Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 19/03/2018, 11.33 Infortunio

Grissin Bon Reggio Emilia senza Amedeo Della Valle in Gara 1 contro il Lokomotiv Kuban

Della Valle non è partito per la Russia per i problemi alla schiena

EuroCup
La Pallacanestro Reggiana sarà senza Amedeo Della Valle in Gara 1 di semifinali di EuroCup.
Della Valle non è partito per la Russia a causa del persistere dei problemi alla schiena.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 31 Commenti
  • spoonriver 20/03/2018, 13.06 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 20/03/2018 @ 12:44 )

    Si è vero, hai ragione. Mancavano Reynolds e C. Wright ma non ADV

    Però concordo con te......magari ci scappa il colpo

  • capletinbrod 20/03/2018, 12.44
    Citazione ( spoonriver 20/03/2018 @ 09:40 )

    Ma della valle a cremona non ha fatto 24 punti all'andata giocando 35 minuti?

    Si è vero, hai ragione. Mancavano Reynolds e C. Wright ma non ADV

  • spoonriver 20/03/2018, 09.40
    Citazione ( capletinbrod 19/03/2018 @ 13:09 )

    Quest’anno senza ADV abbiamo sbancato Cremona Venezia Gerusalemme Pistoia...... hai visto mai che ci scappa un colpaccio....

    Ma della valle a cremona non ha fatto 24 punti all'andata giocando 35 minuti?

  • larryjoe87 19/03/2018, 20.03 Mobile
    Citazione ( Rob76 19/03/2018 @ 15:23 )

    Khvostov è più forte dei vostri? Suvvia, capisco il maniavantismo e anch'io farei così se dovessimo giocare noi, ma da esterno ti posso assicurare che non ci vedo questa differenza. E Menetti Ragland deve sfruttarlo per i mismatch che possono crea ...

    Quindi questi sono 18 a 0 in eurocup per caso?

  • reggioforever 19/03/2018, 18.44

    Mi piace come ragioni Rob76 .....

  • Diabolik 19/03/2018, 16.55
    Citazione ( REmida 19/03/2018 @ 16:51 )

    Da quello che è stato detto no, e non c’è nemmeno broekhoff (infortunato)

    Bel colpo allora....:)

  • REmida 19/03/2018, 16.51 Mobile
    Citazione ( Diabolik 19/03/2018 @ 16:09 )

    Maciulis è schierabile?

    Da quello che è stato detto no, e non c’è nemmeno broekhoff (infortunato)

  • Diabolik 19/03/2018, 16.09
    Citazione ( Master 19/03/2018 @ 15:20 )

    È un certo Ragland...

    Maciulis è schierabile?

  • Rob76 19/03/2018, 15.23
    Citazione ( Master 19/03/2018 @ 15:20 )

    È un certo Ragland...

    Khvostov è più forte dei vostri? Suvvia, capisco il maniavantismo e anch'io farei così se dovessimo giocare noi, ma da esterno ti posso assicurare che non ci vedo questa differenza. E Menetti Ragland deve sfruttarlo per i mismatch che possono crearsi su di lui, gli stessi che lo hanno ridicolizzato quando era da noi in EL.

  • manto89 19/03/2018, 15.22
    Citazione ( Master 19/03/2018 @ 15:20 )

    È un certo Ragland...

    penso che fosse incluso negli ex milano :)
    anche se contro di noi c'è da dire che ha sempre un rendimento tendente alla perfezione

  • Master 19/03/2018, 15.20 Mobile
    Citazione ( Rob76 19/03/2018 @ 15:12 )

    I giocatori li conosco tutti bene da anni (due hanno persino giocato da noi a Milano, e non fanno certo paura a nessuno), l'unico realmente fuori categoria è Kulagin, il resto è tutt'altro che trascendentale. Reggio ha ottime individualità che pos ...

    È un certo Ragland...

  • Rob76 19/03/2018, 15.12
    Citazione ( manto89 19/03/2018 @ 14:53 )

    mi piacerebbe molto che avessi ragione, ma dire che siamo solo leggermente sfavoriti mi sembra molto ottimistico. per referenze su Kuban chiedere agli amici di Trento..

