Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 07/08/2018, 10.14 Rumors

Scandone Avellino: c'è la firma di Caleb Green

L'ala pronta a tornare in Italia. Manca solo l'annuncio ufficiale

Champions League
E’ fatta per il passaggio di Caleb Green alla Scandone Avellino. L’ala ha firmato il contratto con gli irpini e sarà annunciata a breve. Green, che in Italia ha vestito la maglia della Dinamo Sassari, proviene dal Trabzonspor dove nell’ultima stagione ha segnato 18.4 punti di media con 6.6 rimbalzi e 3.2 assist in BSL.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • robydinamoss 07/08/2018, 18.02

    giocatore favoloso :)

  • dariosk 07/08/2018, 15.05 Mobile

    cosi, a occhio sembra un livello generale superiore x la prossima stagione

  • oscjo75 07/08/2018, 15.04 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 07/08/2018 @ 13:03 )

    Ogni volta che sento parlare di Caleb mi migliora la giornata grande amico e felicissimo del suo ritorno in Italia...Piccolo uomo ma di cuore immenso come il nostro mare

    ...e sarebbe stato bello averlo ancora da noi...

  • oscjo75 07/08/2018, 15.02 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/08/2018 @ 13:29 )

    Hanno 33 e 34 anni e sono afroamericani, non 38 e 39 italiani... Decisamente non mi preoccuperei dell'età

    Assolutamente d accordo

  • rayalle 07/08/2018, 13.29
    Citazione ( robben90 07/08/2018 @ 13:24 )

    Ma poi oggettivamente si legge qualche critica magari : eh ma sono vecchi. Certo non sono giovanissimi piu però per dire : caleb 36 minuti di media, secondo migliore marcatore del campionato, primo per valutazione, ha fatto pentole e coperchi al t ...

    Hanno 33 e 34 anni e sono afroamericani, non 38 e 39 italiani... Decisamente non mi preoccuperei dell'età

  • robben90 07/08/2018, 13.24
    Citazione ( rayalle 07/08/2018 @ 13:08 )

    Vnereandthunder jack24 è ovviamente soggettivo, ma per me Nichols-Green sono picchi più alti di Daye e soprattutto Haynes. Rispetto a Bramos invece no, sono solo diversi. Non dico Avellino parta avanti rispetto a Venezia, ma secondo me neanche n ...

    Ma poi oggettivamente si legge qualche critica magari : eh ma sono vecchi. Certo non sono giovanissimi piu però per dire :


    caleb 36 minuti di media, secondo migliore marcatore del campionato, primo per valutazione, ha fatto pentole e coperchi al trabzn nel campionato turco dove diciamo giocatori scarsi scarsi non ve ne sono.


    Nichols, 30 minuti in aba ligue, 12 di media in eurocup in una discreta squadra, certo non è quello del cska, ma non sarebbe qui altrimenti.


    Cioè per anni abbiamo santificato leunen (giustamente) perchè un professore della pallacanestro, ma con un bagaglio offensivo "minimo" , ora abbiamo due professori di pallacanestro nelle ali ma con bagaglio offensivo immenso rispetto al passato e oenso non sia giusto lamentarsi. vecchi ? puo darsi ma non è che ci dobbiamo fare plusvalenza.. Speriamo in Joe sarebbe davvero una bella ciliegina

  • Lupo13 07/08/2018, 13.11 Mobile

    Meglio "spicchi" a sto punto...

  • Lupo13 07/08/2018, 13.09 Mobile
    Citazione ( jack24 07/08/2018 @ 12:59 )

    Fra Haynes, Bramos e soprattutto Daye per me Venezia ha dei picchi del livello di quelli di Av, anche più alti. Poi per me le prime quattro saranno comunque Venezia/Avellino/Bologna dietro a Milano sulla carta, in quale ordine non so ma vedo Venezia ...

    Ma seriamente state discutendo di "picchi"?


    [ link ]

  • rayalle 07/08/2018, 13.08

    Vnereandthunder jack24


    è ovviamente soggettivo, ma per me Nichols-Green sono picchi più alti di Daye e soprattutto Haynes. Rispetto a Bramos invece no, sono solo diversi. Non dico Avellino parta avanti rispetto a Venezia, ma secondo me neanche necessariamente dietro.
    Noi sì, possiamo aggiungere un centro straniero, o meglio potremmo, visto che pare partiremo così purtroppo. Negli esterni andiamo bene, ma sotto siamo pochi e neanche fortissimi... in un ipotetico ranking ci metterei dietro almeno anche a Virtus, Trento e Brescia

  • gusmanedemattei 07/08/2018, 13.05
    Citazione ( Arrestigu50 07/08/2018 @ 13:03 )

    Ogni volta che sento parlare di Caleb mi migliora la giornata grande amico e felicissimo del suo ritorno in Italia...Piccolo uomo ma di cuore immenso come il nostro mare

    Forse hai confuso Caleb con Marques.... Ma quando si ama, può succedere.

