Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 25/11/2015, 21.40

Umana Venezia corsara a Nancy, 62-71

Gran prova di squadra della Reyer che passa a Nancy con un ottimo Ortner ed avvicina l'obbiettivo qualificazione, non basta Panko ai padroni di casa

EuroCup
Una Reyer tonica e concentrata passa a Nancy e si porta al terzo posto solitario nel girone sfruttando la sconfitta a sorpresa di Ulm. Gara vinta con grande applicazione difensiva e con buone conclusioni perimetrali che limitano gli abituali problemi a rimbalzo. Eccellente impatto per Ben Ortner che segna canestri importanti nella fasi cruciali del match, positiva in generale la prestazione degli orogranata che hanno reagito bene dopo la brutta sconfitta patita a Milano. Inutile per i padroni di casa la prova coraggiosa del super veterano Andy Panko.

LA GARA
Reyer brillante ed incisiva in avvio con Goss e Green ispirati, 0-7 dopo due minuti. Nancy prova a rispondere sfruttando l'atletismo dei suoi lunghi, Falker da rimbalzo d'attacco e Bandja Sy con un elegante conclusione ricuciono lo scarto, 8-10. Venezia gioca con velocità e disinvoltura, l'abituale sofferenza a rimbalzo viene mitigata dalle ottime conclusioni perimetrali. Eccellente anche l'impatto di Ortner che segna tre canestri di pura esperienza, 15-27. Spara a vuoto da fuori la squadra transalpina che si mette misteriosamente a zona regalando spazio agli esterni ospiti, 22-36 dopo un doppio botto sull'asse Bramos-Viggiano, 22-36. Coach Weisz si affida all'esperienza dei venerandi Pietrus e Panko, soldi in banca per i padroni di casa che tornano ad un solo possesso dopo un'inusuale tripla dell'ex Valencia, 34-36. Ancora un prezioso Ortner e Green tengono avanti l'Umana a fine primo tempo, 35-40. Altra energia da parte di Nancy nella ripresa, Panko produce subito uno strappo per il sorpasso francese, 41-40. Venezia sembra accusare il colpo ma ha sempre nella faretra il tiro da fuori, Goss e Bramos confezionano il controbreak lagunare, 43-48. La Reyer alza il muro difensivo ma spreca troppo in attacco nonostante il solito Bramos sia una sentenza della Cassazione dall'angolo, 45-52. I problemi nascono dall'enorme sofferenza di Owens che non riesce a limitare Pietrus e soci in area colorata, 49-54 il parziale alla penultima sirena. Coach Recalcati prova anche la carta dei due lunghi con Ortner ed Owens in campo contemporaneamente, il nuovo assetto sembra migliorare anche le spaziature dell'attacco veneziano, splendida azione chiusa dalla dal siluro di Viggiano, 52-61. Nancy prova l'assalto decisivo cercando con insistenza conclusioni in vernice, ma sono ancora Viggiano ed un Ruzzier gelido a piazzare i due botti per il massimo vantaggio orogranata, 55-67. Panko non si arrende e Venezia sbaglia alcune comode opportunità per chiudere la contesa, Peric finalmente sigilla con una morbida conclusione il successo dell'Umana.

NANCY: Panko 21, Falker 11, Sene e Sy 9, Pietrus 8, Kitchen 4
UMANA VENEZIA: Ortner e Bramos 12, Viggiano 9, Peric, Goss, Owens 8, Green 6, Ruzzier e Jackson 3, Tonut 2
© Riproduzione riservata
M. Taminelli

M. Taminelli

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • gianlucaven1973 26/11/2015, 23.00
    Citazione ( Tex91 26/11/2015 @ 10:23 )

    Ne ha perse due nel finale: la prima penetrando e scaricandola affrettatamente nelle mani degli avversari, la seconda andando a chiudersi in un angolino pur di tenere la palla in mano e buttandola in aria appena è arrivato il raddopppio. Non metto i ...

    e' un paradosso se pensi che per la prima volta abbiamo preso proprio cio' che serviva(play/pivot),ma abbiamo semplicemente sbagliato giocatori andando a guardare le solite statistiche e non monitorando da vicino i giocatori.Se ne e' reso conto anche Charlie che ha fatto intendere che servono rinforzi per migliorare le terribili percentuali a rimbalzo e la scarsa fisicita' ma Casarin non ci sente....

