Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 14/12/2016, 22.38

Moretti: "Neptunas ha dimostrato perché è primo. Johnson? Bene da solista, ora va inserito"

Il coach della Openjobmetis Varese applaude i lituani, spiega il perché del mancato utilizzo di Maynor nella ripresa e pensa all'inserimento del nuovo arrivo

Champions League
Paolo Moretti parla a tutto tondo, in primis facendo un plauso agli avversari che hanno sbancato Masnago: “Congratulazioni al Neptunas che stasera ha dimostrato perché è prima nel nostro girone. Siamo partiti con un’idea e siamo riusciti a portarla avanti per quindici minuti, poi i nostri avversari hanno trovato il break nel secondo quarto e nel terzo hanno definitivamente chiuso la partita”. Il coach lancia un messaggio anche ai suoi giocatori più esperti: “Maynor? Aveva problemi intestinali in questi giorni e all’intervallo non aveva più energie. Anche Kangur e Bulleri non erano al meglio, per questo li ringrazio per aver dato la loro disponibilità”.

Inevitabile, poi, un pensiero sull’esordio di Dominique Johnson: “Ci sono delle cose su cui intervenire presto, come la comprensione di giochi e situazioni. Tutto quello che ha prodotto è stato fatto da solista, il che vuol dire che il giocatore ha talento e che è anche in discrete condizioni fisiche. Ora però dobbiamo capire se inserire ancora qualcosa per sfruttare le sue qualità. Perché i numeri che ha fatto vedere sono merito del suo talento, ma penso che dopo un allenamento e mezzo sia anche normale”.
© Riproduzione riservata
P. Zerbi

P. Zerbi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • var77 16/12/2016, 19.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    taglio no più che altro perché costerebbe troppo, ma certo che se è andato contro i voleri della società in funzione di Trento e poi a Trento non si dovesse vincere, il clima da qui alla fine tra lui e la società non sarà proprio bellissimo...comunque a Trento si vince

  • var77 16/12/2016, 19.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    condivido però parto dal presupposto che sopratutto quest'anno Varese ha giocato la coppa x partecipare non x vincerla. quindi anche se andava bene a febbraio uscivi comunque....io spero, coppa o non coppa, che l'anno prossimo si faccia una squadra con meno giocatori mia almeno qualcuno forte, perché tirando Varese so già che purtroppo non si giocherà x vincere coppe o campionati, quindi spererei almeno si andare al palazzetto e divertirmi e vedendo giocare dei buoni giocatori ed un bel basket.

  • var77 16/12/2016, 13.01

    Interessante articolo oggi sulla Prealpina di Sascia dove si parla di scelta di Moretti non condivisa prima con la società e di mancato rispetto per i tifosi.Vi è poi articolo con interviste ai tifosi fuori dal palazzetto...

  • var77 16/12/2016, 07.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma scusa i lituani che ci hanno battuto mercoledì in quanti hanno giocato? perché fino a fine terzo quarto sul +18 hanno giocato in 8, solo alla fine sono entrati altri due. e cosa dire del Rosa Radom che ci ha battuto in casa e ha 2 punti più di noi? a Varese quello che ha giocato meno del quintetto ha giocato 35 minuti...senza poi contare la stessa varese l'anno scorso che ha giocato gli ultimi 4 mesi in 8 ed è arrivata in finale.

  • var77 16/12/2016, 07.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma scusa i lituani che ci hanno battuto mercoledì in quanti hanno giocato? perché fino a fine terzo quarto sul +18 hanno giocato in 8, solo alla fine sono entrati altri due. e cosa dire del Rosa Radom che ci ha battuto in casa e ha 2 punti più di noi? a Varese quello che ha giocato meno del quintetto ha giocato 35 minuti...senza poi contare la stessa varese l'anno scorso che ha giocato gli ultimi 4 mesi in 8 ed è arrivata in finale.

  • var77 16/12/2016, 07.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma scusa i lituani che ci hanno battuto mercoledì in quanti hanno giocato? perché fino a fine terzo quarto sul +18 hanno giocato in 8, solo alla fine sono entrati altri due. e cosa dire del Rosa Radom che ci ha battuto in casa e ha 2 punti più di noi? a Varese quello che ha giocato meno del quintetto ha giocato 35 minuti...senza poi contare la stessa varese l'anno scorso che ha giocato gli ultimi 4 mesi in 8 ed è arrivata in finale.

