Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/05/2018, 08.43

Non basta una tripla doppia da 42 punti di LeBron James, i Celtics sono sul 2-0

107-94 Boston

NBA
I Boston Celtics resistono ad un LeBron da 42 punti e si aggiudicano gara 2 107-94. Adesso i Cavs sono sotto 2-0.

Cleveland Cavaliers: LeBron James 42+10+12, Kevin Love 22+15, Kyle Korver 11.

Boston Celtics: Al Horford 15+10+4, Terry Rozier 18+5, Jaylen Brown 23+7.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 139 Commenti

Pagina di 3

  • DarthJo 16/05/2018, 23.37 Mobile
    Citazione ( Dado77 16/05/2018 @ 19:52 )

    Per caritá, GS inarrivabile a talento ed anche ottimo gioco, a differenza di HOU come hai fatto notare. Ma attenzione perché se aggiungi a questi Celtics Irving che può aiutarti nei momenti di rottura ed Hayward che é giusto il lungo con punti ch ...

    Beh, in tutto ciò io ho detto che i Celtics sulla carta sono sotto ai Warriors e leggermente sotto i Rockets. Non mi sembra male come prospettiva, purtroppo per quest'anno difficilmente si avranno molte altre prove

  • alert 16/05/2018, 23.14

    I Cavs l'avevano scampata con i Pacers, non sarà così con i C's.


    Squadra che difende male, con poca personalità, con nessuno, eccetto LBJ, in grado di crearsi un tiro da solo e se tira male da tre affonda inesorabilmente.


    Ora hanno una missione impossibile ovvero quella di pareggiare la serie e provare a mettere pressione in gara 5 per far valere l'esperienza.


    Come dice Van Gundy i C's sono più forti e se non si fanno del male da soli una gara a Cleveland se la portano a casa.


    IT vs Rozier
    Il primo un folletto incredibile che pagava dazio in difesa, il secondo forse con meno talento offensivo ma in grado di darti qualcosa in difesa anche grazie ad una maggiore altezza anche se parliamo di un "nano" a questi livelli.


    Questo per dire quanto è stato scaltro Ainge a non firmarlo nel momento in cui tutti a Boston avrebbero sottoscritto il contratto col sangue.

  • samusaran 16/05/2018, 22.22
    Citazione ( BadAsIWannaBe 16/05/2018 @ 20:34 )

    Maledetti ahah Curiosità per voi celtici, chiedo anche a AVS samusaran o chiunque legga, voi verdi chi sentite come nemico pubblico n 1, Kobe o LeBron? perché capisco la faccenda lakers, ma alla fine lo avete affrontato solo due volte (ok in final ...

    Condivido a grandi linee la versione e le spiegazioni di MaestroStockton :)

  • MaestroStockton2 16/05/2018, 21.10
    Citazione ( BadAsIWannaBe 16/05/2018 @ 20:34 )

    Maledetti ahah Curiosità per voi celtici, chiedo anche a AVS samusaran o chiunque legga, voi verdi chi sentite come nemico pubblico n 1, Kobe o LeBron? perché capisco la faccenda lakers, ma alla fine lo avete affrontato solo due volte (ok in final ...

    Per me, parere squisitamente personale, il nostro avversario era e sarà sempre Kobe ed i suoi Lakers, vuoi per la storica rivalità, vuoi per le due stupende serie finali, vuoi perchè l'ultima versione Celtics che poteva davvero competere per il titolo aveva in quei Lakers la sua nemesi. LeBron a dire il vero continua a ca*are il ca**o e non emigra ad Ovest, però nella prima versione ai Cavs l'abbiam sempre battuto, quando è passato a Miami noi abbiamo iniziato la fase calante e gli ultimi due anni beh non eravamo abbastanza attrezzati.

  • MaestroStockton2 16/05/2018, 21.03

    Sarò banale ma in occasioni come queste è indescrivibilmente bello tifare Boston Celtics.

  • BadAsIWannaBe 16/05/2018, 20.37 Mobile

    anzi, con questa 7 serie po in 10 stagioni...