  • Baskettando 26/11/2015, 12.15

    bestemmiatori di mike green

  • Tex91 26/11/2015, 10.23 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 26/11/2015 @ 07:14 )

    Secondo me nel finale ha sbagliato una volta sola..con u o scarico errato. X il resto non ha sbagliato

    Ne ha perse due nel finale: la prima penetrando e scaricandola affrettatamente nelle mani degli avversari, la seconda andando a chiudersi in un angolino pur di tenere la palla in mano e buttandola in aria appena è arrivato il raddopppio. Non metto in dubbio le sue ottime annate in passato, specie a Varese, però da noi è arrivato in piena fase calante. Speriamo possa risollevarsi, perché chiaramente è capace di ottime cose e 30 anni non sono abbastanza per giustificare un calo così vistoso. Ad ogni modo - per come stanno le cose adesso - il problema principale è lui e, più in generale, l'asse play pivot.

  • andrebott 26/11/2015, 09.01 Mobile

    Vittoria importantissima per Venezia vista la vittoria di Charleroi ma anche perché adesso il secondo posto finale non è affatto impossibile

  • Timbwrs15 26/11/2015, 08.42 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 26/11/2015 @ 08:33 )

    Condivido il tuo ragionamento su JJ tuttavia uno straniero va tagliato pet JJ mi dispiace moltissimo però non ci sono alternative perché lunghi italiani non esistono

    Non hai nemmeno torto però due anni fa tagliammo easley x cambiare tipo di C. Crosariol fu una piaga ma a parte questo si ruppe lo spogliatoio perchè tony faceva gruppo. Bisogna stare attenti, io non lo taglierei mai. Piuttosto aggiungo un lungo com e in base alla partita scelgo

  • OttoLamphred 26/11/2015, 08.33

    Ottimo!

  • MESTREvenezia 26/11/2015, 08.33 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 26/11/2015 @ 08:18 )

    Ecco adesso abbiamo argomenti di cui discutere...ieri owens + ortner hanno fatto molto bene assieme. Personalmentr un lungo ci serve. Che poi possa essere un 4/5 un 5 o un 4 poco importa. Io però jj non lo taglio mai nella vita. Jj che giochi 1 o 2 ...

    Condivido il tuo ragionamento su JJ tuttavia uno straniero va tagliato pet JJ mi dispiace moltissimo però non ci sono alternative perché lunghi italiani non esistono

  • Timbwrs15 26/11/2015, 08.19 Mobile
    Citazione ( divino15 26/11/2015 @ 08:07 )

    Come prima opzione offensiva non mi sembra stia facendo sfracelli, lo scorso anno aveva la scusante della preparazione saltata, quest'anno dopo 3 mesi di allenamenti senza infortuni insieme a Green deve ancora trovare l'affiatamento? Secondo me per v ...

    Su Goss ripeto che a meno di infortuni seri , leggasi 3/4 mesi fuori, rimane

  • Timbwrs15 26/11/2015, 08.18 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 26/11/2015 @ 07:25 )

    Ragazzi ci siamo concentrati su Green ma ieri sera c è stato in importante novità. Owens e ortner in campo insieme con ottimi risultati. Questo significa che avere più peso in campo porta rimbalzi e i rimbalzi portano ritmo e contropiede. Che si ...

    Ecco adesso abbiamo argomenti di cui discutere...ieri owens + ortner hanno fatto molto bene assieme. Personalmentr un lungo ci serve. Che poi possa essere un 4/5 un 5 o un 4 poco importa. Io però jj non lo taglio mai nella vita. Jj che giochi 1 o 2 o 30 minuti garantisce sempre massimo impegno e una gran difesa. Quando dietro non giriamo è lui che fa alzare l'intensità. Ricordo i due recuperi con appoggio al tabellone vs reggio.

