Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 14/12/2016, 22.14

Avellino stecca l'inizio e manca la rimonta, Strasburgo vince 63-57

La Scandone perde partita e vantaggio negli scontri diretti contro la squadra Francese

Champions League
Sfida impegnativa per la Sidigas Avellino, che affronta in terra Francese l'IG Strasburgo, per la nona giornata del gruppo D di Champions League.
La squadra di Sacripanti ha vinto le ultime due partite in coppa, ed è al secondo posto dietro gli Spagnoli di Tenerife.
Strasburgo, sesta in campionato grazie a cinque vittorie consecutive, ha record 5-3 in BCL e dopo una partenza a rilento ha vinto 5 delle ultime 6, grazie alle ottime prestazioni di Walker.

La partenza (troppo) soft gioca un brutto scherzo agli ospiti, che frenati dalla fisicità degli avversari (41-33 a rimbalzo alla fine) sono subito sotto sul 6-1 dopo quasi 4 minuti di gioco. Con Randolph la Sidigas trova il primo vantaggio, ma i Francesi rispondono bene e sono di Lacombe i punti del 15-12 di fine primo quarto. Nel secondo periodo la musica non cambia, Strasburgo parte bene e tocca la doppia cifra di vantaggio, con Avellino che non trova praticamente mai canestro (36% finale al tiro) se non grazie agli exploit di Ragland. Al termine della prima metà i padroni di casa conducono in pieno controllo sul 36-20, con Avellino già fuori dai giochi.
Piccolo spiraglio di luce al rientro in campo, è nuovamente Randolph a farsi vedere in attacco, ma Slaughter e Jaiteh tengono a distanza gli avversari, con il +13 di fine terzo quarto. Nell'ultimo parziale la squadra di Sacripanti rientra sul -6 grazie a Green, ma sono importanti dall'altra parte i canestri di Walker e Murphy per frenare la rimonta ospite. Leunen è forse l'ultimo ad arrendersi, realizzando la tripla con fallo del 63-57 a poco più di un minuto dalla fine. Ragland perde palla in attacco per l'ultima occasione di riavvicinarsi al +3 conquistato nella gara d'andata, Strasburgo vince con merito guadagnando il vantaggio negli scontri diretti ed agganciando in classifica Avellino, tradita dalla serata no dei centri, sul 6-3.

Strasburgo: Slaughter 14 con 3 assist, Walker 11 con 3 assist, Howard 10, Lacombe 8+5+3, Jaiteh 7+11, Murphy 6+6, Leloup 5, Travis 2+6

Avellino: Ragland 15, Randolph 14+5, Leunen 10+7+4, Thomas 6, Green 5, Cusin 3 con 3 stoppate, Fesenko 2, Obasohan 2, 
© Riproduzione riservata
A. Caporaso

A. Caporaso

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 106 Commenti

Pagina di 3

  • Lupo13 15/12/2016, 16.13
    Citazione ( Lupoirpino 15/12/2016 @ 14:52 )

    Green a fine terzo quarto aveva messo a referto 8 punti... I restanti sono arrivati sul finale di gara a risultato già acquisito. Ragland per il suo modo di giocare ci sta che perda qualche palla. Il problema nasce quando le palle le perde Green che ...

    Ammesso e non concesso che tu abbia ragione, dimentichi che Green è pur sempre il play di riserva e tu gli stai buttando la croce addosso come se fosse il titolare nel ruolo. Se gioca tanti minuti, è solo perché Sacripanti utilizza spesso la soluzione del doppio play e lo stesso Ragland, che evidentemente apprezza molto essere schierato da guardia, ha chiesto espressamente la conferma di Marques del quale si fida ciecamente. Allora, cosa dobbiamo concludere? Che il problema di playmaking che lamenti è principalmente colpa di Ragland che è più una combo?

  • Lupoirpino 15/12/2016, 14.52 Mobile
    Citazione ( Mod900 15/12/2016 @ 14:17 )

    27 punti sono stati messi a giochi fatti? 27 punti???? Le palle perse fanno parte di questo sport, allora potresti dire che Ragland ci ha fatto perdere le ultime 2 e quindi non l'avresti tenuto, e lo stesso per Martino che non è stato al 100% in que ...

