Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 08/11/2017, 08.37 Infortunio

Scandone: si ferma Bruno Fitipaldo. Almeno 20 giorni di stop?

Infortunio alla mano per il play uruguaiano

Champions League

La Sidigas Scandone Avellino comunica che il giocatore Bruno Fitipaldo, durante l’allenamento di ieri, ha rimediato una botta al pollice della mano destra. Le condizioni del play biancoverde verranno monitorate nelle prossime ore. Il giocatore sarà costretto a saltare la gara di domani sera contro il Cez Nymburk.

Secondo Orticalab, Fitipaldo rischia 20 giorni di stop.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • SpencerDunkley 08/11/2017, 18.36
    Citazione ( Lupo13 08/11/2017 @ 15:38 )

    Non voglio mettere altra carne al fuoco e nemmeno alimentare complottismi che in questo momento non hanno alcuna utilità, però a me "l'affare" Fesenko ha sempre lasciato perplesso per la tempistica con la quale si è evoluto: per tutta l'estate l'u ...

    ragazzi non voglio essere ripetitivo ma lo dico da giugno che fino all' acquisto di scrubb siamo stati grandi (fiti filloy rich scrubb)... dopo buio pesto... lo stesso wells si nota anni luce che è il doppione di rich e non si adatta ASSOLUTAMENTE a giocare con lui (tutt' al più può fare il suo vice)...il rinnovo di un fesenko infortunato la ciliegina sulla torta, a questo l' azzardo lawal (ma meno grave dal momento che si confidava sulle buone condizioni di fesenko)... ora la situazione è durissima perchè ammesso pure che recuperi tutti per ingranare e crescere di squadra ci vuole tempo... veramente si rischia di essere pronti a marzo dopo aver spompato i soliti 4 5

  • canecarogna 08/11/2017, 16.39
    Citazione ( forzascandone87 08/11/2017 @ 16:00 )

    Si ma pure volendo non è che domani vai a prendere un altro giocatore,quindi come minimo queste due partite casalinghe il roster è questo.Che amma fa,ci dobbiamo impiccare??Saranno complicato ma dobbiamo provarci,se poi ci vogliamo gia arrendere no ...

    Ma figuriamoci se ci dobbiamo arrendere......è per disquisire che non sarà facile e, anzi, visto il periodo di Fitipaldo, forse è meglio Lollo....e ovviamente Filloy gestirà il tutto....non dimentichiamo che il precampionato, seppur altra cosa, l'abbiamo fatto con Lollo play.....poi se stasera si vedrà

  • forzascandone87 08/11/2017, 16.00
    Citazione ( canecarogna 08/11/2017 @ 15:40 )

    ...perché gli incontri fortunatamente non sono proibitivi.... Cez Nymburk, Varese e Milano .....infatti tre passeggiate.... ...ora senza Fitipaldo abbiamo ancora meno talento ....60.9% da 2; 26.1% da 3; 80.0 % TL; PP11 e PR2.....non credo proprio ch ...

    Si ma pure volendo non è che domani vai a prendere un altro giocatore,quindi come minimo queste due partite casalinghe il roster è questo.Che amma fa,ci dobbiamo impiccare??Saranno complicato ma dobbiamo provarci,se poi ci vogliamo gia arrendere non so.

  • canecarogna 08/11/2017, 15.59
    Citazione ( JarJAR 08/11/2017 @ 15:57 )

    La partita di stasera e Varese in casa sono abbordabili, sebbene insidiose. La trasferta di Milano è la partita più dura della stagione, anche con fes e fiti parti sfavorito, quindi cambia poco. Diverso il discorso se avessimo giocato in casa. Sul ...

    convinto tu....

  • JarJAR 08/11/2017, 15.57 Mobile
    Citazione ( canecarogna 08/11/2017 @ 15:40 )

    ...perché gli incontri fortunatamente non sono proibitivi.... Cez Nymburk, Varese e Milano .....infatti tre passeggiate.... ...ora senza Fitipaldo abbiamo ancora meno talento ....60.9% da 2; 26.1% da 3; 80.0 % TL; PP11 e PR2.....non credo proprio ch ...

