Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/09/2018, 09.33 Rumors

Il principale obiettivo di Jimmy Butler sono i Los Angeles Clippers

Seguono in ordine di preferenza i Knicks e i Nets

NBA
Continuano incessanti i rumors sulla richiesta di cessione da parte di Jimmy Butler.
Secondo Wojnarowski di espn, i Los Angeles Clippers sarebbero il team preferito da Butler, perchè in estate avranno la possibilità di firmare anche un altro max player, e sembrano i favoriti nella corsa a Kawhi Leonard.
Anche i Nets avrebbero lo spazio per firmare due max player, ma per ora Butler preferirebbe nell'ordine Clippers e Knicks.
© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • sonoio 20/09/2018, 21.03 Mobile

    Datemi Harris e Bradley e siamo pure più forti..

  • Ironclaw 20/09/2018, 18.34
    Citazione ( JaxMamba 20/09/2018 @ 10:54 )

    Son d'accordo che non potremmo comunque prenderlo, ma ti dico, per me stiamone lontani, molto lontani comunque.

    concordo, ed anzi ti dirò di più: preferisco tenermi Rondo (giocatore più carismatico ed utile al momento)

  • chancetherapper 20/09/2018, 18.14
    Citazione ( robyamb82 20/09/2018 @ 14:42 )

    Se guardi la funzionalità mettere qualcuno vicino a Leonard non è così facile. . .anzi lma sembrava bargnani. . . Quindi lo vedo meglio a Toronto con un play e un centro e due giocatori di sistema e ruolo lontano dal suo. . . Butler più o meno si ...

    Certo siamo d'accordo su questo ;)

  • chancetherapper 20/09/2018, 18.14
    Citazione ( MostVassilisPlayer 20/09/2018 @ 12:47 )

    anche in passato i giocatori avevano, giustamente, mete in cui sarebbero voluti andare, ma in generale se lo tenevano per sè. Butler è il quarto big che ricatta la sua squadra nel giro di un anno, una tendenza non entusiasmante.

    Siamo d'accordo su questo, pienamente.
    Dicevo solo che anche prima i giocatori volevano determinate squadre e non solo il contrario.


    Aldilà che lo dicessero o meno, e aldilà della tendenza (penosa) di oggi.
    Non sto dicendo questo.
    Sto dicendo che non è vero che prima erano le squadre a volere le stelle e non viceversa.

  • Zigna 20/09/2018, 17.29

    Date un secondo esterno decente al monociglio, divertemose.

  • RaptorLonge 20/09/2018, 16.58
    Citazione ( SwaggyT 20/09/2018 @ 16:02 )

    Condivido totalmente ma da quello che leggo Bradley non si può scambiare e non capisco perchè

    Perché è stato rinnovato ora.
    Può essere tradato solo a Gennaio.


    Potrebbero anche aspettare fino a Gennaio, verificare a che punto sono entrambe le squadre e fare la trade.

  • SwaggyT 20/09/2018, 16.02
    Citazione ( PaulAuster 20/09/2018 @ 15:26 )

    Io fossi in Minnie chiederei Beverley e Bradley, un difensore sull'uomo e uno di sistema per proteggere culo alto Wiggins, almeno offensivamente vado a responsabilizzare quest'ultimo e Towns. Beverley e' in scadenza, Bradley ha una team option. Se il ...

    Condivido totalmente ma da quello che leggo Bradley non si può scambiare e non capisco perchè

  • PaulAuster 20/09/2018, 15.26 Mobile

    Io fossi in Minnie chiederei Beverley e Bradley, un difensore sull'uomo e uno di sistema per proteggere culo alto Wiggins, almeno offensivamente vado a responsabilizzare quest'ultimo e Towns. Beverley e' in scadenza, Bradley ha una team option. Se il gioco funziona, rinnovo entrambi, se il progetto fallisce ho spazio salariale, magari scambiando Wiggins, e punto tutto sulla prossima FA x arrivare a qualcuno da affiancare a Towns. Le opzioni Harris - Gallinari mi sembrano inutili x Minnesota.

