Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 15/11/2016, 20.13

Sacripanti: "Felice per un successo importante"

Il coach della Sidigas Avellino commenta la vittoria arrivata contro il Mornar

Champions League
Coach Sacripanti commenta con soddisfazione il successo ottenuto dalla sua Avellino sul parquet del Mornar (67-76): "Abbiamo iniziato giocando una buona pallacanestro, ma con l’ingresso di Ellis e la grande prestazione di Jones abbiamo faticato in difesa, perché ogni volta che entravamo in extrarotazione il Mornar ci puniva segnando da fuori, dal post basso o ribaltando il lato. Dopo l’intervallo lungo, abbiamo sistemanto un po' di cose in difesa, fronteggiando meglio il talento di Jones, e siamo migliorati anche in attacco. Complimenti al Mornar perché ha giocato con grande intensità e mostrando tanto talento. Proprio per questo siamo felici di aver portato a casa un match così difficile".
© Riproduzione riservata
A. Bonazzi

A. Bonazzi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • Mod900 20/11/2016, 15.58 Mobile
    Citazione ( Lupo13 20/11/2016 @ 15:34 )

    Guarda, se il ragazzo legge Sportando e ha reagito alle mie critiche con questa buona prestazione, sono disposto a reiterarle ogni settimana, ma la priorità non è il decimo uomo del roster, quanto i rendimenti imbarazzanti di Zerini e Obasohan. Con ...

    Quello che ti dicevo, inserito in un quintetto equilibrato non evidenzia i suoi difetti, se lo metti con Oba Zerini Gree allora lo noti di più. Stasera ha giocato 15 minuti di ottima intensità e qualità.

  • Lupo13 20/11/2016, 15.34
    Citazione ( Mod900 20/11/2016 @ 14:23 )

    A proposito di Severini!

    Guarda, se il ragazzo legge Sportando e ha reagito alle mie critiche con questa buona prestazione, sono disposto a reiterarle ogni settimana, ma la priorità non è il decimo uomo del roster, quanto i rendimenti imbarazzanti di Zerini e Obasohan. Con il primo dobbiamo buttarci il sangue, ma recuperarlo al più presto, col secondo che facciamo?

  • Mod900 20/11/2016, 14.23 Mobile
    Citazione ( Lupo13 16/11/2016 @ 11:48 )

    Io non ho mai detto che 5-10 minuti Severini non possa farli, ma resta un giocatore troppo monodimensionale: in difesa si sbatte (a volte con profitto, altre meno), ma in attacco è imbarazzante, tiri aperti da 3 che non prendono il ferro, facili app ...

    A proposito di Severini!

  • DrBlink 16/11/2016, 13.31
    Citazione ( SirCharles3 16/11/2016 @ 11:17 )

    giovani, giovani, giovani....... L'unico acquisto che può avere senso fra gli italiani. Naturalmente di livello. Non c'è bisogno di fare nomi....

    Sir Antonio vuole giocare e soprattutto di stipendio prende più di Zerini :P

  • Lupo13 16/11/2016, 11.48 Mobile
    Citazione ( Mod900 16/11/2016 @ 11:24 )

    Ma guarda io tutti questi parziali presi con Seve in campo non li ricordo, anzi, inserito con Joe Thomas Leunen e Fes, lui potrebbe trovare anche gli spazi giusti in attacco o quantomeno non ti fa accusare la sua poca pericolosità. In ogni caso, e v ...

    Io non ho mai detto che 5-10 minuti Severini non possa farli, ma resta un giocatore troppo monodimensionale: in difesa si sbatte (a volte con profitto, altre meno), ma in attacco è imbarazzante, tiri aperti da 3 che non prendono il ferro, facili appoggi a canestro sbagliati, manco i tiri liberi mette! Quanto ancora dovremo aspettare la sua eventuale maturazione? E quanto quella dei rookie? A noi servono elementi fatti e finiti, non abbiamo bisogno di valorizzare gente che tanto l'anno prossimo andrà via comunque.

  • Mod900 16/11/2016, 11.24
    Citazione ( Lupo13 16/11/2016 @ 11:15 )

    Bonacini tiene bene il campo perché è inserito in un sistema di gioco perfetto e ampiamente sperimentato, così come Severini (o persino Parlato!) con noi nel finale dello scorso campionato. Al momento, Severini facciamo fatica a "permettercelo" pe ...

