Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/09/2018, 20.46

Brooklyn, Knicks e Clippers i team preferiti da Butler

Butler ha chiesto a Minnesota di esser ceduto

NBA
Adrin Wojnarowski ha rivelato le tre squadre con cui Jimmy Butler sarebbe disposto a discutere una eventuale estensione. Si tratta dei New York Knicks, i Brooklyn Nets e i Los Angeles Clippers.
© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • Highway1 20/09/2018, 12.35

    che gusti...

  • RicMon 20/09/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( Rio 20/09/2018 @ 10:37 )

    Evidentemente vuole essere il primo violino in un big market, quindi Lebron rischia di essere più un ostacolo che un elemento a favore

    Per Butler si, come detto sotto comunque magari arriveranno altri

  • RicMon 20/09/2018, 12.24 Mobile
    Citazione ( lore824 20/09/2018 @ 09:23 )

    Mah uno che ragiona "big market o nulla" non è che mi piaccia tanto, cioè una squadra come Philadelphia avrebbe tranquillamente gli assett per prenderlo e si giocherebbe le Finals ad est, ad esempio. Sembra che ora stia spingendo per i Clippers, an ...

    No vabbè, certo, OK, anche io preferirei Kawhi anno prossimo... peró non è che schiferei Jimmy

  • Rio 20/09/2018, 10.37 Mobile
    Citazione ( RicMon 20/09/2018 @ 08:49 )

    1. Hai ragione, peccato... sarebbe stato più facile prenderlo tra qualche mese 2. OK che queste possono offrire un altro max, ma ripeto, da noi avrebbe trovato LBJ...

    Evidentemente vuole essere il primo violino in un big market, quindi Lebron rischia di essere più un ostacolo che un elemento a favore

  • lore824 20/09/2018, 09.23
    Citazione ( RicMon 20/09/2018 @ 08:49 )

    1. Hai ragione, peccato... sarebbe stato più facile prenderlo tra qualche mese 2. OK che queste possono offrire un altro max, ma ripeto, da noi avrebbe trovato LBJ...

    Mah uno che ragiona "big market o nulla" non è che mi piaccia tanto, cioè una squadra come Philadelphia avrebbe tranquillamente gli assett per prenderlo e si giocherebbe le Finals ad est, ad esempio. Sembra che ora stia spingendo per i Clippers, anche perché Knicks e Nets non vogliono dare via assett e provare a prenderlo in Free Agency.


    Detto questo si torna al solito discorso, se il riferimento sono gli Warriors con Butler insieme a LeBron non vinci, e dovresti dare via Ingram di sicuro.
    Il piano rimane LeBron + Free Agent + all star tramite trade, se usi Ingram già ora poi gli assett per una terza stella non ce l'hai...


    Butler è fortissimo eh, intendiamoci, però tutto considerato (rischi di perderlo tra un anno, va per i 30 con una valanga di infortuni alle spalle, ogni stagione problemi in spogliatoio, abbiamo pochi assett, abbiamo comunque spazio per un max salariale quest'estate) non mi strappo i capelli...

  • TheAnswer 20/09/2018, 09.21

    I Knicks non credo ripeteranno l'errore fatto con Melo anni fa...ed anche volendo, non hanno granchè da scambiare.
    Marks è stato quasi impeccabile in queste ultime estati e non ce lo vedo a sacrificare asset per prendere un giocatore che tra un anno andrà in scadenza ed ha inserito i Nets tra le destinazioni gradite.
    Tra le tre, i Clippers mi sembrano decisamente la destinazione più fattibile, sia per la presenza a roster di diversi giocatori utili e con buoni contratti, sia perchè sono già abbastanza strutturati e l'inserimento di Butler gli permetterebbe di puntare concretamente ai PO.

  • OttoLamphred 20/09/2018, 08.56
    Citazione ( Ostinato 20/09/2018 @ 06:46 )

    Ah uno che punta a vincere il titolo!

    Boia, fosse vero sarebbe uno spettacolo: mancano solo gli Washington Generals alla lista

  • RicMon 20/09/2018, 08.49 Mobile
    Citazione ( lore824 20/09/2018 @ 08:16 )

    Per noi è impossibile fare una trade prima di metà dicembre, proprio dal punto di vista salariale non ci possiamo arrivare a 20 milioni finché i vari contratti di Rondo, Lance ecc non diventano scambiabili. Il ragionamento è semplice, vuole andar ...

    1. Hai ragione, peccato... sarebbe stato più facile prenderlo tra qualche mese
    2. OK che queste possono offrire un altro max, ma ripeto, da noi avrebbe trovato LBJ...

  • TakeThisLife 20/09/2018, 08.38

    Memphis, Atlanta, Phoenix , la Fortitudo , il Frosinone , il Pizzighettone
    no?

