Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 03/07/2018, 09.57 Ufficiale

Carlos Delfino firma alla Fiat Torino

Delfino firma alla corte di Larry Brown

EuroCup
Dall’Italia era partita la sua grande parabola agonistica, che l’ha portato anche in NBA, e in Italia farà ritorno nella stagione 2018/19 l’argentino di Santa Fe con passaporto italiano Carlos Francisco Delfino.
Ha iniziato la carriera professionistica nel 1998/99 con l’Olimpia de Venado Tuerto, proseguendola l’anno successivo nelle fila dell’Union de Santa Fe. Nel 2000/01 il trasferimento in Italia, con i colori della Viola Reggio Calabria, con la quale ha giocato per due anni. Poi ha risalito lo stivale per fermarsi a Bologna, sponda Fortitudo, maglia con cui ha raggiunto due finali scudetto e la finale (persa contro il Maccabi) in Eurolega. Nel 2004 è approdato in NBA, con i Detroit Pistons, e ha avuto come coach anche Larry Brown. Tre anni prima di passare ai Toronto Raptors. Una stagione in Russia (2008/09) con i colori del Chimki e altre americane, in sequenza con i Milwaukee Bucks, gli Houston Rockets e ancora i Milwaukee Bucks. Nell’ultima stagione (2017) ha vestito la maglia del Saski Baskonia.
Importante anche la sua carriera nella nazionale argentina, esaltata dall’oro olimpico di Atene 2004 (come riserva) e dal bronzo (in questo caso da titolare) a Pechino 2008. Per quanto concerne i Mondiali Delfino ha centrato un quarto posto nel 2006 in Giappone ed un quinto in quelli del 2010. Classe 1982, gioca nel ruolo di guardia, è alto 198 cm e pesa 104 Kg.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • Spurgando1 04/07/2018, 22.37


    Forte e(ra) forte.
    Gerontocrazia in progress

  • 4dibastoni 03/07/2018, 19.17 Mobile
    Citazione ( laberra8 03/07/2018 @ 19:06 )

    Metta veniva da una stagione in Cina e prima di allora aveva praticamente sempre giocato. Delfino invece è sostanzialmente inattivo da parecchio.

    Credo che la sua condizione fisica sia stata valutata o almeno verrà fatto prima della firma, e se il responso è stato o sarà positivo non vedo perché dichiararlo bollito prima del tempo!

  • laberra8 03/07/2018, 19.06
    Citazione ( MickeyMouse 03/07/2018 @ 14:26 )

    Io mi ricordo Metta le considerazioni che si facevano prima che venisse a Cantù... aveva 36 anni e tutti pensavano che veniva in Italia per turismo, anche io ero uno degli scettici...

    Metta veniva da una stagione in Cina e prima di allora aveva praticamente sempre giocato. Delfino invece è sostanzialmente inattivo da parecchio.

  • bbking 03/07/2018, 16.11
    Citazione ( crvena zvezda 03/07/2018 @ 15:44 )

    Forse, probabile, è così: aveva un anno di contratto che hanno spalmato su 5: lui prende lo stipendio di quell'anno in 60 mesi ma è vincolato solo sui 12, ovvero alla regolare scadenza. Mi sembra un'ipotesi sensata, se no ad es. uno firma per un a ...

    ah, ok, in pratica lo pagano in "comode rate" ma il legame sportivo era solo per il primo anno

  • crvena zvezda 03/07/2018, 15.44 Mobile
    Citazione ( bbking 03/07/2018 @ 15:28 )

    però quest'anno secondo www.basketball-reference ha giocato 6 partite con Baskonia (10 min e 1,8 punti a partita)... quindi o non ha più niente con il Clippers oppure, ma mi sembrerebbe strano, può avere 2 contratti

    Forse, probabile, è così: aveva un anno di contratto che hanno spalmato su 5: lui prende lo stipendio di quell'anno in 60 mesi ma è vincolato solo sui 12, ovvero alla regolare scadenza.
    Mi sembra un'ipotesi sensata, se no ad es. uno firma per un anno, sapendo di essere libero a fine anno, ti stretchano il contratto su 5 anni ma non potrai essere vincolato 5 anni.

