Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 15/11/2016, 23.04

Pasquini: "Fatta la miglior partita della stagione, i ragazzi meritavano di vincere"

Il commento del coach sassarese Federico Pasquini e di Josh Carter

Champions League
Federico Pasquini (Foto Salvatore Madau)
(Foto Salvatore Madau)
Il coach della Dinamo Banco di Sardegna Federico Pasquini: “E’ un peccato, abbiamo fatto una bella partita, mi sono congratulato con i giocatori perché hanno fatto davvero uno sforzo clamoroso. Non siamo riusciti a gestire il vantaggio al meglio e alla fine un errore dalla rimessa ci ha punito. Negli ultimi due minuti le due palle perse hanno permesso a loro di prendere la fiducia necessaria per rimanere attaccati e vincerla. Ci è mancato il controllo per fare lo sforzo finale decisivo. Si chiude questa serate, stasera siamo rammaricati ma da domani pensiamo ad Avellino, non possiamo pensare di fermarci a questa sconfitta, a una gara giocata in questo modo: certamente rivedremo gli errori fatti e andremo avanti sul lavoro con fiducia”

L’ala biancoblu Josh Carter: “Abbiamo giocato bene ma è vero quello che dice il coach, dovevamo chiudere la partita quando potevamo. Invece in quel momento siamo stati forse un po' pigri, non abbiamo fatto girare bene la palla e questo è stato fatale".
Uff. Stampa Dinamo Banco di Sardegna
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • Afredrick 20/11/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( Mod900 20/11/2016 @ 14:22 )

    Ci stavi quasi riuscendo a fargli fare la peggior partita della sua carriera! Fortunatamente ci è andata bene lo stesso!

    Ciao! Complimenti per la vittoria, meritatissima. Squadra ben allenata e con un trio Ragland, Thomas e Randolph di primo livello. Oggi little general si è preso un turno di riposo. Anzi per come la vedo io se lui segna troppo per voi, paradossalmente, è un problema.

  • Mod900 20/11/2016, 14.22 Mobile
    Citazione ( Afredrick 16/11/2016 @ 14:32 )

    Lo vedi? C'è sempre una prima volta...

    Ci stavi quasi riuscendo a fargli fare la peggior partita della sua carriera! Fortunatamente ci è andata bene lo stesso!

  • Vanuzzocapitano 16/11/2016, 22.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sesta sconfitta consecutiva? Bene pensavo fosse la cinquantunesima.

  • Pallaf 16/11/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa se ti correggo, 3 sconfitta consecutiva: vittoria a Pistoia poi sconfitte con Aek Atene, Milano e Besiktas

  • DADO1995MATTO 16/11/2016, 21.04
    Citazione ( Vanuzzocapitano 16/11/2016 @ 21:02 )

    Drew è devastante,ora sembra migliorato anche di "testa".

    Decisamente direi, ha anche dei capelli orribili

  • DADO1995MATTO 16/11/2016, 21.04
    Citazione ( berbeche 16/11/2016 @ 21:00 )

    Comincio a pensare che se ne sia andato quando ha saputo chi era l'allenatore....

    Ha inciso molto anche il fatto dell'Eurocup

  • Vanuzzocapitano 16/11/2016, 21.02 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 16/11/2016 @ 20:57 )

    Quello che mi ha impressionato di più è stato Drew Gordon non tanto Logan che ha giocato come al solito

    Drew è devastante,ora sembra migliorato anche di "testa".

  • berbeche 16/11/2016, 21.00 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 16/11/2016 @ 20:06 )

    E Logan segna il canestro della vittoria allo scadere, fa male al cuore

    Comincio a pensare che se ne sia andato quando ha saputo chi era l'allenatore....

