Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 17/12/2014, 21.16

30 di Della Valle non bastano, Reggio saluta l'Europa perdendo a Bonn

101-87 il finale per i tedeschi

EuroCup
Termina con una sconfitta la stagione di Eurocup della Grissin Bon Reggio Emilia che cade sul campo di Bonn 101-87.

Reggio era già fuori dalla competizione dalla settimana scorsa.

Dopo aver tenuto botta nel primo tempo, Reggio nel terzo quarto è stata travolta nel terzo quarto rendendo il parziale meno pesante vincendo l’ultimo quarto.

Per Reggio Emilia 14 di Mussini, 30 di Della Valle, 11 di Taylor, 14 di Silins.

Per Bonn 17 di Madrich, 18 di Veikalas, 19 di Caloiaro, 14 di Lawrence con 10 assist.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • PIOLET 18/12/2014, 15.40
    Citazione ( Fenixwing 18/12/2014 @ 12:46 )

    Passare da non aver mai giocato a non dover giocare a tornare ad essere escluso dal roster a tornare a non giocare e poi esser buttato lì in una partita a motivazioni 0 (non c'entra il "finalmente gioco!", ti viene difficile esser presente difensiva ...

    Quoto. I giovani maturano e imparano, anche sbagliando, se li butti in campo nei momenti caldi della partita. Farli giocare in partite amichevoli o quasi o quando sei sopra di 30 punti non serva assolutamente a farli crescere. Il segreto della ex Jugoslavia era proprio quello di sbattere in campo in ogni momento ragazzi di 18 anni che poi sono diventati campioni.

  • Fenixwing 18/12/2014, 12.46 Mobile
    Citazione ( PIOLET 18/12/2014 @ 08:49 )

    Tutti noi vorremmo vedere un lungo di 19 anni che entra in campo e lo tiene da veterano, ne avremmo tanto bisogno. L'esperienza insegna che non è quasi mai così. Un conto è Mussini, che è comunque un play guardia ed è un potenziale campione, un ...

    Passare da non aver mai giocato a non dover giocare a tornare ad essere escluso dal roster a tornare a non giocare e poi esser buttato lì in una partita a motivazioni 0 (non c'entra il "finalmente gioco!", ti viene difficile esser presente difensivamente quando tutta la squadra non lo è) ...ci sta che abbia toppato.

  • Mike6mito 18/12/2014, 11.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma magari, non vedo l'ora di beccarmi fiumi di offese ad ogni vittoria... :-))

  • Mike6mito 18/12/2014, 10.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fiducia in Frosini e nella società ce ne ho tantissima, quindi so per certo che faranno il massimo con le risorse disponibile nell'interesse della squadra, su questo sono più che sereno. Da lì ad aspettarmi delle W con questa configurazione di squadra però ce ne passa, sono il primo ad augurarmi di sbagliarmi e mi prenderò volentieri caterve di "non parlano più quelli che...." in caso vincessimo molte partite con l'attuale roster, ma la mia opinione resta quella: finchè non aggiungeremo un lungo serio saranno molte più le sconfitte delle vittorie

  • DDR16DD13 18/12/2014, 09.24 Mobile

    Al di là della prematura eliminazione e di un record non invidiabile, questa esperienza è stata utilissima x Reggio che ha dato minuti in campo extra nazionale ai vari nostri baldi giovani!

  • PIOLET 18/12/2014, 09.00
    Citazione ( Ottoo 18/12/2014 @ 08:56 )

    Io sono d'accordo con te, la mia era un'osservazione in considerazione delle prove offerte sin qui. X questo dico a chi spera di vederlo stabilmente in quintetto che credo sia un po presto. E onestamente ti dirò di più: dicevo lo stesso di Mussini ...

    Quoto. Siamo tutti stracarichi e, visto quanto siamo bravi a valorizzare i giovani, vorremmo sempre vederli pronti a ben figurare in campo.