    Green a fine terzo quarto aveva messo a referto 8 punti... I restanti sono arrivati sul finale di gara a risultato già acquisito. Ragland per il suo modo di giocare ci sta che perda qualche palla. Il problema nasce quando le palle le perde Green che è il ragionatore di questa squadra, non so se mi spiego. Le difficoltà degli esterni a mio modesto parere dipendono anche da un playmaking poco efficace...

  • Mod900 15/12/2016, 14.17
    Citazione ( Lupoirpino 15/12/2016 @ 13:10 )

    Abbiamo opinioni diverse. Con Reggio tutte quelle triple le ha messe a giochi fatti, ai fini del risultato erano inutili. T'avrei dato ragione se le avesse piazzate qualche minuto prima. A Zagabria ha messo il canestro della vittoria ma prima aveva s ...

    27 punti sono stati messi a giochi fatti? 27 punti???? Le palle perse fanno parte di questo sport, allora potresti dire che Ragland ci ha fatto perdere le ultime 2 e quindi non l'avresti tenuto, e lo stesso per Martino che non è stato al 100% in queste ultime partite. Comunque si la vediamo diversamente, per me è indispensabile in questa squadra, soprattutto ora che sia Thomas che Oba stanno avendo difficoltà (usando un eufemismo) ad essere pericolosi in attacco. Credimi sarebbe il primo a voler stare in panca più tempo. Stiamo parlando di un 37 enne che gioca 25/30 minuti ogni 3 giorni.

  • Lupoirpino 15/12/2016, 13.10
    Citazione ( Mod900 15/12/2016 @ 12:44 )

    Assolutamente, io vedo un leader morale in campo, che suona la carica nei momenti decisivi, ma che riconosce in Joe il leader tecnico e di conseguenza si adegua alle sue scelte. Se non ci fosse stato lui con Reggio avremmo preso un'imbarcata clamoros ...

    Abbiamo opinioni diverse. Con Reggio tutte quelle triple le ha messe a giochi fatti, ai fini del risultato erano inutili. T'avrei dato ragione se le avesse piazzate qualche minuto prima. A Zagabria ha messo il canestro della vittoria ma prima aveva sciupato un possesso importante lasciando il contropiede agli avversari (eravamo avanti di uno). Con Pistoia l ha vinta da solo. Il problema è che da Green mi aspetto che tenga almeno il primo passo (cosa che non avviene più) e che nei momenti di difficoltà faccia luce. Mi innervosisco quando vedo lanciare la palla per il contropiede in mano agli avversari... e dei palloni che da a Fesenko ne vogliamo parlare?? Dai... Personalmente non terrei un giocatore che mi gioca 4/5 partite all'anno.

  • Mod900 15/12/2016, 12.44 Mobile
    Citazione ( Lupoirpino 15/12/2016 @ 12:20 )

    Purtroppo io il rendimento di un giocatore non lo valuto dalle cifre ma sul campo. Non mi faccio abbindolare da qualche buona prestazione sporadica. Vedo un giocatore in perenne difficoltà fisica, che nei momenti di difficoltà non prende la squadra ...

    Assolutamente, io vedo un leader morale in campo, che suona la carica nei momenti decisivi, ma che riconosce in Joe il leader tecnico e di conseguenza si adegua alle sue scelte. Se non ci fosse stato lui con Reggio avremmo preso un'imbarcata clamorosa. Con Pistoia avremmo perso e con Cibona idem, giusto per citarne 3 in cui il suo apporto è stato maestoso. E ti vorrei ricordare che l'anno scorso in campo lo notavi ancora meno di quest'anno, ma era allo stesso tempo fondamentale. Per meè l'unico, forse con Martino, che può far capire cosa significhi giocare ad Avellino ai nuovi.