  • stella123 15/12/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/12/2016 @ 20:51 )

    Certo a Trento bisogna andare e vincere. Punto. Non oso pensare all'inferno che si scatenerebbe in caso contrario...specie qui!

    Ora che anche Canavesi può essere un valore aggiunto Moretti ha molte pedine su cui contare. Non ci sono più alibi.

  • var77 15/12/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non previsione sbagliata all'inizio, ma scelta fortemente voluta dalla società di fare la Coppa. scelta x niente condivisa da Moretti che vive la coppa come un peso.

  • Giorgiobellocci 15/12/2016, 20.51 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 15/12/2016 @ 20:30 )

    Come ho già detto, lasciamoci alle spalle questa cosa e pensiamo a Trento, sperando che come dici tu sia stato un errore in buona fede, onestamente adesso più importante.

    Certo a Trento bisogna andare e vincere. Punto. Non oso pensare all'inferno che si scatenerebbe in caso contrario...specie qui!

  • Giorgiobellocci 15/12/2016, 20.36 Mobile
    Citazione ( var77 15/12/2016 @ 19:30 )

    in tanti segnalate Kk come acciaccato ieri sera, ma se era così perché Moretti lo ha rimesso in campo a 5 minuti dalla fine sul -20? e secondo me è interessante sapere cosa ne pensa Kangur del suo rientro in quel momento...su quello se immagini di ...

    Provo a immaginare la scena e penso che magari Kristjan era arrabbiato con gli arbitri (e' una ipotesi)...poi si puo' dire comunque che Moretti ha gestito male le situazioni ieri, ma non necessariamente con l'idea di non avere rispetto...in generale: se dovessimo andare in Fiba io fossi nella societa' regalerei a coloro che hanno fatto abbonamento x Champions il nuovo pacchetto (o sconto fortissimo)

  • RoostersVarese 15/12/2016, 20.30 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/12/2016 @ 11:01 )

    Lo capisco, ma infatti io dicevo che magari Moretti ha interpretato male questa cosa ma sbagliando in buona fede. Non per malizia o per chissa' cosa...hai scritto (e lo so) che lo hai sempre difeso, ecc...puo' essere dunque facile per te immaginare u ...

    Come ho già detto, lasciamoci alle spalle questa cosa e pensiamo a Trento, sperando che come dici tu sia stato un errore in buona fede, onestamente adesso più importante.

  • Giorgiobellocci 15/12/2016, 20.29 Mobile
    Citazione ( Petruska 15/12/2016 @ 18:01 )

    Tutto vero ciò che dici anche se devo ricordare che io non ho accusato il nostro coach di mancare di rispetto al pubblico (anche se capisco il malessere di chi, abbonato in coppa, si sia demoralizzato, e sono tanti). Io se vai a leggermi, ho espress ...

    Si si lo so che non avevi scritto di Moretti in quel modo...era piu' un sottolineare (da parte mia) che se si hanno i due play out non e' facile giocarsela. Poi certo, le frittate in coppa erano state combinate prima

  • var77 15/12/2016, 20.13 Mobile
    Citazione ( stella123 15/12/2016 @ 20:04 )

    Con un bdg basso noi abbiamo pagato pochissimo il tagliato Johnson, pochissimo Pelle, poco Avramovic, il giusto Kangur. Poi i nostri 3 big non più di 130keuro. Gli italiani (4) costano tutti assieme 180keuro.

    più o meno. intanto tu parli di stipendi netti però il costo x il budget è lo stipendio lordo. poi Kangur che definisci pagato il giusto è pagato quello perché ha un biennale e quindi è già sicuro di prendere la stessa cifra l'anno prossimo. lo stesso vale x Cavaliero. poi appunto con il nostro budget abbiamo preso 5 o 6 giocatori discreti e altri 5 o 6 sufficienti. con gli stessi soldi io avrei preso 3 giocatori buoni 4 discreti e 1 o 2 sufficienti il resto ragazzi

  • stella123 15/12/2016, 20.04 Mobile
    Citazione ( var77 15/12/2016 @ 19:23 )

    sicuramente con un budget basso andrebbe fatta una squadra max di 8 o 9 giocatori, altrimenti avanzi 6 o 7 giocatori discreti e 4 o 5 sufficienti...la domanda sorge spontanea, chi ha voluto un roster di 12 giocatori ?

