Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 06/02/2018, 20.20

La Reyer vince ma non basta, 92-91 sull'Estudiantes

Niente da fare per l'Umana che vince di 1, spreca 23 punti di vantaggio ma resta fuori. Spagnoli che non esultano, condannati dal successo di AEK e Strasburgo

Champions League

Finale beffardo per la Reyer che batte l'Estudiantes di un solo punto ed esce dalla competizione. Anche un successo con scarto maggiore non avrebbe regalato la qualificazione ai campioni d'Italia, complice la vittoria dell'AEK su Bayreuth con tripla del sorpasso di Sakota. Non va meglio agli spagnoli condannati dal successo di Strasburgo in casa di Banvit.

LA GARA
Ottimo avvio della Reyer che difende duro e vola bene in transizione, Tonut griffa l'8-3. L'incubo Landsberg, autore del canestro della vittoria spagnola all'andata, continua ad essere un problema per l'Umana, 7 punti filati dell'ex Maccabi per il 10-9. Non molla la presa Venezia trascinata dalla solidità di Bramos ed un paio di iniziative di Haynes, 20-13. Madrileni che cercano con insistenza il gioco interno, sono i liberi a lasciare gli ospiti in scia, c'è l'esordio di Daye tra i lagunari. Ed è subito da un canestro dell'ex pesarese che i campioni d'Italia trovano l'inerzia per il massimo vantaggio timbrato da Biligha, 24-15. Effetto Daye che prosegue con altri 5 punti che issano al margine in doppia cifra gli uomini di coach De Raffaele, 30-17. Fiducia totale degli esterni orogranata anche in apertura di secondo quarto, si iscrivono alla sagra anche Johnson e Jenkins, Daye è una macchina e sigilla il più 20, 41-21. Sono Hakanson e Vicedo a replicare alle bombe della Reyer, l'Estudiantes è ancora in corsa alla pausa lunga, 57-46. Dopo l'intervallo l'Umana prova a respingere gli assalti di Landsberg e soci, di Cook il meno 9, 66-57. Salgono di colpi gli uomini di coach Maldonado che sfruttano le amnesie difensive dei padroni di casa, comodo appoggio per Arteaga, 66-62. Paralisi offensiva per gli orogranata, un mostruoso Landsberg sigla il sorpasso, 66-68. Con orgoglio reagisce Venezia che trova due canestri fondamentali da De Nicolao, l'Umana è avanti alla penultima sirena, 81-78. Faticano ancora molto a ritrovare fluidità i campioni d'Italia, più efficace e lucido l'Estudiantes che mette di nuovo la freccia con Brown, 83-86. Bramos ed Haynes danno nuova linfa alla Reyer ma Vicedo semplicemente non vuol più sbagliare, 87-89. Ormai è pura battaglia su ogni possesso, non si segna più per oltre 2 minuti, Watt sblocca l'impasse con il canestro della parità. Il Taliercio esplode alla tripla di Bramos, il fortino orogranata resiste sino all'ultimo assalto iberico. C'è la vittoria veneziana ma ha il sapore della beffa, per entrambe, 92-91.

UMANA VENEZIA: Johnson 13, Watt 12, Haynes e Bramos 11
ESTUDIANTES MADRID: Landsberg 25, Hakanson 14, Cook 13 (con 8 assist).

© Riproduzione riservata
M. Taminelli

M. Taminelli

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • SteveBurtt 07/02/2018, 19.09 Mobile
    Citazione ( GioLX 07/02/2018 @ 12:02 )

    Panem et circenses dicevano una volta, se lo mescoli con il cabaret in consiglio comunale é un mix che mette tutti d'accordo. Reyer Trieste non si puó sentire, ma chissá? La Stefanel era prima Trieste poi Milano, sponsorizzata da un Trevigiano. Co ...

