Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 20/01/2016, 22.06

Max Menetti: Interpretato male i tre minuti alla fine del terzo quarto

Le parole del coach di Reggio dopo il KO in Turchia

EuroCup
“Abbiamo interpretato male i 3 minuti alla fine del 3° quarto – ha dichiarato coach Menetti al termine della gara ai microfoni di Telereggio – che sono quelli hanno tolto il ritmo a noi e l’hanno dato a loro, hanno ripreso fiducia e trovato canestri da atleti che giocano poco e hanno fatto la differenza. I canestri di Candan e Sarhuan hanno fatto la grande differenza: hanno tirato fuori 5 su 7 da 3 punti da giocatori che di solito danno meno. Da lì emotivamente è cambiata la partita. Siamo stati bravi perché da -13 abbiamo ridotto la distanza portandola al -6 finale. E’ importante per la gara di mercoledì prossimo quando ci vorrà una grande impresa e recuperare il -6 ma è anche un segnale positivo per noi stessi perché non abbiamo mollato fino al 40°”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • kingmatteo 21/01/2016, 23.03
    Citazione ( rhllor 21/01/2016 @ 12:51 )

    Sì ma son più che contento anch'io eh. Infatti non mi lamento. Tuttavia se l'obiettivo era partecipare e non andare il più avanti possibile(che non significa vincere la coppa automaticamente) Vladimiro non lo prendevi. Vinvere questa partita era a ...

    come hanno detto stasera a basketime, Frosini disse che la presa di Golubovic è finalizzata a provare a passare il turno delle last 32. Certo il giocatore serve anche in campionato per dare respiro a Darius , causa problemi fisici, ed a Vova quando i falli iniziano a salire.


    Una cosa che condivido con quanto detto stasera da Caraffi è che ad ogni innesto di un giocatore ci mettiamo sempre un po' di tempo a digerirlo ed a farlo entrare nei meccanismi . Trento, ad esempio, ha li stessi giocatori da inizio anno e si vede che la loro alchimia funziona meglio della nostra; in questa fase Trento è molto più "squadra" di noi.


    Quindi meglio aver preso Golubovic adesso ed avere la squadra rodata per i PO.
    Per le F8 rientrerà Kaukenas ed allora come ha detto Mondo Vecchi, MAX avrà " una bella gatta da pelare" per distribuire bene i minuti tra tutti i giocatori.


    Detto tra noi: la squadra mi piace, si forse avrei cercato un altro play puro, perché Gentile S. è un gran passatore, un buon tiratore, ma non è un costruttore di gioco. Ma poi penso al Cincia che giocava 45 minuti perché non avevamo più il Musso (caviglia out) e mi salgono i brutti ricordi dei PO dello scorso anno




    La squadra è diversa, abbiamo molti buoni attaccanti e forse pochi difensori, soprattutto i meccanismi non sono ancora bene oliati, purtroppo ci stiamo mettendo tanto tempo (forse troppo) per ingranare, ma sinceramente, tra Eurocup e scudetto, preferisco il secondo, preferisco arrivare il più in alto possibile in campionato e dare il tutto per tutto ai PO.


    Per il passaggio del turno in Eurocup, ce la possiamo ancora fare.


    NOTTE A TUTTI

  • Fenixwing 21/01/2016, 20.12
    Citazione ( rhllor 21/01/2016 @ 10:01 )

    Sì, con due vittorie in casa sì può passare ma si può anche non passare visto che abbiamo un -20 di differenza canestri rispetto agli altri. Sicuramente coi turchi è obbligo vincere di +7 mentre con Trento è fondamentale accorciare il più poss ...

    Mercoledì serve l'elmetto delle grandi occasioni. Si deve vincere e convincere (nel punteggio), quindi non esiste che ci siano arbitri che si permettono di fare quella cosa che è successa alla fine con il Pinar, devono avere paura, si intende sempre SPORTIVAMENTE PARLANDO, niente lancio di insulti, minacce o oggetti in campo please, basta la pressione psicologica di 2500, 3000 o quanti diavolo saremo.
    In casa nostra non si passa: si viene a portare omaggio a Golubovic, a farsi piovere in testa e poi si torna a casa propria con la coda fra le gambe e conciati come dopo un frontale con Vova.

