello che dici e' corretto, McCaleb a me sembra finito del tutto, ma effettivamente non e' che Rodriguez fosse in formissima. Quello che volevo dire e' che si il Real ha puntato su un tecnico sconosciuto, ma non perche' avevano finito le idee, ma ...

    effettivamente se collezionano figuaracce in giro per l'Europa anche con Obradovic, qualche motivo ci sarà

  • Qohelet 04/04/2014, 00.06 Mobile
    Citazione ( KingJames2 03/04/2014 @ 22:37 )

    O Real o CSKA cambia poco, le greche la F4 la vedono col cannocchiale...

    Mmm sicuro?!

  • MichyVL 03/04/2014, 23.58 Mobile
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 03/04/2014 @ 23:30 )

    Godoooooooo!!!! Turchi e Obradovic tiè, FUORI.

    Quotone!!!!!....ma come Obradovic solo perché è lui non vince l'Eurolega??....come GODO!!!!!

  • OlimpiaArmaniJeansMi 03/04/2014, 23.30

    Godoooooooo!!!! Turchi e Obradovic tiè, FUORI.

  • white9 03/04/2014, 23.26
    Citazione ( KingJames2 03/04/2014 @ 22:59 )

    Le situazioni di Mccalebb e Rodriguez del 2011 sono simili. Io Rodriguez ricordo che prima dei playoff di Liga del 2011, doveva essere addirittura tagliato, poi giocò discretamente è fu confermato. Poi Rudy ha iniziato veramente col Real l'anno sco ...

    si quello che dici e' corretto, McCaleb a me sembra finito del tutto, ma effettivamente non e' che Rodriguez fosse in formissima. Quello che volevo dire e' che si il Real ha puntato su un tecnico sconosciuto, ma non perche' avevano finito le idee, ma perche' forse avevano capito che serviva solo un gestore di talento piu che uno che allenava davvero. Ma in questo hanno cmq continuato a costruire con metodo e con raziocinio le squadre. Allo stesso modo nei fallimenti cmq si andava a fondo con le idee del coach, se cambia il manico si cambia tutto. in Turchia le squadre son fatte a cazzo, in panchina mettono il primo che capita fondamentalmente, han scelto Zelimiro perche' faceva figo, magari domani mettono un turco sconosciuto perche' fa figo quello, non c'e' dietro una logica nelle scelte. questa mi sembra la grande differenza andando a paragonare le disfatte passate e presenti delle due squadre.

  • sircharles2 03/04/2014, 23.24

    che squadra di rammolliti...

  • seven 03/04/2014, 23.17

    godo

  • rooster 03/04/2014, 23.16

    Neppure Obradovic è riuscito a combinare qualcosa... Al Fener resta solo il campionato turco, visto che han perso pure la coppa di Turchia

  • johngianelli1969 03/04/2014, 23.05

    tutto grazie all'arrivo di Odom
    quei pochi minuti che è stato là ha portato la 'pozione' magica

    non quella di asterix ....ma funziona uguale

  • KingJames2 03/04/2014, 22.59 Mobile
    Citazione ( white9 03/04/2014 @ 22:53 )

    si pero' han preso cmq Rudy, Mirotic era in parabola ascendente continua da sempre, e quello del tuo avatar era gia' sulla buona strada per l'illegalita'. Insomma, chi fa la squadra al Real, anche negli scorsi anni, mi e' sembrato avere idee piu' chi ...

    Le situazioni di Mccalebb e Rodriguez del 2011 sono simili. Io Rodriguez ricordo che prima dei playoff di Liga del 2011, doveva essere addirittura tagliato, poi giocò discretamente è fu confermato. Poi Rudy ha iniziato veramente col Real l'anno scorso, il primo anno di Laso giocò giusto un paio di mesi durante il lockout

  • white9 03/04/2014, 22.53
    Citazione ( KingJames2 03/04/2014 @ 22:47 )

    A me il Fener ricorda il Real prima di Laso. Anche loro le han provate tutte, poi quando sembrava che la dirigenza si fosse rotta le scatole scegliendo un allenatore poco conosciuto...

    si pero' han preso cmq Rudy, Mirotic era in parabola ascendente continua da sempre, e quello del tuo avatar era gia' sulla buona strada per l'illegalita'. Insomma, chi fa la squadra al Real, anche negli scorsi anni, mi e' sembrato avere idee piu' chiare dei turchi... che a parte Bogdanovic e Preldzic, sono (e sono stati anche gli anni scorsi), solo dei gran cimiteri degli elefanti. a me il Fener ricorda tanto l'Inter anni 90. Tanti soldi e zero neuroni per spenderli.

  • KingJames2 03/04/2014, 22.47 Mobile
    Citazione ( white9 03/04/2014 @ 22:43 )

    squadra con troppi doppioni e con dei buchi. all'inizio col talento se la son cavata, quando le partite han cominciato ad essere un attimo piu' serrate e ad esserci le battaglie, e' diventato complicato trovare i giusti assetti. Obradovic ha colpe, m ...

