Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 10/08/2018, 17.59 Ufficiale

Stella Rossa: ufficiale la firma di Joe Ragland

Ragland firma in Serbia

EuroCup
La Stella Rossa ha annunciato l’ingaggio di Joe Ragland. La point guard arriva da una stagione al Lokomotiv Kuban.
Ragland ha giocato in Italia con Cantù, Milano ed Avellino.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • WhenIHearMyName 16/08/2018, 16.28
    Citazione ( CaponeAlloScadere 16/08/2018 @ 16:20 )

    Oggi!

    Very good

  • CaponeAlloScadere 16/08/2018, 16.20 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 10/08/2018 @ 19:12 )

    Quando ha firmato?

    Oggi!

  • RobinHood 11/08/2018, 13.56
    Citazione ( Nosistem 11/08/2018 @ 13:21 )

    Ok , concordo comunque in linea generale ; sono entrambi giovani e , con le dovute differenze , vedremo quest ' anno come riusciranno ad esprimersi in contesti piuttosto diversi .

    Infatti

  • Nosistem 11/08/2018, 13.21 Mobile
    Citazione ( RobinHood 11/08/2018 @ 13:00 )

    Premesso che il Shields delle finali scudetto non è il vero Shields (entravano tiri pazzeschi), ha comunque fatto registrare una grande annata, con dei miglioramenti pazzeschi, in una squadra che aveva in Sutton il leader offensivo. Stojanovic è ...

    Ok , concordo comunque in linea generale ; sono entrambi giovani e , con le dovute differenze , vedremo quest ' anno come riusciranno ad esprimersi in contesti piuttosto diversi .

  • soloair 11/08/2018, 13.04 Mobile

    Ma come caspita lo pagano che ogni fine stagione qualcuno se la squaglia..ha iniziato coach Radonic il quale dichiarò pubblicamente che se ne andava perché non lo pagavano e via via due/tre giocatori a stagione levano le tende.....gli daranno i 900.000dollari che prendeva in Russia?

  • RobinHood 11/08/2018, 13.00
    Citazione ( Nosistem 11/08/2018 @ 12:55 )

    Su questo non sono molto d' accordo ... Shields oggi più forte , ma Stojanovic ha perso un anno e giocava a Capo L' anno scorso . Shields dovrà dimostrare parecchio , fuori dal sistema Buscaglia che lo esaltava .

    Premesso che il Shields delle finali scudetto non è il vero Shields (entravano tiri pazzeschi), ha comunque fatto registrare una grande annata, con dei miglioramenti pazzeschi, in una squadra che aveva in Sutton il leader offensivo.


    Stojanovic è rientrato bene dall'infortunio, ma a livello tecnico era l'unico decente in una squadra di rottami, mi piacerebbe vederlo in un contesto diverso con più concorrenza. E Torino in questo senso va benissimo per lui

  • Nosistem 11/08/2018, 12.55 Mobile
    Citazione ( RobinHood 11/08/2018 @ 12:46 )

    Stojanovic se aiutato può crescere molto, ma al momento il paragone con Shields non inizia nemmeno.

    Su questo non sono molto d' accordo ... Shields oggi più forte , ma Stojanovic ha perso un anno e giocava a Capo L' anno scorso . Shields dovrà dimostrare parecchio , fuori dal sistema Buscaglia che lo esaltava .

  • RobinHood 11/08/2018, 12.46 Mobile
    Citazione ( Nosistem 11/08/2018 @ 12:14 )

    Vero , il costo di Shields quest ' anno e ' certamente almeno raddoppiato ... intendevo però un profilo con le sue caratteristiche , cioè un giocatore che possa ricoprire benissimo il 2/3 dotato di gran fisico e buon tiro dalla distanza , utile n ...

    Stojanovic se aiutato può crescere molto, ma al momento il paragone con Shields non inizia nemmeno.