    #overdriveretoricadeltifoso


  • Faccettabuffa 21/01/2016, 18.35 Mobile

    Io sono un estimatore di Max, ma ieri non mi ha convinto neanche lui. Non so quanti minuti ha giocato Golubovic, ma di sicuro troppi.
    È vero che Vova aveva dei falli, ma se vedi che la partita sta scappando, devi rischiare e mettere chi è più in palla.
    Darius non era troppo in serata, ma le partite le perdo con lui in campo, non con Achille.
    Sinceramente per come si era messa, -6 è un discreto risultato

  • QLoR8 21/01/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( Master 21/01/2016 @ 11:51 )

    Calma e gesso haters del cuoco.... capisco la voglia di addossargli ogni colpa... Vi ricordo che siamo campioni di inverno, attualmente primi, vincitori dell'unica coppa ad oggi in palio. Certo ieri si doveva vincere ma la colpa è pure di uno 0 su 6 ...

    Ti quoto!!! Trovo veramente assurdo contestare Menetti...vero, a volte forse commetterà qualche errore, ma credo sia umano anche lui!!! E se siamo arrivati a questi livelli è molto merito suo...ha raggiunto traguardi storici al di sopra di ogni più rosea aspettativa...rilanciando giocatori scartati da altri e facendo tornare entusiasmo a tutto l'ambiente!!!!

  • rhllor 21/01/2016, 12.51
    Citazione ( QLoR8 21/01/2016 @ 12:42 )

    Se hai comprato Golubovic è perché ti sei accorto che purtroppo Big Darius non riesce a dare la continuità che si sperava e Picaciuk non riesce (ancora) a reggere la categoria...ripeto, per me è giusto aspirare a vincere, ma non è necessario pre ...

    Sì ma son più che contento anch'io eh. Infatti non mi lamento. Tuttavia se l'obiettivo era partecipare e non andare il più avanti possibile(che non significa vincere la coppa automaticamente) Vladimiro non lo prendevi. Vinvere questa partita era alla nostra portata e ci avrebbe dato l'occasione di un girone di ritorno "più rilassato". Ora ci tocca la salita per andare avanti se ci riesce bene, se non ci riesce amen e complimenti a tutti lo stesso.
    Tuttavia son convinto che nella testa della dirigenza: prendiamo Golubovic per tentare di passare il turno.

  • QLoR8 21/01/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( rhllor 21/01/2016 @ 10:07 )

    Dai, se compri Golubovic è perchè volevi passare il turno. Se volevi solo partecipare rimanevi con Pecha. Va bene essere concreti ma non mettiamo la testa sotto terra come gli struzzi

    Se hai comprato Golubovic è perché ti sei accorto che purtroppo Big Darius non riesce a dare la continuità che si sperava e Picaciuk non riesce (ancora) a reggere la categoria...ripeto, per me è giusto aspirare a vincere, ma non è necessario pretendere che si riesca...abbiamo una squadra competitiva forse su tutti i fronti (un po' meno in coppa), ma non imbattibile!!! Io sono più che soddisfatto di quello che stanno facendo Max e i ragazzi...anche perché ci sono anche gli altri!!! Non è "struzzismo", ma semplice realismo...

  • capletinbrod 21/01/2016, 11.56
    Citazione ( Master 21/01/2016 @ 11:51 )

    Calma e gesso haters del cuoco.... capisco la voglia di addossargli ogni colpa... Vi ricordo che siamo campioni di inverno, attualmente primi, vincitori dell'unica coppa ad oggi in palio. Certo ieri si doveva vincere ma la colpa è pure di uno 0 su 6 ...

    e ancor prima cerchiamo di non prendere un imbarcata ad Avellino

  • Master 21/01/2016, 11.51

    Calma e gesso haters del cuoco....
    capisco la voglia di addossargli ogni colpa...
    Vi ricordo che siamo campioni di inverno, attualmente primi, vincitori dell'unica coppa ad oggi in palio. Certo ieri si doveva vincere ma la colpa è pure di uno 0 su 6 ai liberi nel quarto quarto e a scelte sbagliate (pure del cuoco)
    Ad ogni modo si ribalta lo scontro con il trabzon, si vince con Trento, e se Trento mantiene lo scettro della capolista come auspico ci si qualifica anche perdendo di pochi punti ad izmir... Quindi intanto ribaltiamo il punteggio con sti turchi e poi vediamo che succede a Trento....