    Allora teniamoci la merda che il petrolchimico ha sotterrato per anni in quei terreni

  • Seirin 07/02/2018, 13.47
    Citazione ( Lupo13 07/02/2018 @ 12:44 )

    Ah, ok, non sapevo, grazie. In buona sostanza, si va verso uno scontro fratricida in finale.

    Dipenderà dai sorteggi, leggendo il regolamento sembrerebbe che non ci sia alcuna restrizione e che il sorteggio sia completamente casuale

  • Stroke84 07/02/2018, 13.37 Mobile
    Citazione ( GioLX 07/02/2018 @ 12:02 )

    Panem et circenses dicevano una volta, se lo mescoli con il cabaret in consiglio comunale é un mix che mette tutti d'accordo. Reyer Trieste non si puó sentire, ma chissá? La Stefanel era prima Trieste poi Milano, sponsorizzata da un Trevigiano. Co ...

    P.S. parli con uno che il brugny non l ha votato tra parentesi

  • Stroke84 07/02/2018, 13.37 Mobile
    Citazione ( GioLX 07/02/2018 @ 12:02 )

    Panem et circenses dicevano una volta, se lo mescoli con il cabaret in consiglio comunale é un mix che mette tutti d'accordo. Reyer Trieste non si puó sentire, ma chissá? La Stefanel era prima Trieste poi Milano, sponsorizzata da un Trevigiano. Co ...

    Se qull'area viene bonificata è un bene per tutti a prescindere dal palazzetto o meno. Ma d'altronde capisco che se no vien dada "na onta e na ponta" ai soliti noti, è meglio opporsi.

  • Lupo13 07/02/2018, 12.44 Mobile
    Citazione ( Seirin 07/02/2018 @ 10:58 )

    Pare che Estudiantes e Chalon avessero attivato l'opzione di "non retrocessione" (l'Estuidiantes già per le qualificazione alla BCL) quindi al loro posto ci saranno le 2 migliori terze dei gironi di Europe Cup. Secondo me le italiane sono di gran lu ...

    Ah, ok, non sapevo, grazie. In buona sostanza, si va verso uno scontro fratricida in finale.

  • GioLX 07/02/2018, 12.02
    Citazione ( Stroke84 07/02/2018 @ 11:32 )

    Ma infatti sarebbe meglio andare a giocare per sempre a trieste. Reyer Trieste non è male..................

    Panem et circenses dicevano una volta, se lo mescoli con il cabaret in consiglio comunale é un mix che mette tutti d'accordo. Reyer Trieste non si puó sentire, ma chissá? La Stefanel era prima Trieste poi Milano, sponsorizzata da un Trevigiano. Comunque ben vengano investimenti basta non sian speculazioni a fine personale, e Brugni ha giá fatto scuola con Poveglia,.. e fará una bella gettata di cemento da 40 ettari in laguna con la scusa del palazzetto. Contenti tutti

  • Stroke84 07/02/2018, 11.32 Mobile
    Citazione ( GioLX 07/02/2018 @ 11:20 )

    É il karma, proprio adesso che zio Silvio Brugnaro era riuscito ad approvare a se stesso la costruzione del palazzetto nuovo sulla fiorente area Pili, con la prospettiva di giocare l'euroleague un giorno..pecá

    Ma infatti sarebbe meglio andare a giocare per sempre a trieste. Reyer Trieste non è male..................



  • GioLX 07/02/2018, 11.20

    É il karma, proprio adesso che zio Silvio Brugnaro era riuscito ad approvare a se stesso la costruzione del palazzetto nuovo sulla fiorente area Pili, con la prospettiva di giocare l'euroleague un giorno..pecá

  • Seirin 07/02/2018, 10.58
    Citazione ( Lupo13 06/02/2018 @ 22:33 )

    La vera tragedia è che pure la coppetta non sarà una passeggiata di salute, visto che ci sarete voi, l'Estudiantes, Sassari, Ventspils, Elan Chalon e probabilmente anche noi. Ci si scannerà per vincere il nulla, che bella prospettiva.