    Ma guarda io tutti questi parziali presi con Seve in campo non li ricordo, anzi, inserito con Joe Thomas Leunen e Fes, lui potrebbe trovare anche gli spazi giusti in attacco o quantomeno non ti fa accusare la sua poca pericolosità. In ogni caso, e vale anche per gli americani, preferirei perdere qualche partita ma vederli prendere le loro responsabilità. Nunnally è migliorato anche prima che arrivassero Joe e Green, quando sono arrivati, lui era già il leader tecnico della squadra, e lo è diventato prendendosi tiri decisivi e sbagliandoli. Questo ha contribuito alla crescita della squadra. Oggi i possessi decisivi sono in mano a Joe, o sugli scarichi a Martino o Green. D'altro canto se sugli 80 minuti di play e guardia loro ne giocano 60 per gli altri restano le briciole.

  • SirCharles3 16/11/2016, 11.17

    giovani, giovani, giovani.......
    L'unico acquisto che può avere senso fra gli italiani. Naturalmente di livello. Non c'è bisogno di fare nomi....

  • Lupo13 16/11/2016, 11.16 Mobile
    Citazione ( gnappoty 16/11/2016 @ 10:57 )

    ma infatti, il mio messaggio è non lametiamoci e non la vediamo troppo nera, siamo al 75% di vittorie in stagione tra coppa e campionato. Il gioco si farà più duro in primavera e qualche saldo lo si può trovare anche dopo! a me dispiace vedere, s ...

    Ti assicuro che non mi sto lamentando e non sono pessimista.

  • Lupo13 16/11/2016, 11.15 Mobile
    Citazione ( Mod900 16/11/2016 @ 10:58 )

    Certo io non sto dicendo assolutamente che non si debba intervenire sul mercato, ma se lo fai è per dare una mano importante in termini di "palle" per capirci. Non prendendo un altro giocatore che ti garantisce quei 10 minuti. Poi sulla tua osservaz ...

    Bonacini tiene bene il campo perché è inserito in un sistema di gioco perfetto e ampiamente sperimentato, così come Severini (o persino Parlato!) con noi nel finale dello scorso campionato. Al momento, Severini facciamo fatica a "permettercelo" perché la squadra non gira ancora a dovere. In ogni caso, hai detto bene in un post precedente: abbiamo assoluto bisogno di un leader offensivo alternativo a Ragland. Quando la palla scotta, i tre rookie si nascondono (anche se devo dire che Thomas, pur sbagliando molto, qualche responsabilità in più se la prende). Manca Nunnally, c'è poco da fare, e basta una settimana no di Ragland per perdere due volte in casa.

  • SpencerDunkley 16/11/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( Lupo13 16/11/2016 @ 10:47 )

    Eh, allora diciamo le stesse cose: metà dicembre è dietro l'angolo.

    Concordo con le osservazioni... Sugli italiani purtroppo se vogliamo fare salto di qualità come società dobbiamo muoverci con anticipo magari già pensare da ora... Un iannuzzi o un laquintana ad esempio non me li farei sfuggire... Su Severini non so... In queste partite sto avendo sensazione che non crescerà poi più di tanto... A questi livelli la tripla con tre metri di spazio o i liberi non li puoi sbagliare... Poi per carità non sono tutti della valle

  • Mod900 16/11/2016, 10.58 Mobile
    Citazione ( Lupo13 16/11/2016 @ 10:47 )

    Eh, allora diciamo le stesse cose: metà dicembre è dietro l'angolo.

    Certo io non sto dicendo assolutamente che non si debba intervenire sul mercato, ma se lo fai è per dare una mano importante in termini di "palle" per capirci. Non prendendo un altro giocatore che ti garantisce quei 10 minuti. Poi sulla tua osservazione di prima non mi trovi d'accordo. Se devo trovare un limite a Pino tra i suoi pregi, è quello di rischiare poco. Menetti è venuto ad Avellino e ha menato (scusa il gioco di parola) Bonacini 10 minuti in campo. Non credo che Severini non possa giocare 10 minuti vedendo il livello medio della Serie A. Molte volte ci troviamo con Green Randolph (quando parte dalla panca) Severini Zerini e Fesenko (che parte dalla panca). È normale che noti di più i limiti si Seve, ma in un quintetto più equilibrato ci può stare tranquillamente secondo me.