    Con un bdg basso noi abbiamo pagato pochissimo il tagliato Johnson, pochissimo Pelle, poco Avramovic, il giusto Kangur. Poi i nostri 3 big non più di 130keuro. Gli italiani (4) costano tutti assieme 180keuro.

  • var77 15/12/2016, 19.30 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/12/2016 @ 16:05 )

    Pet secondo me i punti sono due di base, senza dimenticare la bella prova contro Reggio che non ci ha regalato nulla: a) ieri giocare senza i tre che sappiamo è stata cosa improba (due eccellenti playmaker come ben sappiamo e KK che era reduce da pa ...

    in tanti segnalate Kk come acciaccato ieri sera, ma se era così perché Moretti lo ha rimesso in campo a 5 minuti dalla fine sul -20? e secondo me è interessante sapere cosa ne pensa Kangur del suo rientro in quel momento...su quello se immagini dicono tutto...Kangur rientra ed in 1 minuto ha fatto il quarto e quinto fallo, è uscito incazzato nero, protestando con gli arbitri (non gli hanno dato tecnico x pietà), ha evitato Moretti che gli voleva dare il 5, è andato in panchina lanciando l'asciugamano e tirando una manata ai cartelloni pubblicitari...

  • var77 15/12/2016, 19.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sicuramente con un budget basso andrebbe fatta una squadra max di 8 o 9 giocatori, altrimenti avanzi 6 o 7 giocatori discreti e 4 o 5 sufficienti...la domanda sorge spontanea, chi ha voluto un roster di 12 giocatori ?

  • Petruska 15/12/2016, 18.01
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/12/2016 @ 16:05 )

    Pet secondo me i punti sono due di base, senza dimenticare la bella prova contro Reggio che non ci ha regalato nulla: a) ieri giocare senza i tre che sappiamo è stata cosa improba (due eccellenti playmaker come ben sappiamo e KK che era reduce da pa ...

    Tutto vero ciò che dici anche se devo ricordare che io non ho accusato il nostro coach di mancare di rispetto al pubblico (anche se capisco il malessere di chi, abbonato in coppa, si sia demoralizzato, e sono tanti). Io se vai a leggermi, ho espresso un solo commento, piuttosto sarcastico, nel mio stile un po' tagliente, uno solo all'1.22 dove rimarcavo la figuraccia (qui sottolineata dai più) rimediata con una squadra forte ma che confermava le nostre difficoltà.
    Sono stato accusato di disfattismo in diversi e ripetuti massaggi e mi sono irritato rispondendo a tono, e di ciò mi dispiaccio, però ecco, stiamo qui da tanti anni, siamo divenuti quasi amici, pur con visioni diverse, ognuno con i nostri difetti e le nostre impulsività. Concordo anche chi rammenta l'esiguità del nostro budget. Quest'anno anch'io, come te lo scorso, non vedo l'ora che l'avventura di coppa finisca velocemente così da poterci dedicare al lavoro in palestra ove il nostro coach confido possa recuperare le criticità di gioco sinora emerse. E' vero che talora di fronte a cotante e pesanti sconfitte si perda la serenità e io per primo ne faccio ammenda. Però su stimo parlando di sport, non siamo educande....
    Auspico che tutti possiamo ritrovare calma e serenità (io per primo) di fronte a un nuovo corso che con l'ottimo nuovo innesto ci consenta un cammino dignitoso in campionato. :-)

  • Giorgiobellocci 15/12/2016, 16.05
    Citazione ( Petruska 15/12/2016 @ 15:22 )

    Noto che da qualche tempo alcuni recenti utenti si stanno ergendo a paladini del pensiero additando altri che, ricercano nelle sconfitte qualche causa alla difficoltà di gioco evidente da inizio stagione. Probabilmente ieri sera la squadra lituana e ...