    I giocatori li conosco tutti bene da anni (due hanno persino giocato da noi a Milano, e non fanno certo paura a nessuno), l'unico realmente fuori categoria è Kulagin, il resto è tutt'altro che trascendentale. Reggio ha ottime individualità che possono veramente far male, penso ai due Wright che se in giornata possono davvero essere incontenibili per loro. Lo stesso Reynolds se lo può mangiare a colazione uno come Elegar. La sfortuna è non avere Amedeo. Ripeto, loro, in considerazione della fiducia che hanno essendo finora imbattuti partono leggermente favoriti, ma Reggio, come underdog, può farcela.

  • manto89 19/03/2018, 14.53
    Citazione ( Rob76 19/03/2018 @ 13:18 )

    Non esageriamo, sono un'ottima squadra, ma questo roster a parte due-tre elementi l'Eurolega la vede col binocolo, non facciamoli sembrare più forti di quello che sono. Reggio parte leggermente sfavorita, ma se la può tranquillamente giocare.

    mi piacerebbe molto che avessi ragione, ma dire che siamo solo leggermente sfavoriti mi sembra molto ottimistico.


    per referenze su Kuban chiedere agli amici di Trento..

  • Anklebreaker 19/03/2018, 14.30

    Se c'è una partita in cui può rimanere out, quella è proprio gara 1. Nelle prossime sarà fondamentale averlo al 100% (più o meno).

  • rayalle 19/03/2018, 13.19
    Citazione ( Luigi90 19/03/2018 @ 13:14 )

    Diciamo pure 90 % considerando che loro sono una squadra da eurolega,hanno vinto 18 partite su 18,hanno 2 partite su 3 in casa, in gara 1 Reggio è senza Della Valle e sono veri si i tuoi discorsi che quando manca il tuo miglior giocatore gli altri d ...

    Beh che sarebbe qualcosa di unico direi che non ci piove...
    Qua quasi nessuno pensava di poter passare anche solo il primo girone, vedi un po tu...

  • Rob76 19/03/2018, 13.18
    Citazione ( Luigi90 19/03/2018 @ 13:14 )

    Diciamo pure 90 % considerando che loro sono una squadra da eurolega,hanno vinto 18 partite su 18,hanno 2 partite su 3 in casa, in gara 1 Reggio è senza Della Valle e sono veri si i tuoi discorsi che quando manca il tuo miglior giocatore gli altri d ...

    Non esageriamo, sono un'ottima squadra, ma questo roster a parte due-tre elementi l'Eurolega la vede col binocolo, non facciamoli sembrare più forti di quello che sono. Reggio parte leggermente sfavorita, ma se la può tranquillamente giocare.

  • Luigi90 19/03/2018, 13.14 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/03/2018 @ 12:42 )

    Chiaramente assenza pesantissima, perdiamo il nostro miglior giocatore in una sfida che già con lui sarebbe stata proibitiva. Cerchiamo di sfruttare al massimo gli unici risvolti buoni che può portare (ammesso si possano chiamare così): scombina s ...

    Diciamo pure 90 % considerando che loro sono una squadra da eurolega,hanno vinto 18 partite su 18,hanno 2 partite su 3 in casa, in gara 1 Reggio è senza Della Valle e sono veri si i tuoi discorsi che quando manca il tuo miglior giocatore gli altri danno di più ma lui per questa squadra offensivamente è insostituibile anche se gioca al 50% come si è visto con lo Zenit. Detto ciò nello sport tutto è possibile e sarei felice se Reggio vincesse la coppa,ma sarebbe veramente qualcosa di unico.

  • manto89 19/03/2018, 13.12 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 19/03/2018 @ 13:07 )

    Decisione pesante ma giusta. Ieri sono arrivati alle 3 di notte dopo una giornata di viaggio. Per uno bloccato con la schiena probabilmente sarebbe stato il colpo di grazia. Così si lavora per gara2

    Sicuramente il viaggio ha inciso molto sulla decisione, speriamo di averlo in forma per venerdi!

  • capletinbrod 19/03/2018, 13.09 Mobile

    Quest’anno senza ADV abbiamo sbancato Cremona Venezia Gerusalemme Pistoia...... hai visto mai che ci scappa un colpaccio....

