Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 16/10/2014, 09.44

Mussini eroe di Eurocup: Mi sentivo pronto a giocare

12 punti per Mussini contro il Bamberg, 10 nel quarto finale

EuroCup

Queste le parole di Federico Mussini dopo i 12 punti contro il Brose Baskets Bamberg (10 nel solo quarto finale).

 

"Non avrei mai pensato di giocare una gara così - ha dichiarato Federico Mussini - All'inizio non sono partito bene, ma il coach e i compagni mi hanno detto di continuare a prendere i miei tiri. Ho sentito di avere la loro fiducia e ho preso confidenza e infatti nella seconda parte della gara sono andato meglio. Mi sentivo pronto a giocare , volevo giocare , aspettavo il momento per poter fare del mio meglio sul campo. Devo ancora realizzare bene quello che è successo ma sono contentissimo di aver contribuito alla vittoria della mia squadra. So di dover ancora lavorare molto e di dovermi impegnare per giocare bene".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • milanoandwarriors 16/10/2014, 22.50
    Citazione ( Pito 16/10/2014 @ 22:49 )

    Si ma non hai letto ciò che ho scritto....se immetti più italiani nel mercato Traini non dovrà per forza essere rinnovato alle cifre che lui vuole perchè nel mercato ne troveresti un altro dello stesso livello....

    eh va beh quando italiani pensi ci siano ... ma nemmeno in cina se tolgono la one child policy

  • Pito 16/10/2014, 22.49 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/10/2014 @ 19:51 )

    ma io parlo a livello di squadra medio-bassa ... se io prendo wanamaker come scommessa e mi esplode poi non lo riesco piu a tenere per 2-3 anni perchè sto pagando traini il triplo di quello che vale

    Si ma non hai letto ciò che ho scritto....se immetti più italiani nel mercato Traini non dovrà per forza essere rinnovato alle cifre che lui vuole perchè nel mercato ne troveresti un altro dello stesso livello....

  • vdivac 16/10/2014, 22.48

    se uno è forte l'età non conta

  • stella123 16/10/2014, 21.13 Mobile

    Questo ragazzo deve giocare con continuità nel campionato. Prospetto da top.

  • milanoandwarriors 16/10/2014, 19.51
    Citazione ( Pito 16/10/2014 @ 19:40 )

    Scusa eh,ma spero tu stia scherzando....l'hai scritto proprio tu sotto,in questo momento gli italiani sono strapagati....se quindi si immettono nuovi italiani da serie A questi non saran piùstrapagati....e le società avran più soldi per andare a p ...

    ma io parlo a livello di squadra medio-bassa ... se io prendo wanamaker come scommessa e mi esplode poi non lo riesco piu a tenere per 2-3 anni perchè sto pagando traini il triplo di quello che vale

  • milanoandwarriors 16/10/2014, 19.50
    Citazione ( Fenixwing 16/10/2014 @ 19:40 )

    Quante squadre spagnole e greche hanno usato giocatori cresciuti in Spagna e in Grecia per arrivare al top europeo? Seriamente?

    ma perchè se lo meritano ... llull, mirotic, rodriguez, papanikolau, diamantidis, spanoulis, bouroussis, fotsis sono tutti giocatori di livello anche da giovani, dimmi un greco scarso nel pana o oly, o uno spagnolo scarso nel real o barca, sono tutti nelle altre squadre. Mussini per esempio si merita spazio ed è per quello che se lo è ricavato. Gioca perchè ha talento non perchè servono 5 italiani allora lo hanno messo li. Ha giocato i minuti importanti di EUROCUP dove reggio non ci guadagnava NIENTE per il bonus italiani, giovani e quelle tro*ate.

  • Fenixwing 16/10/2014, 19.40
    Citazione ( milanoandwarriors 16/10/2014 @ 19:34 )

    e quante di queste squadre poi hanno vinto e partecipato seriamente all'eurolega? Ah no giusto meglio rimanere nella mediocrità e usare il campionato come una preparazione per la nazionale al posto di usare il campionato per quello che realmente ser ...

    Quante squadre spagnole e greche hanno usato giocatori cresciuti in Spagna e in Grecia per arrivare al top europeo? Seriamente?