  • DADO1995MATTO 16/11/2016, 20.57
    Citazione ( Vanuzzocapitano 16/11/2016 @ 20:53 )

    Purtroppo ho visto..... Logan era 100% da 2

    Quello che mi ha impressionato di più è stato Drew Gordon non tanto Logan che ha giocato come al solito

  • Vanuzzocapitano 16/11/2016, 20.53 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 16/11/2016 @ 20:06 )

    E Logan segna il canestro della vittoria allo scadere, fa male al cuore

    Purtroppo ho visto..... Logan era 100% da 2

  • DADO1995MATTO 16/11/2016, 20.06

    E Logan segna il canestro della vittoria allo scadere, fa male al cuore

  • DADO1995MATTO 16/11/2016, 19.58

    Gordon oggi sta spaccando c*uli e non solo oggi....

  • Pallaf 16/11/2016, 15.47 Mobile
    Citazione ( Afredrick 16/11/2016 @ 14:17 )

    Non hai capito. Volevo evidenziare come il tuo commento non considerasse affatto la partita di ieri ed è una cosa, se mi permetti, un po' ingiusta. Perché non considerarla?

    Il commento che citi era una risposta all'altro utente. Credo che sulla gara di ieri si sia giá detto abbastanza, peraltro una gara giocata bene per 35 min e poi persain modo rocambolesco non credo che cambi la situazione generale del roster e del gioco. Il mio era un commento personale in generale. Se i miglioramenti saranno evidenti e con continuità sarò soltanto felice, anzi...comunque va bene così!

  • Binocolo69 16/11/2016, 15.29 Mobile
    Citazione ( michelebr1 16/11/2016 @ 09:50 )

    tranquilllo , l'importante è che il palazzetto sia sempre questo e che i nostri lavorino al meglio ... la strada del miglioramento definitivo a mio avviso è tracciata ... poi parlerà il campo ... se come cavolo si chiama non avesse messo quel tiro ...

    Mi fa piacere che ci sia qualcuno che riesca a vedere il bicchiere mezzo pieno, io purtroppo sto diventando come Gufo Triste, personaggio spassoso della serie Il Comandante Mark

  • Afredrick 16/11/2016, 14.37 Mobile
    Citazione ( Pallaf 16/11/2016 @ 09:58 )

    Il cammino in CL lo abbiamo compromesso perdendo in Ungheria, dove difficilmente perderanno altri. La vittoria di ieri avrebbe mosso la classifica e dato un'iniezione di fiducia importante. Invece è stata una mazzata dalla quale non so se ci riprend ...

    Si concordo. Saranno decisive le due sfide con i tedeschi e la trasferta in Polonia. Al momento si può ancora puntare al 3° posto visto il capitombolo del Partizan.

  • Afredrick 16/11/2016, 14.32 Mobile
    Citazione ( Mod900 16/11/2016 @ 14:30 )

    Non credo lo abbia mai fatto in carriera!

    Lo vedi? C'è sempre una prima volta...

  • Afredrick 16/11/2016, 14.32 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 16/11/2016 @ 14:27 )

    Mi riferivo a Brian, stava facendo cyclette ieri nel quarto quarto

    Ottima notizia.

  • Afredrick 16/11/2016, 14.31 Mobile
    Citazione ( Frank58 16/11/2016 @ 09:49 )

    Consentimi con Avellino si vince facile...stiamo parlando di una squadra fra le 3 più forti del campionato al momento, io mi accontenterei semplicemente di vincere, scherzo naturalmente.

    Se, e sottolineo se, si gioca come ieri. Ma ogni partita ha una sua storia. Vedremo.

  • Mod900 16/11/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( Afredrick 16/11/2016 @ 14:26 )

    E' superfluo dirti che mi "auguro" un fantastico-10 di valutazione complessiva....

    Non credo lo abbia mai fatto in carriera!

  • DADO1995MATTO 16/11/2016, 14.27
    Citazione ( Afredrick 16/11/2016 @ 14:25 )

    Chi DJO? Allora si. Brian temo guai seri. In panchina ieri era disperato.