  • BadAsIWannaBe 16/05/2018, 20.34 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/05/2018 @ 14:33 )

    È dove passa Danny Ainge, ha fottuto i Sixers con Tatum un mese prima, oramai nessuno farà trade con lui.

    Maledetti ahah Curiosità per voi celtici, chiedo anche a AVS samusaran o chiunque legga, voi verdi chi sentite come nemico pubblico n 1, Kobe o LeBron? perché capisco la faccenda lakers, ma alla fine lo avete affrontato solo due volte (ok in finale), LeBron questa è la sesta serie di po nel giro di 10 stagioni, e direi che entrambi hanno avuto un discreto impatto nelle reciproche storie..

  • Dado77 16/05/2018, 19.52 Mobile
    Citazione ( DarthJo 16/05/2018 @ 15:15 )

    Non vi rendete proprio conto di quanto sia alto il livello al quale stanno giocando Warriors e Rockets. I Celtics sono una piacevolissima sorpresa, ma se è vero che il livello ai PO si alza è anche vero che si alza ulteriormente alle Finals. Ma se ...

    Per caritá, GS inarrivabile a talento ed anche ottimo gioco, a differenza di HOU come hai fatto notare.
    Ma attenzione perché se aggiungi a questi Celtics Irving che può aiutarti nei momenti di rottura ed Hayward che é giusto il lungo con punti che ci manca... Non so... Ma ho il "timore" che avremmo minimo minimo una serie.
    Ma minimo.
    Poi attenzione alle proprietá transitive... Quando BOS faticava con MIL ed i tifosi di PHI pregustavano lo spuntino avevo fatto umilmente notare che nella serie BOS-MIL non esisteva un tiro non contestato che sia uno, con BOS che ha avuto parecchie difficoltà a fare punti cosa che con PHI e CLE sta accadendo meno.
    Questo per dire che se di là ci sono i fuochi artificiali, non é che qua abbiamo in mano solo le miccette...

  • Anklebreaker 16/05/2018, 19.50
    Citazione ( Zigna 16/05/2018 @ 09:27 )

    Per me sono state completamente sbagliate le valutazioni da parte di tutti o quasi su Boston. Non capisco come si facesse a pensare "0-4 al primo turno e a casa" 1 mese fa e altrettanto non capisco come si faccia a pensare che con Irving e Hayward s ...

    Nessuno li ha sottovalutati, era solamente pretattica.
    E' stata un'annata utile per Boston, per far prendere confidenza ai giovani e far loro giocare minuti importanti; ora il "problema" sarà trovarli una collocazione quando rientreranno i due big, ma, se tutto va come deve andare, avranno una formazione di primissimo piano. Chiaramente non abbastanza per vincere il titolo, ma sicuramente per arrivare in finale (o perlomeno provarci, visto che il mercato dei FA potrebbe cambiare molte cose).

  • CelticLG 16/05/2018, 18.44 Mobile
    Citazione ( AVS 16/05/2018 @ 15:32 )

    Ho già il cerino pronto, aspetto solo la cagata.

    “Se non bestemmio guarda”

  • CelticLG 16/05/2018, 18.43 Mobile
    Citazione ( Daca 16/05/2018 @ 14:43 )

    Quindi niente nano?

    Non sai quanto sarebbe figo, ma ad oggi meglio Rozier-Smart per il bene dei Celtics

  • dave86 16/05/2018, 18.00 Mobile
    Citazione ( Ermi24 16/05/2018 @ 17:11 )

    Si si è vero, probabilmente li abbiamo tutti un po’ sottovalutati. È anche vero che pensando alle finaliste ad Ovest per esempio, il divario tecnico è enorme. Perciò ribadisco che questi risultati, al netto del discorso di aver sottovalutato i ...

    Brown e tatum sono al secondo e primo anno...quindi nessuno poteva sapere il loro reale potenziale,brown quest anno è stato promosso in quintetto fin dalla gara d’esordio,e ha ripagato alla grande la fiducia di stevens..così come tatum..il tempo dirà dove potranno arrivare anche se le premesse sono ottime.