    Pare che Estudiantes e Chalon avessero attivato l'opzione di "non retrocessione" (l'Estuidiantes già per le qualificazione alla BCL) quindi al loro posto ci saranno le 2 migliori terze dei gironi di Europe Cup.
    Secondo me le italiane sono di gran lunga le più forti, se non snobbano completamente la manifestazione non vedo come una di loro possa non vincere (non ci sono final 4 ma andata e ritorno per tutti turni)

  • Threepointer 07/02/2018, 09.58
    Citazione ( Maubox 07/02/2018 @ 09:46 )

    Concordo. Il problema è il livello delle italiane rispetto alle altre in un qualsiasi torneo continentale, peraltro mi verrebbe da notare che non c'è una squadra che sia rimasta la stessa (forse Avellino) per cui resettare tutto ogni volta aggiunge ...

    Ma infatti. Ieri, tornato dal palazzetto, ho voluto cmq rivederla un po' in differita. Telecronista fastidioso e al limite dell'inascoltabile! Ma che fine ha fatto Fanelli?

  • Threepointer 07/02/2018, 09.49
    Citazione ( reyerinopd 07/02/2018 @ 07:39 )

    Che poi rosa e Lubiana non erano così imbarazzanti come dite.. anzi, non hanno mai preso grandi imbarcate (a differenza nostra) e noi per vincere con loro abbiamo sempre faticato.

    Imbarazzanti no, meno competitive si. Hanno quasi sempre perso e ottenuto qualche vittoria di prestigio, mancando però di continuità. Noi, più che le imbarcate prese in trasferta con Banvit e Aek (peraltro in un periodo di scarsa forma e infortuni) paghiamo le sconfitte sanguinose di Madrid e con l'Aek in casa.
    Rosa e Olimpia in trasferta le abbiamo liquidate senza patemi all'andata (+ 10 a entrambe), soffrendo un po' al ritorno solo con la prima (vittoria all'overtime)

  • Maubox 07/02/2018, 09.46
    Citazione ( SHAKEnBAKE 06/02/2018 @ 22:23 )

    A me farebbe riflettere sul livello del basket italiano, e non su quello della coppa. Venezia e bellino brutta figura, e anche Milano in eurolega sta abbastanza in fondo. Ripeto, il problema forse non è il livello delle coppe

    Concordo.
    Il problema è il livello delle italiane rispetto alle altre in un qualsiasi torneo continentale, peraltro mi verrebbe da notare che non c'è una squadra che sia rimasta la stessa (forse Avellino) per cui resettare tutto ogni volta aggiunge una difficoltà in più.


    Nota a margine: il telecronista RAI di ieri sera è stato la cosa più orrendamente inascoltabile che si sia mai sentita (probabilmente un pallonaro "prestato" al Basket), tanto per aiutare il movimento a sprofondare ancora un po'.

  • reyerinopd 07/02/2018, 07.39 Mobile
    Citazione ( Threepointer 06/02/2018 @ 23:05 )

    Si invece, perchè vincendone qualcuna in più (non con noi) avrebbero potuto sottrarre punti alle nostre contendenti

    Che poi rosa e Lubiana non erano così imbarazzanti come dite.. anzi, non hanno mai preso grandi imbarcate (a differenza nostra) e noi per vincere con loro abbiamo sempre faticato.

  • Varesino1990 07/02/2018, 00.04 Mobile

    Uscire con 8W e 6L è davvero frustante...purtroppo il girone era molto equilibrato e pesa tantissimo la doppia sconfitta con l’AEK degli ex Varesini (Sakota se lo ricordano anche a Siena per i tiri allo scadere...) Comunque la Reyer può competere per la coppetta FIBA, che ora diventa abbastanza interessante visto l’arrivo delle escluse da BCL....vincere aiuta a vincere, crea mentalità vincente. Portare a casa la coppa di certo non sarà l’obiettivo primario, ma come per SS ed Avellino, potrebbe servire per creare una cultura vincente

  • Irrazionale 06/02/2018, 23.24 Mobile

    Posso dire che mi rode il c*lo essere eliminati con 8 vinte e 6 perse?