  • robben90 11/08/2018, 12.42
    Citazione ( scav19 11/08/2018 @ 12:34 )

    Si dj cedo i dubbi fossero fisici.. Su Jones non avrei elementi tali né le capacità da poter fare una analisi approfondita come la tua... Credo comunque una cosa che qualsiasi giocatore vada contestualizzato alla squadra è al coach del mimento

    resta da capire quali siano questi dubbi fisici visto che ha giocato 34 partite in acb e tutte quelle di eurocup, a meno che non si sia rotto qualcosa non capisco i dubbi...
    beh ovvio in base a quello che si puo, se eri ad un passo da joe ragland, puoi evidentemente.

  • scav19 11/08/2018, 12.34 Mobile
    Citazione ( robben90 11/08/2018 @ 12:24 )

    a me non piace assolutamente per niente, è classico giocatore che non sposta nulla, mai superati i 12 punti in carriera, poco play, vero difende ma se si vuole un profilo diverso allora c'è seeley, ma se seeley non convince non vedo come possa farl ...

    Si dj cedo i dubbi fossero fisici.. Su Jones non avrei elementi tali né le capacità da poter fare una analisi approfondita come la tua... Credo comunque una cosa che qualsiasi giocatore vada contestualizzato alla squadra è al coach del mimento

  • scav19 11/08/2018, 12.32 Mobile
    Citazione ( CaponeAlloScadere 11/08/2018 @ 12:17 )

    Ma ti pare mai possibile che dopo tutti i nomi fatto ultimamente, io dovrei accontentarmi di Lazeric Jones? Ma anche no...

    Beh sullaccontentatsi il discorso dipende da tantissimi fattori... Non ultimo quello economico... E ovvio he tutti aspirano al meglio, però dobbiamo anche vedere fin dove possiamo arrivare

  • robben90 11/08/2018, 12.24
    Citazione ( scav19 11/08/2018 @ 12:13 )

    In senso positivo o negativo??

    a me non piace assolutamente per niente, è classico giocatore che non sposta nulla, mai superati i 12 punti in carriera, poco play, vero difende ma se si vuole un profilo diverso allora c'è seeley, ma se seeley non convince non vedo come possa farlo lazeric jones, che è oggetticvamente molti passi indietro ai nomi usciti

  • CaponeAlloScadere 11/08/2018, 12.17 Mobile
    Citazione ( scav19 11/08/2018 @ 12:13 )

    In senso positivo o negativo??

    Ma ti pare mai possibile che dopo tutti i nomi fatto ultimamente, io dovrei accontentarmi di Lazeric Jones?
    Ma anche no...

  • Nosistem 11/08/2018, 12.14 Mobile
    Citazione ( RobinHood 11/08/2018 @ 12:01 )

    Shields inarrivabile per chiunque in Italia tranne l’Olimpia, che avrebbe potuto offrirgli un buon contratto e soprattutto l’Eurolega, ma hanno valutato profili diversi (magari più consoni alla filosofia di gioco di Pianigiani) Stojanovic gran ...

    Vero , il costo di Shields quest ' anno e ' certamente almeno raddoppiato ... intendevo però un profilo con le sue caratteristiche , cioè un giocatore che possa ricoprire benissimo il 2/3 dotato di gran fisico e buon tiro dalla distanza , utile nei raddoppi difensivi e forte a rimbalzo . Infatti Stojanovic poteva essere un ' ottima alternativa , anzi più altruista e con buona visione di gioco per l ' età . A costi molto differenti . Un saluto Robin .

  • scav19 11/08/2018, 12.13 Mobile
    Citazione ( CaponeAlloScadere 11/08/2018 @ 11:47 )

    Jones non sarebbe male??? Ma per cortesia...

    In senso positivo o negativo??

  • RobinHood 11/08/2018, 12.01 Mobile
    Citazione ( Nosistem 10/08/2018 @ 23:10 )

    Sembrerà un ' eresia per tanti , ma un profilo come Shields ex Trento sarebbe ottimo , forse anche Stojanovic ex Capo D' Orlando non avrebbe sfigurato ; in quest ' ultimo caso sarebbero rimasti tanti soldi per un italiano di livello nel roster . A ...