  • Ermi24 16/05/2018, 17.11 Mobile
    Citazione ( NBAAction 16/05/2018 @ 11:52 )

    Ma anche sul roster si stanno sbagliando le valutazioni. Sulla carta non sono grandi nomi. Ma i grandi nomi diventano tali sul campo, e sul campo i giocatori dei Celtics stanno dimostrando di valere tanto, e di essere superiori al valore che gli è s ...

    Si si è vero, probabilmente li abbiamo tutti un po’ sottovalutati. È anche vero che pensando alle finaliste ad Ovest per esempio, il divario tecnico è enorme. Perciò ribadisco che questi risultati, al netto del discorso di aver sottovalutato i giocatori, son comunque davvero sorprendenti. Perché appunto, va bene tutto, ma delle 4 finaliste è quella nettamente più carente di talento..perciò tanto di cappello

  • Kb24LA 16/05/2018, 17.00

    godo ancora per tutti quei commenti che dicevano che quei 4 scappati di casa erano delle risorse positivi per i cavs, ahahahaha...hanno perso una #25 + hanno ingolfato ancor di più il cap, per cosa? per 4 scappati di casa che non hanno il talento, la possibilità e l'esperienza per incidere nei playoff
    Good Job !!!


  • JohnDoe 16/05/2018, 15.55 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 16/05/2018 @ 11:23 )

    Se si continua così tra un po' verrà fuori che i Cavs senza James perderebbero anche dall'All Star di Sportando, come noi due tra i titolari e TrueBryan come playmaker.....

    Beh ma di fatto è così, o meglio, i cavs con QUESTO sistema, senza Lbj perderebbero anche dagli all star di sportando, per dirti io che non ho un ginocchio farei 20 punti se marcato da jr. Lo iezoone giusta da fare secondo me è che questo sistema di gioco, che quest’anno in particolare è diventato credo lapoteosi dello schifo, sia stato dettato/imposto da lebron e ci può stare. Diciamo che il fatto poi di essere non allenati aiuta nel far fare schifo a giocatori che in altri contesti e in altri sistemi potrebbero essere buoni/ottimi, di certo non i cancri che sono adesso. Quindi in sintesi se lebron passa il turno di fatto è giusto esalatarlo, come sarà giusto crocifiggerlo nel caso si becchi una scoppolata, come sembra poter essere questo il caso, perché sarebbe conseguenza del non sistema che i cavs hanno, anche grazie a lui

  • AVS 16/05/2018, 15.32 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/05/2018 @ 14:38 )

    Danno fuoco a Ainge se non lo rifirma. Questi PO lo stanno consacrando a Game Changer. Per me rifirma al 90%

    Ho già il cerino pronto, aspetto solo la cagata.

  • HakeemDream 16/05/2018, 15.31
    Citazione ( HisAirness 16/05/2018 @ 13:35 )

    Funziona così: se vincono ha vinto lui, se perdono gli altri so scarsi ed è uno sport di squadra. D’altronde quegli altri c’hanno 6 dei primi 5 giocatori della storia, è ovvio che sia una questione di “chi ha più talento vince”

    Penso di non aver mai letto parole più giuste su questo sito.

  • DarthJo 16/05/2018, 15.21
    Citazione ( Daca 16/05/2018 @ 15:17 )

    Sui Warriors concordo (vabbè) sui Rockets non so

    Non lo so, forse ho ancora negli occhi l'ottima gara1 giocata dai Rockets (e la super gara 1 giocata da Harden) ma persa comunque senza troppi patemi per GS

  • Zigna 16/05/2018, 15.18
    Citazione ( uriaran 16/05/2018 @ 14:50 )

    Sta giocando troppo bene e mi sa che la sparerà tanto alta.

    In realtà bisogna vedere se davvero si può/vogliono prendere Leonard, potrebbe far comodo il suo contratto

  • Daca 16/05/2018, 15.17
    Citazione ( DarthJo 16/05/2018 @ 15:15 )

    Non vi rendete proprio conto di quanto sia alto il livello al quale stanno giocando Warriors e Rockets. I Celtics sono una piacevolissima sorpresa, ma se è vero che il livello ai PO si alza è anche vero che si alza ulteriormente alle Finals. Ma se ...