    Mi riferivo a Brian, stava facendo cyclette ieri nel quarto quarto

  • Afredrick 16/11/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( Mod900 16/11/2016 @ 14:18 )

    Si abbastanza! Poi le sfide che contano per lui sono linfa vitale!

    E' superfluo dirti che mi "auguro" un fantastico-10 di valutazione complessiva....

  • Afredrick 16/11/2016, 14.25 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 16/11/2016 @ 14:14 )

    Secondo me è solo una botta e contro AV ci sarà

    Chi DJO? Allora si. Brian temo guai seri. In panchina ieri era disperato.

  • Mod900 16/11/2016, 14.18 Mobile
    Citazione ( Afredrick 16/11/2016 @ 14:13 )

    L'hai detto tu: dalla prossima...e la prossima e' contro di voi..Sarà l'occasione per applaudire once again un piccolo (di statura) ma grande ex M.Green, little general! Mi risulta essere particolarmente in forma ahi noi!

    Si abbastanza! Poi le sfide che contano per lui sono linfa vitale!

  • Afredrick 16/11/2016, 14.17 Mobile
    Citazione ( Pallaf 16/11/2016 @ 09:05 )

    Rimanendo alla partita di domenica?spiegami dove manca l'obbiettività

    Non hai capito. Volevo evidenziare come il tuo commento non considerasse affatto la partita di ieri ed è una cosa, se mi permetti, un po' ingiusta. Perché non considerarla?

  • DADO1995MATTO 16/11/2016, 14.14
    Citazione ( Afredrick 16/11/2016 @ 14:10 )

    Sai saltando di scoglio in scoglio, passando per l'isola di S.Stefano forse a piedi ci si arriva :) Si anche io non mi aspetto alcun comunicato medico ma un generici "valuteremo ora per ora" o il più di moda "game time decision"!

    Secondo me è solo una botta e contro AV ci sarà

  • Afredrick 16/11/2016, 14.13 Mobile
    Citazione ( Mod900 16/11/2016 @ 08:15 )

    Quindi senza che mi rovino il pranzo domenicale, posso anche non guardarla? Scherzi a parte spero che Domenica esca fuori una gran pella partita. Ne avete 4 in casa di fila leggevo più in basso, potreste iniziare a vincere dalla prossima dai! :)

    L'hai detto tu: dalla prossima...e la prossima e' contro di voi..Sarà l'occasione per applaudire once again un piccolo (di statura) ma grande ex M.Green, little general! Mi risulta essere particolarmente in forma ahi noi!

  • Afredrick 16/11/2016, 14.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sai saltando di scoglio in scoglio, passando per l'isola di S.Stefano forse a piedi ci si arriva :) Si anche io non mi aspetto alcun comunicato medico ma un generici "valuteremo ora per ora" o il più di moda "game time decision"!

  • michelebr1 16/11/2016, 13.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    siamo lì nel senso che sei a 2 punti da avellino che è terza ... io su milano non ho mai pensato che loro abbiano giocato al 100x100 ... per il resto confermo che secondo me ci son tutti i presupposti per fare bene

  • Meridda 16/11/2016, 13.15


    ...anche noi tifoso meriteremmo veder finalmente vincere questo accrocchio di geni in erba e campioni un po' stazzonati ma che qualche zampata ancora la sanno dare (quando si alzano dalla panchina al parco.... ); Poche idee, lucidità assai opaca, tanto agonismo, anche troppo, il che non ci permette di giocare con la mente lucida ed attenta; Ma è inutile negarlo: il papocchio sull'ultima rimessa è il frutto dell'incestuoso rapporto fra GM/Coach e squadra (...ancora senza leader sul campo, fuori è addirittura buio pesto)

  • michelebr1 16/11/2016, 11.14
    Citazione ( Pallaf 16/11/2016 @ 09:58 )

