Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 20/12/2017, 20.18

Reggio Emilia dà spettacolo e sbanca Gerusalemme

79-66 il finale per la Grissin Bon che vince con un quarto finale scintillante

EuroCup
Una grande Pallacanestro Reggiana, pur priva di Amedeo Della Valle, vince sul parquet dei campioni di Israele dell’Hapoel Gerusalemme.
79-66 il finale per la Grissin Bon che dopo aver chiuso avanti il primo tempo 41-40, ha fatto il vuoto nel quarto finale con un 17-6 di parziale che ha messo KO gli israeliani.

Per Reggio Emilia 13 di White, 13+11 di Reynolds, 13 di Markoishvili, 19 di Wright.

Per l’Hapoel 27 di Dyson, 14 di Roberts con 10 rimbalzi.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 166 Commenti

Pagina di 4

  • peterparker0607 23/12/2017, 00.17 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 21/12/2017 @ 08:42 )

    Una sindrome di Stendhal al contrario dici? Ne approfitto per chiedere a peterparker0607 se sa qualcosa relativamente alla presentazione del piano di lavori per portare la capienza a 5000. Intendo proprio anche solo il progetto e l'approvazione.

    Si, c’è la news

  • REdiCoppe 21/12/2017, 23.12 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 21/12/2017 @ 16:16 )

    dove l'hai sentita ???

    Domani è aggregato agli allenamenti...

  • Notjustby32 21/12/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( ager137 20/12/2017 @ 23:27 )

    Ottima osservazione grazie

    Grazie. Comunque frequentare un posto come questo, pieno di gente che ne capisce è un bell'aiuto.

  • rayalle 21/12/2017, 16.56
    Citazione ( sbraidi 21/12/2017 @ 14:40 )

    Stavo proprio pensando a quello. In un paio di mesi siamo passati da un coppia di play piuttosto debole (Mussini + Candi) ad una delle migliori che negli ultimi anni siano passati da noi (Chris + Pedro, con Candi "special guest"). E si vede: ritmo, f ...

    Questo dovrebbe fare un attimo riflettere gli spara sentenze che si fiondano come avvoltoi dopo tre giornate di campionato bollando come scarsi, bidoni e flop i vari giocatori. Non ci dovrebbe voler tanto a capire che ad esempio un Candi deve essere giudicato su base pluriennale, perciò per quello che sarà fra 2 o 3 anni e non per quello che era il 20 ottobre. Si può ovviamente criticare la singola prestazione, ma bisognerebbe riflettere un attimo prima di far calare la ghigliottina.


    Al momento, come hai scritto tu, l'unico acquisto che non è ancora riuscito ad esprimersi è Mussini (anche se il discorso della pluriennalità vale ovviamente anche per lui). Wright è andato a sprazzi all'inizio e ora è in un periodo di scarsa fiducia, ma credo tornerà ad essere importante. Gli altri penso abbiano tutti perlomeno confermato ciò che ci si attendeva, con Reynolds che probabilmente è andato anche un po oltre

  • kingmatteo 21/12/2017, 16.16
    Citazione ( REdiCoppe 21/12/2017 @ 15:20 )

    Comunicazione di servizio, il buon Riki Cervi potrebbe essere convocato a Torino... dai Raga!!!

    dove l'hai sentita ???

  • kingmatteo 21/12/2017, 16.15
    Citazione ( capletinbrod 21/12/2017 @ 08:20 )

    Per una volta lasciatemelo dire. Dyson suka!

    spero di non rimpiangere il canestro uscito con il Gala per la differnza punti e la pessima sconfitta con il Liektabelis... sperom bein

  • REdiCoppe 21/12/2017, 15.20 Mobile

    Comunicazione di servizio, il buon Riki Cervi potrebbe essere convocato a Torino... dai Raga!!!

  • anelloalnaso 21/12/2017, 14.46
    Citazione ( Trytobeserious 21/12/2017 @ 11:19 )

    la squadra gioca meglio perchè ADV o non ADV abbiamo preso dei playmaker ... Vedi LLompart e C.Wright

    Verità sacrosanta. Impensabile una squadra di serie A con Mussini e Candi playmaker. L'importante è stato correre ai ripari e non continuare con esperimenti inutili . Oggi Reggio può dire la sua ed è anche squadra molto pericolosa. In bocca al lupo!!