  • divino15 26/11/2015, 08.13 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 26/11/2015 @ 07:25 )

    Ragazzi ci siamo concentrati su Green ma ieri sera c è stato in importante novità. Owens e ortner in campo insieme con ottimi risultati. Questo significa che avere più peso in campo porta rimbalzi e i rimbalzi portano ritmo e contropiede. Che si ...

    D'accordo con te, sacrifichiamo Goss (anche se impossibile), più spazio a Tonut, J.J. Jolly prezioso, più' giochi per Bramos e probabilmente ci guadagniamo con Green!

  • divino15 26/11/2015, 08.07 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 25/11/2015 @ 23:31 )

    Goss volenti o nolenti è la ns prima opzione offensiva assieme a peric....non è ipotizzabile un taglio a meno dinun grave inforrunio. Ricordi quanto lo abbiamo aspettato lo scorso anno???? Io credo che si affiateranno man mano che il tempo passa... ...

    Come prima opzione offensiva non mi sembra stia facendo sfracelli, lo scorso anno aveva la scusante della preparazione saltata, quest'anno dopo 3 mesi di allenamenti senza infortuni insieme a Green deve ancora trovare l'affiatamento? Secondo me per vincere in primavera bisogna seminare in inverno, il tempo passa e non possiamo attendere giocatori che in inverno vanno in letargo, sempre in base agli obbiettivi che ti sei posto all'inizio! Sul centro concordo ma questa ormai sembra una causa persa, a qualcuno in società piacciono le squadre bonsai.

  • MESTREvenezia 26/11/2015, 07.25 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 26/11/2015 @ 07:14 )

    Secondo me nel finale ha sbagliato una volta sola..con u o scarico errato. X il resto non ha sbagliato

    Ragazzi ci siamo concentrati su Green ma ieri sera c è stato in importante novità. Owens e ortner in campo insieme con ottimi risultati. Questo significa che avere più peso in campo porta rimbalzi e i rimbalzi portano ritmo e contropiede. Che sia un abile mossa di Charly che mandare un messaggio a Casarin ? Prendiamo un 4-5 di peso ! Purtroppo il rovescio della medaglia è il fatto di dover sacrificare JJ. E così facendo automaticamente dai più minuti a Tonut

  • Timbwrs15 26/11/2015, 07.14 Mobile
    Citazione ( Tex91 26/11/2015 @ 00:23 )

    Ma perché ti ostini a difendere Green? Bisogna riconoscergli un ottimo inizio di partita, in cui forse per la prima volta ha messo bene in ritmo i compagni. Ma dopo i primi minuti è tornato quello di sempre: lento, pasticcione, possessivo e con zer ...

    Secondo me nel finale ha sbagliato una volta sola..con u o scarico errato. X il resto non ha sbagliato

  • Tex91 26/11/2015, 00.30 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 25/11/2015 @ 22:09 )

    7 assist ma anche 3 palle perse , 0 su 3 da 2 , 0 su 2 da tre (queste sono le abituali statistiche di Green) ma ciò che le statistiche non dicono è come giocano i compagni con e senza Green

    Ma è ovvio, mi stupisco davvero di chi continua a difenderlo. Con lui la squadra non gira e delle statistiche ce ne si fa poco, perché l'impressione visiva in questo sport è tutto. L'approccio alla partita è molle e lento e se anche trova qualche buon passaggio, resta completamente assente sotto il piano realizzativo e poco efficace in difesa, specie dopo i cambi. Continua ad essere il primo problema di questa squadra.

  • Tex91 26/11/2015, 00.23 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 25/11/2015 @ 21:50 )

    Green ha fatto tutt'altro che male eh....anzi

    Ma perché ti ostini a difendere Green? Bisogna riconoscergli un ottimo inizio di partita, in cui forse per la prima volta ha messo bene in ritmo i compagni. Ma dopo i primi minuti è tornato quello di sempre: lento, pasticcione, possessivo e con zero, ma davvero zero, punti nelle mani. Ed anche nel finale, se non fossimo arrivati con quella decina di punti di vantaggio, rischiava di farcela perdere.