  • TomLom80 21/01/2016, 11.34
    Citazione ( Parksmania1963 21/01/2016 @ 11:20 )

    Chiaro che mi riferisco all'ultima parte di stagione, ma proprio per questo, essendo rimasti quest'anno con tanti giocatori confermati, mi aspettavo un proseguimento su quella strada. Ora, dopo capo d'orlando, sassari, trento e trabzon, ho modestamen ...

    La tua osservazione non è sbagliata, infatti spero proprio che la squadra progredisca ulteriormente nel senso da te indicato, il tempo c'è ancora, ma per l'Eurocup siamo già ad una svolta.
    Se ci pensi, negli ultimi anni ci sono stati momenti precisi in cui la PR ha compiuto i, finora decisivi, salti di qualità, e sempre in situazioni di emergenza: partenza in quintetto del Musso contro Cantù nelle Final8, a testimonianza che si deve aver rispetto di tutti e paura di nessuno; sconfitta in gara4 con Siena (il famoso fischio contro Silins ci è servito da lezione per capire come deve reagire una grande squadra alle avversità), vittoria non ricordo dove in Eurochallenge al primo vero e proprio dentro/fuori della stagione (eravamo a casa di Dio, partita vinta dopo una grande rimonta e dopo aver messo in mostra una zonaccia caotica ma super funzionale che non si vedeva dai tempi di Lombardi); gara4 contro Brindisi e gara7 contro Venezia nei play off dell'anno scorso.
    Ora vorrei aggiungere alla lista le prossime 3 di Eurocup, a testimonianza di un ulteriore progresso di squadra e società.
    #daicandòm

  • Parksmania1963 21/01/2016, 11.20
    Citazione ( rayalle 21/01/2016 @ 11:12 )

    Un attimo però, perché sui paragoni con l'anno scorso si rischia sempre di sbarellare un po.. Tu ti riferisci ovviamente alla pazzesca forza mentale che abbiamo avuto nei playoff, ma prima di maggio non sempre era andata così... Le imbarcate ci s ...

    Chiaro che mi riferisco all'ultima parte di stagione, ma proprio per questo, essendo rimasti quest'anno con tanti giocatori confermati, mi aspettavo un proseguimento su quella strada. Ora, dopo capo d'orlando, sassari, trento e trabzon, ho modestamente sottolineato quello che secondo me è il problema.

  • rayalle 21/01/2016, 11.13 Mobile
    Citazione ( TomLom80 21/01/2016 @ 11:08 )

    E' pur vero che "la squadra che non muore mai" fece la sua effettiva comparsa solo nei play off, e precisamente da gara 4 a Brindisi, quando ci trovammo a 40 minuti dalla possibile fine della nostra stagione. Prima, se ricordi bene, c'erano stati me ...

    Ci siamo letti nel pensiero :)

  • rayalle 21/01/2016, 11.12 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 21/01/2016 @ 09:15 )

    Premesso che già avere passato il primo turno lo considero un risultato soddisfacente (non possiamo pensare all'improvviso di essere diventati il CSKA) e la mia non vuole essere una critica ma solo una constatazione, vedo una sostanziale differenza ...

