Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

BucksKing

BucksKing Le sue info
Data iscrizione 23/06/2016
Commenti totali 287
Media commenti giornaliera 0,10
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 26/07/2018 @ 10.27
287 Commenti

Pagina di 6

  • BucksKing 20/07/2018, 11.00 Vai alla notizia →
    Citazione ( Ilbarba82 20/07/2018 @ 10:05 )

    Al 99% firmerà x i Rockets...

    Io ci capisco poco di questi intrighi, quindi ti domando: ma in tutto questo il guadagno per gli Hawks in cosa consiste? Solo nell'aver scaricato Schroeder e il suo contratto+ una prima scelta futura?

  • BucksKing 20/07/2018, 09.50 Vai alla notizia →

    Di tutti i giocatori che potevano finire ai Thunder, Schroeder è quello che c'incastra meno. Che razza di ruolo può avere in quella squadra? Melo finirà a Houston?

  • BucksKing 19/07/2018, 16.01 Vai alla notizia →
    Citazione ( JaxMamba 19/07/2018 @ 15:56 )

    Anche Hartenstein è stato scelto al secondo giro, alla 43

    Hai ragione, volevo scrivere secondo e rendere ancora più consono il paragone...

  • BucksKing 19/07/2018, 15.38 Vai alla notizia →

    Ecco la differenza fra Hartenstein e Gentile: uno viene scelto al primo giro e pur di strappare un posto in NBA va a spaccarsi il chiulo in quello schifo di campionato della G League; l'altro viene scelto al secondo giro ma pensando di essere un fenomeno e poter decidere lui quando fare o non fare un certo passo preferisce rimanere in Europa a beccarsi nell'attesa tanti eurini. Come è andata a finire lo sappiamo...

  • BucksKing 19/07/2018, 13.34 Vai alla notizia →

    Stava bene...

  • BucksKing 19/07/2018, 12.51 Vai alla notizia →
    Citazione ( PaulAuster 19/07/2018 @ 11:58 )

    Dio, per quanto poco conti, Fultz è il più giovane giocatore della storia a fare una tripla doppia, Bennett nemmeno sommando tutti i punti, rimbalzi e assist fatti in NBA arriva in tripla doppia. Poi anche solo come specialista difensivo Fultz può ...

    Sì, tripla doppia fatta in garbage time e a fine stagione se non ricordo male. Comunque vedremo. I miei dubbi su Fultz partono da lontano. E' arrivato al draft come n.1 indiscusso ma proveniva da un college modestissimo. Certo anche Curry e Leonard venivano da Davidson e San Diego State, ma hanno portato le loro squadre a un passo dalle Final Four. Fultz al college ha messo su numeri impressionanti ma alla fine hanno chiuso tipo 8-22 se non erro. Magari quest'anno mi ricredo. Abbiamo per anni, a mio avviso anche ingiustamente, messo in croce il poro Bargnani. Credo sia giusto guardare anche cosa combinano gli altri numeri 1. Per Fultz il rischio "bust" mi pare altino, o meglio quello di essere ricordato per non essere all'altezza di un n. 1, specie se si pensa che in quel draft hai avuto gente come Tatum, Markkanen, Mitchell, Smith, Fox, Kuzma ecc. che qualcosa di buono l'hanno già compicciato...

  • BucksKing 19/07/2018, 11.42 Vai alla notizia →
    Citazione ( Daca 19/07/2018 @ 11:23 )

    Sì ma il pacchetto offerto (Fultz, Covington/Saric, scelta) non era sufficiente, Pare che SAS abbia chiesto uno tra Simmons e Embiid al posto di Fultz. Ovviamente non sono pedine in uscita e quindi ciccia.

    Posto che secondo me con Fultz, Philadelphia ha preso un abbaglio alla Anthony Bennet, mi pare che alla fine gli Spurs abbiano ottenuto quasi meno da Toronto. L'unica differenza è che il vecchio Pop è riuscito a punire Kawhi mandandolo a gelarsi le chiappe a Toronto in una squadra che difficilmente, almeno nel breve, potrà impensierire per il titolo. Almeno per un anno niente palme e sole di Los Angeles e niente high five con Lebron...

  • BucksKing 19/07/2018, 11.19 Vai alla notizia →
    Citazione ( OwnTheFuture 19/07/2018 @ 11:02 )

    Embiid è già maxato, Simmons lo sarà ma se non erro tra 1/2 anni. Comunque su entrambi detengono i bird quindi possono farlo senza problemi, semplicemente non hanno ritenuto opportuno sacrificare troppi assets per Leonard. Certo, vedendo per cosa ...

