Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 26/10/2017, 14.11 Rumors

Scandone Avellino: in arrivo Benjamin Ortner

Il lungo austriaco diretto alla Sidigas

Champions League
Ci siamo per il passaggio di Ben Ortner alla Scandone Avellino.
Il lungo austriaco, che ha fatto la preseason con l’Olimpia Milano, era ancora free agent dopo aver vinto lo scudetto con la Reyer Venezia lo scorso giugno.
Irpinia TV ha riportato la news.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • roger 27/10/2017, 07.43 Mobile
    Citazione ( Mod900 26/10/2017 @ 23:21 )

    Si perchè è il terzo lungo. E per un terzo lungo non puoi spendere più del 5% del budget. Tra l'altro se rileggi quello che ho scritto oggi pom, nessuno è rimasto entusiasta di Hamady, ma se questo è il "male" necessario per vedere eventualmente ...

    Non è affatto il terzo lungo perché se Lawal recupera e non si sa in che condizioni sarà lo farà a gennaio quindi una parte rilevante della stagione la giocheremo con Ndiaye titolare, praticamente metà stagione.

  • Mod900 26/10/2017, 23.21 Mobile
    Citazione ( roger 26/10/2017 @ 22:48 )

    Quindi per dire che Ndiaye è un giocatore leggermente al di sotto delle aspettative o comunque non a livello di una squadra che lotta per il vertice dobbiamo aspettare marzo ?

    Si perchè è il terzo lungo. E per un terzo lungo non puoi spendere più del 5% del budget. Tra l'altro se rileggi quello che ho scritto oggi pom, nessuno è rimasto entusiasta di Hamady, ma se questo è il "male" necessario per vedere eventualmente una coppia di centri (ipoteticamente) dominante sia in Italia che in Europa, beh penso che ne valga la pena avere un pò di pazienza (sempre sottolineando che stiamo 5 vinte e 2 perse). Poi può darsi che con gli stessi soldi potevi andare su un rookie dalle belle speranze, e ti poteva andare meglio, ma questo non lo sapremo mai. Se vuoi continuare con questo disco rotto fino a quando non vedrai in campo Fes e Shane fai pure, che ti devo di.

  • roger 26/10/2017, 22.48 Mobile
    Citazione ( Mod900 26/10/2017 @ 22:35 )

    Ma figurati però leggere sempre le stesse cose in ogni post riguardante la Scandone è triste. E Fes e Lawal e Ndiaye ecc ecc ecc quando la situazione per me è chiarissima, tutti sappiamo che stiamo in emergenza, altrimenti non prendevamo Ortner, m ...

    Quindi per dire che Ndiaye è un giocatore leggermente al di sotto delle aspettative o comunque non a livello di una squadra che lotta per il vertice dobbiamo aspettare marzo ?

  • Mod900 26/10/2017, 22.35 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 26/10/2017 @ 22:23 )

    Mah non si parla di criticare semplicemente si sottolinea ciò che c' è sempre stato, ossia se fai una riflessione contraria alle scelte della società puoi remare contro e 'arrecare danni' alla squadra... per di più qualcuno su questo sito si è i ...

    Ma figurati però leggere sempre le stesse cose in ogni post riguardante la Scandone è triste. E Fes e Lawal e Ndiaye ecc ecc ecc quando la situazione per me è chiarissima, tutti sappiamo che stiamo in emergenza, altrimenti non prendevamo Ortner, ma è una cosa voluta e sopportabile, perchè le cose importanti si giocano da febbraio in poi. Poi se a Marzo non ci siamo qualificati per le F8 ne per i sedicesimi di CL e stiamo 8-9 in campionato allora si assumeranno le loro responsabilità. Ma fino a quel momento non è che ogni post si devono scrivere sempre le stesse cose.

  • SpencerDunkley 26/10/2017, 22.23 Mobile
    Citazione ( Mod900 26/10/2017 @ 22:17 )

    Si ma gli errori li valuti a fine stagione, per ora siamo 5-2 e stanno avendo ragione loro, nonostante siamo senza centro. Quindi non capisco, criticare cosa? È stata una scelta, un azzardo, non un errore. Puoi parlare di errore se sbagli la scelta ...

