Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Altre leghe 17/05/2014, 18.03 Ufficiale

Von Wafer firma agli Shanxi Zhongyu

Il giocatore torna in Cina

Altre leghe

Ci sarà ancora la Cina nel futuro di Von Wafer. Il giocatore si è legato agli Shanzi Zhongyu per la prossima stagione. Scontato a questo punto l'addio a Marcus Williams.


Wafer ha cambiato diverse squadre quest'anno, l'ultima sono i Portoricani Indios de Mayaguez, dove viaggiava a 24.5 punti, 4.8 rimbalzi e 4.1 assist di media.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Theanswer2 18/05/2014, 19.52 Mobile
    Citazione ( artiglio 18/05/2014 @ 19:37 )

    Non mi sembra di aver parlato di NBA... Sì comunque parlavo proprio di talento realizzativo...

    Perché tutto il mio discorso è stato incentrato su wafer in quanto giocatore nba... :) mai parlato di wafer in contesti!

  • artiglio 18/05/2014, 19.37 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 18/05/2014 @ 19:34 )

    Non per l'nba, e comunque hai detto bene "realizzativo", oltre a quello il nulla

    Non mi sembra di aver parlato di NBA... Sì comunque parlavo proprio di talento realizzativo...

  • Theanswer2 18/05/2014, 19.34 Mobile
    Citazione ( artiglio 18/05/2014 @ 19:20 )

    Se Von Wafer è scarso e non ha talento, io sono babbo natale... Individualista quanto volete ma ha un talento realizzativo pazzesco

    Non per l'nba, e comunque hai detto bene "realizzativo", oltre a quello il nulla

  • Theshooter 18/05/2014, 19.21 Mobile
    Citazione ( artiglio 18/05/2014 @ 19:20 )

    Se Von Wafer è scarso e non ha talento, io sono babbo natale... Individualista quanto volete ma ha un talento realizzativo pazzesco

    Quoto

  • artiglio 18/05/2014, 19.20 Mobile

    Se Von Wafer è scarso e non ha talento, io sono babbo natale... Individualista quanto volete ma ha un talento realizzativo pazzesco

  • Pito 18/05/2014, 19.11 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 18/05/2014 @ 18:02 )

    Infatti è finito in Cina dopo una stagione a porto rico e dopo esser stato CACCIATO da ogni singola squadra NBA in cui ha giocato... Comunque più che sullo scarso, ed è scarso, nel mio discorso volevo porre enfasi sull'ignoranza del giocatore

    Semplicemente perché vuole più soldi....

  • Theanswer2 18/05/2014, 18.59 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/05/2014 @ 18:56 )

    che ti devo dire, resta convinto che sia una pippa. Io non la penso così, e non sono neanche il solo a quanto pare

    Ripeto, non ho mai detto sia una pippa tecnicamente... Come giocatore di basket NBA visto nella totalità dei suoi pregi e dei suoi difetti è scarso, a certi livelli non ci può giocare... Soprattutto per una questione di totale ignoranza cestistica, potete pensare quello che volete semplicemente i fatti danno ragione a me

  • postbasso 18/05/2014, 18.56
    Citazione ( Theanswer2 18/05/2014 @ 18:55 )

    Ma se un giocatore sa fare decentemente canestro (neanche bravo, decentemente) e in tutti gli altri aspetti del gioco è uno zero, non sa passare la palla, non ha visione di gioco, non capisce gli schemi, non si applica in difesa, ecc io non lo consi ...

    che ti devo dire, resta convinto che sia una pippa. Io non la penso così, e non sono neanche il solo a quanto pare

  • Theanswer2 18/05/2014, 18.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Imbarazzante

  • Theanswer2 18/05/2014, 18.55 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/05/2014 @ 18:51 )

    JR Smith ha un talento clamoroso, sarebbe tranquillamente tra le prime 5 SG della lega... questo è un discreto giocatore. Capisci che è un po' diverso