  • epi66 21/12/2017, 14.45
    Citazione ( capletinbrod 20/12/2017 @ 23:57 )

    Felice di smentirti. Se gala vince noi vinciamo e podgoriza perde loro sono eliminati. Quindi faranno di tutto per vincere. Certo arrivare a palazzo con la qualificazione già matematica sarebbe una gran figata

    Il Buducnost giocherà per vincere non conoscendo ancora il nostro risultato e secondo me in casa vincerà, ma se non lo facesse noi abbiamo il 50% di battere il Bayern . Passare il turno sarebbe l'inizio di una stagione completamente diversa da quella di pura sofferenza che abbiamo vissuto fino ad ora.

  • sbraidi 21/12/2017, 14.40
    Citazione ( rayalle 21/12/2017 @ 11:01 )

    Elogi oltre a Menetti anche a Candi, che ad inizio anno si è preso le infamate di mezzo mondo non si sa bene perchè, neanche fosse lui a dover essere il messia. Mentalmente è già pronto per questo livello e in difesa nell'ultimo quarto ha annulla ...

    Stavo proprio pensando a quello.
    In un paio di mesi siamo passati da un coppia di play piuttosto debole (Mussini + Candi) ad una delle migliori che negli ultimi anni siano passati da noi (Chris + Pedro, con Candi "special guest").
    E si vede: ritmo, fiducia, energia.
    A proposito di questo, direi che il Musso e' l'unica delle "scommesse" estive di Frosini ad essere stata AL MOMENTO disattesa.
    Tutti gli altri stanno decisamente confemando cio' per cui erano stati presi:
    Candi (che bel giocatore, investimento garantito), DeVico (ottima seconda linea), Manu (vero leader silenzioso), Reynolds (pur con qualche discontinuita' di decerbrazione, e' decisamente un talento).
    Su Nevels, non mi esprimo: ha giocato poco e solo nel periodo peggiore della stagione.
    Piuttosto, ad essere sotto le aspettative e' stato finora chi doveva essere una certezza.
    Comunque, posso aggregarmi nel ringraziare Santo Stefano Landi?

  • ciocapiat 21/12/2017, 13.39
    Citazione ( capletinbrod 21/12/2017 @ 08:42 )

    Una sindrome di Stendhal al contrario dici? Ne approfitto per chiedere a peterparker0607 se sa qualcosa relativamente alla presentazione del piano di lavori per portare la capienza a 5000. Intendo proprio anche solo il progetto e l'approvazione.

    loro sono già qualificati, saranno meno motivati (speriamo)...io credo si possa eliminare le attuali curvette ( quelle dietro ai canestri fatte di legno) e sostitiuirle con una struttura in cemento unendole alle attuali curvette

  • Trytobeserious 21/12/2017, 11.19
    Citazione ( ager137 20/12/2017 @ 23:09 )

    Non voglo criticare, semplicemente constato ma secondo voi la squdra senza ADV mi pare pare giochi meglio dico una bestemmia? Non voglio metterre in dubbio ADV che è bravissimo e sinora ha retto la squadra da solo, anzi, è solo u n'idea, una suppo ...

    la squadra gioca meglio perchè ADV o non ADV abbiamo preso dei playmaker ...
    Vedi LLompart e C.Wright

  • Trytobeserious 21/12/2017, 11.18
    Citazione ( Ashenvale 21/12/2017 @ 07:48 )

    Si il problema è che il bayern ha cioccato 20-30 punti a tutti quasi sempre. L’unica speranza è che arrivino con la testa da un’altra parte essendo gia qualificati. E di sicuro j.wright deve darsi una mossa, con lui in forma saremmo pericolosi ...

    Offriranno una opzione al GM del Bayern su ADV per farsi venire il braccino corto .
    si fa anche per ridere eh ....non vorrei che ufficio inchieste la prenda per buona

  • rayalle 21/12/2017, 11.01
    Citazione ( kingmatteo 21/12/2017 @ 09:06 )

    vorrei però a questo punto elogiare anche Menetti , che nessuno ha nominato .... la vittoria è anche merito suo, sia a livello mentale caricando la squadra che mi sembrava un pochino spenta a fine 2q e poi anche tattico, usando tre play, di cui 1, ...

    Elogi oltre a Menetti anche a Candi, che ad inizio anno si è preso le infamate di mezzo mondo non si sa bene perchè, neanche fosse lui a dover essere il messia.
    Mentalmente è già pronto per questo livello e in difesa nell'ultimo quarto ha annullato Dyson (mica Gazzotti), che fino a quel momento aveva fatto quello che voleva anche contro difensori non certo scarsi come Wright o Markoishvili.


