Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Korea del Sud 11/07/2018, 08.59 Rumors

Leonessa Brescia, Marcus Landry pronto all'addio?

L'ala avrebbe un accordo in Corea nonostante il biennale firmato con i lombardi l'estate scorsa

Korea del Sud
Colpo al cuore per la Leonessa Brescia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Marcus Landry, mvp della stagione 2016-2017 di Lba, avrebbe un accordo in Corea del Sud.

Marcus Landry aveva firmato un biennale con Brescia nell'estate 2017.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • MOSS34 11/07/2018, 18.54
    Citazione ( BBL09 11/07/2018 @ 16:30 )

    Seriamente stai dicendo che Mastellari è meglio di Ceron?! Mastellari avrà fatto sì e no 30 minuti in campo in tutto il campionato eh, Ceron è di ben altro livello

    Non posso affermare che Mastellari sia tecnicamente meglio di Ceron in quanto come dici tu ci sono troppi minuti di differenza giocati in A1 tra i due.
    Quel che è certo è che Mastellari voleva fortemente rimanere,era molto motivato e si poteva provare a dargli un po' più di fiducia di quanto fatto finora; Ceron arriva da un paio d'anni di quasi nulla nonostante i molti minuti concessi a Pesaro, con il morale a terra ed è in pratica un giocatore da ricostruire a livello di testa.
    Poi vabbè noi siamo bravissimi a far risorgere i flop come ho scritto qualche giorno fa quindi si spera sempre che vada bene.

  • guerriero 11/07/2018, 18.22

    Io sono ottimista.


    Se arriva Abass è un gran colpo.


    Se dovesse andar via Landry il sostituto naturale è M'Baye (più giovane e più motivato).


    Stiamo a vedere cosa ci combina Sant'oro




  • Solenotte 11/07/2018, 18.18


    io mi schiero con gli ottimisti, fin'ora. E non escludo affatto che arrivi un altro centro oltre a Mika, anzi lo spero e penso: molto banalmente giocando giovedì e domenica uno farà più minuti in coppa, l'altro in campionato.
    Mi spiace molto per Moore perchè credo crescerà ancora, peccato non abbiano avviato subito le franchige, lo avremmo potuto piazzare a BG e averlo disponibile in caso di necessità.
    e un giocatore più giovane al posto di Landry non ci starebbe male...

  • BBL09 11/07/2018, 16.30 Mobile
    Citazione ( MOSS34 11/07/2018 @ 14:26 )

    Per quanto riguarda Laquintana e Zerini posso anche concordare, Ceron-Mastellari sono alla pari e forse era meglio tenere Mastellari che aveva dimostrato un buon tiro da 3 mentre Ceron non mi convince. Scordati un centro titolare c'è già ed è Mika ...

    Seriamente stai dicendo che Mastellari è meglio di Ceron?!
    Mastellari avrà fatto sì e no 30 minuti in campo in tutto il campionato eh, Ceron è di ben altro livello

  • BBL09 11/07/2018, 16.18 Mobile
    Citazione ( PetroDraz 11/07/2018 @ 15:57 )

    Eh c'è che Landry e M'Baye sarebbero 3 in realtà, il buon Marcus è 2 metri, quindi in difesa questi soffrono tantissimo a marcare 4 tosti e che giocano in post. Ergo torno a quello che dicevo prima, gente di 2,04/2,05 come pascolo gli vanno comunq ...