    Ma se un giocatore sa fare decentemente canestro (neanche bravo, decentemente) e in tutti gli altri aspetti del gioco è uno zero, non sa passare la palla, non ha visione di gioco, non capisce gli schemi, non si applica in difesa, ecc io non lo considero in discreto giocatore, non puoi guardare solo un aspetto del gioco... Poi ovviamente io intendo per il livello nba

  • postbasso 18/05/2014, 18.51
    Citazione ( Theanswer2 18/05/2014 @ 18:49 )

    Ma prendi ad esempio JR smith, lui è un idiota colossale ma al contempo un gran talento, nonostante sia matto un posto in NBA lo trova... Questo qui non ha un gran talento, è tecnicamente al tiro un buon giocatore e basta, in tutti gli altri aspett ...

    JR Smith ha un talento clamoroso, sarebbe tranquillamente tra le prime 5 SG della lega... questo è un discreto giocatore. Capisci che è un po' diverso

  • Theanswer2 18/05/2014, 18.49 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/05/2014 @ 18:29 )

    mi stai dicendo che non ci sono giocatori che si sono fatti terra bruciata perché sono delle emerite teste di cazzzo? Lui è uno di questi

    Ma prendi ad esempio JR smith, lui è un idiota colossale ma al contempo un gran talento, nonostante sia matto un posto in NBA lo trova... Questo qui non ha un gran talento, è tecnicamente al tiro un buon giocatore e basta, in tutti gli altri aspetti del gioco è uno zero totale...

  • artiglio 18/05/2014, 18.40 Mobile

    Grande Biscottone

  • Anubi 18/05/2014, 18.37
    Citazione ( postbasso 18/05/2014 @ 18:30 )

    Liggins mica è scarso, però è pirla (ed è il primo esempio che mi viene)

    Terrence Williams...

  • postbasso 18/05/2014, 18.36
    Citazione ( Anubi 18/05/2014 @ 18:35 )

    Tra l'altro da Houston non e` stato cacciato, semplicemente non gli hanno fatto un nuovo contratto...

    leggi sotto

  • postbasso 18/05/2014, 18.36

    ma il discorso è lo stesso: è uno dei tanti pirla con un buon talento che siccome sono pirla non diventeranno mai nessuno

  • Anubi 18/05/2014, 18.35
    Citazione ( postbasso 18/05/2014 @ 18:24 )

    perché è un idiota.

    Tra l'altro da Houston non e` stato cacciato, semplicemente non gli hanno fatto un nuovo contratto...

  • postbasso 18/05/2014, 18.30

    Liggins mica è scarso, però è pirla (ed è il primo esempio che mi viene)

  • postbasso 18/05/2014, 18.29
    Citazione ( Theanswer2 18/05/2014 @ 18:26 )

    Ah ok ok, quindi d'ora in poi quando mi chiederanno perché nessuno mi ha preso in NBA dirò perché sono un idiota... XD

    mi stai dicendo che non ci sono giocatori che si sono fatti terra bruciata perché sono delle emerite teste di cazzzo? Lui è uno di questi

  • Theanswer2 18/05/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/05/2014 @ 18:24 )

    perché è un idiota.

    Ah ok ok, quindi d'ora in poi quando mi chiederanno perché nessuno mi ha preso in NBA dirò perché sono un idiota... XD

  • postbasso 18/05/2014, 18.24
    Citazione ( Theanswer2 18/05/2014 @ 18:23 )

    No no la domanda è diversa, perché è costretto a girare tra porto rico (dove immagino quanto siano ricchissimi gli stipendi) e Cina dopo essere stato CACCIATO da ogni singola squadra NBA? perché viene tagliato da ogni squadra NBA di cui fa parte ...

    perché è un idiota.

  • Theanswer2 18/05/2014, 18.23 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/05/2014 @ 18:16 )

    perché le offerte cinesi sono altissime, lui è di fondo una testa di caxxo, quindi vita facile, soldi facili, valanghe di punti ed essere considerato un dio in terra. E' un campionato di mer*a? Chissenefrega. Perché Lester Hudson, che è un onesti ...