    In caso di passaggio del turno chissà che al patron non venga voglia di mettere mano al portafoglio (ancora, l'ennesima, solo grazie) e tenere Nevels e magari Llompart. Sanè direi che se ne può fare a meno in un reparto che vedrà il recupero di Cervi

  • undertaker 21/12/2017, 10.44
    Citazione ( capletinbrod 21/12/2017 @ 10:43 )

    Pesissimo attacco influenzale la notte prima

    Grazie,allora per sabato dovrebbe recuperare,ottimo direi.

  • capletinbrod 21/12/2017, 10.43 Mobile
    Citazione ( undertaker 21/12/2017 @ 10:36 )

    Immagino che è stata fatta questa domanda ma non mi va di rileggere il topic,ma Della valle come mai era assente?

    Pesissimo attacco influenzale la notte prima

  • undertaker 21/12/2017, 10.36

    Immagino che è stata fatta questa domanda ma non mi va di rileggere il topic,ma Della valle come mai era assente?

  • REdiCoppe 21/12/2017, 10.17
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 21/12/2017 @ 09:17 )

    Sloveni?

    pensavo che Podgorica fosse in Slovenia... invece è nel paese degli Amari

  • terzotempo 21/12/2017, 09.27
    Citazione ( capletinbrod 21/12/2017 @ 09:23 )

    Resta il fatto che di tutte le (lecite) ipotesi quella che il Gala (nel suo attuale stato di forma) perda in casa dall'Hapoel già eliminato ha le stesse probabilità di una vincita alla lotteria

    Verissimo, che da un certo punta di vista non ci aiuta comunque, perché costringe il Pogdorica a giocare per vincere e se succede noi passiamo.

  • capletinbrod 21/12/2017, 09.23
    Citazione ( terzotempo 21/12/2017 @ 09:14 )

    In quel caso che dici tu ancora meglio, nel senso che i lituani vincono sono secondi con 5 W, poi 3 squadre a 4 W (Gala, Reggio, Pogdorica) dove tutti siamo 2-2 ma noi a -7 (penso) di differenza canestri ma Pogdorica a -molti. Quindi Gala terzo e noi ...

    Resta il fatto che di tutte le (lecite) ipotesi quella che il Gala (nel suo attuale stato di forma) perda in casa dall'Hapoel già eliminato ha le stesse probabilità di una vincita alla lotteria

  • IgnoranteDiBasket 21/12/2017, 09.17 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 20/12/2017 @ 23:25 )

    Ho fatto 2 calcoli... se si vince al 99% siamo terzi, se perdiamo al 70% siamo 4 e al 30% siamo fuori... difficile che gli Sloveni in casa perdano con i Lituani ... guardate che se il Gala vince loro devono vincere per passare e non per arrivare seco ...

    Sloveni?

  • terzotempo 21/12/2017, 09.16
    Citazione ( kingmatteo 21/12/2017 @ 09:06 )

    vorrei però a questo punto elogiare anche Menetti , che nessuno ha nominato .... la vittoria è anche merito suo, sia a livello mentale caricando la squadra che mi sembrava un pochino spenta a fine 2q e poi anche tattico, usando tre play, di cui 1, ...

    Sì, volevo dire una cosa anch'io su Max....quello che dici è giustissimo e volevo aggiungere che ruotando a 9 nessuno ha passato i 30 min di utilizzo. Bravo anche qui secondo me.

  • terzotempo 21/12/2017, 09.14
    Citazione ( kingmatteo 21/12/2017 @ 09:03 )

    se il gala perde e vincono i lituani sei sicuro ? saremmo noi, il gala e il podgorica, non ricordo però la classifica avulsa .... comunque dobbiamo battere il Bayern

    In quel caso che dici tu ancora meglio, nel senso che i lituani vincono sono secondi con 5 W, poi 3 squadre a 4 W (Gala, Reggio, Pogdorica) dove tutti siamo 2-2 ma noi a -7 (penso) di differenza canestri ma Pogdorica a -molti. Quindi Gala terzo e noi quarti.

  • kingmatteo 21/12/2017, 09.06 Mobile

    vorrei però a questo punto elogiare anche Menetti , che nessuno ha nominato .... la vittoria è anche merito suo, sia a livello mentale caricando la squadra che mi sembrava un pochino spenta a fine 2q e poi anche tattico, usando tre play, di cui 1, Candì, che ha impedito facili ricreazioni a Dyson nel 4q


    se passiamo il turno e teniamo sia Llompart che Nevels ( o Sane) , con il rientro di Cervi , la nostra EC diventa interessante ... i quarti potrebbero non essere un sogno ...