    Boh io di ali piccole che fisicamente sono simili a Landry o Mbaye non ne ho viste in Italia

  • PetroDraz 11/07/2018, 15.57
    Citazione ( BBL09 11/07/2018 @ 14:00 )

    No ma infatti non parlavo di centri tiratori, ma di "4", proprio come Landry e M'Baye

    Eh c'è che Landry e M'Baye sarebbero 3 in realtà, il buon Marcus è 2 metri, quindi in difesa questi soffrono tantissimo a marcare 4 tosti e che giocano in post.
    Ergo torno a quello che dicevo prima, gente di 2,04/2,05 come pascolo gli vanno comunque sopra tutte le volte e trovarne tiratori è difficile

  • BrixiaFidelis 11/07/2018, 15.43 Mobile

    Non credo sia una grande perdita l'eventuale partenza di Landry, la scorsa estate c'era stato il caos del suo passaggio a Cantù e poi quest' anno L'ho visto parecchie volte svogliato e senza grinta ( vi ricordate i commenti di Bonetti sul suo rendimento?).
    Sicuramente ha azzeccato delle partite, ma ha anche sparacchiato a salve spessissimo risultando anche nocivo al gioco di squadra.
    Se arrivano soldi per la sua partenza, credo possa trasformarsi in un affare....magari anche svecchiando il roster.

  • WhenIHearMyName 11/07/2018, 15.02
    Citazione ( thirdkill 11/07/2018 @ 10:14 )

    poi però avrai sulla coscienza WhenIHearMyName ...

    [ link ]

  • Ricky63 11/07/2018, 14.34
    Citazione ( MOSS34 11/07/2018 @ 14:26 )

    Per quanto riguarda Laquintana e Zerini posso anche concordare, Ceron-Mastellari sono alla pari e forse era meglio tenere Mastellari che aveva dimostrato un buon tiro da 3 mentre Ceron non mi convince. Scordati un centro titolare c'è già ed è Mika ...

    Non scherziamo nemmeno, dai, Ceron è giocatore da 15/20 minuti in A, tranquillo, è un '92 e Mastellari un '93, quindi, praticamente uguali...Un back up affidabile contro una scommessa peraltro già persa da altri...
    Su Mika, a mio parere meglio di Hunt a prescindere, dico solo che lui in alternativa ad un lungo atletico e verticale (giovane, perchè no), l'upgrade è già sufficiente con la situazione precedente, con tutto il rispetto per Ortner.
    Poi io non vedo tutta questa "tegola" nella questione Landry...ma questa è una mia idea personalissima...

  • MOSS34 11/07/2018, 14.26
    Citazione ( Ricky63 11/07/2018 @ 12:16 )

    Io la vedo molto diversamente: upgrade clamorosi Laquintana per Traini, Zerini per Fall e a questo punto Ceron per Mastellari, quindi, panchina sicuramente migliorata.Mika, a mio parere meglio di Hunt, quindi, altro upgrade.L'addio di Landry ci compl ...

    Per quanto riguarda Laquintana e Zerini posso anche concordare, Ceron-Mastellari sono alla pari e forse era meglio tenere Mastellari che aveva dimostrato un buon tiro da 3 mentre Ceron non mi convince.
    Scordati un centro titolare c'è già ed è Mika tutt'al più arriverà un americano giovane se non firma Ortner.
    Diciamo che il vero gradino in su è il cambio Moore-Allen.
    Per il resto fiducia alla società sì, ma mi pare che di lavoro da fare ce ne sia tanto, tanto, sempre presupponendo di indovinare poi gli acquisti.

  • Journey 11/07/2018, 14.04
    Citazione ( Ricky63 11/07/2018 @ 12:16 )

    Io la vedo molto diversamente: upgrade clamorosi Laquintana per Traini, Zerini per Fall e a questo punto Ceron per Mastellari, quindi, panchina sicuramente migliorata.Mika, a mio parere meglio di Hunt, quindi, altro upgrade.L'addio di Landry ci compl ...

    Non dimentichiamo Bryon Allen, che di punti nelle mani ne ha...

  • BBL09 11/07/2018, 14.00 Mobile
    Citazione ( PetroDraz 11/07/2018 @ 11:03 )

    M'Baye non mi gusta troppo. Per quanto riguarda i centri, ce ne sono veramente pochi che sanno tirare da 3 e di questi quelli senza squadra ancora di meno e tutti di conseguenza costosetti, brescia sta provando a fare una squadra notevole per il budg ...

