Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 17/11/2017, 10.21 Rumors

Eric Maynor ad un passo dall'Orlandina Basket

L'ex Varese vicino alla squadra siciliana che lascerà partire Edwards e potrà anche tesserare Hogue

Champions League
Eric Maynor è ad un passo dall’Orlandina.
Il play ex Varese prenderà il posto di Justin Edwards, diretto agli Orions in Korea del Sud.
La partenza di Edwards per gli Orions permetterà all’Orlandina anche di tesserare Dustin Hogue. Il lungo ex Trento era stato scelto al draft coreano proprio dagli Orions che ora lo libereranno con l’arrivo di Edwards.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 123 Commenti

Pagina di 3

  • Sciamba1965 18/11/2017, 17.34

    ad un passo....? Allora sarà allo svincolo di Brolo.

  • barabba 18/11/2017, 02.51 Mobile

    Eric non fare cagate.

  • babaDD 18/11/2017, 01.34
    Citazione ( maire77 17/11/2017 @ 18:17 )

    Non finirò mai di dire e ricordare a tutti che questi signori arrivano a capo a dicembre e con prezzi diversi se contrattualizzati a luglio. Ricordo sempre che capo sta percependo una buonuscita per Edward e che siete è liberata del giocatore più ...

    Infatti parlavo di Novembre non di Luglio. Ad oggi Varese non potrebbe permettersi nemmeno uno dei 2 acquistati da Capo nemmeno mettendo sul piatto il proprio giocatore più costoso (Wells) che non coprirebbe il costo nemmeno di Maynor. Poi, magari, come dici tu con la buonuscita per Edward coprite il tutto.Non voleva essere una provocazione o una polemica (magari un po' di invidia si) ma solo una perplessità

  • maire77 17/11/2017, 18.17 Mobile
    Citazione ( babaDD 17/11/2017 @ 17:36 )

    Ciao, onestamente non mi quadra molto il discorso del non aver in mano il nulla. Noi a Varese una squadra con Maynor (a quotazioni attuali) ed hogue non potremmo permettrcela. Evidentemente delle risorse Capo le ha. .. poi tanto di cappello per com ...

    Non finirò mai di dire e ricordare a tutti che questi signori arrivano a capo a dicembre e con prezzi diversi se contrattualizzati a luglio. Ricordo sempre che capo sta percependo una buonuscita per Edward e che siete è liberata del giocatore più costoso che aveva in organico già da ottobre. Tutto questo solo per dovere di cronaca.

  • babaDD 17/11/2017, 17.36 Mobile
    Citazione ( icaro 17/11/2017 @ 16:40 )

    Venerazione da parte di altri, certamente non da parte nostra stimato per competenza ed umiltà (si può dire che l'ho visto crescere). Per quanto riguarda 2 anni fa non diciamo la stessa cosa. Con quella squadra dovevamo andare giù come un sasso. ...

    Ciao, onestamente non mi quadra molto il discorso del non aver in mano il nulla. Noi a Varese una squadra con Maynor (a quotazioni attuali) ed hogue non potremmo permettrcela. Evidentemente delle risorse Capo le ha. .. poi tanto di cappello per come le fa fruttare.

  • babaDD 17/11/2017, 16.58 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/11/2017 @ 16:37 )

    quale infortunio? Eric ha fatto estate di tranquillo e fruttuoso lavoro in vari tornei locali

    Ciao era in risposta a gas68 che aveva dubbi sul doppio impegno di Maynor alla luce di quello che aveva fatto a Varese dove, però, rientrava da un infortunio. Oggi, non essendoci la stessa situazione, Maynor non dovrebbe soffrire il doppio impegno. Credo, invece, che il doppio impegno sia un problema per Capo indipendentemente da Maynor

  • icaro 17/11/2017, 16.40 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 17/11/2017 @ 15:50 )

    Se hai letto nell'ultimo anno sportando avrai notato la venerazione di molti. Sulla squadra di due anni fa stiamo dicendo la stessa cosa eh...quindi con questo sono già due anni su quattro (uso le tue parole) che sbaglia scelte/scommesse.

