Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 28/01/2016, 00.39

Menetti: 'Un'altra notte magica'

Le parole del coach di Reggio Emilia

EuroCup

Notte magica come siamo abituati a fare nei momenti importanti. Ora ci apprestiamo a giocare un’altra notte magica la settimana prossima contro Trento, spero che ci sarà il tutto esaurito, sarebbe bellissimo.
Della partita mi son piaciute diverse cose, ma sono dettagli, l'importante è la vittoria. I singoli? Noi non siamo come il Trabzonspor che se Hardy è in serata vincono la partita o come Avellino con Ragland. Noi dobbiamo essere tutti in serata, tutti in giornata, altrimenti soffriamo.
Dobbiamo migliorare perchè ci mettono troppo in difficoltà sotto canestro, nei momenti in cui ci picchiano e gli arbitri non fischiano. Dobbiamo essere più bravi ed esperti a far vedere tutti i falli che subiamo, e forse questo è il motivo per cui perdiamo qualche gara di troppo in trasferta.

© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • luposelvatico 29/01/2016, 19.53

    mi sembra molto chiaro il passaggio da " I singoli?" in poi. Se poi vogliamo avere i paraocchi, va bene. Il "verbo" di Menetti è inconfutabile. Direbbero i pellerossa che "uomo bianco senza capelli ha parlato con lingua dritta". E con questa battuta per stemperare la finiamo qui perché abbiamo opinioni differenti e basta.

  • rayalle 29/01/2016, 11.47
    Citazione ( luposelvatico 28/01/2016 @ 21:06 )

    non è polemica, ma semplicemente non sono d'accordo con l'analisi del coach che, per quello che dice, sembra voler ridurre la vittoria di Avellino alla sola prova di Ragland. Anche perché la Sidigas gioca di squadra, perché Leunen ha fatto un lavo ...

    Ma esattamente dove avresti letto che Menetti ha ridotto la sconfitta con Avellino alla sola prova di Ragland? No perchè non c'è neanche andato vicino a dirlo eh, ma proprio per niente.

  • luposelvatico 28/01/2016, 21.42
    Citazione ( Fenixwing 28/01/2016 @ 21:27 )

    Non lo sono per diversi motivi: l'iso di Aradori non è buono per il resto della squadra (oltre a non essere particolarmente efficiente) e Lavrinovic è un lungo e ha limitazioni d'uso. Più in generale la Pallacanestro Reggiana sotto Menetti perde o ...

    sopra la media*

  • luposelvatico 28/01/2016, 21.41
    Citazione ( Fenixwing 28/01/2016 @ 21:27 )

    Non lo sono per diversi motivi: l'iso di Aradori non è buono per il resto della squadra (oltre a non essere particolarmente efficiente) e Lavrinovic è un lungo e ha limitazioni d'uso. Più in generale la Pallacanestro Reggiana sotto Menetti perde o ...

    non intendevo dire che ci debba essere un solo giocatore capace di risolvere sempre le partite, anche perché non mi piacciono le squadre che giocano così, ma che ci può stare che Aradori o Lavrinovic o Gentile o Polonara, possano giocare una partita sopra la dia e risultare decisivi per una vittoria di Reggio.

  • luposelvatico 28/01/2016, 21.32
    Citazione ( Fenixwing 28/01/2016 @ 21:15 )

    Fosse un'analisi della partita con Avellino ti darei anche ragione, ma è un'analisi del sistema di gioco di Reggio, quindi stai facendo una polemica per niente. Ah, se il partitone di cui parli è segnare 75 punti a una squadra che non ha difeso un ...

    non capisco perché pensi che esprimere un'opinione diversa dal pensiero di Menetti debba essere considerata polemica. E poi, se è vero che abbiamo segnato solo 75 punti, è anche vero che ne abbiamo concessi 67 al quinto attacco del campionato (oltre 79 di media prima della partita di Avellino). E questo potrà anche significare qualcosa

  • Fenixwing 28/01/2016, 21.27
    Citazione ( luposelvatico 28/01/2016 @ 21:09 )

    penso invece che ognuno dei giocatori di Reggio sia in grado di essere risolutore in campo, a partire da Lavrinovic, finendo ad Aradori. Solo che ad Avellino la difesa ha funzionato poco, e l'attacco non ha girato. Capita. Anche perché secondo me Re ...