  • bbking 03/07/2018, 15.28
    Citazione ( crvena zvezda 03/07/2018 @ 12:50 )

    Cmq è stato stretchato dai clippers e prende 650k fino al 2019, come funziona? Perché se per firmare a Torino deve rinunciare a quelli allora deve venire via caro ( o può avere due contratti? ).

    però quest'anno secondo www.basketball-reference ha giocato 6 partite con Baskonia (10 min e 1,8 punti a partita)... quindi o non ha più niente con il Clippers oppure, ma mi sembrerebbe strano, può avere 2 contratti

  • snaro32 03/07/2018, 15.21 Mobile

    Dipende dal ruolo con cui arriva. Se fosse quello di italiano titolare di punta allora non sarei d'accordo. Se arrivasse invece come un libro di esperienza che può dare 10/15 minuti come cambio del titolare allora sarebbe un altro discorso.
    Abbiamo quasi messo a posto gli italiani. Vediamo cosa decideranno di prendere come stranieri e poi il campo ci dirà tutto.
    Cusin a me non dispiace come centro. Certo poco futuribile come squadra fino ad ora ma voglio dare fiducia

  • 4dibastoni 03/07/2018, 14.41
    Citazione ( VecchioDea 03/07/2018 @ 14:09 )

    Gli scudetti della F, della Benetton, di Siena sono ancora lì, ma i loro tifosi devono accontentarsi della A2. Preferisco (opinione del tutto personale, sia chiaro) continuare a tifare la mia squadra ad alto livello (seria A, playoff, eurocup) che p ...

    Alti e bassi toccheranno a tutti, il soldo conta e sicuramente lottare sempre per le prime posizioni aiuta ad attirare sponsor e investitori, ma se non vinci prima o poi anche il patron o gruppo più appassionato si stufa e ridimensiona....

  • VecchioDea 03/07/2018, 14.30 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 03/07/2018 @ 14:26 )

    A parte che i problemi finanziari purtroppo non li hanno avuti solo le squadre che hanno vinto qls in Italia e in Europa...In generale mi sembra un discorso un po' di parte ...fatto da uno che certe emozioni non le ha mai vissute e allora dice prefer ...

    Nessuna offesa

  • rubendouglas 03/07/2018, 14.26 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 03/07/2018 @ 14:09 )

    Gli scudetti della F, della Benetton, di Siena sono ancora lì, ma i loro tifosi devono accontentarsi della A2. Preferisco (opinione del tutto personale, sia chiaro) continuare a tifare la mia squadra ad alto livello (seria A, playoff, eurocup) che p ...

    A parte che i problemi finanziari purtroppo non li hanno avuti solo le squadre che hanno vinto qls in Italia e in Europa...In generale mi sembra un discorso un po' di parte ...fatto da uno che certe emozioni non le ha mai vissute e allora dice preferisco fare l'a1.
    Senza offesa....discorso da bar.

  • MickeyMouse 03/07/2018, 14.26
    Citazione ( laberra8 03/07/2018 @ 14:20 )

    Giocatore finito.

    Io mi ricordo Metta le considerazioni che si facevano prima che venisse a Cantù... aveva 36 anni e tutti pensavano che veniva in Italia per turismo, anche io ero uno degli scettici...

  • Eomer71 03/07/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 03/07/2018 @ 14:09 )

    Gli scudetti della F, della Benetton, di Siena sono ancora lì, ma i loro tifosi devono accontentarsi della A2. Preferisco (opinione del tutto personale, sia chiaro) continuare a tifare la mia squadra ad alto livello (seria A, playoff, eurocup) che p ...

    Quindi x te se a tua squadra retrocede dopo aver vinto uno scudetto è peggio che arrivare sempre terzi. Ok capito il ragionamento. Nn lo condivido ma ok

  • laberra8 03/07/2018, 14.20

    Giocatore finito.

  • gusmanedemattei 03/07/2018, 14.18
    Citazione ( Eomer71 03/07/2018 @ 14:16 )

    Ripeto se aspettativa è nn male ok. Basta nn dia stato preso per fare la differenza è soprattutto s8a stato pagato per quello

    Chiaro. Non so Delfino a Torino, ma Travis a Cremona non ha avuto di sicuro contratti milionari.

  • Eomer71 03/07/2018, 14.16 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 03/07/2018 @ 14:01 )

    Travis, nella seconda parte del campionato non era male. Tra i play italiani non ne vedo tanti meglio.