    Venerazione da parte di altri, certamente non da parte nostra stimato per competenza ed umiltà (si può dire che l'ho visto crescere). Per quanto riguarda 2 anni fa non diciamo la stessa cosa. Con quella squadra dovevamo andare giù come un sasso. Invece salvi. Praticamente da 4 anni facciamo miracoli per salvarci con in mano il nulla.
    Cmq...forza Capo e forza Varese squadra del cuore sin da giovincello.

  • ICOMEFROMTHEMILL 17/11/2017, 16.38
    Citazione ( MarcoVa 17/11/2017 @ 15:50 )

    Se hai letto nell'ultimo anno sportando avrai notato la venerazione di molti. Sulla squadra di due anni fa stiamo dicendo la stessa cosa eh...quindi con questo sono già due anni su quattro (uso le tue parole) che sbaglia scelte/scommesse.

    Marco capisco che dopo il titolo di DS dell'anno sono piovuti solo complimenti.....e che questo può dare fastidio.... Ma credimi Peppe è veramente bravo...ha occhio, intuito e, quello che mi stupisce di più, sembra avere la situazione sotto controllo anche quando le cose non vanno per il verso giusto. Secondo me pochi DS sono paragonabili a lui! Poi è ovvio che non tutte le ciambelle riescono col buco ma, considerato il nostro budget ed i rischi che conseguentemente ci dobbiamo prendere, limitare od ovviare agli sbagli è già un grosso risultato!

  • Giorgiobellocci 17/11/2017, 16.37 Mobile
    Citazione ( babaDD 17/11/2017 @ 16:24 )

    Penso che al netto dell'infortunio Maynor non abbia problemi con il doppio impegno che, invece, vedo come problema complessivo di Capo.

    quale infortunio? Eric ha fatto estate di tranquillo e fruttuoso lavoro in vari tornei locali

  • OttoLamphred 17/11/2017, 16.37
    Citazione ( Diabolik 17/11/2017 @ 14:37 )

    Allora siamo tutti contenti, tu di aver visto Maynor fare quella partita contro Trento, io di aver preso una ventello da Maynor e aver fatto una stagione come quella dello scorso anno. P.S. nella partita da te citata Maynor fece 17 punti (15 di val ...

    Non è possibile, miscredente!!!

  • babaDD 17/11/2017, 16.24 Mobile
    Citazione ( gas68 17/11/2017 @ 14:49 )

    Pensateci bene ... Maynor è un grandissimo, l'unico dilemma è se sarà in grado di reggere il doppio impegno. Lo scorso anno (è vero che rientrava da infortunio serio) ha sofferto parecchio per poi esplodere quando siamo usciti in Champions

    Penso che al netto dell'infortunio Maynor non abbia problemi con il doppio impegno che, invece, vedo come problema complessivo di Capo.

  • Capoto78 17/11/2017, 16.20 Mobile
    Citazione ( gas68 17/11/2017 @ 14:49 )

    Pensateci bene ... Maynor è un grandissimo, l'unico dilemma è se sarà in grado di reggere il doppio impegno. Lo scorso anno (è vero che rientrava da infortunio serio) ha sofferto parecchio per poi esplodere quando siamo usciti in Champions

    Il primo obbiettivo di Capo è la salvezza
    Maynor è un play come Atsur, Irhing e Laganà.
    Sicuramente si darà uno spazio maggiore agli altri

  • MarcoVa 17/11/2017, 15.50 Mobile
    Citazione ( icaro 17/11/2017 @ 15:18 )

    Chi lo santifica? chi lo venera? Forse qualche giovanissimo tifoso che si limita a dire "ottimo colpo!". Beh come detto prima quest'anno sono stati commessi errori di valutazione su alcuni giocatori, ma è comprensibile con budget ridotti. E con tutt ...

    Se hai letto nell'ultimo anno sportando avrai notato la venerazione di molti.


    Sulla squadra di due anni fa stiamo dicendo la stessa cosa eh...quindi con questo sono già due anni su quattro (uso le tue parole) che sbaglia scelte/scommesse.

  • icaro 17/11/2017, 15.43
    Citazione ( maire77 17/11/2017 @ 15:29 )

    Ti ricordo che oltre a togliere lo stipendio di Edwards bisogna aggiungere la buonuscita a nostro favore per averlo liberato. Per non parlare del ritorno economico che abbiamo avuto per il prestito di strautins.