    Non lo sono per diversi motivi: l'iso di Aradori non è buono per il resto della squadra (oltre a non essere particolarmente efficiente) e Lavrinovic è un lungo e ha limitazioni d'uso. Più in generale la Pallacanestro Reggiana sotto Menetti perde ogni volta che si affida a un solo giocatore per risolvere la partita, proprio dal punto di vista del piano partita. E' successo con Taylor, è successo con White, è successo con Lavrinovic. Non riusciamo a reggere strutturalmente un giocatore che catalizzi i possessi offensivi utilizzabili mandando in ghiacciaia statica tutti gli altri, perchè non abbiamo un giocatore che prenda un vantaggio offensivo dinamico (esempio, battere il difensore dal palleggio e generare aiuti), mentre ci sono altre squadre che non soffrono quel problema proprio perchè hanno quel tipo di giocatore, vedi Trebisonda e - qua non sono d'accordo al 100%, ma la squadra vista l'altra sera rispecchiava abbastanza questa caratteristica - Avellino, che ha avuto oltre il 50% del contributo realizzativo da 2 giocatori.

  • Fenixwing 28/01/2016, 21.15
    Citazione ( luposelvatico 28/01/2016 @ 21:05 )

    semplicemente non sono d'accordo con l'analisi del coach che, per quello che dice, sembra voler ridurre la vittoria di Avellino alla sola prova di Ragland. Anche perché la Sidigas gioca di squadra, perché Leunen ha fatto un lavoro eccellente e fors ...

    Fosse un'analisi della partita con Avellino ti darei anche ragione, ma è un'analisi del sistema di gioco di Reggio, quindi stai facendo una polemica per niente.

    Ah, se il partitone di cui parli è segnare 75 punti a una squadra che non ha difeso una singola volta sul pnr e che l'unico modo in cui ben pensava di attaccare Cervi (uno che conoscono giusto pochino) fosse di attaccarlo da fermo o lanciarci contro De Nicolao, tempi grigi si prospettano per Avellino. Vi ho visto giocare immensamente meglio di quello che si è visto sabato scorso, come ho visto la Pallacanestro Reggiana giocare male a basket ma fare comunque immensamente meglio di così. Posto che Ragland ha di fatto determinato la partita, perchè bastava fargli fare 16 punti invece di 25 (che è comunque ben oltre il doppio di quello che era la sua media stagionale, se non ho visto male) e avreste perso, in maniera totalmente immeritata.

  • luposelvatico 28/01/2016, 21.09
    Citazione ( chauser 28/01/2016 @ 08:33 )

    Non si riferiva alla partita di Avellino. Si riferiva all'assetto della squadra sottolineando che noi non abbiamo dei giocatori che possono risolvere le partite da soli come appunto Ragland o Hardy, e che epr giocare bene abbiamo bisogno che tutti fa ...

    penso invece che ognuno dei giocatori di Reggio sia in grado di essere risolutore in campo, a partire da Lavrinovic, finendo ad Aradori. Solo che ad Avellino la difesa ha funzionato poco, e l'attacco non ha girato. Capita. Anche perché secondo me Reggio solitamente gioca una buona pallacanestro

  • luposelvatico 28/01/2016, 21.06
    Citazione ( rayalle 28/01/2016 @ 07:21 )

    Mi raccomando facciamo sempre polemica su ogni cosa

    non è polemica, ma semplicemente non sono d'accordo con l'analisi del coach che, per quello che dice, sembra voler ridurre la vittoria di Avellino alla sola prova di Ragland. Anche perché la Sidigas gioca di squadra, perché Leunen ha fatto un lavoro eccellente e forse poco appariscente, perché tutti hanno dato il contributo, non solo Ragland. Mi preoccuperei di come i suoi non siano riusciti a limitarlo... difesa certamente da rivedere

  • luposelvatico 28/01/2016, 21.05
    Citazione ( Fenixwing 28/01/2016 @ 07:07 )

    Perché chiaramente quello che estrapoli dalla frase é che Avellino é una squadraccia mentre sta dicendo che Reggio é talmente squadrone che in questo momento se tutti non giocano bene fa una fatica bestiale, anche per problemi extra-campo. Posto ...