  • Ottoo 18/12/2014, 08.56 Mobile
    Citazione ( PIOLET 18/12/2014 @ 08:49 )

    Tutti noi vorremmo vedere un lungo di 19 anni che entra in campo e lo tiene da veterano, ne avremmo tanto bisogno. L'esperienza insegna che non è quasi mai così. Un conto è Mussini, che è comunque un play guardia ed è un potenziale campione, un ...

    Io sono d'accordo con te, la mia era un'osservazione in considerazione delle prove offerte sin qui. X questo dico a chi spera di vederlo stabilmente in quintetto che credo sia un po presto. E onestamente ti dirò di più: dicevo lo stesso di Mussini e spero proprio che come Mussini mi sappia smentire.

  • PIOLET 18/12/2014, 08.49
    Citazione ( Ottoo 18/12/2014 @ 00:17 )

    Vedi sotto... cmq non ha convinto, si è mosso male sui 2 lati del campo, 4 falli in 15 minuti scarsi... x l'intensità della partita poi... maluccio, sì

    Tutti noi vorremmo vedere un lungo di 19 anni che entra in campo e lo tiene da veterano, ne avremmo tanto bisogno. L'esperienza insegna che non è quasi mai così. Un conto è Mussini, che è comunque un play guardia ed è un potenziale campione, un conto un lungo. Vammi a cercare un 4 o un 5 che era già pronto a 19 anni, salvo rarissime eccezioni. Diamogli tempo di maturare e non carichiamogli sulle spalle delle responsabilità non sue. Ci sono in campionato lunghi americani più maturi di lui che sono la disperazione delle squadre che li hanno scelti. Anch'io lo vorrei vedere già a un altro livello, ma credo che tutti noi dovremo avere pazienza. Non stronchiamolo in partenza, abbiamo già preso abbastanza cantonate con altri giocatori che adesso tengono il campo con autorità. Ti saluto.

  • Mike6mito 18/12/2014, 08.40

    Ho scritto Giovanni ma intendevo Riccardo ovviamente

  • Mike6mito 18/12/2014, 07.50 Mobile

    A parte la partita degli splash brothers, l' unica altra nota per me positiva di ieri sera è che spero la dirigenza si sia convinta che se non mettiamo dentro un lungo alla svelta non saremo assolutamente competitivi. Le poche partite che vinceremo sarà se tiriamo 30 bombe col 50%, anche perché punti in contropiede senza rimbalzi non se ne fanno. A difesa di Pechacek voglio solo dire che non è e non sarà mai un 5, se riuscirà, come spero, a costruirsi una buona carriera sarà da 4 e un 4 tipo Polonara, cioè da rimbalzi dinamici e d'energia che contro lunghi di stazza soffrirà sempre. Pensare possa date una mano da centro adesso è folle per me. Pini, nonostante lo ammiro molto per la voglia che mette sempre, onestamente non è da Serie A ad alti livelli. Giovanni invece io continuo a difenderlo e apprezzarlo, incide sempre molto più di quanto dicano le statistiche e per noi è importantissimo. Ma con i suoi problemi di falli e di accoppiamenti con diversi lunghi non possiamo assolutamente mettere sulle sue spalle una pressione tale da essere quasi l'unico totem sotto canestro. Silins è vero che può dare minuti da 4 ma se la prendiamo come soluzione stabile finchè rientra Darius va a farsi benedire il progetto di svilupparlo da 3 e non credo che lui stesso accoglierebbe con entusiasmo. Infine Polonara certo che dà una mano sotto, certo che prende bei rimbalzi, ma come gioco interno in attacco e come difesa contro lunghi di stazza non c'è. Morale della favola, o si interviene presto sotto con uno a gettone per 3 mesi (ma Cameron Moore di cui Venezia non sa che farsene farebbe proprio schifo?) o secondo e se ne vincono poche, ma poche poche

  • astroganga 18/12/2014, 01.25 Mobile

    Ampies caloiaro

  • Ottoo 18/12/2014, 00.17 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 18/12/2014 @ 00:12 )

    Eccomi...presente...ha giocato così male?!?! Non ho visto la partita perché avevo una partita...

