Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/07/2017, 23.44 Rumors

Pau Gasol-Spurs: il contratto è un triennale da $48 milioni

Il terzo anno è parzialmente garantito

NBA
Il contratto firmato da Pau Gasol con gli Spurs è un triennale da $48 milioni di dollari. Il terzo anno è parzialmente garantito. A riportarlo Adrian Wojnarowski.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 182 Commenti

Pagina di 4

  • micmavs 26/07/2017, 10.24 Mobile
    Citazione ( damar47 26/07/2017 @ 09:30 )

    Cacchio, nella mia mente la parola TROTTOLA era diventata clessidra. Citazione sbagliata!

    Tranquillo, avevo capito ;) #inception

  • damar47 26/07/2017, 09.30
    Citazione ( micmavs 26/07/2017 @ 07:41 )

    Ahahah

    Cacchio, nella mia mente la parola TROTTOLA era diventata clessidra. Citazione sbagliata!

  • micmavs 26/07/2017, 07.41 Mobile
    Citazione ( damar47 26/07/2017 @ 06:58 )

    Incubi terribili! Tieni sempre una clessidra a portata di mano...

    Ahahah

  • damar47 26/07/2017, 06.58
    Citazione ( micmavs 25/07/2017 @ 21:48 )

    Probabile, mi sono confrontato pure io diverse volte con lui e devo dire che ancora mi sveglio sudato la notte quando penso che avrebbe preferito mandar via Carlisle piuttosto che perdere Rondo un paio di stagioni fa...

    Incubi terribili!
    Tieni sempre una clessidra a portata di mano...

  • micmavs 25/07/2017, 21.48 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/07/2017 @ 20:54 )

    Il sarcasmo si capiva alla grande,mi sà che lo scambio di commenti con Cerruti avevano cotto gli altri tifosi nero argento! ahahahah :D

    Probabile, mi sono confrontato pure io diverse volte con lui e devo dire che ancora mi sveglio sudato la notte quando penso che avrebbe preferito mandar via Carlisle piuttosto che perdere Rondo un paio di stagioni fa...

  • alert 25/07/2017, 21.06
    Citazione ( Dorell15 25/07/2017 @ 08:29 )

    Non hai capito il discorso...Quando Gasol è uscito dal contratto, qui molti erano convinti che la dirigenza Spurs è super perchè dopo un anno avevano convinto Gasol a lasciare milioni per costruire una squadra ancora più attrezzata ad affrontare ...

    Non ci sono dubbi che ha commesso un furto con scasso, ma a permetterglielo sono stati gli Spurs.


    Questo è il punto. Nessuno ha forzato la franchigia ad investire sul catalano, evidentemente non riuscendo a cavare un ragno dal buco dalla FA hanno dovuto fare marcia indietro omaggiando il centro con una valanga di soldi.

  • Ste1990 25/07/2017, 20.57
    Citazione ( TheBigO 25/07/2017 @ 15:13 )

    Tu non consideri che Gasol ai Bulls era più giovane di due anni e superati i 30 due anni fanno una gran differenza. Poi l'ovest non è l'est. Un conto è giocare 30 partite contro squadre dell'ovest, un altro giocarne 52. Su Aldridge al netto dei pr ...

    Sicuramente dici cose vere,ma ricordati pure che dopo gli accorgimenti difensivi di OKC su LMA dello scorso anno i nostri lunghi son stati stuprati.
    A me sembra palese che non si abbia idea di come dare palla ai lunghi o come più in generale non si sappia assolutamente come utilizzarli.
    E sia chiaro, questo non vale solo per SA, ma per tutto il mondo del basket e più si va avanti più è peggio.
    Basta vedere che finaccia sta facendo Boban in quel di Detroit

  • Ste1990 25/07/2017, 20.54
    Citazione ( micmavs 25/07/2017 @ 12:33 )

    Noi abbiamo rinunciato ad un'altra possibile stagione da ottavo posto e primo turno per costruire finalmente un futuro più credibile attorno a giovani, con un Dirk ormai 40enne...voi, squadra da CF lo scorso anno e con uno dei veri Top (il numero co ...