    semplicemente non sono d'accordo con l'analisi del coach che, per quello che dice, sembra voler ridurre la vittoria di Avellino alla sola prova di Ragland. Anche perché la Sidigas gioca di squadra, perché Leunen ha fatto un lavoro eccellente e forse poco appariscente, perché tutti hanno dato il contributo, non solo Ragland. Mi preoccuperei di come i suoi non siano riusciti a limitarlo... difesa certamente da rivedere

  • laspadanellaroccia 28/01/2016, 20.29
    Citazione ( Fenixwing 28/01/2016 @ 19:13 )

    WTF!? lì c'è scritto che per ora chiude solo il telegiornale, ma porca vacca! O.o

    Comunque dovrebbe rimanere 1 canale dell'editore(Rete 7),alla fine le partite le potrebbero spostare lì...

  • TheMask 28/01/2016, 19.22 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 28/01/2016 @ 19:17 )

    In casa...Trento...Julian all'estero.... Ho come un deja vu ...speriamo il risultato sia lo stesso

    Allora avrai lo stesso compito, Tie!

  • capletinbrod 28/01/2016, 19.17 Mobile
    Citazione ( TheMask 28/01/2016 @ 17:24 )

    Il mio vero rammarico è non poterci essere mercole prox...

    In casa...Trento...Julian all'estero.... Ho come un deja vu ...speriamo il risultato sia lo stesso

  • Fenixwing 28/01/2016, 19.13
    Citazione ( laspadanellaroccia 28/01/2016 @ 18:26 )

    Sportando problemi per l'emittente di reggio,teletricolore potrebbe chiudere già dal 1 febbraio Fonte: 7per24.it

    WTF!?

    lì c'è scritto che per ora chiude solo il telegiornale, ma porca vacca! O.o

  • capletinbrod 28/01/2016, 19.11 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 28/01/2016 @ 18:26 )

    Sportando problemi per l'emittente di reggio,teletricolore potrebbe chiudere già dal 1 febbraio Fonte: 7per24.it

    Sapevo che aveva problemi ma non pensavo a così a breve termine. stica

  • laspadanellaroccia 28/01/2016, 18.26

    Sportando problemi per l'emittente di reggio,teletricolore potrebbe chiudere già dal 1 febbraio
    Fonte: 7per24.it

  • TheMask 28/01/2016, 17.46 Mobile
    Citazione ( rayalle 28/01/2016 @ 17:42 )

    Vedremo di vincere di 21 anche per te allora :)

    Sono già stato decisivo ieri sera, non posso poi sempre pensarci io.... Rimas no news, e questo mi perplime

  • rayalle 28/01/2016, 17.42
    Citazione ( TheMask 28/01/2016 @ 17:24 )

    Il mio vero rammarico è non poterci essere mercole prox...

    Vedremo di vincere di 21 anche per te allora :)

  • ElDoge 28/01/2016, 17.27
    Citazione ( rayalle 28/01/2016 @ 17:11 )

    Mi piacerebbe sapere il gusto di andare in un thread provocando (peraltro non capendo neanche ciò che Menetti aveva detto) per poi attaccarsi con altri utenti. Di certo io non continuerò oltre, buona giornata.

    ho solo espresso la MIA opinione sulle dichiarazioni del coach pelato , posso ?? devo chiederVi il permesso o è leasa maestà ? Il primo a provocare non sono stato certo io ,ma di questo non me ne curo .

    Vi sentite intoccabili anche qui ? Volevate fare comunella ?

  • TheMask 28/01/2016, 17.24 Mobile
    Citazione ( rayalle 28/01/2016 @ 17:08 )

    Conta anche ben poco sapere il risultato del derby turco in anticipo, tanto noi Trento la dobbiamo battere in ogni caso. Meglio se vince il Trabzon comunque, meglio andare ad Izmir con il Pinar già fuori dai giochi piuttosto che andarci a giocare l ...

    Il mio vero rammarico è non poterci essere mercole prox...

  • rayalle 28/01/2016, 17.11
    Citazione ( ElDoge 28/01/2016 @ 17:07 )

    tu e il genio mascherato siete fratelli , cugini ? si spiegherebbero tante cose e soprattutto certe disgrazie

    Mi piacerebbe sapere il gusto di andare in un thread provocando (peraltro non capendo neanche ciò che Menetti aveva detto) per poi attaccarsi con altri utenti. Di certo io non continuerò oltre, buona giornata.