  • Pito 16/10/2014, 19.40 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/10/2014 @ 19:34 )

    e quante di queste squadre poi hanno vinto e partecipato seriamente all'eurolega? Ah no giusto meglio rimanere nella mediocrità e usare il campionato come una preparazione per la nazionale al posto di usare il campionato per quello che realmente ser ...

    Scusa eh,ma spero tu stia scherzando....l'hai scritto proprio tu sotto,in questo momento gli italiani sono strapagati....se quindi si immettono nuovi italiani da serie A questi non saran piùstrapagati....e le società avran più soldi per andare a prendere un americano che ti faccia seriamente fare il salto di qualità,e che possa restare in Italia 3/4/5 anni.....

  • milanoandwarriors 16/10/2014, 19.34
    Citazione ( Pito 16/10/2014 @ 19:31 )

    È questa parte sarebbe colpa di Petrucci?guarda che anche in Spagna bisogna avere una quota di spagnoli,come in Germania,come in Grecia.....inizia però ad alzare il livello e il numero degli italiani e vedi come nessuno è costretto a strapagarli c ...

    e quante di queste squadre poi hanno vinto e partecipato seriamente all'eurolega? Ah no giusto meglio rimanere nella mediocrità e usare il campionato come una preparazione per la nazionale al posto di usare il campionato per quello che realmente serve, ovvero creare una squadra competitiva e vincere

  • Pito 16/10/2014, 19.31 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/10/2014 @ 19:22 )

    scappano perchè non li puoi pagare perchè devi pagare il doppio per pippe come traini, cervi, mancinelli, melli (bravo ma strapagato) etc etc etc. Se i soldi si spendessero per il valore reale gente come wanamaker poteva anche stare a pistoia

    È questa parte sarebbe colpa di Petrucci?guarda che anche in Spagna bisogna avere una quota di spagnoli,come in Germania,come in Grecia.....inizia però ad alzare il livello e il numero degli italiani e vedi come nessuno è costretto a strapagarli come ora....e come si fa?con il premio italiani,da aumentare di stagione in stagione(come stanno giustamente facendo) e che porta diverse società italiane a spingere sul gruppo italiano,come cantù l'anno scorso ma anche Caserta,Bologna o Reggio.....metti anch un premio giovani,chi fa giocare più minuti agli under 23.....e metti anche un premio per chi mette in prima squadra fissa,facendoli anche giocare, giovani provenienti dalle proprie under......e vedi come si può cambiare registro

  • milanoandwarriors 16/10/2014, 19.22
    Citazione ( Pito 16/10/2014 @ 19:19 )

    Ah vero.....i dominatori proveniente dal college,come ho potuto dimenticarmente....quelli che se sono buoni scappano dopo un anno(pochissimissimi) mentre se fan schifo si tagliano dopo due mesi (tantissimissimi)

    scappano perchè non li puoi pagare perchè devi pagare il doppio per pippe come traini, cervi, mancinelli, melli (bravo ma strapagato) etc etc etc. Se i soldi si spendessero per il valore reale gente come wanamaker poteva anche stare a pistoia

  • Pito 16/10/2014, 19.19 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/10/2014 @ 19:15 )

    migliorato si, ma perchè peggiorare era difficile. Della nazionale me ne frega ben poco, la seguo ma se perde o vince me ne frega veramente poco. E piuttosto di traini e cervi preferisco qualche scommessa dal college, e non di poco

    Ah vero.....i dominatori proveniente dal college,come ho potuto dimenticarmente....quelli che se sono buoni scappano dopo un anno(pochissimissimi) mentre se fan schifo si tagliano dopo due mesi (tantissimissimi)

  • milanoandwarriors 16/10/2014, 19.15
    Citazione ( Pito 16/10/2014 @ 19:12 )

    Se non hai notato i nettissimi miglioramenti che ha fatto sinceramente non so che dirti.....e poi se preferisci un campionato pieno di pippe americane ignoranti e con mentalità da campetto e,tra qualche anno,dover lottare per qualificarsi anche solo ...

    migliorato si, ma perchè peggiorare era difficile. Della nazionale me ne frega ben poco, la seguo ma se perde o vince me ne frega veramente poco. E piuttosto di traini e cervi preferisco qualche scommessa dal college, e non di poco

  • Pito 16/10/2014, 19.12 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/10/2014 @ 18:58 )

    come se cervi fosse forte ...