    Il cammino in CL lo abbiamo compromesso perdendo in Ungheria, dove difficilmente perderanno altri. La vittoria di ieri avrebbe mosso la classifica e dato un'iniezione di fiducia importante. Invece è stata una mazzata dalla quale non so se ci riprend ...

    la sconfitta dei serbi in casa , contro i belgi , e di 14 , mischia le carte
    SimoneSS dal commando e da quel settore e dal settore D arrivava una grande energia che ha coinvlto anche le tribune ( seppur non piene ) ... questo palas nel senso di partecipazione alla gara

  • andrebott 16/11/2016, 10.58 Mobile

    Pasquini puoi anche aver giocato bene tutta la partita, ma se poi difendi cosi male sul possesso decisivo ti meriti di perdere.

  • SimoneSS 16/11/2016, 10.22
    Citazione ( michelebr1 16/11/2016 @ 09:50 )

    tranquilllo , l'importante è che il palazzetto sia sempre questo e che i nostri lavorino al meglio ... la strada del miglioramento definitivo a mio avviso è tracciata ... poi parlerà il campo ... se come cavolo si chiama non avesse messo quel tiro ...

    Scusami, "....il palazzetto sia sempre questo....." quale?!

  • SimoneSS 16/11/2016, 10.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...infatti T. Bluesman :)....nel post successivo ho scritto "....magari con un allenatore..."

  • Frank58 16/11/2016, 10.01
    Citazione ( Pallaf 16/11/2016 @ 01:12 )

    Difficile dirlo. Spero in una reazione domenica, ma questa sconfitta fa veramente male e se non si riesce a tradurre il tutto in energia positiva rischiamo di implodere e fare un filotto di sconfitte niente male altro che. Purtroppo la realtà è que ...

    Concordo, sul fatto che a parte la vittoria in coppa con lo Stelmet che è un'ottima squadra, non siamo più riusciti a battere squadre di livello. stesso discorso in campionato. Devo dire che qualche nota positiva la si può trovare, è indubbio che tutti avevamo pronosticato ed io ero fra quelli che Milano e il Besiktas ci avrebbero asfaltato, sono contento di essere stato smentito. Questo vuole anche dire che la squadra non è strutturata cosi male, diversamente questi risultati sarebbero impensabili.

  • Pallaf 16/11/2016, 09.58 Mobile
    Citazione ( michelebr1 16/11/2016 @ 09:50 )

    tranquilllo , l'importante è che il palazzetto sia sempre questo e che i nostri lavorino al meglio ... la strada del miglioramento definitivo a mio avviso è tracciata ... poi parlerà il campo ... se come cavolo si chiama non avesse messo quel tiro ...

    Il cammino in CL lo abbiamo compromesso perdendo in Ungheria, dove difficilmente perderanno altri. La vittoria di ieri avrebbe mosso la classifica e dato un'iniezione di fiducia importante. Invece è stata una mazzata dalla quale non so se ci riprenderemobin fretta, lo spero. In chiave qualificazione diventa fondamentale la gara in casa con i tedeschi. Ho la sensazione però che questa squadra rimanga fuori nella classifica finale

  • michelebr1 16/11/2016, 09.50
    Citazione ( Binocolo69 16/11/2016 @ 03:04 )

    Ammiro il tuo ottimismo e la fiducia che riponi in questa squadra....io non ci riesco, è più forte di me. Ho visto diverse partite e ogni volta, che si vinceva o perdeva non ho mai avuto la sensazione di una squadra con potenziale, anzi tutt'altro. ...

    tranquilllo , l'importante è che il palazzetto sia sempre questo e che i nostri lavorino al meglio ... la strada del miglioramento definitivo a mio avviso è tracciata ... poi parlerà il campo ... se come cavolo si chiama non avesse messo quel tiro staremmo parlando di grande dinamo ..invece dobbiamo fare i conti con una beffa ... la classifica, causa sconfitta del partizan in casa ad opera dello charleroi di 14 punti , ci vede di fatto migliore quinta , quindi nulla è cambiato ... sempre dentro siamo ... ora sta a noi prenderci la qualificazione ... poi ai playoff ce la giochiamo con chiunque ... questo girone contiene le squadre migliori ... in italia siamo lì .. andiamo avanti con fiducia ..