    Sui Warriors concordo (vabbè) sui Rockets non so

  • DarthJo 16/05/2018, 15.15
    Citazione ( Dado77 16/05/2018 @ 14:19 )

    Questa é la barzelletta del giorno.

    Non vi rendete proprio conto di quanto sia alto il livello al quale stanno giocando Warriors e Rockets.
    I Celtics sono una piacevolissima sorpresa, ma se è vero che il livello ai PO si alza è anche vero che si alza ulteriormente alle Finals.
    Ma se vi accontentate di essere i più forti con i "se" e con i "ma"...

  • uriaran 16/05/2018, 14.50 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/05/2018 @ 14:38 )

    Danno fuoco a Ainge se non lo rifirma. Questi PO lo stanno consacrando a Game Changer. Per me rifirma al 90%

    Sta giocando troppo bene e mi sa che la sparerà tanto alta.

  • uriaran 16/05/2018, 14.47 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/05/2018 @ 14:33 )

    È dove passa Danny Ainge, ha fottuto i Sixers con Tatum un mese prima, oramai nessuno farà trade con lui.

    Quest'anno mi sa che Buford si siederà al tavolo con Ainge per Leonard. Per me dovrebbero trasmettere la diretta streaming. Credo che si impari di più in mezzora di loro che cercano di fregarsi a vicenda che in un corso triennale di economia al MIT.

  • Daca 16/05/2018, 14.43
    Citazione ( CelticLG 16/05/2018 @ 14:38 )

    Danno fuoco a Ainge se non lo rifirma. Questi PO lo stanno consacrando a Game Changer. Per me rifirma al 90%

    Quindi niente nano?

  • CelticLG 16/05/2018, 14.38 Mobile
    Citazione ( uriaran 16/05/2018 @ 14:36 )

    Exum senza infortuni oggi sarebbe qualcosa di superiore a Smart in entrambe le parti del campo. La sua chiamata alla 4 fu giusta. Cmq Smart tanta roba. Spero per voi che riusciate a rifirmarlo.

    Danno fuoco a Ainge se non lo rifirma. Questi PO lo stanno consacrando a Game Changer. Per me rifirma al 90%

  • uriaran 16/05/2018, 14.36 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/05/2018 @ 14:31 )

    Siamo in due. Io volevo Exum al posto di Smart. Fai tu...

    Exum senza infortuni oggi sarebbe qualcosa di superiore a Smart in entrambe le parti del campo. La sua chiamata alla 4 fu giusta. Cmq Smart tanta roba. Spero per voi che riusciate a rifirmarlo.

  • CelticLG 16/05/2018, 14.35 Mobile
    Citazione ( AVS 16/05/2018 @ 12:27 )

    Dai, tralasciando quel gufo di Leo, difficile immaginare un percorso simile, non tanto per il valore di certi singoli, perché si sapeva Big Al e Smart fossero molto forti nei rispettivi ruoli, ma dei mocciosi impossibile prevedere una reazione simil ...

    LeBron 4/14 quando lo marca Morris, cane

  • CelticLG 16/05/2018, 14.33 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 16/05/2018 @ 11:31 )

    Ricapitolando: Kyrie + la nostra prima scelta x Clarkson (impresentabile ai playoff), Nance (Buon Role Player ma nulla di più), Hood (impresentabile ai playoff), Hill (inutile sia in attacco e perfino in difesa), Zizic (lol) e una 8 al Draft (nien ...

    È dove passa Danny Ainge, ha fottuto i Sixers con Tatum un mese prima, oramai nessuno farà trade con lui.

  • CelticLG 16/05/2018, 14.31 Mobile
    Citazione ( Anthemico 16/05/2018 @ 10:50 )

    E io che al draft volevo Julius Randle al posto di Smart...

    Siamo in due. Io volevo Exum al posto di Smart. Fai tu...