  • HakeemDream 20/09/2018, 15.19
    Citazione ( lore824 20/09/2018 @ 10:20 )

    I Lakers non possono proprio farla una trade per Butler, quindi era anche inutile metterli nella lista. Proprio dal punto di vista salariale fino a dicembre-gennaio non è possibile perché non puoi scambiare i vari Rondo e compagnia, e ad oggi nemme ...

    KCP più Ingram e ci arrivi.
    KCP ce l'avete ancora?

  • robyamb82 20/09/2018, 14.42 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 20/09/2018 @ 12:31 )

    Si ma io che ti ho fatto, parlavo di polemica con me ahahah se vuoi farla con Leonard ti appoggio pienamente ;) Dicevo che a mio avviso un centro puro e forte nella NBA di oggi, nell'ipotesi di un Butler Leonard ai Clippers, non è la primissima o ...

    Se guardi la funzionalità mettere qualcuno vicino a Leonard non è così facile. . .anzi lma sembrava bargnani. . . Quindi lo vedo meglio a Toronto con un play e un centro e due giocatori di sistema e ruolo lontano dal suo. . . Butler più o meno siamo li con qualche gradino sotto . . Hanno bisogno di spazio . . Non li vedrei mai vicino a lbj tipo. . . Ma poi cosa parliamo che tanto vince Golden state e stop. . Ah ah ah

  • RaptorLonge 20/09/2018, 14.25

    Gilgeous-Alexander (PG), Butler (SG), Leonard (SF), Gallinari (PF) + centro trovato FA.


    Un quintetto di quelli belli belli.


    I Clippers dovrebbero fare di tutto per prenderlo.

  • OttoLamphred 20/09/2018, 13.26
    Citazione ( Anklebreaker 20/09/2018 @ 12:51 )

    Scambio e Gallinari va a Minnesota, così ha la squadra tutta per se.

    Gallinari, Rose, manca veramente solo Noah e poi siamo al top

  • Anklebreaker 20/09/2018, 12.51
    Citazione ( OttoLamphred 20/09/2018 @ 11:36 )

    Fame di vittorie o voglia di giocare insieme al caro leader?

    Scambio e Gallinari va a Minnesota, così ha la squadra tutta per se.

  • Anklebreaker 20/09/2018, 12.50
    Citazione ( PROFETA 20/09/2018 @ 11:18 )

    Occhio a Gilgeous-Alexander, molto molto interessante come rookie.

    E poi c'è Milos, che però dovrebbe avere poco spazio (purtroppo).
    SGA uno dei pochi prospetti che è migliorato sensibilmente in una anno col Calippo. Molto interessante da seguire nel prossimo futuro.

  • Anklebreaker 20/09/2018, 12.47
    Citazione ( USAInsider 20/09/2018 @ 09:49 )

    Andre Roberson + Alex Abrines + Patrick Patterson x Jimmy Butler.

    "E ci sto rimettendo"

  • MostVassilisPlayer 20/09/2018, 12.47
    Citazione ( chancetherapper 20/09/2018 @ 09:54 )

    Cioè dal 2005 al 2015 tipo? Perché a LA e New York ci volevano andare a giocare tutti prima del nuovo millennio proprio perché piazze importanti.

    anche in passato i giocatori avevano, giustamente, mete in cui sarebbero voluti andare, ma in generale se lo tenevano per sè. Butler è il quarto big che ricatta la sua squadra nel giro di un anno, una tendenza non entusiasmante.

  • Anklebreaker 20/09/2018, 12.46

    Butler+Kawhi e relocation to San Diego.

  • TheBigO 20/09/2018, 12.41 Mobile
    Citazione ( PROFETA 20/09/2018 @ 11:18 )

    Occhio a Gilgeous-Alexander, molto molto interessante come rookie.