    Il sarcasmo si capiva alla grande,mi sà che lo scambio di commenti con Cerruti avevano cotto gli altri tifosi nero argento! ahahahah :D

  • Ste1990 25/07/2017, 20.53
    Citazione ( TheBigO 25/07/2017 @ 14:22 )

    Secondo me comunque lo si guardi è un contratto pessimo. Ammettiamo che abbiano giudicato in base al fatto che le cose migliori le abbia fatte senza Aldridge, ammettiamo che siano già certi di cedere Aldridge in questa sessione di mercato. Resta un ...

    Si è trasferito nell'Indiana.
    Sai com'è, con Joseph in rampa di lancio è pronto a sicuramente pronto a salire sul carro della prossima sorpresa della NBA.

  • damar47 25/07/2017, 15.18
    Citazione ( TheBigO 25/07/2017 @ 15:17 )

    Tanto adesso Gasol lo mollano ai Jazz in cambio di Gobert e di una loro prima

    ...e ti dovrai rimangiare tutto e possibilmente anche erigere un altare in onore di RC.

  • CerrutiBr0wn 25/07/2017, 15.18
    Citazione ( damar47 25/07/2017 @ 15:17 )

    Livello di rosicamento: Matt Barnes.

    se penso che Harris ne guadagna 4,4....bè....rose alla metà.....why not?


  • TheBigO 25/07/2017, 15.18
    Citazione ( Tonypac 25/07/2017 @ 15:17 )

    Lo sai come la penso..ma il cell? Niente ancora? Come fai a starne senza nel 2017? D:

    Ancora niente

  • TheBigO 25/07/2017, 15.17
    Citazione ( damar47 25/07/2017 @ 15:11 )

    Ma non ti preoccupare che con Gasol e Lee (prossimo rinnovo S I C U R O) si va sicuri per le 60 vittorie in calesse!

    Tanto adesso Gasol lo mollano ai Jazz in cambio di Gobert e di una loro prima

  • Tonypac 25/07/2017, 15.17 Mobile
    Citazione ( TheBigO 25/07/2017 @ 02:12 )

    Era facile eh, ma https://www.youtube.com/watch?v=IpYwUKYM
    zPI Detto e ridetto: perché sembrava ai confini della realtà l'uscita dal contratto di Gasol? Perché per lui la chiave sono sempre stati i soldi. "Avrei voluto far parte degli Spurs da prim ...

    Lo sai come la penso..ma il cell? Niente ancora? Come fai a starne senza nel 2017? D:

  • damar47 25/07/2017, 15.17
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/07/2017 @ 15:15 )

    su questo ti posso dar ragione, ma 2M è una presa per i fondelli.

    Livello di rosicamento: Matt Barnes.

  • CerrutiBr0wn 25/07/2017, 15.16
    Citazione ( damar47 25/07/2017 @ 15:15 )

    Questa è solo la tua opinione :)

    ci mancherebbe....cmq a 2M l'avrei firmato e messo in panchina o alternato a Smith. Ma subito l'avrei firmato!!!

  • CerrutiBr0wn 25/07/2017, 15.15
    Citazione ( damar47 25/07/2017 @ 15:12 )

    ...e cmq molto meglio per Dallas aver schivato il proiettile Rose. Magari ai Cavs può far bene, da voi si sarebbe sentito ancora in diritto di prendersi 18 tiri a sera.

    su questo ti posso dar ragione, ma 2M è una presa per i fondelli.

  • damar47 25/07/2017, 15.15
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/07/2017 @ 15:13 )

    ma sono mink1ate assurde dai. D. ROse 2 l'anno. Ma renditi bene conto di quello che dici. Un giocatore che ancora sa il fatto suo, che ne ha messi 18 di media l'anno scorso con 63 partite e con la sua esperienza. Ha firmato solo a 2 perchè sono i c ...

    Questa è solo la tua opinione :)

  • TheBigO 25/07/2017, 15.13
    Citazione ( Ste1990 25/07/2017 @ 10:04 )

    Però scusa. LMA ai Blazers è dominante viene da noi e diventa una pippa offensivamente (perchè difensivamente domina). Gasol ai Bulls se la comanda,viene da noi e non riesce a ricevere contro Harden. Cioè dai, non può esse soltanto colpa loro, ...