  • Frank58 16/11/2016, 09.49
    Citazione ( Afredrick 16/11/2016 @ 06:49 )

    Mah, guarda, più che da rimettere il treno in corsa bisognerà vedere l'entità degli infortuni di Brian (fuori almeno un mese a vedere la sua reazione ieri) e DJO (botta dolorosissima ma dovrebbe essere solo quello). Poi occorre dimenticare il fina ...

    Consentimi con Avellino si vince facile...stiamo parlando di una squadra fra le 3 più forti del campionato al momento, io mi accontenterei semplicemente di vincere, scherzo naturalmente.

  • SimoneSS 16/11/2016, 09.35

    ...che poi in una competizione europea, che sia coppa del nonno o Eurocup o qualunque sia, te la devi aspettare una difesa aggressiva da mani in faccia e se non ti adegui anche al metro arbitrale sono problemi tuoi....fessi noi che magari certi falli non siamo neanche riusciti a "farli vedere" agli arbitri

  • SimoneSS 16/11/2016, 09.32
    Citazione ( Pallaf 16/11/2016 @ 09:21 )

    Poi aggiungo anche che ieri il Besiktas ha fatto un grande difesa, con mani addosso, raddoppi e pressione a tutto campo (infatti ruotavano molto spesso), ricordo almeno 7-8 volte in cui abbiamo faticato a superare la metà campo (con qualche persa sa ...

    Tutto l'ultimo quarto abbiamo faticato a superare la metà campo, vuoi per l'aggressività dei turchi sia per una nostra incapacità (e questo lo trovo più scandaloso) di farlo pur avendo 3 giocatori in campo (Lacey, DJO e Stipcevic) che in teoria non dovrebbero avere problemi su questo....magari con un allenatore che gli suggerisca come farlo al meglio dopo una rimessa; se poi ci metti 3 arbitri che si ingoiano il fischietto, la frittata è fatta

  • Pallaf 16/11/2016, 09.21 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 16/11/2016 @ 09:06 )

    Quoto i tuoi ultimi due post; mi permetto di aggiungere che Pasquini, si diceva già dall'anno scorso, fosse un ottimo motivatore e uno che gestiva in maniera eccellente lo spogliatoio; io ieri ho visto qualcuno dei nostri rinunciare spesso a tiri ap ...

    Poi aggiungo anche che ieri il Besiktas ha fatto un grande difesa, con mani addosso, raddoppi e pressione a tutto campo (infatti ruotavano molto spesso), ricordo almeno 7-8 volte in cui abbiamo faticato a superare la metà campo (con qualche persa sanguinosa).

  • Pallaf 16/11/2016, 09.13 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 16/11/2016 @ 09:06 )

    Quoto i tuoi ultimi due post; mi permetto di aggiungere che Pasquini, si diceva già dall'anno scorso, fosse un ottimo motivatore e uno che gestiva in maniera eccellente lo spogliatoio; io ieri ho visto qualcuno dei nostri rinunciare spesso a tiri ap ...

    Quando la palla pesa alcuni non prendono la responsabilità del tiro. La ricerca dell'extra pass è giusta in determinate situazioni di gioco e per servire il compagno meglio posizionato, ma se ricevi la palla con meno di 3 secondi dalla fine dell'azione è inutile cercare improbabili passaggi. Nessun blocco, tutti fermi sul perimetro e soprattutto nessuno sotto canestro

  • SimoneSS 16/11/2016, 09.06
    Citazione ( Pallaf 16/11/2016 @ 01:12 )

    Difficile dirlo. Spero in una reazione domenica, ma questa sconfitta fa veramente male e se non si riesce a tradurre il tutto in energia positiva rischiamo di implodere e fare un filotto di sconfitte niente male altro che. Purtroppo la realtà è que ...