    Gliel'ho detto pure io

  • chancetherapper 20/09/2018, 12.31
    Citazione ( robyamb82 20/09/2018 @ 12:09 )

    Penso che dopo la questione Leonard essere polemici sia il minimo . . Credo che Leo e Butler non siano così adatti insieme condivido sul fatto dei ruoli ma comunque in campo vanno in cinque e x provare a fare qualcosa serio devi avere tre star tre ...


    Si ma io che ti ho fatto, parlavo di polemica con me ahahah
    se vuoi farla con Leonard ti appoggio pienamente ;)


    Dicevo che a mio avviso un centro puro e forte nella NBA di oggi, nell'ipotesi di un Butler Leonard ai Clippers, non è la primissima opzione che servirebbe, insomma non ti serve necessariamente DeAndre (per citare il centro precedente dei Clippers) o un centro nell'accezione classica del termine. Aldilà di quante stelle servono o meno in aggiunta a Leonard-Butler, ripeto che secondo me non serve necessariamente "il play e il centro" per questi due, servono giocatori funzionali al gioco, aldilà del calibro elevato che deve essere.
    Insomma non è che se gli metti Rubio di fianco hai trovato il play per quei due...

  • robyamb82 20/09/2018, 12.09 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 20/09/2018 @ 11:53 )

    Piace proprio fare polemiche campate in aria eh... credersi più acuti di altri. Ti ho solo risposto mentre tu dicevi "Butler Leo" che il centro è l'ultimo dei problemi in questa lega. Mi pare ovvio che sia sottinteso "se arrivassero queste due s ...

    Penso che dopo la questione Leonard essere polemici sia il minimo . . Credo che Leo e Butler non siano così adatti insieme condivido sul fatto dei ruoli ma comunque in campo vanno in cinque e x provare a fare qualcosa serio devi avere tre star tre giocatori nei primi venti venti cinque

  • chancetherapper 20/09/2018, 11.53
    Citazione ( robyamb82 20/09/2018 @ 10:00 )

    Anche lal dovevano prendere due tre star già quest'anno. . . Hanno preso James . .E poi?chi? Un sacco di giocatori con problemi


    Piace proprio fare polemiche campate in aria eh... credersi più acuti di altri.


    Ti ho solo risposto mentre tu dicevi "Butler Leo" che il centro è l'ultimo dei problemi in questa lega.
    Mi pare ovvio che sia sottinteso "se arrivassero queste due stelle".


    Infatti sotto ho scritto "con Jerry West sono sulla bocca di tutti. Va a finire davvero che arrivano quei due". Più esplicativo di così.


    Play e centro oggi, comunque con due come Butler e Leonard eventualmente, ripeto, sono problemi secondari e limitarsi a quei ruoli specifici soltanto è anacronistico.

  • blackberry 20/09/2018, 11.40 Mobile
    Citazione ( lore824 20/09/2018 @ 11:18 )

    "La fila che non ci fosse lo decidi e lo pensi tu", e io invece vi rispondo "Mi fate anche solo un esempio a parte Paul George l'anno scorso di questa fantomatica fila?" Ma comunque, anche solo nel limitarsi agli ultimi 4 anni, gente come Love e I ...

    Boh....io sta cosa della fila non la comprendo anche leggendo il tuo ultimo messaggio...


    Vale per Lebron e vale x tutti eh in base ai discorsi che abbiamo fatto...

  • OttoLamphred 20/09/2018, 11.36

    Fame di vittorie o voglia di giocare insieme al caro leader?

  • PROFETA 20/09/2018, 11.18 Mobile
    Citazione ( robyamb82 20/09/2018 @ 09:48 )

    Butler . . Leo . . Gallo. . . Mah non hanno centro e play . . .

    Occhio a Gilgeous-Alexander, molto molto interessante come rookie.

