Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 16/12/2015, 22.19

Il Gran Canaria fa la differenza nel secondo tempo, Reggio Emilia si arrende

La squadra spagnola vince al PalaBigi con un grande secondo tempo. Finisce 78-73

EuroCup

(Ciamillo & Castoria)

La Pallacanestro Reggiana cade in casa contro il Gran Canaria, che lo scorso anno perse solo in finale contro il Khimki in Eurocup.
La squadra di coach Menetti è partita subito forte chiudendo il primo quarto avanti 22-16.

Dopo un secondo quarto in cui la Grissin Bon è rimasta comunque avanti nel punteggio gli spagnoli hanno fatto la differenza nella ripresa trascinati dalla leadership di Kevin Pangos.

Finisce 78-73 per Reggio Emilia che comunque era già qualificata per le Last 32.

Per Reggio Emilia 20 di Aradori, 20 di Lavrinovic, 10 di Della Valle, 10 di De Nicolao, 11 di Veremeenko. Solo due punti per Polonara in 23 minuti, zero per Silinis sempre in 24 con due soli tiri presi dal campo.

Per Gran Canaria 15 di Pangos, 12 di Salin, 12 di Omic con 7 rimbalzi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • capletinbrod 17/12/2015, 19.00 Mobile

    Più guardo il girone della fase2 e più son convinto che è alla nostra portata

  • PIOLET 17/12/2015, 15.52 Mobile

    1. Squadra spagnola di buonissimo livello, come del resto il loro campionato. 2. Assenza Rimas che comunque non é eterno. 3. Pica buttato allo sbaraglio in un livello che non è ancora il suo. 4. Siamo sicuri che Silins sia da NBA? 5. OTTIMA PARTITA NOSTRA.

  • Fenixwing 17/12/2015, 14.26 Mobile
    Citazione ( Hobba 17/12/2015 @ 14:16 )

    L'arbitro ha voluto sincerarsi della salute dello spagnolo dopo una botta sul viso involontaria da parte di Silins.

    Ah ecco mi sembrava. Grazie a tutti!

  • Hobba 17/12/2015, 14.16 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 17/12/2015 @ 09:06 )

    Domanda tecnica, qualcuno ha capito cosa abbiano fischiato quando Salin si è ribaltato su sè stesso con la palla in mano? Quando han sospeso il gioco e fatto riprendere con rimessa per Gran Canaria. Proprio da un punto di vista tecnico, non è una ...

    L'arbitro ha voluto sincerarsi della salute dello spagnolo dopo una botta sul viso involontaria da parte di Silins.

  • TotDipendentePR 17/12/2015, 13.28
    Citazione ( rayalle 17/12/2015 @ 12:12 )

    Darjus nelle ultime due gare di coppa 40 punti in 36 minuti

    è vecchio (cit.)

  • rayalle 17/12/2015, 12.12

    Darjus nelle ultime due gare di coppa 40 punti in 36 minuti

  • rayalle 17/12/2015, 11.53
    Citazione ( Fenixwing 17/12/2015 @ 08:49 )

    Totalmente d'accordo. Anche tanti tiri sputacchiati dal ferro, a me sembra che fossimo più o meno sullo stesso livello - e pure l'andamento della partita non mi sembra che abbia detto una cosa tanto diversa. Però Pangos glielo invidio, non per lame ...

    Oh, almeno qualcuno che l'ha vista come me c'è.. In campo le squadre si sono equivalse e la differenza l'ha fatto qualche episodio, sia di bravura che di sfiga. Avessimo vinto noi non avremmo rubato assolutamente nulla. Per me la partita di ieri è servita come conferma della nostra forza, fino ad ora non abbiamo incontrato squadre di un livello superiore (pari sì, superiore no).
    Pangos glielo invidio pure io, veramente un gran bel giocatore, altrochè... Lui e Darjus ieri sera hanno predicato basket.