  • Lupoirpino 15/12/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( Mod900 15/12/2016 @ 09:25 )

    I fatti ti stanno dando ragione? Marquees ha il +/- più altro della squadra con un bel +46 in 11 partite, ripeto non mi ricordo una rimonta senza il folletto in campo. Dà un'energia incredibile, senza pensare, in termini di esperienza, quanto possa ...

    Purtroppo io il rendimento di un giocatore non lo valuto dalle cifre ma sul campo. Non mi faccio abbindolare da qualche buona prestazione sporadica. Vedo un giocatore in perenne difficoltà fisica, che nei momenti di difficoltà non prende la squadra in mano ma si omogenea agli altri. Su Fesenko mi trovi perfettamente d'accordo.

  • Caponeda3 15/12/2016, 11.21 Mobile

    Voi che siete ad Avellino più vicini alla squadra ci sono problemi di spogliatoio affiatamento. ?

  • Caponeda3 15/12/2016, 11.21 Mobile

    Voi che siete ad Avellino più vicini alla squadra ci sono problemi di spogliatoio affiatamento. ?

  • Mod900 15/12/2016, 09.25
    Citazione ( Lupoirpino 14/12/2016 @ 23:26 )

    Le opinioni degli altri vanno rispettate. Per quanto mi riguarda riconfermare Green e' stato un errore e lo dico da tempi non sospetti. Del resto mi sembra che I FATTI mi stiano dando ragione...

    I fatti ti stanno dando ragione? Marquees ha il +/- più altro della squadra con un bel +46 in 11 partite, ripeto non mi ricordo una rimonta senza il folletto in campo. Dà un'energia incredibile, senza pensare, in termini di esperienza, quanto possa essere fondamentale per lo stesso Joe (che era stato chiaro su chi dovesse affiancarlo come play) e per i 3 giovanotti d'oltreoceano. Un altro criticato è Fes, e indovinate un pò? Lui ha il secondo +/ della squadra, +36!! Il problema è che o non riusciamo a servirlo a dovere, o non sfruttiamo al meglio la sua presenza in campo con gli esterni. Sicuramente entrambi i sopracitati hanno delle colpe, ma nella sconfitta tutti hanno delle responsabilità, ma non venitemi a dire che i problemi di questa squadra si chiamano Kyrylo e Marques per cortesia, quando hai 2 esterni che non segnano neanche i tiri liberi. Approposito, ieri abbiamo perso di 6, sapete quanti liberi abbiamo sbagliato? 7.

  • Mod900 15/12/2016, 09.00 Mobile

    Chi da la colpa a Green sta vedendo un'altra Scandone, non mi ricordo una rimonta effettuata senza lui in campo, ieri è entrato male in partita, con 2-3 palle perse non nelle sue corde, ma nell'ultimo periodo stavamo rintrando anche grazie a lui. Sull'involuzione di Zerini credo ci sia la necessità di Pino di farlo diventare un giocatore puramente perimetrale, tra l'altro gioca quanso sempre accoppiato con Fes, il che lo costringe a non entrare in area neanche a per prendere il rimbalzo. Thomas è una bella scommessa, e l'ha dimostrato, il terzo periodo è entrato benissimo (nonostante le bestemmie dei primi 2), per poi sparire sulla panchina per il resto della partita. Il discorso è sempre lo stesso, se vogliamo che sia il nuovo Nunnally deve giocare, altrimenti hai già deciso di tagliarlo se non mette piede in campo negli ultimi 7 minuti da 4 partite a questa parte.

  • Ritorno 15/12/2016, 07.48
    Citazione ( Winston 15/12/2016 @ 06:32 )

    ...possiamo disquisire di tecnica e tattica quanto vogliamo. Possiamo scrivere e commentare teoremi e trattati sul gioco del basket. Ma una cosa è certa: NON SI POSSONO GIOCARE DUE COMPETIZIONI CON 7 GIOCATORI ! QUI C'E' GENTE CHE STA VENENDO MENO E ...

