Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 01/11/2016, 22.41

Varese finisce la benzina, un PAOK solido espugna Masnago

Non basta Eyenga ad una Openjobmetis deficitaria nel tiro da tre (2/11). Cavaliero manca la tripla del pareggio, Bryant non perdona e i greci condannano Varese al terzo ko

Champions League
Ancora una sconfitta, la terza consecutiva, per una Varese che alza bandiera bianca al cospetto di un PAOK Salonicco più solido (e più fisico) nel momento caldo della partita. Finisce 70-75, con i biancorossi di Paolo Moretti sconfitti per la prima volta in casa al Lino Oldrini.

Dopo i pesanti tonfi contro Naptunas e Pistoia, Varese vuole mettere maggior testa ma si ritrova con il problema lunghi: prima l'infortunio di Anosike dopo soli cinque minuti, poi i falli di Pelle costringono Moretti a quintetti piccoli. Il PAOK domina così sotto i tabelloni (51 rimbalzi totali, 17 offensivi) e controlla la partita fin dal primo minuto.

Varese, nonostante una giornata pessima nel tiro da tre punti (2/19 dall'arco), trova tanta sostanza nel gioco vicino a canestro con Eyenga che si dimostra letale attaccando il ferro (23 punti, 7/11 da due). Avramovic e Cavaliero fanno il resto, scappando fino al +4 (57-53. Proprio nel finale di partita, però, Varese finisce la benzina: Bryant diventa decisivo prima che la partita si sposti in lunetta: Chrysikopoulous trema, Bryant no. Cavaliero manca la bomba del possibile pareggio e lì si spengono tutte le speranze per Varese. Che dopo due sconfitte pesanti risponde, ma al tempo stesso incappa nella terza sconfitta consecutiva.


OPENJOBMETIS VARESE-PAOK SALONICCO 70-75
OPENJOBMETIS VARESE: Anosike, Maynor 10, Avramovic 12 Pelle 2, Bulleri ne, Cavaliero 12, Campani 4, Kangur, Canavesi ne, Ferrero 2, Eyenga 23, Johnson 5. Allenatore Paolo Moretti.
PAOK SALONICCO: Chrysikopoulos 11, Koniaris 2, Tsochlas 7, Taylor 10, Miljenovic 2, Glyniadakis 6, Karamanolis ne, Sibert 7, Kamaras ne, Bryant 11, Peiners 14, Clanton 5. Allenatore Soulis Markopoulos.



QUARTO PERIODO
00:00: Finisce 70-75, Cavaliero sbaglia la tripla del possibile pareggio e lì si spengono le speranze biancorosse.
00:15: Eyenga non trema dalla lunetta. Time out Varese sul 68-69, si tornerà in campo con il PAOK in possesso di palla.
00:22: Quinto fallo di Campani che manca il rimbalzo che poteva permettere di giocarsi la partita dopo i due errori dalla lunetta del PAOK.
01:00: Moretti chiama time out con Cavaliero che avrà due tiri liberi sul 62-66. Succede di tutto, in un finale di partita con tantissimi errori.
02:00: Tre rimbazlzi consecutivi in attacco del PAOK che non punisce mai, sbagliando sia tiri aperti da tre punti che canestri da sotto. Ma anche Varese commette fallo in attacco con Eyenga mancando l'aggancio. E i greci trovano il +6 (60-66) con il canestro di Bryant.
04:00: Crescita PAOK, Kangur al quinto fallo e Moretti che rimette precipitosamente Eyenga sul parquet dopo qualche minuto di troppo passato in panchina.
06:00: 4-0 di parziale greco che costringe Moretti al time out. Risposta Varese? Pala recuperata in difesa e gioco da tre punti di Cavaliero (60-57). Dopo un momento d'appannamento Varese sembra aver ritrovato "garra" e certezze, soprattutto difensive. Bryant, però, tiene lì i greci.
08:00: Cavaliero trova il canestro del +4 (57-53) che mette in mostra tutta la tenacia del momento biancorosso. Varese, però, continua con i problemi di falli: anche Kangur e Campani raggiungono quota 4 falli.
10:00: Torna Campani al posto di Kangur ma di fatto Moretti continua con il quintetto piccolo visti i problemi alla caviglia di Anosike e i problemi di falli di Pelle.