  • gnappoty 16/11/2016, 10.57
    Citazione ( Lupo13 16/11/2016 @ 10:47 )

    Eh, allora diciamo le stesse cose: metà dicembre è dietro l'angolo.

    ma infatti, il mio messaggio è non lametiamoci e non la vediamo troppo nera, siamo al 75% di vittorie in stagione tra coppa e campionato.
    Il gioco si farà più duro in primavera e qualche saldo lo si può trovare anche dopo!
    a me dispiace vedere, sentire e leggere (non qui) i lamenti della gente, i fischi a Fesenko e Cusin per una sconfitta!
    Vedete cosa ha fatto Cusin a Varese e Milano e poi se ne riparla..

  • Lupo13 16/11/2016, 10.47 Mobile
    Citazione ( Mod900 16/11/2016 @ 10:40 )

    Vabbè hai preso Zerini e Cusin subito, volevi riconfermare Severini, e l'hai fatto. Io credo non ci sia mai stata la volotà di spendere parte del budget (come tu mi insegni gli italiani vanno pagati bene) per allungare la rotazione di qualche minut ...

    Eh, allora diciamo le stesse cose: metà dicembre è dietro l'angolo.

  • Mod900 16/11/2016, 10.40
    Citazione ( Lupo13 16/11/2016 @ 10:31 )

    Parlavo di Portannese perché ai tempi era l'unico esterno italiano libero. Purtroppo, tu m'insegni che gli italiani vanno firmati per tempo e noi ormai da anni ci trasciniamo il problema. Severini non sarebbe rimasto da undicesimo? Pazienza, con tut ...

    Vabbè hai preso Zerini e Cusin subito, volevi riconfermare Severini, e l'hai fatto. Io credo non ci sia mai stata la volotà di spendere parte del budget (come tu mi insegni gli italiani vanno pagati bene) per allungare la rotazione di qualche minuto. Credo che abbiamo ancora qualcosa da spendere, e lo faremo verso metà dicembre come lo scorso anno. Albero fu chiaro, la cosa positiva del doppio impegno è che dopo 20 partite ( quindi tra un mesetto) hai il perfetto quadro della tua squadra, pregi e difetti, che ti danno la possibilità di cambiare qualcosa in corso d'opera. Con i tre Rookie hai risparmiato parecchio, vediamo se piazzano il colpo da 90.

  • Lupo13 16/11/2016, 10.34 Mobile

    Ah, e poi perdonami: se Severini gioca 5 minuti in campionato e 10 in coppa (ieri, per la verità 0 e contro Reggio 1), è semplicemente perché, e mi dispiace da morire essere così tranchant, allo stato attuale è un giocatore molto mediocre. Se Zerini e Obasohan giocano poco, è perché non stanno rendendo, mica per masochismo di Sacripanti...

  • Lupo13 16/11/2016, 10.31 Mobile
    Citazione ( Mod900 16/11/2016 @ 10:15 )

    E che senso aveva prendere Portannese? O prendevi un esterno italiano di buon livello, che in campo 15 minuti ci poteva stare, oppure mi tengo Severini. Giovanni non sarebbe mai rimasto a fare l'11esimo. Già così gioca 5 minuti in campionato e 10 i ...

    Parlavo di Portannese perché ai tempi era l'unico esterno italiano libero. Purtroppo, tu m'insegni che gli italiani vanno firmati per tempo e noi ormai da anni ci trasciniamo il problema. Severini non sarebbe rimasto da undicesimo? Pazienza, con tutta la simpatia per il ragazzo, a me non sembra questo prospetto imperdibile. Resta il fatto che allo stato attuale non siamo abbastanza lunghi per il doppio impegno.

  • Mod900 16/11/2016, 10.15
    Citazione ( Lupo13 16/11/2016 @ 10:07 )

    Non per fare quello che "io l'avevo detto", ma durante il basketmercato sostenevo l'esigenza di firmare un esterno italiano (ai tempi parlavo di Portannese) e utilizzare Severini da undicesimo. Ora è chiaro che non puoi più farlo, ma l'ipotesi di p ...