    Un attimo però, perché sui paragoni con l'anno scorso si rischia sempre di sbarellare un po.. Tu ti riferisci ovviamente alla pazzesca forza mentale che abbiamo avuto nei playoff, ma prima di maggio non sempre era andata così... Le imbarcate ci sono state anche la scorsa stagione, sia nella prima parte che nella seconda (in aprile ad ogni trasferta ne abbiamo presi 20). Nello stesso modo in questa stagione abbiamo fatto partite di grande mentalità e altre dove siamo naufragati, come Trento e il secondo tempo di ieri (Sassari no, Sassari è stata tutta un'altra cosa)

  • TomLom80 21/01/2016, 11.08
    Citazione ( Parksmania1963 21/01/2016 @ 09:15 )

    Premesso che già avere passato il primo turno lo considero un risultato soddisfacente (non possiamo pensare all'improvviso di essere diventati il CSKA) e la mia non vuole essere una critica ma solo una constatazione, vedo una sostanziale differenza ...

    E' pur vero che "la squadra che non muore mai" fece la sua effettiva comparsa solo nei play off, e precisamente da gara 4 a Brindisi, quando ci trovammo a 40 minuti dalla possibile fine della nostra stagione. Prima, se ricordi bene, c'erano stati mesi di alti e bassi, con belle vittorie in casa e pesanti sconfitte in trasferta (ricordo una batosta epocale a Pistoia, per dirne una), che avevano quasi compromesso la classifica finale. Ora abbiamo tre partite fondamentali, vincere quelle in casa è un obbligo, poi bisogna cercare di andare a prendere la w in Turchia, senza mollare un centimetro, è l'occasione giusta per dimostrare di che pasta si è fatti.

  • astroganga 21/01/2016, 10.53 Mobile

    Si passa!!!

  • stevefats 21/01/2016, 10.20 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 21/01/2016 @ 10:00 )

    Io la vedo così: questa per la società doveva essere una partita analoga a quella giocata a Le Mans ovvero partita chiave da giocare in trasferta che svolta la stagione (non a caso si è partiti un giorno prima proprio come in quell'occasione). Il ...

    Bravo caplet, la presenza di Rimas anche solo dal punto di vista psicologico morale è fondamentale, da questo punto di vista mi aspettavo qualcosa di più da Aradori con la sua esperienza, invece lo vedo molto silente e freddo

  • VecchioDea 21/01/2016, 10.12
    Citazione ( capletinbrod 21/01/2016 @ 10:04 )

    Se vinciamo le due in casa (la prima fondamentale con +7) e Trento altrettanto vince la due in casa con le turche (altrettanto possibile) arriviamo all'ultima dove ci giochiamo noi il nostro destino

    dai, mandiamo fuori sti turchi!!!

  • rhllor 21/01/2016, 10.07
    Citazione ( QLoR8 21/01/2016 @ 07:37 )

    Secondo me è proprio questo l'errore, basarsi sui risultati ottenuti dalla squadra lo scorso anno: eccezionali e inattesi!!! Sono d'accordo anche io sul fatto che la squadra quest'anno sua più competitiva e completa...non sostengo che non si POSSA ...

    Dai, se compri Golubovic è perchè volevi passare il turno. Se volevi solo partecipare rimanevi con Pecha. Va bene essere concreti ma non mettiamo la testa sotto terra come gli struzzi

  • capletinbrod 21/01/2016, 10.04
    Citazione ( rhllor 21/01/2016 @ 10:01 )

    Sì, con due vittorie in casa sì può passare ma si può anche non passare visto che abbiamo un -20 di differenza canestri rispetto agli altri. Sicuramente coi turchi è obbligo vincere di +7 mentre con Trento è fondamentale accorciare il più poss ...

    Se vinciamo le due in casa (la prima fondamentale con +7) e Trento altrettanto vince la due in casa con le turche (altrettanto possibile) arriviamo all'ultima dove ci giochiamo noi il nostro destino

  • andrebott 21/01/2016, 10.04 Mobile
    Citazione ( QLoR8 21/01/2016 @ 07:37 )

    Secondo me è proprio questo l'errore, basarsi sui risultati ottenuti dalla squadra lo scorso anno: eccezionali e inattesi!!! Sono d'accordo anche io sul fatto che la squadra quest'anno sua più competitiva e completa...non sostengo che non si POSSA ...

