Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/11/2017, 09.40 Infortunio

Knicks: Kristaps Porzingis potrebbe operarsi al gomito a fine stagione

Il lettone: Non posso andare ogni anno avanti con lo stesso problema

NBA
Kristaps Porzingis ha saltato la partita persa dai Knicks contro i Magic a causa di un problema al gomito.
Il lettone potrebbe doversi operare al gomito a fine stagione.

“Ho preso una botta mentre battagliavo sotto canestro con Dwight Howard e si è gonfiato. Era così sensibile che non potevo neanche allungare il braccio” ha detto Porzingis. “Mi fa male ma non troppo. Ma devo attendere che il gonfiore sparisca. Penso che a fine stagione debba fare qualcosa. Non posso andare avanti ogni anno così”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • uriaran 10/11/2017, 00.11
    Citazione ( DrDan 09/11/2017 @ 14:48 )

    2012 -2013 disastrosa trade BYNUM che ha significato Hiroshima per noi.... 2017 ( 4 anni Cristo ) SIXERS-MANIA

    Pensa che gli Warriors si sono qualificati una volta ai playoff in 18 anni, prima di diventare il team che conosciamo. Dai 4 anni da schifo ma ora per qualche anno ci divertiremo.

  • Jackthesnap 09/11/2017, 18.31 Mobile
    Citazione ( DrDan 09/11/2017 @ 16:58 )

    a noi è successa una cosa simile con Turner : molto meno talentuoso di Melo tra parentesi..... un vero rompicaxxo ..... Hinkie decise di non maxarlo ( in verità manco un contratto decente gli offrì ) e pur di levarselo di torno lo spedì ad Indian ...

    E per fortuna che non l'ha maxato!

  • DrDan 09/11/2017, 16.58
    Citazione ( blackberry 09/11/2017 @ 16:48 )

    È il problema dell'avere i Carmelo Anthony in squadra: sotto sotto come le patate rompe così tanto il caz*zo ed è una presenza tecnica e psicologica così ingombrante che nom ti permette di "tankare" sul serio. E dopo mi dicono che l'unico col ...

    a noi è successa una cosa simile con Turner : molto meno talentuoso di Melo tra parentesi..... un vero rompicaxxo ..... Hinkie decise di non maxarlo ( in verità manco un contratto decente gli offrì ) e pur di levarselo di torno lo spedì ad Indiana per noccioline e Granger in pensione..... ovviamente fu criticato come l'anti-basket..... ma ebbe coraggio ed idee chiare ( tanto è vero che sfanculò pure Granger, altro rompicaxxo )

  • spreewell81 09/11/2017, 16.55
    Citazione ( DrDan 09/11/2017 @ 16:33 )

    lo so come la pensi a proposito ( e sposo in toto il tuo pensiero ) , era solo per sottolineare come in una situazione di fato favorevole ( detto buciodeculo ) nell'aver pescato un potenziale stra-big in Porzingis in una situazione salariale ottima e ...

    Non ha preso Rose e Noah perchè "noi non tankiamo"; con Melo non si sarebbe tankato comunque. Li ha presi per cattive valutazioni / assecondare la piazza /dare il contentino alla star della squadra. Ha pagato i suoi errori (non economicamente ovviamente) ma non c'era dietro una filosofia del tipo "ce l'ho troppo grosso per tankare". Da come dite voi sembra che esistano solo 2 situazioni: essere una contender seria oppure tankare. Mi pare una logica riduttiva e assurda che non vede i milioni di possibili sfumature-situazioni diverse.

  • blackberry 09/11/2017, 16.51 Mobile
    Citazione ( ervic 09/11/2017 @ 16:48 )

    Infatti io me ne frego altamente delle 35W. E riguardo gli anni hinkiani...il prezzo da pagare per riempire il roster di talento. E l'in bocca al lupo non era ironico, era riferito al fatto che decidere di scegliere basso al draft, richiede parecch ...

    Ma io non voglio decidere niente: lascio volentieri che le cose facciano il loro corso naturale.