TERZO PERIODO
00:00: Varese tiene la testa avanti grazie anche alla maggior energia difensiva messa sul parquet dai ragazzi di Paolo Moretti. Intensità che mette a nudo tutti i limiti di un PAOK molto compassato.
01:00: Tecnico a Glyniadakis dopo un fallo in attacco su Kangur. Johnson timbra dalla lunetta ma Eyenga commette fallo in attacco a sua volta.
02:00: Fallo sul tiro da tre punti di Avramovic: 3/3 per il play biancorosso e parità a quota 48. La difesa di Varese sta dando quel qualcosa in più: Ferrero prende sfondamento, per Chrysikopoulous è il quarto fallo. Eyega inchioda la schiacciata che fa esplodere Masnago e che costringe il PAOK al time out.
04:00: Cavaliero: difesa forte, fallo subìto e bomba che riporta Varese in partita (43-46). Con il pubblico che si scalda per qualche mancato fischio a favore.
06:00: Al nono tentativo, la prima bomba di Varese a firma Eric Maynor. Moretti torna a zona, Sibert trova la bomba del 38-46
08:00: Tsochlas chiude il parziale di 5-0 con una bomba, Moretti chiama time out visto che Varese è tornata nuovamente a -8 (35-43). Varese risponde con una recuperata e con un rimbalzo in attacco. Ma è fallo in attacco di Campani (terzo fallo).
10:00: Problemi alla caviglia per Anosike, Moretti tinee in campo Pelle in avvio di terzo quarto.


SECONDO PERIODO
00:00: Si va al riposo sul 35-38. Varese trova il break di 11-5 che la riporta a contatto con i greci, sfruttando soprattutto il gioco nel pitturato e cavalcando Eyenga (15 punti, 6/8 al tiro). Buono anche l'apporto di Johnson e Maynor per una Varese che non ha ancora trovato canestri da tre punti (0/7) ma che sembra voler forzare meno e ragionare di più.
02:00: Koniaris sembra spezzare il momento positivo di Varese. Ma Maynor trova il gioco da tre punti che riporta Varese a contatto (31-33).
04:00: Campani ed Eyenga, arrivando vicino al canestro Varese trova maggiori certezze. Ma il PAOK pare sempre avere le mani sulla partita. (24-31).
06:00: Air Congo arriva in doppia cifra, ma il 3/5 da tre punti dei greci incide al momento sul punteggio a afavore della squadra di Markopoulous. Varese manca sempre quando deve ricucire e da un mancato rimbalzo di Campani, Peiners trova il gioco da tre punti che vale il +8 ospite (17-25).
08:00: Moretti prova la zona ma Glyniadakis la punisce col piazzato dalla media. Massimo vantaggio per il PAOK sul 12-19, ma Eyenga inchioda a due mani scaldando nuovamente Masnago (15-19).
10:00: La curva chiama, il palazzetto risponde. Varese si stringe attorno alla sua squadra provando ad essere un fattore.

PRIMO PERIODO
00:00: La solidità del PAOK si fa sempre più sentire, grazie anche alle triple di Taylor. Varese si aggrappa ad Avramovic nel finale di quarto (4 punti) ma il primo parziale dice 12-17 con Varese che tira 4/16 dal campo e 0/5 da tre punti.
02:00: Dalla lunetta, i greci provano ad allungare. Moretti preferisce parlarci su dopo qualche scelta offensiva rivedibile da parte del secondo quintetto biancorosso. Ma Taylor firma lo strappo: 8-15.
04:00: Varese c'è, soprattutto a livello mentale. La risposta dopo due sconfitte pesanti è rappresentata da una concentrazione anche dopo gli errori. Sibert dalla lunetta firma il controsorpasso (8-9) a causa anche di qualche fischio non propriamente casalingo.
06:00: Maynor ed Eyenga sbloccano Varese, la schiacciata di AirCongo sveglia Masnago che, approfittando del giorno di festa, ha risposto presente. Sempre Eyenga dalla lunetta dà il primo vantaggio biancorosso: 6-4.
08:00: Mani fredde in avvio di partita, Varese parte sbagliando i primi quattro tiri in avvio mentre il PAOK scappa sul 4-0 con le prime proteste di Moretti dopo un fallo molto dubbio di Kangur.
10:00: Moretti parte con Maynor, Cavaliero, Eyenga, Kangur ed Anosike. Il PAOK risponde con Koniaris, Taylor, Sibert, Crtysikopouos e Clanton
© Riproduzione riservata
P. Zerbi