    L'anno scorso in coppa usciste al primo turno vincendo tre partite se non sbaglio quindi il miglioramento c'è già stato, ma se leggi anche gli altri commenti parlano quasi tutti di occasione persa e che questa partita andava vinta, soprattutto dopo il primo quarto

  • rhllor 21/01/2016, 10.01
    Citazione ( capletinbrod 21/01/2016 @ 09:57 )

    Vincendo le due in casa la situazione alla fine non è così drammatica. Chiaro che: primo le devi vincere altrimenti è giusto uscire punto e basta, secondo se si vinceva ieri sera c'era io 90% di possibilità di passare...occasione buttata

    Sì, con due vittorie in casa sì può passare ma si può anche non passare visto che abbiamo un -20 di differenza canestri rispetto agli altri. Sicuramente coi turchi è obbligo vincere di +7 mentre con Trento è fondamentale accorciare il più possibile la differenza canestri.
    Nulla di impossibile, le capacità ci sono. Vedremo

  • capletinbrod 21/01/2016, 10.00

    Io la vedo così: questa per la società doveva essere una partita analoga a quella giocata a Le Mans ovvero partita chiave da giocare in trasferta che svolta la stagione (non a caso si è partiti un giorno prima proprio come in quell'occasione). Il primo tempo è andato come da progetto, il secondo lo abbiamo mandato in vacca (anche perchè a Le Mans Rimas c'era ieri no...e non intendo solo in campo...mi bastava fosse in panca a cacciare due occhiate storte)

  • capletinbrod 21/01/2016, 09.57
    Citazione ( rhllor 21/01/2016 @ 09:27 )

    La strada si fa in salita e con pendenza al 30% con noi in 11 su un Apecar. Su 3 partite ne abbiamo buttate due. Adesso vediamo di vincere almeno le due in casa con amplii margini

    Vincendo le due in casa la situazione alla fine non è così drammatica. Chiaro che: primo le devi vincere altrimenti è giusto uscire punto e basta, secondo se si vinceva ieri sera c'era io 90% di possibilità di passare...occasione buttata

  • rhllor 21/01/2016, 09.27

    La strada si fa in salita e con pendenza al 30% con noi in 11 su un Apecar.
    Su 3 partite ne abbiamo buttate due. Adesso vediamo di vincere almeno le due in casa con amplii margini

  • Parksmania1963 21/01/2016, 09.15

    Premesso che già avere passato il primo turno lo considero un risultato soddisfacente (non possiamo pensare all'improvviso di essere diventati il CSKA) e la mia non vuole essere una critica ma solo una constatazione, vedo una sostanziale differenza tra "la squadra che non muore mai" dello scorso anno e la squadra (migliorata nettamente in praticamente in tutti i suoi effettivi, almeno sulla carta) di quest'anno che dopo 2 canestri presi in faccia da 7 metri difendendo bene, si squaglia come neve al sole e perde soprattutto la concentrazione in attacco con conseguente tentativo di qualcuno di "cinciarinizzarsi" provando a vincere (facendo solo danni) la partita da solo.
    Ma qui deve essere bravo Menetti a gestire queste situazioni, anche considerando le ampie soluzioni a disposizione. Magari è fuori forma anche lui in questo periodo, ci può stare.

  • TotDipendentePR 21/01/2016, 08.45

    Max... ma vaff.........

  • capletinbrod 21/01/2016, 08.29

    Ho rivisto la partita ieri sera...mamma mia che occasione buttata nel cesio!! Primo tempo in controllo, loro senza 2 giocatori, palazzo mezzo vuoto quindi non si parli di clima infuocato. Queste bisogna vincerle invece come purtroppo capita spesso quest'anno appena qualcosa si mette storto perdiamo la bussola e andiamo in confusione totale

  • REIrish 21/01/2016, 07.37 Mobile

    Vero che non abbiamo mollato alla fine, l'abbiamo fatto nel terzo quarto quando per Candan, un Silins col carattere, ci siamo sciolti e disuniti. Davvero un peccato perché nettamente superiori sulla carta ieri sera, ma di carattere per nulla...ci siamo fatti sopraffare da Stipanović, da Hardy e Candan...non sicuramente dei giocatori che ti possono fare la differenza (come dimostrato nel primo tempo). Questa è una grande occasione persa...e mercoledì ci saranno anche Kulig e Veličković

  • QLoR8 21/01/2016, 07.37 Mobile
    Citazione ( andrebott 21/01/2016 @ 00:59 )

    Dai su l'anno scorso avevo Cervi Pini e Chikoko e quest'anno Golubovic e Veeremenko per non parlare di Aradori e di Della Valle con un anno in più di esperienza...ok l'assenza di Kaukenas però una squadra di alto livello come siete voi non può dip ...

