Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 24/01/2018, 22.47

Reggio affossa ancora l’Unics 76-75 e vola in classifica

Seconda vittoria in 8 giorni per Reggio contro il Kazan. Ora la Grissin Bon è 3-1 in classifica

EuroCup
Reggio Emilia riesce nell’impresa di battere due volte in una settimana l’Unics Kazan, una delle favorite per la vittoria finale della coppa. Ora Reggio vola a 3 vittorie e la classifica gli sorride.

Kazan parte forte, fortissimo, replicando l’inizio di partita di Reggio in Russia, ovvero iniziando con un 5/5 dal campo e costringendo Menetti al primo timeout sul 4-14 dopo 4 minuti. Ma la marea non si arresta, perchè Kazan tira con percentuali irreali e quando sbaglia prende un rimbalzo d’attacco: 13-30 dopo solo 8 minuti di gioco. Reggio trova però la reazione, letteralmente illuminata da Amedeo Della Valle, che piazza 15 punti senza tirare il fiato e riporta Reggio a metà secondo quarto fino al 31-32. Nella seconda parte di quarto il Kazan ritrova il canestro e Reggio diventa meno efficace in attacco, non trovando niente da Nevels e dovendo chiedere gli straordinari ai migliori. Il finale di tempo è fissato 38-45 per i russi. Nel secondo tempo Reggio prova a stare a contatto, ma la sua difesa concede troppi tiri liberi ai precisi russi, che arrivano piano piano fino al +12 a 1:30 dalla fine del terzo quarto. Il problema di Reggio ha un nome e un cognome: Stephane Lasme, che sembra infallibile dal campo e dalla lunetta (6/6 da due 4/4 dalla lunetta in 25 minuti), ma ancora una volta gli uomini di Menetti trovano l’energia per tornare sotto, recuperano 13 punti e vanno addirittura al +3 a 4 minuti dal termine. Nel finale Reggio trova il guizzo vincente Poma anche grazie alla difesa e a due errori dei russi che commettono due antisportivi. Il punteggio è sigillato 76-75 per Reggio, che vola in solitaria in testa al girone.

MVP
Della Valle: solito MVP, solito commento banale, solita partita in cui Amedeo ha aiutato i suoi compagni ad arrivare a giocarsela nell’ultimo quarto. Poi da quel punto, Reggio ha vinto di squadra.
© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 197 Commenti

Pagina di 4

  • LituanoReggiano 26/01/2018, 00.18 Mobile
    Citazione ( ager137 25/01/2018 @ 13:33 )

    Sono d'accordo ma chi disputa quella ciofeca della Champions potrebbe obbiettare sul 24

    Punti di vista.
    Mi sembra evidente quale sia la prima e la seconda coppa europea ma ..ormai è un discorso vecchio.
    Se vinciamo l'EC siamo in EL, se vincono la "chanpions" hanno in mano la ex eurochallenge

  • capletinbrod 25/01/2018, 19.26 Mobile
    Citazione ( alien 25/01/2018 @ 13:27 )

    Brava Reggio, bella vittoria contro una squadra forte. Ora vi lasciamo il posto che vi spetta ai PO e torniamo noi a lottare per la salvezza.

    Mamma mia, la vostra deriva mi intristisce in modo assurdo. Un vero peccato, il progetto era ottimo

  • IgnoranteDiBasket 25/01/2018, 17.28 Mobile
    Citazione ( Seirin 25/01/2018 @ 17:18 )

    Sembrerebbe che le squadre che fanno la Champions giochino con meno impegno, forse i gironi con tante squadre e la presenza di 2/3 squadre materasso per girone fanno inconsciamente pensare che sia più "facile" il passaggio del turno. Poi un'altra co ...

    Il tuo ragionamento fila.
    Peccato x SS che aveva avuto un ottimo periodo fino a dicembre mi pare.

  • Seirin 25/01/2018, 17.18
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 25/01/2018 @ 17:10 )

    Pero’ sembra che le italiane che fanno la champions (che in campionato sono quasi tutte in alta classifica) fatichino di piu’ di quelle di eurocup (che tendenzialmente sono piu’ in basso in classifica). Voi come ve la spiegate? Puo’ essere u ...