  • lore824 20/09/2018, 08.16
    Citazione ( RicMon 19/09/2018 @ 22:15 )

    Anche noi abbiamo spazio per un altro max nella prossima FA

    Per noi è impossibile fare una trade prima di metà dicembre, proprio dal punto di vista salariale non ci possiamo arrivare a 20 milioni finché i vari contratti di Rondo, Lance ecc non diventano scambiabili.
    Il ragionamento è semplice, vuole andare in un big market e quelle 3 squadre possono prenderlo già da adesso, oltre che avere spazio salariale per un altro max l'anno prossimo (Kyrie?).

  • Ostinato 20/09/2018, 06.46 Mobile

    Ah uno che punta a vincere il titolo!

  • Badboys73 20/09/2018, 02.54 Mobile
    Citazione ( SpursDinasty 20/09/2018 @ 00:19 )

    Secondo me i Lakers il prossimo anno oltre che con Leonard ci proveranno pesantemente per Klay Thompson.

    Thompson, a mio avviso, se ne va solo sequestrato

  • SpursDinasty 20/09/2018, 00.19
    Citazione ( LakerForever 19/09/2018 @ 21:01 )

    Quindi Butler spera veramente di giocare a NY insieme a Irving, a sto punto Brooklyn è la soluzione perfetta : trade per Butler adesso e Irving in FA visto che hanno spazio per 2 MAX. I Lakers non possono scambiare i vari Pope/Rondo/Lance prima di ...

    Secondo me i Lakers il prossimo anno oltre che con Leonard ci proveranno pesantemente per Klay Thompson.

  • ervic 20/09/2018, 00.02 Mobile

    Ma non voleva cambiare per vincere?
    Forse intendeva vincere il.max......

  • realslimshady 19/09/2018, 23.22 Mobile
    Citazione ( UnderG 19/09/2018 @ 21:58 )

    Jerry West + spazio salariale (credo più degli altri) + squadra non tremenda + amico Leonard free agent e di LA.

    In effetti hai ragione, non sapevo che avessero praticamente tutti i giocatori in scadenza, apparte Gallinari e Sweet Lou. I Clippers potrebbero prendere sia Kawhi che Jimmy nella prossima FA

  • blackberry 19/09/2018, 23.16 Mobile

    Tutti team di livello tra l'altro

  • Ironclaw 19/09/2018, 22.57 Mobile

    Per me la squadra candidata è NY e se poi arrivasse anche Irving tra un anno....

  • RicMon 19/09/2018, 22.42 Mobile
    Citazione ( RaptorLonge 19/09/2018 @ 22:37 )

    Mentre i Clippers il prossimo anno sembrano forti su Leonard. Butler e Leonard significa avere due TOP in due ruoli, entrambi forti sia a difendere, che a fare punti. Di Shai Gilgeous-Alexander (che gioca sia PG che SG) di molti si accorgeranno qu ...

    Bel rischio andare ai LAC e sperare che succeda tutto questo

  • Lucadyd666 19/09/2018, 22.40 Mobile
    Citazione ( GioZena92 19/09/2018 @ 22:07 )

    PHX se fa una roba del genere se la vedrà con Whitebamba & co

    Se succede tutti a casa MacDonough ad aspettarlo con i bastoni

  • RaptorLonge 19/09/2018, 22.37
    Citazione ( RicMon 19/09/2018 @ 22:29 )

    Ma noi abbiamo già LBJ :D

    Mentre i Clippers il prossimo anno sembrano forti su Leonard.


    Butler e Leonard significa avere due TOP in due ruoli, entrambi forti sia a difendere, che a fare punti.
    Di Shai Gilgeous-Alexander (che gioca sia PG che SG) di molti si accorgeranno quest'anno.
    Gallinari (se non rotto) è oramai indirizzato come PF.
    Manca il centro (sempre se Harrell non ha un grosso miglioramento, ma ci credo poco), ma il prossimo anno qualcuno si libererebbe.


    I Clippers si troverebbero quindi con Butler, Leonard, Shai G-A, Gallinari e 30 milioni da buttare su un centro (Cousins, Kanter o un clamoroso ritorno di DJ?).


    Ovviamente sono voli pindarici. :D

  • Whitebamba 19/09/2018, 22.34 Mobile
    Citazione ( RaptorLonge 19/09/2018 @ 22:30 )

    I Suns vogliono Beverley. Bender è stata una scelta sbagliata da quel che ho capito (e sono 10 milioni in due anni), mentre la quarta dello scorso anno, è coperta da Booker, e non si gioca normalmente con due SG, e uno come Josh Jackson potrebbe vo ...