  • Arrestigu50 07/08/2018, 13.03

    Ogni volta che sento parlare di Caleb mi migliora la giornata grande amico e felicissimo del suo ritorno in Italia...Piccolo uomo ma di cuore immenso come il nostro mare

  • jack24 07/08/2018, 12.59 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/08/2018 @ 12:39 )

    Direi anche qualcosa di più che al pari, soprattutto se la guardia che manca dovesse essere del livello di Nichols-Green. Milano ovviamente un paio di piste avanti (sulla carta), ma già Venezia non saprei... sicuramente più lunga, ma il roster di ...

    Fra Haynes, Bramos e soprattutto Daye per me Venezia ha dei picchi del livello di quelli di Av, anche più alti. Poi per me le prime quattro saranno comunque Venezia/Avellino/Bologna dietro a Milano sulla carta, in quale ordine non so ma vedo Venezia seconda. Poi Sassari/Trento/Brescia/Reggio anche qui in quale ordine non ne ho idea perché ci sono tanti fattori a partire dal fatto che Reggio non fa coppe e può aggiungere un altro centro straniero, se Abass esplode, come saranno recuperati Marble e Pascolo ecc. Da vedere poi Torino.

  • Mod900 07/08/2018, 12.52 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 07/08/2018 @ 12:39 )

    ragaland dovrebbe andar allo zenit leggevo da altre parti

    Se ne parlava anche qualche settimana fa. È un sogno, finchè non firma da qualche altra parte ci spero sempre, inguaribile romantico! Ahaha

  • Vnereandthunder 07/08/2018, 12.49
    Citazione ( rayalle 07/08/2018 @ 12:39 )

    Direi anche qualcosa di più che al pari, soprattutto se la guardia che manca dovesse essere del livello di Nichols-Green. Milano ovviamente un paio di piste avanti (sulla carta), ma già Venezia non saprei... sicuramente più lunga, ma il roster di ...

    boh picchi più alti di venezia? secondo me proprio no. Sto sikes per quanto potenziale possa avere sempre in A2 turca stava, Costello è un ottimo role player da affiancare a Green e nichols... vediamo la guardia ma per me, anche dovesse essere un giocatore del livello di Ragland, sarebbero un gradino sotto Venezia.

  • RedGerroOM1936 07/08/2018, 12.39 Mobile
    Citazione ( Mod900 07/08/2018 @ 10:37 )

    Sykes, Ragland, Nichols, Green, Costello. Possiamo chiedere di giocare solo 3 quarti a partita? Che quintetto! P.S. so che Joe è solo un'ipotesi, ma fatemi sognare!

    ragaland dovrebbe andar allo zenit leggevo da altre parti

  • rayalle 07/08/2018, 12.39
    Citazione ( Vnereandthunder 07/08/2018 @ 11:46 )

    Per essere paragonata a Venezia dovrebbe essere molto più lunga, la panchina mi sembra abbastanza corta e mal assortita.... Secondo me rispetto a Venezia è un gradino se non due sotto, si trova al pari delle altre che si contenderanno dal terzo al ...

    Direi anche qualcosa di più che al pari, soprattutto se la guardia che manca dovesse essere del livello di Nichols-Green.
    Milano ovviamente un paio di piste avanti (sulla carta), ma già Venezia non saprei... sicuramente più lunga, ma il roster di Avellino ha picchi più alti.
    Le altre tutte dietro a queste, nell'ordine metterei forse Virtus-Trento-Brescia

  • Nosistem 07/08/2018, 12.34 Mobile

    Caleeb a Sassari era veramente di alto livello , un giocatore strepitoso , bentornato in Italia . Da verificare se con gli anni in più saprà garantire buona copertura in difesa , dove a volte appariva piuttosto svogliato .

  • Drexler 07/08/2018, 12.30

    Gran bella presa insieme a Sykes, complimenti ad AV ed ai sui tifosi.

  • Lupo13 07/08/2018, 11.55 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 07/08/2018 @ 11:46 )

    Per essere paragonata a Venezia dovrebbe essere molto più lunga, la panchina mi sembra abbastanza corta e mal assortita.... Secondo me rispetto a Venezia è un gradino se non due sotto, si trova al pari delle altre che si contenderanno dal terzo al ...

    Sicuramente inferiori a Milano e Venezia, con tutte le altre ce la giochiamo. Un terzo o quarto posto, in questo momento, lo firmerei col sangue, ma sarà il parquet a parlare.