  • TomLom80 21/12/2017, 09.05 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 21/12/2017 @ 08:20 )

    Per una volta lasciatemelo dire. Dyson suka!

    Ah ah ah! Davvero! Ieri quando ha sbagliato il suo classico (contro di noi????) tiro da 9 metri a due min dalla fine, mi è partito in automatico un gesto dell’ombrello violentissimo!

  • kingmatteo 21/12/2017, 09.03 Mobile
    Citazione ( terzotempo 21/12/2017 @ 08:45 )

    Ancora complimenti per l'impresa....perché dai....di questo si tratta, facciamogli i complimenti a questa squadra e a questi ragazzi!!!! Ora, forse è vero che abbiamo mezzo piede o anche uno intero alle Top16 però speriamo proprio di non sottovalu ...

    se il gala perde e vincono i lituani sei sicuro ? saremmo noi, il gala e il podgorica, non ricordo però la classifica avulsa ....


    comunque dobbiamo battere il Bayern

  • kingmatteo 21/12/2017, 09.01 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 21/12/2017 @ 08:42 )

    Una sindrome di Stendhal al contrario dici? Ne approfitto per chiedere a peterparker0607 se sa qualcosa relativamente alla presentazione del piano di lavori per portare la capienza a 5000. Intendo proprio anche solo il progetto e l'approvazione.

    bella domanda, visto che SDA facendo il punto sui palazzi ci condanna s stare fuori da PO ... :(

  • terzotempo 21/12/2017, 08.45

    Ancora complimenti per
    l'impresa....perché dai....di questo si tratta, facciamogli i complimenti a
    questa squadra e a questi ragazzi!!!! Ora, forse è vero che abbiamo mezzo piede
    o anche uno intero alle Top16 però speriamo proprio di non sottovalutare
    l'ultimo appuntamento, che rimane comunque difficilissimo.

    Perché è vero che l’unica
    combinazione che ci elimina è la nostra sconfitta in contemporanea con vittoria
    di Gala e lituani, però purtroppo anche se solo una combinazione è forse una
    delle più probabili.

    Comunque se il Gala, che
    gioca alle 18:00, perde noi siamo qualificati senza giocare, perché in caso di arrivo
    a quota 4 W di tre squadre (Gala, Reggio e una tra Lituani e Buducnost) noi
    siamo quarti con il Gala terzo. Altrimenti tifiamo Buducnost, perché se il Gala
    vince deve comunque giocare la sua partita per non rischiare. Speriamo di non
    cadere nell’errore di pensare di essere già passati. Una bella W in casa e si
    chiude alla grandissima un girone difficile ed equilibrato. E intanto godiamoci
    questa vittoria, perché senza di essa non saremmo qui a fare questi conti.

  • capletinbrod 21/12/2017, 08.42
    Citazione ( ciocapiat 21/12/2017 @ 08:38 )

    la bruttezza del nostro Pala rispetto a quello dei tedeschi può essere l'arma in più ;-)

    Una sindrome di Stendhal al contrario dici? Ne approfitto per chiedere a peterparker0607 se sa qualcosa relativamente alla presentazione del piano di lavori per portare la capienza a 5000. Intendo proprio anche solo il progetto e l'approvazione.

  • ciocapiat 21/12/2017, 08.38

    la bruttezza del nostro Pala rispetto a quello dei tedeschi può essere l'arma in più ;-)

  • capletinbrod 21/12/2017, 08.20
    Citazione ( TomLom80 21/12/2017 @ 01:29 )

    Llompart è un giocatore poco appariscente ma che sa sempre cosa fare e che non perde mai la calma sotto pressione, trasmette una grande fiducia ai compagni. C.W. mi ha davvero impressionato, devo ammettere che non mi ero reso conto di quanto fosse f ...

    Per una volta lasciatemelo dire. Dyson suka!

  • Master 21/12/2017, 08.11 Mobile
    Citazione ( ganciocielo60 20/12/2017 @ 21:51 )

    Complimenti amici Reggiani da Torino. Non vi ho visto giocare perché ho seguito i nostri ragazzi in terra turca. Ci vediamo sabato al Ruffini, credo sarà una bella partita tra due squadra in fiducia.