P. Zerbi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 193 Commenti

Pagina di 4

  • Rebounnd 02/11/2016, 16.43

    Brutta ma perlomeno combattuta..

  • Bosino 02/11/2016, 13.13 Mobile

    la società dovrebbe dividere la campagna abbonamenti proponendo due possibilità
    1) agosto - dicembre reduci o prossimi al reparto ortopedia
    2) gennaio- aprile. Se ci va di culo ci salviamo anche quest'anno


    Da abbonato mi sono rotto le pale di tutte queste scommesse perse.
    Basta scherzare

  • Cantu1936Como1907 02/11/2016, 11.56 Mobile

    Sisi belli tosti! Da noi prima della partita erano anche "amichevoli" poi è successo quello che è successo e sono impazziti eheh

  • FeDeGbR89 02/11/2016, 11.32

    per quanto fossero pochi, belli da vedere e su di giri!! non ho però sentito nulla di quel che han cantato. hanno applaudito lo striscione pro centro italia
    Cantu1936Como1907 scusa, ti taggo, perché sportando, non so per qual motivo, non mi fa quotare il tuo messaggio

  • andrebott 02/11/2016, 11.21 Mobile

    Sbaglio o dopo un buon inizio Johnson sta un po' deludendo nelle ultime partite?

  • Cantu1936Como1907 02/11/2016, 10.58 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 02/11/2016 @ 10:39 )

    si... una quindicina di unità

    Com'erano? Da noi due anni fa avevano provato a far casino insultando tutto e tutti!

  • FeDeGbR89 02/11/2016, 10.39
    Citazione ( Cantu1936Como1907 02/11/2016 @ 10:17 )

    C'erano i tifosi del paok ieri?

    si... una quindicina di unità

  • Cantu1936Como1907 02/11/2016, 10.17 Mobile

    C'erano i tifosi del paok ieri?

  • LituanoReggiano 02/11/2016, 10.05 Mobile

    Mi sembra che gli impegni e le aspettative siano un po troppi vedendo quello che Moretti ha effettivamente in mano

  • Daca 02/11/2016, 09.59
    Citazione ( Brucewayne 02/11/2016 @ 02:10 )

    I pick'n roll sono una delle cose più orribili da vedere in questa squadra.Al netto delle condizioni non brillantissime di Maynor, imbeccare questi due lunghi sarebbe un impresa anche per Teodosic.Non abbiamo nessun gioco nel pitturato spalle a cane ...

    Ahimè quanto è vero. non dico la Georgetown di Thompson -padre- ma quanto meno un post up e una ri-uscita della palla nei primi 3-5 secondi per muovere la difesa fin da subito potrebbe aiutare a trovare spaziature nuove...

  • Veronica 02/11/2016, 09.52 Mobile
    Citazione ( barabba 02/11/2016 @ 00:19 )

    Tesoro Maynor e' il meno colpevole. Semplicemente e' zoppo. Spiace perche' tutti comunque gli si vuole bene ma non e' in condizione di giocare e magari non lo sara' piu' per chissa' quanto tempo. Lo si sapeva, si e' rischiato, si e' lasciato andare ...

    Si ma allora rendiamoci conto del fatto che siamo stati in difficoltà ieri sera. Per quanto mi riguarda comunque domenica ci sarò, come sempre

  • Harlock12 02/11/2016, 09.07
    Citazione ( Petruska 02/11/2016 @ 00:39 )

    E non mancano anche numerosi problemi nel pitturato. Stasera qualcuno ha giustamente notato che i nostri lunghi hanno fatto 6 punti in 4. Situazione inaccettabile che associata al fatto che Anosike oltre ai limiti tecnici affatto secondari marca visi ...