    Vedi sotto... cmq non ha convinto, si è mosso male sui 2 lati del campo, 4 falli in 15 minuti scarsi... x l'intensità della partita poi... maluccio, sì

  • Ottoo 18/12/2014, 00.14 Mobile
    Citazione ( 24Reggiano 18/12/2014 @ 00:05 )

    A molti lascia perplessi..ma a me questa notizia se fosse vera mi fa impazzire di gioia..innanzitutto perché avendo un opzione per il prossimo anno vorrebbe dire che si ripartirebbe da lui..e soprattutto se la società decide di aspettarlo è perchà ...

    Si trattasse solo di fare più fatica... ti sei già giocato una coppa, probabilmente anche nell'altra non avere un centro all'altezza del resto della squadra risulterà determinante... e i ritmi dei po, a quel punto andare avanti unico obiettivo stagionale rimasto, non sono certo l'ideale x recuperare da un'operazione alla schiena. Ripeto: io avrei scelto diversamente, ma a sto punto aspettiamo di vedere cosa fa la società.

  • REdiCoppe 18/12/2014, 00.12 Mobile
    Citazione ( Ottoo 17/12/2014 @ 21:42 )

    Non leggo i promotori di Pechachek in quintetto... si saranno distratti... ;-p

    Eccomi...presente...ha giocato così male?!?! Non ho visto la partita perché avevo una partita...

  • Ottoo 18/12/2014, 00.05 Mobile

    (che in questa prima fase di eurocup ha avuto stats di tutto rispetto, pur non giocando tantissimi minuti, tranne che nel ritorno col khimki...andatevi a vedere che partitina il ragazzo)

  • 24Reggiano 18/12/2014, 00.05 Mobile
    Citazione ( Faccettabuffa 17/12/2014 @ 22:11 )

    Ho letto adesso sul sito della gazzetta di Reggio che Darius vuole rimanere ha Reggio e che ha accettato di rinegoziare l'oneroso contratto per il periodo di convalescenza e intanto cerchiamo un al posto di Ksistof... Bene direi!! http://gazzettadir ...

    A molti lascia perplessi..ma a me questa notizia se fosse vera mi fa impazzire di gioia..innanzitutto perché avendo un opzione per il prossimo anno vorrebbe dire che si ripartirebbe da lui..e soprattutto se la società decide di aspettarlo è perché sono quasi convinti che tornerà quello di prima..e in ottica po avere un tale giocatore con il quale si è investito e tribolato tanto..aspettato e gli si è data fiducia credo che ci ripagherà in modo speciale..avrà una voglia matta di dimostrare che la società ha fatto bene..ripeto..se fosse vera sarei contentissimo nonostante in questi mesi faremo piu fatica

  • Ottoo 17/12/2014, 23.52 Mobile

    Cmq se la scelta di aspettare il vecchio Darius sarà confermata significa che la società vuol poter contare su di lui non solo x questo finale di stagione, ma anche x l'anno prossimo (e viceversa). In questa logica, l'unica scelta di mercato sensata sarebbe quella di mettere dentro un 4/5 di buona atleticità e versatilità (più 4 che 5, tanto Cervi rinnova dove volete che vada) con un contratto fino al 2016 o quantomeno un'opzione a nostro favore anche x l'anno prossimo. E dopo a lunghi -ammettendo di recuperare a pieno il lituano- sei già a posto anche x la prossima stagione. Qualcuno sa, magari un tifoso Virtus rm, quanto davate a kanacevic? Non credo che a Lubiana di questi tempi li coprano d'oro.