  • robyamb82 07/08/2018, 11.49 Mobile
    Citazione ( Mod900 07/08/2018 @ 11:15 )

    Se dovesse venire Joe avremmo chiuso il roster, Sykes deve solo essere annunciato. Certo Diebler sarebbe una guardia che mi piacerebbe vedere, le idee del duo Albero Vucinic però sembrano essere differenti con due combo guard.

    Si infatti ma a me non piace tanto soprattutto vedendo chi hai in panchina. . . Se fosse arrivato vitali sarebbe stato l ideale . .

  • Vnereandthunder 07/08/2018, 11.46
    Citazione ( SaveOurSonics 07/08/2018 @ 11:32 )

    Niente male Avellino... un colpo dietro l'altro. Ad oggi credo sia al pari di Venezia, subito dietro Milano. Va visto come il nuovo coach saprà gestire le risorse, ma le qualità individuali sono davvero rimarchevoli.

    Per essere paragonata a Venezia dovrebbe essere molto più lunga, la panchina mi sembra abbastanza corta e mal assortita.... Secondo me rispetto a Venezia è un gradino se non due sotto, si trova al pari delle altre che si contenderanno dal terzo al sesto posto..

  • SaveOurSonics 07/08/2018, 11.32 Mobile

    Niente male Avellino... un colpo dietro l'altro. Ad oggi credo sia al pari di Venezia, subito dietro Milano. Va visto come il nuovo coach saprà gestire le risorse, ma le qualità individuali sono davvero rimarchevoli.

  • Mod900 07/08/2018, 11.28
    Citazione ( robben90 07/08/2018 @ 11:26 )

    sarà un giocatore dalle stesse caratteristicje di sykes perchè albero ha detto che vucinic voglia due giocatori che si possano intercambiare

    Sisi l'ho specificato, era una mia suggestione avere una guardia tiratrice pura anzichè una combo. Ma figuriamoci se non mi sta bene un simil Joe ahaha

  • robben90 07/08/2018, 11.26
    Citazione ( Mod900 07/08/2018 @ 11:22 )

    Appunto, quindi bisogna solo capire la guardia.

    sarà un giocatore dalle stesse caratteristicje di sykes perchè albero ha detto che vucinic voglia due giocatori che si possano intercambiare

  • Mod900 07/08/2018, 11.22
    Citazione ( alepet95 07/08/2018 @ 11:21 )

    È stato appena annunciato Sykes

    Appunto, quindi bisogna solo capire la guardia.

  • Lupo13 07/08/2018, 11.22 Mobile

    Ufficiale

  • alepet95 07/08/2018, 11.21 Mobile
    Citazione ( Mod900 07/08/2018 @ 11:15 )

    Se dovesse venire Joe avremmo chiuso il roster, Sykes deve solo essere annunciato. Certo Diebler sarebbe una guardia che mi piacerebbe vedere, le idee del duo Albero Vucinic però sembrano essere differenti con due combo guard.

    È stato appena annunciato Sykes

  • Lupo13 07/08/2018, 11.21 Mobile

    Habemus Sykes.

  • Mod900 07/08/2018, 11.18
    Citazione ( LupoNunn 07/08/2018 @ 11:14 )

    Bè si, la panchina... :/

    Deve essere bravo Vucinic a creare quintetti equilibrati, perchè immagino una gestione sacripantiana con Filloy D'Ercole Campogrande Campani Ndiaye da mal di stomaco :))

  • Mod900 07/08/2018, 11.15
    Citazione ( robyamb82 07/08/2018 @ 11:08 )

    Ieri consigliavo dibbler . . Con Joe da play usando eventualmente fil

    Se dovesse venire Joe avremmo chiuso il roster, Sykes deve solo essere annunciato. Certo Diebler sarebbe una guardia che mi piacerebbe vedere, le idee del duo Albero Vucinic però sembrano essere differenti con due combo guard.

  • LupoNunn 07/08/2018, 11.14 Mobile
    Citazione ( Mod900 07/08/2018 @ 10:56 )

    Vabbè anche se non dovesse venire Joe l'idea è quella di prendere una combo alla "Ragland". Poi Nichols è un giocatore di sistema, Costello non è Fes a cui devi affidare il 50% dei palloni e Sykes può approfittare degli spazi lasciati dalle dife ...

    Bè si, la panchina... :/

  • robyamb82 07/08/2018, 11.08 Mobile
    Citazione ( Mod900 07/08/2018 @ 11:05 )

    In questo quintetto ci vedrei benissimo una guradia tiratrice, con buone attitudine difensive. Quello che poteva essere un Michele Vitali diciamo. Giocatore duttile, che non pretende troppo la palla, ma che quando si accende può farti vincere le par ...