    Ah vedi come ne so poco....grazie per la delucidazione. Ma allora se avevano anche spazio mi viene da pensare che abbiano fatto una cazzata immensa. Solo GSW avrebbe potuto fermare un quintetto con Simmons, Reddick, Leonards Saric e Embiid. No?

  • BucksKing 19/07/2018, 10.58 Vai alla notizia →

    Considerato il livello ad Est, forse più basso rispetto allo scorso anno, credo che Boston e Phila si giocheranno il primato con Toronto, Washington e Milwaukee a scalpitare dietro. Se avessero preso Kawhi, i Sixers per me sarebbero stati da titolo e magari chi conosce le regole del Salary Cap meglio di me mi saprà spiegare come mai non ci abbiano provato visto che per quello che leggo sono attualmente 26esimi nel monte stipendi. Forse perché sanno già che dovranno maxare Embiid e Simmons in futuro?

  • BucksKing 19/07/2018, 10.48 Vai alla notizia →

    Posa il fiasco Lavar. Ormai non fai più notizia....

  • BucksKing 19/07/2018, 09.43 Vai alla notizia →
    Citazione ( alert 18/07/2018 @ 22:08 )

    Una scelta sbagliata, senza se senza ma. Va detto che il draft non è stato tra i migliori specie tra i lunghi.

    Nessuno è immune da errori. Vlade ne ha fatti diversi. In quella circostanza, posto che quel draft sembrava ed effettivamente si è rivelato veramente povero, un buon GM avrebbe provato a far abboccare qualche collega scambiando la propria scelta con qualche giocatore o per scelte future.

  • BucksKing 18/07/2018, 14.32 Vai alla notizia →

    Eh sì ciaoo Nando....il treno per tuo figlio è passato 4 anni fa e lui scelse di rimanere in Europa e iniziare la sua spirale distruttiva. Avessi avuto io la possibilità di andare in NBA, avrei accettato per un terzo dei quattrini e avrei attraversato Mediterraneo e Atlantico in canoa. Ti auguro una buona A2

  • BucksKing 18/07/2018, 13.28 Vai alla notizia →

    "...League source tells...." capisco essere taciturni, ma quest'uomo ha una bocca per fare una dichiarazione ufficiale?!?

  • BucksKing 18/07/2018, 12.47 Vai alla notizia →
    Citazione ( GmP90 18/07/2018 @ 00:13 )

    Ma un Batum non può servirvi?

    Moltissimo. Peccato solo che sia francese...

  • BucksKing 18/07/2018, 08.41 Vai alla notizia →

    Enorme cantonata del povero Vlade. Quando dicevo che Sacramento aveva buttato nel cesso un lottery pick qualcuno m'infamava...

  • BucksKing 18/07/2018, 08.37 Vai alla notizia →
    Citazione ( GuGod89 18/07/2018 @ 00:42 )

    Tutto chiaro. Sono d'accordo sul temere la sua trade, mentre si continua a puntare su gente come Labissiere dopo aver draftato Bagley.

    Riguardati per bene il draft e controlla a che punto fu scelto Labissiere. Per me è stato un mezzo furto. Ha fatto vedere sprazzi di ottimo gioco e ha ampissimi margini di miglioramento. Su Bagley ti ricrederai. Fra i rookie non c'è nessuno a mio avviso che ha il suo potenziale offensivo

  • BucksKing 18/07/2018, 08.29 Vai alla notizia →
    Citazione ( GuGod89 18/07/2018 @ 00:42 )

    Tutto chiaro. Sono d'accordo sul temere la sua trade, mentre si continua a puntare su gente come Labissiere dopo aver draftato Bagley.

    Riguardati per bene il draft e controlla a che punto fu scelto Labissiere. Per me è stato un mezzo furto. Ha fatto vedere sprazzi di ottimo gioco e ha ampissimi margini di miglioramento. Su Bagley ti ricrederai. Fra i rookie non c'è nessuno a mio avviso che ha il suo potenziale offensivo

  • BucksKing 18/07/2018, 08.28 Vai alla notizia →
    Citazione ( GuGod89 18/07/2018 @ 00:42 )

    Tutto chiaro. Sono d'accordo sul temere la sua trade, mentre si continua a puntare su gente come Labissiere dopo aver draftato Bagley.

