Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 14/06/2017, 21.00 Rumors

Shawn Jones-Dinamo Sassari: ci siamo

Il centro diretto alla Dinamo dove raggiungerà l'ex compagno di squadra Randolph

Champions League
Ci siamo per il passaggio di Shawn Jones dalla Scandone Avellino alla Dinamo Sassari.
Il centro di passaporto anche kossovari raggiungerà Levi Randolph in Sardegna.
Jones ha iniziato la stagione all’Hapoel Gerusalemme per poi finirla alla Scandone.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 247 Commenti

Pagina di 5

  • capletinbrod 17/06/2017, 12.48 Mobile
    Citazione ( Giogio 17/06/2017 @ 12:33 )

    fila anche troppo liscio, per me Pasquini è troppo fanatico per far giocare Polonara 3 cmq a me la squadra piace anche se ora mi devi fare i quintetti con Stip in campo

    Polonara da 3 mai nella vita. Ma proprio mai

  • Giogio 17/06/2017, 12.33
    Citazione ( michelebr1 17/06/2017 @ 12:22 )

    da 3 avremo randolph , jack all'occorrenza , polonara ,adattabile in quintetto con jones e carter in campo contemporaneamente con carter da 4 e jones da 5 , il prossimo acquisto che sarà un buon 34... insomma , stiamo puntando sugli 12 23 34 45 ... ...

    fila anche troppo liscio, per me Pasquini è troppo fanatico per far giocare Polonara 3
    cmq a me la squadra piace anche se ora mi devi fare i quintetti con Stip in campo

  • michelebr1 17/06/2017, 12.22
    Citazione ( Giogio 17/06/2017 @ 12:02 )

    Anche a me sembra si stia delineando questa situazione, con un 5 ita dalla a2 e un 3/4 com rischiamo di essere un po' corti sul 3 ma d'altronde pasquini si è fatto un anno con Carter e quindi deve aver perso fiducia nel ruolo

    da 3 avremo randolph , jack all'occorrenza , polonara ,adattabile in quintetto con jones e carter in campo contemporaneamente con carter da 4 e jones da 5 , il prossimo acquisto che sarà un buon 34... insomma , stiamo puntando sugli 12 23 34 45 ... immagina un quintetto hatcher bamforth polonara carter jones ... e all'opposto hatcher bamforth randolph polonara carter .. secondo me stiamo creando un roster in grado di adattarsi a tutte le situazioni ... sacrificare il 5 puro ci sta ... carter è pur sempre 206 x 114kg ... non un fuscello da 5 ... e garantisce tutto , fino al tiro da 3... sui centroni alla fesenko molto semplice : raddoppio fisso ... o contenimento... son due filosofie quella del centro da 130 kg e quella del centro mobile , ambedue validissime ... solo che non si possono avere 2 centri da 130 kg , mentre va bene uno grosso e uno atletico , o anche due atletici , se uno dei due pesa 114 ed è alto comunque 206

  • Giogio 17/06/2017, 12.02
    Citazione ( michelebr1 16/06/2017 @ 21:36 )

    do per molto probabile shawn jones - robert carter come coppia di centri ... Giogio 

    Anche a me sembra si stia delineando questa situazione, con un 5 ita dalla a2 e un 3/4 com
    rischiamo di essere un po' corti sul 3 ma d'altronde pasquini si è fatto un anno con Carter e quindi deve aver perso fiducia nel ruolo

  • michelebr1 16/06/2017, 21.36

    do per molto probabile shawn jones - robert carter come coppia di centri ... Giogio 

  • Nosistem 16/06/2017, 08.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parlano solo di ala pivot o pivot necessari ; invece ribadisco che sia fondamentale un Aradori ( troppo caro però ) o un giocatore come Landry ( molto difficile da trovarsi )

  • Nosistem 16/06/2017, 08.32 Mobile
    Citazione ( sweepman 16/06/2017 @ 06:32 )

    ...noi siamo qui ancora a discutere di piani, mercato, fare nomi di giocatori a destra ed a manca , mentre non ci accorgiamo di quelli che ci passano sotto il naso..... ieri in finale , Jerome Dyson ( ...vi ricorda niente? ) ha messo su un bel trente ...

    Sai Sweep , visto come sta andando a formarsi il roster vedo la necessità di un ' ala molto forte ed equilibratrice ; la mia preferenza assoluta se possibile , visto che forse non rimarrà a Brescia , andrebbe su Landry .