  • Ditabellanonvale 25/11/2015, 23.58 Mobile

    Non pensavo di scatenare questo putiferio con la mia esternazione della perplessità su Green... Comunque complimenti per l'interessante dibattito che ho letto con interesse. Forza Reyer

  • Timbwrs15 25/11/2015, 23.31 Mobile
    Citazione ( divino15 25/11/2015 @ 23:02 )

    Ho il brutto presentimento che con questa chimica di squadra anche questa stagione dovremmo vedere altri far festa al posto nostro!! Anche un cieco vede che quando giocano assieme Green fa andare sotto ritmo la squadra per far si che Goss abbia la pa ...

    Goss volenti o nolenti è la ns prima opzione offensiva assieme a peric....non è ipotizzabile un taglio a meno dinun grave inforrunio. Ricordi quanto lo abbiamo aspettato lo scorso anno???? Io credo che si affiateranno man mano che il tempo passa...il problema più grave a mio avviso lo palesiamo a rimbalzo sebbene owens stia migliorando.

  • olivecrona 25/11/2015, 23.17

    Cerchiamo di essere ottimisti, per me, questa squadra, ha amplissimi margini di miglioramento. Davvero amplissimi. L'unico vero limite strutturale che personalmente riscontro è che siamo deboli a rimbalzo.

  • divino15 25/11/2015, 23.02 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 25/11/2015 @ 22:52 )

    Dura rilasciare goss...anzi impossibile

    Ho il brutto presentimento che con questa chimica di squadra anche questa stagione dovremmo vedere altri far festa al posto nostro!! Anche un cieco vede che quando giocano assieme Green fa andare sotto ritmo la squadra per far si che Goss abbia la palla in mano per i suoi uno contro due/tre dal palleggio, con abbastanza di frequente palla persa e scazzamento del resto della squadra.

  • olivecrona 25/11/2015, 22.52
    Citazione ( MESTREvenezia 25/11/2015 @ 22:36 )

    io forse non capisco di basket ..... può essere ma quando partecipai ad un clinic per allenatori con Tonino Zorzi ci disse che l'attacco è costituito da tre fasi: il tiro , il passaggio e il palleggio.Il tiro serve per fare i punti e non puoi farne ...

    Scusami. Il palleggio serve a guadagnar tempo affinché gli altri 4 giocatori prendano posizione in relazione ad uno schema o a variare lo schema se i presupposti non riescono.
    Ma se chi deve tagliare in area non si muove e resta perimetrale, il play è obbligato a muoversi (e quindi a palleggiare in modo indefinito), finisce che va lui nel pitturato e cerca uno scarico al lungo (piuttosto che un'entrata) o va sempre nel pitturato per uno scarico al perimetro.
    Quando si dice che è la palla che deve viaggiare veloce, si intende che i giocatori devono aprire gli spazi con i loro movimenti e liberare le linee di passaggio.
    Oggi, Goss, Peric e Viggiano non attaccano il farro con i tagli e il play resta incartato appunto.

  • Timbwrs15 25/11/2015, 22.52 Mobile
    Citazione ( divino15 25/11/2015 @ 22:49 )

    A mio avviso Green e' un buon giocatore non un fuoriclasse che sta soffrendo la scarsa vena di qualche protagonista della scorsa stagione, ciò non toglie che spesso dovrebbe far correre più la palla per mettere in ritmo i compagni. Comunque da come ...

    Dura rilasciare goss...anzi impossibile

  • Timbwrs15 25/11/2015, 22.51 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 25/11/2015 @ 22:49 )

    devo ammettere che hai ragione. MI auguro che alla lunga questo gioco lento e troppo palleggiato porti i suoi frutti . Però a me non piace.

    Scusami se magari ho aggredito nel dibattito ma vedo troppe critiche anche gratuite

  • MESTREvenezia 25/11/2015, 22.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    devo ammettere che hai ragione. MI auguro che alla lunga questo gioco lento e troppo palleggiato porti i suoi frutti . Però a me non piace.

  • divino15 25/11/2015, 22.49 Mobile
    Citazione ( alvise90 25/11/2015 @ 22:30 )

    chi critica Green mi sa che non ne capisce molto di basket...