    Riguardati per bene il draft e controlla a che punto fu scelto Labissiere. Per me è stato un mezzo furto. Ha fatto vedere sprazzi di ottimo gioco e ha ampissimi margini di miglioramento. Su Bagley ti ricrederai. Fra i rookie non c'è nessuno a mio avviso che ha il suo potenziale offensivo

  • BucksKing 17/07/2018, 12.22 Vai alla notizia →
    Citazione ( Gil10Sba5 16/07/2018 @ 15:24 )

    True small ball

    Jawun Evans centro dominante

  • BucksKing 16/07/2018, 10.31 Vai alla notizia →

    Nella prossima stagione i Clippers faranno un quintetto con 4 play.

  • BucksKing 12/07/2018, 10.33 Vai alla notizia →
    Citazione ( David 12/07/2018 @ 09:21 )

    Oddio, dici che sia questo il caso? Che animali.

    Del resto ognuno ha i suoi obbrobri. Io ho un collega (italiano) che si chiama Maicol, il figlio (italiano) neonato dei miei vicini si chiama Braian e tanti anni fa conobbi un omino che si chiamava Wasington (detto Mario). Mi raccontò che i suoi genitori si erano ispirati alla città Americana o forse a George Washington, ma che non essendo particolarmente eruditi si erano confusi con lo spelling....

  • BucksKing 12/07/2018, 08.58 Vai alla notizia →

    E' dei Bucks, E' più o meno italiano ed è al verde. Quante cose in comune con il buon Donte...

  • BucksKing 12/07/2018, 08.56 Vai alla notizia →
    Citazione ( David 11/07/2018 @ 22:56 )

    Domanda pertinente. Nome di merda.

    Gli Americani pronunciano in certi casi la "o" come la nostra "a". Per cui Donte risulta alla fine Dante. Un po' come il nome femminile "Donna" che in realtà diventa "Dana"

  • BucksKing 11/07/2018, 11.07 Vai alla notizia →

    Io da tifoso dei Kings sono fra i pochi, a quanto pare, che sono strafelici per la scelta di Bagley. Per me offensivamente e atleticamente è un mostro ed è lo shock che serviva al nostro attacco bloccato. Partito Hill, Fox avrà mano libera in regia. Io sono fiducioso. Come ho già scritto, credo che il vero punto debole stia ancora nel ruolo di SF. Non mi ha mai convinto Jackson e non vedo in lui margini di miglioramento tali da poter essere all'altezza del ruolo di SF titolare. Per questo non capisco le mosse fatte per Lavine e ancora meno per Smart, a meno che non si punti a giocare con un quintetto atipico con tre piccoli e senza una vera SF. In tutto questo aggiungo che Sacramento al pari di altre franchigie, specie ad Ovest giocherà per risollevarsi da anni di buio e per mettere le basi per un futuro migliore. La gloria, almeno per un paio di stagioni in più, è riservata ad altri.

  • BucksKing 11/07/2018, 10.56 Vai alla notizia →
    Citazione ( JaxMamba 10/07/2018 @ 15:32 )

    Ma come stan assieme quei 3? Smart viene a fare il titolare immagino mica il cambio dietro fox.

    Più che altro penso che verrebbe ai Kings per scalzare dal quintetto uno fra Hield e Bogdanovic

  • BucksKing 10/07/2018, 11.33 Vai alla notizia →

    Ma porc...

  • BucksKing 10/07/2018, 11.07 Vai alla notizia →

    Come toppa e a cifre contenute può andare bene. Tanto non sarà lui a farci fare il salto di qualità. Tanto più che quest'anno ad Ovest si giocherà per le briciole...

  • BucksKing 09/07/2018, 10.31 Vai alla notizia →
    Citazione ( Bucks82 09/07/2018 @ 10:07 )

    Piuttosto di quei cessi di plumlee e henson è dieci volte meglio lui! Adesso rifirmiamo jabari....l unico dubbio è bledsoe,a me nn piace per niente...

    Bledsoe in uscita da Phoenix era molto quotato e sembrava una buona presa. Non ha giocato male ma ha dimostrato, specie ai PO, di avere dei limiti. Per me non vale quei soldi. Per Parker la strada è complicata. Io sono fra i suoi estimatori nonostante si sia visto che non si adatta facilmente a giocare insieme a Giannis. Il problema è che pare voglia essere maxato e io a un giocatore a cui sono saltati 2 crociati in 2 anni non offrirei mai il max.

