Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 10/08/2017, 09.45 Rumors

Matteo Laganà dice no a Varese e firmerà un quadriennale con l'Orlandina

Il giocatore classe 2000 prossimo alla firma a Capo d'Orlando

Champions League
Matteo Laganà ha detto NO alla proposta della Pallacanestro Varese ed ha invece accettato quella dell’Orlandina Basket, come riporta La Prealpina.
Laganà, classe 2000, firmerà per quattro anni con la Betaland Capo d’Orlando e giocherà sia con la prima squadra che in Serie C.

Con questa scelta Laganà si avvicina anche a casa, essendo la famiglia calabra.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • ToilingMidget 11/08/2017, 09.36
    Citazione ( giomoi 10/08/2017 @ 11:56 )

    Segnalo agli interessati che stasera (ore 20,00 locali, credo 19,00 italiane) il Libano di Pelle gioca la seconda partita di AsiaCup contro la Nuova Zelanda. Nella prima (Libano - Korea 72 - 66) Norvel ha giocato 6 minuti e segnato 2 punti. C'è tut ...

    Visto adesso il tabellino: 20 minuti partendo da titolare, 11 punti con 4/4 dal campo, 3 rimbalzi, 2 assist e 3 stoppate. ovviamente 4 falli. In linea col suo gioco. Libano che perde nonostante l'eroica prestazione del 37enne Fadi el Khatib che gioca 37 minuti, piazza un 33-11-8 con 42 di valutazione e +6 di +/-.

  • BrianEvans 11/08/2017, 02.11
    Citazione ( vareserockets 10/08/2017 @ 15:35 )

    Oh ultimamente scrivo poco...troppo lavoro e poi il campionato non è ancora iniziato. Ma qua parliamo di Lagana quando Pistoia che a budget non sarà di certo meglio di noi si prende Mc Gee!!!!! Esterrefatto Bravi loro!!!

    La spiegazione è semplice: più va avanti il mercato, più i prezzi si abbassano.
    Certo ci sono meno giocatori perché molti hanno già firmato da altre parti ma ci sono quelli che a inizio mercato chiedevano molto e ora per non rimane senza squadra abbassano le pretese.
    In A1 è più complicato perché ci sono più stranieri ma in A2, io gli americani li firmerei tutti dopo il 20 di agosto, tanto se uno è buono si inserisce lo stesso in pochi giorni.
    Se si hanno pochi soldi bisogna avere la pazienza di aspettare.
    Comunque sarà che mi ha capitato di vedere in ABA Liga solo partite dove ha giocato bene, ma a me Waller piace come Wells che è un bel playmaker con tiro da fuori.

  • Spursiano91 10/08/2017, 23.05
    Citazione ( gusmanedemattei 10/08/2017 @ 15:20 )

    20/50/100???? Ma con quei soldi si paga un ottimo straniero o un italiano affermato!

    Con Fitipaldo hanno incassato qualcosa come 150k, per un giovane valido (con contratto pluriennale) incassi come buyout non meno di 50-60k

  • Petruska 10/08/2017, 22.01
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/08/2017 @ 18:26 )

    Pet, che Waller sia meglio di Galloway e M Johnson e' x me abbastanza scontato, minimo sindacale...comunque complimenti a Pistoia

    Di scontato non c'è niente, prima lo voglio vedere e poi lo giudicherò. Certo è che se si attende la prima di agosto qualcuno buono a spasso di solito lo trovi, se hai un ventagio ampio ed uno scouting efficiente. Se invece li vuoi tutti subito o hai la grana (tanta) o ti accontenti di scommesse. Speriamo di vincerle....tutte, perchè ne abbiamo un bel po' in spot 2, 3, 4 e 5

  • Giorgiobellocci 10/08/2017, 18.37 Mobile
    Citazione ( Eomer71 10/08/2017 @ 18:32 )

    Mcgee se era buono lo teneva Venezia. Giocatore egoista che vuole 30 minuti a partita povero fisicamente. Non avete perso niente se l'obiettivo era prenderlo

    Guarda che l'ho seguito a Venezia, per non dire di quando due anni fa a Varese fece partita mostruosa con Cremona...nei PO di Venezia eccellente come detto da tutta la critica. A me piace da matti

  • Eomer71 10/08/2017, 18.32 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/08/2017 @ 11:38 )

    Si ma chissenefrega di Lagana', ne troveremo altri. Piuttosto (visto che ieri si parlava di budget) sottolineo grande colpo di Pistoia con McGee...speriamo che Waller sia bravo, ma certo che se Pistoia (dicasi Pistoia con il solito basso budget) ries ...