  • lore824 20/09/2018, 11.18
    Citazione ( blackberry 20/09/2018 @ 11:05 )

    Io la fila la contereie con dal suo ritorno con tanto di anelli al dito...quantomeno dopo aver visto la gestione dirigenziale dei Cavs durante i suoi primi 7 anni, dove hanno aggiunto con spazio o meno,con file o meno,roster abominevoli. Ma vabbè... ...

    "La fila che non ci fosse lo decidi e lo pensi tu", e io invece vi rispondo "Mi fate anche solo un esempio a parte Paul George l'anno scorso di questa fantomatica fila?"



    Ma comunque, anche solo nel limitarsi agli ultimi 4 anni, gente come Love e Irving potevi tranquillamente scambiarla, ti ho fatto due esempi di trade confermate e riconfermate poi non andate in porto per Paul George, con di mezzo Suns e Nuggets più scelte alte al draft e uno fra Irving o Love, Phoenix non ha voluto dare via la 4 per Irving mentre con i Nuggets si è tirato indietro Gilbert perché non voleva dare via la scelta dei Nets se LeBron non prometteva di rimanere a Cleveland.
    Capisco se mi dici che le trade non si possono forzare se non hai un minimo di asset, ma Love e Irving erano/sono all star che non sono spazzatura per le franchigie con cui scambi...


    Poi figurati si può contestualizzare tutto, dire che ai Cavs il primo anno hanno giocato le Finals con tutti infortunati e hanno voluto riprovarci il secondo anno, hanno vinto e hanno tenuto lo stesso core, quindi il momento in cui sono andati veramente sul mercato è stato l'anno scorso... Però si torna alla solita premessa da cui è partita questa discussione: "Povero LeBron un tempo c'era la fila per giocare te".. Esempi?

  • blackberry 20/09/2018, 11.05 Mobile
    Citazione ( lore824 20/09/2018 @ 10:46 )

    1) I primi 7 anni spazio ce l'hanno avuto, ma lasciamo perdere... 2) Io comunque ho risposto al "prima c'era la fila per giocare insieme a LeBron", e anche se fosse stato impossibile la fila non c'era lo stesso. 3) E in ogni caso nell'NBA esiste ...

    Io la fila la contereie con dal suo ritorno con tanto di anelli al dito...quantomeno dopo aver visto la gestione dirigenziale dei Cavs durante i suoi primi 7 anni, dove hanno aggiunto con spazio o meno,con file o meno,roster abominevoli. Ma vabbè...


    La fila che non ci fosse lo decidi e lo pensi tu...che fila fai se tanto tra spazio e possibilità di imbastire trade da parte dei Cavs non c'è? Ti pare che uno si sput*tana la sua situazione futura nel suo club dicendo che vuole andare ai Cavs se tanto sa che non ci può andare? E in che rapporti ci rimane poi in quella franchigia? Detto inoltre che questa moda spasmodica dei giocatori di voler raggiungere Mario e dichiararlo pubblicamente e non delle aste delle franchige di prendere Mario ha preso piede non da moltissimo...


    Discorso trade te l'ho già fatto nel messaggio di prima...se non hai asset decenti (e Cleveland a parte per Love non ne ha mai avuti x proprie colpe e scelte) una trade per un Big non la fai. E anche volerla farla a 3, non credo che le altre franchigie avessero la volontà di accomodare e facilitare una trade per rinforzare Cleveland e Lebron, per cui non è che trovi sempre franchigie discariche in giro...

  • JaxMamba 20/09/2018, 10.54
    Citazione ( lore824 20/09/2018 @ 10:14 )

    Mah in realtà i Lakers non è che DOVEVANO prendere 3 stelle quest'anno, considerando che è dal 2013 che i playoff si vedono col binocolo.. Anzi, se non si chiamassero Lakers non avrebbe alcun senso che LEBRON JAMES abbia firmato per loro, se si vu ...