  • rayalle 28/01/2016, 17.08
    Citazione ( TheMask 28/01/2016 @ 15:12 )

    Troppi se, a mio avviso . Giocando due ore prima i turchi potremmo avere il vantaggio di sapere che piega ha preso la partita, anche se francamente diventa difficile cosa augurarsi sia meglio che accada tra loro. Comunque la vera morale è che fare t ...

    Conta anche ben poco sapere il risultato del derby turco in anticipo, tanto noi Trento la dobbiamo battere in ogni caso.
    Meglio se vince il Trabzon comunque, meglio andare ad Izmir con il Pinar già fuori dai giochi piuttosto che andarci a giocare la qualificazione nel loro campo infuocato

  • ElDoge 28/01/2016, 17.07
    Citazione ( rayalle 28/01/2016 @ 17:06 )

    Peraltro c'è ben poco da controbattere al tuo post.

    tu e il genio mascherato siete fratelli , cugini ? si spiegherebbero tante cose e soprattutto certe disgrazie

  • rayalle 28/01/2016, 17.06
    Citazione ( ElDoge 28/01/2016 @ 14:45 )

    per fortuna non sono nemmeno un appassionato di grammatica , altrimenti con te rischierei la depressione . Vedo che non sei nemmeno in grado di controbattere , per cui ritorno a perdere il mio tempo con faccende più interessanti : sparare sulla croc ...

    Peraltro c'è ben poco da controbattere al tuo post.

  • TheMask 28/01/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( rayalle 28/01/2016 @ 14:18 )

    Ciò che hai scritto è vero se Trabzon all'ultima andasse ad espugnare Trento, cosa a mio avviso non molto probabile, considerando tra l'altro che se noi dovessimo battere la Dolomiti mercoledì, loro arriverebbero all'ultima giornata non ancora qua ...

    Troppi se, a mio avviso . Giocando due ore prima i turchi potremmo avere il vantaggio di sapere che piega ha preso la partita, anche se francamente diventa difficile cosa augurarsi sia meglio che accada tra loro.
    Comunque la vera morale è che fare tattica sui risultati altrui è oltremodo rischioso oltre che sconveneiente è deleterio. Mio avviso.

  • TheMask 28/01/2016, 15.02 Mobile
    Citazione ( ElDoge 28/01/2016 @ 14:45 )

    per fortuna non sono nemmeno un appassionato di grammatica , altrimenti con te rischierei la depressione . Vedo che non sei nemmeno in grado di controbattere , per cui ritorno a perdere il mio tempo con faccende più interessanti : sparare sulla croc ...

    Grazie molto gentile, saluti e ci stia bene. Ti aspettano al poligono. Vivissime cordialità.

  • ElDoge 28/01/2016, 14.45
    Citazione ( TheMask 28/01/2016 @ 14:38 )

    Sapienti-no era della clementoni, ma visto la attualità non ti interessa, economia, neppure, geopolitica ancor meno, rimane il dolce forno herbert. Passeremo i tuoi illuminati e illuminanti consigli, mentre ti dedichi alla fase ludica, a Masterchef.

    per fortuna non sono nemmeno un appassionato di grammatica , altrimenti con te rischierei la depressione .
    Vedo che non sei nemmeno in grado di controbattere , per cui ritorno a perdere il mio tempo con faccende più interessanti : sparare sulla croce rossa non mi diverte

  • TheMask 28/01/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( ElDoge 28/01/2016 @ 14:35 )

    trattasi di shivaismo tantrico e semplici constatazioni,caro sapientino . O vuoi dirmi che gentile ( quello scarso ) e kaukenas hanno un tic ogni volta che toccano palla ? se è così magari con dei farmaci sotto controllo medico riescono a tenere a ...

    Sapienti-no era della clementoni, ma visto la attualità non ti interessa, economia, neppure, geopolitica ancor meno, rimane il dolce forno herbert.
    Passeremo i tuoi illuminati e illuminanti consigli, mentre ti dedichi alla fase ludica, a Masterchef.