  • 24Reggiano 17/12/2014, 23.51 Mobile

    Poco più di un allenamento per noi stasera..contento che cincia abbia riposato stasera per poi essere al top lunedi sera..la solita conferma del Musso e Dio benedica ame..giocatore vero..che nei finali voglio sempre in campo(grattacapi per max con lui rimas drake e cincia per scegliere i 3 con cui andare nei finali punto a punto)..benino ricki a rimbalzo 7-8 a memoria anche se alcune amnesie difensive..deve lavorare molto su quello per tornare quello che era a fine anno scorso..troppo importante per noi un 5 che difenda forte sul pivot loro..pecha invece stasera poteva avere una grande chance..il ragazzo si farà perché a mio avviso è forte ma ora mi sembra il giovane più indietro(spiace rimarcarlo anche per lui ma difensivamente fa molta fatica)in linea di massima dobbiamo ritrovare la solidità difensiva degli ultimi 2 anni..poi drake si..ha sbagliato molti tiri..ma tranquilli quelli nelle partite che contano li mette sempre(come ha già domostrato quest'anno)e finalmente ufficialmente tornato a grandi livelli oj..soddisfatto lo stesso comunque stasera..avanti con ss!go grissini

  • 63routamer 17/12/2014, 23.18
    Citazione ( Ottoo 17/12/2014 @ 23:01 )

    Proprio xke nn contava nulla senza pressioni fresco fisicamente ha buttato via l'occasione x far vedere che può anke provare a gestirsi. Ha più talento di Pini questo è fuor di dubbio ma...Pini alle prime uscite ha fatto meglio.

    Quoto! Non per gettare la croce addosso al ragazzo, eh....Anche Max non sembrava particolarmente soddisfatto, per modo di dire....

  • Irving10 17/12/2014, 23.17 Mobile

    Della Valle grande prestazione. Deve essere stata dura giocare 3 partite alla settimana con un gruppo in crescita e colpito dagli infortuni.

  • Ottoo 17/12/2014, 23.01 Mobile
    Citazione ( REmida 17/12/2014 @ 22:54 )

    La mia idea su pini e pechacek non cambia di certo per una partita che non conta nulla. Pini non è per questi livelli, è un giocatore da gold. Pechacek, seppur ovviamente un po' acerbo, è più pronto sia fisicamente che tecnicamente. Oggi non c'er ...

    Proprio xke nn contava nulla senza pressioni fresco fisicamente ha buttato via l'occasione x far vedere che può anke provare a gestirsi. Ha più talento di Pini questo è fuor di dubbio ma...Pini alle prime uscite ha fatto meglio.

  • TheMask 17/12/2014, 22.59 Mobile
    Citazione ( Vecchiaguardia 17/12/2014 @ 22:47 )

    Concordo 100%. La squadra essendo giovane e nuova ha bisogno di trovare ritmo, continuità, certezze. non puoi rischiare di perdere troppe partite a causa di un pacchetto lunghi totalmente inadeguato, rischi di infilarti in una situazione psicologica ...

    Sono d'accordo. Sprecare una opportunità come quest'anno sarebbe pura follia che in via martiri del bettola spero non abbiano voglia di fare perché o si fanno le cose provandoci fino in fondo o pure non ci si può provare a metà! Frosini e della salda che hanno predicato per una guardia della Madonna, ora che fanno ci lasciano con lunghi da gold? Non lo credo plausibile e me lo auguro?

  • REmida 17/12/2014, 22.54 Mobile

    La mia idea su pini e pechacek non cambia di certo per una partita che non conta nulla. Pini non è per questi livelli, è un giocatore da gold. Pechacek, seppur ovviamente un po' acerbo, è più pronto sia fisicamente che tecnicamente. Oggi non c'era proprio con la testa, ma ci può anche stare dato che, ripeto, sta partita non contava nulla

  • Vecchiaguardia 17/12/2014, 22.47
    Citazione ( Ottoo 17/12/2014 @ 22:22 )

    Aspetto maggiori dettagli ma... x me è follia

    Concordo 100%. La squadra essendo giovane e nuova ha bisogno di trovare ritmo, continuità, certezze. non puoi rischiare di perdere troppe partite a causa di un pacchetto lunghi totalmente inadeguato, rischi di infilarti in una situazione psicologica pericolosissima. tutto per aspettare un giocatore che se, e dico se, arriverà in tempo, non sai in che condizioni arriverà.
    Abbiamo bisogno di un omone da mettere la sotto che tiri giù rimbalzi, occupi dello spazio, e crei spazio per i nostri cavallini di razza che scorrazzano sul parquet.
    Non credo che Frosini e Della salda siano così tonti da decidere di aspettare Darius con un gettonaro scarso. Meglio fare un sacrificio per un buon centro, questo è l'anno buono per tentare la scalata alla finale, perchè a parte Milano non ci son gran cose in giro: non sprechiamolo!