    Mah non si parla di criticare semplicemente si sottolinea ciò che c' è sempre stato, ossia se fai una riflessione contraria alle scelte della società puoi remare contro e 'arrecare danni' alla squadra... per di più qualcuno su questo sito si è inventato la minaccia dell' ignore list... immagina tu... c' è realmente qualcuno che crede che quanto scritto su questo sito dove si fanno 4 chiacchiere per divertirsi possa influenzare L' esito di una stagione... mah

  • Mod900 26/10/2017, 22.17 Mobile
    Citazione ( roger 26/10/2017 @ 20:29 )

    Se tutti gli allenatori o i direttori sportivi fossero infallibili non esisterebbero esoneri o dimissioni e tutti vincerebbero scudetti o coppe o si salverebbero senza problemi se questo è il loro obiettivo. Ora io non ritengo che i nostri siano inf ...

    Si ma gli errori li valuti a fine stagione, per ora siamo 5-2 e stanno avendo ragione loro, nonostante siamo senza centro. Quindi non capisco, criticare cosa? È stata una scelta, un azzardo, non un errore. Puoi parlare di errore se sbagli la scelta di un giocatore, non quando con coscienza lo prendi non al top della condizione. Poi se a marzo stiamo ancora in questa situazione se ne può parlare, ma voi state dicendo le stesse cose da agosto, sia che si vinca sia che si perda. Anzi, io mi aspettavo anche qualche sconfitta in più in quest'avvio di stagione.

  • roger 26/10/2017, 20.29

    Se tutti gli allenatori o i direttori sportivi fossero infallibili non esisterebbero esoneri o dimissioni e tutti vincerebbero scudetti o coppe o si salverebbero senza problemi se questo è il loro obiettivo. Ora io non ritengo che i nostri siano infallibili possono sbagliare come tutti anche se fanno questo per mestiere, è un'eventualità da mettere in conto. Ed è pienamente legittimo che qualcuno possa criticarli ed affermare che ci siano stati degli errori nella campagna acquisti . E questo non significa voler remare contro o non essere tifosi.

  • wolf93 26/10/2017, 20.24 Mobile

    Comunque io onestamente con tutti i suoi limiti Ndyaie non lo butterei proprio via, in difesa sta facendo il suo, in attacco purtroppo è molto limitato però alla fine incide come Cusin in termini di punti

  • MENCIA 26/10/2017, 20.22

    ottima presa per Avellino

  • Martinlupo 26/10/2017, 20.19
    Citazione ( gnappoty 26/10/2017 @ 19:52 )

    Ma tu che ne sai delle offerte di fesenko? Tra altro lo abbiamo preso prima di metà agosto...

    gli stavo per scrivere la stessa cosa.


    ti dico preciso il giorno della firma: 30 luglio.


    [ link ]

  • gnappoty 26/10/2017, 19.52 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 26/10/2017 @ 18:43 )

    fesenko lo abbiamo avuto un anno e con venezia era noto che le sue condizioni fisiche non erano le migliori... la sua è stata una riconferma dettata fortemente da saripanti.. lui non aveva chissa che offerte dal momento che dopo il 15 agosto era sen ...

    Ma tu che ne sai delle offerte di fesenko?
    Tra altro lo abbiamo preso prima di metà agosto...

  • JarJAR 26/10/2017, 19.29 Mobile

    Ragazzi una sola parola: pazienza. Ortner come aggiunta va più che bene e la squadra senza centro per ora è 5/2. Non dimentichiamo che non siamo Milano o Torino o Sassari a livello di budget, e credo che quest'anno sia stato fatto un ottimo lavoro di distribuzione. Fes e shane sono lunghi da eurolega e li possiamo avere ad Avellino, insieme ad un pacchetto esterni di livello, solo a queste condizioni. Abbiamo scommesso, speriamo che ci va bene. Ma anche a priori, per me ci sta alla grande, perché se vinci la scommessa...