    Ripeto se aspettativa è nn male ok. Basta nn dia stato preso per fare la differenza è soprattutto s8a stato pagato per quello

  • PierinoLaPeste 03/07/2018, 14.15

    E' stato un ottimo giocatore, come sarà domani a 36 anni ?

  • gusmanedemattei 03/07/2018, 14.12
    Citazione ( larrythebest 03/07/2018 @ 14:05 )

    Nella seconda parte del campionato non era male, ma prima che ritornassa in USA era uno spot per il basket. Visione di gioco, assist impossibili da immaginare, tiro pesante e leadership. Ogni azione, una eiaculazione.

    Esagerato! In realtà era meglio, ma dopo tre anni di inattività, ci sta che fosse arrugginito.

  • VecchioDea 03/07/2018, 14.09
    Citazione ( Eomer71 03/07/2018 @ 14:02 )

    Quindi meglio due quarti posti x dire che un primo posto è un decimo x dire. Mi spiace ma nn sono d'accordo, v8ncere resta x sempre . Lo scudetto le coppe a ss nn le toglie nessuno. Tra 30 anni rimarranno. Dei tuoi piazzamenti che resta??

    Gli scudetti della F, della Benetton, di Siena sono ancora lì, ma i loro tifosi devono accontentarsi della A2.
    Preferisco (opinione del tutto personale, sia chiaro) continuare a tifare la mia squadra ad alto livello (seria A, playoff, eurocup) che poter vantarmi di aver vinto scudetti anni prima e poi andare a guardare la A2.
    Ho preso dei casi un po' estremi, ma il succo del discorso è questo

  • larrythebest 03/07/2018, 14.05 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 03/07/2018 @ 14:01 )

    Travis, nella seconda parte del campionato non era male. Tra i play italiani non ne vedo tanti meglio.

    Nella seconda parte del campionato non era male, ma prima che ritornassa in USA era uno spot per il basket. Visione di gioco, assist impossibili da immaginare, tiro pesante e leadership. Ogni azione, una eiaculazione.

  • Eomer71 03/07/2018, 14.02 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 03/07/2018 @ 12:10 )

    Preferisco di gran lunga restare costantemente nelle prime otto e fare l'eurocup che fare la fine di Sassari che ha vinto tanto e due anni dopo è arrivata decima e si deve accontantare della fiba europe cup


    Quindi meglio due quarti posti x dire che un primo posto è un decimo x dire. Mi spiace ma nn sono d'accordo, v8ncere resta x sempre . Lo scudetto le coppe a ss nn le toglie nessuno. Tra 30 anni rimarranno. Dei tuoi piazzamenti che resta??



  • larrythebest 03/07/2018, 14.01 Mobile
    Citazione ( spelle 03/07/2018 @ 13:18 )

    Si riferisce al testo di uno striscione esposto a Siena qualche anno fa in occasione di una partita contro la Skipper (mi pare) che paragonava il giocatore ad un folkrostico personaggio senese, citava: "Voi Carlos Delfino noi Beppe lo Squalo"

    Ok ok. Grazie.

  • gusmanedemattei 03/07/2018, 14.01
    Citazione ( Eomer71 03/07/2018 @ 13:58 )

    Infatti il Travis diner visto anno scorso non era neanche paragonabile alla prima versione. Tutto sta a vedere le aspettative che si hanno

    Travis, nella seconda parte del campionato non era male. Tra i play italiani non ne vedo tanti meglio.

  • Eomer71 03/07/2018, 13.58 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 03/07/2018 @ 11:27 )

    Tutti a fare battute, ma prima vediamolo in campo. Di sicuro avrà un contratto non garantito e quindi avranno la possibilità di cambiare il roster. Anche quando Travis Diener venne a Cremona lo scorso anno, io stesso ero scettico.

    Infatti il Travis diner visto anno scorso non era neanche paragonabile alla prima versione. Tutto sta a vedere le aspettative che si hanno

  • VecchioDea 03/07/2018, 13.26 Mobile
    Citazione ( BasketInside 03/07/2018 @ 12:51 )

    Noo fermo non era una risposta polemica. Era una constatazione, vincere ti cambia completamente la prospettiva secondo me. Guarda solo come ora i tifosi di SS commentano con "schifo" alcuni arrivi, come se fossimo Milano o il Fener. Il problema pur ...