    A me il Fener ricorda il Real prima di Laso. Anche loro le han provate tutte, poi quando sembrava che la dirigenza si fosse rotta le scatole scegliendo un allenatore poco conosciuto...

  • KeyEn 03/04/2014, 22.47 Mobile
    Citazione ( KingJames2 03/04/2014 @ 22:37 )

    O Real o CSKA cambia poco, le greche la F4 la vedono col cannocchiale...

    Non dire gatto finché non ce l'hai nel sacco....:)

  • white9 03/04/2014, 22.47

    il tutto tra l'altro con 13' in campo di Peppiniello...

  • IlMastro 03/04/2014, 22.46 Mobile

    Se neanche Obradovic riesce a ottenere dei risultati in Turchia, credo che sia tempo di farci qualche domanda...

  • KingJames2 03/04/2014, 22.44 Mobile
    Citazione ( gate13 03/04/2014 @ 22:41 )

    Mai porre limiti alla provvidenza ed agli dei...che sono sempre dalla nostra, non dimenticarlo...

    Eh ma secondo me in questa circostanza oltre agli dei dovrebbero unirsi anche gli dei induisti, i santi e i beati...xd

  • Hacker 03/04/2014, 22.43

    Era Pianigiani incapace eh si.......

  • white9 03/04/2014, 22.43
    Citazione ( KingJames2 03/04/2014 @ 22:36 )

    Che delusione quest'anno Obradovic...La prima vera stagione sbagliata della stagione, alla fine non ha nemmeno migliorato Pianigiani

    squadra con troppi doppioni e con dei buchi. all'inizio col talento se la son cavata, quando le partite han cominciato ad essere un attimo piu' serrate e ad esserci le battaglie, e' diventato complicato trovare i giusti assetti. Obradovic ha colpe, ma mi piacerebbe capire sul serio se i giocatori li ha scelti tutti lui o qualcuno ha fatto l'album di figurine per lui.

  • gate13 03/04/2014, 22.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si volevo rispondere a te ma non so perché non abbia quotato il tuo post...

  • gate13 03/04/2014, 22.41 Mobile
    Citazione ( KingJames2 03/04/2014 @ 22:37 )

    O Real o CSKA cambia poco, le greche la F4 la vedono col cannocchiale...

    Mai porre limiti alla provvidenza ed agli dei...che sono sempre dalla nostra, non dimenticarlo...

  • white9 03/04/2014, 22.39

    e il Fener fa un'altra vittima illustre in panchina... tracollo di Zelimiro... peccato non avere tempo e voglia di andare a cercare tutti i post di quelli che dopo il dominio alla terza di regular season del Fener sul CSKA tacciavano Messina di essere un buffone incapace al contrario del mago Zelimiro che avrebbe fatto dominare l'Europa ai turchi... Come cambiano le cose in pochi mesi, ma soprattutto come si vede che certe squadre preparano a dovere le stagioni (Barca, CSKA e Pana) partendo piano e arrivando quadrate quando conta, mentre altre partono a razzo e si fermano subito...

  • KingJames2 03/04/2014, 22.37 Mobile
    Citazione ( gate13 03/04/2014 @ 22:28 )

    Stasera voglio essere generoso e vi lascio il Real...affare fatto?

    O Real o CSKA cambia poco, le greche la F4 la vedono col cannocchiale...

  • KingJames2 03/04/2014, 22.36 Mobile

    Stagione della carriera*

  • KingJames2 03/04/2014, 22.36 Mobile

    Che delusione quest'anno Obradovic...La prima vera stagione sbagliata della stagione, alla fine non ha nemmeno migliorato Pianigiani

  • gate13 03/04/2014, 22.28 Mobile

    Stasera voglio essere generoso e vi lascio il Real...affare fatto?

  • gori45 03/04/2014, 22.27 Mobile

    Era da puntare / imprevedibile.

  • OLIMPIAMILANOeKNICKS 03/04/2014, 22.25 Mobile

    OT: il maccabi sta bombardando di triple il Bayern! + 11 ora. Nei playoff sarà durissima e vera guerra(altri che battaglia)!!!

  • OLIMPIAMILANOeKNICKS 03/04/2014, 22.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io per domani ho puntato su una vostra vittoria di più di 5 punti m. Cosa mi dici? Sarete concentrati e determinati anche dopo questo risultato?

  • Spel81 03/04/2014, 22.20 Mobile

    Potenzialmente squadra fortissima il fener, ma per quel che ha fatto vedere in EL giusta eliminazione.. Che delusione per i turchi se anche quest'anno non arriveranno alle F4 (cosa molto probabile visto che anche efes e galstasaray difficilmente raggiungeranno l'obiettivo)

  • OLIMPIAMILANOeKNICKS 03/04/2014, 22.19 Mobile

    Ahahha fenerbace vaffanculooooooo!

  • gate13 03/04/2014, 22.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il derby x stabilire chi arriva terzo, sarà comunque un rebus scoprire chi arriverà prima nell'altro girone, se il Real o il CSKA. Imbocca al lupo e che sia un derby sereno.

  • mjkb87 03/04/2014, 22.18

    Godo immensamente, a casa buffoni

Pagina di 2