    E se il corso naturale delle cose sarà quello di sfiorare i play off vedendo la mia squadra (che dovrebbe giocarsi sulla carta una top5) giocare come le ultime 7 partite ben venga questo risultato, pescando una 11 invece che una 5 o 6.


    Perché mi piace quello che sto vedendo.


    Non mi piacerebbe vedere quello che si è volutamente visto da voi per 3 anni.

  • blackberry 09/11/2017, 16.48 Mobile
    Citazione ( DrDan 09/11/2017 @ 16:33 )

    lo so come la pensi a proposito ( e sposo in toto il tuo pensiero ) , era solo per sottolineare come in una situazione di fato favorevole ( detto buciodeculo ) nell'aver pescato un potenziale stra-big in Porzingis in una situazione salariale ottima e ...

    È il problema dell'avere i Carmelo Anthony in squadra:
    sotto sotto come le patate rompe così tanto il caz*zo ed è una presenza tecnica e psicologica così ingombrante che nom ti permette di "tankare" sul serio.


    E dopo mi dicono che l'unico colpevole dei nostri mali era Phil Jackson. Alla fine come ho sempre detto il primo colpevole è Carmelo Anthony stesso.


    Non è un caso come stia giocando adesso Porzingis...anche perché l'allenatore è sempre quello che c'era sotto la gestione Jackson...


    Facciamo 2+2 e via....

  • ervic 09/11/2017, 16.48
    Citazione ( blackberry 09/11/2017 @ 16:02 )

    Bon ok tutto eh....(anche no)però non si può leggere "per un anno da 35 win? In bocca al lupo" da uno che 35 win non le vede da 4 anni. E andiamo su...

    Infatti io me ne frego altamente delle 35W.
    E riguardo gli anni hinkiani...il prezzo da pagare per riempire il roster di talento.


    E l'in bocca al lupo non era ironico, era riferito al fatto che decidere di scegliere basso al draft, richiede parecchia più fortuna.

  • DrDan 09/11/2017, 16.33
    Citazione ( blackberry 09/11/2017 @ 16:27 )

    Che Phil sia stato cojonazzo nel gestire Melo, Noah ma anche Porzingis nulla da eccepire. Non l'ho nemmeno mai difeso dopo l'estate 2016, per cui sfondi una porta aperta....

    lo so come la pensi a proposito ( e sposo in toto il tuo pensiero ) , era solo per sottolineare come in una situazione di fato favorevole ( detto buciodeculo ) nell'aver pescato un potenziale stra-big in Porzingis in una situazione salariale ottima e con mosse azzeccate ( tipo Lopez ) si dia un calcione al secchio del latte con transazioni tipo Rose e Noah per il TUTTO ED ORA perché " NOI NON TANKIAMO "......

  • blackberry 09/11/2017, 16.27 Mobile
    Citazione ( DrDan 09/11/2017 @ 16:21 )

    plan con sfera di cristallo dici ? Nemmeno per sogno ( vedi Okafor su Porz per dirne una ) ...... Franchising ? Può darsi, visto che l'universo contrattuale di Sam è stato mutuato da tanti ma tanti GM ( fino a legiferare sui 2-way da parte della le ...

    Che Phil sia stato cojonazzo nel gestire Melo, Noah ma anche Porzingis nulla da eccepire. Non l'ho nemmeno mai difeso dopo l'estate 2016, per cui sfondi una porta aperta....

  • blackberry 09/11/2017, 16.25 Mobile
    Citazione ( DrDan 09/11/2017 @ 16:21 )

    plan con sfera di cristallo dici ? Nemmeno per sogno ( vedi Okafor su Porz per dirne una ) ...... Franchising ? Può darsi, visto che l'universo contrattuale di Sam è stato mutuato da tanti ma tanti GM ( fino a legiferare sui 2-way da parte della le ...

    Ma appunto che non va bene "mutare" Hinkie, perché la vs sitazione è una tantum con dita incrociate durissime, quindi non franchisingzabile per il bene del mondo.