    No ma infatti non parlavo di centri tiratori, ma di "4", proprio come Landry e M'Baye

  • BrixiaOKCthunder 11/07/2018, 13.35 Mobile

    Dopo l'addio di Vitali perdere anche Landry sarebbe un brutto colpo secondo me, nonostante la stagione non esaltante di Marcus. Alla fin fine vorrebbe dire aver perso i due migliori realizzatori della squadra, i due con più punti nelle mani e visto che lo scorso anno la nostra forza era stato mantenere la squadra dell'anno prima, con qualche aggiunta, dover sostituire entrambi non la vedo una cosa particolarmente positiva. Mi auguro Pascolo non sia il sostituto sinceramente...ora servono 3 usa importanti

  • forzavaresesempre 11/07/2018, 13.23

    Grande Corea, altro che NBA

  • Ricky63 11/07/2018, 12.19
    Citazione ( MOSS34 11/07/2018 @ 11:37 )

    Non so più cosa dire, ma comincio a pensare ad una stagione molto sotto il livello dell'anno scorso tutti i commenti che ho letto qui sono molto belli ma sono parole. La realtà è che se ne sono andati Vitali, Landry, Hunt e Moore e sono arrivati 2 ...

    Moore poi, lasciamolo andare poi, va là............

  • Ricky63 11/07/2018, 12.16
    Citazione ( MOSS34 11/07/2018 @ 11:37 )

    Non so più cosa dire, ma comincio a pensare ad una stagione molto sotto il livello dell'anno scorso tutti i commenti che ho letto qui sono molto belli ma sono parole. La realtà è che se ne sono andati Vitali, Landry, Hunt e Moore e sono arrivati 2 ...

    Io la vedo molto diversamente: upgrade clamorosi Laquintana per Traini, Zerini per Fall e a questo punto Ceron per Mastellari, quindi, panchina sicuramente migliorata.Mika, a mio parere meglio di Hunt, quindi, altro upgrade.L'addio di Landry ci complica un pochino la vita (anche se Marcus quest'anno era decisamente involuto), ma tutto sommato un 4 (vedi M'Baye), lo trovi e la caccia al 3 (Vitalino si sapeva che andava...) ed al 5 atletico e verticale era già aperta.Cantiere in corso, ma fiducia totale in Santoro e nel lavoro dei coach, ci divertiremo parecchio anche quest'anno.

  • Bronk5 11/07/2018, 11.37 Mobile

    M'Baye è il giocatore visto in Italia che più gli somiglia

  • MOSS34 11/07/2018, 11.37

    Non so più cosa dire, ma comincio a pensare ad una stagione molto sotto il livello dell'anno scorso tutti i commenti che ho letto qui sono molto belli ma sono parole.
    La realtà è che se ne sono andati Vitali, Landry, Hunt e Moore e sono arrivati 2 dalla penultima in classifica (2017/18) e Zerini che con tutta la buona volontà rimane solo un buon cambio.
    Speriamo in bene !

  • PetroDraz 11/07/2018, 11.03
    Citazione ( BBL09 11/07/2018 @ 10:58 )

    Anche io lo adoro, è formidabile. Il problema è che con la squadra ormai praticamente tutta costruita, andare a prendere un altro lungo senza capacità di rendersi pericoloso ogni azione da tre è rischioso. Nel senso: Diana ha sempre basato il suo ...

    M'Baye non mi gusta troppo.
    Per quanto riguarda i centri, ce ne sono veramente pochi che sanno tirare da 3 e di questi quelli senza squadra ancora di meno e tutti di conseguenza costosetti, brescia sta provando a fare una squadra notevole per il budget che abbiamo e può fare bene anche in eurocup, io pascolo lo prenderei

  • spider 11/07/2018, 11.00
    Citazione ( bubu170 11/07/2018 @ 10:48 )

    Non so quanto chieda dopo l'infortunio, ma prima, con 200k, di Orelik prendevi forse la foto autografata

    Beh dopo l'infortunio e con uno stato di forma tutto da verificare, magari diventa fattibile. Sarebbe un'altra scommessa, però noi di solito le scommesse le vinciamo... :-)

