Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 06/12/2017, 19.40

Ultimo quarto fatale alla Pallacanestro Reggiana, il Galatasaray allunga e vince di 10

82-72 il finale per i turchi che hanno sofferto a lungo contro la Grissin Bon

EuroCup
La Pallacanestro Reggiana cade sul parquet del Galatasaray dopo essere stata in partita per oltre tre quarti.

La squadra turca ha preso 4 punti di vantaggio alla fine del primo quarto (20-16) ma la Grissin Bon nella seconda frazione ha anche messo il naso avanti sul 27-22 e 29-24. E’ stato però l’ultimo vantaggio di Reggio che ha chiuso sotto il primo tempo 32-29.

Nella ripresa la squadra di Menetti è sempre rimasta a contatto dei turchi, rispondendo colpo su colpo. Nel quarto finale però i padroni di casa hanno preso il largo con un 14-5 di parziale che ha di fatto chiuso il match. Il Galatasaray ha preso la doppia cifra di vantaggio (72-61) ed ha tenuto sino alla sirena finale.
Finisce 82-72.

Per il Galatasaray 20 di Hardy, 18 di Hendrix, 19 di Renfroe con 10 assist, 17 di Hopson.

Per Reggio Emilia 16 di Wright, 13 di White, 19 di Reynolds, 10 di Makoishvili.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • capletinbrod 08/12/2017, 13.46 Mobile

    Sportando Della Valle infortunato salta Venezia (almeno)

  • Totonno71 07/12/2017, 21.24 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 07/12/2017 @ 09:35 )

    La vera domanda è se il giocatore vale una lega A2, la serie A non c'entra proprio niente con questo giocatore, che è stato sopravalutato non da noi, ma dalla sua carriera giovanile dove faceva la differenza siccome il fisico non contava. In più n ...

    Il tuo è un giudizio troppo severo e senza appello. È vero sta faticando ma lo abbiamo già conosciuto e 2 anni fa ha giocato diverse partite ottime a questo livello (anche nella serie della finale playoff). A Gennaio rientreranno diversi giocatori e lui o si da una scrollata o vedrà ridursi il minutaggio. Però da questo a bocciarlo definitivamente ad inizio Dicembre in modo così definitivo c’è ne passa

  • Parksmania1963 07/12/2017, 13.08
    Citazione ( capletinbrod 07/12/2017 @ 09:38 )

    Non sono a chiedere l'arrivo di nessuno, sia ben chiaro. Gli errori sono stati ammessi e si è intervenuti ben oltre il budget. Il mio focus vuole essere semplicemente verso l'atteggiamento, della squadra e dell'ambiente. Ieri sera nel secondo tempo ...

    Comprendo quello che dici, ma il problema non è in quello che pensiamo noi esterni, e cioè (parlo per me) che ora potenzialmente abbiamo una signora squadra. Il problema è dato dal fatto che se i giocatori non si rendono conto che invece loro devono pensare di essere forti, si, ma di avere necessità di guadagnarsi fino all'ultima stilla di sudore (versione retorica, on) le vittorie che devono andarsi a prendere.
    Ieri sera non hanno difeso e non hanno imbroccato mai tiri decenti da fuori. Se questo è causato da presunzione, non lo so. Spero si sia trattato di una serata storta, anche se fino ai tre quarti, causa anche poca "garra" dei turchi, ci ho sperato.

  • Parksmania1963 07/12/2017, 13.01
    Citazione ( terzotempo 07/12/2017 @ 08:36 )

    bella domanda....purtroppo (ma parlo solo per me stesso) no. Io lo ricordo con un gran talento offensivo, ottimo tiratore e con un ampissimo margine di crescita. Diciamo che dopo due anni la condizione più disattesa è proprio quella della crescita ...

    Il ruolo più confacente a Mussini è quello di "sventolador" in C Gold... Giuro che ieri sera quando con lui in campo abiamo dato fiducia e punti ai tuechi avrei voluto uccidere (sportivamente, si intende) sia lui che Max... ma come si fa?
    Mah...