    Maynor o non Maynor, il problema che ho visto io si chiama 'rimbalzi'.
    C'è stata un azione offensiva in cui il Paok ne ha raccolti ben 4, sbagliando l'appoggio a canestro per ben 4 volte.
    IMO,
    Blindare il pitturato dovrà essere il primo must di Moretti, fatto quello, il resto verra da se, e sarà in discesa.

  • Pozzeccolandia 02/11/2016, 09.01 Mobile

    Allora la colpa è di Ferraiuolo che è andato alla Summer league a prendere Maynor

  • Giorgiobellocci 02/11/2016, 08.46 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 02/11/2016 @ 02:10 )

    I pick'n roll sono una delle cose più orribili da vedere in questa squadra.Al netto delle condizioni non brillantissime di Maynor, imbeccare questi due lunghi sarebbe un impresa anche per Teodosic.Non abbiamo nessun gioco nel pitturato spalle a cane ...

    Infatti, molto molto semplice prendersela con Maynor ora...comincerei a prendere un 5 almeno del livello di Jefferson e un 2 del livello di Rautins (dunque non un strabig) e poi vedrei...

  • dinamite10 02/11/2016, 08.30 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/11/2016 @ 23:02 )

    Te l'ho detto mille volte: e' stato Sardara e non il sottoscritto a proporgli il rinnovo!! Secondo: siete ridicoli se vi mettete a scrivere che la Nuova Sardegna e' prezzolata perche' scrive che Rok e' stato il migliore in campo. .ma non avete rispet ...

    sono senza parole.... e secondo te se sardara gli propone il rinnovo e la nuova Sardegna scrive che è stato il migliore a me deve piacere come giocatore??????

  • stella123 02/11/2016, 08.29 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 02/11/2016 @ 02:10 )

    I pick'n roll sono una delle cose più orribili da vedere in questa squadra.Al netto delle condizioni non brillantissime di Maynor, imbeccare questi due lunghi sarebbe un impresa anche per Teodosic.Non abbiamo nessun gioco nel pitturato spalle a cane ...

    Quoto.

  • stella123 02/11/2016, 08.25 Mobile
    Citazione ( Petruska 02/11/2016 @ 00:22 )

    Questa sera l'impegno c'è stato ma siamo davvero troppo scarsi e privi di talento individuale. Inoltre non c'è uno straccio di gioco salvo qualcosa di buono di tanto in tanto in difesa quando si piegano le gambe. Di Maynor non voglio parlare, pres ...

    Anch'io non vedo futuro in Johnson.

  • stella123 02/11/2016, 08.20 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/11/2016 @ 23:43 )

    Condivido molto...ma sembra che su Anosike si stia aprendo una sorta di caso "comportamentale"... Certo giocare senza il centro titolare e con questo Campani diventa durissima...

    Via subito e dentro Ivanov.

  • InloveScandone 02/11/2016, 04.25
    Citazione ( VanderSimo 01/11/2016 @ 23:57 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si è lui, ma non i playoff i quarti di Coppa Italia contro Milano

  • Brucewayne 02/11/2016, 02.10 Mobile
    Citazione ( Daca 01/11/2016 @ 23:40 )

    Brutta ma perlomeno combattuta... In difesa dopo 4 secondi, al primo screen del match, abbiamo dimenticato totalmente il bloccante e già mi ero preparato al peggio invece pian piano siamo cresciuti, anche a rimbalzo, e siamo stati più pimpanti del ...

    I pick'n roll sono una delle cose più orribili da vedere in questa squadra.Al netto delle condizioni non brillantissime di Maynor, imbeccare questi due lunghi sarebbe un impresa anche per Teodosic.Non abbiamo nessun gioco nel pitturato spalle a canestro, se avessimo un lungo tecnico in grado di far collassare la difesa probabilmente anche le percentuali al tiro migliorerebbero.

  • MaxOne70 02/11/2016, 01.12 Mobile

    Ma chi ve lo ha fatto fare di andare a giocare in coppa? C'è di buono che uscite presto e vi potete concentrare sul campionato.

