Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 06/12/2017, 22.28

Avellino, primo ko interno: passa Bonn 61-69

La Sidigas si arrende ai tedeschi nell'ultima di andata del gruppo D

Champions League
Avellino subisce la prima sconfitta casalinga della stagione, arrendendosi nell'ultimo turno del girone d'andata a Bonn col punteggio di 61-69. Con Fitipaldo ma senza Fesenko, tenuto a riposo, e Rich, la Sidigas ha dimostrato sin dall'inizio di non essere in serata, soprattutto in attacco, consegnando di fatto il match ad una Bonn solida e sempre sul pezzo.

Parte subito in quintetto Fitipaldo, alla prima dopo lo stop per l'operazione subito al pollice un mese fa. Fesenko invece va nei dodici ma viene tenuto a riposo dallo staff irpino. A iniziare bene sono però gli ospiti, che dopo un minuto si ritrovano sul +7 (0-7). Leunen prova a sbloccare Avellino che però non riesce ad alzare i giri del proprio motore. I tedeschi ne approfittano per firmare il 3-12 dopo 4'. La sterilità offensiva degli irpini continua, nonostante le triple di Filloy e Fitipaldo. Leunen e Scrubb provano a dare una scossa alla Sidigas, che però entra nel secondo quarto sotto sul 13-20. La Sidigas riesce ad accorciare con D'Ercole (18-21), ma i tedeschi non mollano la presa grazie ai canestri di Mayo e Klein. Avellino si affida a Wells e Ortner per rimanere a contatto e toccare il -4 sul 25-29 al 17'. Djurisic e Mayo respingono indietro la Scandone e nell'ultimo minuto del quarto le triple di Fitipaldo e Zubcic fissano il 32-39 col quale si va all'intervallo lungo.

Wells e Filloy producono un parziale di 8-3 in apertura di terzo quarto che consente ad Avellino di toccare il -1 (40-41) al 23'. Bonn trova punti importanti da Gamble e Djurisic che le consentono di rimanere avanti nel punteggio, anche perché la Sidigas appare distratta e confusa, tanto da presentarsi negli ultimi dieci minuti di match sotto sul 47-54. In apertura di quarto periodo Bonn tocca il massimo vantaggio (+9, 47-56), prima che Leunen e Ndiaye riportino sul -5 i biancoverdi a 7'07'' dal termine. Zubcic e Leunen si rispondono da oltre l'arco, mentre tre liberi di Mayo consentono agli ospiti di presentarsi negli ultimi 4' sul +8 (56-64). Filloy e Wells provano ad abbozzare l'ultimo tentativo di rimonta, riportando Avellino sul -4 (61-65) a 1'38'' dalla fine. Leunen sbaglia la tripla del -1 e lì si spegne la speranza di vittoria della Sidigas, alla prima sconfitta casalinga della stagione. Vince Bonn 61-69.ù


Avellino: Zerini, Wells 16, Ortner 3, Fitipaldo 6, Mavric n.e., Leunen 10, Scrubb 8, Filloy 12, D'Ercole 3, Fesenkon.e., Ndiaye 3, Parlato n.e.

Bonn: Zubcic 9, Klein 8, Djurisic 9, Gamble 13, Jasinski n.e., DiLeo 6, Breunig 2, Polas Bart 3, Mayo 17, Hill 2, Suciu n.e., Chatzidami n.e.
© Riproduzione riservata
A. Bonazzi

A. Bonazzi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 96 Commenti

Pagina di 2

  • WeAreAV 07/12/2017, 12.32

    Il problema è che se giochiamo così, la prossima in casa la perdiamo di 20 col Besiktas, che mi sembra al completo a sto giro. Speriamo bene per Fesenko, su Fitipaldo aspetterei un paio di settimane, il tempo che ritrovi continuità dopo l'infortunio, e poi deciderei se cambiare o meno..