  • telespallabob 16/05/2018, 14.26 Mobile

    Ma possibile che bisogna sempre trovare il pelo nell'uovo pur di non fare i complimenti a questa Squadra???e sono andati a gara 7 con i bucks...e con i sixers escono...con lebron sono spacciati...I cavs hanno tirato male da 3 non può mica continuare così...Hanno vinto gara 2 ma mica sono in finale...stiamo parlando di una squadra giovane,che senza 2 dei suoi migliori giocatori sta facendo dei playoff pazzeschi,anche uscissero coi cavs o venissero battuti 4-0 alle finals avrebbero fatto un capolavoro...chiunque vorrebbe avere una Squadra così,il resto per me è invidia ;-)

  • CelticLG 16/05/2018, 14.22 Mobile

    Oh ragazzi, siamo 2-0 e dobbiamo batterli in casa almeno una volta + una al Garden per non portarli a gara 7, è ancora stralunga. Non montiamoci

  • CelticLG 16/05/2018, 14.21 Mobile
    Citazione ( DarthJo 16/05/2018 @ 12:27 )

    Questo è una cosa che pensate solo voi. Anche con Irving ed Hayward il divario con i Warriors resta netto e non siete superiori nemmeno a Houston. Calma

    Mah...

  • Dado77 16/05/2018, 14.19 Mobile
    Citazione ( DarthJo 16/05/2018 @ 12:27 )

    Questo è una cosa che pensate solo voi. Anche con Irving ed Hayward il divario con i Warriors resta netto e non siete superiori nemmeno a Houston. Calma

    Questa é la barzelletta del giorno.

  • marcogiannelli 16/05/2018, 14.02

    #PRIDESVENTOLATOTIPOCAZZOINFACCIA oggi...da tifoso Lakers posso solo fare i dovuti complimenti ma halma

  • TaylerDurden 16/05/2018, 13.53
    Citazione ( triplete 16/05/2018 @ 11:41 )

    Mi inchino alla passione, alla voglia di attaccare e difendere tutti insieme di questi grandi Celtics...questo gruppo è il futuro dell'Nba e forse l'unico roster pienamente attrezzato per battere i Warriors (intendo dall'anno prossimo con Irving e H ...

    molto d'accordo, ma ho qualche dubbio a pelle sul fit/utilità di hayward

  • HisAirness 16/05/2018, 13.35 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 16/05/2018 @ 10:29 )

    Dire che sono scarsi serve solo come scusa per esaltare ancora di più James "ennesima squadra di scappati di casa portata in finale di conference dal re!!!!"

    Funziona così: se vincono ha vinto lui, se perdono gli altri so scarsi ed è uno sport di squadra. D’altronde quegli altri c’hanno 6 dei primi 5 giocatori della storia, è ovvio che sia una questione di “chi ha più talento vince”

  • superlacustre 16/05/2018, 13.34 Mobile
    Citazione ( Biancoverde91 16/05/2018 @ 13:15 )

    A chi manca di più Kyrie? A noi o a loro?

    Palese a loro...

  • samusaran 16/05/2018, 13.33
    Citazione ( Daca 16/05/2018 @ 12:00 )

    E' un rebus che non ha soluzioni, se parli con il tifoso di Boston ti dice che le serie devono finire 4-0 per gli avversari e che non ce n'è a livello di roster con tutti gli infortuni, underdog forevah. Subito dopo però ti dicono anche che hanno i ...

    Dimentichi Brown, è palesemente il MIP! :P


    Scherzi a parte, credo il discorso sia un po' più complicato. Nel senso, per me in questo roster (esclusi gli infortunati) di talento ne abbiamo e continuiamo ad avere quella versatilità difensiva utilissima per fornire a Stevens le armi per giocare con il game plan.
    Detto questo, in questo roster io vedo (vedevo) soprattutto molto potenziale, ma pensavo la gioventù, l'inesperienza ecc. portasse a una serie di errori/disattenzioni potenzialmente decisive in una serie di partite, lasciando un preciso gap tra il potenziale e la realizzazione dello stesso. Il livello offensivo di Rozier, Brown e Tatum sarebbe stato eccelso anche con qualche "basso" in più, viceversa non hanno ancora avuto i passaggi a vuoto che fosse lecito aspettarsi. Lo stesso Horford è stato spesso criticato di non essere un giocatore d'elité (ti migliora ma non ti fa vincere una serie), in questi PO ha sempre messo i mattoncini giusti, anche in iso, nei momenti cruciali.