    Su Salin semplicemente credo avessero fermato il gioco perchè aveva preso una botta nell'occhio. Quindi si è ripreso con una rimessa per loro

  • TheMask 17/12/2015, 11.35
    Citazione ( TotDipendentePR 17/12/2015 @ 11:29 )

    come operazione simpatia ho sentito che come 3° play hanno contattato Bulleri...

    Quanta cattiveria in giro

  • TotDipendentePR 17/12/2015, 11.29
    Citazione ( TheMask 17/12/2015 @ 11:23 )

    E quale linda lovelace ha estroiettato questo nomen omen?

    come operazione simpatia ho sentito che come 3° play hanno contattato Bulleri...

  • TheMask 17/12/2015, 11.25
    Citazione ( rhllor 17/12/2015 @ 11:16 )

    lol devo trovare il giornalista che mi usa come fonte e fargli i complimenti per la serietà haha

    Dopo crosariol alle 6 di mattina con frollo in piazza a RE, sei già stato messo nel girone degli Andreottiani!

  • TheMask 17/12/2015, 11.23
    Citazione ( TotDipendentePR 17/12/2015 @ 11:18 )

    un giocatore come Amoroso potrebbe esserci molto ma molto utile... ma a patto che non sia lui... ci serve un simil-Amoroso come caratteristiche tecniche ma non di testa...

    E quale linda lovelace ha estroiettato questo nomen omen?

  • TotDipendentePR 17/12/2015, 11.18
    Citazione ( MJmademecrazy 17/12/2015 @ 11:04 )

    ...ma crazy horse Amoroso...è una chance seria...od una sparata giornalistica ???

    un giocatore come Amoroso potrebbe esserci molto ma molto utile... ma a patto che non sia lui... ci serve un simil-Amoroso come caratteristiche tecniche ma non di testa...

  • rhllor 17/12/2015, 11.16
    Citazione ( TragicBronson 17/12/2015 @ 11:08 )

    A me pare l'ennesimo tentativo di rhllor di spargere il panico con falsi rumor di mercato... XD

    lol devo trovare il giornalista che mi usa come fonte e fargli i complimenti per la serietà haha

  • TragicBronson 17/12/2015, 11.08
    Citazione ( MJmademecrazy 17/12/2015 @ 11:04 )

    ...ma crazy horse Amoroso...è una chance seria...od una sparata giornalistica ???

    A me pare l'ennesimo tentativo di rhllor di spargere il panico con falsi rumor di mercato... XD

  • MJmademecrazy 17/12/2015, 11.05
    Citazione ( TheMask 17/12/2015 @ 10:28 )

    Partita di alto profilo ieri sera , ma alto parecchio....

    Beh..parliamo della finalista dell'anno scorso...Ok non c'è più Tabares,ma ossatura e manico del coach rimangono...

  • MJmademecrazy 17/12/2015, 11.04
    Citazione ( TheMask 17/12/2015 @ 09:47 )

    Francamente sono perplesso se lo toglieranno perchè magari in campionato forse può trovare il suo spazio. Certo che quanto osservi è un fatto e cmq il problema di un cambio di livello con il passare della stagione diventa sempre più importante. ...

    ...ma crazy horse Amoroso...è una chance seria...od una sparata giornalistica ???

  • lambrusc 17/12/2015, 10.33 Mobile
    Citazione ( TheMask 17/12/2015 @ 10:28 )

    Partita di alto profilo ieri sera , ma alto parecchio....

    Concordo ! Questo è basket , ti rendi conto del livello del ns campionato

  • TheMask 17/12/2015, 10.28
    Citazione ( lambrusc 17/12/2015 @ 10:26 )

    Intendevo rimandati ieri sera contro una squadra di un livello a cui non siamo abituati a giocare , ad oggi globalmente , promossi sicuramente . Possiamo fare meglio certo anche con questi giocatori , con un cambio possiamo fare anche di più , è e ...

    Partita di alto profilo ieri sera , ma alto parecchio....

  • lambrusc 17/12/2015, 10.26 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 17/12/2015 @ 08:58 )

    Per i giocatori che abbiamo la squadra è per me assolutamente promossa. Se vuoi stare in Europa con ambizioni devi attrezzarti diversa mente. Ieri sera chiaramente Lavri , aradori e vova si sono dimostrati di assoluto livello ,anzi superiori. Denico ...