    Shields inarrivabile per chiunque in Italia tranne l’Olimpia, che avrebbe potuto offrirgli un buon contratto e soprattutto l’Eurolega, ma hanno valutato profili diversi (magari più consoni alla filosofia di gioco di Pianigiani)


    Stojanovic gran bel talento, bravissima Torino a firmarlo con un triennale.

  • CaponeAlloScadere 11/08/2018, 11.47 Mobile

    Jones non sarebbe male???
    Ma per cortesia...

  • doppiopunto 11/08/2018, 11.45 Mobile

    Jones, non è male, come nome è meno suggestivo degli altri ma credo che si incastri meglio. Buon difensore, discreta regia ed anche un buon fisico. Non mi dispiacerebbe se riuscissimo ad ingaggiarlo.

  • scav19 11/08/2018, 11.37 Mobile
    Citazione ( robben90 11/08/2018 @ 11:27 )

    beh a quanto mi pare di capire, è fuori progetto e milano stessa spera che trovi squadra per potere rescindere... ora non so se in una squadra italiana possa cambiare le cose, ma penso di no.. In ogni caso theodore è solo suggestione, il nome che ...

    Per rescindere vuole la buonuscita... Sai se è al 50%..laltra metà potrebbe metterla av e si chiuderebbe.... Il problema sta proprio sulla buonuscita... Cmq credo che a Theodore non manchino richieste... La vedo molto difficile che possa aggregarsi alla scandone... Concordo su un possibile ritorno su Jones.. Che comunque male non sarebbe eh!!!

  • robben90 11/08/2018, 11.27
    Citazione ( doppiopunto 11/08/2018 @ 11:16 )

    Theodore è ancora sotto contratto con Milano, mi sembra difficile che lo lascino a noi.

    beh a quanto mi pare di capire, è fuori progetto e milano stessa spera che trovi squadra per potere rescindere... ora non so se in una squadra italiana possa cambiare le cose, ma penso di no..


    In ogni caso theodore è solo suggestione, il nome che tornerebbe in auge è lazeric jones che è rimasto appeso insieme a noi dalla questione ragland

  • doppiopunto 11/08/2018, 11.16 Mobile

    Theodore è ancora sotto contratto con Milano, mi sembra difficile che lo lascino a noi.

  • robben90 11/08/2018, 10.40 Mobile
    Citazione ( Varg56 11/08/2018 @ 09:50 )

    Leggevo di Theodore stamattina.. quello visto a Milano prima dell’infortunio mi andrebbe più che bene.. ammesso si sia ripreso del tutto.. Che ne pensate?

    Theodore altro che piacerebbe anche a me, comunque vucinic oggi intervistato sul mattino dice che i nomi sono due o tre, forse è escluso seeley perché non convince come caratteristiche.. cole non è facile..


    I nomi saranno cole buycks sorpresa (theodore?)?

  • scav19 11/08/2018, 10.36 Mobile
    Citazione ( Varg56 11/08/2018 @ 09:50 )

    Leggevo di Theodore stamattina.. quello visto a Milano prima dell’infortunio mi andrebbe più che bene.. ammesso si sia ripreso del tutto.. Che ne pensate?

    A faccia mia... Ti andrebbe anche bene??? Theodore sarebbe un top player

  • Varg56 11/08/2018, 09.50 Mobile

    Leggevo di Theodore stamattina.. quello visto a Milano prima dell’infortunio mi andrebbe più che bene.. ammesso si sia ripreso del tutto..
    Che ne pensate?

  • WeTheNorth 11/08/2018, 09.26

    sossoldi

  • Nosistem 10/08/2018, 23.10 Mobile
    Citazione ( robben90 10/08/2018 @ 22:34 )

    anche io la penso come voi due , peoro pare che l'idea di avere due combo guard sarà confermata, forse avrà un po piu di difesa ma il tipo di giocatore sarà quello comunque sykes nella scheda tecnica del sito lo descrivono anche come uno che si ...