  • barabba 02/11/2016, 00.55
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/11/2016 @ 00:47 )

    Al 99 per cento sfideremo Avellino senza centro...altroche' stendardi

    Probabile, allora dai piangiamo un po' e non giochiamo neanche!!!!
    Fuori le palle, e' il momento di vedere chi le ha e chi no!!!!!

  • Giorgiobellocci 02/11/2016, 00.47 Mobile
    Citazione ( barabba 02/11/2016 @ 00:44 )

    Poi noi siamo Varese!!!! Non esiste aver paura di Avellino!!!! Abbiamo diversi conti in sospeso con Sacripanti Ragland e Leunenn. Se i ns prodi hanno paura che girino la testa sopra la curva e guardino gli stendardi appesi e fuori le palle domenica! ...

    Al 99 per cento sfideremo Avellino senza centro...altroche' stendardi

  • Giorgiobellocci 02/11/2016, 00.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sembra che le dichiarazioni di Moretti siano nette e definitive...ma mi prendo io la notte per scriverti domani. Devo metabolizzarle... Solo un flash su Anosike di cui qui sotto lamenti assenza: leggerai su di lui virgolettati del coach ancora piu' duri se possibile rispetto a quelle su Maynor. Penso game-over per Anosike

  • barabba 02/11/2016, 00.44
    Citazione ( VanderSimo 01/11/2016 @ 23:14 )

    Barabba quello che dici è giusto. Io personalmente con Avellino dubito vinceremo (oggi ha vinto in trasferta in Croazia) loro sono sicuramente più forti e più squadra di noi. Poi andremo in trasferta in coppa non so dove e poi in trasferta in camp ...

    Poi noi siamo Varese!!!!
    Non esiste aver paura di Avellino!!!!
    Abbiamo diversi conti in sospeso con Sacripanti Ragland e Leunenn.
    Se i ns prodi hanno paura che girino la testa sopra la curva e guardino
    gli stendardi appesi e fuori le palle domenica!!!!!!

  • Petruska 02/11/2016, 00.39 Mobile

    E non mancano anche numerosi problemi nel pitturato. Stasera qualcuno ha giustamente notato che i nostri lunghi hanno fatto 6 punti in 4. Situazione inaccettabile che associata al fatto che Anosike oltre ai limiti tecnici affatto secondari marca visita ad ogni raffreddore pare già chiaro quale sarà il probabile primo (o secondo ) taglio

  • Jessy85 02/11/2016, 00.39 Mobile

    Purtroppo ho azzeccato il pronostico anche se sono stato molto fortunato in quanto ad entrambe le italiane avevo X.

  • Petruska 02/11/2016, 00.33 Mobile

    Ed anche in 3 e 4 i problemi sono evidenti. In ala nessuno possiede un tiro affidabile che KKK ci garantiva lo scorso anno. In 4 semplicemente non abbiamo la copertura del ruolo. KK stasera stoico in difesa ma davanti è imbarazzante, diciamolo forte e chiaro, e Campani è troppo molle a questi livelli

  • Petruska 02/11/2016, 00.22 Mobile

    Questa sera l'impegno c'è stato ma siamo davvero troppo scarsi e privi di talento individuale. Inoltre non c'è uno straccio di gioco salvo qualcosa di buono di tanto in tanto in difesa quando si piegano le gambe. Di Maynor non voglio parlare, preso x preso dobbiamo aspettarlo ancora, ma in 2 Johnson è inadeguato al livello di campionato, non possiamo attendere oltre.

  • barabba 02/11/2016, 00.19
    Citazione ( Veronica 01/11/2016 @ 23:13 )

    La cosa che mi fa specie é che sono priva di esprimere un parere perché subito si pensa che io lo ritenga il peggiore. Semplicemente fare un appunto significa rendersi conto della realtà, per me può essere professionista quanto vuole e lo é, ma ...