  • scav19 26/10/2017, 19.04

    Credo che al di la di tutto, Ortner sia un ottimo upgrade in questo momento....anche perchè alla ripresa di Fes e con l'aggiunta di Lawal, io terrei più Ortner che 'Ndaye...non fosse altro per l'esperienza e la conoscenza del campinato e della coppa e della sua attitudine a giocare per vincere...

  • SpencerDunkley 26/10/2017, 18.43
    Citazione ( gnappoty 26/10/2017 @ 16:59 )

    Scusate una cosa ma uno mica può prevedere gli infortuni? Dell'ernietta di ndaye e del ginocchio di fesenko come si faceva a prevedere? Jamm bell siamo 3 a 1 in campionato e 2 a 1 in coppa, giocando due fuori Le partite e le coppe si vincono nel 201 ...

    fesenko lo abbiamo avuto un anno e con venezia era noto che le sue condizioni fisiche non erano le migliori... la sua è stata una riconferma dettata fortemente da saripanti.. lui non aveva chissa che offerte dal momento che dopo il 15 agosto era senza squadra... su ndiaye io ho l' impressione che nessuno lo ha mai allenato... sacripanti potrebbe incanalarlo quanto meno da un punto di vista tattico... certo uno col suo fisico dovrebbe spaccare il mondo,ma questo è un altro discorso

  • Badboys73 26/10/2017, 17.01 Mobile
    Citazione ( Mettawp 26/10/2017 @ 14:36 )

    Una gamba qui, un braccio lì, una schiena là, alla fine se mettono insieme i centri che hanno ne esce uno sano, giovane e di buona costituzione! :-) Grande Ben! Giocatore probabilmente non eccellente, ma compensa ampiamente con la volontà e la v ...

    Non male questa

  • gnappoty 26/10/2017, 16.59 Mobile

    Scusate una cosa ma uno mica può prevedere gli infortuni? Dell'ernietta di ndaye e del ginocchio di fesenko come si faceva a prevedere?
    Jamm bell siamo 3 a 1 in campionato e 2 a 1 in coppa, giocando due fuori
    Le partite e le coppe si vincono nel 2018 adesso non dobbiamo perdere punti e non mi pare.
    Poi che questa squadra non sia scoppiettante è vero ma tempo al tempo, ci divertiremo grazie a santo Andrea dal gas

  • Mod900 26/10/2017, 16.33
    Citazione ( Lupo13 26/10/2017 @ 16:19 )

    Se N'Diaye è un'assicurazione e lo stesso Alberani dice che il senegalese ha problemi alla schiena "che vanno gestiti", la questione è chi assicura l'assicurazione? Vagliu', mi rendo conto di essere una palla, mettetemi in IL se volete, ma devo ...

    Io intendo un'assicurazione per i playoff, nel caso Fes ne debba saltare 1 o 2 per rifiatare, quindi come terzo lungo in una squadra come la nostra ci può stare. Se consideriamo che Venezia lo scorso anno è arrivata ai playoff e F4 di CL con Hagins Ortner e Ress, noi possiamo arrivarci con Fesenko Lawal Ndiaye, non credo che ci possano essere paragoni. robben90 che ora siamo in emergenza è un dato di fatto, altrimenti non si prendeva Ortner, come è un dato di fatto che spendendo 20mila euro in più si poteva prendere di meglio rispetto ad Hamady. Nessuno è rimasto entusiasta di quest'acquisto, avranno avuto le loro ragioni, o ci vedono qualcosa che noi facciamo fatica ad apprezzare. Però ripeto, e lo farò fino allo sfinimento, è stata un LORO SCELTA, e si assumeranno tutte le responsabilità nel caso in cui queste scommesse risulteranno perdenti. Ma per ora gli do fiducia, stringo i denti, e mi vedo Hamady che salta sulle finte di tiro di Cusin, che devo fare :)))

  • DrBlink 26/10/2017, 16.32
    Citazione ( Lupo13 26/10/2017 @ 16:19 )

    Se N'Diaye è un'assicurazione e lo stesso Alberani dice che il senegalese ha problemi alla schiena "che vanno gestiti", la questione è chi assicura l'assicurazione? Vagliu', mi rendo conto di essere una palla, mettetemi in IL se volete, ma devo ...