  • BBL09 11/07/2018, 10.58
    Citazione ( PetroDraz 11/07/2018 @ 10:55 )

    Però dai a parte gli scherzi, nonostante la tecnica io lo adoro come giocatore, soprattutto movimenti in post, poi da scarichi ogni tanto le mette anche

    Anche io lo adoro, è formidabile. Il problema è che con la squadra ormai praticamente tutta costruita, andare a prendere un altro lungo senza capacità di rendersi pericoloso ogni azione da tre è rischioso. Nel senso: Diana ha sempre basato il suo gioco partendo con pick 'n roll centrale, pick 'n roll laterale, palla in post o pick 'n pop con il lungo. Se togli il pick 'n pop, togli un quarto del gioco. Poi è ovvio che puoi inventarti altro, però per come sta funzionando in questi anni boh, secondo me è un rischio... andrei piuttosto a prendere M'Baye io

  • PetroDraz 11/07/2018, 10.55
    Citazione ( BBL09 11/07/2018 @ 10:53 )

    Ahahhahaahahahah Sì diciamo che non tira come Landry, soprattutto quando si tratta di costruirselo dal palleggio

    Però dai a parte gli scherzi, nonostante la tecnica io lo adoro come giocatore, soprattutto movimenti in post, poi da scarichi ogni tanto le mette anche

  • SpiedTam 11/07/2018, 10.54 Mobile
    Citazione ( Ricky63 11/07/2018 @ 10:32 )

    Per carità divina, Gentile ben lontano da Brescia!!!!!!!!!!!!!

    Immaginavo commenti come questo hahahaha
    Per me con un allenatore che lo castiga e una chioccia in campo che gli da i coppini (noi ne abbiamo tre, Luca, Moss e Sacchetti) potrebbe fare bene, ma è un rischio altissimo, più di Pascolo e Abass insieme

  • BBL09 11/07/2018, 10.53
    Citazione ( PetroDraz 11/07/2018 @ 10:48 )

    Pascolo tira da 3... https://www.sabrinabarbante.com/wp-conte
    nt/uploads/2015/07/maccio-catapulta.gif

    Ahahhahaahahahah
    Sì diciamo che non tira come Landry, soprattutto quando si tratta di costruirselo dal palleggio

  • bubu170 11/07/2018, 10.48
    Citazione ( spider 11/07/2018 @ 10:46 )

    Orelik!

    Non so quanto chieda dopo l'infortunio, ma prima, con 200k, di Orelik prendevi forse la foto autografata

  • PetroDraz 11/07/2018, 10.48
    Citazione ( BBL09 11/07/2018 @ 10:45 )

    Non so, un pacchetto lunghi senza tiro da tre (tranne per Sacchetti) non mi convince proprio ahah

    Pascolo tira da 3... [ link ]

  • spider 11/07/2018, 10.46

    Orelik!

  • BBL09 11/07/2018, 10.45
    Citazione ( bubu170 11/07/2018 @ 10:33 )

    Per me no, Brescia è sempre stata una squadra con un buon gioco a metà campo e questa è la specialità di Pascolo; per cui io lo vedrei addirittura bene a Brescia

    Non so, un pacchetto lunghi senza tiro da tre (tranne per Sacchetti) non mi convince proprio ahah

  • PetroDraz 11/07/2018, 10.42
    Citazione ( Ricky63 11/07/2018 @ 10:32 )

    Per carità divina, Gentile ben lontano da Brescia!!!!!!!!!!!!!