    Ma jackson avrà giocato da sg 10 minuti in tutta la sua vita...è una sf che al college ha fatto tutta la stagione da pf, con booker non c’entra nulla...dai rumors pare che i suns abbiano offerto delle seconde per beverley che secondo me è quello che beverley vale oggi, con un solo anno di contratto ed essendo un giocatore injury prone che viene da una stagione saltata...al massimo una prima molto alta, tipo quella che abbiamo dei Bucks toh...ma la 4 dello scorso anno è follia dai

  • RaptorLonge 19/09/2018, 22.30
    Citazione ( Whitebamba 19/09/2018 @ 22:24 )

    Jackson è stato scelto alla 4 un anno fa, pur con tutte le difficoltà del mondo ha fatto una seconda parte di stagione incoraggiante e ha finito nel secondo quintetto rookie(tra l’altro non è una sg)...beverley è in scadenza, ha 30 anni e viene ...

    I Suns vogliono Beverley. Bender è stata una scelta sbagliata da quel che ho capito (e sono 10 milioni in due anni), mentre la quarta dello scorso anno, è coperta da Booker, e non si gioca normalmente con due SG, e uno come Josh Jackson potrebbe voler spazio (visto che è un giocatore forte e potenzialmente ottimo). Magari chiedono qualche scelta ai Clippers, una prima 2020? Delle seconde?


    Poi potrebbe essere messo in mezzo qualche altro team. Ho fatto una mezza prova ricordando che i Suns volevano Beverley. Tutto qui. :D

  • RicMon 19/09/2018, 22.29 Mobile
    Citazione ( RaptorLonge 19/09/2018 @ 22:17 )

    Se non rinnovano Harris, i Clippers hanno qualcosa come oltre 60 milioni a disposizione.

    Ma noi abbiamo già LBJ :D

  • Whitebamba 19/09/2018, 22.24 Mobile
    Citazione ( RaptorLonge 19/09/2018 @ 22:16 )

    Hanno già Booker come SG, a loro serve una PG con doti difensive (fra l'altro Beverley potrebbe tranquillamente rinnovare, e che già i Suns vogliono). Evans è tagliabile e serve per liberare spazio salariale ai Clippers. Magari ci mettono anche un ...

    Jackson è stato scelto alla 4 un anno fa, pur con tutte le difficoltà del mondo ha fatto una seconda parte di stagione incoraggiante e ha finito nel secondo quintetto rookie(tra l’altro non è una sg)...beverley è in scadenza, ha 30 anni e viene da un infortunio che l’ha tenuto fuori un anno...è una roba senza alcun senso, beverley serve ma certamente non si sacrifica un giocatore preso alla 4 appena 12 mesi fa

  • RaptorLonge 19/09/2018, 22.17
    Citazione ( RicMon 19/09/2018 @ 22:15 )

    Anche noi abbiamo spazio per un altro max nella prossima FA

    Se non rinnovano Harris, i Clippers hanno qualcosa come oltre 60 milioni a disposizione.

  • RaptorLonge 19/09/2018, 22.16
    Citazione ( LakerForever 19/09/2018 @ 21:15 )

    Josh Jackson per Jawun e Beverley non ha senso per Phoenix

    Hanno già Booker come SG, a loro serve una PG con doti difensive (fra l'altro Beverley potrebbe tranquillamente rinnovare, e che già i Suns vogliono). Evans è tagliabile e serve per liberare spazio salariale ai Clippers. Magari ci mettono anche una seconda futura. Bender non è granché apprezzato ed il ruolo è coperto.


    I Clippers si privano di 5 dei tanti giocatori che hanno (17!), e recuperano due giocatori che servono (una SG titolare seria, ed una PF di riserva giovane).


    Minnesota, perde un giocatore importante che vuole andare via, e recupera una PG titolare (che gli manca), una SG giovane che sostituisce Butler, una SG giovane difensiva da second team (Thornwell), ed una SF difensiva da second team. Insomma amplia il roster con due giocatori esperti e due giovani, due da quintetto e due da secondo quintetto.

  • RicMon 19/09/2018, 22.15 Mobile
    Citazione ( Player 19/09/2018 @ 21:43 )

    Il motivo è semplice. Hanno spazio salariale. Non solo per lui ma anche per fare altre mosse.

    Anche noi abbiamo spazio per un altro max nella prossima FA

  • GioZena92 19/09/2018, 22.07
    Citazione ( RaptorLonge 19/09/2018 @ 20:59 )

    Boh, qualcosa del genere? http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=yc88sfx4

    PHX se fa una roba del genere se la vedrà con Whitebamba & co

  • piera96 19/09/2018, 22.01 Mobile

    Ho letto che i knicks sono la destinazione preferita e che lo scambio potrebbe includere hardaway lee e/o noah mentre vista la scadenza ormai prossima del contratto di butler non vogliono privarsi di ntilikina o knox

  • UnderG 19/09/2018, 21.58
    Citazione ( realslimshady 19/09/2018 @ 21:54 )

    Ai Clippers che ci va a fare? Ai Knicks oi Nets ha senso solo perché hanno lo spazio per prendere un altro big, magari lui e Irving si trovano insieme dal 2019

    Jerry West + spazio salariale (credo più degli altri) + squadra non tremenda + amico Leonard free agent e di LA.