    A mio avviso Green e' un buon giocatore non un fuoriclasse che sta soffrendo la scarsa vena di qualche protagonista della scorsa stagione, ciò non toglie che spesso dovrebbe far correre più la palla per mettere in ritmo i compagni. Comunque da come e' stato inseguito da un paio d'anni e dal più che probabile signor ingaggio fino ad ora per me sta deludendo! Sarò provocatorio ma se lasciassimo partire Goss, dessimo molto più minut aggio a Tonut e prendessimo un centro vero....ne gioverebbe Green con un gallo in meno nel pollaio??

  • Timbwrs15 25/11/2015, 22.47 Mobile
    Citazione ( onlyreyer 25/11/2015 @ 22:32 )

    Imparate ad essere più obbiettivi...Green sta facendo pietà ! Ora ditemi che al momento della sua firma vi aspettavate ste prestazioni a vostro modo di vedere "super" ...ma fatemi il piacere......

    Ecco su questa cosa si può ragionare. Personalmente mi aspettavo di più ma non sono nemmeno così critico. Se ti aspettavoli facesse 20 e 15 ogni partita allora non ci siamo. Arriva in un ambiente "gosseggiante" (dove il leader è goss) e deve trovare un equilibrio. Inoltre è indubbio che 2/4 dei compagni di squadra che solitamente sono in campo con lui (peric goss) sono fuori forma....abbiate pazienza e non criticate per partito preso.

  • MESTREvenezia 25/11/2015, 22.46
    Citazione ( olivecrona 25/11/2015 @ 22:39 )

    Ma infatti, invito tutti gli amici che seguono la nostra squadra a far caso come Peric e Goss, che dovrebbero essere i nostri più importanti riferimenti in attacco, tirano da oltre l'arco invece di creare spazi in area per sé o per gli altri. Quest ...

    la penso in modo diverso. in genere è il play making che fa o non fa giocare meglio gli altri. E' difficile accada il contrario. Mi auguro di cuore che Green entri in forma e mi smentisca ma finchè si ostina a palleggiare non si può vedere e gli stupendi assist che fa vengono oscurati dalla lentezza macchinosa del suo gioco.

  • Timbwrs15 25/11/2015, 22.42 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 25/11/2015 @ 22:38 )

    la tua risposta evidenzia come sei

    A prescindere dai risultati criticate green. Correggimi de dico cose diverse dalla realtà. Come ho scritto domenica è indubbio che faccia almeno uno due palleggi di troppo ma non di può criticare per partito preso.

  • olivecrona 25/11/2015, 22.39
    Citazione ( Timbwrs15 25/11/2015 @ 22:23 )

    Io inizio ad amarti....abbiamo peric che è fuori forma e anche goss...

    Ma infatti, invito tutti gli amici che seguono la nostra squadra a far caso come Peric e Goss, che dovrebbero essere i nostri più importanti riferimenti in attacco, tirano da oltre l'arco invece di creare spazi in area per sé o per gli altri. Questo fatto, non mi sembra dipenda dal play making di Green, ma anzi semmai limiti il gioco dell'americano, è un problema immagino e spero solo di forma fisica.
    Se Goss e Peric saliranno di condizione, sono certo che il primo a beneficiarne sarà Green e con lui tutto il gioco di squadra.

  • MESTREvenezia 25/11/2015, 22.38
    Citazione ( Timbwrs15 25/11/2015 @ 22:36 )

    Green fa schifo...è una pippa....

    la tua risposta evidenzia come sei

  • MESTREvenezia 25/11/2015, 22.36
    Citazione ( alvise90 25/11/2015 @ 22:30 )

    chi critica Green mi sa che non ne capisce molto di basket...

    io forse non capisco di basket ..... può essere ma quando partecipai ad un clinic per allenatori con Tonino Zorzi ci disse che l'attacco è costituito da tre fasi: il tiro , il passaggio e il palleggio.Il tiro serve per fare i punti e non puoi farne a meno , il passaggio serve per far fare i punti a un compagno e non puoi farne a meno , il palleggio ? PUOI FARNE A MENO

  • Timbwrs15 25/11/2015, 22.36 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 25/11/2015 @ 22:33 )

    Ma chi ti credi di essere . sai tutto tu ! e ti permetti di giudicare i commenti di chi la pensa in modo diverso dal tuo! ma cosa sai tu di me ? non sai nemmeno cosa ho sempre pensato di Stone e scrivi su fantomatiche mie opinioni su Stone ! vola ...