  • spargeteamorenonodio 07/12/2017, 12.19
    Citazione ( Lupo13 07/12/2017 @ 08:10 )

    Ma che stai a di'? A Nanterre e Zielona Gora abbiamo fatto letteralmente pena. Abbiamo giocato bene solo la prima contro il Besiktas, con il Nymburk in casa e discretamente a Salonicco (con crollo nel finale).

    Non sono d'accordo

  • Ilsignoredellanello 07/12/2017, 08.42

    Non male Zubcic

  • Lupo13 07/12/2017, 08.10 Mobile
    Citazione ( spargeteamorenonodio 07/12/2017 @ 05:40 )

    Cmq questa è stata la prima partita di coppa giocata male, per cui non concordo con chi dice che ai giocatori la coppa non importa

    Ma che stai a di'? A Nanterre e Zielona Gora abbiamo fatto letteralmente pena. Abbiamo giocato bene solo la prima contro il Besiktas, con il Nymburk in casa e discretamente a Salonicco (con crollo nel finale).

  • spargeteamorenonodio 07/12/2017, 05.40

    Cmq questa è stata la prima partita di coppa giocata male, per cui non concordo con chi dice che ai giocatori la coppa non importa

  • Scafatibasket 07/12/2017, 02.01 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 07/12/2017 @ 01:53 )

    Da serie A.. altro che A2.. come cacchio avete fatto a perdere due anni fa contro Brescia in semifinale? Anche l'altro americano era fortissimo..

    Da dopo la vittoria della Coppa Italia ha avuto cronicamente problemi fisici che lo hanno condizionato tantissimo ... col culmine di gara 5 steccata clamorosamente contro Brescia però per me uno dei play più forti che ho visto a scafati e poi come già detto grande uomo e professionista

  • Scandoneavita 07/12/2017, 01.55 Mobile
    Citazione ( Lupo13 07/12/2017 @ 01:02 )

    Finora siamo riusciti a mascherare i nostri problemi grazie al buon rendimento interno (e quanto mi rode aver perso l'imbattibilità stasera, per mano di una squadretta, poi!) e alle belle, ma diciamocelo, fortunose vittorie contro Mi e Ve. In campio ...

    Oggi è finito il girone di andata in coppa.. abbiamo molte partite in casa nel girone di ritorno.. dovremmo arrivare terzi se tutto va bene.. questo perché il livello del girone è basso..per fortuna !

  • Scandoneavita 07/12/2017, 01.53 Mobile
    Citazione ( Scafatibasket 07/12/2017 @ 01:29 )

    Dal tabellina ho letto di un ottimo josh Mayo... quanto lo rimpiango qua a scafati oltre che per essere un giocatore di ottimo livello anche per essere un professionista serissimo e che dava tutto in campo sempre... negli ultimi due anni fra usa fugg ...

    Da serie A.. altro che A2.. come cacchio avete fatto a perdere due anni fa contro Brescia in semifinale? Anche l'altro americano era fortissimo..

  • Scafatibasket 07/12/2017, 01.29 Mobile

    Dal tabellina ho letto di un ottimo josh Mayo... quanto lo rimpiango qua a scafati oltre che per essere un giocatore di ottimo livello anche per essere un professionista serissimo e che dava tutto in campo sempre... negli ultimi due anni fra usa fuggitivi e cannaioli servirebbe prp uno con la sua professionalità

  • spargeteamorenonodio 07/12/2017, 01.10
    Citazione ( Lupacchiotta 06/12/2017 @ 22:18 )

    Fedele riproduzione della partita persa l'anno scorso contro il temibile Mornar...Zerini è ora che si dia una svegliata, anche stasera si è dovuto spompare Leunen..almeno abbiamo recuperato Fitipaldo :-)

    Questa sconfitta è la punizione per il fatto che ancora non mi hai concesso un appuntamento :D

  • Martinlupo 07/12/2017, 01.08
    Citazione ( Lupo13 07/12/2017 @ 01:02 )

    Finora siamo riusciti a mascherare i nostri problemi grazie al buon rendimento interno (e quanto mi rode aver perso l'imbattibilità stasera, per mano di una squadretta, poi!) e alle belle, ma diciamocelo, fortunose vittorie contro Mi e Ve. In campio ...