    Già, dimenticavo il buy out...giusto per fare due conti. Dunque la storia dei due spiccioli mi sa che sta ancora in piedi. E se non sono due saranno 4 spiccioli.

  • maire77 17/11/2017, 15.29 Mobile
    Citazione ( icaro 17/11/2017 @ 15:18 )

    Chi lo santifica? chi lo venera? Forse qualche giovanissimo tifoso che si limita a dire "ottimo colpo!". Beh come detto prima quest'anno sono stati commessi errori di valutazione su alcuni giocatori, ma è comprensibile con budget ridotti. E con tutt ...

    Ti ricordo che oltre a togliere lo stipendio di Edwards bisogna aggiungere la buonuscita a nostro favore per averlo liberato. Per non parlare del ritorno economico che abbiamo avuto per il prestito di strautins.

  • icaro 17/11/2017, 15.18 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 17/11/2017 @ 14:54 )

    L’essere competente è sotto gli occhi di tutti, altrimenti nn avrebbe costruito una buonissima squadra lo scorso anno. Santificarlo,venerarlo e beatificarlo ogni santo acquisto che fa/ha fatto onestamente no. Perché è tutta l’estate che leggo ...

    Chi lo santifica? chi lo venera? Forse qualche giovanissimo tifoso che si limita a dire "ottimo colpo!". Beh come detto prima quest'anno sono stati commessi errori di valutazione su alcuni giocatori, ma è comprensibile con budget ridotti. E con tutto ciò siamo al nono posto con 6 pt. Quindi tanto cessi ad oggi non lo siamo. È chiaro che se non vogliamo penare fino alla fine siamo stati costretti ad alzare la qualità del roster. Tolto Inglis (il più pagato) il suo ingaggio è stato dirottato su Hogue. Tolto Edwards dirottato il suo ingaggio, più una logica integrazione, su Maynor. Dunque nessuno svenamento economico, e nessuna caduta degli dei. Due anni fa in squadra Ilievsky e Jasaitis (ultratrentenni) più 2 40enni. Dopo il nulla. Altro che squadra eccellente.

  • icaro 17/11/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( Daca 17/11/2017 @ 13:45 )

    Scusa eh, massimo rispetto e simpatia ma non farti più grande del necessario. Da quando Capo è tornata in A come dici tu -2014- è arrivata ottava lo scorso anno (ancora complimenti) e Varese 12esima, mentre nei due anni prima Varese 11esima con Ca ...

    Perdonatelo. Il ragazzo sarà giovane e non sa!

  • MarcoVa 17/11/2017, 14.54
    Citazione ( icaro 17/11/2017 @ 12:22 )

    L'essere palesemente bravo e competente, non è sinonimo di perfezione. Quest'anno sono stati commessi degli errori di valutazione, inutile negarlo, ma sbagliare 1 anno su 4, con le risorse che ci ritroviamo, potrebbe essere più che normale. Persona ...

    L’essere competente è sotto gli occhi di tutti, altrimenti nn avrebbe costruito una buonissima squadra lo scorso anno.
    Santificarlo,venerarlo e beatificarlo ogni santo acquisto che fa/ha fatto onestamente no. Perché è tutta l’estate che leggo questo e se vai nel mio profilo non è la prima volta che scrivo queste cose su di lui. Ho sempre sostenuto che ha fatto un ottimo lavoro lo scorso anno ma che bisognava “testarlo” ancora un po’ vista la sua giovane età e la poca esperienza.
    Sto giro (è sotto gli occhi di tutti) ha cannato la squadra e non mi sembra che 2 anni fa (prima dell’esonero di Griccioli e l’arrivo di Boatrigh se non erro eravate ultimi a fine girone di andata) la squadra fosse costruita in modo eccellente.

    Tutto questo per dire che bisogna avere equilibrio quando si valuta il lavoro degli altri e onestamente a me Sindoni non mi pare tutto sto fenomeno che qui molti dipingono ma un buon GM che fa scelte e scommesse a volte giuste e a volte no.

    Comunque 15K mensili non sono noccioline, per dire a Varese nessuno quest’anno prende quella retta mensile e sia chiaro che per me, se sta bene fisicamente e le ginocchia lo supportano, è il play più forte della lega e li merita tutti

  • Giuliano 17/11/2017, 14.50

    Che presa...