  • DrDan 09/11/2017, 16.21
    Citazione ( blackberry 09/11/2017 @ 15:48 )

    Quando parlate del periodo 2013-oggi e dei giovani che ne sono emersi parlate sempre come fosse un business plan con sfera di cristallo già in fase embrionale. Invece come dice Diego Catellani : " questo è c*ulo coxxxxxxxx" Non trasformiamo il " ...

    plan con sfera di cristallo dici ? Nemmeno per sogno ( vedi Okafor su Porz per dirne una ) ...... Franchising ? Può darsi, visto che l'universo contrattuale di Sam è stato mutuato da tanti ma tanti GM ( fino a legiferare sui 2-way da parte della lega ). Anche le nuove regole del draft sono state " suggerite " da Sam ( per dire ). Fino alla leggenda metropolitana legata alla scelta di Simmons con sistema " do ( simmons ) ut des ( la testa di Hinkie ). Poi possiamo argomentare come Phil ( nella parte del sig . CULO ) sia stato COJONAZZO nel gestrire Melo e Noah ( per dire ). Fino alla trasformazione dell'assunto : QUESTO E' COJONAZZO CARO IL MIO CULO "

  • blackberry 09/11/2017, 16.02 Mobile
    Citazione ( ervic 09/11/2017 @ 15:56 )

    Quando parlavo di analytics applicate (anche) al draft, intendevo uno strumento per mimizzare i possibii fallimenti. Che cmq ci sono stati, uno su tutti Okafor, ho sacramentato alle 3 di notte quando al draft hanno pronunciato il suo nome... Il conce ...

    Bon ok tutto eh....(anche no)però non si può leggere "per un anno da 35 win? In bocca al lupo" da uno che 35 win non le vede da 4 anni.


    E andiamo su...

  • ervic 09/11/2017, 15.56
    Citazione ( blackberry 09/11/2017 @ 15:48 )

    Quando parlate del periodo 2013-oggi e dei giovani che ne sono emersi parlate sempre come fosse un business plan con sfera di cristallo già in fase embrionale. Invece come dice Diego Catellani : " questo è c*ulo coxxxxxxxx" Non trasformiamo il " ...

    Quando parlavo di analytics applicate (anche) al draft, intendevo uno strumento per mimizzare i possibii fallimenti.
    Che cmq ci sono stati, uno su tutti Okafor, ho sacramentato alle 3 di notte quando al draft hanno pronunciato il suo nome...
    Il concetto è che la top3 non ti mette a riparo da scelte fallimentari, figurati la 8 o la 11, o la 13.
    In cambio di cosa?
    Di un anno a 35W?


    In bocca al lupo.

  • blackberry 09/11/2017, 15.50 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 09/11/2017 @ 15:26 )

    Con questo ntilikina che sta dimostrando di essere 10 volte piu pronto di quello che ci aspettavamo(nonostante i margini ancora enormi..sotto tutti i punti di vista) avrebbe senso tankare per puntare a doncic ? Con questo porzingis avrebbe senso tank ...

    Va bene come sta andando.


    Se poi facendo così bene come stiamo facendo adesso a livello di gruppo, mentalità, coesione e crescita finiamo per prendere una buonissima scelta meglio ancora dato che ce n'è certamente bisogno, ma non a costo di fermare Porzingis in stile Phil per fare volutamente schifo

  • blackberry 09/11/2017, 15.48 Mobile
    Citazione ( ervic 09/11/2017 @ 14:50 )

    E allora scegliere in mid-late lottery. Ci saranno percentuali basse di acchiappare una star, ma potrete sempre sperare in un Curry. Ti ha risposto dr. Dan brillantemente direi sull'argomento, il futuro di Phila è strettamente legato alla 3^ Scelt ...

    Quando parlate del periodo 2013-oggi e dei giovani che ne sono emersi parlate sempre come fosse un business plan con sfera di cristallo già in fase embrionale.

    Invece come dice Diego Catellani : " questo è c*ulo coxxxxxxxx"

    Non trasformiamo il "the process" in un franchising


    Ah, e attendo sempre ovviamente i play off con un minimo di avanzamento step by step, altrimenti parliamo del nulla ovviamente dopo un lustro.


    Farò con le eccezioni se non pesco pick top 3, nessun problema.