    Intendevo rimandati ieri sera contro una squadra di un livello a cui non siamo abituati a giocare , ad oggi globalmente , promossi sicuramente . Possiamo fare meglio certo anche con questi giocatori , con un cambio possiamo fare anche di più , è evidente che abbiamo nel roster un giocatore non all altezza . Ieri sera ho visto del bel basket , c'è da inparare parecchio da queste gare , bisogna fare il max x andare avanti il più possibile , x loro è la palestra migliore .

  • TheMask 17/12/2015, 10.19

    Se passiamo il turno ancora poi abbiamo da sfidar eil girone con SS, Gala, Cai saragozza e Szolnok.


    E vai con un altra italiana??? E la chiamnao Eurocup...

  • rhllor 17/12/2015, 10.18
    Citazione ( TheMask 17/12/2015 @ 10:16 )

    abbiamo 3 partite in casa. 3000x40 euro Medio? =120.000 eur a partita se tutto pieno x3 Si prende anche un gettone per il passaggio? Poi vediamo chi comprare facendo una class action. #contiintascalandi

    no, niente soldi per il passaggio del turno. A quanto pare sono solo 3 partite in più in casa e 3 trasferte ( di cui una a basso costo con trento)

  • TheMask 17/12/2015, 10.16
    Citazione ( rhllor 17/12/2015 @ 09:57 )

    n.e. anche ieri. Direi che una sistemazione post nuovo carico di abbonamenti per la seconda fase potrebbe esserci. Strautins non è kaukenas ma può coprire la rotazione direi.

    abbiamo 3 partite in casa.


    3000x40 euro Medio? =120.000 eur a partita se tutto pieno x3


    Si prende anche un gettone per il passaggio?


    Poi vediamo chi comprare facendo una class action.


    #contiintascalandi

  • rhllor 17/12/2015, 09.58

    comunque Pangos è di un altro livello.

  • rhllor 17/12/2015, 09.57
    Citazione ( capletinbrod 17/12/2015 @ 09:29 )

    Io ho la netta impressione che il tempo a disposizione di Picaciù sia terminato. Il fatto che Strautins entri fisso in rotazione con dei bei minuti e Picaciù no la dice lunga. Tempo che finisca la prima fase di EL e EC dove giocoforza ci saranno sf ...

    n.e. anche ieri.
    Direi che una sistemazione post nuovo carico di abbonamenti per la seconda fase potrebbe esserci. Strautins non è kaukenas ma può coprire la rotazione direi.

  • TheMask 17/12/2015, 09.55
    Citazione ( MJmademecrazy 17/12/2015 @ 09:49 )

    Polonara quest'anno molto al di sotto dell'anno scorso...

    Si vero. La vulgata dice che abbia problemi di natura morosale...


    Vero o no, è che quest'anno il gioco è cambiato rispetto all'anno scorso. E se vedi l'anno scorso lui era il massimo beneficiario realizzando un monstre di doppie ddooppiiee.

  • MJmademecrazy 17/12/2015, 09.49

    Polonara quest'anno molto al di sotto dell'anno scorso...

  • TheMask 17/12/2015, 09.47
    Citazione ( capletinbrod 17/12/2015 @ 09:29 )

    Io ho la netta impressione che il tempo a disposizione di Picaciù sia terminato. Il fatto che Strautins entri fisso in rotazione con dei bei minuti e Picaciù no la dice lunga. Tempo che finisca la prima fase di EL e EC dove giocoforza ci saranno sf ...

    Francamente sono perplesso se lo toglieranno perchè magari in campionato forse può trovare il suo spazio. Certo che quanto osservi è un fatto e cmq il problema di un cambio di livello con il passare della stagione diventa sempre più importante.


    Hai visto ieri sera con un certo tipo di squadre cosa vuol dire regalare NON-rotazioni.