  • gas68 17/11/2017, 14.49 Mobile

    Pensateci bene ... Maynor è un grandissimo, l'unico dilemma è se sarà in grado di reggere il doppio impegno. Lo scorso anno (è vero che rientrava da infortunio serio) ha sofferto parecchio per poi esplodere quando siamo usciti in Champions

  • Giorgiobellocci 17/11/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( Diabolik 17/11/2017 @ 14:37 )

    Allora siamo tutti contenti, tu di aver visto Maynor fare quella partita contro Trento, io di aver preso una ventello da Maynor e aver fatto una stagione come quella dello scorso anno. P.S. nella partita da te citata Maynor fece 17 punti (15 di val ...

    la valutazione di Craft, certo perche' ha giocato bene solo lui di Trento (forse anche Sutton, non ricordo, o Hogue)... diciamo al livello della Trento anno scorso.Ma bene poi in attacco (e comunque difendevamo a zona e certo non con Maynor su di lui "alla Gentile...o alla Craft")... ma Craft subii molto Maynor nella fase difensiva, e' cronaca

  • Diabolik 17/11/2017, 14.37
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/11/2017 @ 14:16 )

    parlavo dei punti di Maynor! comunque tutta la differenza tra avere Moretti (all'andata) e Caja (al ritorno)

    Allora siamo tutti contenti, tu di aver visto Maynor fare quella partita
    contro Trento, io di aver preso una ventello da Maynor e aver fatto una
    stagione come quella dello scorso anno.
    P.S. nella partita da te citata Maynor fece 17 punti (15 di valutazione), Craft ne fece 16 (24 di valutazione).

  • tankre 17/11/2017, 14.37 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/11/2017 @ 13:10 )

    quali sarebbero le inesattezze? va...

    noi 30k al mese non li possiamo spendere neanche x lebron.

  • Giorgiobellocci 17/11/2017, 14.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    assolutamente, anche perche' tutto il girone di ritorno di Eric fu bellissimo, non solo con Trento

  • helldorado 17/11/2017, 14.26 Mobile

    Eric non si discute si ama..unico giocatore che in questi anni mi ha fatto godere...mi ricordo ancora l assist dietro la schiena a eyenga che schiaccia contro brindisi...tanta roba

  • Daca 17/11/2017, 14.21
    Citazione ( jakal 17/11/2017 @ 14:18 )

    appunto non parlavo di gap tra le due squadre ma del loro simile cammino nei vari campionati. non c'è differenza nell'arrivare 14° o 17°. c'era differenza se una delle due avesse vinto il cmpionato o fosse arrivata 2 o 3 e l'altra a rischio retroc ...

    No dai non rigirarla, hai chiesto espressamente e con aria di sfida chi si fosse classificata prima e ti ho risposto numeri alla mano che 2 su 3 è stata Varese, punto.

  • jakal 17/11/2017, 14.18
    Citazione ( Daca 17/11/2017 @ 13:45 )

    Scusa eh, massimo rispetto e simpatia ma non farti più grande del necessario. Da quando Capo è tornata in A come dici tu -2014- è arrivata ottava lo scorso anno (ancora complimenti) e Varese 12esima, mentre nei due anni prima Varese 11esima con Ca ...

    appunto non parlavo di gap tra le due squadre ma del loro simile cammino nei vari campionati. non c'è differenza nell'arrivare 14° o 17°. c'era differenza se una delle due avesse vinto il cmpionato o fosse arrivata 2 o 3 e l'altra a rischio retrocessione.

  • Giorgiobellocci 17/11/2017, 14.16 Mobile
    Citazione ( Diabolik 17/11/2017 @ 14:04 )

    Ti riferisci al +3 di Varese o il il -16 dell'andata a Trento?

    parlavo dei punti di Maynor! comunque tutta la differenza tra avere Moretti (all'andata) e Caja (al ritorno)

  • AldoRaine 17/11/2017, 14.14
    Citazione ( MarcoVa 17/11/2017 @ 11:39 )

    Quoto...e finisce anche la favola di Beppe Santo subito visto che ha rifondaTo completamente la squadra dopo neanche un mese di campionato.

    Ti hanno già accusato di lesa maestà?