  • BucksKing 09/07/2018, 10.31 Vai alla notizia →
    Citazione ( Bucks82 09/07/2018 @ 10:07 )

    Piuttosto di quei cessi di plumlee e henson è dieci volte meglio lui! Adesso rifirmiamo jabari....l unico dubbio è bledsoe,a me nn piace per niente...

    Bledsoe in uscita da Phoenix era molto quotato e sembrava una buona presa. Non ha giocato male ma ha dimostrato, specie ai PO, di avere dei limiti. Per me non vale quei soldi. Per Parker la strada è complicata. Io sono fra i suoi estimatori nonostante si sia visto che non si adatta facilmente a giocare insieme a Giannis. Il problema è che pare voglia essere maxato e io a un giocatore a cui sono saltati 2 crociati in 2 anni non offrirei mai il max.

  • BucksKing 09/07/2018, 09.02 Vai alla notizia →

    Sono fra i pochi estimatori di BL rimasti. Per noi, viste anche le cifre, ottima presa. Ora dobbiamo davvero scaricare i contratti folli regalati a bidoni come Henson e Della Vedova....

  • BucksKing 06/07/2018, 11.30 Vai alla notizia →

    Sono sempre stato un estimatore di Leonard, come giocatore e come uomo mai sopra le righe, ma questa vicenda del presunto trasferimento gli è sfuggita completamente di mano. Sembra veramente schiavo del suo entourage e di chi decide il suo futuro. Inoltre, come ha detto David Robinson, se uno ambisce ad essere un leader e fino a ieri è stato l'uomo franchigia di San Antonio (non un team a caso), non può rimanere in silenzio per mesi e far parlare solo i propri procuratori. Ma un briciolo di personalità? Vicenda triste.

  • BucksKing 05/07/2018, 14.18 Vai alla notizia →

    Posto che ad Ovest, si giocherà per raccattare le briciole lasciate dalle superpotenze, Schroeder a NOLA ce lo vedrei bene. Se poi i dubbi riguardano il suo comportamento fuori dal campo, penso che la fedina penale peggiore Boogey non ce l'abbia...

  • BucksKing 05/07/2018, 13.53 Vai alla notizia →
    Citazione ( alert 05/07/2018 @ 07:52 )

    Se si prende il ragazzo sarebbe ragionevole non strapagarlo. Fisicamente è una belva, ha dei limiti tecnici che possono essere limati, ma bisogna capire quale ruolo avrebbero in mente di Kings per lui.

    Con Fox e il suo onesto rincalzo Mason, Bogdanovic e Hield, Sacramento è a posto nei ruoli di 1 e 2. Il vero problema è semmai nel ruolo di SF. Per questo anch'io ho dubbi su Lavine e su come e quanto potrebbe giocare ai Kings

  • BucksKing 05/07/2018, 13.45 Vai alla notizia →
    Citazione ( yosiejgl 04/07/2018 @ 20:41 )

    due anni fa era il migliore giocatore di 1 vs 1 della lega... oggi fa schifo.. bah.. too much hipocrisy

    Se i dubbi sono sull'integrità fisica del giocatore li posso capire, non capisco invece chi dice che questo è un brocco, che non difende ecc.. La stagione scorsa fra recupero e trade non poteva essere granché, ma parliamo di uno che ne faceva quasi 30 di media a Boston due anni fa. Io a queste cifre, visti gli scellerati contratti con cui certe franchigie regalano dei pluriennali a dei veri brocchi, lo firmerei ora e con il sangue.

  • BucksKing 04/07/2018, 12.23 Vai alla notizia →

    2.4 mln di $ e una fornitura annuale di Quarter Pounder al Burger King. ecco la clausola con cui l'hanno convinto....

  • BucksKing 04/07/2018, 11.29 Vai alla notizia →

    Basta con il freddo di Minneapolis. Scendi di qualche chilometro e vieni a gustarti il caldo tropicale di Milwaukee Jimmy!

  • BucksKing 04/07/2018, 10.24 Vai alla notizia →

    Povero MCW...dalle stelle alle stalle. Di questo passo fra un paio d'anni lo ritroviamo in A2 in Moldavia...

  • BucksKing 03/07/2018, 13.43 Vai alla notizia →
    Citazione ( PaulAuster 03/07/2018 @ 12:32 )

    Sto ridendo da solo, tweet geniale.