    Sapevamo che sarebbe stato un inizio campionato particolarmente complesso per diversi motivi. I problemi sono stati maggiori del previsto e il rendimento è stato ai limiti della perfezione.
    Io non mi aspettavo di stare così bene in questo momento.
    Ci sono frangenti in cui difendiamo davvero bene bene e attacchiamo benino e la squadra ha ancora parecchio potenziale da esprimere.


    Ora ci avviciniamo alla fase calda della stagione e sarebbe bene, come dici tu, arrivarci con quanti meno problemi possibili e con quanta più chimica possibile...
    il mio punto di domanda è: le occasioni vere quando ci sono? febbraio che si cominciano a chiudere delle competizioni (e quindi rischiare di non vincere il trofeo "più giocabile")? (cina o eurocup?) o si potrebbe trovare qualcosa ora? bei fatti per chi deve decidere

  • Lupo13 07/12/2017, 01.02
    Citazione ( Martinlupo 07/12/2017 @ 00:55 )

    io dico solo una cosa: meno male che ci sta san lollo che ci sta dando una mano enorme quest'anno altrimenti erano volatili per diabetici

    Finora siamo riusciti a mascherare i nostri problemi grazie al buon rendimento interno (e quanto mi rode aver perso l'imbattibilità stasera, per mano di una squadretta, poi!) e alle belle, ma diciamocelo, fortunose vittorie contro Mi e Ve. In campionato in classifica siamo messi meglio del previsto, in coppa non benissimo (e, personalmente, chissene), ma se vogliamo essere competitivi fino in fondo e giocarci qualche chance per vincere qualcosa (magari alle Final Eight, oggettivamente la competizione per noi più abbordabile) dobbiamo affrontare una buona volta i nodi irrisolti di questo roster, che si chiamano Fitipaldo e Fesenko.

  • Martinlupo 07/12/2017, 00.55
    Citazione ( Lupo13 07/12/2017 @ 00:53 )

    E che ne parliamo a fare? Su Fitipaldo riponevo grandi speranze e finora è stato una enorme delusione: per me è (quasi) ora di fare delle scelte, il suo è un ruolo troppo importante per aspettarlo all'infinito.

    io dico solo una cosa: meno male che ci sta san lollo che ci sta dando una mano enorme quest'anno altrimenti erano volatili per diabetici

  • Lupo13 07/12/2017, 00.53
    Citazione ( Martinlupo 07/12/2017 @ 00:51 )

    ha senso aspettare fesenko dato che ndiaye e ortner stanno cmq dando contributo... io sono molto più preoccupato per il rendimento di un altro giocatore che sarebbe ugualmente importante nel roster

    E che ne parliamo a fare? Su Fitipaldo riponevo grandi speranze e finora è stato una enorme delusione: per me è (quasi) ora di fare delle scelte, il suo è un ruolo troppo importante per aspettarlo all'infinito.

  • Martinlupo 07/12/2017, 00.51
    Citazione ( Lupo13 07/12/2017 @ 00:46 )

    Non faranno nulla, lo attenderanno ad oltranza, tamponando con Ndiaye e Ortner (che rimarrà fino a fine stagione), confidando (aspetta e spera!) che sia finalmente disponibile Lawal. Transare Fesenko costerebbe troppo e il centrone che vuole Sacripa ...

    ha senso aspettare fesenko dato che ndiaye e ortner stanno cmq dando contributo...
    io sono molto più preoccupato per il rendimento di un altro giocatore che sarebbe ugualmente importante nel roster

  • Lupo13 07/12/2017, 00.46
    Citazione ( forzascandone87 07/12/2017 @ 00:40 )

    Io invece credo che il problema non sia il doppio impegno in sé ma in che condizioni lo stiamo affrontando. Qui ogni giorno ne esce una e francamente su fesenko un ragionamento bisogna farlo presto,con tutto il bene che gli voglio.