    Ieri consigliavo dibbler . . Con Joe da play usando eventualmente fil

  • Mod900 07/08/2018, 11.05
    Citazione ( robben90 07/08/2018 @ 11:00 )

    Sarà o ragland o qualcuno che dovrebbe prendere la cifra offerta a lui(400/420)

    In questo quintetto ci vedrei benissimo una guradia tiratrice, con buone attitudine difensive. Quello che poteva essere un Michele Vitali diciamo. Giocatore duttile, che non pretende troppo la palla, ma che quando si accende può farti vincere le partite, anche perchè con Nichols Green e Sykes 45/50 punti a partita li abbiamo garantiti.

  • robben90 07/08/2018, 11.00 Mobile
    Citazione ( jack24 07/08/2018 @ 10:48 )

    Migliori coppie di ali del campionato in ordine sparso: Micov/Kuzminskas, Bramos/Daye, Nichols/Green, Aradori/M’Baye. E potenzialmente anche Ledo/Griffin e Abass/Hamilton. Curioso di vedere chi sarà l’altra guardia di Avellino, perché se ci so ...

    Sarà o ragland o qualcuno che dovrebbe prendere la cifra offerta a lui(400/420)

  • ElDiAbLo91 07/08/2018, 10.58
    Citazione ( Mod900 07/08/2018 @ 10:57 )

    Diciamo che ha preso tempo, ma per ora non ha firmato con nessuno, quindi la porta è sempre aperta. Credo che in questa settimana sapremo qualcosa in più.

    Grazie, rivederlo ad Avellino sarebbe grandioso.

  • Mod900 07/08/2018, 10.57
    Citazione ( ElDiAbLo91 07/08/2018 @ 10:54 )

    Ma Ragland non era saltato?!

    Diciamo che ha preso tempo, ma per ora non ha firmato con nessuno, quindi la porta è sempre aperta. Credo che in questa settimana sapremo qualcosa in più.

  • Mod900 07/08/2018, 10.56
    Citazione ( LupoNunn 07/08/2018 @ 10:52 )

    ..e con quanti palloni giochiamo??? Cmnq grande roster!

    Vabbè anche se non dovesse venire Joe l'idea è quella di prendere una combo alla "Ragland". Poi Nichols è un giocatore di sistema, Costello non è Fes a cui devi affidare il 50% dei palloni e Sykes può approfittare degli spazi lasciati dalle difese. Green non riesco ancora ad inquadrarlo, ma come quintetto per me siamo abbonadantemente da prime 4. Poi c'è la panchina........

  • ElDiAbLo91 07/08/2018, 10.54
    Citazione ( Mod900 07/08/2018 @ 10:37 )

    Sykes, Ragland, Nichols, Green, Costello. Possiamo chiedere di giocare solo 3 quarti a partita? Che quintetto! P.S. so che Joe è solo un'ipotesi, ma fatemi sognare!

    Ma Ragland non era saltato?!

  • JohnFo 07/08/2018, 10.53

    Pienamente nella filosofia A&V...

  • LupoNunn 07/08/2018, 10.52 Mobile
    Citazione ( Mod900 07/08/2018 @ 10:37 )

    Sykes, Ragland, Nichols, Green, Costello. Possiamo chiedere di giocare solo 3 quarti a partita? Che quintetto! P.S. so che Joe è solo un'ipotesi, ma fatemi sognare!

    ..e con quanti palloni giochiamo???
    Cmnq grande roster!

  • jack24 07/08/2018, 10.48 Mobile

    Migliori coppie di ali del campionato in ordine sparso:
    Micov/Kuzminskas, Bramos/Daye, Nichols/Green, Aradori/M’Baye. E potenzialmente anche Ledo/Griffin e Abass/Hamilton.
    Curioso di vedere chi sarà l’altra guardia di Avellino, perché se ci sono i 400k di ragland può arrivare uno veramente forte (forse ragland stesso)

  • Scandone4ever 07/08/2018, 10.37 Mobile

    Benvenuto!!

  • Mod900 07/08/2018, 10.37


    Sykes, Ragland, Nichols, Green, Costello. Possiamo chiedere di giocare solo 3 quarti a partita? Che quintetto!

    P.S. so che Joe è solo un'ipotesi, ma fatemi sognare!

  • firstpick 07/08/2018, 10.29 Mobile

    Questo è davvero un grande acquisto.

  • Varg56 07/08/2018, 10.21 Mobile

    Beh Green e Nichols tra le migliori coppie di ali del campionato..