    Se non hai notato i nettissimi miglioramenti che ha fatto sinceramente non so che dirti.....e poi se preferisci un campionato pieno di pippe americane ignoranti e con mentalità da campetto e,tra qualche anno,dover lottare per qualificarsi anche solo agli europei bene.....

  • milanoandwarriors 16/10/2014, 18.58
    Citazione ( Pito 16/10/2014 @ 17:42 )

    Si,ma se dai un campionato di buon minutaggio a uno non talentuosissimo come traini,avrai come risultati netti miglioramenti.....se non giocano è duro,ripeto,per cervi sono serviti un paio di anni per diventare il lungo che è ora....e io sinceramen ...

    come se cervi fosse forte ...

  • Pito 16/10/2014, 17.42 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/10/2014 @ 17:00 )

    Assolutamente no ... Porterebbe a piu traini

    Si,ma se dai un campionato di buon minutaggio a uno non talentuosissimo come traini,avrai come risultati netti miglioramenti.....se non giocano è duro,ripeto,per cervi sono serviti un paio di anni per diventare il lungo che è ora....e io sinceramente non ci avrei scommesso nulla sopra

  • sandapoal 16/10/2014, 17.21 Mobile
    Citazione ( Fukuda 16/10/2014 @ 17:03 )

    Secondo me dipende molto da che stagione farà a Reggio e cosa diventerà Reggio l'anno prossimo. Se ha minuti importanti fra campionato e coppe (magari la EL l'anno prossimo) non so quanto gli convenga lasciare Reggio (che tra l'altro è casa sua da ...

    Si vero anche quello, Reggio a me piace moltissimo quest anno, peró sinceramente non credo che rimanere qui in Italia possa farlo diventare forte forte, pur con l Eurolega, il campionato non è granchè, poi bisogna vedere anche lui che carattere ha, perchè sinceramente non lo conosco ma x esempio la sua ambiZione, come vedrebbe il trasferimento e tante altre cose!!

  • Fukuda 16/10/2014, 17.03
    Citazione ( sandapoal 16/10/2014 @ 17:01 )

    Sono d accordo con te, ma non stiamo parlando di una mezza pippa, cioè Mussini si è fatto conoscere molto bene in Europa e soprattutto anche dagli americani e non molto tempo fa, perció io credo che ci siano diverse squadre di Division I interessa ...

    Secondo me dipende molto da che stagione farà a Reggio e cosa diventerà Reggio l'anno prossimo. Se ha minuti importanti fra campionato e coppe (magari la EL l'anno prossimo) non so quanto gli convenga lasciare Reggio (che tra l'altro è casa sua da quand'è nato, sicuramente un fattore da tenere in considerazione)

  • sandapoal 16/10/2014, 17.01 Mobile
    Citazione ( Fukuda 16/10/2014 @ 16:45 )

    Però giochi con gente massimo di 23-24 anni, e fino alla march madness non trovi neanche chissà che avversari. C'è NCAA e NCAA

    Sono d accordo con te, ma non stiamo parlando di una mezza pippa, cioè Mussini si è fatto conoscere molto bene in Europa e soprattutto anche dagli americani e non molto tempo fa, perció io credo che ci siano diverse squadre di Division I interessate, dove potrebbe lavorare sulle carenze che ha.

  • milanoandwarriors 16/10/2014, 17.00 Mobile
    Citazione ( Pito 16/10/2014 @ 16:44 )

    Le regole petrucciane porterebbero solamente a più situazioni come reggio....quindi a più cervi e mussini in giro....

    Assolutamente no ... Porterebbe a piu traini

  • ronartest37 16/10/2014, 16.51 Mobile

    Futuro della nazionale... Vai musso sei forte forte

  • Fukuda 16/10/2014, 16.45
    Citazione ( sandapoal 16/10/2014 @ 16:34 )

    Attenzione peró xk la mia valutazione è basata su questa domanda:dov è che impari di più?guarda Della Valle, ti riporto un commento della partita di ieri:" la cosa che più mi impressiona è come prepara le uscite dai blocchi: cambio di ritmo iim ...