    Pet secondo me i punti sono due di base, senza dimenticare la bella prova contro Reggio che non ci ha regalato nulla: a) ieri giocare senza i tre che sappiamo è stata cosa improba (due eccellenti playmaker come ben sappiamo e KK che era reduce da partitone con Reggio). Valeva la pena rischiarli per non averli domenica? io direi di no. Chiaro che senza di loro si è avuto handicap b) Moretti magari avrà sbagliato qualcosa nella gestione, magari non è stato capace di chiedere ai sopravvissuti uno sforzo in più (ok un coach serve pure a questo) ma veramente vogliamo pensare che appositamente abbia mancato di rispetto (pure volutamente come qualcuno ha scritto) al pubblico di Varese? io non ci credo. E il flame sollevatosi ieri sera verte soprattutto su questo punto

  • Petruska 15/12/2016, 15.22

    Noto che da qualche tempo alcuni recenti utenti si stanno ergendo a paladini del pensiero additando altri che, ricercano nelle sconfitte qualche causa alla difficoltà di gioco evidente da inizio stagione. Probabilmente ieri sera la squadra lituana era di un livello troppo superiore al nostro ma forse, visti gli scarti subiti, lo erano praticamente tutte quelle incrociate sinora. Non è il nostro livello questo? Probabilmente no. Però abbiamo allestito una rosa di 12 giocatori dodici proprio per affrontare il doppio impegno. Perciò non riesco a capacitarmi di tali e tante capitolazioni, negli scarti e nel livello di gioco espresso. Mi chiedo anche se non sia stata sbagliata la preparazione. Spero solo che il nuovo innesto ci faccia svoltare finalmente la stagione

  • Petruska 15/12/2016, 15.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • varesebasket59 15/12/2016, 13.03

    C'erano i guelfi e i ghibellini , e ora ci sono i pro Moretti ( a tutti i costi ) e quelli che .... Moretti via ( a tutti i costi ) I secondi ( a cui appartengo ) sono accusati dai primi di essere pretestuosi , di non avere argomenti .Non è vero , gli argomenti ci sono ( discutibili ) ma ci sono .Basta rileggere i commenti dell' ultimo mese . E guardare ai risultati dell' ultimo mese.Solo gli illusi ( scusate ) possono interpretare la vittoria di domenica contro Reggio come la partita della svolta... Avete visto come ha giocato Reggio , e come ha giudicato Menetti la prestazione dei suoi ? Tornando a ieri sera , e ha ciò che si è visto in campo , ribadisco quanto già espresso : signori , la Champions va onorata , e un ottavo posto ai PO non giustificherà mai un trattamento del genere alla competizione che stiamo affrontando oggi .E' una questione di serietà .No , Moretti , non si rimbecillito tutto d' un tratto . Non era un fenomeno l' anno scorso , non è "bollito" quest' anno.Semplicemente quest' anno non ha trovato gli interpreti giusti per il suo gioco , e non sa cambiare spartito . E sentendo l' acqua che sale alla gola , decide cosa salvare e cosa buttare , magari già con un occhio alla prossima stagione .Forza , senza paura ! Cantù ( ancora una volta insegna ) . Nel bene e nel male

  • Giorgiobellocci 15/12/2016, 11.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Penso che per quanto siamo (quasi) tutti viscerali dobbiamo darci una calmata, io per primo! Ho cominciato su SP nel finale degli Indimenticabili...ogni tanto (visto che e' ricordo sbiadito) penso a come sarebbe stare su SP con quella squadra e classifica. Sono stati (e ancora lo sono) anni difficili dopo, e se ci pensi sempre con temi e scontri legati a personalita' forti o influenti (Vescovi, Pozzecco, Coppa, Arrigoni, Moretti, Coldebella) o cose "sfuggite" di mano (Coleman, Frates, la presa di Galloway) e un po' di sfiga (il rifiuto al rinnovo di Banks, il grave infortunio di Kuba, gli "incidenti" di percorso di Faye e Wright, che per inciso stava gia' trattando il rinnovo). Ora ieri sera mi ha colpito (e ho reagito male certo) nel vedere degli attacchi cosi' duri a Moretti, e pensavo che in fondo contro Reggio si erano lette cose anche troppo tiepide. Parlo anche di utenti moderati che hanno usato parole come "schifo" (come se partita con Reggio o i gli indisponibili di ieri non contassero) o "vergogna" (non tutti, solo Moretti). Il rischio e' che si innesti un virus che io conosco bene (xke' non sono qui a dare lezioni): tifare contro! A me e' successo per un attimo sia anno scorso quando per due volte hanno salvato Galloway dal taglio, sia (sia pure per poco) quando si era palesato il taglio di Maynor quest'anno...sono cose impercettibili quasi, poi ciascuno ci fa i conti come meglio crede. L'obiezione sarebbe "criticare non e' tifare contro", secondo me il confine diventa labile se si critica in un certo modo. Ma io per primo ripeto eh

  • Giorgiobellocci 15/12/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 15/12/2016 @ 10:18 )

    Noi siamo Varese, abbiamo una storia. E finché la matematica non ci condanna, bisogna lottare, sempre e comunque. Senza scuse, altrimenti questa non è la tua squadra.