    Son d'accordo che non potremmo comunque prenderlo, ma ti dico, per me stiamone lontani, molto lontani comunque.

  • lore824 20/09/2018, 10.46
    Citazione ( blackberry 20/09/2018 @ 10:36 )

    Ma negli anni in cui Lebron è stato Cleveland, quante volte i Cavs hanno avuto spazio salariale per prendere un FA di livello? Facciamo zero? Quindi tutti coloro che Lebron voleva o che volevano giocare con Lebron sono stati ovviamente presi tr ...

    1) I primi 7 anni spazio ce l'hanno avuto, ma lasciamo perdere...


    2) Io comunque ho risposto al "prima c'era la fila per giocare insieme a LeBron", e anche se fosse stato impossibile la fila non c'era lo stesso.


    3) E in ogni caso nell'NBA esiste una cosina chiamata trade, e se un George, un Hayward, un Butler, chi vuoi te vuole venire a giocare da te il modo per liberare spazio salariale o per far quadrare una trade con all star di mezzo lo trovi sempre
    (guarda la trade a 3 con Irving per Paul George con Phoenix o Denver con Love di mezzo, giusto per fare un esempio).

  • lore824 20/09/2018, 10.38
    Citazione ( Ilsignoredellanello 20/09/2018 @ 10:30 )

    Tobias Harris non lo daranno mai

    Eh allora niente trade, non c'è il verso che accettino i 42 milioni di Gallinari sul groppone per un ALL NBA come Butler dai siamo seri.



  • blackberry 20/09/2018, 10.36 Mobile
    Citazione ( lore824 20/09/2018 @ 10:28 )

    Ma poi giusto per curiosità, quando mai c'è stata la fila per giocare con LeBron!? No perché salvo quando ha formato i big 3 con Wade e Bosh (e anche lì si potrebbe discutere, dato che è dovuto andare lui a Miami per formare una super squadra m ...

    Ma negli anni in cui Lebron è stato Cleveland, quante volte i Cavs hanno avuto spazio salariale per prendere un FA di livello?


    Facciamo zero?


    Quindi tutti coloro che Lebron voleva o che volevano giocare con Lebron sono stati ovviamente presi tramite trade, nei limiti in cui Cleveland possedeva asset per impostare delle trade decenti, ergo pochissime volte. Per cui mi pare anche logico che non potendo (per dire e fare un esempio) andare a SAS e proporre per Leonard uno scambio con Shumpert + JR Smith + prima dell'anno del mai che sarebbe stata una pick 28, hanno tradato obiettivi reali. L'unica volta che hanno avuto asset decenti hanno infatti preso Love

  • SwaggyT 20/09/2018, 10.32
    Citazione ( Ilsignoredellanello 20/09/2018 @ 10:30 )

    Tobias Harris non lo daranno mai

    Eh, però dobbiamo rinnovarlo la prossima estate, diventa UFA.
    Se non ti accordi lo perdi comunque

  • SwaggyT 20/09/2018, 10.32
    Citazione ( lore824 20/09/2018 @ 10:00 )

    Curioso di vedere che trade tira fuori Minnesota, considerando che Thibodeau si gioca il posto e capitan Jimmy ha abbandonato la nave... Considerando come metro di paragone le ultime 5-6 trade che hanno coinvolto un all star, butto lì un Butler a ...

    Mah. Io di Harris non mi priverei così facilmente ...
    E' anche vero che scade nel 2019 e certo non lo rinnovi a 15 milioni come ora uno che fa 20 di media e ha numeri in costante crescita.
    Scelta ardua

  • Ilsignoredellanello 20/09/2018, 10.30
    Citazione ( lore824 20/09/2018 @ 10:00 )

    Curioso di vedere che trade tira fuori Minnesota, considerando che Thibodeau si gioca il posto e capitan Jimmy ha abbandonato la nave... Considerando come metro di paragone le ultime 5-6 trade che hanno coinvolto un all star, butto lì un Butler a ...