    Non faranno nulla, lo attenderanno ad oltranza, tamponando con Ndiaye e Ortner (che rimarrà fino a fine stagione), confidando (aspetta e spera!) che sia finalmente disponibile Lawal. Transare Fesenko costerebbe troppo e il centrone che vuole Sacripanti, per di più comunitario, non l'hai trovato l'estate scorsa a mercato aperto, figurati se riesci a pescarlo ora a stagione in corso.

  • forzascandone87 07/12/2017, 00.40 Mobile
    Citazione ( Lupo13 07/12/2017 @ 00:31 )

    Guarda, considerata la voglia con la quale stanno giocando questa coppa, i primi ad averne le palle piene ho l'impressione siano proprio i giocatori.

    Io invece credo che il problema non sia il doppio impegno in sé ma in che condizioni lo stiamo affrontando. Qui ogni giorno ne esce una e francamente su fesenko un ragionamento bisogna farlo presto,con tutto il bene che gli voglio.

  • Lupo13 07/12/2017, 00.31
    Citazione ( forzascandone87 07/12/2017 @ 00:29 )

    Due anni fa però prendesti nunnally che era in israele un buon giocatore ma certo non quello e Ragland a stagione in corso dopo che fu messo fuori squadra in Turchia. Di a Ragland l'anno dopo rimani ad Avellino ma non giochiamo in Europa e vediamo q ...

    Guarda, considerata la voglia con la quale stanno giocando questa coppa, i primi ad averne le palle piene ho l'impressione siano proprio i giocatori.

  • forzascandone87 07/12/2017, 00.29 Mobile
    Citazione ( Lupo13 07/12/2017 @ 00:21 )

    Ah, sono scettico anche sulla storia della coppa come attrattiva per i giocatori che, per me, esiste solo con l'Eurolega: due anni fa, prendemmo Nunnally e Ragland e non mi risulta facessimo coppe.

    Due anni fa però prendesti nunnally che era in israele un buon giocatore ma certo non quello e Ragland a stagione in corso dopo che fu messo fuori squadra in Turchia. Di a Ragland l'anno dopo rimani ad Avellino ma non giochiamo in Europa e vediamo quante possibilità hai di confermarlo. E non credo che non avesse altre proposte allettanti eh.

  • Lupo13 07/12/2017, 00.21
    Citazione ( forzascandone87 07/12/2017 @ 00:04 )

    Non sei per niente l'unico.Anzi,per quanto non possa piacere il livello,partecipare a una competizione europea aiuta anche nella costruzione del roster.

    Ah, sono scettico anche sulla storia della coppa come attrattiva per i giocatori che, per me, esiste solo con l'Eurolega: due anni fa, prendemmo Nunnally e Ragland e non mi risulta facessimo coppe.

  • Lupo13 07/12/2017, 00.17
    Citazione ( forzascandone87 07/12/2017 @ 00:04 )

    Non sei per niente l'unico.Anzi,per quanto non possa piacere il livello,partecipare a una competizione europea aiuta anche nella costruzione del roster.

    Non è una questione di livello, che a me sembra più che discreto e non inferiore a quello dell'Eurocup, ma di intensità delle partite. Finora ho visto solo tanta svogliatezza da parte dei giocatori e scarsa partecipazione da parte del pubblico, non solo avellinese (a Salonicco, piazza notoriamente calda, sembrava di essere a teatro). L'anno scorso il livello era più basso, ma la competizione è stata più emozionante, quest'anno, non so perché, zero.

  • jack24 07/12/2017, 00.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ormai la situazione Young è avvolta nel mistero, e pensare che a giugno si parlava di due mesi e rientro a settembre. Non resta che attendere e vedere come rientra

  • forzascandone87 07/12/2017, 00.04
    Citazione ( majkaiso 07/12/2017 @ 00:02 )

    Mah... Sarò l'unico ma io rosicherei ad uscire dalla BCL. Non facciamo coppe europee e ci lamentiamo; le facciamo e ci lamentiamo lo stesso... Io mi sento onorato quando la squadra della mia città, della mia provincia va in giro per l'Europa a gioc ...