    Tu non consideri che Gasol ai Bulls era più giovane di due anni e superati i 30 due anni fanno una gran differenza. Poi l'ovest non è l'est. Un conto è giocare 30 partite contro squadre dell'ovest, un altro giocarne 52. Su Aldridge al netto dei problemi di inserimento iniziale non si può dire che la prima stagione non sia stata positiva. Il problema è stato quest'anno e non sappiamo quanto i problemi al cuore che sono venuti fuori solo alla fine della RS non abbiano inciso prima sulla sua sicurezza nel giocare

  • CerrutiBr0wn 25/07/2017, 15.13
    Citazione ( damar47 25/07/2017 @ 15:10 )

    Il valore lo crea il mercato. Ovviamente tu conosci meglio dei GM ennebiei quanto pagare un giocatore... ma va?

    ma sono mink1ate assurde dai. D. ROse 2 l'anno. Ma renditi bene conto di quello che dici.
    Un giocatore che ancora sa il fatto suo, che ne ha messi 18 di media l'anno scorso con 63 partite e con la sua esperienza.
    Ha firmato solo a 2 perchè sono i cavs, e spera di vincere.
    a me pare veramente ovvio, poi avrai ragione tu...non so che dirti.


  • damar47 25/07/2017, 15.12
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/07/2017 @ 15:09 )

    no dai, questa non si puo sentire . D. rose valore 2 milioni l'anno? Si, ai cavs. Se firmava con noi mavs sono sicuro che ne partivano almeno 13-15.

    ...e cmq molto meglio per Dallas aver schivato il proiettile Rose. Magari ai Cavs può far bene, da voi si sarebbe sentito ancora in diritto di prendersi 18 tiri a sera.

  • damar47 25/07/2017, 15.11
    Citazione ( TheBigO 25/07/2017 @ 15:09 )

    Il discorso non è dove si piazzeranno i Clippers, OKC, Minnesota, Sacramento, la Scafatese e il Baracca Lugo ma quanta fatica farai in più quest'anno con il roster che hai al 25 di luglio per ottenere il risultato che l'anno scorso hai ottenuto in ...

    Ma non ti preoccupare che con Gasol e Lee (prossimo rinnovo S I C U R O) si va sicuri per le 60 vittorie in calesse!

  • damar47 25/07/2017, 15.10
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/07/2017 @ 15:09 )

    no dai, questa non si puo sentire . D. rose valore 2 milioni l'anno? Si, ai cavs. Se firmava con noi mavs sono sicuro che ne partivano almeno 13-15.

    Il valore lo crea il mercato. Ovviamente tu conosci meglio dei GM ennebiei quanto pagare un giocatore... ma va?

  • TheBigO 25/07/2017, 15.09
    Citazione ( damar47 25/07/2017 @ 15:01 )

    Io cmq sui Clippers fra le prime 4 o 5 ad ovest ci andrei cauto. Potrebbero rivelarsi una sorpresa positiva come assestarsi su un record intorno al 50%... al momento non saprei

    Il discorso non è dove si piazzeranno i Clippers, OKC, Minnesota, Sacramento, la Scafatese e il Baracca Lugo ma quanta fatica farai in più quest'anno con il roster che hai al 25 di luglio per ottenere il risultato che l'anno scorso hai ottenuto in carrozza come distacco ma facendo una fatica bestiale in una marea di partite

  • CerrutiBr0wn 25/07/2017, 15.09
    Citazione ( damar47 25/07/2017 @ 14:59 )

    Per me Irving è attualmente un giocatore migliore di Anthony, anche se ovviamente non sono molto paragonabili. Se Rose firma a 2 milioni è perché attualmente quello è il suo valore... se no qualche altra squadra si sarebbe giustamente inserita. M ...

    no dai, questa non si puo sentire . D. rose valore 2 milioni l'anno?
    Si, ai cavs. Se firmava con noi mavs sono sicuro che ne partivano almeno 13-15.