    Green fa schifo...è una pippa....

  • MESTREvenezia 25/11/2015, 22.33
    Citazione ( Timbwrs15 25/11/2015 @ 22:24 )

    Si vede che erano meglio clark e giachetti

    Ma chi ti credi di essere . sai tutto tu ! e ti permetti di giudicare i commenti di chi la pensa in modo diverso dal tuo! ma cosa sai tu di me ? non sai nemmeno cosa ho sempre pensato di Stone e scrivi su fantomatiche mie opinioni su Stone ! vola basso .Guarda la partita , non guardare solo la palla .... che con Green non fai fatica a seguire visto che è sempre ferma.

  • onlyreyer 25/11/2015, 22.32

    Imparate ad essere più obbiettivi...Green sta facendo pietà ! Ora ditemi che al momento della sua firma vi aspettavate ste prestazioni a vostro modo di vedere "super" ...ma fatemi il piacere......

  • alvise90 25/11/2015, 22.30

    chi critica Green mi sa che non ne capisce molto di basket...

  • Timbwrs15 25/11/2015, 22.24 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 25/11/2015 @ 22:23 )

    good job, reyer: vittoria importantissima; mi sono piaciuti bramos, ortner owens, nell'ordine. Leggo di troppe critiche (immeritate, imho) a green

    Si vede che erano meglio clark e giachetti

  • Timbwrs15 25/11/2015, 22.23 Mobile
    Citazione ( olivecrona 25/11/2015 @ 22:18 )

    Green, per me, è un grande play.Il limite è che non ha fiducia nei tagli nel pitturato di Peric e Goss (che onestamente sono molto, ma molto indietro, almeno rispetto all'anno scorso). Siccome loro non tagliano, lui si ritrova solo con due soluzion ...

    Io inizio ad amarti....abbiamo peric che è fuori forma e anche goss...

  • emegliodatre 25/11/2015, 22.23 Mobile

    good job, reyer: vittoria importantissima; mi sono piaciuti bramos, ortner owens, nell'ordine. Leggo di troppe critiche (immeritate, imho) a green

  • olivecrona 25/11/2015, 22.22

    Dimenticavo, anche Viggiano è desaparecido in area. Non ditemi che anche il bravissimo Ruzzier sia mai riuscito a metterlo in ritmo...

  • Timbwrs15 25/11/2015, 22.21 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 25/11/2015 @ 22:17 )

    sai tutto tu allora !Si con Milano hanno giocato tutti male non è colpa di Green. Parliamo allora delle partite vinte di recente. Con Reggio la squadra si è espressa anni luce meglio con Ruzzier in campo , idem con Ulm. Mezzo palazzetto non ne puà ...

    Criticavate stone...green ad ora ha evidenti problemi al tiro e a volte non gli entra il terzo tempo...con nancy e charleroi ha giocato bene, a SS ha dominato....sembra la storia di stone ma dopo tre partite volevate tagliarlo...

  • olivecrona 25/11/2015, 22.18

    Green, per me, è un grande play.Il limite è che non ha fiducia nei tagli nel pitturato di Peric e Goss (che onestamente sono molto, ma molto indietro, almeno rispetto all'anno scorso). Siccome loro non tagliano, lui si ritrova solo con due soluzioni, lo scarico ai tiratori perimetrali (e lo fa bene) oppure deve forzare ed entrare lui per scaricare su Owens.e per cercare il lungo o fa un assist forzatissimo oppure finisce per incartarsi con i palleggi.Io ci andrei cauto a vedere in lui "il problema".