    Non sei per niente l'unico.Anzi,per quanto non possa piacere il livello,partecipare a una competizione europea aiuta anche nella costruzione del roster.

  • majkaiso 07/12/2017, 00.02 Mobile

    Mah... Sarò l'unico ma io rosicherei ad uscire dalla BCL. Non facciamo coppe europee e ci lamentiamo; le facciamo e ci lamentiamo lo stesso... Io mi sento onorato quando la squadra della mia città, della mia provincia va in giro per l'Europa a giocare, e mi sento onorato quando in vacanza casualmente mi trovo a parlare con un ragazzo dell'est Europa (ora non ricordo se serbo, croato, bosniaco ecc ahaha) e quando mi chiede di dove sono, alla mia risposta lui dice "ah, Avellino! Strong basketball team". Tutto questo per dire: ben venga il confronto con realtà internazionali, ma serve più impegno da parte di tutti: società (non solo la nostra, bisogna prendere questi impegni seriamente da parte di molte partecipanti), squadra e tifosi (anche se questi ultimi per me sono i meno "colpevoli" perché leggere di biglietti di curva in BCL a 15 euro non ti invoglia a riempire il palazzo). Scusate per il poema

  • Stroke84 06/12/2017, 23.49 Mobile
    Citazione ( Vinz 06/12/2017 @ 23:46 )

    Eurocup 100 livelli più alti, ancora non capisco cosa ci trovi di bello in questa competizione la nostra società.

    I soldi che prendono andando avanti. Quelli per le società son sempre belli

  • Vinz 06/12/2017, 23.46

    Eurocup 100 livelli più alti, ancora non capisco cosa ci trovi di bello in questa competizione la nostra società.

  • Lupo13 06/12/2017, 23.42
    Citazione ( undertaker 06/12/2017 @ 23:36 )

    Praticamente escludendo le partite di Venezia che ha avuto parecchi finali divertenti,pure a me sta competizione sta annoiando di brutto quest'anno,poca roba per davvero,basta guardare i risultati degli altri campi,tutte partite senza storia in prati ...

    Dappertutto palazzetti semivuoti, zero emozioni, partitelle di allenamento, noia mortale.

  • SpencerDunkley 06/12/2017, 23.40 Mobile
    Citazione ( Lupo13 06/12/2017 @ 23:16 )

    L'ho scritto anch'io, l'anno scorso era diverso, non so perché, forse lo sfizio della novità, ma questa volta davvero è una gran rottura: voglia zero, sia da parte dei giocatori che di noi tifosi.

    Quindi va presa una decisione chiara sui lunghi... se fesenko e’ questo si valuta se salutarlo... zerini spero che venga spostato in 5 perché da vice leunen non è adatto... il meglio di se paradossalmente lo ha dato da 5... capitolo fitipaldo... a me è entrata in testa l’ Idea che sia solo un buon gregario di arielito

  • SpencerDunkley 06/12/2017, 23.36 Mobile
    Citazione ( Lupo13 06/12/2017 @ 23:06 )

    Che schifo di partita, l'esatta replica delle sconfitte interne dell'anno scorso con Ostenda e Mornar, dispiace perdere l'imbattibilità interna in questo modo. Approccio molle e svogliato, in pratica abbiamo subito il 7-0 iniziale e siamo rimasti là ...

    Quoto tutto... onestamente questa coppa non ci entusiasma... e ne faremmo certamente a meno... se dobbiamo puntare ad un traguardo io mi giocherei il tutto per tutto al campionato (e alla coppa Italia)... quindi oggi non credo qualcuno sia rimasto male... più che altro fesenko preoccupa... come avevo già previsto fa un passo avanti e 3 dietro... quando è così significa che la tua carriera è agli sgoccioli

  • undertaker 06/12/2017, 23.36
    Citazione ( Lupo13 06/12/2017 @ 23:16 )

    L'ho scritto anch'io, l'anno scorso era diverso, non so perché, forse lo sfizio della novità, ma questa volta davvero è una gran rottura: voglia zero, sia da parte dei giocatori che di noi tifosi.