    In IL si mette chi critica senza argomentare, tu non l'hai mai fatto. Non è che se non la pensiamo nello stesso modo ti ignoro ^^ Mica dobbiamo stare col cervello unico del mindflyer stile grillini.

  • Lupo13 26/10/2017, 16.26 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 26/10/2017 @ 16:23 )

    Ortner e' L assicurazione dell' assicurazione!

    Se rimane per più di un mese.

  • SpencerDunkley 26/10/2017, 16.23 Mobile
    Citazione ( Lupo13 26/10/2017 @ 16:19 )

    Se N'Diaye è un'assicurazione e lo stesso Alberani dice che il senegalese ha problemi alla schiena "che vanno gestiti", la questione è chi assicura l'assicurazione? Vagliu', mi rendo conto di essere una palla, mettetemi in IL se volete, ma devo ...

    Ortner e' L assicurazione dell' assicurazione!

  • robben90 26/10/2017, 16.22
    Citazione ( Mod900 26/10/2017 @ 16:14 )

    Si però Shane non è Cusin che ti fa pesare l'assenza di Fes nel campo, e inoltre avrai un'assicurazione Hamady fino a giugno. Quindi Fes nei playoff può giocarr anche solo 15 miniti e il resto Lawal (che per maggio spero sia al 100%). Inoltre rico ...

    ma infatti guarda che io fesenko non l'ho messo in discussione ed anzi la reputo una ottima presa, appunto visto che dobbiamo aspettare lawal e abbiamo un centro di riserva che purtroppo in attacco da poche certezze avrei preferito avere un giocatore che potesse avere meno acciacchi fisici tutto qua...proprio per non arrivare ad avere una situazione del genere... e chiaro che a gennaio non sarebbe se fesenko non stesse bene e potrebbe giocare 0 o 10 minuti, hai lawal e ndyae che si dividono i minuti e quindi non è un problema.. pero penso che oggi oggettivamente sia un problema, oppure non si puo dire neanche questo ?

  • Lupo13 26/10/2017, 16.19 Mobile
    Citazione ( Mod900 26/10/2017 @ 16:14 )

    Si però Shane non è Cusin che ti fa pesare l'assenza di Fes nel campo, e inoltre avrai un'assicurazione Hamady fino a giugno. Quindi Fes nei playoff può giocarr anche solo 15 miniti e il resto Lawal (che per maggio spero sia al 100%). Inoltre rico ...

    Se N'Diaye è un'assicurazione e lo stesso Alberani dice che il senegalese ha problemi alla schiena "che vanno gestiti", la questione è chi assicura l'assicurazione?


    Vagliu', mi rendo conto di essere una palla, mettetemi in IL se volete, ma devo ripetere il solito mantra: possibile che non ci fosse di meglio di un giocatore scarso e anche mezzo rotto? Io mi sto chiagnenno Gudul.

  • Lupo13 26/10/2017, 16.14 Mobile
    Citazione ( DrBlink 26/10/2017 @ 15:54 )

    La risposta è semplice e te l'hanno data Pino e Albero più volte, solo che non ascoltate mai, anzi peggio, sentite solo quello che piace a voi: Fesenko e Lawal sono i due centri migliori che possiamo permetterci, parlando ovviamente di rapporto qua ...

    "N'altro po' è novembre e si parla ancora della costruzione del roster"... Sei in un topic che parla dell'ingaggio di un nuovo lungo, di cosa vuoi parlare?


    Rassegnati: la questione dei centri è il nodo irrisolto di questa squadra e ci accompagnerà almeno fino al recupero completo di Fesenko.

  • Mod900 26/10/2017, 16.14 Mobile
    Citazione ( robben90 26/10/2017 @ 16:04 )

    ma guarda che sbagli palazzo nessuno si erge a volere fare il ds e costruire roster, semplicemente per come la vedo io e secondo me il mio pensiero che non è superiore a quello del ds e del mister, per 300 k secondo me si firma qualcosa di meglio, m ...