    Lo capisco, ma infatti io dicevo che magari Moretti ha interpretato male questa cosa ma sbagliando in buona fede. Non per malizia o per chissa' cosa...hai scritto (e lo so) che lo hai sempre difeso, ecc...puo' essere dunque facile per te immaginare un errore in buona fede senza voler "offendere" qualcuno. Che appunto mi sembra il tormentone della serata

  • RoostersVarese 15/12/2016, 10.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda al posto di parlare a caso, puoi tranquillamente andarti a rileggere i miei vecchi post e non trovare nessuna critica a Moretti. In quanto non ritengo sia lui la causa dei nostri problemi, o almeno non l'unico. Quindi hai sbagliato persona, mi dissocio completamente da chi critica Moretti tutte le volte, sistematicamente. Accetto tutti gli errori del mondo da parte di un allenatore, ma mancare di rispetto al proprio pubblico proprio no. E chi dice il contrario è solo chi la partita non l'ha vista e ieri non era a Masnago.

  • RoostersVarese 15/12/2016, 10.18 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/12/2016 @ 01:21 )

    Vabbe' si entra nell'insondabile qui...magari Moretti ha semplicemente sbagliato in buona fede ma senza voler mancare di rispetto al pubblico. Che mi sembra il vero cuore del dibattito qui stasera. Si puo' prendere in considerazione un errore di valu ...

    Noi siamo Varese, abbiamo una storia. E finché la matematica non ci condanna, bisogna lottare, sempre e comunque. Senza scuse, altrimenti questa non è la tua squadra.

  • Iceman66 15/12/2016, 08.36 Mobile

    Coach ma non possiamo ogni tanto cercare di dimostrare che anche noi siamo qualcosa ? Ma dobbiamo dare per scontato tutto ? Se fossi la società non ammetterei un allenatore che incensa gli avversari avendo chiaramente giocato in modo remissivo.

  • zonazeman433 15/12/2016, 08.15

    continuiamo cosi, a farci del male (cit. Nanni Moretti)...

  • Giorgiobellocci 15/12/2016, 01.21 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 15/12/2016 @ 01:17 )

    Certo però non commetti peccato se almeno con gli altri, provi a stare incollato alla partita. Visto che comunque fino a quel momento con Johnson e Eyenga ci stavamo riuscendo

    Vabbe' si entra nell'insondabile qui...magari Moretti ha semplicemente sbagliato in buona fede ma senza voler mancare di rispetto al pubblico. Che mi sembra il vero cuore del dibattito qui stasera. Si puo' prendere in considerazione un errore di valutazione? Anche perche' a cosa porterebbe farlo con "malizia" voluta?

  • RoostersVarese 15/12/2016, 01.17 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/12/2016 @ 01:04 )

    No, intendevo quello che ha detto Moretti! Pensavo fosse chiaro...il senso e': se mancano questi tre non e' che si possono chiedere miracoli agli altri (quelli che dici tu). Piu' chiaro?

    Certo però non commetti peccato se almeno con gli altri, provi a stare incollato alla partita. Visto che comunque fino a quel momento con Johnson e Eyenga ci stavamo riuscendo

  • Giorgiobellocci 15/12/2016, 01.04 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 15/12/2016 @ 01:00 )

    Chi ha parlato di maynor, bullo ecc? Se sai leggere i nomi che ho scritto sono altri. Se almeno mi devi proprio rispondere, fallo sulla base di quello che ho scritto, non su quello che pensi tu. Il resto è solo aria fritta

    No, intendevo quello che ha detto Moretti! Pensavo fosse chiaro...il senso e': se mancano questi tre non e' che si possono chiedere miracoli agli altri (quelli che dici tu). Piu' chiaro?