    Ieri sera poi si è visto lo scarto tra una squadra a trazione de nick ed una a massaggiapalla SG..supergiovane..spero abbia ragione max a chiedere tempo, ma il fatto che citi la cosa è di se buon segno che ha presente il tema.


    Poi vediamo anche che cavolo di crescita ha avuto lo squaletto...e diamo merito.

  • TheMask 17/12/2015, 09.42
    Citazione ( 123fuoco 17/12/2015 @ 09:08 )

    Ieri sera mi sono divertito e sono stato soddisfatto, in fondo la gara non contava un gran che... Mi piace lo spirito con cui va in campo, come gioca e la solidità mentale . Grazie Max ( e Rimas... Ieri sera in panchina ha chiamato Devis per spiegar ...

    Io mi sono goduto Dariush dare lezioni, con un piccolo cazziatone a strautins, su come gestire una palla che aveva trattato parecchi male in attacco.

  • capletinbrod 17/12/2015, 09.29
    Citazione ( TheMask 17/12/2015 @ 09:22 )

    No secondo me promossi..alle final 32.Abbiamo dato filo da torcere ad una gran bella squadra giocandocela fino a 2 minuti dalla sirena. Il tema rotazioni che magari in campionato non è cosi cruciale, appena si ha qualche acciacco e il doppio impeg ...

    Io ho la netta impressione che il tempo a disposizione di Picaciù sia terminato. Il fatto che Strautins entri fisso in rotazione con dei bei minuti e Picaciù no la dice lunga. Tempo che finisca la prima fase di EL e EC dove giocoforza ci saranno sfoltiomenti delle squadre e a gennaio qualcuno arriva

  • TheMask 17/12/2015, 09.22
    Citazione ( lambrusc 17/12/2015 @ 08:46 )

    Aime li ritengo superiori , circolazione di palla e movimenti senza , sono fatti molto bene, sono stati superiori al rimbalzo , tirano bene hanno buone individualità , poi nel finale hanno gestito meglio i possessi. Ci siamo anche noi , ma con i ...

    No secondo me promossi..alle final 32.Abbiamo dato filo da torcere ad una gran bella squadra giocandocela fino a 2 minuti dalla sirena.


    Il tema rotazioni che magari in campionato non è cosi cruciale, appena si ha qualche acciacco e il doppio impegno diventa IL problema.


    Cmq avanti con caserta per una W.

  • 123fuoco 17/12/2015, 09.08 Mobile
    Citazione ( TheMask 17/12/2015 @ 08:55 )

    Certo, e il palazzo ieri sera nel feeling comune è rimasto con un pò di rimpianto, ma ha visto che reggio ha dato tutto quello che poteva dare anche con le giornata no di alcuni , ciononostante ha battuto le mani anche di fronte ad una sconfitta. c ...

    Ieri sera mi sono divertito e sono stato soddisfatto, in fondo la gara non contava un gran che... Mi piace lo spirito con cui va in campo, come gioca e la solidità mentale . Grazie Max ( e Rimas... Ieri sera in panchina ha chiamato Devis per spiegargli cosa fare, bellissimo!)

  • Fenixwing 17/12/2015, 09.06

    Domanda tecnica, qualcuno ha capito cosa abbiano fischiato quando Salin si è ribaltato su sè stesso con la palla in mano? Quando han sospeso il gioco e fatto riprendere con rimessa per Gran Canaria. Proprio da un punto di vista tecnico, non è una polemica, non ho minimamente capito cosa sia successo e la ratio del fischio.

  • 123fuoco 17/12/2015, 08.58 Mobile
    Citazione ( lambrusc 17/12/2015 @ 08:46 )

    Aime li ritengo superiori , circolazione di palla e movimenti senza , sono fatti molto bene, sono stati superiori al rimbalzo , tirano bene hanno buone individualità , poi nel finale hanno gestito meglio i possessi. Ci siamo anche noi , ma con i ...