    Sembrerebbe che le squadre che fanno la Champions giochino con meno impegno, forse i gironi con tante squadre e la presenza di 2/3 squadre materasso per girone fanno inconsciamente pensare che sia più "facile" il passaggio del turno.
    Poi un'altra considerazione: AV e VE puntano decisamente allo scudetto e quindi vogliono una buona posizione in RS e preservare i giocatori per il campionato, SS è in down di suo e CdO è oggettivamente troppo corta e non attrezzata per la coppa.

  • IgnoranteDiBasket 25/01/2018, 17.10 Mobile

    Pero’ sembra che le italiane che fanno la champions (che in campionato sono quasi tutte in alta classifica) fatichino di piu’ di quelle di eurocup (che tendenzialmente sono piu’ in basso in classifica).
    Voi come ve la spiegate? Puo’ essere una questione anche di formula del torneo? Boh

  • Zagora 25/01/2018, 16.42 Mobile

    Complimenti a Reggio per la vittoria.

  • albertocaeiro 25/01/2018, 16.12

    Grandissima vittoria. Loro mi sono sembrati forti davvero (quasi troppo forti per noi, tant'è che a fine terzo quarto mi stavo serenamente rassegnando a perderla), però nell'ultimo quarto ci hanno dato una bella mano a portare l'inerzia dalla nostra parte. Bravi a stare lì con la testa, e a portarla a casa. Poi nel finale si andava di adrenalina, e sarebbe anche bene che il PalaBigi tornasse ad essere un fattore (come per anni è stato)

  • ager137 25/01/2018, 13.33
    Citazione ( LituanoReggiano 25/01/2018 @ 10:26 )

    3 cose spot: Lasme veramente buono... Arbitri veramente bravi nella gestione finale con l'IR. Noi abbiamo Ame Pedro e Juju, gli altri no. Se Asvel vince la prossima, siamo tra le migliori 24 (16+8) d'Europa

    Sono d'accordo ma chi disputa quella ciofeca della Champions potrebbe obbiettare sul 24

  • alien 25/01/2018, 13.27 Mobile

    Brava Reggio, bella vittoria contro una squadra forte. Ora vi lasciamo il posto che vi spetta ai PO e torniamo noi a lottare per la salvezza.

  • Parksmania1963 25/01/2018, 12.52

    Grande vittoria! Credo che oltre ad avere cambiato faccia, il segreto sia la difesa, che costringe spesso gli altri all'errore. Perchè a dirla tutta, le nostre percentuali e le statistiche in genere (vedi rimbalzi ieri sera) ci condannerebbero sempre.
    Noi onestamente in attacco non giochiamo bene, ma facciamo giocare ancora peggio gli altri.
    Sarà anche fortuna in parte, come è stata sfortuna in altre occasioni per noi. Detto questo sono più fiducioso sul prosieguo anche del campionato, sperando che riescano a mantenere la voglia di spelarsi le ginocchia e continuare nella maturazione (davvero importante a mio parere) di Candi e nel miglioramento della condizione di Manu e JuJu, vere cause, sempre a mio parere, del salto di qualità degli ultimi 10 giorni. Sperèm

  • REmida 25/01/2018, 12.38 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 25/01/2018 @ 12:12 )

    Un po' così per come ha gestito certe situazioni. Una squadra attenta quella partita la gestiva diversamente. Secondo me se noi avessimo perso in quella situazione ci saremmo arrabbiati. Comunque ci mancherebbe, probabilmente sbaglio.

    Kazan prima del doppio confronto con noi era 10-1 in VTB (unica sconfitta con CSKA) e 9-3 in eurocup (di cui due perse con darussafaka, andata e ritorno) per un discreto record totale di 19-4 battendo squadre come khimki e lokomotiv. In pratica il 33% delle loro sconfitte stagionali è contro di noi. Quello fatto nell’ultima settimana è obiettivamente una vera impresa

  • REdiCoppe 25/01/2018, 12.21
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 25/01/2018 @ 12:10 )

    Quale squadra migliore x dare futuro ai giovani? :)

    basta che non scappi in USA ;-)

  • Notjustby32 25/01/2018, 12.12 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 24/01/2018 @ 22:57 )

    Kazan una squadra un po’ così? Ma stai scherzando vero?

    Un po' così per come ha gestito certe situazioni. Una squadra attenta quella partita la gestiva diversamente. Secondo me se noi avessimo perso in quella situazione ci saremmo arrabbiati. Comunque ci mancherebbe, probabilmente sbaglio.