    Sembrerà un ' eresia per tanti , ma un profilo come Shields ex Trento sarebbe ottimo , forse anche Stojanovic ex Capo D' Orlando non avrebbe sfigurato ; in quest ' ultimo caso sarebbero rimasti tanti soldi per un italiano di livello nel roster . Alberani però sa il fatto suo ... il coach avrà indicato una "
    rosa " di gran qualità e si tratterà di avere solo un po' di pazienza .

  • robben90 10/08/2018, 22.34
    Citazione ( Nosistem 10/08/2018 @ 22:04 )

    Leggo con piacere sui possibili incastri per completare il vostro quintetto e concordo in pieno sui gravi rischi che una coppia Sykes - Ragland avrebbe comportato ; credo che ad Avellino serva un giocatore piuttosto differente da Joe R , oggi . Un sa ...

    anche io la penso come voi due , peoro pare che l'idea di avere due combo guard sarà confermata, forse avrà un po piu di difesa ma il tipo di giocatore sarà quello


    comunque sykes nella scheda tecnica del sito lo descrivono anche come uno che si attacca difensivamente, chissà, io penso che lui possa davvero ambire ad arrivare in eurolega come livello, ora sta a lui mettersi sotto e impegnarsi in tutti gli aspetti del gioco

  • andreatomas 10/08/2018, 22.33 Mobile

    Concedeva*

  • andreatomas 10/08/2018, 22.33 Mobile

    Per me un Rich da guardia non sarebbe stato male, con Vucinic magari sarebbe possibile farlo giocare in maniera meno individualista di quanto sacripanti ci coincideva (cosa che ha sicuramente fatto alzare l'ego di Rich)

  • Nosistem 10/08/2018, 22.04 Mobile
    Citazione ( Lupo13 10/08/2018 @ 20:58 )

    Probabile. Joe è un gran giocatore ed è stato il nostro idolo incontrastato per due anni, ma Alberani fece capire che è anche un ragazzo difficile da gestire ("l'abbiamo supportato e sopportato"), con una vita fuori dal palazzetto (a quanto si dic ...

    Leggo con piacere sui possibili incastri per completare il vostro quintetto e concordo in pieno sui gravi rischi che una coppia Sykes - Ragland avrebbe comportato ; credo che ad Avellino serva un giocatore piuttosto differente da Joe R , oggi . Un saluto da SS .

  • jack24 10/08/2018, 21.58 Mobile
    Citazione ( scav19 10/08/2018 @ 21:33 )

    Lui ha detto... Avellino conosce tutti i giocatori da me gestiti... Ci sono quelli che si possono prendere e quelli che non si possono prendere... Credo che intendesse per l ingaggio percepito e per le possibili offerte di Avellino.... Ovvio che se A ...

    Ah beh chiaro che si parla di ingaggio.

  • scav19 10/08/2018, 21.33 Mobile
    Citazione ( jack24 10/08/2018 @ 19:50 )

    Mai, il suo agente italiano ha detto “ci sono giocatori che si possono prendere e altri no” dicendo che Cole non è fra i primi. Sarebbe stato troppo bello vederlo in Italia. Vediamo dove va comunque perché in EL non vedo dove possa andare, fors ...

    Lui ha detto... Avellino conosce tutti i giocatori da me gestiti... Ci sono quelli che si possono prendere e quelli che non si possono prendere... Credo che intendesse per l ingaggio percepito e per le possibili offerte di Avellino.... Ovvio che se Avellino decidesse di alzare la posta anche Cole diventerebbe prendibile....

  • 4dibastoni 10/08/2018, 21.17 Mobile
    Citazione ( RobinHood 10/08/2018 @ 20:06 )

    Sutton è stato scaricato, Ragland non vi ha voluti... Trova le differenze

    scaricare Sutton è diciamo....una stupidaggine( senza motivi validi), che Ragland possa scegliere una squadra diversa da AV è nella logica delle cose!