    DrDan

  • ervic 09/11/2017, 15.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono dell'idea che potevamo anche farne a meno (e anche di Bayless...).
    Al loro posto TLC e Korkmaz (ottime scelte di BC), a giocare almeno 20/25 minuti, accada quel che accada.
    Reddick non te lo potrai permettere quando sarai maturo per competere veramente (fra 2/3 anni, non prima), e il tuo futuro come shooting guard è sicuramente Korkmaz, non JJ (che mi piace tantissimo, per inciso).
    Per essere chiaro, continua ad importarmi poco vincere le partite se lo fai con l'apporto determinante di JJ e di AJ, mi esalta se accade perchè BS o JE sono stati dominanti/determinanti.
    Che poi ci debbano essere dei veterani che facciano mentoring ai giovani, posso concordare.
    A patto che non tolgano minuti allo sviluppo dei giovani.

  • ervic 09/11/2017, 15.32
    Citazione ( DrDan 09/11/2017 @ 14:46 )

    La leggenda del " tankatore ipotricotico" ( all' anagrafe Hinkie ) accompagnerà per molto tempo i ragionamenti di chi lo cita pretestuosamente per differenziare i risultati della propria squadra.... La verità è molto più lampante di tante chiacc ...

    Lo sai che parli a un eternamente addolorato orfani di Sam Hinkie.


    Credo tutto dipenda dallo scopo che ti prefiggi.
    Se vuoi competere per il titolo, devi assumerti grandi rischi.
    E a meno di doti di preveggenza, lo fai con il draft, con trade "controcorrente" (MCW) e pescando il diamond in the rough (McConnell, Cov, meno Holmes...).
    Quindi, a meno di sogni preveggenti, quelli "giusti", conviene "pianificarle" queste cose, fregandosene del successo immediato.


    Ma per molti è meglio vincere 30/35 partite all'anno e sperare in qualche FA miracoloso (che non verrà) o nella pesca miracolosa al 2° giro del draft, piuttosto che pianificare ed applicare una strategia tipo quella hinkiana.
    Io rimarrò sempre grato a Sam per quello che ha consegnato in mano a BC, sperando che quest'ultimo non sputtani il matrimonio.
    A prescindere da quella che sarà la riuscita finale di Embiid-Simmons-Fultz.
    Ora il talento a roster c'è per poter sperare in qualcosa di più di un 1° turno PO.
    Dimenticavo.
    Grazie Sam.

  • stefmaz90 09/11/2017, 15.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/11/2017 @ 14:40 )

    Bah, creare la "mentalità vincente" è invece secondo me un concetto che vive e regna con noi, è i Knicks ne sono l'esatto esempio al contrario: perdere aiuta a perdere. Con i Warriors non parlavo solo del caso Green; parlavo anche di uno Stephe ...

    Con questo ntilikina che sta dimostrando di essere 10 volte piu pronto di quello che ci aspettavamo(nonostante i margini ancora enormi..sotto tutti i punti di vista) avrebbe senso tankare per puntare a doncic ? Con questo porzingis avrebbe senso tankare ? Come ho detto sotto...il prossimo passo e puntare ad un all star...perché avere 2 giovani così promettenti vuol dire aver gia fatto il primo passo...il tank ha senso quando nn hai nulla tra le mani

  • stefmaz90 09/11/2017, 15.21 Mobile
    Citazione ( SpiedTam 09/11/2017 @ 10:24 )

    Farsi oerare già adesso per puntare a Lukino Doncic?

    Un giovane all star? Lo abbiamo
    Un rookie super promettente? Pure...parliamo di un giocatore che difende da dio e dispensa 8 9 assist in manco 25 minuti..e sta diventando una consuetudine...ed e molto piu che acerbo...margine di miglioramento enorme
    un giocatore solido ? pure...mister hardaway...checche ne dica la gente sta giocando ad un ottimo livello...
    ora io dico che siamo piu avanti del previsto e il tank nn ha logica...dimostriamo di essere da po per prevedere un all star..e questa la prossima tappa

  • DrDan 09/11/2017, 15.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che poi abbiamo buttato al cesso 2 scelte alte...... Noel e Jah....... io dico Miracolo ( e Fultz ancora nemmeno gioca e la scelta Kings e/o Lakers..... )

  • ervic 09/11/2017, 14.50
    Citazione ( blackberry 09/11/2017 @ 14:40 )

    Bah, creare la "mentalità vincente" è invece secondo me un concetto che vive e regna con noi, è i Knicks ne sono l'esatto esempio al contrario: perdere aiuta a perdere. Con i Warriors non parlavo solo del caso Green; parlavo anche di uno Stephe ...