    Si però Shane non è Cusin che ti fa pesare l'assenza di Fes nel campo, e inoltre avrai un'assicurazione Hamady fino a giugno. Quindi Fes nei playoff può giocarr anche solo 15 miniti e il resto Lawal (che per maggio spero sia al 100%). Inoltre ricordiamoci che Fes quest'anno ai playoff è arrivato dopo un infortunio, perchè fino alla partita con Brindisi giocava 23-24 minuti ogni 3 giorni senza problemi.

  • robben90 26/10/2017, 16.12
    Citazione ( DrBlink 26/10/2017 @ 16:06 )

    Ti abbiamo risposto in 3 dicendo più o meno le stesse cose, queste risposte contengono anche quella alla tua ultima domanda. In più l'affermazione "per 300 k secondo me si firma qualcosa di meglio, ma non tanto in termini di qualità e quantira pe ...

    quindi quando tu guardi una partita e magari un giocatore fa una cosa oggettivamente non corretta tu non la commenti o non pensi che quella cosa andrebbe fatto in un altro modo ? e pensarlo significherebbe voler essere allenatore o ds ? boh... io ho anche un idea della fame del mondo, del nucleare e di tante altre cose, ma ciò mica significa che io possa risolvere questi problemi ? è semplicemente la mia opinione :D

  • SpencerDunkley 26/10/2017, 16.09 Mobile

    Ottima presa in questo modo si evita di spremere leunen... onestamente credo che zero renda di più da 5 che da 4... detto questo condivido i discorsi letti... bisogna arrivare a febbraio con fes e lawal in forma... poi vedremo se avremo vinto le scommesse... e L unico modo che avellino ha per competere realmente per qualcosa

  • DrBlink 26/10/2017, 16.06
    Citazione ( robben90 26/10/2017 @ 16:04 )

    ma guarda che sbagli palazzo nessuno si erge a volere fare il ds e costruire roster, semplicemente per come la vedo io e secondo me il mio pensiero che non è superiore a quello del ds e del mister, per 300 k secondo me si firma qualcosa di meglio, m ...

    Ti abbiamo risposto in 3 dicendo più o meno le stesse cose, queste risposte contengono anche quella alla tua ultima domanda. In più l'affermazione "per 300 k secondo me si firma qualcosa di meglio, ma non tanto in
    termini di qualità e quantira perche grillo se sta bene sposta in italia
    questo sicuramente ma proprio in termini di affidabilità" è ergersi a ds / costruttore di roster. Almeno per come la vedo io.

  • robben90 26/10/2017, 16.04
    Citazione ( DrBlink 26/10/2017 @ 15:54 )

    La risposta è semplice e te l'hanno data Pino e Albero più volte, solo che non ascoltate mai, anzi peggio, sentite solo quello che piace a voi: Fesenko e Lawal sono i due centri migliori che possiamo permetterci, parlando ovviamente di rapporto qua ...

    ma guarda che sbagli palazzo nessuno si erge a volere fare il ds e costruire roster, semplicemente per come la vedo io e secondo me il mio pensiero che non è superiore a quello del ds e del mister, per 300 k secondo me si firma qualcosa di meglio, ma non tanto in termini di qualità e quantira perche grillo se sta bene sposta in italia questo sicuramente ma proprio in termini di affidabilità, visto che mi hai detto cio, io ti posso dire tranquillamente:
    " tu riesce a nascondere la testa sotto la sabbia e dire che nei playoff per fesenko giocare ogni due giorni è come andare in guerra e non riesce a tenere certi ritmi ?" almeno questo è vero oppure anche questa è una cagata ? per dire eh..

  • Martinlupo 26/10/2017, 16.02
    Citazione ( DrBlink 26/10/2017 @ 16:00 )

    Come si vede che sono più ottimista di voi... io dico gennaio Martinlupo che è il fratello di Edgar Allan Poe dice marzo e Mod900 che è democristiano, dice febbraio.

    ahhahahahaha
    in genere la verità sta nel mezzo e quindi vince il democristiano :P

  • iacoporoma 26/10/2017, 16.02
    Citazione ( DrBlink 26/10/2017 @ 15:58 )

    Dovevamo costruire un roster su 10 giocatori, non avendo il budget di Venezia abbiamo fatto delle scommesse, puntando tutto sul recupero dei due centri entro gennaio. Se ciò non avverrà entro le prime 4 non ci si arriva, se invece la scommessa sarà ...