    basterebbe un grande colpo per vincere tutto

  • Winston 15/12/2016, 06.32 Mobile

    ...possiamo disquisire di tecnica e tattica quanto vogliamo. Possiamo scrivere e commentare teoremi e trattati sul gioco del basket. Ma una cosa è certa: NON SI POSSONO GIOCARE DUE COMPETIZIONI CON 7 GIOCATORI ! QUI C'E' GENTE CHE STA VENENDO MENO E SI STA RIVELANDO UN'AUTENTICA DELUSIONE. ZERINI SU TUTTI. QUESTO MI PARE UNO SBANDATO IN CAMPO. LA BRUTTISSIMA COPIA DELLO ZERINI APPREZZATO A BRINDISI, MA ANCHE IN QUALCHE SCORCIO IN NAZIONALE. UN PROCESSO INVOLUTIVO SCONCERTANTE. E POI CI SONO THOMAS ED OBASOHAN CHE VANNO TROPPO A CORRENTE ALTERNATA ED OLTRE AD AVERE QUALCHE LIMITE TECNICO, HANNO ANCORA SERISSIMI PROBLEMI DI COMPRENSIONE DEL BASKET NOSTRANO. DETTA IN PAROLE POVERE: SE VOGLIAMO FARE DUE COMPETIZIONI DIGNITOSE, SENZA GROSSE PRETESE, LA SQUADRA VA BENE COSI COM'È....MA SE ABBIAMO QUALCHE AMBIZIONE IN PIU, OSSIA RIPETERE IL CAMPIONATO DELLO SCORSO ANNO, VA FATTO UN INTERVENTO SUL MERCATO. DI SPESSORE. ALMENO UNO. P.S. RAGLAND DURERA' ALTRE TRE PARTITE. NON SI REGGE PIU IN PIEDI...

  • gusmanedemattei 15/12/2016, 04.31 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 14/12/2016 @ 22:51 )

    l'impressione è che la benzina sia finita davvero e in apnea le idee latitano. domenica sarà davvero una battaglia. per me vincerà chi riuscirà a mettere in campo più motivazioni

    Sarà, ma mi sembra troppa la differenza tra le due squadre. Cusin eFesenko non possono essere quelli di ieri sera

  • Ritorno 15/12/2016, 02.56

    A freddo giustamente lo ripeto: gli arbitri sono stati decisivi per la nostra sconfitta

  • gp161 15/12/2016, 01.25 Mobile
    Citazione ( Lupo13 15/12/2016 @ 00:53 )

    Eppure di assist ne facciamo (facevamo) tanti. Oggettivamente, Green e Leunen, i nostri elementi più "intelligenti" stanno tirando il fiato e tutta la squadra ne risente, anche perché Ragland sta agendo più da guardia modello "palla a me, faccio t ...

    Stasera Dominique Johnson 19 punti

  • Lupo13 15/12/2016, 00.53 Mobile
    Citazione ( Lupoirpino 15/12/2016 @ 00:20 )

    Io come primo difetto noto una mancanza di playmaking. Spesso Thomas, Randolph o chi per loro si ritrovano a dover forzare tiri perché non si è costruito nulla. Vedo una gestione dei possessi poco appropriata. A questo aggiungici le carenze strutt ...

    Eppure di assist ne facciamo (facevamo) tanti. Oggettivamente, Green e Leunen, i nostri elementi più "intelligenti" stanno tirando il fiato e tutta la squadra ne risente, anche perché Ragland sta agendo più da guardia modello "palla a me, faccio tutto io", che da play, ruolo nel quale, peraltro, non riesce ancora a coordinarsi bene con Fesenko. Secondo me, invece, manchiamo proprio di un altro solista, che permetta a Joe di arrivare più lucido nei finali.

  • Lupoirpino 15/12/2016, 00.20
    Citazione ( Lupo13 14/12/2016 @ 23:47 )

    Io non avrei gridato allo scandalo se si fosse deciso di non confermarlo, ma onestamente credo che Green sia l'ultimo dei nostri problemi. Noi paghiamo l'assenza di terminali offensivi importanti che possano liberare Ragland dallo scomodo compito di ...