    Avevo frainteso, scusami

  • spelle 03/07/2018, 13.18
    Citazione ( larrythebest 03/07/2018 @ 10:40 )

    Io non sono tra i pochi. Me la spieghi?

    Si riferisce al testo di uno striscione esposto a Siena qualche anno fa in occasione di una partita contro la Skipper (mi pare) che paragonava il giocatore ad un folkrostico personaggio senese, citava: "Voi Carlos Delfino noi Beppe lo Squalo"

  • TheCoachG 03/07/2018, 13.13 Mobile

    Una ventata di freschezza insomma

  • Il Cappella 03/07/2018, 13.04 Mobile

    Forte era forte. Se ha ancora qualcosa da dare a livello fisico meglio lui da Ita a dare 5/10 min che uno scarsone qualsiasi preso dalle leghe inferiori

  • winterAUXTO 03/07/2018, 12.52

    giovani di prospettiva ne abbiamo?

  • BasketInside 03/07/2018, 12.51
    Citazione ( VecchioDea 03/07/2018 @ 12:35 )

    Non c'è da riparlarne e non occorre offendersi, ho solo detto che preferisco restare costantemente ad un buon livello piuttosto che avere alti e bassi. Posso esprimere un'opinione?

    Noo fermo non era una risposta polemica. Era una constatazione, vincere ti cambia completamente la prospettiva secondo me.
    Guarda solo come ora i tifosi di SS commentano con "schifo" alcuni arrivi, come se fossimo Milano o il Fener.
    Il problema purtroppo, come già dicevano altri, è consolidare una volta raggiunto il top. In Italia missione quasi impossibile, in Sardegna causa limiti economici pure di più.

  • crvena zvezda 03/07/2018, 12.50 Mobile

    Cmq è stato stretchato dai clippers e prende 650k fino al 2019, come funziona? Perché se per firmare a Torino deve rinunciare a quelli allora deve venire via caro ( o può avere due contratti? ).

  • crvena zvezda 03/07/2018, 12.47 Mobile
    Citazione ( Highway1 03/07/2018 @ 11:04 )

    cos'ha fatto dal 2014 al 2017?

    Prendeva 650k all'anno dai clippers per non giocare. È un ex giocatore da ormai 5 anni.

  • Mettawp 03/07/2018, 12.39
    Citazione ( VecchioDea 03/07/2018 @ 12:25 )

    Certamente, ma Sassari dopo il triplete ha tenuto tre giocatori (Logan, Sacchetti e De Vecchi), Trento fino ad oggi non ha mai stravolto il roster, anche se ha cambiato pedine importanti (per il solito motivo delle squadre grosse che si mangiano i gi ...

    Io credo sia stato giusto e inevitabile cambiare dopo aver vinto. Trento non ha cambiato molto...vero, in parte. Perde qualche pezzo ogni volta, che non è comunque facile. E comunque si è vista la difficoltà di dover cambiare, con Behanan al posto di Hogue, o il messicano al posto di Craft. Il colpaccio è stato Sutton per Pascolo...ora vedremo se e come si sostituiranno Shields e Sutton. Insomma, non è facile per nessuno, nemmeno per quelle che hanno un 'progetto', se ti tolgono ogni estate due dei sostegni di tale progetto.

  • VecchioDea 03/07/2018, 12.35
    Citazione ( BasketInside 03/07/2018 @ 12:34 )

    Ne riparliamo quando vincerete qualcosa. Senza contare che di annata storta ce n'è stata una sola finora, l'anno scorso.

    Non c'è da riparlarne e non occorre offendersi, ho solo detto che preferisco restare costantemente ad un buon livello piuttosto che avere alti e bassi.
    Posso esprimere un'opinione?

  • BasketInside 03/07/2018, 12.34
    Citazione ( VecchioDea 03/07/2018 @ 12:10 )

    Preferisco di gran lunga restare costantemente nelle prime otto e fare l'eurocup che fare la fine di Sassari che ha vinto tanto e due anni dopo è arrivata decima e si deve accontantare della fiba europe cup

    Ne riparliamo quando vincerete qualcosa.
    Senza contare che di annata storta ce n'è stata una sola finora, l'anno scorso.