    Mcgee se era buono lo teneva Venezia. Giocatore egoista che vuole 30 minuti a partita povero fisicamente. Non avete perso niente se l'obiettivo era prenderlo

  • Eomer71 10/08/2017, 18.32 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/08/2017 @ 11:38 )

    Si ma chissenefrega di Lagana', ne troveremo altri. Piuttosto (visto che ieri si parlava di budget) sottolineo grande colpo di Pistoia con McGee...speriamo che Waller sia bravo, ma certo che se Pistoia (dicasi Pistoia con il solito basso budget) ries ...

    Mcgee se era buono lo teneva Venezia. Giocatore egoista che vuole 30 minuti a partita povero fisicamente. Non avete perso niente se l'obiettivo era prenderlo

  • Giorgiobellocci 10/08/2017, 18.26 Mobile
    Citazione ( Petruska 10/08/2017 @ 15:27 )

    Ti quoto al cubo! Tutta sta fretta di chiudere il roster a giugno con sconosciuti tutti da scoprire (Waller) e con contratti biennali a 6 zeri (!). Che il Dio del Basket non voglia si tratti di un altro barbetta o nano da giardino o di un simil baby ...

    Pet, che Waller sia meglio di Galloway e M Johnson e' x me abbastanza scontato, minimo sindacale...comunque complimenti a Pistoia

  • VanderSimo 10/08/2017, 18.23 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/08/2017 @ 11:46 )

    Si ma ragazzi stiamo parlando di Lagana' eh...io confido che a livello giovanile Rusconi tiri fuori dei ragazzi altrettanto bravi. Quest'anno avrebbe giocato alla Robur x altro. La vera lezione arriva da Pistoia che con due soldi invece di prendere l ...

    Magari Waller è altrettanto bravo! Calma e sangue freddo...

  • AmoCapo63 10/08/2017, 16.27
    Citazione ( Spursiano91 10/08/2017 @ 15:17 )

    Non sono assolutamente d'accordo. Anche con un contratto, il giocatore va via lo stesso, è vero, ma la società un 20,50 o 100k almeno li becca, e per una società piccola, come per esempio è l'Orlandina, sono soldi molto importanti da investire ul ...

    Ma infatti l'obiettivo dell'Orlandina è proprio questo. Viviamo in un contesto in cui non ci sono grosse realtà industriali e quelle che ci sono vanno più sul calcio che sulla palla a spicchi. L'idea di Sindoni è quella di crescere più giovani possibile per potere sopravvivere in un campionato come la serie A.

  • vareserockets 10/08/2017, 15.35 Mobile

    Oh ultimamente scrivo poco...troppo lavoro e poi il campionato non è ancora iniziato.
    Ma qua parliamo di Lagana quando Pistoia che a budget non sarà di certo meglio di noi si prende Mc Gee!!!!!
    Esterrefatto
    Bravi loro!!!

  • Petruska 10/08/2017, 15.28
    Citazione ( laspadanellaroccia 10/08/2017 @ 15:23 )

    Comunque per assurdo dalla Calabria si fa prima ad arrivare in Lombardia che in Sicilia...

    Si va bhe, adesso non esageriamo eh....

  • Petruska 10/08/2017, 15.27
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/08/2017 @ 14:45 )

    E aggiungo io con un budget alla Pistoia! Questa notizia mi turba, ed e' dimostrazione che non si deve avere la fregola di fare la rosa intera a giugno e luglio

    Ti quoto al cubo! Tutta sta fretta di chiudere il roster a giugno con sconosciuti tutti da scoprire (Waller) e con contratti biennali a 6 zeri (!). Che il Dio del Basket non voglia si tratti di un altro barbetta o nano da giardino o di un simil baby Jhonson da spedire e transare dopi tre mesi.....

  • laspadanellaroccia 10/08/2017, 15.23

    Comunque per assurdo dalla Calabria si fa prima ad arrivare in Lombardia che in Sicilia...