  • capletinbrod 19/03/2018, 13.07 Mobile

    Decisione pesante ma giusta. Ieri sono arrivati alle 3 di notte dopo una giornata di viaggio. Per uno bloccato con la schiena probabilmente sarebbe stato il colpo di grazia. Così si lavora per gara2

  • TheCoachG 19/03/2018, 13.04 Mobile

    Potrebbe rivelarsi un vantaggio

  • reggioforever 19/03/2018, 13.01 Mobile
    Citazione ( TomLom80 19/03/2018 @ 12:54 )

    Assenza certamente pesante, ma, per la cabala, potremmo ricordare i quarti di finale contro la Benetton di quasi vent'anni fa, passammo il turno anche senza Mike Mitchell, chissà mai che quel precedente non ci porti bene!

    Ho pensato anch'io a quel precedente...

  • TomLom80 19/03/2018, 12.54

    Assenza certamente pesante, ma, per la cabala, potremmo ricordare i quarti di finale contro la Benetton di quasi vent'anni fa, passammo il turno anche senza Mike Mitchell, chissà mai che quel precedente non ci porti bene!

  • rayalle 19/03/2018, 12.42

    Chiaramente assenza pesantissima, perdiamo il nostro miglior giocatore in una sfida che già con lui sarebbe stata proibitiva.
    Cerchiamo di sfruttare al massimo gli unici risvolti buoni che può portare (ammesso si possano chiamare così): scombina sì i nostri piani offensivi ma anche quelli difensivi del Kuban visto che per forza di cose dovremo giocare in modo diverso dal solito; inoltre a volte quanto perdi il tuo leader tutti gli altri si sentono maggiormente responsabilizzati e sono portati a dare di più. Speriamo vada così.
    Ma soprattutto puntiamo sul fatto che la pressione è assolutamente tutta dalla loro: sono favoritissimi e devono arrivare in finale, una eventuale eliminazione sarebbe una delusione. Noi invece siamo gli underdog, carichi e sostanzialmente con nulla da perdere. Se c'è una condizione mentale iniziale buona per l'upset è questa. Posto che comunque al 70% (stando parecchio bassi) sono favoriti loro

  • REdiCoppe 19/03/2018, 12.35

    Beh... vuoi mai giocare più di due partite a roster completo... comunque c'è qualcosa che non va e non era Tibiletti... porca di una zozza... quando si giocano le partite top dobbiamo sempre fare a meno di uno dei nostri migliori giocatori e perfortuna che non siamo approdati alla final8. dove negl'ultimi anni ci presentavamo in 6. Quest'anno abbiamo un roster profondo e questa assenza sarà assorbita con Nevels, che potrebbe essere il Jolly, anzi sarà il nostro ASSO nella manica... alla fine quell'uomo li, mi è sempre piaciuto un sacco e al di là della prestazione in chiaro/scuro di Pistoia per me potrà sorprenderci!

  • Tiroda4 19/03/2018, 12.20

    Devo dire che Reggio mi ha conquistato in coppa. Per cui, forza Reggio anche da una cinquantina di km più in giù sulla Via Emilia. Dai che si può fare, sperando di recuperare Della Valle per gara 2.

  • ColoVarese87 19/03/2018, 12.18

    Così diventa quasi impossibile
    però mai porsi limiti
    forza Reggio

  • bubu170 19/03/2018, 12.17 Mobile

    Giustamente vanno all in su gara 2...e per giocarsi al meglio le loro chance rinunciano addirittura ad ADV in gara 1

  • capletinbrod 19/03/2018, 12.09 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/03/2018 @ 11:48 )

    Eh beh d'altronde la sua assenza a Pistoia era pretattica come diceva il fenomeno di sabato scorso...

    È partito in camuffa stamattina nascosto nel cassone di un tir rumeno. Vedrai che alla fine gioca

  • giomoi 19/03/2018, 11.52

    Eh, no......porca pupazza............. ADV ci voleva per partire con la sorpresona.

  • rayalle 19/03/2018, 11.48

    Eh beh d'altronde la sua assenza a Pistoia era pretattica come diceva il fenomeno di sabato scorso...