  • VecchioDea 03/07/2018, 12.25
    Citazione ( Mettawp 03/07/2018 @ 12:17 )

    Il fatto è che cambiando ogni anno è impossibile avere la garanzia di restare sempre tra le prime 8. La stagione sfortunata in cui sbagli 2/3 giocatori è dietro l'angolo.

    Certamente, ma Sassari dopo il triplete ha tenuto tre giocatori (Logan, Sacchetti e De Vecchi), Trento fino ad oggi non ha mai stravolto il roster, anche se ha cambiato pedine importanti (per il solito motivo delle squadre grosse che si mangiano i giocatori buoni).
    Le possibilità di sbagliare diminuiscono se si cambiano pochi giocatori

  • bagnakauda 03/07/2018, 12.24

    qualcuno sa quanto ci è costato?

  • 4dibastoni 03/07/2018, 12.21
    Citazione ( aemme 03/07/2018 @ 11:41 )

    Senza'altro, si. Ma io ovviamente non parlavo di risultati. Delfino tra l'altro era un fenomeno, e quindi se in A1 ci giocano Parrillo, Ancelotti, Ceron...se fa la differenza (o quasi) Trevis Diener che era fermo da 2 anni, di sicuro farà benissimo ...

    Secondo me le vicissitudini di inizio anno condizionano un po' i giudizi....e speriamo di averle superate! Il progetto prevedeva la salita in A1 in tre anni.....centrata(senza ripescaggi o scorciatoie), la serie A poi si è rivelata più ostica delle aspettative e abbiamo pagato lo scotto salvandoci all'ultima giornata, ma comunque salvandoci al primo anno. Poi una stagione con una salvezza tranquilla e quella di quest'anno che ha portato una Coppa Italia...primo trofeo! Tutto sommato non mi sembra così grigia la situazione! Il progetto prevedeva in primis il ritorno del basket di "livello" a Torino, direi che ad oggi ci siamo. Non mi sembra che ci sia oggi in A1 una squadra con un progetto a medio lungo termine, semplicemente perchè non se lo può permettere!

  • Mettawp 03/07/2018, 12.17
    Citazione ( VecchioDea 03/07/2018 @ 12:10 )

    Preferisco di gran lunga restare costantemente nelle prime otto e fare l'eurocup che fare la fine di Sassari che ha vinto tanto e due anni dopo è arrivata decima e si deve accontantare della fiba europe cup

    Il fatto è che cambiando ogni anno è impossibile avere la garanzia di restare sempre tra le prime 8. La stagione sfortunata in cui sbagli 2/3 giocatori è dietro l'angolo.

  • BabyGorillaz 03/07/2018, 12.15 Mobile
    Citazione ( aemme 03/07/2018 @ 11:41 )

    Senza'altro, si. Ma io ovviamente non parlavo di risultati. Delfino tra l'altro era un fenomeno, e quindi se in A1 ci giocano Parrillo, Ancelotti, Ceron...se fa la differenza (o quasi) Trevis Diener che era fermo da 2 anni, di sicuro farà benissimo ...

    Hai centrato uno dei problemi ma credo che sia derivato....credo che l'pobiettivo principale sia quello d attirare l'attenzione e di coinvolgere sponsor in grado di finanziare un progetto di media durata......credo che le finanze attualmente consentano solo discorsi A breve....poi c'è un problema d Organigramma..se il figliolo del presidente ha carta bianca le prospettive si fanno meno rosee

  • VecchioDea 03/07/2018, 12.10
    Citazione ( Mettawp 03/07/2018 @ 11:34 )

    Già, ora però dovrebbero anche vincere qualcosa. Cosa che Torino, nel suo piccolo, ha già fatto :-)

    Preferisco di gran lunga restare costantemente nelle prime otto e fare l'eurocup che fare la fine di Sassari che ha vinto tanto e due anni dopo è arrivata decima e si deve accontantare della fiba europe cup

  • BabyGorillaz 03/07/2018, 12.04 Mobile

    La valutazione dell'operazione è legata al costo....se han speso tutti i soldi destinati all'Italiano di punta le perplessità ci sono...Chiaro che fra Fontecchio e Delfino nn c'è paragone ma preferisco un Fontecchio sano a un Delfino tenuto insieme con l'attak....se il budget invece (ma ne Dubito fortemente) consente d ingaggiare un altro italiano, magari meno forte, ma integro, può essere una scommessa intrigante

  • stedb 03/07/2018, 11.57 Mobile
    Citazione ( Mettawp 03/07/2018 @ 11:33 )

    Dan Gay, a 45 anni era ancora integro, magari 5 minuti li gioca ancora.