  • gusmanedemattei 10/08/2017, 15.20
    Citazione ( Spursiano91 10/08/2017 @ 15:17 )

    Non sono assolutamente d'accordo. Anche con un contratto, il giocatore va via lo stesso, è vero, ma la società un 20,50 o 100k almeno li becca, e per una società piccola, come per esempio è l'Orlandina, sono soldi molto importanti da investire ul ...

    20/50/100???? Ma con quei soldi si paga un ottimo straniero o un italiano affermato!

  • Spursiano91 10/08/2017, 15.17
    Citazione ( gusmanedemattei 10/08/2017 @ 10:02 )

    Con l'andazzo attuale, i contratti pluriennali valgono poco più di zero.

    Non sono assolutamente d'accordo. Anche con un contratto, il giocatore va via lo stesso, è vero, ma la società un 20,50 o 100k almeno li becca, e per una società piccola, come per esempio è l'Orlandina, sono soldi molto importanti da investire ulteriormente nel settore giovanile o per il budget della squadra dell'anno successivo

  • Petruska 10/08/2017, 15.14

    Premesso che non mi strappo le vesti visto che il ragazzo non è un fenomeno, ma la scelta, al di là del provincialismo che traspare dalle motivazioni, pare piuttosto inquietante per il club prealpino. Con il dovuto rispetto per il club siciliano, l'appeal di una nobile decaduta pare attualmente inferiore a quello di una cenerentola. Credo che in società debbano meditare...

  • Giorgiobellocci 10/08/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( helldorado 10/08/2017 @ 14:39 )

    In effetti speriamo che waller sia forte se no vedere una Pistoia che porta a casa il campione d Italia MC gee senza le coppe europee fa riflettere...

    E aggiungo io con un budget alla Pistoia! Questa notizia mi turba, ed e' dimostrazione che non si deve avere la fregola di fare la rosa intera a giugno e luglio

  • helldorado 10/08/2017, 14.39 Mobile

    In effetti speriamo che waller sia forte se no vedere una Pistoia che porta a casa il campione d Italia MC gee senza le coppe europee fa riflettere...

  • stella123 10/08/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/08/2017 @ 11:46 )

    Si ma ragazzi stiamo parlando di Lagana' eh...io confido che a livello giovanile Rusconi tiri fuori dei ragazzi altrettanto bravi. Quest'anno avrebbe giocato alla Robur x altro. La vera lezione arriva da Pistoia che con due soldi invece di prendere l ...

    Ogni riferimento a Waller è del tutto casuale :-)

  • Capoto78 10/08/2017, 14.16 Mobile

    In prospettiva futura è un grandissimo colpo,curioso di vederlo anche con l'Agatirno

  • Bosino 10/08/2017, 13.42 Mobile

    Lagana ' non viene a Varese?
    E chi se ne frega, manco fosse Un fenomeno.
    Fanno paura gli stendardi appesi ?
    Questa è la barzelletta del mese.
    Non è vero che Varese non attira altrimenti non sarebbe arrivato neanche Avramovic Wells.
    Forza Varese e avanti con chi ha voglia di lottare .

  • RedDragon 10/08/2017, 13.18
    Citazione ( gusmanedemattei 10/08/2017 @ 13:15 )

    Come Reggio con ADV, che non glielo vuole pagare nessuno.....

    ADV è arrivato molto più maturo e il buyout richiesto è esagerato per il giocatore (che comunque, per quanto poco mi piaccia, qualche cosa a Reggio in questi anni l'ha data)

  • gusmanedemattei 10/08/2017, 13.15
    Citazione ( RedDragon 10/08/2017 @ 12:51 )

    Al limite si pigliano un buyout, che male non fa. Investire sui giovani conviene sempre

    Come Reggio con ADV, che non glielo vuole pagare nessuno.....

  • gusmanedemattei 10/08/2017, 13.14
    Citazione ( giomoi 10/08/2017 @ 13:01 )

    Mah, credo sia stato inserito nel gruppo un po' in fretta e furia (è l'unico che non ha neanche la fotografia nel roster ufficiale della manifestazione). Per la verità, si sa da parecchio tempo della naturalizzazione, magari ci sono delle gerarchie ...

    Sono andato a vedere le stats della partita. In realtà pare che giochino con un unico lungo che sul sito FIBA viene definito F. Vediamo con la N.Z, cosa combinano.