    Be due anni fa Torino si salvó grazie a Reggio... sabato visto che per Torino conta poco potrebbe lasciarcela... annoi serve come il pane ;)
    Sarà una bella partita sicuro

  • Ashenvale 21/12/2017, 07.48 Mobile
    Citazione ( Trytobeserious 20/12/2017 @ 23:39 )

    Il budocnost gioca 45 minuti prima di noi. Non sapendo il ns risultato,siamo a pari W,nel cado vincessimo rimangono fuori e passiamo noi e I lituani

    Si il problema è che il bayern ha cioccato 20-30 punti a tutti quasi sempre. L’unica speranza è che arrivino con la testa da un’altra parte essendo gia qualificati. E di sicuro j.wright deve darsi una mossa, con lui in forma saremmo pericolosi anche per il bayern in casa nostra

  • Ashenvale 21/12/2017, 07.45 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 20/12/2017 @ 23:28 )

    Ma non scherziamo... senza di lui hai meno punti, meno pericolosità dall’arco, meno assistenze e meno difesa... e che con C.W. che si gioca meglio e non senza Amedeo...

    Aggiungerei con c wright e llompart. È una coppia pazzesca hai sempre uno in campo che in un modo o nell altro fa girare la squadra

  • TomLom80 21/12/2017, 01.29 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 20/12/2017 @ 22:35 )

    Io andrei molto piano a pensare che llompart sia di troppo. Poco appariscente ma molto piu importante di quanto possa sembrare

    Llompart è un giocatore poco appariscente ma che sa sempre cosa fare e che non perde mai la calma sotto pressione, trasmette una grande fiducia ai compagni. C.W. mi ha davvero impressionato, devo ammettere che non mi ero reso conto di quanto fosse forte le volte che lo abbiamo avuto come avversario.
    P.s. Finalmente una piccola rivincita contro Dyson, quanti ricordi amari ci ha lasciato

  • terzotempo 21/12/2017, 00.33 Mobile

    Comunque secondo me James White ha fatto fare un salto gigantesco a questa squadra. Sia tecnico che di maggiori soluzioni e quindi alternative e anche di testa.

  • capletinbrod 21/12/2017, 00.10 Mobile
    Citazione ( ganciocielo60 20/12/2017 @ 21:51 )

    Complimenti amici Reggiani da Torino. Non vi ho visto giocare perché ho seguito i nostri ragazzi in terra turca. Ci vediamo sabato al Ruffini, credo sarà una bella partita tra due squadra in fiducia.

    Grazie, altrettanto a voi. Si sabato ci son proprio le premesse per una bella partita

  • capletinbrod 21/12/2017, 00.01 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 20/12/2017 @ 21:39 )

    White 13 punti silenziosi , mi ricordo la tripla e poco altro ... un lusso averlo già così in condizione . poi 79 punti senza ADV sono tanta roba ...

    King, quel malefico ultimo tiro per la differenza canestri con podgoriza...con quello saremmo già qualificati al 99,9%

  • ergonql 21/12/2017, 00.01
    Citazione ( epi66 20/12/2017 @ 22:00 )

    Grande impressione di forza mentale da grande squadra. Speriamo di passare il turno e magari di confermare ancora un po’ Llompart. Quasi tutti i giocatori sono cresciuti, ma la vera differenza è avere due play come CW e Pedro che fanno girare la s ...

    quoto

  • capletinbrod 20/12/2017, 23.57 Mobile
    Citazione ( Cigarello 20/12/2017 @ 22:07 )

    Si si siamo gli ultimi ma non è quella la questione.... Podgorica se gala vince come è ovvio che sia e' già qualificato ! Quindi con eventuale vittoria dei gemelli noi arriviamo a giocarci tutto contro una squadra imbattuta ! Speriamo che Sasha ar ...

    Felice di smentirti. Se gala vince noi vinciamo e podgoriza perde loro sono eliminati. Quindi faranno di tutto per vincere. Certo arrivare a palazzo con la qualificazione già matematica sarebbe una gran figata

  • Trytobeserious 20/12/2017, 23.39 Mobile

    Il budocnost gioca 45 minuti prima di noi.
    Non sapendo il ns risultato,siamo a pari W,nel cado vincessimo rimangono fuori e passiamo noi e I lituani

  • REdiCoppe 20/12/2017, 23.32 Mobile
    Citazione ( REmida 20/12/2017 @ 22:37 )

    Nel caso passassimo poi come funzionerebbe? Cioè come sarebbe il nuovo girone?