  • IgnoranteDiBasket 25/01/2018, 12.10 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 25/01/2018 @ 11:40 )

    si molto bravo a parer mio, un ottimo prospetto, deve mettere su stazza, ma è dotato di un ottima verticalità e ottimo senso della posizione per uno della sua età 1999. Secondo me ha futuro...

    Quale squadra migliore x dare futuro ai giovani? :)

  • Diabolik 25/01/2018, 12.00

    Complimenti a Reggio!

  • REdiCoppe 25/01/2018, 11.40
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 25/01/2018 @ 09:59 )

    Vigori e’ quel lungo giovanissimo che e’ sempre a bordo campo settore infortunati?

    si molto bravo a parer mio, un ottimo prospetto, deve mettere su stazza, ma è dotato di un ottima verticalità e ottimo senso della posizione per uno della sua età 1999. Secondo me ha futuro...

  • REdiCoppe 25/01/2018, 11.37

    comunque quando batti il Kazan, in una partita dove loro ci danno davvero tutto e la loro partenza perfetta ne è una prova lampante, dove c'erano tanti loro meriti e pochi nostri demeriti, dove hanno buttato in campo il cuore e hanno difeso come, se non ci fosse un domani, infatti le loro percentuali sempre più sporche sono dovute a tutta l'energia buttata in campo, guardate solo il dominio sotto i tabelloni e le palle vaganti sempre prese da loro e tu vinci e vinci recuperando un meno 20 e stai sotto e concentrato sempre, senza svaccare mai, con i ragazzi che avevano sempre la faccia giusta, si parlavano, s'incitavano e hanno sempre e dico sempre tenuto la testa li, sono ottimi segnali e di una squadra molto forte...

  • LituanoReggiano 25/01/2018, 10.26 Mobile

    3 cose spot:
    Lasme veramente buono...
    Arbitri veramente bravi nella gestione finale con l'IR.
    Noi abbiamo Ame Pedro e Juju, gli altri no.
    Se Asvel vince la prossima, siamo tra le migliori 24 (16+8) d'Europa

  • DogSoldier 25/01/2018, 10.15 Mobile
    Citazione ( sickhero 25/01/2018 @ 08:47 )

    Sfrattare la virtus perché vi serve il paladozza per l'Eurolega! Vi tiferò (anche Trento, dai) fino alla morte.

    Che dire meriti un applauso :-)

  • IgnoranteDiBasket 25/01/2018, 09.59 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 25/01/2018 @ 09:13 )

    Una domanda, De Vico e Vigori quando tornano?

    Vigori e’ quel lungo giovanissimo che e’ sempre a bordo campo settore infortunati?

  • 123fuoco 25/01/2018, 09.53 Mobile

    Beh,...che dire... Frollo aveva ragione, abbiamo cambiato faccia, non siamo più la squadra di inizio campionato. Continuiamo a tirare male da tre, a volte ci dominano a rimbalzo, facciamo errori grossolani , ... ma sappiamo mettere in campo un carattere enorme e la squadra non molla mai. Anche il gioco di squadra va meglio e c'è maggiore compattezza, Con queste caratteristiche si può guardare avanti con più fiducia! Se la sfiga ci lascia tranquilli....

  • Falcao 25/01/2018, 09.39

    Felicissimo per Reggio e per il lavoro di questi anni. Bravi! forse questa stagione così dura farà fare quel salto caratteriale che è macato in passato.

  • kingmatteo 25/01/2018, 09.27
    Citazione ( REdiCoppe 25/01/2018 @ 08:55 )

    non è così, noi oggi siamo a 3 vittorie, vinciamo (mi tocco) in Francia e Asvel perde a Kazan, siamo primi noi a 4 W e dientro Kazan e Asvel a 3...se poi noi perdiamo vs Asvel e Kazan vince in Francia...classifica avulsa...e si potrebbe ripensare a ...

    io aspetterei a fare calcoli... bisogna andare a vincere a Limoges. Punto.

  • capletinbrod 25/01/2018, 09.21
    Citazione ( REdiCoppe 25/01/2018 @ 09:13 )

    Una domanda, De Vico e Vigori quando tornano?