  • giomoi 10/08/2017, 13.01
    Citazione ( gusmanedemattei 10/08/2017 @ 12:00 )

    Squadrona il Libano per far giocare Pelle solo 6 minuti!

    Mah, credo sia stato inserito nel gruppo un po' in fretta e furia (è l'unico che non ha neanche la fotografia nel roster ufficiale della manifestazione). Per la verità, si sa da parecchio tempo della naturalizzazione, magari ci sono delle gerarchie o........non ha capito ancora bene cosa deve fare quando è in campo. Io ritengo davvero che abbia un bel potenziale, però di lavoro da fare ce ne ha ancora tanto ma tanto ma tanto.......... Mi sono anche chiesto, volendo "libanizzare" un centro, come mai non abbiano messo gli occhi su qualcuno più esperto e subito in grado di dare contributi importanti, oltretutto svolgendosi il campionato in Libano e desiderando quindi di fare bella figura.

  • RedDragon 10/08/2017, 12.51
    Citazione ( gusmanedemattei 10/08/2017 @ 10:02 )

    Con l'andazzo attuale, i contratti pluriennali valgono poco più di zero.

    Al limite si pigliano un buyout, che male non fa. Investire sui giovani conviene sempre

  • andreajan 10/08/2017, 12.06
    Citazione ( giomoi 10/08/2017 @ 10:58 )

    Eh sì, esattamente come previsto. E tristemente, come previsto. Ovvio che dal punto di vista logistico per Laganà sia molto più comodo Capo (secondo me anche troppo, perchè per un' esperienza formativa "globale" servirebbe mettere molta più dist ...

    Bravo.

    Giusto una parola sui giovani: io credo che il primo passo sia di ri-avvicinare tutte le realtà locali e trovare un modo per assicurare più "filiera".

  • gusmanedemattei 10/08/2017, 12.00
    Citazione ( giomoi 10/08/2017 @ 11:56 )

    Segnalo agli interessati che stasera (ore 20,00 locali, credo 19,00 italiane) il Libano di Pelle gioca la seconda partita di AsiaCup contro la Nuova Zelanda. Nella prima (Libano - Korea 72 - 66) Norvel ha giocato 6 minuti e segnato 2 punti. C'è tut ...

    Squadrona il Libano per far giocare Pelle solo 6 minuti!

  • giomoi 10/08/2017, 11.56

    Segnalo agli interessati che stasera (ore 20,00 locali, credo 19,00 italiane) il Libano di Pelle gioca la seconda partita di AsiaCup contro la Nuova Zelanda.
    Nella prima (Libano - Korea 72 - 66) Norvel ha giocato 6 minuti e segnato 2 punti.
    C'è tutto nel sito Fiba Asiacup, credo anche lo streaming tv live (ma di questo non sono sicuro).

  • giomoi 10/08/2017, 11.50
    Citazione ( MrSalVA 10/08/2017 @ 11:46 )

    Peccato sarebbe potuto essere un bel colpo per il futuro. È comunque una cosa positiva il fatto che ci fosse la volontà di prenderlo

    Non sono un indovino ma credimi: te lo avrei firmato il primo giorno che Laganà a Varese non ci sarebbe venuto. Questo, a onor del vero, non significa che l'intenzione non ci fosse. Poi devi avere anche il supporto di chi e cosa tu sei.

  • Giorgiobellocci 10/08/2017, 11.46 Mobile
    Citazione ( GigioVA 10/08/2017 @ 11:37 )

    Giomoi Sindaco. sono assolutamente d'accordo, anzi penso che gli stendardi appesi siano un deterrente perchè incutono paura. Paura di avere un tifo che non ti considera all'altezza del blasone. Speriamo che si chiaro a tutti tifosi compresi che la ...

    Si ma ragazzi stiamo parlando di Lagana' eh...io confido che a livello giovanile Rusconi tiri fuori dei ragazzi altrettanto bravi. Quest'anno avrebbe giocato alla Robur x altro. La vera lezione arriva da Pistoia che con due soldi invece di prendere la guardia a giugno come se non ci fosse un domani, pesca McGee (!!) a Ferragosto

  • MrSalVA 10/08/2017, 11.46 Mobile

    Peccato sarebbe potuto essere un bel colpo per il futuro. È comunque una cosa positiva il fatto che ci fosse la volontà di prenderlo

  • Giorgiobellocci 10/08/2017, 11.38 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 10/08/2017 @ 09:49 )

    Come da pronostico.