    Quoto i tuoi ultimi due post; mi permetto di aggiungere che Pasquini, si diceva già dall'anno scorso, fosse un ottimo motivatore e uno che gestiva in maniera eccellente lo spogliatoio; io ieri ho visto qualcuno dei nostri rinunciare spesso a tiri aperti o rinunciare a prendersi delle responsabilità....e questo è un brutto segnale

  • Pallaf 16/11/2016, 09.05 Mobile
    Citazione ( Afredrick 16/11/2016 @ 06:52 )

    Hai fatto un commento rimanendo alla partita di domenica...Per me non sei stato obiettivo.

    Rimanendo alla partita di domenica?spiegami dove manca l'obbiettività

  • Mod900 16/11/2016, 08.15 Mobile
    Citazione ( Afredrick 16/11/2016 @ 06:49 )

    Mah, guarda, più che da rimettere il treno in corsa bisognerà vedere l'entità degli infortuni di Brian (fuori almeno un mese a vedere la sua reazione ieri) e DJO (botta dolorosissima ma dovrebbe essere solo quello). Poi occorre dimenticare il fina ...

    Quindi senza che mi rovino il pranzo domenicale, posso anche non guardarla? Scherzi a parte spero che Domenica esca fuori una gran pella partita. Ne avete 4 in casa di fila leggevo più in basso, potreste iniziare a vincere dalla prossima dai! :)

  • Afredrick 16/11/2016, 06.52 Mobile
    Citazione ( Pallaf 16/11/2016 @ 01:12 )

    Difficile dirlo. Spero in una reazione domenica, ma questa sconfitta fa veramente male e se non si riesce a tradurre il tutto in energia positiva rischiamo di implodere e fare un filotto di sconfitte niente male altro che. Purtroppo la realtà è que ...

    Hai fatto un commento rimanendo alla partita di domenica...Per me non sei stato obiettivo.

  • Afredrick 16/11/2016, 06.49 Mobile
    Citazione ( Frank58 16/11/2016 @ 00:55 )

    Pasquini deve rivedersi il Besiktas, e l' AEK Atene, deve vedere come gioca Avellino, Reggio, Milano e tutti quelli che indipendentemente dalla qualità dei giocatori in campo hanno degli schemi decenti, forse in questo momento dovrebbe guardarsi anc ...

    Mah, guarda, più che da rimettere il treno in corsa bisognerà vedere l'entità degli infortuni di Brian (fuori almeno un mese a vedere la sua reazione ieri) e DJO (botta dolorosissima ma dovrebbe essere solo quello). Poi occorre dimenticare il finale di ieri classica sconfitta alla quale se ci pensi troppo ti fai solo male. Per il resto se giochiamo come ieri domenica si vince facile.

  • Binocolo69 16/11/2016, 03.04 Mobile
    Citazione ( michelebr1 16/11/2016 @ 00:25 )

    sul morale io posso dirti che io e molti altri tifosi abbiamo una carica dentro assurda per domenica e le gare a venire ; sono convinto che come noi ,la squadra, possa riuscire a caricarsi alla grande ... 4 in fila in casa .. se giochiamo come i prim ...

    Ammiro il tuo ottimismo e la fiducia che riponi in questa squadra....io non ci riesco, è più forte di me. Ho visto diverse partite e ogni volta, che si vinceva o perdeva non ho mai avuto la sensazione di una squadra con potenziale, anzi tutt'altro. Speriamo di dovermi ricredere già da domenica, me lo auguro di tutto cuore......

  • Pallaf 16/11/2016, 01.12 Mobile
    Citazione ( Frank58 16/11/2016 @ 00:55 )

    Pasquini deve rivedersi il Besiktas, e l' AEK Atene, deve vedere come gioca Avellino, Reggio, Milano e tutti quelli che indipendentemente dalla qualità dei giocatori in campo hanno degli schemi decenti, forse in questo momento dovrebbe guardarsi anc ...