    Concordo con te. Tweet epico e appropriato. Un commissioner bravo e preparato come Silver non può negare che si stia creando un problema con questi mega squadroni. Spero abbia l'intelligenza di chiudere un occhio....

  • BucksKing 03/07/2018, 10.51 Vai alla notizia →

    Ora Big Al potrà dedicarsi con tranquillità alla sua vera passione: consumo e spaccio

  • BucksKing 02/07/2018, 10.49 Vai alla notizia →

    Il mondo si è rovesciato! Queste sono scelte e scene che di Solito vedevamo a Sacramento con Divac GM, non a Boston con Ainge osannato da tutti....

  • BucksKing 02/07/2018, 10.47 Vai alla notizia →

    Chissà che contratto strapperà Noel. E pensare che poco tempo fa voleva essere maxato...

  • BucksKing 29/06/2018, 08.57 Vai alla notizia →
    Citazione ( LunaticFringe 28/06/2018 @ 18:13 )

    Bhe sul "rigged game" sono d accordo con te.. Però Seattle è un ottima città sportiva anche in altri sport di successo , ed ha un fascino particolare non so se recentemente hai letto qui quel 3D di Kemp sull'atmosfera e il calore della città.. Me ...

    Che Sacramento non sia la città più bella degli USA e che la franchigia non brilli per capacità di attrarre giocatori di livello sono d'accordo. Però se c'è un fattore che ha contributo a salvare i Kings (a parte i soldi freschi e la nuova arena) è proprio l'attaccamento e il calore che i tifosi hanno dimostrato, difendendo con le unghie e con i denti l'unica squadra di un campionato di massima serie che hanno. A Seattle questa cosa non successe.
    Poi io preferirei svegliarmi a Sacramento con il sole che non a Seattle con 300 giorni di pioggia all'anno, ma questa è una mia opinione ;-)..........

  • BucksKing 29/06/2018, 08.48 Vai alla notizia →
    Citazione ( alert 28/06/2018 @ 21:17 )

    Curioso di vedere i due rookie, Giles e Bagley.

    Soprattutto Giles per capire se è un ex giocatore o se può avere un futuro...

  • BucksKing 28/06/2018, 15.53 Vai alla notizia →
    Citazione ( LunaticFringe 28/06/2018 @ 14:50 )

    Sogno un ritorno di Seattle e franchigie perdenti e incompetenti come i Kings mi sembrano perfette per sostituirle con i SuperSonics..

    Già perché Seattle era una franchigia supervincente....questa partita i defunti Sonics l'hanno già persa con i Kings che grazie anche al Sindaco Kevin Johnson e alla risposta dei tifosi hanno salvato la squadra. Oggi hanno una nuova bellissima arena, punto sul quale affondarono i Sonics anni or sono. E comunque se l'NBA non avesse barato, come l'allora commissioner Stern ammise, anche i Kings avrebbero probabilmente vinto un anello nell'anno del primo lockout. Ciò detto, io spero che tornino i Sonics e perfino i Grizzlies (quelli di Vancouver...)

  • BucksKing 28/06/2018, 14.33 Vai alla notizia →
    Citazione ( LunaticFringe 28/06/2018 @ 12:35 )

    Ragazzi è tutto da vedere ma.. eliminateli sti caz** di Kings..

    Perché?

  • BucksKing 28/06/2018, 13.27 Vai alla notizia →
    Citazione ( Mudbone 28/06/2018 @ 12:57 )

    Ottimo articolo! D'accordo su buona parte dell'analisi. Ingeneroso il voto ai Kings. Bagley, a differenza di quanto sostenuto da quasi tutti gli scout prima dell'inizio della stagione, non si è assolutamente dimostrato buon difensore ma presenta una ...

    Grande, vedo che la pensi come me. Il dominio di Malik Monk poi mi fa morire....anch'io non ci azzecco mai o quasi. Con un collega facciamo la previsione del ROY e del bust del draft che per noi è a fine stagione il giocatore penoso del primo round). Io penoso...l'anno scorso però è stato l'anno della mia rivincita: indicai Smith Jr o Mitchell come ROY e Patton o Lydon come bust. In passato avevo imbroccato solo Vonleh. Ovviamente come bidone. Quest'anno vedo lanciatissimo come bust Kevin Huerter, il quale finirà ovviamente per dominare con tripla doppia di media....