    Tesoro Maynor e' il meno colpevole.
    Semplicemente e' zoppo.
    Spiace perche' tutti comunque gli si vuole bene ma non e' in condizione di giocare e magari non lo sara' piu' per chissa' quanto tempo.
    Lo si sapeva, si e' rischiato, si e' lasciato andare con troppa leggerezza Wright e adesso siamo nella m...a perche' ormai dobbiamo andare ancora avanti cosi' per un altro mesetto buono, sperando almeno di rimanere in corsa in campionato per l'ottavo posto ai po.
    Pero' almeno tu domenica al palazzo perche' e' partita importantissima.

  • Giorgiobellocci 02/11/2016, 00.14 Mobile
    Citazione ( Daca 02/11/2016 @ 00:03 )

    Io spero di no ma non è impossibile, purtroppo il fisico è più logoro del previsto e la mente corre troppo veloce rispetto a quelle gambe martoriate... Lo si vede, prova la giocata, la azzecca e poi non riesce comunque a battere la difesa o ad elu ...

    Esatto e' cosi'! Diciamo che pero' questa situazione reclamerebbe da parte di Moretti richiesta di taglio per motivi fisici, ecc...invece la mette sul piano dell'atteggiamento, e questo che piu' mi dispiace (senza poter giudicare da fuori situazioni che sono molto interne)

  • barabba 02/11/2016, 00.11
    Citazione ( VanderSimo 01/11/2016 @ 23:14 )

    Barabba quello che dici è giusto. Io personalmente con Avellino dubito vinceremo (oggi ha vinto in trasferta in Croazia) loro sono sicuramente più forti e più squadra di noi. Poi andremo in trasferta in coppa non so dove e poi in trasferta in camp ...

    Guarda domenica con Avellino e' la partita piu' importante da tre anni a questa parte. Non so' come ma BISOGNA VINCERE!! Il resto non conta.
    Se si perde domenica dobbiamo rifare la squadra e con Moretti questo vuol dire una stagione che, ad andar bene, sara' come quella dello scorso anno, cioe' di fatto buttata via.
    Lasciamo da parte per ora ogni contestazione' e andiamo tutti al palazzetto contro Avellino dei Sacripanti leunenn e Ragland con i quali abbiamo piu' di un conto in sospeso.
    IL RESTO ,PER ORA, NON CONTA.

  • mrCrowley85 02/11/2016, 00.05 Mobile
    Citazione ( Daca 02/11/2016 @ 00:03 )

    Io spero di no ma non è impossibile, purtroppo il fisico è più logoro del previsto e la mente corre troppo veloce rispetto a quelle gambe martoriate... Lo si vede, prova la giocata, la azzecca e poi non riesce comunque a battere la difesa o ad elu ...

    A me da proprio l'impressione di appoggiare male la gamba,anche ai liberi...fa solo tristezza onestamente vederlo così

  • Daca 02/11/2016, 00.03 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/11/2016 @ 23:54 )

    Sono dichiarazioni dure (forse troppo? Ma nel senso di "diplomazia", non perche' Moretti non abbia le sue ragioni)... Ma in queste dichiarazioni ci vedo purtroppo una durissima critica a Maynor (cioe' non penso proprio che Moretti abbia Kangur nel mi ...

    Io spero di no ma non è impossibile, purtroppo il fisico è più logoro del previsto e la mente corre troppo veloce rispetto a quelle gambe martoriate... Lo si vede, prova la giocata, la azzecca e poi non riesce comunque a battere la difesa o ad eludere gli aiuti (non che i compagni lo aiutino, anzi...) e scivola o inciampa troppo spesso, credo abbia paura ad appoggiare il piede in una certa maniera.

  • mrCrowley85 01/11/2016, 23.59 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/11/2016 @ 23:57 )

    A Kkks hanno fatto offerta di rinnovo prima della fine del campionato. Il suo agente pare non abbia mai risposto

    Gli avranno offerto 50 euro in buoni dell'eurospin e un set di pentole come a wright

  • VanderSimo 01/11/2016, 23.58 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/11/2016 @ 23:54 )

    Sono dichiarazioni dure (forse troppo? Ma nel senso di "diplomazia", non perche' Moretti non abbia le sue ragioni)... Ma in queste dichiarazioni ci vedo purtroppo una durissima critica a Maynor (cioe' non penso proprio che Moretti abbia Kangur nel mi ...