    De Vico dopo la pausa (Marzo), Vigori adios...l'anno prossimo

  • capletinbrod 25/01/2018, 09.20
    Citazione ( rayalle 24/01/2018 @ 23:16 )

    Crostolo-Volga 2-0

    Risaliti due volte dal -17 e -11, ma soprattutto capaci di andare altre la mia presenza

  • capletinbrod 25/01/2018, 09.18
    Citazione ( rayalle 25/01/2018 @ 07:38 )

    Ovvio che l'importante è qualificarsi, ma per come siamo messi adesso dobbiamo puntare anche al primo posto, il calendario ci aiuta. Se passassimo come secondi incroceremmo con ogni probabilità il Bayern, che vorrebbe dire un'uscita quasi sicura; d ...

    Il topo sarebbe vincere noi e Asvel la prossima così arriviamo già qualificati all'ultima giornata. Poi nell'ultima in casa ci giochiamo il primo posto. Comunque la vera partita topo della settimana prossima è quella di mercoledì, non la nostra di martedì

  • capletinbrod 25/01/2018, 09.16
    Citazione ( kingmatteo 25/01/2018 @ 08:21 )

    Locket: LLompart era perfettamente dritto con le mani ed era pure fermo.... non credo che avrebbero mai fischiato fallo... Antisportivo 1: su Reynolds c'era tutta la vita Antisportivo 2: Su Wright... fallo è fallo, da regolamento applicato alla alet ...

    A me l'arbitro donna non è dispiaciuto. Anche solo il fatto che è voluta andare all'IR per valutare l'antisportivo senza voler fare il "fenomeno" come tanti altri colleghi le rende onore

  • REdiCoppe 25/01/2018, 09.13
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 25/01/2018 @ 01:40 )

    Fantastica vittoria!!! Abbiamo ri battuto il Kazan facendo c.....e da 3. Incredibile!!!! A questo punto non so piu’ che pensare: ci hanno ripreso sottogamba dopo il loro +17???

    Una domanda, De Vico e Vigori quando tornano?

  • chauser 25/01/2018, 09.10

    dobbiamo ringraziare il simpatico Ejim va. Grazie Melvin

  • terzotempo 25/01/2018, 09.07

    Ansia per White, ansia per White, ansia per White....non si sta mai tranquilli....nemmeno dopo un'impresa.

  • lambrusc 25/01/2018, 09.01 Mobile
    Citazione ( Frank58 25/01/2018 @ 00:06 )

    Incredibile ed inspiegabile Reggio, stenta in campionato ma fortissima in Eurocup.

    Semplicemente incostanti , il gruppo era nuovo e nel tempo è cresciuto , il vero problema sono gli infortuni che costantemente ti costringono a cambiare assetto.
    Per finire il 5+5 in campionato non sai come Pezzali se si rompe un italiano, vedi Cervi, Devico ....

  • lambrusc 25/01/2018, 08.55 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 25/01/2018 @ 08:38 )

    Direi comunque arbitraggio stupendo rispetto alla partita con avellino

    Il metro dei grigi è stato coerente x tutta la partita, per noi non vantaggioso cmq coerente.
    Errori pochi.
    Con AV molti errori rimediati con compensazioni e metro arbitrale molto permissivo x i loro lunghi e molto poco con i ns.
    Pessimo

  • REdiCoppe 25/01/2018, 08.55
    Citazione ( ager137 25/01/2018 @ 07:28 )

    Sbagliato il post di polcrim noi siamo giè a 3W non due e anche se Kazan arrivasse a 3W noi abbiamo lo scontro diretto, diventa importante la differenza canestri.Se si vince a Limoges(fattibile anche se duro Torino docet visto cosa ha combinato a Vi ...

    non è così, noi oggi siamo a 3 vittorie, vinciamo (mi tocco) in Francia e Asvel perde a Kazan, siamo primi noi a 4 W e dientro Kazan e Asvel a 3...se poi noi perdiamo vs Asvel e Kazan vince in Francia...classifica avulsa...e si potrebbe ripensare a quella tripla di Lockett...

  • rayalle 25/01/2018, 08.48 Mobile
    Citazione ( ager137 25/01/2018 @ 08:05 )

    E' vero che la sfiga pare non abbandonarci vedi infortuni, ma 1) Non credo che Kazan vinca con Asvel a Lione, 2) Grissin Bin - Asvel si gioca a Reggio e non sarà facile per i franzosi, 3) La nostra differenza canestri + 32 contro 0 non sarà facile ...

    Mi piacerebbe taggare l'utente che faceva il fenomeno un paio di mesi fa dicendo che il nostro era nettamente il girone più scarso, ma purtroppo non ricordo chi fosse

  • sickhero 25/01/2018, 08.47
    Citazione ( DogSoldier 25/01/2018 @ 08:15 )

    Ahahah e giocare a Bologna fantastico.