  • RobinHood 10/08/2018, 21.12 Mobile
    Citazione ( Lupo13 10/08/2018 @ 20:40 )

    Oh, Sportando... Questo ha 13 commenti, quasi tutti contro di noi. Praticamente si è iscritto (magari è un doppio nick) solo per (tentare) di sfotterci. Intendiamoci, è pure divertente metterlo in mezzo e farsi quattro risate, ma non è che abbiam ...

    Tranquillo, nessuna rivalità con voi, avevo solo qualche sassolino da togliermi.


    Per quanto riguarda l’account, leggo sportando dai tempi di Siena, ma mi sono iscritto solo ora.

  • Lupo13 10/08/2018, 20.58 Mobile
    Citazione ( KeithL 10/08/2018 @ 20:53 )

    Sono abbastanza sicuro che nemmeno la Stella Rossa possa permettersi certe cifre, secondo me semplicemente non ci stava a dire niente nel vostro reparto esterni e avete lasciato perdere, perché Alberani scemo non è e cag*te ne ha sempre fatte poche ...

    Probabile. Joe è un gran giocatore ed è stato il nostro idolo incontrastato per due anni, ma Alberani fece capire che è anche un ragazzo difficile da gestire ("l'abbiamo supportato e sopportato"), con una vita fuori dal palazzetto (a quanto si dice) piuttosto vivace e una scarsa propensione agli allenamenti.


    La coppia con Sykes, poi, sarebbe stata francamente male assortita, 1,80 o poco più entrambi e caratteristiche abbastanza simili. Va bene così, insomma.

  • KeithL 10/08/2018, 20.53 Mobile
    Citazione ( Lupo13 10/08/2018 @ 20:33 )

    In questa discussione di "fatti" ne vedo solo uno, per il resto volpe e uva all'ennesima potenza. Per quanto riguarda Ragland, io sono in possesso di altre informazioni, ma ammesso e non concesso siano 750 come stai starnazzando, cambia poco: è co ...

    Sono abbastanza sicuro che nemmeno la Stella Rossa possa permettersi certe cifre, secondo me semplicemente non ci stava a dire niente nel vostro reparto esterni e avete lasciato perdere, perché Alberani scemo non è e cag*te ne ha sempre fatte poche, fare un reparto esterni di 4 che non difendono mi pare troppo

  • gusmanedemattei 10/08/2018, 20.46
    Citazione ( WhenIHearMyName 10/08/2018 @ 19:12 )

    Quando ha firmato?

    Non ancora. Cambiato obiettivo, pare.

  • robben90 10/08/2018, 20.43
    Citazione ( Lupo13 10/08/2018 @ 20:40 )

    Oh, Sportando... Questo ha 13 commenti, quasi tutti contro di noi. Praticamente si è iscritto (magari è un doppio nick) solo per (tentare) di sfotterci. Intendiamoci, è pure divertente metterlo in mezzo e farsi quattro risate, ma non è che abbiam ...

    segnala a piu non posso, non vale neanche la pena perderci tempo

  • robben90 10/08/2018, 20.42
    Citazione ( jack24 10/08/2018 @ 20:38 )

    Ma infatti a me sembra strana come dichiarazione. A meno che non abbia comunque qualche offerta sul tavolo alle stesse cifre della scorsa stagione. E quindi i suoi agenti sanno già che non prenderà in considerazione offerte più basse.

    ma infatti diciamo che dire non è tra quelli quando magari non sai ne quanto si possa offrire ne che mercato abbia il giocatore mi pare un po esagerato...


    Non è che stia dicendo che sia gia ad avellino, anzi difficilmente lo vedremo, solo che direi non è una ipotesi assolutamente impossibile, cioè anche spicchi dice che seeley lo valutiamo senza entusiasmo, quindi o si va sperando non arrivi una grossa proposta per lui (alta eurocup o cina) oppure il nome è qualche altro...peccato a me seeley non sarebbe dispiaciuto

  • Lupo13 10/08/2018, 20.40 Mobile

    Oh, Sportando... Questo ha 13 commenti, quasi tutti contro di noi. Praticamente si è iscritto (magari è un doppio nick) solo per (tentare) di sfotterci. Intendiamoci, è pure divertente metterlo in mezzo e farsi quattro risate, ma non è che abbiamo tempo da perdere appresso ai troll.