  • Threepointer 06/02/2018, 23.05
    Citazione ( reyerinopd 06/02/2018 @ 21:30 )

    Quindi Lubiana e rosa radom non c'entrano nulla..

    Si invece, perchè vincendone qualcuna in più (non con noi) avrebbero potuto sottrarre punti alle nostre contendenti

  • SirUlrich 06/02/2018, 23.04 Mobile
    Citazione ( ciuff14 06/02/2018 @ 22:33 )

    La coppa del nonno è la Fiba Europe Cup a cui sono sconsolatamente destinate SS e Venezia .....e rischia pure Avellino di partecipare alla festa.....

    No no, potrei citarti parecchi utenti che l'hanno definita coi più ridicoli nomignoli, sottovalutandola come se si dovesse vincere a mani basse. La Fiba Europe Cup è effettivamente molto inferiore come livello, ma da ora in poi, con le retricessioni illustri, non sarà neanche questa una passeggiata

  • Threepointer 06/02/2018, 23.01
    Citazione ( Baskettando 06/02/2018 @ 20:40 )

    L'anomalia di questo girone oltre a sei squadre dello stesso livello più o meno per quattro posti è che il rosa e Lubiana erano imbarazzanti

    Condivido. Fossero state un attimo più competitive magari saremmo riusciti a passare

  • SirUlrich 06/02/2018, 22.59 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 06/02/2018 @ 22:23 )

    A me farebbe riflettere sul livello del basket italiano, e non su quello della coppa. Venezia e bellino brutta figura, e anche Milano in eurolega sta abbastanza in fondo. Ripeto, il problema forse non è il livello delle coppe

    Risposta che mi aspettavo, ma troppo semplicistica come riflessione, perché dall'altra parte abbiamo Torino, Trento e Reggio Emilia che hanno passato agevolmente il primo turno di Eurocup, Torino domani si gioca il passaggio ai Playoff, Reggio con la vittoria di oggi è già dentro, solo Trento non ce l'ha fatta per poco. Considera poi che tutt'e tre sono dietro ad AV e VE in campionato. In Eurocup ci sono alcune squadre molto forti, per il resto il livello è molto simile alla BCL, quest'ultima si è rivelata una competizione molto ostica ed equilibrata, in ogni girone, a parte quello di SS, si gioca tutto all'ultima giornata.

  • themason13 06/02/2018, 22.44 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 06/02/2018 @ 22:34 )

    Erroraccio mio!!!!!! Discorso che vale comunque, pur non applicandosi a Venezia. Decisive le due sconfitte con aek, comunque...oltre ad estudiantes all andata

    Senza dubbio! la partita d'andata con l'aek poi allucinante

  • SHAKEnBAKE 06/02/2018, 22.37 Mobile
    Citazione ( Lupo13 06/02/2018 @ 22:33 )

    La vera tragedia è che pure la coppetta non sarà una passeggiata di salute, visto che ci sarete voi, l'Estudiantes, Sassari, Ventspils, Elan Chalon e probabilmente anche noi. Ci si scannerà per vincere il nulla, che bella prospettiva.

    Vista poco SS quest anno....ma ventsplits, Chalon e estu sono circa due piste indietro rispetto ad Avellino e Venezia....onestamente.


    Che poi i risultati dicano altro ok, ma personalmente la vedo più come una difficoltà diffusa a gestire il doppio impegno.


    Milano può permettersi (neppure troppo) di impegnarsi meno bel weekend, mentre Reyer e Avellino in campionato giocano a mille

  • SHAKEnBAKE 06/02/2018, 22.34 Mobile
    Citazione ( themason13 06/02/2018 @ 22:30 )

    La reyer non ha perso contro radom

    Erroraccio mio!!!!!!