    Per i giocatori che abbiamo la squadra è per me assolutamente promossa. Se vuoi stare in Europa con ambizioni devi attrezzarti diversa mente. Ieri sera chiaramente Lavri , aradori e vova si sono dimostrati di assoluto livello ,anzi superiori. Denicolao bravino ma deficitario fisicamente, Silins se si alza il livello sparisce... Sono curioso di vedere la fase successiva, sulla carta non mi sembra ci siano degli squadroni....

  • TheMask 17/12/2015, 08.55
    Citazione ( 123fuoco 17/12/2015 @ 08:45 )

    Aggiungi che il dispendio di energie per stare in partita per noi è stato grosso, siamo arrivati in fondo che non eravamo più lucidi, a giochi saltati potevamo solo dare palla a Lavri e aradori, gli unici in grado di andare al tiro in autonomia. In ...

    Certo, e il palazzo ieri sera nel feeling comune è rimasto con un pò di rimpianto, ma ha visto che reggio ha dato tutto quello che poteva dare anche con le giornata no di alcuni , ciononostante ha battuto le mani anche di fronte ad una sconfitta. che seppur di poco è però giusta.
    Hanno avuto il merito di essere stati lucidi, con rotazioni a 10!, nei momenti decisivi, il che è un merito loro e non un demerito PR.


    Solo qualche tripla in più fosse entrata...ma meglio così, toccherà eliminare trento..

  • Fenixwing 17/12/2015, 08.49
    Citazione ( rayalle 17/12/2015 @ 00:20 )

    Tutti sicuri che siano più forti di noi? Solo perché si chiamano Gran Canaria e sono spagnoli? Io questa differenza in campo non l ho vista, le due squadre si sono equivalse e il match è stato deciso da degli episodi. Noi siamo stati polli in alc ...

    Totalmente d'accordo. Anche tanti tiri sputacchiati dal ferro, a me sembra che fossimo più o meno sullo stesso livello - e pure l'andamento della partita non mi sembra che abbia detto una cosa tanto diversa. Però Pangos glielo invidio, non per lamentarmi dei nostri, ovviamente, ma glielo invidio parecchio.

  • Parksmania1963 17/12/2015, 08.47
    Citazione ( TheMask 17/12/2015 @ 08:33 )

    Noi abbiamo 6 giocatori a referto con puntidi cui pollo con soli due punti . Loro 10. Gia mancava Kaukello, poi abbiamo Silins che nelle partite di personalità si eclissa ( e ieri sera due tre dormitine in difesa...), ed il pollo era fuori fase (h ...

    Hahahah, ho scritto le stesse cose praticamente nello stesso momento... Ciò mi conforta... :-)

  • lambrusc 17/12/2015, 08.46 Mobile
    Citazione ( rayalle 17/12/2015 @ 00:20 )

    Tutti sicuri che siano più forti di noi? Solo perché si chiamano Gran Canaria e sono spagnoli? Io questa differenza in campo non l ho vista, le due squadre si sono equivalse e il match è stato deciso da degli episodi. Noi siamo stati polli in alc ...

    Aime li ritengo superiori , circolazione di palla e movimenti senza , sono fatti molto bene, sono stati superiori al rimbalzo , tirano bene hanno buone individualità , poi nel finale hanno gestito meglio i possessi. Ci siamo anche noi , ma con i se e con i ma non si vince. Rimandati!! Noi stiamo regalando due stranieri dall inizio dell anno , non possiamo permettercelo , uno oramai è fuori , l altro bisogna capire cosa vuole fare da grande !! Non possiamo aspettare in eterno.

  • 123fuoco 17/12/2015, 08.45 Mobile
    Citazione ( TheMask 17/12/2015 @ 08:33 )

    Noi abbiamo 6 giocatori a referto con puntidi cui pollo con soli due punti . Loro 10. Gia mancava Kaukello, poi abbiamo Silins che nelle partite di personalità si eclissa ( e ieri sera due tre dormitine in difesa...), ed il pollo era fuori fase (h ...

    Aggiungi che il dispendio di energie per stare in partita per noi è stato grosso, siamo arrivati in fondo che non eravamo più lucidi, a giochi saltati potevamo solo dare palla a Lavri e aradori, gli unici in grado di andare al tiro in autonomia. Insomma loro più attrezzati, evidentemente anche per il livello del campionato spagnolo superiore al nostro.