    E che senso aveva prendere Portannese? O prendevi un esterno italiano di buon livello, che in campo 15 minuti ci poteva stare, oppure mi tengo Severini. Giovanni non sarebbe mai rimasto a fare l'11esimo. Già così gioca 5 minuti in campionato e 10 in coppa. Ci aspettavamo tutti un pò di più da Obasohan onestamente, ma diamogli tempo, sia a lui che a Zerini, son convinto che 17-18 minuti di buon livello ce li dovrà garantire! E poi ripeto, già ci alleniamo poco a causa del doppio impegno, se non li facciamo manco giocare ma quando devono crescere questi ragazzi?

  • Lupo13 16/11/2016, 10.07 Mobile
    Citazione ( gnappoty 16/11/2016 @ 09:54 )

    ok ma per allungare il roster, non puoi tagliare ne Zerini ne Severini in quanto ita ( e trovare un ita è impossibile), quindi Obasohan perchè costa di meno. Lo taglieresti già domani? io aspetterei ancora visto che tutto sommato stiamo vincendo.. ...

    Non per fare quello che "io l'avevo detto", ma durante il basketmercato sostenevo l'esigenza di firmare un esterno italiano (ai tempi parlavo di Portannese) e utilizzare Severini da undicesimo. Ora è chiaro che non puoi più farlo, ma l'ipotesi di prendere un comunitario o un extra per un turn over in campionato non mi sembra tanto assurda. Per dirne uno, si sarebbe liberato un certo Boatright. Poi, vabbe', è chiaro, io non sono nessuno e Alberani sa meglio di tutti cosa fare.

  • gnappoty 16/11/2016, 09.54
    Citazione ( Lupo13 16/11/2016 @ 09:45 )

    Non ho detto di allungare il roster oggi o domani, ma è un discorso che in prospettiva va fatto, se non vogliamo crollare fisicamente tra 2 o 3 mesi. L'apporto di Severini, purtroppo, è quasi nullo e, per adesso, anche quelli di Zerini o Obasohan, ...

    ok ma per allungare il roster, non puoi tagliare ne Zerini ne Severini in quanto ita ( e trovare un ita è impossibile), quindi Obasohan perchè costa di meno.
    Lo taglieresti già domani? io aspetterei ancora visto che tutto sommato stiamo vincendo..poi certo se ti arriva una super occasione di qualche ma sec me i primi tagli da eurocup/eurolega/champions arrivano tra un mese

  • Mod900 16/11/2016, 09.53
    Citazione ( gnappoty 16/11/2016 @ 09:35 )

    Per me prendere un giocatore adesso non ha senso. O ti arriva una super opprtunità che non puoi farti scappare ma altrimenti non ha senso. In campionato abbiamo un record di 5-2 ( con 2 vittorie in trasferta e 2 sconfitte con le prime due). In coppa ...

    Son d'accordo con te, o prendi "il giocatore" che ti serve, che ti dia garanzie, altrimenti avanti così. Onestamente vorrei vederli anche di più in campo, nel basket si può anche perdere, fa parte di un processo di maturazione, l'anno scorso ci ha insegnato questo. Se dobbiamo vincere a Bar facendo giocare 35 minuti Ragland e Green viaggi a 26 minuti di media, preferisco anche perderla ma vedere due tra Oba Thomas e Randolph sempre in campo. Per vedere che garanzie possono darti. Non possiamo pensare di vincerle tutte con Joe o Green. Pino avrà le sue motivazioni, ma un altro leader offensivo ci serve come il pane, bisogna dargli fiducia e sperare che nel frattempo ne perdi poche.

  • Lupo13 16/11/2016, 09.45 Mobile
    Citazione ( gnappoty 16/11/2016 @ 09:35 )

    Per me prendere un giocatore adesso non ha senso. O ti arriva una super opprtunità che non puoi farti scappare ma altrimenti non ha senso. In campionato abbiamo un record di 5-2 ( con 2 vittorie in trasferta e 2 sconfitte con le prime due). In coppa ...