    Discorso che vale comunque, pur non applicandosi a Venezia.
    Decisive le due sconfitte con aek, comunque...oltre ad estudiantes all andata

  • Lupo13 06/02/2018, 22.33
    Citazione ( Venexia 06/02/2018 @ 21:27 )

    dalle final four di champions alla coppa del nonno... mah... la qualificazione di certo non l'abbiamo buttata stasera... ma nella sconfitta con Aek di due e con l'estudiantes all'andata quando abbiamo perso con la bomba di landesberg sulla sirena... ...

    La vera tragedia è che pure la coppetta non sarà una passeggiata di salute, visto che ci sarete voi, l'Estudiantes, Sassari, Ventspils, Elan Chalon e probabilmente anche noi. Ci si scannerà per vincere il nulla, che bella prospettiva.

  • ciuff14 06/02/2018, 22.33 Mobile
    Citazione ( SirUlrich 06/02/2018 @ 21:21 )

    Ma vuoi vedere che alla fine la tanto bistrattata "coppa del nonno" (come l'ha chiamata più di un utente) non era poi così scarsa? Tre su 4 fuori e Avellino che rischia grosso

    La coppa del nonno è la Fiba Europe Cup a cui sono sconsolatamente destinate SS e Venezia .....e rischia pure Avellino di partecipare alla festa.....

  • themason13 06/02/2018, 22.32 Mobile

    Ennesimo vantaggio non gestito. Preoccupante. Non dico stagione buttata ma ora risulta impegnativo il quarto americano. E la fiba europe cup è infame

  • themason13 06/02/2018, 22.30 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 06/02/2018 @ 22:28 )

    Che un girone equilibrato soffre molto ad avere due squadre materasso dentro. Rosa radom 2 vittorie, 1 contro Venezia. Quando hai in girone una squadra così scarsa, una sconfitta equivale quasi certamente a perdere due punti ruspetto alle dirette ...

    La reyer non ha perso contro radom

  • SHAKEnBAKE 06/02/2018, 22.28 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 06/02/2018 @ 21:05 )

    Il banvit ha perso a rosa radom.. Lubiana ha vinto 4 partite.. e comunque sia i risultati con Lubiana e rosa nella classifica avulsa non contano niente..

    Che un girone equilibrato soffre molto ad avere due squadre materasso dentro.


    Rosa radom 2 vittorie, 1 contro Venezia.
    Quando hai in girone una squadra così scarsa, una sconfitta equivale quasi certamente a perdere due punti ruspetto alle dirette avversarie

  • SHAKEnBAKE 06/02/2018, 22.23 Mobile
    Citazione ( SirUlrich 06/02/2018 @ 21:21 )

    Ma vuoi vedere che alla fine la tanto bistrattata "coppa del nonno" (come l'ha chiamata più di un utente) non era poi così scarsa? Tre su 4 fuori e Avellino che rischia grosso

    A me farebbe riflettere sul livello del basket italiano, e non su quello della coppa.


    Venezia e bellino brutta figura, e anche Milano in eurolega sta abbastanza in fondo.


    Ripeto, il problema forse non è il livello delle coppe

  • Stroke84 06/02/2018, 22.17 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 06/02/2018 @ 20:54 )

    Son abbastanza d'accordo.. c'è da dire anche che è la prima volta che si ritrova 12 giocatori da ruotare.. essendo una situazione nuova é facile sbagliare i tempi.. pensare che un mese fa giocavamo in 8/9..

    Si capisco e posso in parte condividere, ma non so come non abbia potuto togliere Tonut dopo 2 minuti del.terzo quarto. Tralasciando.ovviamente l aver tolto dj,daye e jenkins tutti insieme. Quello che davvero mi ha.fatto arrabbiare è il non aver tolto.Stefano che ci è costato la.rimonta

  • Paolotn 06/02/2018, 22.14 Mobile

    Sperando nelle sconfitte altrui può capitare, come del resto noi domani. In qst occasioni un detto Trentino “ l’è nada la gaza”. Sarà x la prossima e viva il basket.