  • 123fuoco 07/12/2017, 11.44 Mobile

    Quindi, dopo rapido ( e non esaustivo) sondaggio siamo più o meno tutti d’accordo nel dire:



    in America non è progredito tecnicamente e l’aumento di massa muscolare non gli porta alcun vantaggio rispetto a prima
    È stato sopravvalutato e per ora non vale la categoria; forse un un po’ di A2 non gli farebbe male



    Quindi Musso, c’è da lavorare duro è un po’ più umiltà non guasta.

  • Drexler 07/12/2017, 10.52
    Citazione ( capletinbrod 07/12/2017 @ 09:38 )

    Non sono a chiedere l'arrivo di nessuno, sia ben chiaro. Gli errori sono stati ammessi e si è intervenuti ben oltre il budget. Il mio focus vuole essere semplicemente verso l'atteggiamento, della squadra e dell'ambiente. Ieri sera nel secondo tempo ...

    ok, non avevo compreso in pieno il tuo intervento.
    pienamente d'accordo: l'atteggiamento è fondamentale, questa è una squadra che deve capire di avere sempre fame.

  • Ashenvale 07/12/2017, 09.55 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 07/12/2017 @ 09:35 )

    La vera domanda è se il giocatore vale una lega A2, la serie A non c'entra proprio niente con questo giocatore, che è stato sopravalutato non da noi, ma dalla sua carriera giovanile dove faceva la differenza siccome il fisico non contava. In più n ...

    Purtroppo la penso come te, l’unica speranza è che in a2 (se ci va) sia con un’altra squadra! Ho anche un altra osservazione ma è solo un mio pensiero. Ho la sensazione che il ragazzo non sia umilissimo, in altri termini sia convinto di essere un fenomeno. Se fosse cosi non ce lo togliamo dalle sfere piu.. e qui è colpa grave anche dell’allenatore (e forse anche della societa) e di tutti quelli che continuano a pomparlo dandogli molto credito

  • rayalle 07/12/2017, 09.40 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 07/12/2017 @ 08:17 )

    Domanda: Musso secondo voi è un giocatore migliore di due anni fa prima di partire per il college?

    Secondo me no, non vedo miglioramenti nel suo gioco. Io ero tra quelli scettici sulla sua scelta del college (dal punto di vista del basket), perché a mio parere aveva molte più possibilità di imparare giocando in una squadra professionistica che faceva serie A e coppa (con giocatori come Rimas) piuttosto che in un college, per di più di livello non incredibile come quello che ha scelto. Io vedo lo stesso identico giocatore che è partito due anni fa, solo un po più grosso fisicamente (ma non abbastanza per trarne vantaggio). Il talento si intravede, ma ad oggi non riesce ad esprimerlo e due anni di USA non vedo dove gli abbiano portato miglioramenti particolari

  • capletinbrod 07/12/2017, 09.38
    Citazione ( Drexler 07/12/2017 @ 09:20 )

    tranquillo, non mi offendo. ;-) Però credevo ti fossi reso conto che il punto è stato fatto da mò: sono arrivati un bel pacchetto di giocatori e quando questi si sono infortunati (mannaggia) ne sono arrivati altri... ora non so quale punto tu vogl ...

    Non sono a chiedere l'arrivo di nessuno, sia ben chiaro. Gli errori sono stati ammessi e si è intervenuti ben oltre il budget.
    Il mio focus vuole essere semplicemente verso l'atteggiamento, della squadra e dell'ambiente.
    Ieri sera nel secondo tempo siamo scesi in campo molli, non con il famoso coltello tra i denti. Non siamo una squadra con un talento che ci permette di vincere le partite con i singoli. Quello che ha detto Max prima della partita di Milano ("dobbiamo giocare la partita come se fossimo in totale e costante emergenza") deve valere tutte le partite.
    Sento invece spesso (non in squadra, ma tra i tifosi) ragionamenti del tipo....eh ma quando tornano tutti ci divertiamo....con questa squadra è irrealistico pensare alla salvezza. Ecco a me questo tipo di ragionamenti non piacciono; li ritengo un poco spocchiosi.
    Intanto facciamo tutto il possibile per portarci a casa la cena, poi quando tornano anche gli altri ne riparliamo. Però intanto facciamo il possibile; ieri sera Hardy e Hopson & co. ci hanno dato 50 punti in due quarti andando via da tutti i cantoni con delle difese da paura. Questo non mi piace

  • REdiCoppe 07/12/2017, 09.35
    Citazione ( 123fuoco 07/12/2017 @ 08:17 )

    Domanda: Musso secondo voi è un giocatore migliore di due anni fa prima di partire per il college?