    Le parole su Anosike forse sono ancora più dure...

  • Giorgiobellocci 01/11/2016, 23.57 Mobile
    Citazione ( mrCrowley85 01/11/2016 @ 23:51 )

    Ecco,a me che fa inca è che abbiamo preso Davies e Kuksiks,sono arrivati che erano 2 cadaveri e sono andati via da fenomeni,un tentativo di tenerli IO l'avrei fatto invece del solito repulisti generale

    A Kkks hanno fatto offerta di rinnovo prima della fine del campionato. Il suo agente pare non abbia mai risposto

  • VanderSimo 01/11/2016, 23.57 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 01/11/2016 @ 23:19 )

    Moretti questa volta è duro: «Chi deve trainare la squadra non lo sta facendo»È amaro il commento del coach della Openjobmetis al termine della scofitta in Champions League, la terza di fila tra coppa e campionato iSeconda sconfitta in Champions ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Giorgiobellocci 01/11/2016, 23.54 Mobile
    Citazione ( Daca 01/11/2016 @ 23:46 )

    Ho letto adesso, spero non sia vero perché ci sarebbe parecchio da incazzarsi

    Sono dichiarazioni dure (forse troppo? Ma nel senso di "diplomazia", non perche' Moretti non abbia le sue ragioni)... Ma in queste dichiarazioni ci vedo purtroppo una durissima critica a Maynor (cioe' non penso proprio che Moretti abbia Kangur nel mirino)... Temo che stasera sia finito un lungo e dolce sogno estivo per chi come me si e' esaltato x comeback di Eric

  • VanderSimo 01/11/2016, 23.54 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/11/2016 @ 23:50 )

    Leggo virgolettati (dunque veri e impegnativi) di Moretti: ho la brutta sensazione che con Maynor non sia scattato il feeling (ma se ricordo bene Paolo era entusiasta all'idea)... Il punto e' che con Anosike - sempre da cio' che leggo - e' ancora peg ...

    Beh Anosike posso dire che se venisse tagliato sicuramente troverebbe un altro ingaggio a breve. Stesso discorso Maynor. Johnson un po' meno a meno che vada in un campionato di basso livello o torni in D-League

  • mrCrowley85 01/11/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/11/2016 @ 23:50 )

    Leggo virgolettati (dunque veri e impegnativi) di Moretti: ho la brutta sensazione che con Maynor non sia scattato il feeling (ma se ricordo bene Paolo era entusiasta all'idea)... Il punto e' che con Anosike - sempre da cio' che leggo - e' ancora peg ...

    Spero di no,xke dopo un mese di stagione vorrebbe dire dirigenza nuova errori vecchi...

  • mrCrowley85 01/11/2016, 23.51 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 01/11/2016 @ 23:48 )

    Io Davies mai criticato personalmente!! L'anno scorso quello che ha fatto infuriare i tifosi è stata quella sciagurata prima giornata.. poi il resto Davies molto discontinuo è addormentato a volte ma sotto i tabelloni e in post mi mancano i suoi mo ...

    Ecco,a me che fa inca è che abbiamo preso Davies e Kuksiks,sono arrivati che erano 2 cadaveri e sono andati via da fenomeni,un tentativo di tenerli IO l'avrei fatto invece del solito repulisti generale

  • Petruska 01/11/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 01/11/2016 @ 23:14 )

    Barabba quello che dici è giusto. Io personalmente con Avellino dubito vinceremo (oggi ha vinto in trasferta in Croazia) loro sono sicuramente più forti e più squadra di noi. Poi andremo in trasferta in coppa non so dove e poi in trasferta in camp ...

    Waines no per laor di Dio, lascialo dov'è, ma Davies ci servirebbe eccome, magari schierato anche da 4

  • Giorgiobellocci 01/11/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( mrCrowley85 01/11/2016 @ 23:40 )

    Qua dobbiamo fidarci della società...IO obiettivamente credo che il problema sia Maynor,anche un cieco lo vedrebbe...si vuole aspettare?ok,allora inutile ogni partita cercare colpevoli!2 anni fa ci ha messo 2 mesi x ingranare,speriamo bastino adesso ...