    E allora scegliere in mid-late lottery.
    Ci saranno percentuali basse di acchiappare una star, ma potrete sempre sperare in un Curry.


    Ti ha risposto dr. Dan brillantemente direi sull'argomento, il futuro di Phila è strettamente legato alla 3^ Scelta (probabile prima se non si fosse infortunato....), Simmons e Fultz.
    Gli altri sono supporting staff, difficilmente potranno far vincere (o sperare di vincere un giorno) titoli, quello che "normalmente" trovi in mid-late lottery o al primo giro.
    In bocca al lupo con le eccezioni.

  • DrDan 09/11/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/11/2017 @ 14:43 )

    Ma io non parlo del finale, ma del percorso. Percorso che non condivido e che potrebbe essere (nel vostro caso) una tantum della lega. Detto che il vostro finale è ancora da scrivere diciamo, dato che nonostante il cap basso, giovani bravi , pi ...

    2012 -2013 disastrosa trade BYNUM che ha significato Hiroshima per noi.... 2017 ( 4 anni Cristo ) SIXERS-MANIA

  • DrDan 09/11/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( ervic 09/11/2017 @ 14:09 )

    Lo so che non siamo d'accordo sul tanking, figurati. Ti faccio cmq presente che Phila porta sulle spalle la nomea di franchigia tankatrice per eccellenza (Dr. Dan docet), mentre nello stesso periodo, ma anche dopo, altre franchigie hanno fatto figure ...

    La leggenda del " tankatore ipotricotico" ( all' anagrafe Hinkie ) accompagnerà per molto tempo i ragionamenti di chi lo cita pretestuosamente per differenziare i risultati della propria squadra....
    La verità è molto più lampante di tante chiacchiere: TRADE BYNUM ANNO DOMINI 2012 ( non mille anni fa ) Phila azzerata da una delle peggiori trade di sempre ( peggiore di quella di Barkley ) ...... con una delle peggiori 2 scelte di sempre ( Turner ).... con prime scelte senza protezione date a caxxo per Moultrie o insieme a Gogh e Vucevic ed altro.... Orlando ha fatto tredici invece..... MA ORA????? MA SAM ??????

  • blackberry 09/11/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( DrDan 09/11/2017 @ 14:34 )

    Assolutamente vero, concettualmente diverso : quella pilotata ( O presunta tale ) ha portato nel bene o nel male i suoi frutti ( cap irrisorio, roster talentuoso a dir poco, piazza in estasi, ancora tanti assets spendibili e squadra credibile per ris ...

    Ma io non parlo del finale, ma del percorso.


    Percorso che non condivido e che potrebbe essere (nel vostro caso) una tantum della lega.


    Detto che il vostro finale è ancora da scrivere diciamo, dato che nonostante il cap basso, giovani bravi , piazza in visibilio ecc....non si vede ad oggi uno straccio di presenza play off dall'inizio del "process"

  • blackberry 09/11/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( ervic 09/11/2017 @ 14:30 )

    Il Draymond Green è un'eccezione, le percentuali di diventare una star (i titoli li vinci con loro, concorderai) sono direttamente proporzionali all'altezza della scelta. Esistono eccezioni, ma non puoi impostare un discorso sulle eccezioni, se no ...

    Bah, creare la "mentalità vincente" è invece secondo me un concetto che vive e regna con noi, è i Knicks ne sono l'esatto esempio al contrario: perdere aiuta a perdere.


    Con i Warriors non parlavo solo del caso Green; parlavo anche di uno Stephen Curry scelto alla #7, di un Klay Thompson scelto alla #11....non mi paiono pick che una New York (per dire) non possa realizzare alla fine di questa stagione.