    La partita di stasera e Varese in casa sono abbordabili, sebbene insidiose. La trasferta di Milano è la partita più dura della stagione, anche con fes e fiti parti sfavorito, quindi cambia poco. Diverso il discorso se avessimo giocato in casa. Sul del Mauro, l'ultima di Champions poca gente (ma buona) così come con Cantù.

  • canecarogna 08/11/2017, 15.57

    Secondo me ancora Green.....conosce tutto e tutti

  • Lupo13 08/11/2017, 15.56
    Citazione ( Martinlupo 08/11/2017 @ 15:51 )

    cmq sta almeno 40 giorni fermo... so na decina di partite... per me, visti o non visti, n altro giocatore va preso

    Anche volendo sfruttare D'Ercole da play, almeno una combo ci vuole, rischiamo seriamente di pregiudicare un'intera stagione tra qualificazione in coppa e per le Final Eight.

  • Martinlupo 08/11/2017, 15.51
    Citazione ( Lupo13 08/11/2017 @ 15:49 )

    Eh, ma mi sa che non ci sei andato lontano...

    cmq sta almeno 40 giorni fermo... so na decina di partite...
    per me, visti o non visti, n altro giocatore va preso

  • Lupo13 08/11/2017, 15.49
    Citazione ( Martinlupo 08/11/2017 @ 15:48 )

    sisi xD ho cancellato per evitare polveroni xD

    Eh, ma mi sa che non ci sei andato lontano...

  • Martinlupo 08/11/2017, 15.48
    Citazione ( Lupo13 08/11/2017 @ 15:48 )

    Era una battuta quella che poi hai cancellato?

    sisi xD
    ho cancellato per evitare polveroni xD

  • Lupo13 08/11/2017, 15.48
    Citazione ( Martinlupo 08/11/2017 @ 15:33 )

    quanti visti restano?

    Era una battuta quella che poi hai cancellato?

  • Vinz 08/11/2017, 15.47 Mobile
    Citazione ( robben90 08/11/2017 @ 15:44 )

    Il problema è che non credo ci sia il ragland sul mercato

    Se non ci sono alternative forti, secondo me riprendono Green

  • robben90 08/11/2017, 15.44 Mobile
    Citazione ( Lupo13 08/11/2017 @ 15:42 )

    Crisi = occasione: ricordiamoci di T. Green e Blums.

    Il problema è che non credo ci sia il ragland sul mercato

  • Vinz 08/11/2017, 15.44 Mobile

    Occasione più unica che rara. Tagliamolo e prendiamo altro, il passato insegna.

  • Lupo13 08/11/2017, 15.42
    Citazione ( robben90 08/11/2017 @ 15:38 )

    Ragazzi brutte notizie fiti si deve operare il pollice

    Crisi = occasione: ricordiamoci di T. Green e Blums.

  • canecarogna 08/11/2017, 15.41
    Citazione ( robben90 08/11/2017 @ 15:38 )

    Ragazzi brutte notizie fiti si deve operare il pollice

    l'anno scorso è successo a quel pippone di Cusin.....ogni anno sempre la stessa cosa e sempre in allenamento.....

  • canecarogna 08/11/2017, 15.40
    Citazione ( JarJAR 08/11/2017 @ 14:14 )

    Secondo me pazientare, cercare di ricavare il più possibile fino alla sosta, perché gli incontri fortunatamente non sono proibitivi. Ma questa è una cosa che deve partire da Pino, è lui che la deve trasmettere alla squadra. Ora senza fitipaldo ab ...