  • sweepman 16/06/2017, 06.32

    ...noi siamo qui ancora a discutere di piani, mercato, fare nomi di giocatori a destra ed a manca , mentre non ci accorgiamo di quelli che ci passano sotto il naso..... ieri in finale , Jerome Dyson ( ...vi ricorda niente? ) ha messo su un bel trentello..... Mi sa che Pianigiani se lo porta a MIlano

  • ElTio 16/06/2017, 01.00

    Per riprendere il titolo. Shawn Jones-Dinamo Sassari: (ancora non) ci siamo.

  • GinoBill 15/06/2017, 22.42
    Citazione ( michelebr1 15/06/2017 @ 13:17 )

    sì , a parte il 3 ita ... secondo me quell'ita sarà crosariol

    Iddio t'ascolti

  • GinoBill 15/06/2017, 22.40
    Citazione ( zuzzurro 15/06/2017 @ 16:14 )

    ;-) no problem cmw IMO 75k per il BO è tanto per Pelle

    5 mesi di stipendio di un buon giocatore

  • GinoBill 15/06/2017, 22.39
    Citazione ( sassari68 15/06/2017 @ 15:59 )

    Certo

    Ci mancherebbe che oltre a rescindere il contratto si prendesse pure il BO il giocatore.

  • GinoBill 15/06/2017, 22.34
    Citazione ( Giogio 15/06/2017 @ 17:56 )

    A me hanno parlato solo del rientro di Spissu, non di Monaldi

    A prescindere dallo spazio per Spissu mi sforzo ma non riesco a trovare una collocazione, con qs guardie e combo, e con questo tipi di giocatori, un ruolo per Stip, neanche facesse play puro men che meno 2 puro. Diciamo che saremo di panca lunga e su break favorevoli aperti può starci uno che rallenta il gioco con palleggio possente,ma dove li mettiamo gli italiani che mancano al quorum?
    Faremo il gioco delle tribune anche quest'anno? Perchè un 5 ci vuole ASSOLUTISSIMAMENTE, con tanto rispetto per Jones, ma per lui stesso almeno un backup. E dovrà essere italiano proprio perchè ne mancano all'appello ancora ...
    fammi contare DeVecchi, Polonara, (Spissu), ho perso le tracce di D'Ercole,ma è ancora nostro?

  • oscjo75 15/06/2017, 22.30 Mobile
    Citazione ( GinoBill 15/06/2017 @ 22:27 )

    Pelle, seppur con dovuti e sperati spazi di miglioramento,è già più completo di Shane. Attenzione, più completo non vuol dire più forte o più efficace. Comunque il timing di Pelle mi ricorda quello di Shane. In fatto di garra però Shane non ha ...

    Sono d accordo...ottima intimidazione e grezzo quanto basta...

  • GinoBill 15/06/2017, 22.27
    Citazione ( oscjo75 15/06/2017 @ 11:12 )

    ...ora dice che trattiamo Pelle...

    Pelle, seppur con dovuti e sperati spazi di miglioramento,è già più completo di Shane.
    Attenzione, più completo non vuol dire più forte o più efficace.
    Comunque il timing di Pelle mi ricorda quello di Shane.
    In fatto di garra però Shane non ha rivali.

  • Giogio 15/06/2017, 17.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me hanno parlato solo del rientro di Spissu, non di Monaldi

  • zuzzurro 15/06/2017, 16.15
    Citazione ( sweepman 15/06/2017 @ 16:09 )

    ..un dubbio: se dovessimo prendere per buone le info di alcuni frequentatori del sito come michelebr1 ( mi sembra ben informato, anche troppo....),che danno aperta la caccia anche a Rober Carter, penso che si possa iniziare a delineare la tipologia d ...

    una nuova Dinamo sempre più sacchettiana

  • zuzzurro 15/06/2017, 16.14
    Citazione ( sweepman 15/06/2017 @ 16:12 )

    hai ragione...al posto del "vuole" ci andava messo "vogliono"..... tanto non glielo daremo lo stesso.....:)

    ;-) no problem

    cmw IMO 75k per il BO è tanto per Pelle

  • sweepman 15/06/2017, 16.12
    Citazione ( zuzzurro 15/06/2017 @ 15:56 )

    ma il BO non si paga alla società?

    hai ragione...al posto del "vuole" ci andava messo "vogliono"..... tanto non glielo daremo lo stesso.....:)