    La vera domanda è se il giocatore vale una lega A2, la serie A non c'entra proprio niente con questo giocatore, che è stato sopravalutato non da noi, ma dalla sua carriera giovanile dove faceva la differenza siccome il fisico non contava. In più non è tornato dall'America migliorato, tutt'altro. Non ha mai imparato ad usare il corpo e il problema è proprio quello, in EuroCup c'entra come i cavoli a merenda ed era da un po che non vedevo un giocatore così deleterio, perché ne ho visti molti inutili, ma deleteri pochi. Io credo che al di là del fisico, sia proprio scarso, perché in difesa non sa tenere l'uomo, non ha mai una minima lettura e in attacco vive esclusivamente di un tiro da tre smarcato piedi in terra, che mette raramente. Inutile girarci introno, le LegaDue deve e dovrà essere il suo banco di prova e deve capire se è la sua realtà e per me non è troppo scontata nemmeno questa risposta.

  • Drexler 07/12/2017, 09.20
    Citazione ( capletinbrod 06/12/2017 @ 21:52 )

    Tutto vero. Però è questo concetto del “sarà per la prossima che non m mi piace”. Siamo a dicembre e 5-13; c’è ne dobbiamo rendere conto è pensare che è ora di fare punto. Belli o brutti, meritati o no, giocando bene o male. Fare punti, i ...

    tranquillo, non mi offendo. ;-)
    Però credevo ti fossi reso conto che il punto è stato fatto da mò: sono arrivati un bel pacchetto di giocatori e quando questi si sono infortunati (mannaggia) ne sono arrivati altri... ora non so quale punto tu voglia fare, ma la società si è mossa andando ben oltre il budget stanziato inizialmente e le decisioni sono state prese, altre mosse non ne vedo proprio se non recuperare al più presto chris e ricky (fondamentali).
    ok siamo 5-13, chiedo solo di passare il turno (per ovvi motivi di entrate, non per altre speranze in coppa) e di darci finalmente sotto (a pieno regime) con il campionato.

  • Tracannard 07/12/2017, 09.06

    per fortuna che white ha detto che è andato a giocare in una delle migliori squadre europee
    2 su 2 perse

  • 123fuoco 07/12/2017, 08.50 Mobile
    Citazione ( terzotempo 07/12/2017 @ 08:36 )

    bella domanda....purtroppo (ma parlo solo per me stesso) no. Io lo ricordo con un gran talento offensivo, ottimo tiratore e con un ampissimo margine di crescita. Diciamo che dopo due anni la condizione più disattesa è proprio quella della crescita ...

    Sono sostanzialmente d'accordo. Premesso che l'ho sempre considerato inadeguato fisicamente adesso il miglioramento fisico non gli ha portato nessun beneficio ne in difesa che in attacco. E tecnicamente non mi sembra progredito in niente, anzi ha perso la facilità di trovare il canestro

  • Cativcmeunsposel 07/12/2017, 08.39 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 07/12/2017 @ 08:17 )

    Domanda: Musso secondo voi è un giocatore migliore di due anni fa prima di partire per il college?

    Secondo me nonostante avesse fatto cmq tutto sommato bene lo si stava sopravvalutando già l'ultimo anno fatto prima della partenza. Vedo molto più futuribile e con margini di miglioramento Candi rispetto a lui

  • terzotempo 07/12/2017, 08.36
    Citazione ( 123fuoco 07/12/2017 @ 08:17 )

    Domanda: Musso secondo voi è un giocatore migliore di due anni fa prima di partire per il college?

    bella domanda....purtroppo (ma parlo solo per me stesso) no. Io lo ricordo con un gran talento offensivo, ottimo tiratore e con un ampissimo margine di crescita. Diciamo che dopo due anni la condizione più disattesa è proprio quella della crescita che non c'è stata. Solo fisica, ma paradossalmente lo ha peggiorato, perchè è diventato più lento. E' più una guardia che play, tra l'altro con percentuali non eccezionali, prima ella partenza mi sembravano "a sentimento" anche migliori di oggi (in realtà sono simili). Per via del fisico non riesce ad attaccare il ferro, non ha una gran elevazione, tutte cose che dovrebbero farlo pensare da play ma non si sta dimostrando un passatore. Poi il tempo dirà quale sarà il suo ruolo più indicato (perché non credo non si possa definire "preciso"). però è solo una mia opionione. Forza Musso!!!! Ora il ruolo più indicato è sicuramente quello di guardia in uscita dalla panca.