    No no la domanda è diversa, perché è costretto a girare tra porto rico (dove immagino quanto siano ricchissimi gli stipendi) e Cina dopo essere stato CACCIATO da ogni singola squadra NBA? perché viene tagliato da ogni squadra NBA di cui fa parte ed adesso piu che un posto in d league non gli offrono?? Non è stato lui a scegliere porto rico, sono le offerte che non sono arrivate dell'nba, è diverso eh, ma tanto

  • postbasso 18/05/2014, 18.16
    Citazione ( Theanswer2 18/05/2014 @ 18:13 )

    Spiegami perché non gioca in NBA o almeno in un top team europeo visto che non è assolutamente scatso, e perché è costretto a girare tra porto rico e Cina!!! Cosa è un complotto contro di lui??

    perché le offerte cinesi sono altissime, lui è di fondo una testa di caxxo, quindi vita facile, soldi facili, valanghe di punti ed essere considerato un dio in terra. E' un campionato di mer*a? Chissenefrega. Perché Lester Hudson, che è un onestissimo giocatore, gioca in Cina? Stesso motivo

  • Theanswer2 18/05/2014, 18.13 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/05/2014 @ 18:09 )

    non sono d'accordo

    Spiegami perché non gioca in NBA o almeno in un top team europeo visto che non è assolutamente scatso, e perché è costretto a girare tra porto rico e Cina!!! Cosa è un complotto contro di lui??

  • postbasso 18/05/2014, 18.09
    Citazione ( Theanswer2 18/05/2014 @ 18:08 )

    Scarso per l'nba senza ombra di dubbio... e comunque l'ignoranza fa parte dei punti deboli di un giocatori, non intendo scarso tecnicamente, ma nel complesso del giocatore

    non sono d'accordo

  • Theanswer2 18/05/2014, 18.08 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/05/2014 @ 18:05 )

    ignorante ci è, e tanto, ma non mi puoi dire che è scarso. Scarsi sono altri

    Scarso per l'nba senza ombra di dubbio... e comunque l'ignoranza fa parte dei punti deboli di un giocatori, non intendo scarso tecnicamente, ma nel complesso del giocatore

  • postbasso 18/05/2014, 18.05
    Citazione ( Theanswer2 18/05/2014 @ 18:02 )

    Infatti è finito in Cina dopo una stagione a porto rico e dopo esser stato CACCIATO da ogni singola squadra NBA in cui ha giocato... Comunque più che sullo scarso, ed è scarso, nel mio discorso volevo porre enfasi sull'ignoranza del giocatore

    ignorante ci è, e tanto, ma non mi puoi dire che è scarso. Scarsi sono altri

  • Theanswer2 18/05/2014, 18.02 Mobile
    Citazione ( Pito 18/05/2014 @ 17:24 )

    allora avevate sbagliato voi a prenderlo,non è lui scarso....è un onestissimo attaccante,e lo ha sempre fatto vedere....

    Infatti è finito in Cina dopo una stagione a porto rico e dopo esser stato CACCIATO da ogni singola squadra NBA in cui ha giocato... Comunque più che sullo scarso, ed è scarso, nel mio discorso volevo porre enfasi sull'ignoranza del giocatore

  • Pito 18/05/2014, 17.24
    Citazione ( Theanswer2 17/05/2014 @ 23:44 )

    Mmmm no non direi proprio, a Boston non avevamo bisogno di un tiratore ignorante che appena prende palla tira e non la mette MAI, semmai di un panchinaro che sapesse entrare nei giochi ragionare e tirare quando era il caso, e infatti è durato meno d ...

    allora avevate sbagliato voi a prenderlo,non è lui scarso....è un onestissimo attaccante,e lo ha sempre fatto vedere....