    ...perché gli incontri fortunatamente non sono proibitivi.... Cez Nymburk, Varese e Milano .....infatti tre passeggiate....
    ...ora senza Fitipaldo abbiamo ancora meno talento ....60.9% da 2; 26.1% da 3; 80.0 % TL; PP11 e PR2.....non credo proprio che siano numeri da talento...
    ....Paladelmauro decisivo....concordo...utopia

  • robben90 08/11/2017, 15.38 Mobile

    Ragazzi brutte notizie fiti si deve operare il pollice

  • Lupo13 08/11/2017, 15.38
    Citazione ( robben90 08/11/2017 @ 14:16 )

    ok e partendo dal fatto che fesenko piu di 22 24 minuti non gioca, avremo bisogno di ndyae per 15/18 minuti a partita in cui in attacco avremo sempre poco o nulla da lui visto che non ha movimenti d'attacco, se questa puo essere considerata una strat ...

    Non voglio mettere altra carne al fuoco e nemmeno alimentare complottismi che in questo momento non hanno alcuna utilità, però a me "l'affare" Fesenko ha sempre lasciato perplesso per la tempistica con la quale si è evoluto: per tutta l'estate l'ucraino ha sparato alto, poi, improvvisamente, sono bastate quattro chiacchiere con Sacripanti per sbloccare la situazione e arrivare ad una chiusura-lampo del contratto, con tanto di dichiarata riduzione delle richieste d'ingaggio. Curiosamente, il giorno dopo la firma (o quello successivo), arriva la notizia dell'infortunio di Fesenko e della necessità di operare il giocatore al menisco. Ora, visto che alle fiabe abbiamo smesso di credere da tempo, cosa dobbiamo pensare? Alle conclusioni giungeteci voi, io mi limito a ripetere quello che predico da tempo: il mezzo flop di Fitipaldo non era preventivabile, un minimo di pazienza su Wells era da mettere in conto, ma sui lunghi quest'anno abbiamo sbagliato TUTTO.

  • verolupo86 08/11/2017, 15.35

    ma tanto abbiamo costruito una squadra per essere pronta a marzo 2018...non ci sono problemi

  • Martinlupo 08/11/2017, 15.33
    Citazione ( Winston 08/11/2017 @ 14:57 )

    Occhio ai visti. Lawal, Ortner e poi? Io direi di non prendere nessuno. Attendiamolo. D'Ercole dá sufficienti garanzie a mio avviso. Convertiamo le difficoltà in opportunità. Almeno proviamoci!

    quanti visti restano?

  • Lupo13 08/11/2017, 15.26
    Citazione ( VanderSimo 08/11/2017 @ 13:33 )

    Posso sapere quando tornerà Fesenko?!

    Mistero, magari lo sapessimo.

  • Winston 08/11/2017, 14.57 Mobile

    Occhio ai visti. Lawal, Ortner e poi? Io direi di non prendere nessuno. Attendiamolo. D'Ercole dá sufficienti garanzie a mio avviso. Convertiamo le difficoltà in opportunità. Almeno proviamoci!

  • Scandoneavita 08/11/2017, 14.34 Mobile
    Citazione ( robben90 08/11/2017 @ 14:16 )

    ok e partendo dal fatto che fesenko piu di 22 24 minuti non gioca, avremo bisogno di ndyae per 15/18 minuti a partita in cui in attacco avremo sempre poco o nulla da lui visto che non ha movimenti d'attacco, se questa puo essere considerata una strat ...

    20 min fes una decina il senegalese e cinque sei minuti di small ball con zero . Purtroppo però essendosi fatto male l'ucraino..si i risultati purtroppo sono questi.. e stiamo avendo non pochi problemi

  • robben90 08/11/2017, 14.16
    Citazione ( Scandoneavita 08/11/2017 @ 12:57 )

    Il senegalese è stato preso proprio perché non è complementare con Fesenko.. alberani è stato chiaro.. ' vogliamo ingaggiare un giocatore simile a Cusin, difensore , intimidatore e bravo soprattutto nella fase difensiva '

    ok e partendo dal fatto che fesenko piu di 22 24 minuti non gioca, avremo bisogno di ndyae per 15/18 minuti a partita in cui in attacco avremo sempre poco o nulla da lui visto che non ha movimenti d'attacco, se questa puo essere considerata una strategia adatta, allora amen, per ora stiamo vedendo i risultati purtroppo

  • JarJAR 08/11/2017, 14.14 Mobile
    Citazione ( Lupo13 08/11/2017 @ 12:14 )

    Esattamente, hai centrato la questione, ma la soluzione qual è?