    Questo per tornare al "fermare Porzi subito per puntare a Doncic"...detto che non è assolutamente scontato arrivarci anche facendo 0-82, tutt'altro, si può serenamente costruire dal draft senza necessariamente fare volontariamente schifo al cubo fermando volontariamente i giocatori come avete fatto voi per 3 anni.

  • DrDan 09/11/2017, 14.34 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/11/2017 @ 12:46 )

    Fermo però. Un discorso è la figura di mer*da pilotata, cercata e voluta (76) Un discorso è la figura di mer*da per incapacità manageriale, incapacità di mettere in piedi un roster credibile, o un coaching staff all'altezza (Knicks) Mi pa ...

    Assolutamente vero, concettualmente diverso : quella pilotata ( O presunta tale ) ha portato nel bene o nel male i suoi frutti ( cap irrisorio, roster talentuoso a dir poco, piazza in estasi, ancora tanti assets spendibili e squadra credibile per risultati ) ; quella NON VOLUTA NON PROGRAMMATA E NON PREVENTIVATA si ritrova ANCORA con seri grattacapi da risolvere.... tra le due quindi? La differenza tra MI LICENZIO e MI HANNO CACCIATO..... cambia tutto come dici tu

  • ervic 09/11/2017, 14.30
    Citazione ( blackberry 09/11/2017 @ 14:15 )

    Direi che a parte le "anomalie" Miami 2010 e Boston 2008, tutte le squadre devono i loro successi al draft. Ma il draft non è SOLO first pick o top3, è tanto altro. Golden State insegna. Pertanto, personalmente, avendo squadra giovane, preferis ...

    Il Draymond Green è un'eccezione, le percentuali di diventare una star (i titoli li vinci con loro, concorderai) sono direttamente proporzionali all'altezza della scelta.


    Esistono eccezioni, ma non puoi impostare un discorso sulle eccezioni, se non assumendoti un rischio notevole.
    Io credo che le analytics (anche applicate al draft) non siano tutto in questo sport, ma certamente aiutano ad ottimizzare le scelte.
    La mentalità vincente è un concetto moooolto americano, e a mio parere una emerita caxxata.
    Chiedi a Embiid o a Simmons se sono competitivi pur venendo da passati avari di successi.
    O guarda KP come gioca, dopo anni di schiaffoni....
    Ripeto, la mentalità vincente è un mito americano, di un popolo che ama classificare gli esseri umani in winners and loosers....
    In realtà le persone, i giocatori in questo caso, sono ben più intelligenti di questi preconcetti...

  • blackberry 09/11/2017, 14.15 Mobile
    Citazione ( ervic 09/11/2017 @ 14:09 )

    Lo so che non siamo d'accordo sul tanking, figurati. Ti faccio cmq presente che Phila porta sulle spalle la nomea di franchigia tankatrice per eccellenza (Dr. Dan docet), mentre nello stesso periodo, ma anche dopo, altre franchigie hanno fatto figure ...

    Direi che a parte le "anomalie" Miami 2010 e Boston 2008, tutte le squadre devono i loro successi al draft.


    Ma il draft non è SOLO first pick o top3, è tanto altro. Golden State insegna.


    Pertanto, personalmente, avendo squadra giovane, preferisco vederla crescere e mentalmente migliorare giorno dopo giorno, creando un minimo di contesto "vincente", anche a discapito di una top3 certa


    Se poi perde facendo stra bene perché manca ancora qualcosa, meglio, ovvio. Ma la ricerca volontaria e spudorata della "first Pick" alla Phila non mi trova d'accordo.

  • ervic 09/11/2017, 14.09
    Citazione ( blackberry 09/11/2017 @ 10:58 )

    La soluzione alternativa potrebbe essere quella di tenere tutto il roster dei New York Knicks a riposo fino a metà aprile, e fare giocare tutte le restanti 70 partite ai Westchester Knicks,la squadra affiliata di G-League. Occhio però che stanno a ...