  • sweepman 15/06/2017, 16.09

    ..un dubbio: se dovessimo prendere per buone le info di alcuni frequentatori del sito come michelebr1 ( mi sembra ben informato, anche troppo....),che danno aperta la caccia anche a Rober Carter, penso che si possa iniziare a delineare la tipologia di squadra che intende assume la Dinamo 2017 -2018; Vediamo.... avremo un reparto "Lunghi" composto da .... Ali forti, non centri, in pratica come gioca Trento. Infatti sia Shawn Jones che Carter in realtà sono "Power -Forward" ,non sono centri puri.
    S.J. anche nel 2^ quintetto NBDL All Rookie Team 2014-2015 viene riportato come " Power - Forward" ; R.C. viene descritto anch'esso come "Ala Forte"; Ciò permetterebbe una rotazione più aperta fra i lunghi; Se così fosse sarebbe una novità in casa Dinamo...

  • zuzzurro 15/06/2017, 16.01
    Citazione ( sassari68 15/06/2017 @ 15:59 )

    Certo

    ah, meno male, pensavo di essere rincitrullito (più del solito)

  • sassari68 15/06/2017, 15.59
    Citazione ( zuzzurro 15/06/2017 @ 15:56 )

    ma il BO non si paga alla società?

    Certo

  • zuzzurro 15/06/2017, 15.56
    Citazione ( sweepman 15/06/2017 @ 12:39 )

    Penso che la tipologia del "5" cercata da Pasquini sia un centro di esperienza, esperto in campo europeo e che abbia tiro nei dintorni del pitturato. Non aspettiamo Pelle, per carità....pure il BO vuole....

    ma il BO non si paga alla società?

  • sweepman 15/06/2017, 15.51
    Citazione ( Giuliano 15/06/2017 @ 13:04 )

    Per Shawn Jones pare fatta. Pelle sarà il cambio di Jones, possibilmente con un triennale così può crescere. E' giovane quindi poca esperienza ma ha grinta ed è atletico, tipologia di giocatore che da noi ha sempre fatto bene. Per me, ha molto pi ...

    ..proprio così; Olaseni doveva essere il nostro Centro titolare, e sinceramente dai filmati che avevo visto con la sua Nazionale non sembrava male davvero.... Comunque non credo ad un approdo di Pelle in Dinamo, anche se debbo ammettere che è un buon intimidatore d'area.

  • dinamor 15/06/2017, 13.58
    Citazione ( Giuliano 15/06/2017 @ 13:06 )

    Ipotizzando quindi: Hatcher - Rok (?) - Ita Bamforth - Randolph - Devecchi X - Randolph qualche minuto - Ita Polonara - Ita Jones - Pelle

    Va bene, ma per lo slot di 3 è meglio che cerchino con un po' più di calma. Non devono fallirlo di nuovo......

  • michelebr1 15/06/2017, 13.17
    Citazione ( Giuliano 15/06/2017 @ 13:06 )

    Ipotizzando quindi: Hatcher - Rok (?) - Ita Bamforth - Randolph - Devecchi X - Randolph qualche minuto - Ita Polonara - Ita Jones - Pelle

    sì , a parte il 3 ita ... secondo me quell'ita sarà crosariol

  • Nosistem 15/06/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( Giuliano 15/06/2017 @ 13:06 )

    Ipotizzando quindi: Hatcher - Rok (?) - Ita Bamforth - Randolph - Devecchi X - Randolph qualche minuto - Ita Polonara - Ita Jones - Pelle

    Sono 12 .... non avevo visto Randolph citato due volte Giulia'

  • Lupo13 15/06/2017, 13.15

    In fondo posso comprendere chi è dubbioso su questi due ultimi ingaggi "avellinesi" della vostra squadra: di fatto, sia Randolph che Jones erano due comprimari nel nostro roster (il primo peraltro protagonista di una seconda parte di stagione francamente deludente, mentre il secondo ancora un oggetto misterioso, anche se molto promettente). Saranno due scommesse, dovrete essere bravi a farli esplodere definitivamente (mi raccomando: esplodere, non scoppiare). In bocca al lupo a loro e a voi.

  • Giuliano 15/06/2017, 13.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho messo Randolph 2 volte perchè credo avrà spazio sia da 2 che da 3.

  • Nosistem 15/06/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( michelebr1 15/06/2017 @ 13:00 )

    ripeto ... stiamo valutando anche la fattibilità di rober carter

    .... evvabbene , carter , Jones , Crosariol e patriciogarino . Con pelle vedrei meglio landry , più equilibratore .