  • alvise90 06/02/2018, 21.30

    dispiace un sacco uscire cosi... non eravamo inferiori a nessuna delle 4 squadre che han passato il turno questo è sicuro

  • reyerinopd 06/02/2018, 21.30 Mobile
    Citazione ( occhiopesto 06/02/2018 @ 21:23 )

    Significa che se nel girone 2 squadre vincono in totale 6 partite su 28, ci sono tante vittorie disponibili... quindi è brutto uscire con quel record, ma a condannare Venezia è la classifica avulsa... non altro!

    Quindi Lubiana e rosa radom non c'entrano nulla..

  • Venexia 06/02/2018, 21.27

    dalle final four di champions alla coppa del nonno... mah...
    la qualificazione di certo non l'abbiamo buttata stasera... ma nella sconfitta con Aek di due e con l'estudiantes all'andata quando abbiamo perso con la bomba di landesberg sulla sirena...
    che dire... daye maschera benissimo i suoi limiti in difesa, haynes fisicamente l'ho visto a pezzi, denik sta migliorando (da lui non possiamo aspettarci chissà cosa) anche se il fallo sul finire di terzo quarto lo avrei coppa'. bramos il migliore, quel soffegon difensivo finale e la sua solita tripla ci han dato la vittoria...
    oggi tante sbavature difensive, de raff ha avuto le sue tante colpe stasera nei cambi...

  • occhiopesto 06/02/2018, 21.23 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 06/02/2018 @ 20:52 )

    Non capisco che cosa c'entra.

    Significa che se nel girone 2 squadre vincono in totale 6 partite su 28, ci sono tante vittorie disponibili... quindi è brutto uscire con quel record, ma a condannare Venezia è la classifica avulsa... non altro!

  • SirUlrich 06/02/2018, 21.21 Mobile

    Ma vuoi vedere che alla fine la tanto bistrattata "coppa del nonno" (come l'ha chiamata più di un utente) non era poi così scarsa? Tre su 4 fuori e Avellino che rischia grosso

  • reyerinopd 06/02/2018, 21.05 Mobile
    Citazione ( Baskettando 06/02/2018 @ 20:57 )

    Lo capisci uscendo da una coppa con 8-6

    Il banvit ha perso a rosa radom.. Lubiana ha vinto 4 partite.. e comunque sia i risultati con Lubiana e rosa nella classifica avulsa non contano niente..

  • Baskettando 06/02/2018, 20.57 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 06/02/2018 @ 20:52 )

    Non capisco che cosa c'entra.

    Lo capisci uscendo da una coppa con 8-6

  • reyerinopd 06/02/2018, 20.54 Mobile
    Citazione ( Stroke84 06/02/2018 @ 20:42 )

    Al di la di tutto. Qualificazione andata non stasera. Sulla partita. Ottimo dj, bene daye e ottimo anche jenkins. Haynes si trascina per il campo, fisicamente è a pezzi. Male Tonut, soprattutto dietro. In assoluto però stasera il peggiore è Walt ...

    Son abbastanza d'accordo.. c'è da dire anche che è la prima volta che si ritrova 12 giocatori da ruotare.. essendo una situazione nuova é facile sbagliare i tempi.. pensare che un mese fa giocavamo in 8/9..

  • reyerinopd 06/02/2018, 20.52 Mobile
    Citazione ( Baskettando 06/02/2018 @ 20:40 )

    L'anomalia di questo girone oltre a sei squadre dello stesso livello più o meno per quattro posti è che il rosa e Lubiana erano imbarazzanti

    Non capisco che cosa c'entra.