    Tobias Harris non lo daranno mai

  • lore824 20/09/2018, 10.28
    Citazione ( BadAsIWannaBe 20/09/2018 @ 10:11 )

    Come è cambiata la musica caro mio LeBron...un tempo c'era la fila per giocare con te, ora tutti ti evitano come la peste...addirittura preferiscono i Clippers! (che se davvero prendono Butler + Kawhi...)

    Ma poi giusto per curiosità, quando mai c'è stata la fila per giocare con LeBron!?
    No perché salvo quando ha formato i big 3 con Wade e Bosh (e anche lì si potrebbe discutere, dato che è dovuto andare lui a Miami per formare una super squadra ma vabbè...), quando mai un Free Agent l'ha raggiunto a Cleveland? Nei primi 7 anni nessuno, negli ultimi 4 Irving era già lì e Love è arrivato tramite trade...
    Quindi bo, magari mi sono perso qualcosa...

  • David 20/09/2018, 10.24
    Citazione ( USAInsider 20/09/2018 @ 09:49 )

    Andre Roberson + Alex Abrines + Patrick Patterson x Jimmy Butler.

    Posa il vino.

  • David 20/09/2018, 10.24
    Citazione ( blackberry 20/09/2018 @ 10:14 )

    Forza Clippers!!

    Devi finire male te.

  • robyamb82 20/09/2018, 10.24 Mobile
    Citazione ( TheBigO 20/09/2018 @ 10:13 )

    Il play l'hanno preso al draft, senza dimenticare gli altri due a roster

    Beverly partirà. . Teodosic non lo vogliono più di tanto . . . Dovrebbero arrivare a Leonard ed avere pazienza in due tre anni arrivare a qualcun altro. . . Forse i nets avrebbero più da offrire e forse più adatti a Butler

  • David 20/09/2018, 10.22
    Citazione ( BadAsIWannaBe 20/09/2018 @ 10:11 )

    Come è cambiata la musica caro mio LeBron...un tempo c'era la fila per giocare con te, ora tutti ti evitano come la peste...addirittura preferiscono i Clippers! (che se davvero prendono Butler + Kawhi...)

    Che gioppinata.

  • robyamb82 20/09/2018, 10.21 Mobile
    Citazione ( lore824 20/09/2018 @ 10:14 )

    Mah in realtà i Lakers non è che DOVEVANO prendere 3 stelle quest'anno, considerando che è dal 2013 che i playoff si vedono col binocolo.. Anzi, se non si chiamassero Lakers non avrebbe alcun senso che LEBRON JAMES abbia firmato per loro, se si vu ...

    Condivido sul fatto che con i giovani non volendo privarsene la firma del solo James non può bastare e che non avesse proprio tanto senso pensando che l età di lbj gli garantirà altre due tre stagioni

  • David 20/09/2018, 10.20

    Per quale dannato motivo i clippers, e trovarsi a non vincere mai piu'. Mah.

  • lore824 20/09/2018, 10.20
    Citazione ( BadAsIWannaBe 20/09/2018 @ 10:11 )

    Come è cambiata la musica caro mio LeBron...un tempo c'era la fila per giocare con te, ora tutti ti evitano come la peste...addirittura preferiscono i Clippers! (che se davvero prendono Butler + Kawhi...)

    I Lakers non possono proprio farla una trade per Butler, quindi era anche inutile metterli nella lista. Proprio dal punto di vista salariale fino a dicembre-gennaio non è possibile perché non puoi scambiare i vari Rondo e compagnia, e ad oggi nemmeno se ci mettessi dentro Ingram + Kuzma + Lonzo + Hart ci arrivi a 20 milioni.