  • Vecchiaguardia 17/12/2014, 22.40
    Citazione ( fanRE 17/12/2014 @ 21:43 )

    Non sono riuscito a vedere la partita.. come hanno giocato i lunghi Cervi Pini Pechacek?

    Cervi il solito delle ultime gare: regredito.
    Pini cerca di sbattersi, ma non è giocatore di questo livello, nemmeno in una quasi amichevole. Pechacek orrendo. I due cronisti facevano giustamente notare anche un approccio sbagliato come mentalità. Per me non ha i numeri per giocare nemmeno in A (e spero di sbagliarmi): non è alto, non è rapido (a differenza di Pini), non ha gioco vicino a canestro, ha solo un tiretto dalla media che va e viene. Se poi ci metti anche l'approccio soft, arrivederci ragazzo! (a differenza di Pini)

  • Arşân 17/12/2014, 22.33 Mobile
    Citazione ( Faccettabuffa 17/12/2014 @ 22:11 )

    Ho letto adesso sul sito della gazzetta di Reggio che Darius vuole rimanere ha Reggio e che ha accettato di rinegoziare l'oneroso contratto per il periodo di convalescenza e intanto cerchiamo un al posto di Ksistof... Bene direi!! http://gazzettadir ...

    Sarà che se vogliamo sarebbe (non è ancora uffiaciale giusto ?) la cosa più "romantica" però questa voglia di Darjus di restare a Reggio per dimostrare qualcosa l' am piez da mát !! Ora prenderemo un altro gettonaro perché settore lunghi va rinforzato e aspettiamo che rientri big D in teoria qualche partita prima dei playoff .... Così da essere in forma per i playoff ... un sogno, però se si avverasse...

  • PIOLET 17/12/2014, 22.26
    Citazione ( 63routamer 17/12/2014 @ 21:51 )

    Il vecchio Bigi, a detta della PR, non ha le infrastrutture (e l'appeal) per ospitare squadre, tifosi, arbitri,entourage stranieri. Insomma, è per non fare 'na figura da pezzenti...

    Concordo sul fatto che sia brutto, non mi pare che non sia a norma. Il problema esisteva lo scorso anno per la final four di coppa in quanto non ci sono 5 spogliatoi. Quest'anno credo che i quattro gatti ospiti avrebbero trovato posto al Bigi. Il discorso in sostanza è se ci tenevamo o meno ad andare avanti. Se l'obiettivo era qualificarsi bisognava creare tutte le condizioni più favorevoli per raggiungerlo, senza tanto andar per il sottile.

  • 63routamer 17/12/2014, 22.24
    Citazione ( Ottoo 17/12/2014 @ 22:19 )

    Ha grandi mezzi atletici ma non ha molto controllo di quel corpaccione... e per uno che vorrebbe fare l'ala, partiamo male. Ma più di tutto, è la sensazione che dà... Di fare sempre la cosa più affrettata, sia in attacco che in difesa, sarà l'et ...

    Sai, giocava l'anno scorso negli under, ora ha l'occasione di fare dei minuti importanti in una squadra di vertice, è come un cervo a primavera che annusa l'aria e scalpita (cervo, non Cervi....:) ). Non possiamo pretendere e sperare troppo. Vedremo che fa Max le prossime partite.

  • rayalle 17/12/2014, 22.22
    Citazione ( Faccettabuffa 17/12/2014 @ 22:11 )

    Ho letto adesso sul sito della gazzetta di Reggio che Darius vuole rimanere ha Reggio e che ha accettato di rinegoziare l'oneroso contratto per il periodo di convalescenza e intanto cerchiamo un al posto di Ksistof... Bene direi!! http://gazzettadir ...