    A vedere queste gare, sembra una macchina molto oleata e con varie soluzioni alternative. E' chiaro giocando così sia disonesto affermare non ci sia talento e si sia sfavoriti a priori. Credo però aleggi in tutti noi tifosi, a parte i gufi di mestiere, il pensiero che questi giocatori, seppur forti, stanno giocando costantemente al loro massimo possibile e che prima o poi la giornata o la giocata storta ti debba capitare. Finora non è successo, e onestamente è sorprendente per me. Ma se dovesse succedere nelle prossime, con Lebron dall'altra parte farai molta fatica a scamparla

  • Biancoverde91 16/05/2018, 13.15 Mobile

    A chi manca di più Kyrie? A noi o a loro?

  • TrueBryan 16/05/2018, 13.11
    Citazione ( OttoLamphred 16/05/2018 @ 13:08 )

    Philippa: giocavano small ball quando ancora non era mainstream

    riassunto della filosofia ita vs pilipa:


    compagno di squadra ita: 'passa!'


    compagno di squadra pilipa: 'tira!'

  • OttoLamphred 16/05/2018, 13.08
    Citazione ( TrueBryan 16/05/2018 @ 12:55 )

    cavs in 6 e cmq in questo momento della mia carriera gioco PF nello small ball un po' come de colo con casey

    Philippa: giocavano small ball quando ancora non era mainstream

  • TrueBryan 16/05/2018, 13.07
    Citazione ( Daca 16/05/2018 @ 12:00 )

    E' un rebus che non ha soluzioni, se parli con il tifoso di Boston ti dice che le serie devono finire 4-0 per gli avversari e che non ce n'è a livello di roster con tutti gli infortuni, underdog forevah. Subito dopo però ti dicono anche che hanno i ...

    lo soluzione del rebus ma anche del giuoco del basket è semplice e si chiama 'allenatore' o meglio 'filosofia di gioco'.. i o gli warriors col medesimo nucleo ma sotto mark jackson erano squadretta che si scioglieva ai playoffs un po' come i raptors.. sotto kerr 2 finali in 2 anni con un titolo, un altro sfumato in modo quasi irripetibile, una stagione da 73W e soprattutto l'impressione di aver rivoluzionato il gioco.. possiamo sbizzarrirci sul perché o il percome, ma il roster di cleveland soprattutto per la presenza del 23 (ma non solo) è in assoluto superiore a quello di boston.. non avremo mai la controprova, ma io penso che milwaukee e philadelphia avrebbero stracciato questi boston (senza irivng e hayward) a coach invertirti (no homo)

  • robinho63 16/05/2018, 13.03 Mobile
    Citazione ( AVS 16/05/2018 @ 12:27 )

    Dai, tralasciando quel gufo di Leo, difficile immaginare un percorso simile, non tanto per il valore di certi singoli, perché si sapeva Big Al e Smart fossero molto forti nei rispettivi ruoli, ma dei mocciosi impossibile prevedere una reazione simil ...

    Mi sa che soffrire parecchio quest'anno.

  • TrueBryan 16/05/2018, 12.55
    Citazione ( OttoLamphred 16/05/2018 @ 11:23 )

    Se si continua così tra un po' verrà fuori che i Cavs senza James perderebbero anche dall'All Star di Sportando, come noi due tra i titolari e TrueBryan come playmaker.....

    cavs in 6 e cmq in questo momento della mia carriera gioco PF nello small ball un po' come de colo con casey

  • AVS 16/05/2018, 12.27
    Citazione ( Daca 16/05/2018 @ 12:00 )

    E' un rebus che non ha soluzioni, se parli con il tifoso di Boston ti dice che le serie devono finire 4-0 per gli avversari e che non ce n'è a livello di roster con tutti gli infortuni, underdog forevah. Subito dopo però ti dicono anche che hanno i ...