  • RoostersVarese 15/12/2016, 01.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/12/2016 @ 00:45 )

    Maynor+Bullo+KK...urca quante volte lo deve ripetere?!

    Chi ha parlato di maynor, bullo ecc? Se sai leggere i nomi che ho scritto sono altri. Se almeno mi devi proprio rispondere, fallo sulla base di quello che ho scritto, non su quello che pensi tu. Il resto è solo aria fritta

  • Giorgiobellocci 15/12/2016, 00.45 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 14/12/2016 @ 23:20 )

    Sara anche che Maynor non stava bene. Ma tutto questo non spiega lo scarso utilizzo di Eyenga e di Anosike, se proprio volevi vincerla almeno loro li avresti messi. Stasera niente scuse, hai solo insultato i tifosi

    Maynor+Bullo+KK...urca quante volte lo deve ripetere?!

  • Giorgiobellocci 15/12/2016, 00.43 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 14/12/2016 @ 23:02 )

    Ah meno male che non sono l'unico a credere che la ha volutamente lasciata andare sul -13 non volendo più mettere i titolari. Questo è un atteggiamento vergognoso nei confronti dei tifosi. Voglio proprio vedere se sta manfrina porterà alla vittori ...

    Io vorrei vedere qualsiasi altra squadra con fuori gioco gli equivalenti di Eric, Bullo e KK...veramente non capisco cosa vi ha preso stasera? Ripeto: veramente pensi che Moretti sia cosi' pazzo e sfrontato "da prendere in giro" i tifosi? E' lo stesso che l'anno scorso (anche riparando a errori suoi) ci ha risollevato e che a giugno in gran prevalenza stimavano

  • homerjsimpson 15/12/2016, 00.20 Mobile

    Spero di ripartire da coach pancotto L anno prossimo

  • var77 15/12/2016, 00.12 Mobile
    Citazione ( magic99 14/12/2016 @ 22:54 )

    Quindi non credi alle precarie condizioni fisiche dei suddetti,MAYNOR Bulleri e Kangur?!?!

    però perché prima della partita non si sapeva niente di tutti questi acciacchi? e quello di Kangur non regge perché lo ha rimesso in campo a 5 minuti dalla fine sul meno 20

  • ColoVarese87 14/12/2016, 23.44 Mobile

    Basta ti prego vattene e basta Fai più bella figura a star zitto

  • RoostersVarese 14/12/2016, 23.20 Mobile

    Sara anche che Maynor non stava bene. Ma tutto questo non spiega lo scarso utilizzo di Eyenga e di Anosike, se proprio volevi vincerla almeno loro li avresti messi. Stasera niente scuse, hai solo insultato i tifosi

  • AldoRaine 14/12/2016, 23.02 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 14/12/2016 @ 22:48 )

    Moretti si vuol guadagnare il contratto del prossimo anno ( perché ha capito che con Varese ha chiuso) concentrando tutto sul campionato, per dimostrare che è ancora un allenatore vincente ( e perché sa che nel nostro provincialissimo mondo del ba ...

    Ah meno male che non sono l'unico a credere che la ha volutamente lasciata andare sul -13 non volendo più mettere i titolari. Questo è un atteggiamento vergognoso nei confronti dei tifosi. Voglio proprio vedere se sta manfrina porterà alla vittoria a Trento

  • magic99 14/12/2016, 22.54 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 14/12/2016 @ 22:48 )

    Moretti si vuol guadagnare il contratto del prossimo anno ( perché ha capito che con Varese ha chiuso) concentrando tutto sul campionato, per dimostrare che è ancora un allenatore vincente ( e perché sa che nel nostro provincialissimo mondo del ba ...

    Quindi non credi alle precarie condizioni fisiche dei suddetti,MAYNOR Bulleri e Kangur?!?!

  • varesebasket59 14/12/2016, 22.48 Mobile

    Moretti si vuol guadagnare il contratto del prossimo anno ( perché ha capito che con Varese ha chiuso) concentrando tutto sul campionato, per dimostrare che è ancora un allenatore vincente ( e perché sa che nel nostro provincialissimo mondo del basket italico la Champions non se la fila nessuno). Peccato che il suo obbiettivo implichi figure pessime come stasera. Giocare per perdere.. e per risparmiare forze...Vergogna!!! Sarò contento solo quando ti vedrò cacciato via .

Pagina di 2