  • realslimshady 19/09/2018, 21.54 Mobile

    Ai Clippers che ci va a fare? Ai Knicks oi Nets ha senso solo perché hanno lo spazio per prendere un altro big, magari lui e Irving si trovano insieme dal 2019

  • andrea59 19/09/2018, 21.52 Mobile

    Ambizioso!

  • Player 19/09/2018, 21.43 Mobile
    Citazione ( RicMon 19/09/2018 @ 20:58 )

    Ma perchè?

    Il motivo è semplice. Hanno spazio salariale. Non solo per lui ma anche per fare altre mosse.

  • LakerForever 19/09/2018, 21.15
    Citazione ( RaptorLonge 19/09/2018 @ 20:59 )

    Boh, qualcosa del genere? http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=yc88sfx4

    Josh Jackson per Jawun e Beverley non ha senso per Phoenix

  • David 19/09/2018, 21.14

    Penso sia una bufala, anche perche' vedo difficile che questa voce sia trapelata in un batter d'occhio dopo il meeting.


    Ad ogni modo, se quelle mete fossero vere, sono totalmente basito. Gli augurerei di non vincere mai una ceppa.

  • UnderG 19/09/2018, 21.12 Mobile
    Citazione ( RaptorLonge 19/09/2018 @ 20:59 )

    Boh, qualcosa del genere? http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=yc88sfx4

    I Clippers ci perdono decisamente troppo.

  • Whitebamba 19/09/2018, 21.12 Mobile
    Citazione ( RaptorLonge 19/09/2018 @ 20:59 )

    Boh, qualcosa del genere? http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=yc88sfx4

    Jackson per un anno di beverley non lo fanno mai secondo me

  • RicMon 19/09/2018, 21.08 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 19/09/2018 @ 21:07 )

    lui vuole essere la star, non si sente il secondo di nessuno, infatti vuole andare in 3 società dove può primeggiare

    E non vincere...

  • Ironclaw 19/09/2018, 21.07
    Citazione ( RicMon 19/09/2018 @ 20:58 )

    Ma perchè?

    lui vuole essere la star, non si sente il secondo di nessuno, infatti vuole andare in 3 società dove può primeggiare

  • SwaggyT 19/09/2018, 21.02 Mobile
    Citazione ( RaptorLonge 19/09/2018 @ 20:59 )

    Boh, qualcosa del genere? http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=yc88sfx4

    Vedo poco Milos da Thibo ma potrebbe avere un senso

  • carlosjuan26 19/09/2018, 21.02 Mobile
    Citazione ( RaptorLonge 19/09/2018 @ 20:59 )

    Boh, qualcosa del genere? http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=yc88sfx4

    Un altro al posto di Bender ,credo, ma trade fattibile

  • LakerForever 19/09/2018, 21.01

    Quindi Butler spera veramente di giocare a NY insieme a Irving, a sto punto Brooklyn è la soluzione perfetta : trade per Butler adesso e Irving in FA visto che hanno spazio per 2 MAX.


    I Lakers non possono scambiare i vari Pope/Rondo/Lance prima di 5 Dicembre quindi non possono muoversi per Jimmy che ,imho, non dovrebbe neanche essere un obiettivo dei Lakers.


    Gli obiettivi dei Lakers dovrebbero essere Kawhi in FA o Lillard/Davis via trade

  • RaptorLonge 19/09/2018, 20.59

    Boh, qualcosa del genere?


    [ link ]

  • RicMon 19/09/2018, 20.58 Mobile

    Ma perchè?

  • Goknicks 19/09/2018, 20.57 Mobile

    Come detto nell'altro post i Knicks per me erano nell'elenco ma lo cercheranno di prendere in free agency a meno che Minnesota non lo svenda... Magari si può mettere in mezzo Noah :)

  • superlacustre 19/09/2018, 20.56 Mobile

    Quello che i Pippers non potranno mai dare...

  • SwaggyT 19/09/2018, 20.55 Mobile

    Lo scrivevo di là. Un buon scambio, vista la volontà di Butler di andarsene ed il conseguente calo di valore, sarebbe Bradley (stesso ruolo, molto meno forte in attacco ma ottimo in difesa, ottimo fit per gli Wolves) e altra roba per far quadrare la trade a livello salariale (o magari aggiungendo qualcosa perché effettivamente sarebbe una trade sbilanciata). Però leggo che Bradley non è scambiabile.
    Forse servirebbe una terza squadra.
    Confido in Jerry West

  • RaptorLonge 19/09/2018, 20.48

    I Clippers ti prendono volentieri, cosa vuole in cambio Minnesota?