    Lo so che non siamo d'accordo sul tanking, figurati.
    Ti faccio cmq presente che Phila porta sulle spalle la nomea di franchigia tankatrice per eccellenza (Dr. Dan docet), mentre nello stesso periodo, ma anche dopo, altre franchigie hanno fatto figure di mer*da con ben altri roster, un po per incapacità, un po per camuffare la voglia di pescare dal draft altro talento.


    Rimango dell'idea che una scelta in top5 al prossimo draft vi serva come il pane.
    Costruireste su due potenziali star (una già lo è...), più Ntilikina e Hernangomez (magari anche McBuckets..), per un futuro prossimo dalle prospettive promettenti. In un paio di anni diventereste anche "attrattivi" per FA (giovani) di valore.


    Detto questo, non ho la presunzione di pensare che sia l'unico sistema di rebuilding, vedo però diverse esperienze di successo e franchigie al vertice che sul draft hanno fatto parecchio affidamento....

  • FromTheOrigins 09/11/2017, 13.35 Mobile

    Ah! Perché? Giocava in quel modo con quel problema??? Paura pura!

  • blackberry 09/11/2017, 12.46 Mobile
    Citazione ( DrDan 09/11/2017 @ 12:32 )

    Attenzione alla semantica di " figure di meerda" se il termine di paragone sono i Knicks in alternativa ai Sixers come modello probo ....... ( con tutto il rispetto per il concetto )

    Fermo però.


    Un discorso è la figura di mer*da pilotata, cercata e voluta (76)


    Un discorso è la figura di mer*da per incapacità manageriale, incapacità di mettere in piedi un roster credibile, o un coaching staff all'altezza (Knicks)


    Mi pare concettualmente diverso.

  • Anklebreaker 09/11/2017, 12.37

    Colpa di Howard

  • Peppez 09/11/2017, 12.35

    Per quest'anno ha finito allora

  • DrDan 09/11/2017, 12.32 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/11/2017 @ 10:58 )

    La soluzione alternativa potrebbe essere quella di tenere tutto il roster dei New York Knicks a riposo fino a metà aprile, e fare giocare tutte le restanti 70 partite ai Westchester Knicks,la squadra affiliata di G-League. Occhio però che stanno a ...

    Attenzione alla semantica di " figure di meerda" se il termine di paragone sono i Knicks in alternativa ai Sixers come modello probo ....... ( con tutto il rispetto per il concetto )

  • blackberry 09/11/2017, 10.58 Mobile
    Citazione ( SpiedTam 09/11/2017 @ 10:24 )

    Farsi oerare già adesso per puntare a Lukino Doncic?

    La soluzione alternativa potrebbe essere quella di tenere tutto il roster dei New York Knicks a riposo fino a metà aprile, e fare giocare tutte le restanti 70 partite ai Westchester Knicks,la squadra affiliata di G-League.

    Occhio però che stanno andando fortissimo...quindi lo 0-70 non è così scontato...

    ervic non è questione di "non essere d'accordo" ma a NY preferisco personalmente evitare le stesse figure di mer*da messe in piedi appositamente negli ultimi 3 anni da voi. SE possibile. Poi non comando io, quindi tutto può essere.

  • ervic 09/11/2017, 10.26
    Citazione ( SpiedTam 09/11/2017 @ 10:24 )

    Farsi oerare già adesso per puntare a Lukino Doncic?

    Bella idea, ma in molti non concorderebbero....

  • SpiedTam 09/11/2017, 10.24 Mobile

    Farsi oerare già adesso per puntare a Lukino Doncic?

  • axy1984 09/11/2017, 10.13

    Cmq Howard fallosissimo contro i Knicks...

  • David 09/11/2017, 10.13

    Beh si va operato se si gonfia in continuazione

  • Pito 09/11/2017, 10.11 Mobile

    Credo che,nelle giuste situazioni di classifica,se ne possa parlare già dopo l'all star game

  • OttoLamphred 09/11/2017, 09.54

    Alzare i gomiti non è mai indicato per i baltici, guarda Sabonis

  • bishop 09/11/2017, 09.48 Mobile

    la sensazione che sia un po’ troppo delicato e soggetto a non fornire garanzie totali dal punto di vista fisico-atletiche rimangono nonostante siano passati molti mesi dal giorno del suo draft.