    Secondo me è proprio questo l'errore, basarsi sui risultati ottenuti dalla squadra lo scorso anno: eccezionali e inattesi!!! Sono d'accordo anche io sul fatto che la squadra quest'anno sua più competitiva e completa...non sostengo che non si POSSA vincere, credo solo che non sia scontato che DEBBA farlo...poi è vero che AdV ha un anno in più, ma ha comunque solo 22 anni (come Silins)...e l'anno in più, purtroppo, non passa solo per i giovani...

  • QLoR8 21/01/2016, 07.37 Mobile
    Citazione ( andrebott 21/01/2016 @ 00:59 )

    Dai su l'anno scorso avevo Cervi Pini e Chikoko e quest'anno Golubovic e Veeremenko per non parlare di Aradori e di Della Valle con un anno in più di esperienza...ok l'assenza di Kaukenas però una squadra di alto livello come siete voi non può dip ...

    Secondo me è proprio questo l'errore, basarsi sui risultati ottenuti dalla squadra lo scorso anno: eccezionali e inattesi!!! Sono d'accordo anche io sul fatto che la squadra quest'anno sua più competitiva e completa...non sostengo che non si POSSA vincere, credo solo che non sia scontato che DEBBA farlo...poi è vero che AdV ha un anno in più, ma ha comunque solo 22 anni (come Silins)...e l'anno in più, purtroppo, non passa solo per i giovani...

  • TROYtropBELL 21/01/2016, 07.26 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 20/01/2016 @ 22:12 )

    Io sono l'ultimo che dovrebbe parlare perché non ho potuto vedere la partita ma...zio santo...qualcuno che si prende le responsabilità? Non puoi liquidare il commento alla partita col fatto che due panchinari la mettevano..si chiama basket e lo sco ...

    Ieri sera anche i suoi giocatori ci prendevano con regolarità... se c'è la colpa di qualcuno ieri sera mi dispiace un sacco ma è sia. Lo dimostra questa a analisi ridicola. Scusa max.

  • andrebott 21/01/2016, 00.59 Mobile
    Citazione ( QLoR8 21/01/2016 @ 00:38 )

    Mah...mi sbaglierò,ma credo che da questa squadra ci si aspetti molto di più del suo reale valore...alcuni giocatori, per molti, si sono trasformati da discreti a forti solo perché in questa prima parte di stagione stanno dando tanto (senza pensar ...

    Dai su l'anno scorso avevo Cervi Pini e Chikoko e quest'anno Golubovic e Veeremenko per non parlare di Aradori e di Della Valle con un anno in più di esperienza...ok l'assenza di Kaukenas però una squadra di alto livello come siete voi non può dipendere solo da un giocatore

  • aboutblank 21/01/2016, 00.48 Mobile
    Citazione ( QLoR8 21/01/2016 @ 00:38 )

    Mah...mi sbaglierò,ma credo che da questa squadra ci si aspetti molto di più del suo reale valore...alcuni giocatori, per molti, si sono trasformati da discreti a forti solo perché in questa prima parte di stagione stanno dando tanto (senza pensar ...

    È il sistema che fa la squadra, di conseguenza se rendono di più di quel che valgono non è per causa divina. E poi l'anno scorso con una squadra palesemente meno attrezzata non è arrivato lo scudetto per un canestro..