    Secondo me pazientare, cercare di ricavare il più possibile fino alla sosta, perché gli incontri fortunatamente non sono proibitivi. Ma questa è una cosa che deve partire da Pino, è lui che la deve trasmettere alla squadra. Ora senza fitipaldo abbiamo ancora meno talento, quindi bisogna cambiare atteggiamento, sporcarle e vincerle in difesa come si faceva una volta. Poi quando si saprà qualcosa di più certo su fes, valutare. Mi auguro che inoltre il paladelmauro torni ad essere decisivo, soprattutto in questa settimana, ma è un'utopia

  • forzascandone87 08/11/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 08/11/2017 @ 13:25 )

    ora il mitico ciriello invocherà l'intervento del divin folletto xD ahhahahahha

    Rabbrividisco gia

  • VanderSimo 08/11/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( JarJAR 08/11/2017 @ 10:38 )

    Ragazzi Fitipaldo non è giudicabile senza un centro di riferimento. Penso sia un giocatore che può dare tanto quando tornerà fes e soprattutto con Shane lawal. Non bisogna giungere a giudizi affrettati. Quello che veramente mi preoccupa è l'atteg ...

    Posso sapere quando tornerà Fesenko?!

  • Martinlupo 08/11/2017, 13.25
    Citazione ( Lupo13 08/11/2017 @ 13:21 )

    La Rosa su Itv parla di un mese di stop.

    ora il mitico ciriello invocherà l'intervento del divin folletto xD
    ahhahahahha

  • Lupo13 08/11/2017, 13.21 Mobile

    La Rosa su Itv parla di un mese di stop.

  • Winston 08/11/2017, 13.11 Mobile

    Ragazzi, questo è il momemto preciso in cui bisogna fare quadrato e sostenere ad oltranza la squadra.

  • Scandoneavita 08/11/2017, 12.57 Mobile
    Citazione ( robben90 08/11/2017 @ 12:31 )

    Ma guarda ma infatti io non vado contro ndyae lui sta facendo quello per cui è stato preso ma secondo me la valutazione e sbagliata a priori... nel senso che se prendi fesenko non puoi prendere mai uno come ndyae proprio perché non sono complementa ...

    Il senegalese è stato preso proprio perché non è complementare con Fesenko.. alberani è stato chiaro.. ' vogliamo ingaggiare un giocatore simile a Cusin, difensore , intimidatore e bravo soprattutto nella fase difensiva '

  • robben90 08/11/2017, 12.31 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 08/11/2017 @ 12:13 )

    ma guarda che in generale io sono molto d'accordo con te. anche io avrei preferito scelte diverse ma alla fine deve essere contento lo staff tecnico (che poi è quello che si assume le responsabilità delle decisioni prese e che deve lavorare con i r ...

    Ma guarda ma infatti io non vado contro ndyae lui sta facendo quello per cui è stato preso ma secondo me la valutazione e sbagliata a priori... nel senso che se prendi fesenko non puoi prendere mai uno come ndyae proprio perché non sono complementari...


    Sul fatto di jones, e ovvio se sei sfortunato non puoi farci nulla però non sarebbe stato un problema avere per esempio jones e ndyae, anzi con lo sgozzacapre a fare difesa e rimbalzo nei 10/12 minuti in campo...Ma se gli chiedi di fare anche 10/12 punti sbagli Palazzo.. Ma si sapeva...





  • Martinlupo 08/11/2017, 12.29
    Citazione ( Lupo13 08/11/2017 @ 12:14 )

    Esattamente, hai centrato la questione, ma la soluzione qual è?

    beh una soluzione nell'immediato sarebbe mettere scrubb in quintetto e spostare wells a guidare la "second unit". potrebbe giovare agli equilibri di squadra cambiare un pochino la distribuzione dei minutaggi all'interno della partita.
    resterebbe il problema dell'intero pacchetto lunghi

  • Lupo13 08/11/2017, 12.14 Mobile
    Citazione ( JarJAR 08/11/2017 @ 12:01 )

    Filloy, come rich, è un giocatore estemporaneo che riesce a mettersi in proprio con un blocco. Fiti è un giocatore che ha bisogno di un minimo di sistema. E quando questo sistema c'è (vedi Capo) è quasi un giocatore da eurolega. Non a caso, va me ...