    Leggo virgolettati (dunque veri e impegnativi) di Moretti: ho la brutta sensazione che con Maynor non sia scattato il feeling (ma se ricordo bene Paolo era entusiasta all'idea)... Il punto e' che con Anosike - sempre da cio' che leggo - e' ancora peggio...non penso lui possa imporre due tagli drastici (x non dire che pure Johson...)... Lo dico x il budget eh, se i soldi ci fossero ne cambi (x dire) anche 4!

  • VanderSimo 01/11/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( mrCrowley85 01/11/2016 @ 23:43 )

    Alt vai a vedere i commenti dopo lo 0/7 di Davies contro Caserta...dopo tutti bravi a dire era meglio quello!e maalik idem,x i tifosi da taglio immediato!

    Io Davies mai criticato personalmente!! L'anno scorso quello che ha fatto infuriare i tifosi è stata quella sciagurata prima giornata.. poi il resto Davies molto discontinuo è addormentato a volte ma sotto i tabelloni e in post mi mancano i suoi movimenti in confronto allo scempio che vedo ora

  • mrCrowley85 01/11/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 01/11/2016 @ 23:45 )

    Due anni fa era diverso! Ci ha messo due mesi a stagione iniziata. Quest'anno parte con due ginocchia malconce non una, e in più ha avuto tutta la preparazione che lui ha fatto al completo perché non si è mai infortunato. Due anni fa ci ha messo d ...

    Diciamo che a 100k è un rischio che si può correre,e diciamo che "grazie" a ciò sta venendo fuori Aleksa...

  • FeDeGbR89 01/11/2016, 23.47 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 01/11/2016 @ 23:40 )

    La stagione a mio modo di vedere è compromessa da quando abbiamo perso la prima amichevole contro i ragazzini dell'oratorio a Malnate!! Il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno non è come l'anno scorso forse peggio... Davies e Wayns lo scorso ...

    Io aspetterei a fare il funerale a questa annata. La squadra può sempre essere ritoccata e migliorata. Chiaro che piacerebbe a tutti vincere ogni partita divertendosi... Siamo in una fase di stallo, abbiamo perso qualche partita, proviamo a ripartire piuttosto che gettare tutto nella spazzatura.

  • Daca 01/11/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/11/2016 @ 23:43 )

    Condivido molto...ma sembra che su Anosike si stia aprendo una sorta di caso "comportamentale"... Certo giocare senza il centro titolare e con questo Campani diventa durissima...

    Ho letto adesso, spero non sia vero perché ci sarebbe parecchio da incazzarsi

  • VanderSimo 01/11/2016, 23.45 Mobile
    Citazione ( mrCrowley85 01/11/2016 @ 23:40 )

    Qua dobbiamo fidarci della società...IO obiettivamente credo che il problema sia Maynor,anche un cieco lo vedrebbe...si vuole aspettare?ok,allora inutile ogni partita cercare colpevoli!2 anni fa ci ha messo 2 mesi x ingranare,speriamo bastino adesso ...

    Due anni fa era diverso! Ci ha messo due mesi a stagione iniziata. Quest'anno parte con due ginocchia malconce non una, e in più ha avuto tutta la preparazione che lui ha fatto al completo perché non si è mai infortunato. Due anni fa ci ha messo due mesi ma il suo comunque lo faceva meglio di adesso all'inizio. Non credo si riprenda i due mesi sono già passati!!

  • Giorgiobellocci 01/11/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( Daca 01/11/2016 @ 23:40 )

    Brutta ma perlomeno combattuta... In difesa dopo 4 secondi, al primo screen del match, abbiamo dimenticato totalmente il bloccante e già mi ero preparato al peggio invece pian piano siamo cresciuti, anche a rimbalzo, e siamo stati più pimpanti del ...

    Condivido molto...ma sembra che su Anosike si stia aprendo una sorta di caso "comportamentale"... Certo giocare senza il centro titolare e con questo Campani diventa durissima...

Pagina di 4