    Mi è chiarissimo :)

  • DrBlink 26/10/2017, 16.00

    Come si vede che sono più ottimista di voi...
    io dico gennaio Martinlupo che è il fratello di Edgar Allan Poe dice marzo e Mod900 che è democristiano, dice febbraio.

  • DrBlink 26/10/2017, 15.58
    Citazione ( iacoporoma 26/10/2017 @ 15:54 )

    La questione è se può tornare a giocare in Serie A. Io glielo auguro davvero perché lo avrei tanto voluto nella Virtus. AV ha fatto una scommessa che davvero spero almeno porti a rivederlo in campo per quei tot minuti che il ginocchio gli consenti ...

    Dovevamo costruire un roster su 10 giocatori, non avendo il budget di Venezia abbiamo fatto delle scommesse, puntando tutto sul recupero dei due centri entro gennaio.
    Se ciò non avverrà entro le prime 4 non ci si arriva, se invece la scommessa sarà vinta si punterà a qualcosa in più.
    Il discorso è semplice.

  • Mod900 26/10/2017, 15.57 Mobile
    Citazione ( robben90 26/10/2017 @ 15:47 )

    quello che piu preme capire è : perche se si sapeva che la situazione ci avrebbe portato ad avere 4 centri visti i problemi fisici a rotazione, non era meglio prendere un centro che magari potesse fare 30 minuti a partita e prenderne uno di riserv ...

    Forse perchè sperano (come noi) di arrivare a Febbraio con 2 centri che in Europa poche squadre si possono permettere. Per fare questo o hai un budget importante, o ti assumi dei rischi importanti. Hanno scelto la seconda via, casomai fregandosene di arrivare terzi o secondi alle F8 e secondi nel girone di CL, ma settimi e quarti,per poi giocarti le partite che contano con i due sopracitati. Fesenko per quanto si possa amare/odiare, con le sue caratteristiche quando è in forma ha pochi rivali, se poi quando si siede lui entra Shane, beh io aspetterei :))

  • Martinlupo 26/10/2017, 15.56
    Citazione ( robben90 26/10/2017 @ 15:47 )

    quello che piu preme capire è : perche se si sapeva che la situazione ci avrebbe portato ad avere 4 centri visti i problemi fisici a rotazione, non era meglio prendere un centro che magari potesse fare 30 minuti a partita e prenderne uno di riserv ...

    perchè hai preso due centri il cui valore economico totale è il doppio (se non il triplo) del prezzo pagato e contestualmente i cavalli vincenti si vedono alla fine (da marzo in poi

  • DrBlink 26/10/2017, 15.54
    Citazione ( robben90 26/10/2017 @ 15:47 )

    quello che piu preme capire è : perche se si sapeva che la situazione ci avrebbe portato ad avere 4 centri visti i problemi fisici a rotazione, non era meglio prendere un centro che magari potesse fare 30 minuti a partita e prenderne uno di riserv ...

    La risposta è semplice e te l'hanno data Pino e Albero più volte, solo che non ascoltate mai, anzi peggio, sentite solo quello che piace a voi:
    Fesenko e Lawal sono i due centri migliori che possiamo permetterci, parlando ovviamente di rapporto qualità prezzo.
    Meglio di Ndiaye ce n'erano ma non sono voluti venire (chi per problemi sul minutaggio, chi per una questione di soldi).
    Ora puoi essere d'accordo o no sulle decisioni prese dallo staff, ma bisogna avere un po' d'umiltà e smetterla di pensare di essere migliori di chi fa questo mestiere per vivere, campando sui risultati.
    Caz*o n'altro po' è novembre e ancora si parla della costruzione del roster? Vuoi fare come i complottisti e pensare ad assurde teorie secondo le quali Sacripanti abbia rapito e minacciato per far confermare Fesenko? Bene fai pure, però c'è facebook, oppure fatti un blog, tanto di basket può scrivere chiunque ad Avellino.