  • QLoR8 21/01/2016, 00.38 Mobile
    Citazione ( andrebott 21/01/2016 @ 00:17 )

    Trento ha avuto la stessa serataccia che avete avuto voi da loro e il Trabzonspor è nettamente meno forte di voi ora e infatti nel primo quarto l'avete dimostrato

    Mah...mi sbaglierò,ma credo che da questa squadra ci si aspetti molto di più del suo reale valore...alcuni giocatori, per molti, si sono trasformati da discreti a forti solo perché in questa prima parte di stagione stanno dando tanto (senza pensare che magari è merito del sistema di gioco che riesce a valorizzarli e a farli esprimere a livelli non usuali); ci si dimentica che sono già diverse settimane che non c'è Kaukenas (quindi equilibri e responsabilità inevitabilmente cambiano); per non parlare dell'età di alcuni giocatori chiave (giovane e non più giovane)...ripeto, molto probabilmente mi sbaglio io, ma credo che ad oggi questa squadra stia facendo qualcosina di più...

  • aboutblank 21/01/2016, 00.34 Mobile
    Citazione ( QLoR8 21/01/2016 @ 00:11 )

    Ciao!!!Scusa, ma vorrei capire bene...la Grissin Bon, dopo l'acquisto di Golubovic, non dovrebbe più perdere??? Anche senza Kaukenas??? Anche se ha giocato in Turchia contro una squadra che ha dato una ventina di punti a Trento la settimana prima??? ...

    No, calma, nessuno ha detto che non bisogna più perdere. Però ci sono modi e modi, purtroppo quest'anno abbiamo avuto dei black out in cui abbiamo fatto troppa fatica a riprederci.. Chiaro che con una squadra così ben costruita e un progetto valido le aspettative sono sempre più alte, non siamo più una sorpresa. Si gioca per vincere sempre, e questo porta di conseguenza più pressioni. La sconfitta in se ci può stare, l'unica cosa è stata la manifesta passività in alcuni tratti del match!

  • andrebott 21/01/2016, 00.17
    Citazione ( QLoR8 21/01/2016 @ 00:11 )

    Ciao!!!Scusa, ma vorrei capire bene...la Grissin Bon, dopo l'acquisto di Golubovic, non dovrebbe più perdere??? Anche senza Kaukenas??? Anche se ha giocato in Turchia contro una squadra che ha dato una ventina di punti a Trento la settimana prima??? ...

    Trento ha avuto la stessa serataccia che avete avuto voi da loro e il Trabzonspor è nettamente meno forte di voi ora e infatti nel primo quarto l'avete dimostrato

  • QLoR8 21/01/2016, 00.11 Mobile
    Citazione ( andrebott 20/01/2016 @ 23:29 )

    Max adesso la pressione e le aspettative sono salite e queste sconfitte non ci devono più essere...

    Ciao!!!Scusa, ma vorrei capire bene...la Grissin Bon, dopo l'acquisto di Golubovic, non dovrebbe più perdere??? Anche senza Kaukenas??? Anche se ha giocato in Turchia contro una squadra che ha dato una ventina di punti a Trento la settimana prima??? Quindi Menetti con questa squadra dovrebbe vincere sempre e tutto???

  • andrebott 20/01/2016, 23.29

    Max adesso la pressione e le aspettative sono salite e queste sconfitte non ci devono più essere...

  • SugaMan 20/01/2016, 22.52 Mobile

    Alla faccia degli ultimi 3 minuti!!! Nel 3 quarto abbiamo fatto solo 10 punti e subiti 22 !!!!!!! Non siamo rientrati dall'intervallo abbiamo lasciato le palle e le idee negli spogliatoi. Inoltre nel 4 quarto in sequenza BigD, Vova e Polonara 0 su 6 ai liberi! !!!!!!!!!

  • santa73 20/01/2016, 22.35 Mobile

    SS si sveglia tardi, RE si addormenta nel terzo quarto, VE dura 30', MI fatica con i lituani, Cantù perde contro una comprimaria russa, VA fa una rimonta assurda. Ma come siamo messi??????

  • capletinbrod 20/01/2016, 22.12 Mobile

    Io sono l'ultimo che dovrebbe parlare perché non ho potuto vedere la partita ma...zio santo...qualcuno che si prende le responsabilità? Non puoi liquidare il commento alla partita col fatto che due panchinari la mettevano..si chiama basket e lo scopo è quello di metterla dentro