  • ElDoge 28/01/2016, 14.35
    Citazione ( TheMask 28/01/2016 @ 14:28 )

    È il Brent così basso che ti cruccia, o è più la strisciante guerra intra-religiosa tra sciiti e sunniti nello scacchiere mediorientale?

    trattasi di shivaismo tantrico e semplici constatazioni,caro sapientino .
    O vuoi dirmi che gentile ( quello scarso ) e kaukenas hanno un tic ogni volta che toccano palla ? se è così magari con dei farmaci sotto controllo medico riescono a tenere a freno i loro impulsi

  • TheMask 28/01/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( ElDoge 28/01/2016 @ 14:04 )

    " dobbiamo essere + bravi e + esperti a far vedere i falli che subiamo ... " complimenti per il coming-out che in qualche modo ammette che riuscite a farla franca con quei polli di arbitri italiani , soprattutto con certi

    È il Brent così basso che ti cruccia, o è più la strisciante guerra intra-religiosa tra sciiti e sunniti nello scacchiere mediorientale?

  • rayalle 28/01/2016, 14.18 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 28/01/2016 @ 12:52 )

    dunque guardiamo il nostro futuro, partendo dal presupposto che non ribalteremo la differenza canestri contro Trento: - Vittoria del Trabzonspor su Izmir: noi passiamo vincendo due partite, oppure fuffa. - Vittoria del Izmir su Trabzosbor: noi passi ...

    Ciò che hai scritto è vero se Trabzon all'ultima andasse ad espugnare Trento, cosa a mio avviso non molto probabile, considerando tra l'altro che se noi dovessimo battere la Dolomiti mercoledì, loro arriverebbero all'ultima giornata non ancora qualificati, perciò venderebbero cara la pelle ai turchi

  • ElDoge 28/01/2016, 14.04


    " dobbiamo essere + bravi e + esperti a far vedere i falli che subiamo ... "
    complimenti per il coming-out che in qualche modo ammette che riuscite a farla franca con quei polli di arbitri italiani , soprattutto con certi

  • capletinbrod 28/01/2016, 13.33 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 28/01/2016 @ 12:52 )

    dunque guardiamo il nostro futuro, partendo dal presupposto che non ribalteremo la differenza canestri contro Trento: - Vittoria del Trabzonspor su Izmir: noi passiamo vincendo due partite, oppure fuffa. - Vittoria del Izmir su Trabzosbor: noi passi ...

    Non del tutto corretto: se vince Trabzonspor con Pinar e noi con Trento all'ultima, sa Trento vince la sua (più che probabile) noi si passa indipendentemente dal nostro rosultato

  • REdiCoppe 28/01/2016, 12.52

    dunque guardiamo il nostro futuro, partendo dal presupposto che non ribalteremo la differenza canestri contro Trento:
    - Vittoria del Trabzonspor su Izmir: noi passiamo vincendo due partite, oppure fuffa.
    - Vittoria del Izmir su Trabzosbor: noi passiamo vincendo due partite, oppure perdendo in Turchia con punteggio < 7...


    sinceramente qualsiasi situazione è comunque tutto da giocarsi all'ultima.

  • TheMask 28/01/2016, 11.16 Mobile
    Citazione ( chauser 28/01/2016 @ 11:06 )

    e non sa guidare

    Era la più competente del mazzo, il primo foufis era una barzelletta, il montenegrino dava sempre canestro buono e due falli. Mah...

  • chauser 28/01/2016, 11.06
    Citazione ( TheMask 28/01/2016 @ 09:07 )

    Si vero la donna fischiava tutti i falli....

    e non sa guidare

  • Fenixwing 28/01/2016, 11.03 Mobile
    Citazione ( rayalle 28/01/2016 @ 08:59 )

    Io continuo a dire che gli arbitraggi peggiori quest'anno li ho visti in Europa, ma di tanto anche. Pure ieri sera metro a caso, nel primo tempo volavano legnate assurde e non fischiavano mai, poi nel secondo ad ogni contatto (soprattutto da parte no ...

    Verissima l'ultima frase. A me la tizia é piaciuta abbastanza, é quella che per lo meno ha fischiato tutto dall'inizio alla fine, fischiava subito e non dopo tre ore, e non fischiava roba di competenza altrui. Quello che invece ha combinato il tizio davanti alla curva nel secondo tempo...brrr.

  • TotDipendentePR 28/01/2016, 09.59
    Citazione ( TheMask 28/01/2016 @ 09:43 )

    Io la ho vista di spalle molto da vicino...e...

    io purtroppo sono lontano ma con tutte le spiegazioni che ha chiesto Gentile non doveva essere un cesso!!

  • TheMask 28/01/2016, 09.43 Mobile
    Citazione ( TotDipendentePR 28/01/2016 @ 09:16 )

    soprattutto i più grossi...