  • terzotempo 07/12/2017, 08.27

    E' un po' che penso che la nostra qualificazione passerà da gerusalemme

  • 123fuoco 07/12/2017, 08.17 Mobile

    Domanda: Musso secondo voi è un giocatore migliore di due anni fa prima di partire per il college?

  • Totonno71 07/12/2017, 06.51 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 07/12/2017 @ 00:18 )

    Io invece non mi spiego l utilizzo di Llompart. Lo abbiamo preso per tenerlo pochi mesi, usalo di piu! I tiri decisivi li mette (vedi bomba nell ultimo quarto e i 2 liberi contro milano), è intelligente e non gli fotti la palla. Non capisco questa o ...

    Come ha scritto qualcun altro la squadra a Gennaio cambierà ancora e Mussini , con il ritorno di Wright e Nevels vedrà ridursi il suo utilizzo. Purtroppo servono punti anche dai piccoli e il Musso sta faticando nonostante qualche bomba la metta. “Landi” invece è offensivamente sterile

  • Notjustby32 07/12/2017, 06.27 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 07/12/2017 @ 01:09 )

    Beh se fosse cosi sarebbe gravissimo

    Il mio era un paradosso però tutti quei minuti a uno in difficoltà in uma partita importante con giocatori nuovi e più forti dimostrani che Reggio è ultima in campionato non solo x sfortune ma anche per propri demeriti. Ripeto quello che dico da un po': questa squadra può andare tranquillamente ai poff (anche x demeiriti altrui) ma se ci mettiamo in testa di affidarci comunque a certi giocatori, che hanno ampiamenre dimostrato di essere da a2, sarà impossibile.
    Ieri si poteva tranquillamente vincere perché il Galatasarai era al nostro livello ma certe scelte ci hanno tolto quei punti che non ci hanno permesso di giocarcela punto a punto nel finale. Passo indietro.

  • londoncalling 07/12/2017, 06.10 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 07/12/2017 @ 00:18 )

    Io invece non mi spiego l utilizzo di Llompart. Lo abbiamo preso per tenerlo pochi mesi, usalo di piu! I tiri decisivi li mette (vedi bomba nell ultimo quarto e i 2 liberi contro milano), è intelligente e non gli fotti la palla. Non capisco questa o ...

    Non riesco, non ce la faccio....
    Mussini che non va bene neanche in Legadue, e gioca 15(!!!!!!) minuti in eurocup, a Istanbul......
    Ma come si può?

  • Zagora 07/12/2017, 05.42 Mobile

    Onore a Reggio!

  • Ashenvale 07/12/2017, 01.09 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 07/12/2017 @ 00:41 )

    Sai se drvi fare giocare le scommesse del secolo x dimostrare che alla fine non avete sbagliato con certe scelte questa estate. Mah...

    Beh se fosse cosi sarebbe gravissimo

  • Notjustby32 07/12/2017, 00.41 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 07/12/2017 @ 00:18 )

    Io invece non mi spiego l utilizzo di Llompart. Lo abbiamo preso per tenerlo pochi mesi, usalo di piu! I tiri decisivi li mette (vedi bomba nell ultimo quarto e i 2 liberi contro milano), è intelligente e non gli fotti la palla. Non capisco questa o ...

    Sai se drvi fare giocare le scommesse del secolo x dimostrare che alla fine non avete sbagliato con certe scelte questa estate.
    Mah...

  • Ashenvale 07/12/2017, 00.18 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 06/12/2017 @ 23:25 )

    Spero che la scelta di tenere in campo molti minuti Mussini sia stata presa dal coach perché si era reso conto che Della Valle era molto stanco: altrimenti non me la spiego. Quando ha gestito la palla o perdeva tempo o perdeva la palla, in difesa in ...