    I like it

  • Ottoo 17/12/2014, 22.22
    Citazione ( Faccettabuffa 17/12/2014 @ 22:11 )

    Ho letto adesso sul sito della gazzetta di Reggio che Darius vuole rimanere ha Reggio e che ha accettato di rinegoziare l'oneroso contratto per il periodo di convalescenza e intanto cerchiamo un al posto di Ksistof... Bene direi!! http://gazzettadir ...

    Aspetto maggiori dettagli ma... x me è follia

  • Ottoo 17/12/2014, 22.19
    Citazione ( fanRE 17/12/2014 @ 21:57 )

    Molto male?

    Ha grandi mezzi atletici ma non ha molto controllo di quel corpaccione... e per uno che vorrebbe fare l'ala, partiamo male. Ma più di tutto, è la sensazione che dà... Di fare sempre la cosa più affrettata, sia in attacco che in difesa, sarà l'età. Anche se è presto per giudicare, per me non è pronto e in più l'atteggiamento non mi finisce.

  • Faccettabuffa 17/12/2014, 22.18 Mobile

    *a Reggio

  • 63routamer 17/12/2014, 22.16
    Citazione ( Faccettabuffa 17/12/2014 @ 22:11 )

    Ho letto adesso sul sito della gazzetta di Reggio che Darius vuole rimanere ha Reggio e che ha accettato di rinegoziare l'oneroso contratto per il periodo di convalescenza e intanto cerchiamo un al posto di Ksistof... Bene direi!! http://gazzettadir ...

    non prenderemo probabilmente uno spaccatutto (per questione di budget), ma è una bella scommessa in ottica PO. Speriamo non sia troppo azzardata.

  • Faccettabuffa 17/12/2014, 22.11 Mobile

    Ho letto adesso sul sito della gazzetta di Reggio che Darius vuole rimanere ha Reggio e che ha accettato di rinegoziare l'oneroso contratto per il periodo di convalescenza e intanto cerchiamo un al posto di Ksistof... Bene direi!!

    [ link ]

  • fanRE 17/12/2014, 21.57 Mobile
    Citazione ( Ottoo 17/12/2014 @ 21:42 )

    Non leggo i promotori di Pechachek in quintetto... si saranno distratti... ;-p

    Molto male?

  • 63routamer 17/12/2014, 21.51
    Citazione ( PIOLET 17/12/2014 @ 21:48 )

    Non credo proprio che l'abbia sottovalutata. Il girone non era facilissimo, la squadra è stata falcidiata dagli infortuni e da ultimo credo sia stato un errore voler giocare a Bologna, a 60 km da casa.

    Il vecchio Bigi, a detta della PR, non ha le infrastrutture (e l'appeal) per ospitare squadre, tifosi, arbitri,entourage stranieri. Insomma, è per non fare 'na figura da pezzenti...

  • PIOLET 17/12/2014, 21.48
    Citazione ( Shaun 17/12/2014 @ 21:23 )

    mi irrita abbastanza come Reggio abbia trattato l'eurocup...problemi fisici a parte avrebbero potuto passare tranquillamente

    Non credo proprio che l'abbia sottovalutata. Il girone non era facilissimo, la squadra è stata falcidiata dagli infortuni e da ultimo credo sia stato un errore voler giocare a Bologna, a 60 km da casa.

  • PIOLET 17/12/2014, 21.45
    Citazione ( KyleHines 17/12/2014 @ 21:25 )

    non so perchè Reggio è andata cosi male in Eurocup.. aveva tutto il talento per qualificarsi

    Credo che i motivi siano sostanzialmente tre: 1. Girone con squadre di buon livello 2. Infortuni nostri a ripetizione 3. Aver giocato a Bologna in un impianto semivuoto. In generale resta comunque il gap fra le squadre italiane e quelle di altri paesi europei.

  • CoachPop 17/12/2014, 21.44
    Citazione ( Giuliano 17/12/2014 @ 21:34 )

    Drake ha contribuito più di quanto dicano le statistiche o non si è ancora ripreso dall'infortunio?

    Questa partita abbastanza male.. direi la peggiore vista fin'ora da parte sua.. che è cmq una gioia da vedere per impegno e intelligenza in campo..