  • BucksKing 28/06/2018, 13.08 Vai alla notizia →
    Citazione ( TaylerDurden 28/06/2018 @ 12:50 )

    va beh hai preso l'esempio + sbagliato pero:)! ...il magico hasheem viaggiava a 14 + 10 + 4 stoppate a UCONN (final Four quell' anno, powerhouse Ncaa), al college dominava forse + di Begley..

    Va bene, il riferimento non era a Thabet in quanto tale, ma al tipo di giocatore (concorderai che anche il buon Hasheem si presentasse al draft come giocatore decisamente da affinare...). Se vogliamo restare in ambito Kings, che in quanto a busts se ne intendono, potevo citare Bismack Biyombo....

  • BucksKing 28/06/2018, 12.33 Vai alla notizia →
    Citazione ( KeithL 28/06/2018 @ 12:14 )

    Perché invece i giocatori Ncaa troverebbero TUTTI spazio in G-League?

    No, appunto. Non sono io che ho scritto che conta poco mettere su numeri strabilianti in NCAA perché gli avversari sono scarsi. E' un discorso che secondo me non regge. Avversari scarsi li puoi trovare in Europa (dove gli americani fenomeni spesso sono stati tagliati dalle franchigie NBA e non trovando un ingaggio in NBA hanno ripiegato sul vecchio continente) così come in l'NCAA. Però i numeri una qualche valenza ce l'hanno ed è giusto prenderli in considerazione. Preferisco un Bagley che esce da Duke con 21+11 di media, che un Hasheem Thabet di turno che fa 2 punti a partita in qualche strana lega o college sconosciuti ma che viene considerato un diamante grezzo dal potenziale inespresso...

  • BucksKing 28/06/2018, 11.36 Vai alla notizia →
    Citazione ( BornReady 28/06/2018 @ 11:22 )

    Il 7 agli Spurs è come quello dato ai Celtics o ai Rockets: 'premiati' perchè è sceso uno che alla vigilia del draft valeva di più. Su Bagley III: un animale sotto i tabelloni, energia infinita, ma questo 'talento offensivo inarrivabile' me lo so ...

    Su Spurs, Celtics e Rockets probabilmente hai ragione. Per il resto credo che il draft vada comunque inteso come una scommessa. Non ci possono essere certezze. I giocatori che citi sono emblematici: Tatum ha fatto il fenomeno, Parker ha fatto vedere sprazzi di talento eccezionale, ma ha avuto due infortuni gravissimi, Ingram ha compicciato meno Okafor evito di commentare. La NBA è un mondo diverso è vero, e non si può predire chi si adatterà meglio e chi peggio. Sacramento penso che abbia fatto una buona scelta. In Bagley vedo un Bosh grezzo, con un tiro da costruire e con più atletismo. Ai Kings troverà Cauley Stein che non è un fenomeno ma è un giocatore che cresce e può ancora migliorare. Una buona spalla. Come ho scritto i Kings avevano bisogno di un 4 e di un impulso al loro attacco mediocre. In questo credo che Bagley sia più pronto di Doncic per dare un contributo da subito. Come SG abbiamo Bogdanovic e con tutto il rispetto parliamo di un signor giocatore.

  • BucksKing 28/06/2018, 11.21 Vai alla notizia →
    Citazione ( Latrinlover 28/06/2018 @ 11:05 )

    Bè, qui sono espressi i dubbi https://www.theringer.com/nba/2017/12/18
    /16790032/marvin-bagley-2018-nba-draft-p
    osition Appartiene ad una categoria già ampiamente trattata, ci si chiede se possa ripetere contro difensori NBA quello che ha fatto con ...

    Allora volendo essere obiettivi, Doncic a parte (che comunque gioca in campionati in cui certi giocatori non troverebbero spazio nemmeno come quindicesimi nelle squadre di G-League), questo tipo di dubbio lo si ha per qualsiasi giocatore che esca dal college. Ayton si troverà davanti Embiid, Trae Young troverà Westbrook ecc ecc... vedremo se anche l'anno prossimo faranno i fenomeni. Io per una volta sono contento della scelta di Sacramento. Non era facile e si potrebbe rimpiangerla fra qualche anno, ma non vedo tutti questi dubbi su Bagley, così come onestamente non vedo in Doncic il fenomeno destinato a dominare la NBA nei prossimi anni (ma un ottimo giocatore lo sarà senz'altro). I miei dubbi su Bagley, stanno casomai nella metà campo difensiva, lì deve davvero impegnarsi a fare un salto di qualità.

Pagina di 6