  • MESTREvenezia 25/11/2015, 22.17
    Citazione ( Timbwrs15 25/11/2015 @ 22:03 )

    No ormai è una crociata...mike green è uno stronxo, una pippa, se vinciamo ha giocato da culo, se perdiamo è colpa sua. Ti arano a milano dove perdi di 20 e tutti giocano da culo ma è colpa di green. L'infortunio di ress è colpa di green che in ...

    sai tutto tu allora !Si con Milano hanno giocato tutti male non è colpa di Green. Parliamo allora delle partite vinte di recente. Con Reggio la squadra si è espressa anni luce meglio con Ruzzier in campo , idem con Ulm. Mezzo palazzetto non ne può più di vedere tutti quei palleggi . I mille palleggi di Green frenano il ritmo della squadra che va appunto fuori ritmo e non riesce ad esprimersi. Quando accenna a fare un terzo tempo sappiamo già tutti come va a finire : palla persa o tiro sbagliato. Si gli assist li fa ma a bilancia pende pesantemente dall'altra parte

  • Timbwrs15 25/11/2015, 22.15 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 25/11/2015 @ 22:09 )

    7 assist ma anche 3 palle perse , 0 su 3 da 2 , 0 su 2 da tre (queste sono le abituali statistiche di Green) ma ciò che le statistiche non dicono è come giocano i compagni con e senza Green

    Primo quarto dominato ad esempio

  • Timbwrs15 25/11/2015, 22.14 Mobile
    Citazione ( onlyreyer 25/11/2015 @ 22:10 )

    Green irritante, farebbe fastidio anche in legadue !!!!!!!!

    Esatto...meglio se vai a tifare in legadue

  • onlyreyer 25/11/2015, 22.10

    Green irritante, farebbe fastidio anche in legadue !!!!!!!!

  • MESTREvenezia 25/11/2015, 22.09
    Citazione ( Timbwrs15 25/11/2015 @ 21:58 )

    7 assist...

    7 assist ma anche 3 palle perse , 0 su 3 da 2 , 0 su 2 da tre (queste sono le abituali statistiche di Green) ma ciò che le statistiche non dicono è come giocano i compagni con e senza Green

  • Timbwrs15 25/11/2015, 22.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No ormai è una crociata...mike green è uno stronxo, una pippa, se vinciamo ha giocato da culo, se perdiamo è colpa sua. Ti arano a milano dove perdi di 20 e tutti giocano da culo ma è colpa di green. L'infortunio di ress è colpa di green che in spogliatoio ha pisciato fuori dalla turca. Stessi discorsi di chi voleva tagliare stone lo scorso anno. Tra due partite saliranno sul carro e green diventerà meglio di CP3

  • Timbwrs15 25/11/2015, 21.58 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 25/11/2015 @ 21:53 )

    bene tutti eccetto Green che è sempre più inguardabile . Quando fa i terzi tempi è palla persa sicura o tiro sbagliato! Interessante la presenza simultanea di Owens e Ortner. Ottimi i risultati. Questo conferma che con maggior peso in campo le cos ...

    7 assist...

  • Valdanito1985 25/11/2015, 21.58 Mobile

    Owens-Benji le note migliori della serata! I dubbi sono sempre quelli, Green-Goss...loro veramente poca roba ma era fondamentale vincere, anche se con la vittoria di Charleroi è cambiato poco...e ribadisco, prendiamo Ivanov per piacere!

  • MESTREvenezia 25/11/2015, 21.53
    Citazione ( Timbwrs15 25/11/2015 @ 21:42 )

    Partite sempre in controllo tranne a inizio terzo quarto....bene tutti stasera ma abusiamo del tiro da fuori. Interessante la coppia ortner owens

    bene tutti eccetto Green che è sempre più inguardabile . Quando fa i terzi tempi è palla persa sicura o tiro sbagliato! Interessante la presenza simultanea di Owens e Ortner. Ottimi i risultati. Questo conferma che con maggior peso in campo le cose possono funzionare meglio sia a rimbalzo sia in attacco dove le difese devono occupare maggiormente l'area lasciando spazio ai nostri tiratori . Grande stima per JJ ma se prendiamo un 4 comunitario di peso sarà lui a salutarci. Quanto a Green non so cosa pensare . Con lui in campo la squadra gira male . Va ben che costa caro ma .... cosa pensiamo di fare ?

  • Ditabellanonvale 25/11/2015, 21.52 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 25/11/2015 @ 21:50 )

    Green ha fatto tutt'altro che male eh....anzi

    Spesso si è andato a infognare col pallone in mano... Cosa che una pg dovrebbe evitare imho. Troppi palleggi a mio parere.

Pagina di 2