    Esattamente, hai centrato la questione, ma la soluzione qual è?

  • Martinlupo 08/11/2017, 12.13
    Citazione ( robben90 08/11/2017 @ 11:42 )

    Io non voglio sembrare un Bastia contrario ( e non lo sono) però ci sono alcune cose che mi lasciano gross dubbi : per esempio la questione centro -premesso che io non avrei riformato fesenko e sarei andato su un centro diverso ma vabbè, lo hai v ...

    ma guarda che in generale io sono molto d'accordo con te. anche io avrei preferito scelte diverse ma alla fine deve essere contento lo staff tecnico (che poi è quello che si assume le responsabilità delle decisioni prese e che deve lavorare con i ragazzi scelti).


    non farmi passare per un fan di ndiaye ma, secondo me, è l'ultimo dei nostri problemi relativamente al ruolo che è stato chiamato a ricoprire. cerco di spiegarmi bene.
    ndiaye lo hai preso solo e soltanto perchè hai deciso di fare l'azzardo lawal. quindi hai dovuto trovare con pochi soldi (si presume) un ragazzo che avesse grande atletismo, verticalità, rim protector, con passaporto cotonato e che accettasse l'idea di sedersi in tribuna a gennaio-febbraio. ora ndiaye è chiamato letteralmente ad arrabbattare (o se preferisci appezzottare) quei 15 minuti che Fes non ti copre difendendo forte e chiudendo il ferro. quindi il ragazzo è venuto con un compito ben specifico e limitato e onestamente sta rispondendo presente.
    il problema sussiste perchè si è sottovalutato (o stimato male) l infortunio di fes e ti sei ritrovato con il modesto ndiaye a dover fare pentole e coperchi e a ricoprire un ruolo con non può assolutamente fare.
    a conclusione di tutto sto papiello sto cercando di dirti che l'errore (se vogliamo chiamarlo errore) è lawal non ndiaye che è stato preso per "tamponare".




    infine se prendi un jones da 30 minuti, il secondo centro tanto meglio di ndiaye non sarà. se jones si fa male per un mese stai punto e a capo.




  • homerjsimpson 08/11/2017, 12.03 Mobile
    Citazione ( Diabolik 08/11/2017 @ 09:54 )

    Shields, non Sutton.

    Sempre fortunato siamo :)

  • JarJAR 08/11/2017, 12.01 Mobile
    Citazione ( Lupo13 08/11/2017 @ 10:54 )

    Eh, lo so, hai ragione, ma proprio perché mancano i pivot titolari, mi sarei aspettato maggiore personalità in regia per cercare soluzioni alternative o per mettere in ritmo N'Diaye con passaggi sopra il ferro o in transizione. Finora poco o niente ...

    Filloy, come rich, è un giocatore estemporaneo che riesce a mettersi in proprio con un blocco. Fiti è un giocatore che ha bisogno di un minimo di sistema. E quando questo sistema c'è (vedi Capo) è quasi un giocatore da eurolega. Non a caso, va meglio con scrubb in campo, che legge, taglia con buoni tempi. Se non sta rendendo (e con lui metto anche il calo di wells, che reputo un'ottima presa a livello tecnico, mentre caratteriale non so) credo che le responsabilità siano altrove. Ho visto Torino domenica, e non è la stessa squadra ch un mese fa è venuta qui, tutte stanno crescendo (Varese in primis,quindi attenzione).

  • Scandoneavita 08/11/2017, 12.00 Mobile
    Citazione ( Lupo13 08/11/2017 @ 09:56 )

    Fatti raccontare da Scav19.

    Qualcosa di grave?? Non so nulla..