    Sfrattare la virtus perché vi serve il paladozza per l'Eurolega! Vi tiferò (anche Trento, dai) fino alla morte.

  • milos69 25/01/2018, 08.44
    Citazione ( Robbyrobby 24/01/2018 @ 23:47 )

    Non sparara sulla croce rossa... Federico vale.

    Mi sto sforzando di cercare 3 giocatori di serie A + scarsi di lui. Aiutami ....

  • Ashenvale 25/01/2018, 08.38 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 25/01/2018 @ 08:21 )

    Locket: LLompart era perfettamente dritto con le mani ed era pure fermo.... non credo che avrebbero mai fischiato fallo... Antisportivo 1: su Reynolds c'era tutta la vita Antisportivo 2: Su Wright... fallo è fallo, da regolamento applicato alla alet ...

    Direi comunque arbitraggio stupendo rispetto alla partita con avellino

  • kingmatteo 25/01/2018, 08.21
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 25/01/2018 @ 08:16 )

    Domanda da ignorante: ieri l’arbitraggio com’e’ stato? Gli antisportivi finali c’erano? Ma soprattutto metti che nella tripla di Lockett allo scadere fosse cosi’ furbone da cercarsi il fallo...noi eravamo gia’ negli spogliatoi praticament ...

    Locket: LLompart era perfettamente dritto con le mani ed era pure fermo.... non credo che avrebbero mai fischiato fallo...
    Antisportivo 1: su Reynolds c'era tutta la vita
    Antisportivo 2: Su Wright... fallo è fallo, da regolamento applicato alla aletter è antisportivo perchè si disinteressa della palla.

    Arbitraggio: certo non uno dei migliori visti a RE, non ci hanno fischiato un fallo a favore in attacco manco per sbaglio ed invece mentre difendevamo, soprattutto nel 2q, era sempe fallo nostro.... .....

  • IgnoranteDiBasket 25/01/2018, 08.16 Mobile

    Domanda da ignorante: ieri l’arbitraggio com’e’ stato? Gli antisportivi finali c’erano?
    Ma soprattutto metti che nella tripla di Lockett allo scadere fosse cosi’ furbone da cercarsi il fallo...noi eravamo gia’ negli spogliatoi praticamente. Ma forse sto delirando...

  • DogSoldier 25/01/2018, 08.15 Mobile
    Citazione ( sickhero 25/01/2018 @ 07:17 )

    E brava Reggio! Quanto sarebbe figo se vinceste l'eurocup e ci si ritrovasse in EL? :D

    Ahahah e giocare a Bologna fantastico.

  • ager137 25/01/2018, 08.05
    Citazione ( capletinbrod 25/01/2018 @ 07:47 )

    Purtroppo il rischio di arrivo di tre squadre con 4 W è concreto e a quel punto si entra nel delirio della differenza canestri. La settimana prossima in ASVEL Unics abbiamo due obiettivi: o vince Asvel (e siam qualificati) o vince Unics di TANTO. Se ...

    E' vero che la sfiga pare non abbandonarci vedi infortuni, ma 1) Non credo che Kazan vinca con Asvel a Lione, 2) Grissin Bin - Asvel si gioca a Reggio e non sarà facile per i franzosi, 3) La nostra differenza canestri + 32 contro 0 non sarà facile da recuperare per i russi che mi paiono quelli messi peggio. Voglio in ogni caso sottottolineare come 3 squadre su 4 del giorne di qualificazione della Grissin Bon sono 1 già qualificata Podgorica, 2 Bayern e Reggio sono ad un passo dalla qualificazione alla TOP 8, sarebbe il 37,5% delle qualificate non male e il nostro girone non era poi così scarso.

  • capletinbrod 25/01/2018, 07.47 Mobile
    Citazione ( ager137 25/01/2018 @ 07:28 )

    Sbagliato il post di polcrim noi siamo giè a 3W non due e anche se Kazan arrivasse a 3W noi abbiamo lo scontro diretto, diventa importante la differenza canestri.Se si vince a Limoges(fattibile anche se duro Torino docet visto cosa ha combinato a Vi ...