    Non ho detto di allungare il roster oggi o domani, ma è un discorso che in prospettiva va fatto, se non vogliamo crollare fisicamente tra 2 o 3 mesi. L'apporto di Severini, purtroppo, è quasi nullo e, per adesso, anche quelli di Zerini o Obasohan, non a caso impiegati per minutaggi bassissimi. Stiamo ruotando in sette, altro che dieci e con questi presupposti come pensi di arrivare a fine campionato con il doppio impegno? San Marques ha 34 anni, Leunen 31.

  • gnappoty 16/11/2016, 09.35
    Citazione ( Lupo13 16/11/2016 @ 09:09 )

    Ma perché uscire e ciao? Perché non provare a vincerla questa coppa? In fondo le avversarie importanti sono al massimo 5 o 6 (Besiktas, Aek, Tenerife, le italiane, forse Strasburgo). Io ci proverei, l'obiettivo mi sembra molto più realizzabile di ...

    Per me prendere un giocatore adesso non ha senso. O ti arriva una super opprtunità che non puoi farti scappare ma altrimenti non ha senso.
    In campionato abbiamo un record di 5-2 ( con 2 vittorie in trasferta e 2 sconfitte con le prime due). In coppa siamo 3-1 anche qui con due vittorie esterne.
    Non so se arriveremo tra le prime in due in coppa, ma innesti esclusivi per la coppa non hanno nessun senso.
    I problemi sono quelli che diciamo tutti, i ns esterni nuovi peccano di personalità quando la palla pesa. Ultimamente ho anche notato una certa voglia nel non sporcarsi le statistiche (vedi Randolph)..
    Io rimarrei così per un bel po', li lascerei un po' di più in campo e poi valuterei se prendere qualcuno al posto di Obasohan.. che in qualsiasi squadra di massima serie di medio/bassa fascia farebbe bene.
    Lunghi: Leunen sta andando benissimo, Fesenko non capisco tutte queste critiche, è cmq un faro e sposta, deve solo migliorare in difesa dove fa troppi falli e gioca troppo poco. Cusin fa quel che può ma mi sembra ampiamente in fase calante ed è troppo poco incisivo in attacco, Zerini mi sta deludendo, non è uno specialista al tiro ma lo stiamo usando solo per quello... Anche se il ns settore lunghi è quello dove abbiamo meno margine per sostituire/cambiare qualcosa

  • Ritorno 16/11/2016, 09.33
    Citazione ( Lupo13 16/11/2016 @ 09:09 )

    Ma perché uscire e ciao? Perché non provare a vincerla questa coppa? In fondo le avversarie importanti sono al massimo 5 o 6 (Besiktas, Aek, Tenerife, le italiane, forse Strasburgo). Io ci proverei, l'obiettivo mi sembra molto più realizzabile di ...

    Concordo con te

  • Ritorno 16/11/2016, 09.32
    Citazione ( Mod900 16/11/2016 @ 09:03 )

    Anzi mi correggo, se contiamo anche la Champions ha un totale di 28 su 58 ai liberi. Quindi ampiamente nelle sue medie. Sfortuna ha voluto che le % peggiori le abbia avute al Del Mauro. Beccandosi anche fischi da parte di deficienti quando è uscito ...

    Ben detto, deficenti

  • Lupo13 16/11/2016, 09.09 Mobile
    Citazione ( DrBlink 16/11/2016 @ 00:18 )

    Penso che a mani basse arrivi a superare i gironi, tutto quello che viene dopo va bene, fin quando reggiamo continuiamo a giocare, altrimenti si esce e ciao, piuttosto semplice come discorso ^^

    Ma perché uscire e ciao? Perché non provare a vincerla questa coppa? In fondo le avversarie importanti sono al massimo 5 o 6 (Besiktas, Aek, Tenerife, le italiane, forse Strasburgo). Io ci proverei, l'obiettivo mi sembra molto più realizzabile di qualche improbabile sogno scudetto.

  • Mod900 16/11/2016, 09.03
    Citazione ( miky90AV 16/11/2016 @ 07:43 )

    X me la grande delusione sono i lunghi...contro chiunque giochiamo veniamo dominati sotto canestro...

    Anzi mi correggo, se contiamo anche la Champions ha un totale di 28 su 58 ai liberi. Quindi ampiamente nelle sue medie. Sfortuna ha voluto che le % peggiori le abbia avute al Del Mauro. Beccandosi anche fischi da parte di deficienti quando è uscito dal campo.