  • lore824 20/09/2018, 10.14
    Citazione ( robyamb82 20/09/2018 @ 10:00 )

    Anche lal dovevano prendere due tre star già quest'anno. . . Hanno preso James . .E poi?chi? Un sacco di giocatori con problemi

    Mah in realtà i Lakers non è che DOVEVANO prendere 3 stelle quest'anno, considerando che è dal 2013 che i playoff si vedono col binocolo.. Anzi, se non si chiamassero Lakers non avrebbe alcun senso che LEBRON JAMES abbia firmato per loro, se si vuole ragionare oggettivamente dato che almeno per quest'anno squadre come Houston, Philadelphia o Boston (perché si, se lui diceva ad Ainge voglio venire ai Celtics liberava lo spazio salariale in meno di un giorno) sono molto più competitive.


    Se ti riferisci a Paul George ci ha ripensato e ha voluto rimanere ad OKC, ma anche lì non era normale chiedere una trade ai Pacers per andare ai Lakers di D'Angelo Russell e Nick Young...


    Kawhi non era Free Agent quindi è un discorso un pò fine a se stesso dato che l'ultima parola l'avevano gli Spurs, se non sbaglio però quando divenne pubblica la sua voglia di tornare a Los Angeles anche lì i Lakers non avevano già firmato LeBron.


    Quindi boh, o tutti sti giocatori hanno una fiducia smisurata nei vari Ingram e Kuzma, o piuttosto quello che conta è passare il resto della giornata sotto il sole a Los Angeles e a raccattare sponsor dato che sei in un big market?

  • blackberry 20/09/2018, 10.14 Mobile

    Forza Clippers!!

  • TheBigO 20/09/2018, 10.13 Mobile
    Citazione ( robyamb82 20/09/2018 @ 09:48 )

    Butler . . Leo . . Gallo. . . Mah non hanno centro e play . . .

    Il play l'hanno preso al draft, senza dimenticare gli altri due a roster

  • BadAsIWannaBe 20/09/2018, 10.11 Mobile

    Come è cambiata la musica caro mio LeBron...un tempo c'era la fila per giocare con te, ora tutti ti evitano come la peste...addirittura preferiscono i Clippers! (che se davvero prendono Butler + Kawhi...)

  • Player 20/09/2018, 10.09 Mobile

    Se i Clippers si ritrovano nel 2019 con Butler e Leonard auguri a tutte le altre. Se quelli sono gli obiettivi terrei pure Beverley. Sarebbero un terzetto difensivo da paura.

  • lore824 20/09/2018, 10.00

    Curioso di vedere che trade tira fuori Minnesota, considerando che Thibodeau si gioca il posto e capitan Jimmy ha abbandonato la nave...


    Considerando come metro di paragone le ultime 5-6 trade che hanno coinvolto un all star, butto lì un Butler ai Clippers per Tobias Harris + Jerome Robinson + 1a Clippers 2022.

  • robyamb82 20/09/2018, 10.00 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 20/09/2018 @ 09:52 )

    Capirai, da qui a quando dovranno competere ne possono trovare di centri, non gli serve DeAndre Jordan o tantomeno Embiid.

    Anche lal dovevano prendere due tre star già quest'anno. . . Hanno preso James . .E poi?chi? Un sacco di giocatori con problemi

  • chancetherapper 20/09/2018, 09.54
    Citazione ( StiFl3r 20/09/2018 @ 09:49 )

    Belli i tempi in cui erano i giocatori i principali obiettivi delle squadre, e non il contrario... :'D

    Cioè dal 2005 al 2015 tipo? Perché a LA e New York ci volevano andare a giocare tutti prima del nuovo millennio proprio perché piazze importanti.

  • chancetherapper 20/09/2018, 09.52
    Citazione ( robyamb82 20/09/2018 @ 09:48 )

    Butler . . Leo . . Gallo. . . Mah non hanno centro e play . . .

    Capirai, da qui a quando dovranno competere ne possono trovare di centri, non gli serve DeAndre Jordan o tantomeno Embiid.

Pagina di 2