    Io la ho vista di spalle molto da vicino...e...

  • Faccettabuffa 28/01/2016, 09.41 Mobile

    Bah, dichiarazioni abbastanza casuali oggi max

  • Chizza67 28/01/2016, 09.29 Mobile
    Citazione ( TheMask 28/01/2016 @ 09:07 )

    Si vero la donna fischiava tutti i falli....

    Specialmente quelli di flopping! Si narra che il flopping non le piaccia!

  • Porfy72 28/01/2016, 09.29 Mobile
    Citazione ( TROYtropBELL 28/01/2016 @ 08:41 )

    Non mi piace x niente l'lultima frase...

    Max ha capito come guarirvi dal mal di trasferta: nelle prossime partite da giocare fuori dal Bigi, si farà da parte e allenerà Cuadrado.

  • rayalle 28/01/2016, 09.23 Mobile
    Citazione ( TheMask 28/01/2016 @ 09:07 )

    Si vero la donna fischiava tutti i falli....

    Mi dicono si sia divertita allora

  • TotDipendentePR 28/01/2016, 09.16
    Citazione ( TheMask 28/01/2016 @ 09:07 )

    Si vero la donna fischiava tutti i falli....

    soprattutto i più grossi...

  • TheMask 28/01/2016, 09.07 Mobile
    Citazione ( rayalle 28/01/2016 @ 08:59 )

    Io continuo a dire che gli arbitraggi peggiori quest'anno li ho visti in Europa, ma di tanto anche. Pure ieri sera metro a caso, nel primo tempo volavano legnate assurde e non fischiavano mai, poi nel secondo ad ogni contatto (soprattutto da parte no ...

    Si vero la donna fischiava tutti i falli....

  • BlackFlag 28/01/2016, 09.02

    oddio se dobbiamo essere tutti in serata per vincere non è proprio una bella notizia. diciamo che, basterebbe, una circolazione di palla elevata e le giuste spaziature.

  • rayalle 28/01/2016, 08.59 Mobile
    Citazione ( TheMask 28/01/2016 @ 08:07 )

    Fuori dubbio, ma ieri sera, per quanto visto, ho notato che la terna perdonava molto più alla difesa turca che non alla nostra, cose che mi sembravano ben peggio delle nostre manovre. Mia opinione

    Io continuo a dire che gli arbitraggi peggiori quest'anno li ho visti in Europa, ma di tanto anche. Pure ieri sera metro a caso, nel primo tempo volavano legnate assurde e non fischiavano mai, poi nel secondo ad ogni contatto (soprattutto da parte nostra) sempre fallo, anche nei più veniali. E mi è parso che i 3 arbitri tenessero ognuno un proprio metro: la donna fischiava tutto, il piccoletto coi capelli niente e il pelato a caso e di fantasia

  • TROYtropBELL 28/01/2016, 08.41 Mobile

    Non mi piace x niente l'lultima frase...

  • chauser 28/01/2016, 08.33
    Citazione ( luposelvatico 28/01/2016 @ 06:58 )

    capisco che la sconfitta di Avellino bruci, ma ridurre la vittoria della Sidigas alla sola buona prova in attacco di Ragland mi sembra davvero molto riduttivo. La Sidigas ha giocato di squadra con punte di eccellenza in alcuni giocatori. Basti pensar ...

    Non si riferiva alla partita di Avellino. Si riferiva all'assetto della squadra sottolineando che noi non abbiamo dei giocatori che possono risolvere le partite da soli come appunto Ragland o Hardy, e che epr giocare bene abbiamo bisogno che tutti facciano qualcosa in più. Si è spiegato male, in effetti anche io subito avevo capito così

  • TheMask 28/01/2016, 08.07 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/01/2016 @ 07:15 )

    Ma pure noi non lesinavamo sull'equanime distribuzione di violenza non proprio regolamentare. Golubovic ha forzato un paio di infrazioni di passi ad ancate molto sospette proprio davanti ai miei occhi. L'é acsé da che mondo é mondo nel basket, ine ...

    Fuori dubbio, ma ieri sera, per quanto visto, ho notato che la terna perdonava molto più alla difesa turca che non alla nostra, cose che mi sembravano ben peggio delle nostre manovre.
    Mia opinione

Pagina di 2