  • Ilsignoredellanello 08/11/2017, 11.58

    Per me l'errore originale è stato quello di investire su un giocatore rotto. Ciò ha portato (con l'infortunio) ad acquistare 4 centri per averne 2. E non solo chissà quante partite giocheranno i due "meno forti". Inoltre ti sei bruciato già due nuovi tesseramenti in partenza, sapendo che c'è un limite massimo di tesseramenti. Poi certo Lawal se torna quello di prima è un gran acquisto ed anch'io l'avrei fatta questa scommessa. Ma si doveva prendere uno più forte del senegalese (con lo stesso bdg) e magari non avresti preso Ortner.

  • robben90 08/11/2017, 11.42 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 08/11/2017 @ 11:10 )

    ma infatti ho capito bene il discorso... sono situazioni da valutare e in divenire. purtroppo si sapeva che il tempo sarebbe stato poco. dico solo che, a differenza tua, io credo più nella crescita di wells perchè fino ad ora, nonostante sia stato ...

    Io non voglio sembrare un Bastia contrario ( e non lo sono) però ci sono alcune cose che mi lasciano gross dubbi : per esempio la questione centro


    -premesso che io non avrei riformato fesenko e sarei andato su un centro diverso ma vabbè, lo hai voluto firmare ? Penso lo si sappia tutti che anche se sta al Max della forma più di 22/24 minuti di qualità non lo da...


    -Gli altri 25 minuti chi li deve giocare ? Ndyae ? Ma vi sembra uno che OFFENSIVAMENTE possa stare in campo 25 minuti e portare anche punti e sostanza do cui abbiamo bisogno? A me sembra davvero di No... quindi questo mi sembra un grosso limite nello spot di 5 che oserei dire oggettivo ma non lo dico altrimenti so dice che mi ergo a direttore sportivo...


    Secondo la mia idea di pallacanestro e non di dirigente avrei preso un centro che costasse anche un Po di più e che magari garantisse tanti minuti (tipo mbwake o jones ) w dietro avrei messo una misera riserva da 8/10 minuti

  • alex24 08/11/2017, 11.38
    Citazione ( forzascandone87 08/11/2017 @ 11:16 )

    Si ma il problema è che se Rich non si mettesse in proprio non si creerebbe neanche un buon tiro da fuori perchè la palla rimarrebbe sempre ferma sul perimetro.Chiaro che senza un centro di livello il gioco diventa monodimensionale ma quello che ci ...

    però mi sembra strano, l'anno scorso quando si attaccava agli avversari era peggio di un cane che non molla l'osso

  • Lupo13 08/11/2017, 11.34 Mobile

    In ogni caso, mi gioco il jolly: per me, con l'infortunio di Fitipaldo, ci compattiamo e stasera vinciamo in maniera convincente (vi autorizzo a grattarvi). Il problema sarà contro Varese: noi saremo stanchi, loro in gran forma e Caja è un vecchio volpone che già l'anno scorso ha dimostrato di saper imbrigliare tatticamente Sacripanti.

  • forzascandone87 08/11/2017, 11.16
    Citazione ( alex24 08/11/2017 @ 10:57 )

    secondo me è lui che non si trova bene a giocare con gli americani. Quando un rich di turno prende palla e gioca da solo, un play come Bruno a cosa ti serve?

    Si ma il problema è che se Rich non si mettesse in proprio non si creerebbe neanche un buon tiro da fuori perchè la palla rimarrebbe sempre ferma sul perimetro.Chiaro che senza un centro di livello il gioco diventa monodimensionale ma quello che ci si aspetta da Fitipaldo è che abbia qualche intuizione.Che in difesa abbia problemi non dico che lo capisco ma posso aspettarmi solo piccoli miglioramenti,quello che non soddisfa al momento è che è molto lento e prevedibile nelle scelte e li invece mi aspetto molto di piu.

  • Lupo13 08/11/2017, 11.11 Mobile
    Citazione ( alex24 08/11/2017 @ 10:57 )

    secondo me è lui che non si trova bene a giocare con gli americani. Quando un rich di turno prende palla e gioca da solo, un play come Bruno a cosa ti serve?