  • Parksmania1963 17/12/2015, 08.44

    A mio parere l'unica differenza l'ha fatta il numero di giocatori tracampo e panchina. Quando trovi Polonara e Silins non troppo in giornata (offensivamente parlando), Gentile ancora non recuperato, Pechacek che occupa inutilmente uno slot che altrimenti sarebbe fondamentale, Kaukenas ai box, un ragazzo interessante ma che deve ancora giocoforza farsi e De Nicolao ad un certo punto stremato, ti rendi conto che hai potuto giocartela con troppo pochi uomini nel confronto con un roster completo come quello di GC. Nei primi due tempi Reggio ha dimostrato di sapere mandare in palla chiunque con la sua difesa e la fluidità di gioco in attacco. Non sono riusciti a scappare per qualche leggerezza e sfortuna, ma poi era logico soccombere. Per me è stata comunque una partita molto degna e la squadra ha meritato assolutamente l'applauso finale da parte del pubblico.

  • TheMask 17/12/2015, 08.33

    Noi abbiamo 6 giocatori a referto con puntidi cui pollo con soli due punti . Loro 10.


    Gia mancava Kaukello, poi abbiamo Silins che nelle partite di personalità si eclissa ( e ieri sera due tre dormitine in difesa...), ed il pollo era fuori fase (ha una faccia che sembra veramente abbia fumato.


    Denik da molta mobilità alla squadra, ma ieir sera c'era orgasmo da concitazione..come se si avesse la furia di non andare troppo sotto e si arrivava avanti con poca lucidita.


    Nel primo tempo senza questa pressione abbiamo giocato veramente bene,e loro non hanno capito molto di noi anche perchè il torello Aradori si è preso punti di esperienza.


    Senza lavrinovic poi saremo usciti di partita prima, perche con la sua infinita esperienza ha sorretto buona parte dell'ultimo quarto e del terzo.


    Autorità strautins che pur sbagliando ha dimostrato che non teme la gara di livello.


    Tiro da tre deficitario ed avversario che ci ha punito con una esperienza nei loro effettivi che è su dieci decimi.


    Recuperiamo pollo e silins perche già manka kaukenas..

  • capletinbrod 17/12/2015, 07.54 Mobile
    Citazione ( TheMask 17/12/2015 @ 06:42 )

    Vero che noi non abbiamo mai affrontato GC al gran completo e che loro di certo non sono superiori perché lo sono sulla carta. Ma ieri sera e all andata le partite si sono anche assomigliate. Prima m età nostra poi loro sono usciti castigandoci. La ...

    Confermo. Non sono nettamente superiori però in entrambe le partite hanno fatto le cose giuste nei momenti giusti a differenza di noi che in entrambi i finali abbiamo perso delle buone occasioni. Comunque assolutamente nessun dramma. Poi se ci mettiamo un DeNik sotto tono rispetto alle ultime uscite; pollo e oj con un totale di 2 punti e la solita rotazione di Picaciu' n.p. ....

  • TheMask 17/12/2015, 06.42 Mobile
    Citazione ( rayalle 17/12/2015 @ 00:20 )

    Tutti sicuri che siano più forti di noi? Solo perché si chiamano Gran Canaria e sono spagnoli? Io questa differenza in campo non l ho vista, le due squadre si sono equivalse e il match è stato deciso da degli episodi. Noi siamo stati polli in alc ...

    Vero che noi non abbiamo mai affrontato GC al gran completo e che loro di certo non sono superiori perché lo sono sulla carta.
    Ma ieri sera e all andata le partite si sono anche assomigliate. Prima m età nostra poi loro sono usciti castigandoci. La grandezza e superiorit di una squadra sta anche nell essere lì nel momento topico senza sbagliare la palla decisiva e ni siamo stati bravi, loro un poco di più.

  • espertodibasketkkk 17/12/2015, 03.46 Mobile

    Ma sto pangos è quello che Fu sconfitto da una donna al tiro da 3 ?