    Difficile dirlo. Spero in una reazione domenica, ma questa sconfitta fa veramente male e se non si riesce a tradurre il tutto in energia positiva rischiamo di implodere e fare un filotto di sconfitte niente male altro che. Purtroppo la realtà è questa, manca uno straccio di gioco e l'impegno non basta. Inutile togliere fuori scuse come la stanchezza (in novembre poi), l'amalgama etc etc...la squadra ha dei problemi strutturali, ci sono, si vedono. Alcuni giocatori, esattamente 3 del quintetto, stanno deludendo le attese (lo dicono le cifre e l'atteggiamento in campo), e per ogni passo avanti se ne deve registrare uno negativo all'insegna della totale discontinuità. Un quarto giocatore dello starting five per quanto forte dimostra di non poter reggere oltre i 15 forse 20 minuti, e il suo back up naturale è un giocatore prestato al ruolo. La novità di quest'anno è capire se sono stati fatti alcuni errori in fase di mercato o se ci sono problemi in chi deve allenare la squadra, o entrambe le cose. Nessuno è perfetto indubbiamente, però sarebbe utile prendersi delle responsabilità in tal senso. Però le interviste raccontano tutt'altro. Pasquini ha una possibilità importante per convincere gli scettici: ottenere risultati. Al momento resto in attesa, ma vorrei sottolineare che non abbiamo vinto una sola gara con avversari di livello. Domenica alle 12 abbiamo sul piatto un bel banco di prova

  • Frank58 16/11/2016, 00.55
    Citazione ( Pallaf 16/11/2016 @ 00:35 )

    Senza DJO la squadra perde il 70% della pericolosità offensiva e dell'imprevedibilità. E questo è chiaramente un problema. Nessuno in troppi frangenti sa cosa fare con la palla in mano, e allora si improvvisa. Oggi Lacey che pure ha fatto delle ca ...

    Pasquini deve rivedersi il Besiktas, e l' AEK Atene, deve vedere come gioca Avellino, Reggio, Milano e tutti quelli che indipendentemente dalla qualità dei giocatori in campo hanno degli schemi decenti, forse in questo momento dovrebbe guardarsi anche Capo d'Orlando, se la squadra è migliorata contro Milano e contro i turchi, comunque abbiamo perso perchè al di la del valore degli avversari abbiamo ripetuto gli errori già fatti in altre partite, sia di squadra che come singoli, non si può continuare a dire ci vuole tempo, domenica arriva Avellino, riuscirà il coach a rimettere il treno in corsa ?

  • Frank58 16/11/2016, 00.35

    La Dinamo specialista nel perdere le partite nei finali, con gli ungheresi, con i turchi, stavamo per perdere con Pistoia, con Reggio di 6 dopo essere stati avanti di 12, quanto mi mancano Dyson e Logan, gente con le palle che sa gestire i finali con la freddezza di un killer. Noi abbiamo i giocatori che palleggiano 20 secondi e negli ultimi 4 fanno un tiro forzato o perdono palla, in alternativa amano passarsi la palla 10 volte fra di loro fino allo scadere dei 24 secondi senza che nessuno si prenda la responsabilità del tiro, un semplice misero tiro è sempre meglio che farsi morire la palla in mano senza costrutto, vedi Monaldi stasera, Stipcevic contro Milano, Pistoia ecc, ma non va attribuito solo a lui questo modo di fare, ma anche a Devecchi, Brian ecc, ci sono momenti in cui la palla brucia nelle mani, nessuno vuole incaricarsi del tiro, mi chiedo ma perchè, si continuano a vedere sempre gli stessi errori od orrori, i tiri liberi che non entrano, ma allenatevi durante la settimana. Le partite si perdono per due motivi, quando hai giocato male, oppure hai giocato bene ma l'avversario è più forte.

Pagina di 2