    Praticamente escludendo le partite di Venezia che ha avuto parecchi finali divertenti,pure a me sta competizione sta annoiando di brutto quest'anno,poca roba per davvero,basta guardare i risultati degli altri campi,tutte partite senza storia in pratica tra ieri e oggi,tranne quella di Venezia.


    tanto per giocare una competizione del genere mi sa che è meglio non giocarla proprio e fare come Brescia,che senza rotture settimanali rischia di finire parecchio in alto in campionato.

  • jack24 06/12/2017, 23.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A proposito, ma quindi questo [ link ] era una enorme bufala? Visto che sono passati 40 giorni e non si parla neanche lontanamente di un suo inserimento manco negli allenamenti?

  • Lupo13 06/12/2017, 23.16
    Citazione ( Vinz 06/12/2017 @ 23:12 )

    Comunque sta coppa annoia enormemente, toglie fatiche importanti e il palazzetto è sempre mezzo vuoto, quindi non bello da vedere. Se usciamo non mi strapperò i capelli, anzi.

    L'ho scritto anch'io, l'anno scorso era diverso, non so perché, forse lo sfizio della novità, ma questa volta davvero è una gran rottura: voglia zero, sia da parte dei giocatori che di noi tifosi.

  • Vinz 06/12/2017, 23.12

    Comunque sta coppa annoia enormemente, toglie fatiche importanti e il palazzetto è sempre mezzo vuoto, quindi non bello da vedere. Se usciamo non mi strapperò i capelli, anzi.

  • Lupo13 06/12/2017, 23.06

    Che schifo di partita, l'esatta replica delle sconfitte interne dell'anno scorso con Ostenda e Mornar, dispiace perdere l'imbattibilità interna in questo modo. Approccio molle e svogliato, in pratica abbiamo subito il 7-0 iniziale e siamo rimasti lì per tutta la partita. Senza Rich, in attacco siamo davvero ridicoli.


    A me, onestamente, questa coppa ha cominciato già da un po' a venire a noia: non abbiamo il roster lungo di Milano e Venezia, finiamo sempre per spompare gli stessi 3 o 4 elementi chiave, faremo fatica a superare il girone e dubito che andremo più avanti, il pubblico latita (stasera davvero pochi intimi al palazzetto), gli arbitri ci massacrano e i giocatori non sembrano impegnarsi come in campionato. Ho capito che ci sono premi per il passaggio del turno (che con questa sconfitta non è per niente scontato), ma siamo sicuri che il gioco valga la candela?


    Capitolo giocatori: non ho parole per commentare la telenovela Fesenko, ma così non si può andare avanti, per la milionesima volta quest'anno abbiamo sbagliato alla grande la scelta dei lunghi. Un altro problema rischia di diventare Fitipaldo: stava giocando male, si è infortunato e l'abbiamo aspettato, ma non è cambiato assolutamente nulla. Se non si sveglia entro fine mese, per me vanno prese decisioni importanti. Stasera deluso anche da Wells che, in assenza di Rich, diventava automaticamente il nostro primo terminale offensivo: i suoi punti li ha fatti (alternati a ca**ate epiche), ma si è confermato solo un buon gregario e non il leader di cui spesso avremmo bisogno.

  • Stroke84 06/12/2017, 23.02 Mobile

    Se fesenko fosse ancora out, quante probabilità ci sono che ad avellino inizino a pensare ad un taglio? Chiedo senza malizia.

  • majkaiso 06/12/2017, 22.50 Mobile
    Citazione ( Vinz 06/12/2017 @ 22:47 )

    Se Fesenko si è rifatto di nuovo male è un guaio, ed il guaio più grosso è che siamo a dicembre e siamo ancora senza l'asse play-pivot della squadra, e nonostante ciò siamo secondi in classifica, pari con Milano e Venezia. Oggi di certo non pote ...