    Dobbiamo sperare di arrivare 3 e giochi contro la prima del girone di Trento la seconda del girone di Torino e la 4 dell’altro girone

  • REdiCoppe 20/12/2017, 23.28 Mobile
    Citazione ( ager137 20/12/2017 @ 23:09 )

    Non voglo criticare, semplicemente constato ma secondo voi la squdra senza ADV mi pare pare giochi meglio dico una bestemmia? Non voglio metterre in dubbio ADV che è bravissimo e sinora ha retto la squadra da solo, anzi, è solo u n'idea, una suppo ...

    Ma non scherziamo... senza di lui hai meno punti, meno pericolosità dall’arco, meno assistenze e meno difesa... e che con C.W. che si gioca meglio e non senza Amedeo...

  • ager137 20/12/2017, 23.27
    Citazione ( Notjustby32 20/12/2017 @ 23:16 )

    Chiaro che con uno così si tende a scaricare su di lui la gestione del gioco nei momenti di difficoltà ma senza di lui, alla lunga faremmo più fatica.

    Ottima osservazione grazie

  • REdiCoppe 20/12/2017, 23.25 Mobile

    Ho fatto 2 calcoli... se si vince al 99% siamo terzi, se perdiamo al 70% siamo 4 e al 30% siamo fuori... difficile che gli Sloveni in casa perdano con i Lituani ... guardate che se il Gala vince loro devono vincere per passare e non per arrivare secondi...

  • claiot 20/12/2017, 23.23
    Citazione ( Cigarello 20/12/2017 @ 22:07 )

    Si si siamo gli ultimi ma non è quella la questione.... Podgorica se gala vince come è ovvio che sia e' già qualificato ! Quindi con eventuale vittoria dei gemelli noi arriviamo a giocarci tutto contro una squadra imbattuta ! Speriamo che Sasha ar ...


    Ti sbagli!

    Se il Gala vince e noi vinciamo, Podgorica deve vincere o va a fare compagnia al Hapoel.

    Sinceramente, la differenziazione di orario favorisce solo noi: se i lituani perdono ( e lo sapremo verso la fine del primo quarto), il Bayern può pure vincere di 50 che passiamo il turno.
    E poi attenzione: il Galatasaray è COMUNQUE GIA' QUALIFICATO, ma il fatto che possa perdere con l'Hapoel può cambiare le combinazioni nel casi di arrivo a tre squadre.
    In ogni caso, la questione è semplice: noi siamo eliminati SOLO se perdiamo col Bayern ed i lituani vincono. Stop. In tutti gli altri casi si passa.

  • Notjustby32 20/12/2017, 23.16 Mobile
    Citazione ( ager137 20/12/2017 @ 23:09 )

    Non voglo criticare, semplicemente constato ma secondo voi la squdra senza ADV mi pare pare giochi meglio dico una bestemmia? Non voglio metterre in dubbio ADV che è bravissimo e sinora ha retto la squadra da solo, anzi, è solo u n'idea, una suppo ...

    Chiaro che con uno così si tende a scaricare su di lui la gestione del gioco nei momenti di difficoltà ma senza di lui, alla lunga faremmo più fatica.

  • ager137 20/12/2017, 23.09

    Non voglo criticare, semplicemente constato ma secondo voi la squdra senza ADV mi pare pare giochi meglio dico una bestemmia? Non voglio metterre in dubbio ADV che è bravissimo e sinora ha retto la squadra da solo, anzi, è solo u n'idea, una supposizione che mi è venuta.

  • Notjustby32 20/12/2017, 22.49 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 20/12/2017 @ 22:35 )

    Io andrei molto piano a pensare che llompart sia di troppo. Poco appariscente ma molto piu importante di quanto possa sembrare

    Anche a me piace molto.

  • Notjustby32 20/12/2017, 22.48 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 20/12/2017 @ 22:25 )

    Riki e Nevels non dovrebbero tornare a breve? News? Llompard e Sane grandi professionisti, ma sono ovviamente di troppo! Abbiamo già un Nevels come Jolly dalla tribuna (che non guasta) ... comunque anche stasera Markoishvili sublime... White enciclo ...

    Io sono di un'altra opinione e credo che sia una buona squadra ma con ancora dei limiti da superare prima di pter diventare una grande squadra. Sarò però lieto di sbagliarmi e mi congratulerò con piacere con te a fine stagione per la tua previsione. Buone feste e forza Reggio.

Pagina di 4