  • rayalle 17/12/2014, 21.44
    Citazione ( Giuliano 17/12/2014 @ 21:34 )

    Drake ha contribuito più di quanto dicano le statistiche o non si è ancora ripreso dall'infortunio?

    La partita è stata la classica amichevole di prestagione con difese allegre, tanti tiri da 3, parziali e controparziali da una parte e dall altra e rotazioni ampie (Cinciarini non entrato). Drake è stato molto sul parquet, immagino per mettere minuti nelle gambe, ma si è visto poco e in quel poco ha sbagliato tanti tiri (0/5 da 3). L impressione che ho avuto è che abbia pensato piu a lasciar la scena ai compagni che ad attaccare il canestro.
    In generale nell ultima settimana l ho visto in crescita di forma, anche se è ancora lontano dalla migliore condizione

  • fanRE 17/12/2014, 21.43

    Non sono riuscito a vedere la partita.. come hanno giocato i lunghi Cervi Pini Pechacek?

  • stevefats 17/12/2014, 21.43 Mobile

    Non per cercare delle giustificazioni, ma il ns girone era veramente tosto, ho visto quasi tutte le partite di cantu e Roma grazie a sportitalia, e in quei gironi saremmo passati anche noi anche in emergenza infortuni

  • Ottoo 17/12/2014, 21.42

    Non leggo i promotori di Pechachek in quintetto... si saranno distratti... ;-p

  • Giuliano 17/12/2014, 21.41
    Citazione ( Master 17/12/2014 @ 21:38 )

    Si un po' annebbiato drake stasera, alcune triple che lui fa ad occhi chiusi uscite... Si terrà x il ritorno in Sardegna ? ;)

    Vedrai che a Sassari gli entreranno anche dal parcheggio ;)

  • 63routamer 17/12/2014, 21.41
    Citazione ( laspadanellaroccia 17/12/2014 @ 21:38 )

    in positivo o negativo?

    gli altri han già preparato i cestini da picnic per banchettare sotto canestro.......
    Mah, sperom....

  • laspadanellaroccia 17/12/2014, 21.38
    Citazione ( Vecchiaguardia 17/12/2014 @ 21:30 )

    Se Cervi, Pini e Pechacek giocano così (in ordine di qualità decrescente), a cui si aggiunge un Polonara in letargo, c'è da preoccuparsi per le prossime gare.

    in positivo o negativo?

  • Master 17/12/2014, 21.38 Mobile
    Citazione ( Giuliano 17/12/2014 @ 21:34 )

    Drake ha contribuito più di quanto dicano le statistiche o non si è ancora ripreso dall'infortunio?

    Si un po' annebbiato drake stasera, alcune triple che lui fa ad occhi chiusi uscite... Si terrà x il ritorno in Sardegna ? ;)

  • 63routamer 17/12/2014, 21.36
    Citazione ( ibrakadavra 17/12/2014 @ 21:29 )

    2 titolari fuori per quasi tutta la competizione , 1 mai visto , prima volta in assoluto in Eurocup , 2 giovanissimi alle prime armi ..

    ...poi si giocava a Bologna in un paladozza più di metà vuoto...

  • ibrakadavra 17/12/2014, 21.35 Mobile
    Citazione ( KyleHines 17/12/2014 @ 21:31 )

    il titolare lo hai quasi sostituito subito però.. prima volta posso capire, anche se gente come Cinciarini è abituata a questi livelli.. 2 giovanissimi alle prime armi.. che sparano punti su punti... ad avercene di giovani alle prime armi cosi...

    lode agli splash brothers si, infatti anche grazie a loro molte partite le abbiamo giocate punto a punto e perse per inesperienza , ma visto quanto erano rodate le altre del girone e tutti gli infortuni addizionali che abbiamo avuto (rimas ad esempio) , se sommi tutti i fattori passare il turno avrebbe avuto quasi del miracoloso

  • Giuliano 17/12/2014, 21.34

    Drake ha contribuito più di quanto dicano le statistiche o non si è ancora ripreso dall'infortunio?

Pagina di 2