    90 minuti di applausi

  • Spel81 11/07/2018, 10.38
    Citazione ( Ricky63 11/07/2018 @ 10:32 )

    Per carità divina, Gentile ben lontano da Brescia!!!!!!!!!!!!!

    sono d'accordo è tanto forte quanto "ingombrante"

  • Spel81 11/07/2018, 10.36
    Citazione ( bubu170 11/07/2018 @ 10:32 )

    Va beh dai la coppia Pascolo - Upshaw come 4 è da squadra che punta a vincere l'EC però :D

    Lasciami sognareeeeee :D

  • bubu170 11/07/2018, 10.33
    Citazione ( BBL09 11/07/2018 @ 10:28 )

    E' con questi presupporti che poi le stagioni vanno male ahaha A parte gli scherzi, secondo me se optano su Pascolo corrono un grande rischio

    Per me no, Brescia è sempre stata una squadra con un buon gioco a metà campo e questa è la specialità di Pascolo; per cui io lo vedrei addirittura bene a Brescia

  • bubu170 11/07/2018, 10.32
    Citazione ( Spel81 11/07/2018 @ 10:12 )

    Abass+Pascolo+ala usa tipo Reggie Upshaw e andiamo a comandare

    Va beh dai la coppia Pascolo - Upshaw come 4 è da squadra che punta a vincere l'EC però :D

  • Ricky63 11/07/2018, 10.32
    Citazione ( Spel81 11/07/2018 @ 10:27 )

    Ale è fortissimo ma ti vincola troppo, questa è la squadra di Vitali, due big italiani insieme sono troppo rischiosi

    Per carità divina, Gentile ben lontano da Brescia!!!!!!!!!!!!!

  • PetroDraz 11/07/2018, 10.28
    Citazione ( sheeddontlie 11/07/2018 @ 10:26 )

    sicuramente, ma per gli USA credo si debba aspettare la fine della SL, se non addirittura i tagli dopo i training camp se si punta a qualcosa di grosso Nel mio cuore spero stiano tenendo d'occhio soprattutto Utah che ha un paio di giocatori molto int ...

    Certamente, spunta il nome Bluiett per Torino, spero vivamente anche noi possiamo prendere gente di quel calibro, altro che michele vitali dopo

  • BBL09 11/07/2018, 10.28
    Citazione ( bubu170 11/07/2018 @ 10:04 )

    Penso che Diana sia abbastanza bravo da potersi adattare a quello che offre il mercato e che non ragioni troppo per schemi fissi

    E' con questi presupporti che poi le stagioni vanno male ahaha
    A parte gli scherzi, secondo me se optano su Pascolo corrono un grande rischio

  • Spel81 11/07/2018, 10.27
    Citazione ( SpiedTam 11/07/2018 @ 10:23 )

    Difficile, sia perché Dada aspetta Trento, sia perché Abass vorrebbe una squadra estera e sia perché avrebbero comunque due bei contratti essendo italiani. Ma sarebbe la cosa migliore che ci potesse capitare, se davvero Landry partisse (sotto laut ...

    Ale è fortissimo ma ti vincola troppo, questa è la squadra di Vitali, due big italiani insieme sono troppo rischiosi



  • PetroDraz 11/07/2018, 10.27
    Citazione ( SpiedTam 11/07/2018 @ 10:23 )

    Difficile, sia perché Dada aspetta Trento, sia perché Abass vorrebbe una squadra estera e sia perché avrebbero comunque due bei contratti essendo italiani. Ma sarebbe la cosa migliore che ci potesse capitare, se davvero Landry partisse (sotto laut ...

    Gentile secondo me ti rovina lo spogliatoio, a quel punto mi prendo uno straniero in più...
    Probabilmente verrò insultato anch'io :)

  • sheeddontlie 11/07/2018, 10.26
    Citazione ( PetroDraz 11/07/2018 @ 10:15 )

    Hai ragione, ma continuo a sperare che abbiati e santoro stiano operando abbestia dall'altra parte dell'oceano, anche perchè uno/due li devi prendere comunque

    sicuramente, ma per gli USA credo si debba aspettare la fine della SL, se non addirittura i tagli dopo i training camp se si punta a qualcosa di grosso
    Nel mio cuore spero stiano tenendo d'occhio soprattutto Utah che ha un paio di giocatori molto interessanti

  • rhllor 11/07/2018, 10.24
    Citazione ( Olimpia1936 11/07/2018 @ 09:59 )

    Per me Landy é di un altro pianeta rispetto a Pascolo.

    anche di un altra generazione

  • Casertatiamo1985 11/07/2018, 10.24

    Beh, se incassi un bel buy out e prendi Pascolo più un lungo straniero non è poi così male.