  • CP3MVP 18/05/2014, 17.19 Mobile

    E te lo dice un mezzo-cremonese :)

  • CP3MVP 18/05/2014, 17.18 Mobile
    Citazione ( Theshooter 18/05/2014 @ 16:12 )

    Resta il dubbio del perché sia venuto in Italia

    È venuto nel periodo del lockout, quindi oltre che un discreto stipendio poteva guadagnare una certa visibilità in una squadra che dipendeva da lui .. Sicuramente è il miglior attaccante mai passato per cremona

  • Theshooter 18/05/2014, 16.12 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 18/05/2014 @ 11:16 )

    Quoto ogni tuo commento di quest'articolo .. Aggiungo che nella sua piccola parentesi a Cremona non lo riusciva a marcare nessuno, se voleva segnare, segnava, punto!

    Resta il dubbio del perché sia venuto in Italia

  • CP3MVP 18/05/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/05/2014 @ 00:07 )

    Pensala come vuol, pero non farti sentire in giro che uno che segna da 2 il 53% "non la mette mai", la gente potrebbe "pesarti e giudicarti" troppo pesantemente, tienitelo per te. Sai quanti hanno fatto meglio da 2 quest'anno del 53% dell'anno a Bost ...

    Quoto ogni tuo commento di quest'articolo .. Aggiungo che nella sua piccola parentesi a Cremona non lo riusciva a marcare nessuno, se voleva segnare, segnava, punto!

  • iggy89 18/05/2014, 00.36
    Citazione ( milanoandwarriors 17/05/2014 @ 18:47 )

    sbaglio o giocava a cremona 2-3 anni fa? era anche il miglior marcatore del campionato se ricordo bene

    esatto!! ero andato a vederlo ad una partita a milano ed era impressionante.. segnava sempre... è stato sempre un gran bell'attaccant..

  • iggy89 18/05/2014, 00.35

    ma non può venire in europa piuttosto??

  • Anubi 18/05/2014, 00.09

    *ho scritto un'inesattezza o meglio, non ho completato.


    "sai quanti giocatori nei ruoli di 1-2-3 hanno tirato sopra al 53.3% dell'anno di Boston dove "non la metteva mai"?", questa e` la frase completa.

  • Anubi 18/05/2014, 00.07

    Pensala come vuol, pero non farti sentire in giro che uno che segna da 2 il 53% "non la mette mai", la gente potrebbe "pesarti e giudicarti" troppo pesantemente, tienitelo per te. Sai quanti hanno fatto meglio da 2 quest'anno del 53% dell'anno a Boston dove "non la metteva mai"? 5 SE questo e` uno dei piu scarsi che hai visto a Boston devi avere una memoria molto ma molto selettiva.


    Ah per me parlano i numeri... non devo giustificare un giudizio... mi basta elencarli per arrivare al fatto che hai scritto una sonora minchiata.

  • Theanswer2 17/05/2014, 23.55 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/05/2014 @ 23:51 )

    A Houston tirava con il 39% da 3... tanto per darti un'idea di che tiratore era. Da voi ha giocato POCO e male... da 3... perche da 2 nel vostro anno (quello peggiore numericamente) horribilis tira il 47,4%... stigrandissimicazzzi. Da 2 in carrie ...

    Ah beh uno che sulla carta sa fare una sola cosa e cioè tirare e in carriera tira con il 32% da 3 è veramente tanta roba... Era già tanto se giocava il garbage time, poi ripeto se é finito in Cina dopo ben pochi anno in nba un motivo ci sarà... ma magari TUTTI noi non sappiamo giudicare una mazza, a differenza tua... O forse é esattamente il contrario

  • Anubi 17/05/2014, 23.55

    * no cazzzo ho sbagliato, nel vostro anno dove "non la metteva mai" era al 53.3 da 2... avevo scritto 47.4 ma era da noi giocando il doppio...



    Non la metteva proprio mai...

  • Anubi 17/05/2014, 23.51
    Citazione ( Theanswer2 17/05/2014 @ 23:44 )

    Mmmm no non direi proprio, a Boston non avevamo bisogno di un tiratore ignorante che appena prende palla tira e non la mette MAI, semmai di un panchinaro che sapesse entrare nei giochi ragionare e tirare quando era il caso, e infatti è durato meno d ...