  • Mod900 16/11/2016, 08.59
    Citazione ( Winston 16/11/2016 @ 08:52 )

    Logan che passaporto ha?

    Polacco.

  • Winston 16/11/2016, 08.52 Mobile
    Citazione ( DrBlink 16/11/2016 @ 00:15 )

    No, spicchi d'arancia.

    Logan che passaporto ha?

  • Mod900 16/11/2016, 08.45
    Citazione ( miky90AV 16/11/2016 @ 07:43 )

    X me la grande delusione sono i lunghi...contro chiunque giochiamo veniamo dominati sotto canestro...

    Scusami ma non sono assolutamente d'accordo. Fesenko, nonostante non stai giocando benissimo, mi sembra l'unico che si prenda delle responsabilità al di fuori dei folletti e di Martino. Sta tirando i liberi con il 40%, un pò lontano dalla sua media in carriera che è del 50% ma non potevamo aspettarci le % di Buva. Nonostante gli ampi margini di crescita in Campionato viaggia con 11 punti di media 6 rimbalzi e 6 falli subiti. Certp è un giocatore che ti condiziona l'attacco, ma anche le difese, per questo ti serve un tiratore sugli esterni. Cuso rispetto alle prime giornate si è ripreso alla grande, purtroppo fa molto più il lavoro sporco in difesa che delle volte non si apprezza. Del reparto lunghi quello che sta deludendo è Zero, nessuno si aspetta ogni partita il 4/4 che ha fatto contro Torino, ma indipendente dal tiro da oltre l'arco lo vedo troppo monodimensionale, rispetto a Martino ha il fisico per fare molto di più sotto le plance e credo che anche Pino e Alberani si aspettassero di più da lui dopo l'investimento comunque importante fatto dalla società.

  • Mod900 16/11/2016, 08.35
    Citazione ( DrBlink 16/11/2016 @ 00:17 )

    Continuo a dire che non ha molto senso, non abbiamo tutti questi soldi, se arriverà un rinforzo sarà un rinforzo solido e che apporterà significativi cambiamenti, una certezza su cui contare insomma. La doppia stagione è relativa, stiamo ruotando ...

    Se dovesse arrivare Logan credo vada via Obasohan. Vedremo molto ma molto poco Randolph da guardia e andrebbe a staffettarsi con Thomas da 3 perdendone in fisicità quando lui è sul campo. Andresti a limitare la leadership di Green quantomeno sul terreno di gioco, ma credo che sia il sogno di tutti gli allenatori poter decidere tra Green Ragland e Logan chi mettere in campo nei finali importanti. Non so se sia vero, e soprattutto quanto fattibile (non sto seguendo le sue vicende in Germania se ne sai di più aggiornami) ma dal mio modesto parere ci servirebbe più un 3 dell'est che faccia male dall'arco, e anche in questo caso tagliare Oba che mi sembra quello più in difficoltà.

  • miky90AV 16/11/2016, 07.43 Mobile

    X me la grande delusione sono i lunghi...contro chiunque giochiamo veniamo dominati sotto canestro...

  • miky90AV 16/11/2016, 07.35 Mobile
    Citazione ( DrBlink 16/11/2016 @ 00:17 )

    Continuo a dire che non ha molto senso, non abbiamo tutti questi soldi, se arriverà un rinforzo sarà un rinforzo solido e che apporterà significativi cambiamenti, una certezza su cui contare insomma. La doppia stagione è relativa, stiamo ruotando ...

    10??? Severini nn sta vedendo proprio il parquet.. zerini e Obasohan stanno sui 10 min di media...stiamo tirando troppo il collo a ragland...secondo me ce bisogno di un killer e logan sarebbe perfetto

  • Lacedemone 16/11/2016, 00.41
    Citazione ( DrBlink 16/11/2016 @ 00:15 )

    No, spicchi d'arancia.