  • SpiedTam 11/07/2018, 10.23 Mobile
    Citazione ( Spel81 11/07/2018 @ 10:12 )

    Abass+Pascolo+ala usa tipo Reggie Upshaw e andiamo a comandare

    Difficile, sia perché Dada aspetta Trento, sia perché Abass vorrebbe una squadra estera e sia perché avrebbero comunque due bei contratti essendo italiani. Ma sarebbe la cosa migliore che ci potesse capitare, se davvero Landry partisse (sotto lauto buyout, tanto sono Coreani, le palanche ce le hanno). Più probabile uno tra Pascolo e Abass e due americani da 2 e dal ruolo mancante.
    P.S.: Probabilmente verrò insultato... Ale Gentile?

  • PetroDraz 11/07/2018, 10.23
    Citazione ( Spel81 11/07/2018 @ 10:19 )

    Sisi tutti e 2 più un ala usa forte che cambia sia 3 che 4

    Piu ancora uno, visto che mancano due usa (moss, allen, mika, landry(?))
    [ link ]

  • thirdkill 11/07/2018, 10.23
    Citazione ( Spel81 11/07/2018 @ 10:21 )

    la comunità sportandiana però me ne sarà eternamente grato :D

    vero...;-)

  • Spel81 11/07/2018, 10.21
    Citazione ( thirdkill 11/07/2018 @ 10:14 )

    poi però avrai sulla coscienza WhenIHearMyName ...

    la comunità sportandiana però me ne sarà eternamente grato :D

  • Spel81 11/07/2018, 10.19
    Citazione ( PetroDraz 11/07/2018 @ 10:13 )

    Magari abi e pascolo insieme, cosi praticamente prendi il miglior italiano del campionato e uno dei più solidi

    Sisi tutti e 2 più un ala usa forte che cambia sia 3 che 4

  • PetroDraz 11/07/2018, 10.15
    Citazione ( sheeddontlie 11/07/2018 @ 10:12 )

    Non ha fatto la stagione da MVP, ma nei finali di partita si andava spesso da lui: non sarà facile avere un altro go-to-guy e sostituire un attaccante del suo calibro. Ha ancora contratto, per prenderlo dovranno sganciare un buy-out ed economicament ...

    Hai ragione, ma continuo a sperare che abbiati e santoro stiano operando abbestia dall'altra parte dell'oceano, anche perchè uno/due li devi prendere comunque

  • thirdkill 11/07/2018, 10.14
    Citazione ( Spel81 11/07/2018 @ 10:12 )

    Abass+Pascolo+ala usa tipo Reggie Upshaw e andiamo a comandare

    poi però avrai sulla coscienza WhenIHearMyName ...

  • PetroDraz 11/07/2018, 10.13
    Citazione ( Spel81 11/07/2018 @ 10:12 )

    Abass+Pascolo+ala usa tipo Reggie Upshaw e andiamo a comandare

    Magari abi e pascolo insieme, cosi praticamente prendi il miglior italiano del campionato e uno dei più solidi

  • sheeddontlie 11/07/2018, 10.12

    Non ha fatto la stagione da MVP, ma nei finali di partita si andava spesso da lui: non sarà facile avere un altro go-to-guy e sostituire un attaccante del suo calibro.
    Ha ancora contratto, per prenderlo dovranno sganciare un buy-out ed economicamente potrebbe essere una buona cosa per puntare a giocatori di spessore,che siano italiani o USA.
    Se fosse vero che ha già un accordo sarebbe inutile forzarlo a restare, creerebbe solo problemi in spogliatoio, oltre ad avere uno dei giocatori di punta scontento e quindi meno produttivo, e a questo punto preferirei privarmene

Pagina di 2