    A Houston tirava con il 39% da 3... tanto per darti un'idea di che tiratore era.


    Da voi ha giocato POCO e male... da 3... perche da 2 nel vostro anno (quello peggiore numericamente) horribilis tira il 47,4%... stigrandissimicazzzi.


    Da 2 in carriera NBA tira il 47% (QUARANTASETTE)... e da 3 il 32.5, giocando da "garbage time player" quasi sempre... oh io ho visto di tanto peggio sia nella mia squadra che in generale...


    Dire che "non la mette MAI" e` una straiperminchiatissima.

  • Theanswer2 17/05/2014, 23.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/05/2014 @ 23:37 )

    Secondo me o sei abituato un po troppo bene oppure non sai giudicare na mazza, quello faceva perche era stato preso per quello, punti ignoranti dalla panca, prendere e tirare tutto quello che gli passava vicino... cosa volevi fargli fare il play da t ...

    Mmmm no non direi proprio, a Boston non avevamo bisogno di un tiratore ignorante che appena prende palla tira e non la mette MAI, semmai di un panchinaro che sapesse entrare nei giochi ragionare e tirare quando era il caso, e infatti è durato meno di una stagione in una squadra seria, e ora è a chiedere l'elemosina in Cina, non è proprio un giocatore di basket... Probabilmente quello che non sa giudicare NA MAZZA non sono io

  • Anubi 17/05/2014, 23.37
    Citazione ( Theanswer2 17/05/2014 @ 23:34 )

    Uno dei giocatori più scarsi ed ignoranti che io abbia mai visto con la maglia di boston

    Secondo me o sei abituato un po troppo bene oppure non sai giudicare na mazza, quello faceva perche era stato preso per quello, punti ignoranti dalla panca, prendere e tirare tutto quello che gli passava vicino... cosa volevi fargli fare il play da triangolo?

  • Theanswer2 17/05/2014, 23.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/05/2014 @ 20:12 )

    Questo a Houston mi piaceva tanto tanto, cazzimma a mille, mai paura con la palla in mano anche sotto pressione e da 3 tendeva a metterla spesso e volentieri.

    Uno dei giocatori più scarsi ed ignoranti che io abbia mai visto con la maglia di boston

  • OlimpiaMilano 17/05/2014, 23.32 Mobile
    Citazione ( click061 17/05/2014 @ 21:31 )

    Ma perché nella NBA non ha guadagnato abbastanza?

    Evidentemente no se va a cercare granaglia in un campionato buono solo per gli stipendi che elargisce. Chissà quali spese ha. ....

  • chemist 17/05/2014, 22.16 Mobile
    Citazione ( click061 17/05/2014 @ 21:31 )

    Ma perché nella NBA non ha guadagnato abbastanza?

    Mah, avrà una vita dispendiosa...se penso che ha giocato da noi al Palaradi...lui ,abituato a ben altri palcoscenici...

  • click061 17/05/2014, 21.31
    Citazione ( OlimpiaMilano 17/05/2014 @ 20:57 )

    Questo qua ha un bisogno disperato di pecunia

    Ma perché nella NBA non ha guadagnato abbastanza?

  • OlimpiaMilano 17/05/2014, 20.57 Mobile

    Questo qua ha un bisogno disperato di pecunia

  • Anubi 17/05/2014, 20.12

    Questo a Houston mi piaceva tanto tanto, cazzimma a mille, mai paura con la palla in mano anche sotto pressione e da 3 tendeva a metterla spesso e volentieri.

  • Anklebreaker 17/05/2014, 20.07 Mobile

    Sempre peggio biscottone..........

  • gusmanedemattei 17/05/2014, 19.11

    A Cremona meteora che ha lasciato il ricordo di stupende giocate. Mai capito come abbiano fatto a ingaggiarlo.

Pagina di 2