  • Giuliano 15/06/2017, 13.06

    Ipotizzando quindi:

    Hatcher - Rok (?) - Ita
    Bamforth - Randolph - Devecchi
    X - Randolph qualche minuto - Ita
    Polonara - Ita
    Jones - Pelle

  • Giuliano 15/06/2017, 13.04
    Citazione ( sweepman 15/06/2017 @ 07:00 )

    Buon presa, nel senso che è un ottimo cambio per un buon 5 più completo…..E’ un giocatore giovane e di grande potenza fisica, ma è sempre stato un terzo cambio….. Centro un po’ atipico, nel senso che ha buona presenza in area, ben stazzo ...

    Per Shawn Jones pare fatta. Pelle sarà il cambio di Jones, possibilmente con un triennale così può crescere. E' giovane quindi poca esperienza ma ha grinta ed è atletico, tipologia di giocatore che da noi ha sempre fatto bene. Per me, ha molto più potenziale di Olaseni (che noi avevamo firmato come titolare).

  • michelebr1 15/06/2017, 13.00
    Citazione ( Nosistem 15/06/2017 @ 12:59 )

    Crosariol più Pelle , Landry come 3/4 . Se fosse possibile mi piacerebbe chiudere così . Roster con un mix di atletismo , esperienza e tecnica ; il mio fantaDinamo per ora .

    ripeto ... stiamo valutando anche la fattibilità di rober carter

  • Nosistem 15/06/2017, 12.59 Mobile
    Citazione ( sweepman 15/06/2017 @ 12:39 )

    Penso che la tipologia del "5" cercata da Pasquini sia un centro di esperienza, esperto in campo europeo e che abbia tiro nei dintorni del pitturato. Non aspettiamo Pelle, per carità....pure il BO vuole....

    Crosariol più Pelle , Landry come 3/4 . Se fosse possibile mi piacerebbe chiudere così . Roster con un mix di atletismo , esperienza e tecnica ; il mio fantaDinamo per ora .

  • sweepman 15/06/2017, 12.39
    Citazione ( Nosistem 15/06/2017 @ 10:41 )

    concordo Sweep , sebbene molto più fisico di Olaseni punterei ad affiancare nel roster un centro molto più ' maturo ' e , a mio parere , anche Gani Lawal sarebbe da rivalutare per fare coppia con Jones .

    Penso che la tipologia del "5" cercata da Pasquini sia un centro di esperienza, esperto in campo europeo e che abbia tiro nei dintorni del pitturato. Non aspettiamo Pelle, per carità....pure il BO vuole....

  • oscjo75 15/06/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( michelebr1 15/06/2017 @ 11:27 )

    come scritto altrove passo ... non è fattibile per uno che deve anche studiare seguire il nostro mercato .. ma pelle non lo prendiamo ... 75 k manco per errore li paghiamo

    Infatti...

  • michelebr1 15/06/2017, 11.27
    Citazione ( oscjo75 15/06/2017 @ 11:12 )

    ...ora dice che trattiamo Pelle...

    come scritto altrove passo ... non è fattibile per uno che deve anche studiare seguire il nostro mercato .. ma pelle non lo prendiamo ... 75 k manco per errore li paghiamo

  • oscjo75 15/06/2017, 11.12 Mobile
    Citazione ( GinoBill 15/06/2017 @ 10:29 )

    Ho letto da qualche parte che lui dice di essere a posto fisicamente da tempo, e il suo non impiego non è dovuto al suo stato di salute, ma alla rescissione dl contratto semplicemente. Ora, se da Maggio nessuno lo ha cercato tranne noi, secondo me d ...

    ...ora dice che trattiamo Pelle...

  • Albo65 15/06/2017, 10.53

    Dinamo scatenata ! Il buon S.S. a mani basse sul mercato ....Grazie Banco

  • Nosistem 15/06/2017, 10.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarebbe un ' usato sicuro ' e magari molto caro , ma lo vedrei benissimo come giocatore anche di esperienza in un roster piuttosto nuovo e molto più giovane del precedente .

  • Chiribbio 15/06/2017, 10.43
    Citazione ( Giogio 15/06/2017 @ 10:31 )

    Beh chi me lo ha detto nn te lo posso dire. Ma ti assicuro che sarebbe incredibile se stip non rimanesse

    Certo, certo, non te lo chiedo neanche. :) grazie

  • Nosistem 15/06/2017, 10.41 Mobile
    Citazione ( sweepman 15/06/2017 @ 10:33 )

    ....il riferimento non era sul piano fisico, bensì sulle aspettative che hanno accompagnato il suo arrivo a Sassari; Lui era il centro titolare, e Lideka il cambio.....poi sappiamo tutti com'è andata a finire.

    concordo Sweep , sebbene molto più fisico di Olaseni punterei ad affiancare nel roster un centro molto più ' maturo ' e , a mio parere , anche Gani Lawal sarebbe da rivalutare per fare coppia con Jones .