  • TheBigO 25/07/2017, 15.06
    Citazione ( damar47 25/07/2017 @ 14:56 )

    Dici che hanno voluto concedere a Leonard un anno alla Westbrook della stagione appena conclusa, del tipo "vai a pigliarti l'MVP"?

    E il senso quale sarebbe? No, semplicemente al momento hanno cannato il mercato e il contratto di Gasol è veramente il peggiore visto quest'anno e non c'è Irving eventuale che tenga. Non c'è più nemmeno Hennigan a cui rifilare Gasol, quindi a chi lo molli? E a che prezzo? Firma completamente sbagliata

  • damar47 25/07/2017, 15.04
    Citazione ( TheBigO 25/07/2017 @ 15:01 )

    Secondo me peggio, sia perché si è visto quanto fossero stati folli i contratti dello scorso anno e quest'anno quasi tutti si sono dati una regolata (tranne proprio il contratto di Gasol), sia perché non avevi bisogno di dargli tutti quei soldi vi ...

    D'accordissimo su tutto tranne che su Forbes. lui è il prossimo Steph Curry.
    [ link ]

  • damar47 25/07/2017, 15.01

    Io cmq sui Clippers fra le prime 4 o 5 ad ovest ci andrei cauto. Potrebbero rivelarsi una sorpresa positiva come assestarsi su un record intorno al 50%... al momento non saprei

  • TheBigO 25/07/2017, 15.01
    Citazione ( damar47 25/07/2017 @ 07:25 )

    Siamo quasi ai livelli di Noah

    Secondo me peggio, sia perché si è visto quanto fossero stati folli i contratti dello scorso anno e quest'anno quasi tutti si sono dati una regolata (tranne proprio il contratto di Gasol), sia perché non avevi bisogno di dargli tutti quei soldi visto che non c'era nessuno che rischiava di portartelo via e anche se fosse stato così non vedo dove fosse il problema. Era da evitare a tutti i costi di fare la fine dei Clippers e invece hanno fatto addirittura peggio perché Mills non se l'è c#gato nessuno (o comunque hanno fatto quel rinnovo per non rischiare un'asta e hanno cannato alla grande) e Gasol non era come Jordan che aveva firmato con Dallas, obbligando i Clippers a fare di tutto per trattenerlo perché non avevano lo spazio per prendere qualcuno al suo livello, invece Gasol non te lo portava via nessuno (e anche se fosse vale il discorso di Mills), è infinitamente più vecchio e di spazio salariale ne avevi a palate e adesso invece non ne hai più per quest'anno e manco per il prossimo col rischio concreto di perdere pure Bertans per due noccioline, salvo poi trovare i soldi per rinnovare quel cesso di Forbes

  • damar47 25/07/2017, 14.59
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/07/2017 @ 14:41 )

    comunque una squadra come cavs, che punta davvero al titolo, e non una semplice corsa, una squadra che pensa a vincere oggi e non tra 2-3 anni....se cede irving e si prende tante belle cose.....e poi firma rose a 2 e ci aggiungi anthony... a mio avvi ...

    Per me Irving è attualmente un giocatore migliore di Anthony, anche se ovviamente non sono molto paragonabili. Se Rose firma a 2 milioni è perché attualmente quello è il suo valore... se no qualche altra squadra si sarebbe giustamente inserita. Mica l'hanno lasciato ai Cavs per fare beneficenza a LBJ...

  • damar47 25/07/2017, 14.56
    Citazione ( TheBigO 25/07/2017 @ 14:51 )

    L'anno scorso era stato facile prevedere il secondo posto come obiettivo minimo perché Durant andando via in quel modo e lasciando OKC col cerino in mano l'aveva tolta dal mazzo, i Clippers erano quelli dell'anno precedente e per di più committati ...

    Dici che hanno voluto concedere a Leonard un anno alla Westbrook della stagione appena conclusa, del tipo "vai a pigliarti l'MVP"?