    Ma magari arrivasse Logan, sarebbe un grosso colpo che ci farebbe fare un gran salto di qualità ..cmq non ho trovato alcuna notizia a riguardo su spicchi d'arancia

  • DrBlink 16/11/2016, 00.18
    Citazione ( Lupo13 15/11/2016 @ 22:07 )

    Il livello non resterà sempre basso, già la prossima settimana con Tenerife sarà tutta un'altra storia, così come il ritorno a Strasburgo. Anche le squadre "minori" hanno le loro insidie, con Ostenda hai perso. Poi ci saranno le fasi successive e ...

    Penso che a mani basse arrivi a superare i gironi, tutto quello che viene dopo va bene, fin quando reggiamo continuiamo a giocare, altrimenti si esce e ciao, piuttosto semplice come discorso ^^

  • DrBlink 16/11/2016, 00.17
    Citazione ( gp161 15/11/2016 @ 22:56 )

    Se dovesse arrivare un rinforzo non penso ci saranno tagli ma si allungherà il roster anche per tener conto di eventuali infortuni e/o imprevisti che possono succedere in una doppia lunga stagione

    Continuo a dire che non ha molto senso, non abbiamo tutti questi soldi, se arriverà un rinforzo sarà un rinforzo solido e che apporterà significativi cambiamenti, una certezza su cui contare insomma.
    La doppia stagione è relativa, stiamo ruotando 10 giocatori non 8.

  • DrBlink 16/11/2016, 00.15
    Citazione ( Lupoirpino 15/11/2016 @ 23:50 )

    Il nome è un nome a caso?

    No, spicchi d'arancia.

  • Lupoirpino 15/11/2016, 23.50
    Citazione ( DrBlink 15/11/2016 @ 21:36 )

    Se dovesse arrivare (Logan?) allora taglio di Obasohan, semplice...

    Il nome è un nome a caso?

  • Ritorno 15/11/2016, 23.04

    Bravo Pino

  • gp161 15/11/2016, 22.56

    Se dovesse arrivare un rinforzo non penso ci saranno tagli ma si allungherà il roster anche per tener conto di eventuali infortuni e/o imprevisti che possono succedere in una doppia lunga stagione

  • Lupo13 15/11/2016, 22.07 Mobile
    Citazione ( DrBlink 15/11/2016 @ 21:00 )

    Non so chi l'ha detto ma l'idea di un altro straniero per la coppa è una boiata pazzesca, il livello medio delle squadre del nostro girone è molto basso, quindi non ha un cavolo di senso. Per me siamo ancora molto ma molto indietro sul piano di gio ...

    Il livello non resterà sempre basso, già la prossima settimana con Tenerife sarà tutta un'altra storia, così come il ritorno a Strasburgo. Anche le squadre "minori" hanno le loro insidie, con Ostenda hai perso. Poi ci saranno le fasi successive e se, legittimamente, si ha intenzione di arrivare in fondo, un ritocco è necessario.

  • DrBlink 15/11/2016, 21.36
    Citazione ( gp161 15/11/2016 @ 21:11 )

    Secondo me arriverà un rinforzo sugli esterni...potrebbe essere il regalo di Natale di Alberani!

    Se dovesse arrivare (Logan?) allora taglio di Obasohan, semplice...

  • gp161 15/11/2016, 21.11
    Citazione ( DrBlink 15/11/2016 @ 21:00 )

    Non so chi l'ha detto ma l'idea di un altro straniero per la coppa è una boiata pazzesca, il livello medio delle squadre del nostro girone è molto basso, quindi non ha un cavolo di senso. Per me siamo ancora molto ma molto indietro sul piano di gio ...

    Secondo me arriverà un rinforzo sugli esterni...potrebbe essere il regalo di Natale di Alberani!

  • DrBlink 15/11/2016, 21.00

    Non so chi l'ha detto ma l'idea di un altro straniero per la coppa è una boiata pazzesca, il livello medio delle squadre del nostro girone è molto basso, quindi non ha un cavolo di senso.
    Per me siamo ancora molto ma molto indietro sul piano di gioco, non credo che nessuno rischi il posto, forse "sotto inchiesta" c'è solo Obasohan, ma manco più di tanto...
    Se Leunen, Ragland e Green giocano bene (tutti e tre sopra la sufficienza), altrimenti se ne manca anche uno solo perdiamo.

  • Jessy85 15/11/2016, 20.54 Mobile

    Complimenti ai lupi, vittoria mai in discussione.