    Il tuo discorso però si può ribaltare: Rich è costretto a mettersi in proprio (e meno male: 19,3 punti a partita) perché la la squadra non gira e non ci sono soluzioni offensive.

  • Martinlupo 08/11/2017, 11.10
    Citazione ( Lupo13 08/11/2017 @ 11:01 )

    Oh, intendiamoci, io non sto dicendo che debbano essere tagliati già a novembre: da Fitipaldo mi aspettavo moltissimo e ci credo ancora, ma se l'infortunio dovesse rivelarsi grave, mi piacerebbe evitare un altro caso Fesenko, qua la stagione va avan ...

    ma infatti ho capito bene il discorso... sono situazioni da valutare e in divenire. purtroppo si sapeva che il tempo sarebbe stato poco.
    dico solo che, a differenza tua, io credo più nella crescita di wells perchè fino ad ora, nonostante sia stato altalenante, mi ha fatto vedere molto di più.


    robben90
    hai perfettamente ragione ma purtroppo le risorse queste sono e quindi qualche scommessa devi pur farla.
    per wells vale lo stesso discorso di thomas. gran potenziale ma probabilmente aveva bisogno di un anno di lavoro per sgrezzarsi lavorando tutta la settimana piuttosto che giocare ogni tre giorni

  • Lupo13 08/11/2017, 11.01 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 08/11/2017 @ 10:52 )

    wells se riesce a essere più continuo nel suo gioco è tanta roba e quindi io lo aspetterei... sul play posso anche essere d'accordo anche se è da capire quanto incida l'assenza del centro

    Oh, intendiamoci, io non sto dicendo che debbano essere tagliati già a novembre: da Fitipaldo mi aspettavo moltissimo e ci credo ancora, ma se l'infortunio dovesse rivelarsi grave, mi piacerebbe evitare un altro caso Fesenko, qua la stagione va avanti, nessuno ci aspetta ed è un attimo mancare gli obiettivi minimi che ci siamo dati. Per quanto riguarda Wells, la mia sensazione è che, se continua con queste prestazioni altalenanti, finirà inevitabilmente sotto la lente d'ingrandimento di Alberani.

  • robben90 08/11/2017, 10.58 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 08/11/2017 @ 10:52 )

    wells se riesce a essere più continuo nel suo gioco è tanta roba e quindi io lo aspetterei... sul play posso anche essere d'accordo anche se è da capire quanto incida l'assenza del centro

    Wells sarà sempre così, e un rookie quando sarà in giornata ne metterà 15/16 anche 20 probabilmente, ma quando non sarà tirerà 2/11 dal campo e farà il Telepass in difesa... purtroppo il talento lo ha ma l continuità essendo al suo primo anno difficilmente lo vedremo, a noi non serviva un giocatore del genere però ormai lo abbiamo

  • alex24 08/11/2017, 10.57
    Citazione ( Lupo13 08/11/2017 @ 10:30 )

    Purtroppo il Fitipaldo visto finora ad Avellino è lontanissimo parente di quello ammirato da voi.

    secondo me è lui che non si trova bene a giocare con gli americani. Quando un rich di turno prende palla e gioca da solo, un play come Bruno a cosa ti serve?

  • Lupo13 08/11/2017, 10.54 Mobile
    Citazione ( JarJAR 08/11/2017 @ 10:38 )

    Ragazzi Fitipaldo non è giudicabile senza un centro di riferimento. Penso sia un giocatore che può dare tanto quando tornerà fes e soprattutto con Shane lawal. Non bisogna giungere a giudizi affrettati. Quello che veramente mi preoccupa è l'atteg ...

    Eh, lo so, hai ragione, ma proprio perché mancano i pivot titolari, mi sarei aspettato maggiore personalità in regia per cercare soluzioni alternative o per mettere in ritmo N'Diaye con passaggi sopra il ferro o in transizione. Finora poco o niente, purtroppo, almeno Filloy compensa con la garra le difficoltà di inizio stagione, Fitipaldo manco quella ci mette.

Pagina di 2