  • babaDD 17/11/2017, 14.05

    Vedo molto bene Maynor a Capo dove potrà dare un contributo importante.
    Il paragone Maynor - Wells, a mio avviso, ha poco senso perchè occorre vedere come le caratteristiche del singolo giocatore si inseriscono nella squadra. Per come la vedo io nella Varese di quest'anno si inserisce meglio Wells.

  • Diabolik 17/11/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 17/11/2017 @ 13:16 )

    Sventellata in allegria?!! :-)

    Ti riferisci al +3 di Varese o il il -16 dell'andata a Trento?

  • gusmanedemattei 17/11/2017, 14.04 Mobile

    Maynor è un grande p.m. per il campionato italiano. Se tiene. Per questo grande scommessa su di lui, che si spera vincente. Hogue non veniva se non dando in cambio Edwards.

  • Giorgiobellocci 17/11/2017, 13.52
    Citazione ( rubendouglas 17/11/2017 @ 13:16 )

    Sventellata in allegria?!! :-)

    esatto, non ricordi?

  • RoostersVarese 17/11/2017, 13.50 Mobile
    Citazione ( Daca 17/11/2017 @ 13:45 )

    Scusa eh, massimo rispetto e simpatia ma non farti più grande del necessario. Da quando Capo è tornata in A come dici tu -2014- è arrivata ottava lo scorso anno (ancora complimenti) e Varese 12esima, mentre nei due anni prima Varese 11esima con Ca ...

    Tranquillo Daca avrà sicuramente interpretato male il mio commento, il mio discorso non era sulle qualità di Varese e Capo. Ma semplicemente sulla decisione di Maynor di preferire loro dopo quello che abbiamo fatto per lui, poi se fosse stato Pesaro, Brindisi o altre squadre simili il discorso era lo stesso

  • Daca 17/11/2017, 13.45
    Citazione ( jakal 17/11/2017 @ 13:31 )

    che ridere. la tua Varese in questi anni che l'Orlandina è in A che film ha fatto? chi tra le due si è classificata meglio in campionato?!! dai adesso elencami tutto quello che in passato siete stati e cosa avete vinto. passato!!! il presente è un ...

    Scusa eh, massimo rispetto e simpatia ma non farti più grande del necessario. Da quando Capo è tornata in A come dici tu -2014- è arrivata ottava lo scorso anno (ancora complimenti) e Varese 12esima, mentre nei due anni prima Varese 11esima con Capo 14esima e poi Varese 9a e capo 13esima... di quali successi o di quale straordinario gap parli "in questi anni"? Rooster l'avrà anche messa giù male preso dalla rabbia ma mi sembra un po' presto per recriminare una tradizione vincente o superiorità rispetto ad altre realtà che, a ben vedere, non sono oggi così distanti. E, ribadisco, scrivo facendo i miei migliori auguri, ma volare bassi please...

  • gas68 17/11/2017, 13.42 Mobile

    Noooo ! Non contro di noi in casa. ASPETTATE NATALE! Dai ... amici Orlandini ...

  • RoostersVarese 17/11/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( jakal 17/11/2017 @ 13:31 )

    che ridere. la tua Varese in questi anni che l'Orlandina è in A che film ha fatto? chi tra le due si è classificata meglio in campionato?!! dai adesso elencami tutto quello che in passato siete stati e cosa avete vinto. passato!!! il presente è un ...

    Non ho niente contro capo... e non è quello il discorso, non si può dire che con quello che avete costruito quest'anno avete ambizioni più grandi di noi.. ecco, a parità di livello, se permetti avrebbe dovuto scegliere noi

  • jakal 17/11/2017, 13.31
    Citazione ( RoostersVarese 17/11/2017 @ 12:00 )

    Guarda fosse andato a Milano, Venezia, Trento, Torino ecc. Lo avrei anche capito. Ma con tutto il rispetto... a Capo D'Orlando e pure alla metà dell'ingaggio che gli offrivano noi solo qualche mese fa è abbastanza ridicolo. Il signor Maynor dovrebb ...

    che ridere. la tua Varese in questi anni che l'Orlandina è in A che film ha fatto? chi tra le due si è classificata meglio in campionato?!! dai adesso elencami tutto quello che in passato siete stati e cosa avete vinto. passato!!! il presente è una cosa diversa.