    Secondo me ormai dobbiamo rassegnarci che l'asse play-pivot è Filloy-Ndiaye... Che poi a me sinceramente Fitipaldo già prima dell'infortunio non è piaciuto per niente

  • emegliodatre 06/12/2017, 22.49 Mobile
    Citazione ( sefolosha 06/12/2017 @ 22:44 )

    Cmq mi sembra bene ma non benissimo questa 2 giorni tra Champions ed Eurocup... una W (Trento) e 5 o 6 (ho perso il conto..) L!!!

    ci siamo anche noi fra i w :-)! una w ottenuta fra i ghiacci e non so se per questo o malgrado questo, una w di tutto rispetto

  • Vinz 06/12/2017, 22.47

    Se Fesenko si è rifatto di nuovo male è un guaio, ed il guaio più grosso è che siamo a dicembre e siamo ancora senza l'asse play-pivot della squadra, e nonostante ciò siamo secondi in classifica, pari con Milano e Venezia. Oggi di certo non potevamo chiedere la luna a Fitipaldo, ma io mi aspetto di più, forse sbaglio. Sta di fatto che secondo me non giocheremo mai una partita al completo.

  • emegliodatre 06/12/2017, 22.46 Mobile
    Citazione ( majkaiso 06/12/2017 @ 21:42 )

    Io parlerei direttamente di una partita stupida e no sense da parte sua

    già, hai ragione, ma sono sicura che non sarà sempre così, date fiducia al vs staff

  • sefolosha 06/12/2017, 22.44 Mobile

    Cmq mi sembra bene ma non benissimo questa 2 giorni tra Champions ed Eurocup... una W (Trento) e 5 o 6 (ho perso il conto..) L!!!

  • Lupacchiotta 06/12/2017, 22.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma dove, su Eurosport? Io sono giovane, devo recuperare :-)

  • roger 06/12/2017, 22.33

    partita affrontata come un'amichevole e poi senza Rich e Fesenko in attacco siamo poca cosa purtroppo.

  • Lupacchiotta 06/12/2017, 22.28 Mobile
    Citazione ( wolf93 06/12/2017 @ 22:23 )

    Ha detto che pensavano fosse della partita invece ha accusato ancora dolore al ginocchio, Pino era davvero preoccupato nel parlare di Fes purtroppo

    Che agonia quest'anno! Uno rientra, un altro esce, uno parte..questa faccenda di Fese sta diventando inquietante

  • Vinz 06/12/2017, 22.26

    A me preoccupa più la situazione di Fes, che la sconfitta. Champions League che sarà anche salita di livello, parlando di squadre, ma ad arbitri stanno messi davvero male. Fanno passare completamente la voglia di vedere la partita

  • wolf93 06/12/2017, 22.23 Mobile
    Citazione ( Lupacchiotta 06/12/2017 @ 22:21 )

    Ho cambiato canale, che ha detto?'si è rigonfiato il ginocchio?

    Ha detto che pensavano fosse della partita invece ha accusato ancora dolore al ginocchio, Pino era davvero preoccupato nel parlare di Fes purtroppo

  • undertaker 06/12/2017, 22.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ricco no,ma sarei andato a dormire più contento.

  • Lupacchiotta 06/12/2017, 22.21 Mobile
    Citazione ( wolf93 06/12/2017 @ 22:19 )

    Niente Pino mi smentisce subito, Fesenko sta diventando davvero un grosso problema

    Ho cambiato canale, che ha detto?'si è rigonfiato il ginocchio?

  • forzascandone87 06/12/2017, 22.20

    Sono 1000 volte piu preoccupato per Fesenko che per questa sconfitta.

  • wolf93 06/12/2017, 22.19 Mobile

    Niente Pino mi smentisce subito, Fesenko sta diventando davvero un grosso problema

  • Lupacchiotta 06/12/2017, 22.18 Mobile

    Fedele riproduzione della partita persa l'anno scorso contro il temibile Mornar...Zerini è ora che si dia una svegliata, anche stasera si è dovuto spompare Leunen..almeno abbiamo recuperato Fitipaldo :-)

Pagina di 2