    Purtroppo il rischio di arrivo di tre squadre con 4 W è concreto e a quel punto si entra nel delirio della differenza canestri. La settimana prossima in ASVEL Unics abbiamo due obiettivi: o vince Asvel (e siam qualificati) o vince Unics di TANTO. Se vince Unics che si di 1 allora andiamo allo spareggio all’ultima giornata

  • rayalle 25/01/2018, 07.38 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 25/01/2018 @ 00:03 )

    Noi giochiamo martedì a Limoges, se vinciamo siamo qualificati. Anche perdendo martedì se Asvel vince con Unics il giorno dopo saremmo qualificati uguali. Comunque per farla breve con una W siamo qualificati certi

    Ovvio che l'importante è qualificarsi, ma per come siamo messi adesso dobbiamo puntare anche al primo posto, il calendario ci aiuta. Se passassimo come secondi incroceremmo con ogni probabilità il Bayern, che vorrebbe dire un'uscita quasi sicura; da primi invece avremmo Zenit o Torino con il fattore campo a favore, che non sarebbe una passeggiata ma certamente molto meglio che doverne vincere almeno una in Baviera

  • ager137 25/01/2018, 07.28
    Citazione ( capletinbrod 25/01/2018 @ 00:52 )

    Purtroppo mi sa che hai ragione, ci ho pensato dopo

    Sbagliato il post di polcrim noi siamo giè a 3W non due e anche se Kazan arrivasse a 3W noi abbiamo lo scontro diretto, diventa importante la differenza canestri.Se si vince a Limoges(fattibile anche se duro Torino docet visto cosa ha combinato a Vilnius) si manda tutti quanti a c....re perchè avremmo 4W e non importerebbe nulla il risultato di Asvel-Kazan. poichè una delle 2 arriva al massimo a 3W.

  • sickhero 25/01/2018, 07.17 Mobile

    E brava Reggio! Quanto sarebbe figo se vinceste l'eurocup e ci si ritrovasse in EL? :D

  • REdiCoppe 25/01/2018, 01.57 Mobile

    A me preoccupa più la condizione di Reynolds, ha preso una pavera non indifferente... White speriamo in bene... in due infortunati prima di Pesaro anche no... poi nello stesso reparto... White credo sia un dito insaccato e spero bene di averlo... attenzione che dobbiamo comunque vincere due partite comunque! Sto girone non sarà semplice e la strada è fottutamente in salite, andare a vincere in Francia e battere l’Arsevel non è semplice per un casso...

  • IgnoranteDiBasket 25/01/2018, 01.40 Mobile

    Fantastica vittoria!!!
    Abbiamo ri battuto il Kazan facendo c.....e da 3.
    Incredibile!!!!
    A questo punto non so piu’ che pensare: ci hanno ripreso sottogamba dopo il loro +17???

  • Brucaliffo 25/01/2018, 01.18

    Arrivato ora a casa, che dire? Partita intensissima, dopo il primo quarto c'era un disfattismo a palazzo tremendo... poi Amedeo ci ha riportati su ed è stato tutto magnifico, gli ultimi minuti da capogiro.... Nonostante un Manu fuori fase, James mezzo infortunato, i problemi di falli di Jalen... è stata una vittoria di squadra bellissima, tutti han messo il loro mattoncino, cosa che Kazan non ha fatto ( Colom e Lasme comunque sono incredibili).... ora testa a Pesaro, continuiamo così!! Bravi tutti!!!!!

  • Brucaliffo 25/01/2018, 01.14
    Citazione ( polcrim 25/01/2018 @ 00:44 )

    Sbagliato. Dobbiamo battere Asvel per essere sicuri. Se vinciamo a Limonges e Kazan, come probabile vince con Asvel, siamo costretti a vincere anche l'ultima. Altrimenti ce la giochiamo a differenza canestri (tutte e tre pari, con 2w 2l in classifica ...

    Beh se l'Asvel vince con Kazan passiamo anche se le perdiamo entrambe, non siamo messi affatto male

  • Sashaa 25/01/2018, 00.56 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/01/2018 @ 23:42 )

    L'highlight migliore però è solo uno: antisportivo subito, Reynolds sfrantumato a terra dopo esser stato travolto; mio padre di fianco "ma sta giù che per battere i liberi fa entrare Markoshvili, sta giù, sta giù..." E Jalen si alza, sorretto da ...

    Momenti di impagabile comicità e anche i compagni intorno non si capiva se erano lì per tirarlo su o per tenerlo un altro po' in terra e convincerlo ad uscire.. e lui niente...orgoglioso stile Dorando Petri...

Pagina di 4