  • rubendouglas 17/11/2017, 13.16 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/11/2017 @ 12:33 )

    tifi Trento giusto? ho ancora negli occhi il ritorno a Varese dello scorso anno, con il telepass che ve ne infila piu' di venti e ci fa vincere partita, e non lo tenevate neppure con Forray e Craft...splendido ricordo

    Sventellata in allegria?!! :-)

  • Giorgiobellocci 17/11/2017, 13.10
    Citazione ( tankre 17/11/2017 @ 12:53 )

    Ma basta piangere e dire inesattezze va.

    quali sarebbero le inesattezze? va...

  • tankre 17/11/2017, 12.53
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/11/2017 @ 12:43 )

    per me avere in squadra Maynor, Eyenga e Kangur allenati da Caja (aspetto rilevante) e aver visto certe partite equivale ad aver fatto l'Euroleague come gioia

    Ma basta piangere e dire inesattezze va.

  • 69Hodge69 17/11/2017, 12.45 Mobile

    Chi saluta tra ihring e atsur?

  • Giorgiobellocci 17/11/2017, 12.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per me avere in squadra Maynor, Eyenga e Kangur allenati da Caja (aspetto rilevante) e aver visto certe partite equivale ad aver fatto l'Euroleague come gioia

  • lucavirtus 17/11/2017, 12.42 Mobile

    Ma che figata il basket koreano col draft

  • Giorgiobellocci 17/11/2017, 12.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tu hai parlato di telepass...solo ho voluto rinfrescarti la memoria buon uomo...calmissimo perche' e' un bel ricordo quel Varese-Trento

  • Guido71 17/11/2017, 12.37

    Prima Hogue poi Maynor, questo vuol dire rinforzarsi!!! e noi aspettiamo il messia....

  • Giorgiobellocci 17/11/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tifi Trento giusto? ho ancora negli occhi il ritorno a Varese dello scorso anno, con il telepass che ve ne infila piu' di venti e ci fa vincere partita, e non lo tenevate neppure con Forray e Craft...splendido ricordo

  • maire77 17/11/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/11/2017 @ 12:22 )

    prima di tutto mi sembra che l'attuale Capo d'Orlando sia anche meglio dell'attuale Trento...a Capo fanno miracoli da anni e di stranieri se ne intendono. ma soprattutto e' il contrario! e' la societa' Varese che non ha mandato segnali a Maynor, se n ...

    Esatto, in tutto e per tutto.

  • Giorgiobellocci 17/11/2017, 12.22 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 17/11/2017 @ 12:00 )

    Guarda fosse andato a Milano, Venezia, Trento, Torino ecc. Lo avrei anche capito. Ma con tutto il rispetto... a Capo D'Orlando e pure alla metà dell'ingaggio che gli offrivano noi solo qualche mese fa è abbastanza ridicolo. Il signor Maynor dovrebb ...

    prima di tutto mi sembra che l'attuale Capo d'Orlando sia anche meglio dell'attuale Trento...a Capo fanno miracoli da anni e di stranieri se ne intendono. ma soprattutto e' il contrario! e' la societa' Varese che non ha mandato segnali a Maynor, se non quello scellerato di Bulgheroni. Invece di avere fregola di chiudere a luglio la rosa potevano almeno dare tempo a Eric fino a fine agosto per fare il punto con lui. Capo, infine, ha mosso con abilita' un amico di Maynor, Kim Hughes (ex campione anni 80) che lavora nello staff di DiCarlo. Ovviamente invece che dire alla stampa che Eric "non era fondamentale" bastava dire a Caja, che ha ottimo rapporto con Eric, di seguire la cosa fino a fine agosto almeno

  • icaro 17/11/2017, 12.22
    Citazione ( MarcoVa 17/11/2017 @ 11:39 )

    Quoto...e finisce anche la favola di Beppe Santo subito visto che ha rifondaTo completamente la squadra dopo neanche un mese di campionato.

    L'essere palesemente bravo e competente, non è sinonimo di perfezione. Quest'anno sono stati commessi degli errori di valutazione, inutile negarlo, ma sbagliare 1 anno su 4, con le risorse che ci ritroviamo, potrebbe essere più che normale. Personalmente, fossi in voi, invece di fare i contabili delle casse di CdO, mi chiederei come Hogue e Maynor non siano finiti altrove.

Pagina di 3