    Non dirlo forte perché da italiano va bene tutto !!!!

  • stedb 03/07/2018, 11.56 Mobile

    Che gran giocatore!!! Peccato che forse non sarà più quello di una volta ma grandissimo giocatore

  • Petruska 03/07/2018, 11.56

    A 36 anni suonati sarà ancora di livello eccelso?

  • Mettawp 03/07/2018, 11.46
    Citazione ( aemme 03/07/2018 @ 11:41 )

    Senza'altro, si. Ma io ovviamente non parlavo di risultati. Delfino tra l'altro era un fenomeno, e quindi se in A1 ci giocano Parrillo, Ancelotti, Ceron...se fa la differenza (o quasi) Trevis Diener che era fermo da 2 anni, di sicuro farà benissimo ...

    Ma per me nemmeno Trento sta costruendo nulla se non una società solida...o meglio, puoi costruire quanto vuoi, ma se non hai un budget faraonico e la garanzia di coppe importanti, ogni anno la tua costruzione è soggetta al saccheggio di squadre più importanti e ricche. Tipo oggi con Sutton e Shields, prima di oggi con Pascolo ma anche Craft. Appena Flaccadori farà la differenza andrà altrove, ben pagato, come prima di lui hanno fatto Della Valle, Abass, Burns, Pascolo, Cinciarini, e tutti gli italiani buoni in circolazione. Difficile per tutti ripetersi ogni anno e migliorare in queste condizioni. Guarda Sassari, ha aperto un ciclo, e poi purtroppo è stata smantellata pezzo per pezzo. E Sassari ha fatto qualcosa di speciale perché ha vinto tanto. Mediamente è già positivo riuscire ad avvicinarsi al top, come ha fatto Trento. Però poi quello che resta sono le vittorie...purtroppo.

  • aemme 03/07/2018, 11.41
    Citazione ( Mettawp 03/07/2018 @ 11:34 )

    Già, ora però dovrebbero anche vincere qualcosa. Cosa che Torino, nel suo piccolo, ha già fatto :-)

    Senza'altro, si. Ma io ovviamente non parlavo di risultati.
    Delfino tra l'altro era un fenomeno, e quindi se in A1 ci giocano Parrillo, Ancelotti, Ceron...se fa la differenza (o quasi) Trevis Diener che era fermo da 2 anni, di sicuro farà benissimo anche Delfino.
    Io ne facevo un discorso di "progetto". Le squadre che hanno successo (attenzione, è diverso da vincere) non fanno le scelte alla cieca, per interessi mediatici o altro.
    Larry Brown è un santone, Delfino un ex fenomeno, Poeta e Cusin saranno una coppia scoppiettante.
    Ma di sicuro Torino non sta costruendo nulla. Ecco.

  • Mettawp 03/07/2018, 11.34
    Citazione ( aemme 03/07/2018 @ 10:35 )

    Fossi un tifoso di Trento, farei i salti di gioia. Questa è l'ennesima dimostrazione che a programmare, a investire, ad avere un'identità di gioco e di società praticamente ci sono solo loro. Che tristezza.......

    Già, ora però dovrebbero anche vincere qualcosa. Cosa che Torino, nel suo piccolo, ha già fatto :-)

  • Mettawp 03/07/2018, 11.33
    Citazione ( maxaste 03/07/2018 @ 10:07 )

    anche Soragna è stato preso per giocare vero? se riusciamo ad ingaggiare Antonello riva siamo al completo

    Dan Gay, a 45 anni era ancora integro, magari 5 minuti li gioca ancora.

  • sickhero 03/07/2018, 11.33

    Djordjevic non era disponibile?

  • Mettawp 03/07/2018, 11.32

    Come badante del coach? O forse ha bisogno anche lui del badante... ;-)
    Scherzi a parte, scommessa interessante. Il talento non si discute, il resto si. Curioso.

Pagina di 2