    Io invece non mi spiego l utilizzo di Llompart. Lo abbiamo preso per tenerlo pochi mesi, usalo di piu! I tiri decisivi li mette (vedi bomba nell ultimo quarto e i 2 liberi contro milano), è intelligente e non gli fotti la palla. Non capisco questa ostinazione con candi (peraltro anche in campo insieme a mussini e abbiamo gia visto che insieme sono un danno).

  • Notjustby32 06/12/2017, 23.25 Mobile

    Spero che la scelta di tenere in campo molti minuti Mussini sia stata presa dal coach perché si era reso conto che Della Valle era molto stanco: altrimenti non me la spiego. Quando ha gestito la palla o perdeva tempo o perdeva la palla, in difesa invece purtroppo non teneva nessuno. Peccato perché sta diventando un fattore negativo.

  • cepire 06/12/2017, 22.25 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 06/12/2017 @ 21:52 )

    Tutto vero. Però è questo concetto del “sarà per la prossima che non m mi piace”. Siamo a dicembre e 5-13; c’è ne dobbiamo rendere conto è pensare che è ora di fare punto. Belli o brutti, meritati o no, giocando bene o male. Fare punti, i ...

    Condivido in pieno

  • ergonql 06/12/2017, 22.02

    Premetto credo questa squadra fosse battibilissima, ben più che Milano. Passo indietro che non mi è piaciuto, ci sono stati reiterati momenti di vuoto mentale anche quando non dovevamo e non potevamo essere stanchi (tipo fine primo tempo dove abbiamo regalato dei punti assurdi per pure distrazioni, come anche alla fine quando dovevamo almeno pensare alla differenza canestri). Speriamo siano solo le scorie di Milano. Purtroppo c'è subito Venezia

  • capletinbrod 06/12/2017, 21.52 Mobile
    Citazione ( Drexler 06/12/2017 @ 21:22 )

    È andata, avessimo vinto saremmo già passati ma è andata e tanti saluti alla differenza canestri... Però nulla è perso: 3 partite, 2 in casa e 2 da vincere. Nessuna impossibile. Passato il turno incassiamo $ e si guarda avanti per il campionato.

    Tutto vero. Però è questo concetto del “sarà per la prossima che non m mi piace”. Siamo a dicembre e 5-13; c’è ne dobbiamo rendere conto è pensare che è ora di fare punto. Belli o brutti, meritati o no, giocando bene o male. Fare punti, il resto è fuffa (non ce l’ho con te, ti ho sfruttato per esporre il mio pensiero)

  • Drexler 06/12/2017, 21.22 Mobile

    È andata, avessimo vinto saremmo già passati ma è andata e tanti saluti alla differenza canestri...
    Però nulla è perso: 3 partite, 2 in casa e 2 da vincere. Nessuna impossibile. Passato il turno incassiamo $ e si guarda avanti per il campionato.

  • Ashenvale 06/12/2017, 21.21 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 06/12/2017 @ 21:20 )

    Mah, non direi proprio, anzi in questo momento dovrebbero lavorare di più per trovare forma e amalgama. White mi sembra indietro come atletismo ed esplosività e Manuchar non ha gambe..., almeno come le vorremmo noi!

    Esatto

  • 123fuoco 06/12/2017, 21.20 Mobile
    Citazione ( Carletto 06/12/2017 @ 20:41 )

    I nostri si allenano troppo. Sono sovraccaricati rispetto agli altri e si infortunano di più

    Mah, non direi proprio, anzi in questo momento dovrebbero lavorare di più per trovare forma e amalgama. White mi sembra indietro come atletismo ed esplosività e Manuchar non ha gambe..., almeno come le vorremmo noi!

  • Ashenvale 06/12/2017, 21.20 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 06/12/2017 @ 21:05 )

    Risultati di oggi favorevoli comunque. Anche Hapoel ha perso e per me è bene. Ovvio che la prossima in casa con i gemelli è la partita decisiva. Se si vince potrebbe addirittura essere sufficiente in caso di risultati favorevoli dagli altri campi. ...