  • iacoporoma 26/10/2017, 15.54
    Citazione ( DrBlink 26/10/2017 @ 15:47 )

    Ma la questione è diversa: Se così non fosse sarebbe a Barcellona o in un'altra top di EL, non sarebbe mai venuto qui in terronia, in un campionato mediocre ed una coppa di serie b.

    La questione è se può tornare a giocare in Serie A. Io glielo auguro davvero perché lo avrei tanto voluto nella Virtus. AV ha fatto una scommessa che davvero spero almeno porti a rivederlo in campo per quei tot minuti che il ginocchio gli consentirà.
    Fossi stato in AV, considerando le ambizioni a rimanere tra le prime 4, avrei fatto altre scelte.

  • robben90 26/10/2017, 15.47
    Citazione ( DrBlink 26/10/2017 @ 15:31 )

    Qual è. Se fai il grammar nazi e poi mi cadi così è brutto... Detto ciò abbiamo finito le lamentele? Siamo 3/4 in campionato e 2/1 in Champions, la situazione lunghi è stata AMPIAMENTE anticipata come critica, da parte di tutto lo staff, abbiamo ...

    quello che piu preme capire è :


    perche se si sapeva che la situazione ci avrebbe portato ad avere 4 centri visti i problemi fisici a rotazione, non era meglio prendere un centro che magari potesse fare 30 minuti a partita e prenderne uno di riserva di poco costo visto che il titolare ne avrebbe giocato 30? magari anche uno alla ndyae basta che fosse integro...


    -Invece abbiamo preferito puntare buona parte del budget su fesenko (che se è al top garantisce 22/24 min max di qualità); purtroppo il SE è molto grande.


    -Contestualmente visto che pino piace dividere i minuti sarebbe dovuto arrivare un centro polivalente e dello stesso livello tecnico, invece è arrivato un centro che puo appunto dare non tantissimi minuti di qualità (quantità invece tanta) visto che offensivamente è nullo in post per esempio..


    -Ora invece abbiamo dovuto prenderne ortner a gettone che è ottimo ma per l'appunto uno a gettone e siamo costretti a rinunciare al nostro titolare...


    -fuori concorso lawal che io considero un grandissimo acquisto e sono sicuro resterà ad altissimi livelli...


    quindi è la domanda è chiara : visto che la società sapeva perchè ridursi ad una opzione cosi difficile da attuare e impervia ? forse perchè voleva fortemente fesenko?

  • DrBlink 26/10/2017, 15.47
    Citazione ( iacoporoma 26/10/2017 @ 15:44 )

    Lawal ha avuto la rottura completa del legamento rotuleo, con associata revisione. In quale mondo avrebbe possibilità di tornare il giocatore di prima? Su Namek dopo aver mangiato i fagioli di Balzar XD

    Ma la questione è diversa: Se così non fosse sarebbe a Barcellona o in un'altra top di EL, non sarebbe mai venuto qui in terronia, in un campionato mediocre ed una coppa di serie b.

  • iacoporoma 26/10/2017, 15.44
    Citazione ( DrBlink 26/10/2017 @ 15:40 )

    Gallina vecchia fa buon brodo, con due di 4mt ci sfami l'esercito francese. Tornando seri se a 30 anni sei un giocatore finito, in un campionato mediocre come quello italiano poi, di che stiamo a parlà?

    Lawal ha avuto la rottura completa del legamento rotuleo, con associata revisione. In quale mondo avrebbe possibilità di tornare il giocatore di prima? Su Namek dopo aver mangiato i fagioli di Balzar XD

  • DrBlink 26/10/2017, 15.40
    Citazione ( iacoporoma 26/10/2017 @ 15:37 )

    Bhe si, meglio un uovo oggi che due galline di 4mt, 1 gamba e 61 anni in due ;)

    Gallina vecchia fa buon brodo, con due di 4mt ci sfami l'esercito francese.
    Tornando seri se a 30 anni sei un giocatore finito, in un campionato mediocre come quello italiano poi, di che stiamo a parlà?