    Dai, tralasciando quel gufo di Leo, difficile immaginare un
    percorso simile, non tanto per il valore di certi singoli, perché si sapeva Big
    Al e Smart fossero molto forti nei rispettivi ruoli, ma dei mocciosi impossibile
    prevedere una reazione simile, dove Rozier e Brown stanno giocando dei PO
    stellari, con Tatum a ruota. Il fatto è che si è arrivati male ai PO, quasi
    ammassati per talento, senza la benché minima coesione di sistema, man mano tra entusiasmo e batoste, quale G3 e G4, si è cresciuti, evitando in un secondo
    momento gli stessi errori, riuscendo, pure con le botte di culo a salire di
    livello, preparandosi tatticamente ad ogni eventualità, siccome Antetoco e
    Simmons ci hanno permesso di comprendere come limitare LeGod, senza il bisogno di esperimenti. Poi la grinta, la voglia e l'incoscienza stanno dando una
    spinta in più, ma che questa fosse una serie vera, più di qualcuno l'aveva
    predetto.

  • DarthJo 16/05/2018, 12.27
    Citazione ( Alessio74 16/05/2018 @ 12:11 )

    Al tifoso di boston girano perché con irving e hayward ce la potevamo giocare con i warriors. Così ci si gasa nel vedere le grandi prestazioni di coach e giocatori sapendo che il sogno potrebbe finire da un momento all'altro..

    Questo è una cosa che pensate solo voi. Anche con Irving ed Hayward il divario con i Warriors resta netto e non siete superiori nemmeno a Houston. Calma

  • NBAAction 16/05/2018, 12.22
    Citazione ( HakeemDream 16/05/2018 @ 12:16 )

    Però l'anno scorso si esaltava come un gran giocatore Thomas e come un gran difensore Crowder e si è ben visto al di fuori di quel sistema cosa hanno combinato.

    Dici bene, sepolti dai Cavs, con in più un umiliante -44 in casa. Chi c'era in panchina a dirigere i Celtics?

  • AverageCelticGuy 16/05/2018, 12.21
    Citazione ( NBAAction 16/05/2018 @ 11:52 )

    Ma anche sul roster si stanno sbagliando le valutazioni. Sulla carta non sono grandi nomi. Ma i grandi nomi diventano tali sul campo, e sul campo i giocatori dei Celtics stanno dimostrando di valere tanto, e di essere superiori al valore che gli è s ...

    Diamo merito anche al coaching staff dei C's perchè Brown alla 3 era stato criticato, Smart era stato criticato, la trade down per Tatum era stata criticata, la trade per Irving era stata criticata.
    Questi fanno parte di un sistema che migliora il valore del singolo, sotto c'è tanta mentalità e tanto lavoro per migliorare.
    Brown per esempio sta avendo una crescita imbarazzante, quello che sembrava una scelta folle si è dimostrata oculata.
    Daca non avremo il DPOY o il ROY (Simmons e Mitchell lo meritano di più) ma sicuramente il COY sì, ovvio che senza 2 All Star nonchè principali bocche da fuoco offensive a inizio RS, nessuno avrebbe messo 5€ sul 4-3 vs. Bucks, sul 4-1 vs. i 76ers e 2-0 vs. i Cavs.

  • HakeemDream 16/05/2018, 12.16
    Citazione ( NBAAction 16/05/2018 @ 11:52 )

    Ma anche sul roster si stanno sbagliando le valutazioni. Sulla carta non sono grandi nomi. Ma i grandi nomi diventano tali sul campo, e sul campo i giocatori dei Celtics stanno dimostrando di valere tanto, e di essere superiori al valore che gli è s ...

    Però l'anno scorso si esaltava come un gran giocatore Thomas e come un gran difensore Crowder e si è ben visto al di fuori di quel sistema cosa hanno combinato.

  • larryjoe87 16/05/2018, 12.12

    Godo Godo Godo, questa è la differenza tra una squadra con la S maiuscola ed un'accozzaglia di giocatori "guidati" da quella specie di coach..

Pagina di 3