    Anche per me è un bene che abbia perso l hapoel e la prossima è certamente decisiva. In campionato bisogna inziare a vincere se no diventa veramente difficile. Alcune squadre di bassa classifica hanno ottimi allenatori e si stanno rinforzando (vedi cremona). Noi siamo sulla carta superiori a molti ma calati nella pratica diversi nostri giocatori non stanno rendendo nemmeno la metà del loro potenziale. Non so i motivi, ma questo è il succo

  • capletinbrod 06/12/2017, 21.10 Mobile

    Invece sabato a Venezia contro una squadra incazzata nera perché ha perso due partite di fila in modo diciamo così bizzarro. Il solito nostro cuculo, esattamente come contro Milano che non voleva perdere la quarta di fila.

  • capletinbrod 06/12/2017, 21.05 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 06/12/2017 @ 20:24 )

    ne ho visti parecchi nel 4q con il fiatone , ma se da 3 non ci prendiamo diventa dura poi in difesa stasera li ho visti anche svogliati ... e poi come stanno dicendo su teletricolore questa è una squadra che fra 1 mese cambierà ancora pazienza, o ...

    Risultati di oggi favorevoli comunque. Anche Hapoel ha perso e per me è bene. Ovvio che la prossima in casa con i gemelli è la partita decisiva. Se si vince potrebbe addirittura essere sufficiente in caso di risultati favorevoli dagli altri campi. In sostanza: mercoledì prox super bolgia al Bigi!!!!

  • Ashenvale 06/12/2017, 20.46 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 06/12/2017 @ 20:02 )

    ADV comincia ad entrare in riserva, oltre al fatto che ormai gli allenatori lo conoscono e sanno cosa farci. Ecco perchè C. Wright (ed anche Nevels) sono fondamentali. In difesa secondo tempo da pianto. Per fortuna il Bayern ha vinto dopo aver risch ...

    Sui piccoli hai ragione, però cristo santo anche quelli che dovrebbero fare veramente la differenza (white markoishivili wright) non stanno giocando come da aspettative. White in attacco sembra completamente scoordinato com è possibile che uno come lui sia cosi impacciato???

  • Carletto 06/12/2017, 20.41 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 06/12/2017 @ 19:50 )

    Peccato, penso che per Amedeo cominci ad affiorare la stanchezza per aver tirato la carretta fino ad ora e prima ancora l’estate con la nazionale. In generale comunque un po’ tutti sulle gambe nel finale

    I nostri si allenano troppo. Sono sovraccaricati rispetto agli altri e si infortunano di più

  • kingmatteo 06/12/2017, 20.24 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 06/12/2017 @ 20:02 )

    ADV comincia ad entrare in riserva, oltre al fatto che ormai gli allenatori lo conoscono e sanno cosa farci. Ecco perchè C. Wright (ed anche Nevels) sono fondamentali. In difesa secondo tempo da pianto. Per fortuna il Bayern ha vinto dopo aver risch ...

    ne ho visti parecchi nel 4q con il fiatone , ma se da 3 non ci prendiamo diventa dura
    poi in difesa stasera li ho visti anche svogliati ... e poi come stanno dicendo su teletricolore questa è una squadra che fra 1 mese cambierà ancora
    pazienza, ogni partita farà gara a se, cerchiamo di vincerne il più possibile poi se ci scappa il passaggio del turno in EC saremo contenti
    fare altre considerazioni è inutile, siamo cambiati e cambieremo ancora
    STAGIONE COMPLICATA

  • cepire 06/12/2017, 20.20 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 06/12/2017 @ 20:02 )

    ADV comincia ad entrare in riserva, oltre al fatto che ormai gli allenatori lo conoscono e sanno cosa farci. Ecco perchè C. Wright (ed anche Nevels) sono fondamentali. In difesa secondo tempo da pianto. Per fortuna il Bayern ha vinto dopo aver risch ...

    Purtroppo nei ruoli 1-2-3 se non fa canestro amedeo è notte fonda speriamo rientri presto wright perché così è molto dura

  • capletinbrod 06/12/2017, 20.02

    ADV comincia ad entrare in riserva, oltre al fatto che ormai gli allenatori lo conoscono e sanno cosa farci. Ecco perchè C. Wright (ed anche Nevels) sono fondamentali. In difesa secondo tempo da pianto. Per fortuna il Bayern ha vinto dopo aver rischiato di buttare via una partita già vinta

  • Totonno71 06/12/2017, 19.59 Mobile

    Meno male che il Bayern ha vinto negli ultimi secondi...