    Si ma chissenefrega di Lagana', ne troveremo altri. Piuttosto (visto che ieri si parlava di budget) sottolineo grande colpo di Pistoia con McGee...speriamo che Waller sia bravo, ma certo che se Pistoia (dicasi Pistoia con il solito basso budget) riesce a prendere McGee non avremo piu' scuse se qualcosa non funzionera'

  • Andre7 10/08/2017, 11.38 Mobile
    Citazione ( giomoi 10/08/2017 @ 10:58 )

    Eh sì, esattamente come previsto. E tristemente, come previsto. Ovvio che dal punto di vista logistico per Laganà sia molto più comodo Capo (secondo me anche troppo, perchè per un' esperienza formativa "globale" servirebbe mettere molta più dist ...

    Si possono quotare anche i sospiri e le pause?? Le righe che hai cancellato?? Quoto tuttissimo...

  • GigioVA 10/08/2017, 11.37
    Citazione ( giomoi 10/08/2017 @ 10:58 )

    Eh sì, esattamente come previsto. E tristemente, come previsto. Ovvio che dal punto di vista logistico per Laganà sia molto più comodo Capo (secondo me anche troppo, perchè per un' esperienza formativa "globale" servirebbe mettere molta più dist ...

    Giomoi Sindaco.
    sono assolutamente d'accordo, anzi penso che gli stendardi appesi siano un deterrente perchè incutono paura. Paura di avere un tifo che non ti considera all'altezza del blasone.
    Speriamo che si chiaro a tutti tifosi compresi che la vecchia gloriosa pallacanestro varese è morta da tempo, avanti con la nuova .
    Lavoro, sudore e umiltà. #forzavarese

  • RudyT 10/08/2017, 11.29
    Citazione ( giomoi 10/08/2017 @ 10:58 )

    Eh sì, esattamente come previsto. E tristemente, come previsto. Ovvio che dal punto di vista logistico per Laganà sia molto più comodo Capo (secondo me anche troppo, perchè per un' esperienza formativa "globale" servirebbe mettere molta più dist ...

    Condivido in toto

  • giomoi 10/08/2017, 10.58

    Eh sì, esattamente come previsto. E tristemente, come previsto. Ovvio che dal punto di vista logistico per Laganà sia molto più comodo Capo (secondo me anche troppo, perchè per un' esperienza formativa "globale" servirebbe mettere molta più distanza rispetto al luogo di provenienza) ma a noi qua interessa interrogarci sulla capacità che Varese può avere di attrarre giocatori. Non ne ha o ne ha ben poca! Vale per la serie A (dove contano soprattutto le palanche che puoi mettere sul tavolo) e vale anche per i giovani per i quali ci sono anche (anche!) altri aspetti/valori che serve poter avere a disposizione.
    Ancora fino all'anno scorso, almeno una parte della "società" sembrava partire dal presupposto che gli atleti dovessero venire qua "perchè noi siamo Varese" e da sempre questo è una specie di mantra che gira imperterrito nella testa di diversi tifosi varesini. E' un mantra idiota, che non porta da nessuna parte e, soprattutto, che non conta assolutamente nulla. Il che non significa certo negare valore al nostro glorioso passato (che risale a 40 anni fa per la grande Varese e a quasi 20 per la stella) ma che occorre rendersi conto che questo non ha influenza effettiva sulla possibilità di incidere oggi sulla operatività. Dominique Johnson lo convinci a stare qua un altro anno facendogli vedere gli stendardi appesi al palazzetto e raccontandogli le imprese ad essi collegate? No, dovresti proporgli più soldi e magari una coppa europea oggi. Mica l'Eurolega, neh, una coppa.
    Riguardo a Laganà, perchè un prospetto già verificato e riconosciuto a livello nazionale avrebbe dovuto scegliere di venire a Varese, dove fino a ieri c'è stato un settore giovanile "normale", come quello di tante altre società ma senza risultati nè tradizione nè organizzazione particolarmente importanti? La proposta non era messa in piedi malamente: terzo play in serie A e spazio importante alla Robur in serie B. A Capo, invece, giocherà in C, nella società satellite dell'Orlandina che però oggi, pur con storia e blasone inesistenti rispetto a Varese, per un ragazzo può oggettivamente risultare più attraente con la sua politica apertissima ai giovani da collaudare in prima squadra. E comunque,................ sta di fatto che Laganà a Varese non ci viene.
    Il presidente del consorzio Castelli ha presentato (almeno così si è letto sui media) la stagione che va a cominciare dichiarando chiaramente la rinuncia o addirittura il ripudio del famigerato motto "perchè noi siamo Varese" e annunciato l'intenzione di sposare una filosofia più realistica legata al presente, che tenga conto delle vere disponibilità economiche e valuti in maniera obiettiva le possibilità anche a costo di risultare impopolare. Per contro, offrendo il proposito di una società e di una squadra intraprendenti, battagliere, capaci di sposare le idee del lavoro (con Caja garante) e dello spirito di gruppo. Il tutto condito con una bella dose di umiltà e di onestà intellettuale nei confronti della città e dei tifosi, per esempio evitando di proclamare obiettivi stagionali ambiziosi ma difficilmente realizzabili. Io sono persino commosso da scelte di questo tipo, esattamente quelle che desideravo. Spero che veramente si segua questo percorso e si impari a godere dei risultati ottenuti un po' per volta, anche con fatica, anzichè avere la mente annebbiata da quello che si vinceva nella notte dei tempi.
    Va bene, però occorre tenere presente che ricostruirsi un appeal efficace (per esempio quello che occorre per convincere un Laganà) richiederà tempo e coerenza.