    Però giochi con gente massimo di 23-24 anni, e fino alla march madness non trovi neanche chissà che avversari. C'è NCAA e NCAA

  • Pito 16/10/2014, 16.44 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/10/2014 @ 16:06 )

    Reggio ci punta per scelta personale che va benissimo ... Non ci punta per le regole peteucciane

    Le regole petrucciane porterebbero solamente a più situazioni come reggio....quindi a più cervi e mussini in giro....

  • sandapoal 16/10/2014, 16.34 Mobile
    Citazione ( Fukuda 16/10/2014 @ 16:08 )

    NCAA << EuroCup

    Attenzione peró xk la mia valutazione è basata su questa domanda:dov è che impari di più?guarda Della Valle, ti riporto un commento della partita di ieri:" la cosa che più mi impressiona è come prepara le uscite dai blocchi: cambio di ritmo iimpressionante e riceve in corsa andando velocissimo. Qui si vede tutta l esperienza del college, la preparazione tecnica di un fondamentale cosi importante curata nei minimi particolari. Altra conseguenza dell esperienza nCaa è l attitudine a reggere il contatto fisico". Lì sei molto più seguito!poi se hai davanti gente come Kaukenas, Cincia, Della Valle, Diener...quest anno apprenderà sicuramente molte cose ma l anno prossimo credo sia giusto che completi la sua maturazione

  • Fukuda 16/10/2014, 16.08
    Citazione ( sandapoal 16/10/2014 @ 13:22 )

    Scusami ma secondo me Se uno non è ambizioso resta qui a Reggio, siamo obiettivi: Reggio x ads non fa l Eurolega e pure se la facesse quanti minuti resterebbero a disposizione x Mussini con Diener Cincia della Valle kaukenas? Secondo me è l unica s ...

    NCAA << EuroCup

  • milanoandwarriors 16/10/2014, 16.06 Mobile
    Citazione ( Pito 16/10/2014 @ 15:12 )

    Sarà....ma sta di fatto che è scoppiato a Reggio,l'unico club con bologna a puntare sui giovani italiani.....e anche cervi,dopo la prima mezza stagione scorsa sarebbe stato tagliato da TUTTI TUTTI TUTTI gli altri club della A.....invece a Reggio gl ...

    Reggio ci punta per scelta personale che va benissimo ... Non ci punta per le regole peteucciane

  • Pito 16/10/2014, 15.12 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/10/2014 @ 10:21 )

    Soprattutto nella seconda tripla che ha chiuso quasi la partita che ha sparato da un metro oltre. Se questo cresce risolviamo il problema play della nazionale e non per le regole di petrucci, ma perchè è un giovane che con il lavoro si è meritato ...

    Sarà....ma sta di fatto che è scoppiato a Reggio,l'unico club con bologna a puntare sui giovani italiani.....e anche cervi,dopo la prima mezza stagione scorsa sarebbe stato tagliato da TUTTI TUTTI TUTTI gli altri club della A.....invece a Reggio gli han dato fiducia e ora è un centro da Nazionale......l'ambiente fa tanto nella crescita di un giocatore

  • Hawksfan97 16/10/2014, 15.01

    farà un ottima carriera ne sono sicuro

  • laspadanellaroccia 16/10/2014, 14.50
    Citazione ( JuvecasertaBasket 16/10/2014 @ 14:50 )

    Video ben fatto

    infatti aspettavo loro,peccato si veda schiacciato:(

  • JuvecasertaBasket 16/10/2014, 14.50 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 16/10/2014 @ 14:46 )

    https://www.youtube.com/watch?v=BcRMU8Cg
    YHU

    Video ben fatto

  • OttoLamphred 16/10/2014, 14.48
    Citazione ( laspadanellaroccia 16/10/2014 @ 14:46 )

    https://www.youtube.com/watch?v=BcRMU8Cg
    YHU

    So che è una dichiarazione un po' da #teamricchioni, ma ogni volta che vedo tirare Rimas mi viene un durello

  • laspadanellaroccia 16/10/2014, 14.46
    Citazione ( OttoLamphred 16/10/2014 @ 10:20 )

    L'unico aspetto buono in questa stagione iniziata con la sfiga infortuni per Reggio sono i grandi spazi che si sono aperti per lui e ADV


    [ link ]

  • PROFETA 16/10/2014, 14.22 Mobile
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 16/10/2014 @ 14:12 )

    Se ti riferisci a Cervi secondo me è uno che rimarrà solo un onesto/buon giocatore magari come cambio in Nazionale ma ci serve come l'acqua nel deserto un lungo veramente dominante a livello Europeo ed al momento non sembra esserci.