  • Stroke84 06/02/2018, 20.42 Mobile

    Al di la di tutto. Qualificazione andata non stasera.
    Sulla partita. Ottimo dj, bene daye e ottimo anche jenkins.
    Haynes si trascina per il campo, fisicamente è a pezzi.
    Male Tonut, soprattutto dietro.


    In assoluto però stasera il peggiore è Walter. Le.rotazioni totalmente insensate (fuori dj,daye e jenkins autori del break e tonut in campo che ci ha fatto prendere 9 punti consecutivi dimenticandosi l uomo)

  • Baskettando 06/02/2018, 20.40 Mobile
    Citazione ( Threepointer 06/02/2018 @ 20:37 )

    Non condivido l'affermazione che meritassimo di uscire. D'accordissimo invece sul fatto che non puoi ridurti a sperare nei miracoli altrui

    L'anomalia di questo girone oltre a sei squadre dello stesso livello più o meno per quattro posti è che il rosa e Lubiana erano imbarazzanti

  • Threepointer 06/02/2018, 20.37 Mobile
    Citazione ( undertaker 06/02/2018 @ 20:32 )

    La qualificazione non è andata oggi,se arrivi all'ultima partita che devi sperare in un risultato altrui meriti di uscire...io la vedo cosi'.

    Non condivido l'affermazione che meritassimo di uscire. D'accordissimo invece sul fatto che non puoi ridurti a sperare nei miracoli altrui

  • reyerinopd 06/02/2018, 20.35 Mobile
    Citazione ( undertaker 06/02/2018 @ 20:32 )

    La qualificazione non è andata oggi,se arrivi all'ultima partita che devi sperare in un risultato altrui meriti di uscire...io la vedo cosi'.

    Sono sostanzialmente d'accordo. Però c'è anche da dire che siamo stati sfortunati non sui nostri risultati, su tutti gli altri.. con un record 8-6 saremo secondi/terzi in tutti gli altri gironi. Siamo arrivati sesti...

  • Baskettando 06/02/2018, 20.33 Mobile
    Citazione ( undertaker 06/02/2018 @ 20:28 )

    Greci.

    Mi pareva strano, dalla classifica del sito sembra che passi l'estu

  • Stroke84 06/02/2018, 20.33 Mobile
    Citazione ( undertaker 06/02/2018 @ 20:32 )

    La qualificazione non è andata oggi,se arrivi all'ultima partita che devi sperare in un risultato altrui meriti di uscire...io la vedo cosi'.

    Su questo nessun dubbio. La qualificazione l abbiamo buttata in spagna all andata dove eravmo a +5 a meno di 1 min dalla fine e abbiamo perso con bomba sulla sirena. Peccato

  • undertaker 06/02/2018, 20.32
    Citazione ( Stroke84 06/02/2018 @ 20:29 )

    Sakota di m... con una bomba ha fatto fuori tutti. Varememgo sakota

    La qualificazione non è andata oggi,se arrivi all'ultima partita che devi sperare in un risultato altrui meriti di uscire...io la vedo cosi'.

  • reyerinopd 06/02/2018, 20.31 Mobile
    Citazione ( Stroke84 06/02/2018 @ 20:29 )

    Sakota di m... con una bomba ha fatto fuori tutti. Varememgo sakota

    L'ho vista la bomba, errore madornale di un tedesco che ha accennato un aiuto inutile lasciando completamente libero Sakota.. pazzesco

  • Stroke84 06/02/2018, 20.29 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 06/02/2018 @ 20:28 )

    Alla fine se non ho capito male é uscito l'estudiantes

    Sakota di m... con una bomba ha fatto fuori tutti. Varememgo sakota

  • undertaker 06/02/2018, 20.28
    Citazione ( Baskettando 06/02/2018 @ 20:27 )

    Ma son passati gli spagnoli o i greci?

    Greci.

  • reyerinopd 06/02/2018, 20.28 Mobile

    Alla fine se non ho capito male é uscito l'estudiantes

Pagina di 3