  • tigerjack 10/08/2017, 10.51

    ottima scelta

  • gusmanedemattei 10/08/2017, 10.49
    Citazione ( lollobaskettaro 10/08/2017 @ 10:45 )

    purtroppo mi tocca essere d'accordo......comunque può essere una scelta corretta di farlo crescere con calma vicino a casa senza troppe pressioni e poi tra un paio di anni valuterà il percorso fatto e il proseguimento.

    Si sa quanto gli ha chiesto Sindoni per prenderlo all'Orlandina?..........

  • GigioVA 10/08/2017, 10.49

    Dopo l'arrivo a Varese di Polonara e De Nicolao a Varese da Treviso non siamo stati capaci di attrarre nessun profilo italiano degno di nota e di prospettiva. Qualcuno ha capito perchè ? non credo che sia sempre e solo questioni di soldi ...

  • lollobaskettaro 10/08/2017, 10.45
    Citazione ( gusmanedemattei 10/08/2017 @ 10:02 )

    Con l'andazzo attuale, i contratti pluriennali valgono poco più di zero.

    purtroppo mi tocca essere d'accordo......comunque può essere una scelta corretta di farlo crescere con calma vicino a casa senza troppe pressioni e poi tra un paio di anni valuterà il percorso fatto e il proseguimento.

  • Varesino1990 10/08/2017, 10.34 Mobile

    Spiace, poteva essere un buon colpo in prospettiva...

  • stayinyolane 10/08/2017, 10.31 Mobile

    Sindoni genio assoluto

  • maire77 10/08/2017, 10.11

    contento della sceta del giocatore, a capo acquisira' esperienza e sapra' ritagliarsi il suo spazio anche in prima squadra. Sicuramente avra' pesato il parere del padre che gioco' a capo anni addietro.

  • gusmanedemattei 10/08/2017, 10.02
    Citazione ( RedDragon 10/08/2017 @ 09:57 )

    Sindoni fa sul serio per il futuro: bello che una squadra piccola invece di vivacchiare e cercare unicamente di sopravvivere si organizzi già per gli anni a venire.

    Con l'andazzo attuale, i contratti pluriennali valgono poco più di zero.

  • RedDragon 10/08/2017, 09.57 Mobile

    Sindoni fa sul serio per il futuro: bello che una squadra piccola invece di vivacchiare e cercare unicamente di sopravvivere si organizzi già per gli anni a venire.

  • ominostrakko 10/08/2017, 09.52

    Spero faccia una buona esperienza, come il triestino Donda, 2.10 già aggregato da metà dell'altra stagione.

  • homerjsimpson 10/08/2017, 09.49 Mobile

    Boom...

  • AldoRaine 10/08/2017, 09.49

    Come da pronostico.

Pagina di 2