    Certo parlavo di Cervi. Non so cosa potrà diventare,ma sono fiducioso...per il resto hai ragione c'è il vuoto anche a livello giovanile,se poi si trovasse anche noi uno come Ibaka da naturalizzare....

  • OlimpiaArmaniJeansMi 16/10/2014, 14.12
    Citazione ( PROFETA 16/10/2014 @ 14:08 )

    E se fosse un suo compagno di squadra? A 23 anni ha grandi margini di miglioramento e poi non ci serve il nuovo Sabonis, basterebbe un centro che sappia tenere il campo in modo decente,ora abbiamo il solo Cusin,ricordo agli europei Melli da 5...

    Se ti riferisci a Cervi secondo me è uno che rimarrà solo un onesto/buon giocatore magari come cambio in Nazionale ma ci serve come l'acqua nel deserto un lungo veramente dominante a livello Europeo ed al momento non sembra esserci.

  • PROFETA 16/10/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 16/10/2014 @ 13:22 )

    Ecco adesso però ci manca quel maledetto lungo del prossimo futuro per la Nazionale..........

    E se fosse un suo compagno di squadra? A 23 anni ha grandi margini di miglioramento e poi non ci serve il nuovo Sabonis, basterebbe un centro che sappia tenere il campo in modo decente,ora abbiamo il solo Cusin,ricordo agli europei Melli da 5...

  • andrebott 16/10/2014, 13.35 Mobile
    Citazione ( PIOLET 16/10/2014 @ 13:11 )

    Premesso che il Musso farà quel che gli pare, non capisco tutti coloro che vogliono mandarlo ad ogni costo negli Usa. Io credo che anche restando qui avrà la possibilità di migliorare misurandosi da subito con un basket vero e di alto livello, non ...

    Tutti (a parte ovviamente i tifosi di Reggio) vogliono che vada in America perché lì migliorerà la parte di cui ha maggiore bisogno: il fisico. In Europa potrà anche andare al real madrid o il cska ma questo aspetto non riuscirà a migliorarlo perché là c'è tutta un'altra cultura...ah da piemontese di posso assicurare che della valle prima di andare oltreoceano a volte non giocava nemmeno il garbage time a casale in lega due quindi direi che un po è migliorato andando negli USA...

  • PearlJam78 16/10/2014, 13.32

    Reggio Emilia quest'anno è la squadra "di tutti", fatta di bei personaggi, mix di giovani e vecchi... di cui si può parlare, italiani e non (DD, Kau, KL e DL)... l'unico motivo per cui non li vedo andare fino in fondo è che non c'è un atletico colored... sembra quasi la squadra ideale di Sterling :)

  • VareseAndThunder 16/10/2014, 13.24 Mobile

    Secondo me ci sono troppi giudizi affrettati. CALMA

  • OlimpiaArmaniJeansMi 16/10/2014, 13.22
    Citazione ( PROFETA 16/10/2014 @ 10:16 )

    Magari abbiamo trovato il play della nazionale per i prossimi 10-15 anni...

    Ecco adesso però ci manca quel maledetto lungo del prossimo futuro per la Nazionale..........

  • sandapoal 16/10/2014, 13.22 Mobile
    Citazione ( rhllor 16/10/2014 @ 12:02 )

    Gioca delle competizioni europee con la squadra della sua città. Non sta giocando la c2 regionale. Poi sceglie lui qual'è il meglio per lui anche in base al minutaggio di quest'anno. Sinceramente al posto suo con minuti e coppa rimango a reggio( ...