  • jack24 10/08/2018, 20.38 Mobile
    Citazione ( robben90 10/08/2018 @ 19:58 )

    in realtà non si sa su cosa abbia detto questa cosa, visto che queste cose le deve dire al max un dirigente di una squadra di certo non un intermediario italiano che conta come il due di briscola, infatti tu stesso hai detto che cole avesse firmato ...

    Ma infatti a me sembra strana come dichiarazione. A meno che non abbia comunque qualche offerta sul tavolo alle stesse cifre della scorsa stagione. E quindi i suoi agenti sanno già che non prenderà in considerazione offerte più basse.

  • Lupo13 10/08/2018, 20.36 Mobile
    Citazione ( RobinHood 10/08/2018 @ 20:32 )

    Detto da voi è un complimento visto che avete la bacheca piena

    Beh, una Coppa Italia l'abbiamo vinta, voi esattamente cosa?

  • Lupo13 10/08/2018, 20.35 Mobile
    Citazione ( RobinHood 10/08/2018 @ 20:27 )

    Eh si, proprio scarso Pascolo, come Vitali, Abass....

    Quale sarebbe il problema? Abass mai trattato, Vitali ha preferito la Spagna e ha fatto una scelta ammirevole, coerente e coraggiosa: massimo rispetto.

  • Lupo13 10/08/2018, 20.33 Mobile
    Citazione ( RobinHood 10/08/2018 @ 20:26 )

    Se ti informi al bar Sport del tuo paese non è colpa mia, i fatti sono questi. E Ragland non viaggiava a 900k in Russia ma a circa 750-800K

    In questa discussione di "fatti" ne vedo solo uno, per il resto volpe e uva all'ennesima potenza.


    Per quanto riguarda Ragland, io sono in possesso di altre informazioni, ma ammesso e non concesso siano 750 come stai starnazzando, cambia poco: è comunque un'enormità rispetto a quello che potevamo offrire.


    Magari potevate firmarlo voi, no? :-D

  • MbpOnMobile 10/08/2018, 20.32
    Citazione ( Lupo13 10/08/2018 @ 20:26 )

    Ma poi, giusto per capire, perché dobbiamo sorbirci sti trentini che spuntano come funghi n ogni topic che ci riguarda (ma solo in quelli nei quali possono tentare goffamente di sfottere, perché si tengono lontani anni luce quando le notizie sono p ...

    Questa marmaglia quasi meriterebbe un tso.

  • RobinHood 10/08/2018, 20.32
    Citazione ( forzascandone87 10/08/2018 @ 20:17 )

    Ed è grazie a lui che il prossimo anno continuerete a riempire la vostra bacheca.

    Detto da voi è un complimento visto che avete la bacheca piena

  • MbpOnMobile 10/08/2018, 20.30

    Certo che questi sciacalli sotto i topic inerenti all'avellino, stanno facendo diventare i commenti la "idiot zone"

  • robben90 10/08/2018, 20.28
    Citazione ( Lupo13 10/08/2018 @ 20:27 )

    Arriverà chi arriverà e andrà benissimo, inutile tenere alta l'asticella delle aspettative.

    ovviamente , mi limito semplicemente a riportare quello che dicono le fonti piu accreditate.

  • RobinHood 10/08/2018, 20.27
    Citazione ( Lupo13 10/08/2018 @ 20:22 )

    Per fortuna... È proprio grazie al suo rifiuto che abbiamo firmato uno più forte. Mille di questi rifiuti.

    Eh si, proprio scarso Pascolo, come Vitali, Abass....

  • Lupo13 10/08/2018, 20.27 Mobile
    Citazione ( robben90 10/08/2018 @ 20:23 )

    Spicchi ribadisce che abbiamo sondato seeley ma senza entusiasmo e che il sogno e cole

    Arriverà chi arriverà e andrà benissimo, inutile tenere alta l'asticella delle aspettative.

Pagina di 2