  • DrBlink 26/10/2017, 15.38
    Citazione ( Mod900 26/10/2017 @ 15:36 )

    Ancora che ti lamenti???? Bastaaaaa vai viaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha

    Ammucenne a pijà nu bellocafé! Jà

  • iacoporoma 26/10/2017, 15.37
    Citazione ( DrBlink 26/10/2017 @ 15:33 )

    Sempre se vuoi un uovo oggi e non due galline di 4mt e passa (in totale) domani

    Bhe si, meglio un uovo oggi che due galline di 4mt, 1 gamba e 61 anni in due ;)

  • Mod900 26/10/2017, 15.36 Mobile
    Citazione ( DrBlink 26/10/2017 @ 15:31 )

    Qual è. Se fai il grammar nazi e poi mi cadi così è brutto... Detto ciò abbiamo finito le lamentele? Siamo 3/4 in campionato e 2/1 in Champions, la situazione lunghi è stata AMPIAMENTE anticipata come critica, da parte di tutto lo staff, abbiamo ...

    Ancora che ti lamenti???? Bastaaaaa vai viaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha

  • DrBlink 26/10/2017, 15.33
    Citazione ( iacoporoma 26/10/2017 @ 15:31 )

    Sisi potete prendere pure Gesù, io parlavo solo dell'operazione Lawal, giocatore purtroppo che non tornerà quello che abbiamo ammirato a Sassari, e con un fesenko con problemi al ginocchio sarei andato su un giocatore pronto.

    Sempre se vuoi un uovo oggi e non due galline di 4mt e passa (in totale) domani

  • DrBlink 26/10/2017, 15.31
    Citazione ( Greg71 26/10/2017 @ 15:25 )

    Qual'è il problema , dopo averne presi 4 ne possiamo prendere pure un altro paio!

    Qual è. Se fai il grammar nazi e poi mi cadi così è brutto...
    Detto ciò abbiamo finito le lamentele?
    Siamo 3/4 in campionato e 2/1 in Champions, la situazione lunghi è stata AMPIAMENTE anticipata come critica, da parte di tutto lo staff, abbiamo preso 2 centri in sostituzione ai due titolari, credi che prima non si sapesse?
    Ieri abbiamo vinto torniamo a parlare di basket giocato, per favore, non voglio mettere mezza avellino in IL perché i commenti sono diventati peggio di un disco di Vinyl Gianpy rotto (che poi farà pagare a te). ^_^

  • iacoporoma 26/10/2017, 15.31
    Citazione ( Greg71 26/10/2017 @ 15:25 )

    Qual'è il problema , dopo averne presi 4 ne possiamo prendere pure un altro paio!

    Sisi potete prendere pure Gesù, io parlavo solo dell'operazione Lawal, giocatore purtroppo che non tornerà quello che abbiamo ammirato a Sassari, e con un fesenko con problemi al ginocchio sarei andato su un giocatore pronto.

  • Greg71 26/10/2017, 15.25
    Citazione ( iacoporoma 26/10/2017 @ 15:24 )

    Si, nel magico mondo di Patty XD

    Qual'è il problema , dopo averne presi 4 ne possiamo prendere pure un altro paio!

  • iacoporoma 26/10/2017, 15.24
    Citazione ( Greg71 26/10/2017 @ 15:20 )

    Pensa se poi Lawal risultasse quello piu' sano!

    Si, nel magico mondo di Patty XD

  • Greg71 26/10/2017, 15.20
    Citazione ( iacoporoma 26/10/2017 @ 15:13 )

    Quando ero dubbioso sull'operazione Lawal, non avevo poi tutti i torti ;)

    Pensa se poi Lawal risultasse quello piu' sano!

  • Greg71 26/10/2017, 15.20
    Citazione ( Lupo13 26/10/2017 @ 14:51 )

    Credo rimarrà per più di un mese: l'altra sera a Itv Alberani disse che anche N'Diaye ha un problema alla schiena (ernia?) che lo sperano di riuscire a gestire. Io continuo a chiedermi perché diavolo lo abbiano preso.

    Li abbiamo presi...non l'abbiamo....comunque c'è tempo e materiale a disposizione per prenderne altri 4 durante la stagione, tranquillo!

Pagina di 2