    Io come primo difetto noto una mancanza di playmaking. Spesso Thomas, Randolph o chi per loro si ritrovano a dover forzare tiri perché non si è costruito nulla. Vedo una gestione dei possessi poco appropriata. A questo aggiungici le carenze strutturali della squadra (cambi, tiratore ecc).... e il gioco è fatto. Sono tutti anelli della stessa catena.

  • Ritorno 15/12/2016, 00.18

    Ma perché con 5 secondi da giocare Randolph ha tirato da 9 metri?

  • Ritorno 15/12/2016, 00.17

    Ma perché con 5 secondi da giocare Randolph ha tirato da 9 metri

  • Ritorno 15/12/2016, 00.15
    Citazione ( SpencerDunkley 14/12/2016 @ 23:49 )

    Ragazzi ora e' il momento di compattarci e fare quadrato... le grandi squadre e grandi tifoserie si vedono nelle difficoltà... onestamente mi sorprende che ce la siamo giocata su questo campo... forse con un pizzico di cattiveria in più la portavam ...

    Bravissimo

  • Lupoirpino 15/12/2016, 00.11 Mobile

    Io noto una mancanza di playmaking. Spesso Thomas, Randolph o chi per loro si ritrovano a dover forzare tiri perché non si è costruito nulla. A questo aggiungici le carenze strutturali della squadra.... e il gioco è fatto. È un cane k si morde la coda.

  • Ritorno 15/12/2016, 00.09
    Citazione ( Martinlupo 14/12/2016 @ 23:40 )

    finalmente n'analisi seria... purtroppo avremmo bisogno di lavorare in palestra ancora tanto e la coppa non lo consente... siamo cresciuti subito rapidamente e poi ci siamo appiattiti e ora siamo in apnea. gli italiani stanno crescendo ma sono tutti ...

    Lo diciamo per lui stare in Turchia è pericoloso :D

  • Ritorno 15/12/2016, 00.07
    Citazione ( Lupo13 14/12/2016 @ 23:30 )

    Parlando di cose serie: dopo le fatiche di domenica, stasera mi aspettavo un bagno di sangue e, tutto sommato, è andata benino. Strasburgo è forte e in grande stato di forma, aver perso solo di 6 (e peccato per quell'ultimo possesso gestito così m ...

    Basterebbe un grande colpo per poter davvero vincere sia in Italia che in Europa

  • Ritorno 15/12/2016, 00.03
    Citazione ( Lupoirpino 14/12/2016 @ 23:26 )

    Le opinioni degli altri vanno rispettate. Per quanto mi riguarda riconfermare Green e' stato un errore e lo dico da tempi non sospetti. Del resto mi sembra che I FATTI mi stiano dando ragione...

    I fatti ti stanno dando ragione? Ma dove? Parli con la voce dell'odio

  • hirpus 14/12/2016, 23.55 Mobile

    Adesso.....valutando lo stato di forma e quantità di benzina della squadra mi sa che siamo ad un punto di svolta. Allo stato attuale non siamo una squadra che può ambire ad arrivare fino alle battute finali di questa champions. Questi impegni di coppa che ci stanno togliendo molte energie anche in campionato rischiano di farci restare a mani vuote. Siamo ad una svolta. Allungare il roster o perdere come si dice dalle nostre parti l acino l uva e o panaro? Quanto ancora potrà tirare avanti la carretta Ragland? Ormai arrivando spento a fine partita.... quanto ancora dureranno Randolph e Leunen, sopratutto quest'ultimo in affanno da 4/5 partite. Allora se il roster non verrà allungato quanto mai può importare lottare per una coppa che al turno eliminatorio ci batterà fuori velocemente?

  • SpencerDunkley 14/12/2016, 23.49 Mobile

    Ragazzi ora e' il momento di compattarci e fare quadrato... le grandi squadre e grandi tifoserie si vedono nelle difficoltà... onestamente mi sorprende che ce la siamo giocata su questo campo... forse con un pizzico di cattiveria in più la portavamo a casa... ma conta zero... siamo ampiamente in corsa su due fronti... però ora dobbiamo andare a Cremona e dominare partita da inizio a fine da grande squadra quale siamo... non c' è spazio per commenti tecnici

  • Lupo13 14/12/2016, 23.47 Mobile
    Citazione ( Lupoirpino 14/12/2016 @ 23:36 )

    Non l unico, ma è sicuramente un problema.