  • Theshooter 17/12/2015, 00.22 Mobile
    Citazione ( 3brothers206 16/12/2015 @ 23:01 )

    nulla da dire ...loro sono più forti,da grande squadra ci hanno punito ad ogni errore Pangos veramente impressionante,uno dei migliori play(se non il migliore) che ho visto in questi anni al palabigi

    Pangos è al primo anno in Europa, giocatore fenomenale che non siamo riusciti a portare in Italia...bha

  • rayalle 17/12/2015, 00.20 Mobile

    Tutti sicuri che siano più forti di noi? Solo perché si chiamano Gran Canaria e sono spagnoli? Io questa differenza in campo non l ho vista, le due squadre si sono equivalse e il match è stato deciso da degli episodi. Noi siamo stati polli in alcune situazioni perdendo qualche pallone banale che poi abbiamo pagato, ma sinceramente il livello dei due team ero lo stesso. Darjus mostruoso.

  • lambrusc 17/12/2015, 00.13 Mobile
    Citazione ( TheMask 16/12/2015 @ 23:48 )

    Tutte le due gare con GC senza kaukenas..andata rientro ma non era lui. Loro sono un po' più forti ma due quarti a testa e nel finale ha prevalso la maggior tranquillità loro. A me dispiace aver visto due marziani silins e pollo...in generale c'è ...

    Il livello di questa sera era molto alto , potevamo fare meglio nel 4/4 , tiri presi non buoni e a rimbalzo in difesa male. Loro in attacco sono molto bravi nel ns campionato nessuno è alla loro altezza , sono più bravi e giocano un bel basket il migliore che ho visto a RE negli ultimi tre anni.

  • TheMask 16/12/2015, 23.48 Mobile

    Tutte le due gare con GC senza kaukenas..andata rientro ma non era lui. Loro sono un po' più forti ma due quarti a testa e nel finale ha prevalso la maggior tranquillità loro. A me dispiace aver visto due marziani silins e pollo...in generale c'è la siamo giocata bene poi loro ci hanno messo la briglia e ci sono mancati alcuni tiri aperti che potevano darci vantaggi più larghi.
    Ma questa partita è stata tra due squadre che si sono messe a vicenda in difficoltà e la più lucida ed esperta alla fine ha prevalso. Ci sta tutto.


    Spiace ma rimane il dubbio come sarebbe stato con kaukenas a pieno servizio.


    Si gira pagina per il secondo turno e vedremo tra le italiane chi prevarrà o se meglio ambedue.


    Io stasera nella amarezza della sconfitta ho visto comunque una squadra lottare alla pari anche messa in difficoltà. È questo è positivo.

  • Ashenvale 16/12/2015, 23.04 Mobile

    Io sono sempre molto critico, ma questa volta credo che i ragazzi abbiano giocato bene. Insufficienti silins e polonara ma ci può stare, considerato anche che siamo senza kaukenas. Continuo comunque a ribadire che senza un 4/5 molto atletico che prenda rimbalzi queste partite si perdono. In match cosi tirati chi ha piu occasioni di solito vince. 5/6 rimbalzi offensivi di gran canaria nell ultimo quarto hanno sicuramente molto peso

  • 3brothers206 16/12/2015, 23.01

    nulla da dire ...loro sono più forti,da grande squadra ci hanno punito ad ogni errore
    Pangos veramente impressionante,uno dei migliori play(se non il migliore) che ho visto in questi anni al palabigi

  • 123fuoco 16/12/2015, 22.59 Mobile
    Citazione ( Brucaliffo 16/12/2015 @ 22:49 )

    Bagno d'umiltà stasera, per diventare davvero grandi si passa da serate come queste. Go Reggio!

    Non penso che avessimo bisogno di un bagno d umiltà, abbiamo interpretato la partita nel solito modo, cioè bene, il problema è che le buone squadre a livello europeo hanno qualcosa in più di noi. Loro hanno giocato in 11 e noi in 9 con un ragazzo delle giovanili di 17 anni

Pagina di 2