    Scusami ma secondo me Se uno non è ambizioso resta qui a Reggio, siamo obiettivi: Reggio x ads non fa l Eurolega e pure se la facesse quanti minuti resterebbero a disposizione x Mussini con Diener Cincia della Valle kaukenas? Secondo me è l unica soluzione, restando qui rischia di trovare sempre poco spazio!!per me deve giocare almeno 20 minuti ogni volta e ieri, diciamo la verità, ha giocato soprattutto perchè vi erano diversi infortunati

  • Baskettando 16/10/2014, 13.21
    Citazione ( PROFETA 16/10/2014 @ 10:16 )

    Magari abbiamo trovato il play della nazionale per i prossimi 10-15 anni...

    ne stanno uscendo una serie di ottimi play

  • Baskettando 16/10/2014, 13.16
    Citazione ( PIOLET 16/10/2014 @ 13:11 )

    Premesso che il Musso farà quel che gli pare, non capisco tutti coloro che vogliono mandarlo ad ogni costo negli Usa. Io credo che anche restando qui avrà la possibilità di migliorare misurandosi da subito con un basket vero e di alto livello, non ...

    se devi proprio mandarlo da qualche parte a maturare A2 tutta la vita

  • stevefats 16/10/2014, 13.12 Mobile
    Citazione ( sandapoal 16/10/2014 @ 11:46 )

    Secondo me è una c..azzata...2 motivi: primo qui non potrà crescere e lavorare, soprattutto fisicamente, come in Usa e secondo, io credo che abbia varie proposte in Ncaa, non solo una per cui potrà scegliere la migliore x lui!!!anche se entra nell ...

    Quoto

  • PIOLET 16/10/2014, 13.11

    Premesso che il Musso farà quel che gli pare, non capisco tutti coloro che vogliono mandarlo ad ogni costo negli Usa. Io credo che anche restando qui avrà la possibilità di migliorare misurandosi da subito con un basket vero e di alto livello, non quello universitario americano. Sono convinto che ADV se fosse rimasto in Italia e fosse stato impiegato regolarmente in partita sarebbe probabilmente ancor più pronto di quanto non lo sia ora .Anche qui giocando ad alti livelli contro avversari tosti ed esperti puoi prenderti grandi soddisfazioni.

  • ozzy78 16/10/2014, 13.05 Mobile

    Capo in cassetta e lavorare il tempi è dalla sua

  • Rufus23 16/10/2014, 12.37 Mobile
    Citazione ( Master 16/10/2014 @ 11:43 )

    Musso mi piace un casino... dovremmo trovare il modo di farlo rendere anche difensivamente (a ogni blocco vola via e fa pure tenerezza) e per questo chiedo agli sportandisti piu tecnici se esiste un modo... (solo la zona?)

    (Secondo me) Imparerà a leggere con più anticipo le situazioni e migliorerà. E intanto metterà anche un po di massa magari. Ma i blocchi ci sono pure nella zona.

  • rhllor 16/10/2014, 12.02
    Citazione ( sandapoal 16/10/2014 @ 11:46 )

    Secondo me è una c..azzata...2 motivi: primo qui non potrà crescere e lavorare, soprattutto fisicamente, come in Usa e secondo, io credo che abbia varie proposte in Ncaa, non solo una per cui potrà scegliere la migliore x lui!!!anche se entra nell ...

    Gioca delle competizioni europee con la squadra della sua città.
    Non sta giocando la c2 regionale.

    Poi sceglie lui qual'è il meglio per lui anche in base al minutaggio di quest'anno. Sinceramente al posto suo con minuti e coppa rimango a reggio(gioco ad alti livelli europei e sono a casa). Senza vado in ncaa

  • sircharles2 16/10/2014, 11.46

    Complimenti a lui, tecnicamente davvero fortissimo.

  • sandapoal 16/10/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( rhllor 16/10/2014 @ 11:26 )

    se entra in pianta stabile nelle rotazioni in NCAA non ci va sicuro. Meglio minuti in competizioni europee.

    Secondo me è una c..azzata...2 motivi: primo qui non potrà crescere e lavorare, soprattutto fisicamente, come in Usa e secondo, io credo che abbia varie proposte in Ncaa, non solo una per cui potrà scegliere la migliore x lui!!!anche se entra nelle rotazioni x fare il salto di qualità deve confrontarsi anche con altre realtà!!

  • Master 16/10/2014, 11.43

    Musso mi piace un casino... dovremmo trovare il modo di farlo rendere anche difensivamente (a ogni blocco vola via e fa pure tenerezza) e per questo chiedo agli sportandisti piu tecnici se esiste un modo... (solo la zona?)

Pagina di 2