    Io non avrei gridato allo scandalo se si fosse deciso di non confermarlo, ma onestamente credo che Green sia l'ultimo dei nostri problemi. Noi paghiamo l'assenza di terminali offensivi importanti che possano liberare Ragland dallo scomodo compito di fare pentole e coperchi. L'anno scorso avevamo un mare di soluzioni offensive, con Nunnally che era un campione e la coppia Cervi-Buva che ne metteva 30-40 a partita. In tanta grazia, persino i 10 di Acker (che oggi ci farebbero assai comodo) ci sembravano pochi. Quest'anno chi abbiamo, a parte Randolph che fa il suo? Non è un caso che Leunen si prenda molti più tiri di una volta e, infatti, finché ha tirato la carretta lui, le cose sono andate bene. Da quando, poi, Thomas ha deciso di non metterla più manco per sbaglio... Buonanotte!

  • Martinlupo 14/12/2016, 23.40
    Citazione ( Lupo13 14/12/2016 @ 23:30 )

    Parlando di cose serie: dopo le fatiche di domenica, stasera mi aspettavo un bagno di sangue e, tutto sommato, è andata benino. Strasburgo è forte e in grande stato di forma, aver perso solo di 6 (e peccato per quell'ultimo possesso gestito così m ...

    finalmente n'analisi seria...
    purtroppo avremmo bisogno di lavorare in palestra ancora tanto e la coppa non lo consente... siamo cresciuti subito rapidamente e poi ci siamo appiattiti e ora siamo in apnea. gli italiani stanno crescendo ma sono tutti e tre monodimensionali (difendono bene e si dannano l'anima).
    la spada di damocle alla fine pende su fesenko e thomas. quando giocano bene siamo decisamente un'altra squadra. se fesenko è intoccabile però su thomas si può ragionare (1/4 ai liberi... io ancora non ci credo). un nunnaly metterebbe tutti d'accordo xD

  • Lupoirpino 14/12/2016, 23.36 Mobile
    Citazione ( Lupo13 14/12/2016 @ 23:33 )

    A parte che sembra sia stato lo stesso Ragland a porre la condizione della permanenza di Marques come presupposto per il suo rinnovo, ma secondo te, il problema di questa squadra è Green?

    Non l unico, ma è sicuramente un problema.

  • Lupo13 14/12/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( Lupoirpino 14/12/2016 @ 23:26 )

    Le opinioni degli altri vanno rispettate. Per quanto mi riguarda riconfermare Green e' stato un errore e lo dico da tempi non sospetti. Del resto mi sembra che I FATTI mi stiano dando ragione...

    A parte che sembra sia stato lo stesso Ragland a porre la condizione della permanenza di Marques come presupposto per il suo rinnovo, ma secondo te, il problema di questa squadra è Green?

  • Lupo13 14/12/2016, 23.30 Mobile

    Parlando di cose serie: dopo le fatiche di domenica, stasera mi aspettavo un bagno di sangue e, tutto sommato, è andata benino. Strasburgo è forte e in grande stato di forma, aver perso solo di 6 (e peccato per quell'ultimo possesso gestito così male) è l'ennesima dimostrazione della solidità di una squadra che, anche quando perde, non prende mai imbarcate. Restano, purtroppo, diversi problemi da risolvere. Siamo in fase calante, soprattutto perché da qualche giornata Green e Leunen stanno tirando il fiato dopo il grande inizio di campionato. Ragland regge, ma è palesemente stanco e poco lucido. Dei rookie convince solo Randolph, ma deve ancora esplodere del tutto, Thomas è da tempo in modalità disastro e Obasohan non è molto più che una passabile riserva. Zerini non riesce proprio a ritrovarsi, Severini fa quel che può. Inoltre i lunghi sono troppo monodimensionali: Cusin difende solo (stasera bene), Fesenko serve solo in attacco (stasera un pianto), ma questi sono, scordiamoci cambiamenti in corsa. Si può solo intervenire sugli esterni e in questo momento il papabile è Thomas: ovviamente, al suo posto serve uno davvero forte, altrimenti non ne vale la pena.