  • REmida 06/12/2017, 19.56 Mobile
    Citazione ( rayalle 06/12/2017 @ 19:44 )

    Brutto secondo tempo, soprattutto difensivo, in cui non abbiamo mai tenuto l 1vs1 di Hopson e Hardy e abbiamo concesso troppi rimbalzi d'attacco. Preldzic ha fatto il resto. Ancora una volta rischiamo di pagare caro la differenza canestri, importanti ...

    Beh andare a vincere a Gerusalemme non è di certo facile ma nemmeno tutta sta impresa impossibile.. e in casa col Bayern mi sembra che ce la si possa fare considerando che loro arriveranno già da matematicamente primi e giocheranno più per non farsi male che per vincere. Il passaggio del turno rimane fattibilissimo secondo me

  • 123fuoco 06/12/2017, 19.50 Mobile

    Peccato, penso che per Amedeo cominci ad affiorare la stanchezza per aver tirato la carretta fino ad ora e prima ancora l’estate con la nazionale. In generale comunque un po’ tutti sulle gambe nel finale

  • Cigarello 06/12/2017, 19.50 Mobile

    Reynolds ancora su ottimi livelli! Grande Jalen

  • Totonno71 06/12/2017, 19.48 Mobile
    Citazione ( REmida 06/12/2017 @ 19:43 )

    Perdere perché tiriamo da schifo come con Milano lo posso anche accettare.. ma perdere perché non si ha voglia di muovere il culo in difesa invece mi rode e anche tanto. Tra llompart, candi, della valle, markoishvili, non hanno tenuto il loro uomo ...

    Stavo scrivendo le stesse cose... concord

  • Fantinelli 06/12/2017, 19.45 Mobile

    Che palle! Mai na gioia !!!!!!

  • rayalle 06/12/2017, 19.44

    Brutto secondo tempo, soprattutto difensivo, in cui non abbiamo mai tenuto l 1vs1 di Hopson e Hardy e abbiamo concesso troppi rimbalzi d'attacco. Preldzic ha fatto il resto.
    Ancora una volta rischiamo di pagare caro la differenza canestri, importantissima in un girone così corto.
    C'è da vincerne 2 per passare: 1 deve essere la prossima col Lietkabelis, e poi ci vuole un'impresa o in casa con l'Hapoel o all'ultima contro il Bayern...

  • REmida 06/12/2017, 19.43 Mobile

    Perdere perché tiriamo da schifo come con Milano lo posso anche accettare.. ma perdere perché non si ha voglia di muovere il culo in difesa invece mi rode e anche tanto. Tra llompart, candi, della valle, markoishvili, non hanno tenuto il loro uomo mezza volta. Per non parlare dei backdoor subiti.. ho perso il conto dei layup facili che abbiamo subito. Partita irritante

  • Master 06/12/2017, 19.41 Mobile

    Peccato stasera in difesa sono lacrime ...

  • ElDiAbLo91 06/12/2017, 19.33
    Citazione ( Brucaliffo 06/12/2017 @ 19:23 )

    Che sia un girone di dubbia qualità di gioco non lo metto in dubbio, ma a dire che il girone con Andorra e Levallois o ad esempio il girone di Champions di SS siano a livello piu alto ce ne passa e tanto ( e non per esaltare noi, non me ne frega ass ...

    Reggio è una squadra importante, ma tra infortuni e giovani non pronti sta faticando parecchio. In Champions ci sono squadre come Avellino e Sassari, attualmente messe meglio di Reggio che stanno rischiando. Il Levallois (che è nel girone di Torino) ha gente del calibro di Prepelic e Boris Diaw. Vabè poi ognuno ha la sua opinione..

  • Brucaliffo 06/12/2017, 19.23
    Citazione ( ElDiAbLo91 06/12/2017 @ 19:17 )

    Perche questo girone è paragonabile agli altri di eurocup? Stiamo vedendo partite diverse stasera? Io intendevo semplicemente che Reggio (pur essendo ultima in serie A) deve crederci perché le avversarie sono modeste.

    Che sia un girone di dubbia qualità di gioco non lo metto in dubbio, ma a dire che il girone con Andorra e Levallois o ad esempio il girone di Champions di SS siano a livello piu alto ce ne passa e tanto ( e non per esaltare noi, non me ne frega assolutamente nada)

Pagina di 2