  • sweepman 15/06/2017, 10.33
    Citazione ( Nosistem 15/06/2017 @ 09:21 )

    Come giocatore parrebbe proprio il contrario di Olaseni ... concordo in pieno e sono convinto che debba arrivare un centro straniero e un lungo italiano ( spero sempre in Crosariol ) Con Polonara sarebbero così quattro lunghi , il minimo necessario ...

    ....il riferimento non era sul piano fisico, bensì sulle aspettative che hanno accompagnato il suo arrivo a Sassari; Lui era il centro titolare, e Lideka il cambio.....poi sappiamo tutti com'è andata a finire.

  • Frank58 15/06/2017, 10.31

    Questo è uno veramente forte niente da dire, gran fisico, potente, aggressivo, tecnico, ottima visione di gioco sotto canestro ci faremo rispettare.

  • Giogio 15/06/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( Chiribbio 15/06/2017 @ 09:03 )

    Vabbè la migliore possibile vuol dire tutto e niente, comunque grazie :)

    Beh chi me lo ha detto nn te lo posso dire. Ma ti assicuro che sarebbe incredibile se stip non rimanesse

  • GinoBill 15/06/2017, 10.29
    Citazione ( oscjo75 14/06/2017 @ 21:45 )

    È un rischio...ma se fosse messo bene fisicamente e a basse pretese sarebbe gran cosa...

    Ho letto da qualche parte che lui dice di essere a posto fisicamente da tempo,
    e il suo non impiego non è dovuto al suo stato di salute, ma alla rescissione dl contratto semplicemente. Ora, se da Maggio nessuno lo ha cercato tranne noi, secondo me dipende da lui e da quanto pretende, ma attenzione,il giocatore
    non ha un futuro roseo se pretende militanza con grandi squadre, che chiedono a un 5 anche riserva quantomeno un abbozzo di gestione di uscita dal post basso, quantomeno una facilità a poggiare a canestro, e non solo schiacciate, timing quanto vuoi e stoppate grinta e velocità. Lawal comunque è impigabile in squadre di fascia simile alla nostra, non di più, e si deve adeguare come salario, sennò rischia di scomparire dai book notes degli hunters delle squadre anche medie.
    Poi dirai c'è sempre la Cina, l'Iran, che pagano ma non fanno bene al pedigree.

  • GinoBill 15/06/2017, 10.21
    Citazione ( michelebr1 14/06/2017 @ 21:47 )

    concordo sulla cifra .... infatti proprio per questo dubito arrivi qui

    Chissà che , in assenza di opzioni, non ritocchi lui stesso al ribasso

  • Nosistem 15/06/2017, 10.11 Mobile

    domanda agli amici più tecnici ... ma se Marcus Lsndry non dovesse firmare con Brescia , potrebbe essere quel 3/4 a cui aspiravamo L' anno scorso e di cui si parla ancora oggi ?

  • Chiribbio 15/06/2017, 09.55
    Citazione ( Nosistem 15/06/2017 @ 09:49 )

    Sai , anche io ho la sensazione che ancora la certezza che rimanga Stip non ci sia e ciò ' potrebbe dipendere da condizioni che Pasquini non può mantenere nei confronti del giocatore a cui è ' molto legato ( impiego e stipendio in salita magari ) ...

    Anch'io ho la stessa sensazione, altrimenti avrebbero già annunciato il rinnovo se formalizzato.

  • Nosistem 15/06/2017, 09.49 Mobile
    Citazione ( Chiribbio 15/06/2017 @ 08:31 )

    Guarda, in precedenza ho già detto che per me é un dato acquisito, però c'è un però, cioè che finora non mi pare che quello che hanno detto Pasquini e Sardara abbia avuto un valore assoluto, parole spese in una certa direzione e poi puntualment ...

    Sai , anche io ho la sensazione che ancora la certezza che rimanga Stip non ci sia e ciò ' potrebbe dipendere da condizioni che Pasquini non può mantenere nei confronti del giocatore a cui è ' molto legato ( impiego e stipendio in salita magari ) . Magari è ' proprio Rock che sta guardando intorno prima della firma .

Pagina di 5