  • Lupoirpino 14/12/2016, 23.26 Mobile
    Citazione ( Ritorno 14/12/2016 @ 23:20 )

    Se tu dici scemenze, dettate solo dalla ta cattiveria nei confronti di Marques, non è colpa mia, però ricorda il livore ti fa male

    Le opinioni degli altri vanno rispettate. Per quanto mi riguarda riconfermare Green e' stato un errore e lo dico da tempi non sospetti. Del resto mi sembra che I FATTI mi stiano dando ragione...

  • Ritorno 14/12/2016, 23.20
    Citazione ( Lupoirpino 14/12/2016 @ 23:09 )

    Ciriello ancora tu???

    Se tu dici scemenze, dettate solo dalla ta cattiveria nei confronti di Marques, non è colpa mia, però ricorda il livore ti fa male

  • Lupoirpino 14/12/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( Ritorno 14/12/2016 @ 23:02 )

    Detto da uno che pensa che i bulgari non siano stranieri, il parere vale meno di 0.

    Comunque quando ti vuoi misurare basta che me lo dici. Decidi tu luogo e giorno

  • Lupoirpino 14/12/2016, 23.09 Mobile
    Citazione ( Ritorno 14/12/2016 @ 23:02 )

    Detto da uno che pensa che i bulgari non siano stranieri, il parere vale meno di 0.

    Ciriello ancora tu???

  • Lupo13 14/12/2016, 23.09 Mobile
    Citazione ( Caponeda3 14/12/2016 @ 23:03 )

    Eviri scritto tutto attaccato?

    Accuorto, che quello che vorresti evirare da tempo (Fesenko), mi sa che è un brutto cliente.

  • Caponeda3 14/12/2016, 23.03 Mobile
    Citazione ( Lupo13 14/12/2016 @ 22:56 )

    E viri tu.

    Eviri scritto tutto attaccato?

  • Ritorno 14/12/2016, 23.02
    Citazione ( Lupoirpino 14/12/2016 @ 22:34 )

    Green irritante. In estate lo dicevo che sarebbe stato un errore riconfermarlo. In conclusione debbo riconoscere la crescita di Obasohan ma credo che la squadra necessiti di un giocatore con caratteristiche diverse dal belga...

    Detto da uno che pensa che i bulgari non siano stranieri, il parere vale meno di 0.

  • Lupo13 14/12/2016, 23.01 Mobile
    Citazione ( bootsy77 14/12/2016 @ 22:52 )

    Il problema di vedere la pallacanestro ridotta così male in Italia... poi se vogliamo ridurre tutte le discussioni al solito campanilismo, non mi sottraggo certo poichè ho la fortuna di tifare da trenta anni per una società gloriosa, titolata come ...

    A disposizione di che? Ma di cosa parli? E, soprattutto, ancora parli?

  • Martinlupo 14/12/2016, 22.59
    Citazione ( forzascandone87 14/12/2016 @ 22:35 )

    L'involuzione in attacco è chiara ma credo non sia slegata dal doppio impegno,perchè in troppi giocatori non c'è continuità e in campo spesso devono andare sempre gli stessi.Ad esempio stasera si è visto un miglior Leunen dopo che per alcune par ...

    io concordo su tutto ma possiamo mai giocare ogni due giorni con otto giocatori e mezzo?
    l'ho detto lunedì e lo ripeto oggi: qualcosa nelle gerarchie va cambiato. ragland deve rifiatare un pochino, fesenko va servito meglio, ecc ecc.

  • Lupo13 14/12/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( Caponeda3 14/12/2016 @ 22:53 )

    Ragazzi a Cremona non si può sbagliare.

    E viri tu.

  • Lupo13 14/12/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( alice61 14/12/2016 @ 22:53 )

    Cliccare sul telecomando? Leggere un bel libro?

    Ci sarebbe anche una terza opzione, ma non la dico per non farmi bannare.

  • Caponeda3 14/12/2016, 22.53 Mobile

    Ragazzi a Cremona non si può sbagliare.

  • alice61 14/12/2016, 22.53 Mobile
    Citazione ( bootsy77 14/12/2016 @ 22:30 )

    Ribadisco che per me è SOLO una questione economica: se avessi SKY il mercoledì guarderei la De Filippi e giovedì e il venerdì del favoloso basket... Altro che Zerini e Severini che 5 anni fa avrebbero fatto fatica a giocare in A2!

    Cliccare sul telecomando? Leggere un bel libro?

  • bootsy77 14/12/2016, 22.52 Mobile
    Citazione ( Lupo13 14/12/2016 @ 22:44 )

    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA!!! Ma sul serio, qualcuno che lo conosce già 'sto troll me lo dica: è normale? E' nato proprio così o è andato aggravandosi con lo sviluppo? Che problemi ha?

    Il problema di vedere la pallacanestro ridotta così male in Italia... poi se vogliamo ridurre tutte le discussioni al solito campanilismo, non mi sottraggo certo poichè ho la fortuna di tifare da trenta anni per una società gloriosa, titolata come solo il Real in europa e soprattutto che ha sempre avuto i bilanci a posto (non una stagione da leone e quella dopo senza pagare gli stipendi). A disposizione

  • Martinlupo 14/12/2016, 22.51
    Citazione ( gusmanedemattei 14/12/2016 @ 22:19 )

    Che dire? Brutta partita in tutti i sensi. Speravo di vedere Avellino più convinta. Non si saranno mica risparmiati?

    l'impressione è che la benzina sia finita davvero e in apnea le idee latitano. domenica sarà davvero una battaglia. per me vincerà chi riuscirà a mettere in campo più motivazioni

  • Martinlupo 14/12/2016, 22.49
    Citazione ( MikeSylvester 14/12/2016 @ 22:12 )

    perchè a chi interessa????che te devo dì...se ti piace così tanto,fortunato te e goditela!!

    noi siamo una piccola realtà e ci godiamo tutto.
    questa coppe appena nata sta dando tanta visibilità e onestamente non è così malaccio come si pensava. certamente non è l'eurolega ma nemmeno la merda che prospettavate. e ti ripeto: cambia canale se non sei interessato.

  • Martinlupo 14/12/2016, 22.48
    Citazione ( bootsy77 14/12/2016 @ 22:17 )

    Beh sai questa è bella... Io guardo Raisport SOLO xè in questa fase della vita non mi posso permettere Sky! Ma tu hai mai visto una partita di Eurolega? Sembra un altro sport...

    ti svelo anche un altro segreto: anche l'NBA è un altro sport!
    ho scoperto l'acqua calda? probabile.

  • Lupo13 14/12/2016, 22.44
    Citazione ( bootsy77 14/12/2016 @ 22:37 )

    Che antipatia, hai le mestruazioni? Si stava commentando io livello di gioco della coppae rispondevo all'invito (stupido) a vedere altro...

    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA!!! Ma sul serio, qualcuno che lo conosce già 'sto troll me lo dica: è normale? E' nato proprio così o è andato aggravandosi con lo sviluppo? Che problemi ha?

  • Scandoneavita 14/12/2016, 22.40 Mobile
    Citazione ( Lupo13 14/12/2016 @ 22:35 )

    Ahahahahahahahahah!!! E certo, alle società non interessa la coppa (ma curiosamente hanno scelto di partecipare). E cosa vuoi che interessi agli americani di farsi vedere in Europa? Tutti concentrati sul campionato italiano! Ma rileggi quello che sc ...

    Lupo ma perché rispondi a questi due individui? Uno tra l'altro critica severini e zerini e i suoi italiani sono quaglia parrillo che il nostro sasa' parlato se li mette in tasca a entrambi..lasciali parlare..testa a Cremona. Nulla da aggiungere per il resto ..mi fido di pino e dei ragazzi.

Pagina di 3