  • CerrutiBr0wn 25/07/2017, 14.54
    Citazione ( TheBigO 25/07/2017 @ 14:51 )

    L'anno scorso era stato facile prevedere il secondo posto come obiettivo minimo perché Durant andando via in quel modo e lasciando OKC col cerino in mano l'aveva tolta dal mazzo, i Clippers erano quelli dell'anno precedente e per di più committati ...

    io non vedo gli spurs "competitivi" per il titolo almeno nel prossimo anno ( col roster atuale) proprio per quello che hai detto.
    Possono fare anche 60-65 W, ma poi in 7 gare secondo me vanno in grande difficolta' anche con una squadra che magari in RS e' arrivata qualche gradino piu' in giu'.
    Per esempio con l'atletismo di OKC la vedo malissimo, ma anche con il grande ritmo e l'imprevedibilità di houston . Poi ci sono gli outsider come minny e portland...ma su queste 2 starei piu' cauto.

  • TheBigO 25/07/2017, 14.51
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/07/2017 @ 14:30 )

    secondo me , hai ragione. Però sento alcuni tuoi compagni di tifo dire, l'anno prossimo si va su westbrook, o su cousins,o LBJ. La mia domanda e' questa, siamo certi che siano ancora cosi' appetibili come squadra questi spurs? Vero c'è leonard e il ...

    L'anno scorso era stato facile prevedere il secondo posto come obiettivo minimo perché Durant andando via in quel modo e lasciando OKC col cerino in mano l'aveva tolta dal mazzo, i Clippers erano quelli dell'anno precedente e per di più committati col cap, le altre erano sicuramente dietro. Avevo ipotizzato 50 W sicure, massimo 55 vedendo il roster, con Leonard e Aldridge che da soli te ne portavano 40. Alla fine ne sono arrivate 61, con 4 sconfitte nell'ultima settimana di RS ma Leonard 40 le ha portate a casa da solo praticamente. Quest'anno è molto diverso perché Leonard te le porta lo stesso a casa 40 W ma dovrà essere spremuto di più inoltre sei sicuro di rifilare lo sweep a Minnesota e Sacramento come l'anno scorso visto il mercato che hanno fatto? Chiuderai 3-1 come l'anno scorso la serie contro Houston o rischi che finisca 1-3? OKC con George magari non sarà tornata ai livelli di quando c'era Durant ma darà di nuovo fastidio, stessa cosa i Clippers che hanno perso Paul ma non si sono indeboliti come OKC l'anno scorso. Qualcosa di buono su cui lavorare c'è, ma gli asset sono pochi e in più con questi due rinnovi ti sei giocato pure lo spazio salariale per l'anno prossimo

  • CerrutiBr0wn 25/07/2017, 14.41
    Citazione ( damar47 25/07/2017 @ 14:36 )

    Comincio a pensare che tu sia mosso da qualche tipo di antipatia dato che pure nell'altro topic su Rose dal nulla ti sei messo a dire "è proprio come quando i giocatori andavano gratis agli Spurs" (?!) o qualcosa del genere...

    comunque una squadra come cavs, che punta davvero al titolo, e non una semplice corsa, una squadra che pensa a vincere oggi e non tra 2-3 anni....se cede irving e si prende tante belle cose.....e poi firma rose a 2 e ci aggiungi anthony...
    a mio avviso si potenzia nell'immediato, un bel po'.
    Non so cosa ne pensiate voi, ma io la vedo così


  • CerrutiBr0wn 25/07/2017, 14.38
    Citazione ( damar47 25/07/2017 @ 14:36 )

    Comincio a pensare che tu sia mosso da qualche tipo di antipatia dato che pure nell'altro topic su Rose dal nulla ti sei messo a dire "è proprio come quando i giocatori andavano gratis agli Spurs" (?!) o qualcosa del genere...

    no, li la cosa è diversa. Diciamo che non apprezzo certi contratti tipo i rose a 2 m, i rondo a 3, e quando ci furono i vari west a 2 soldi, o i KD al risparmio e via dicendo.
    Così per dare un po' piu di possibilita' a tutti.

  • damar47 25/07/2017, 14.36
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/07/2017 @ 13:52 )

    chissa' che gran corsa che faranno gli spurs quest anno, col roster attuale.....voleranno

    Comincio a pensare che tu sia mosso da qualche tipo di antipatia dato che pure nell'altro topic su Rose dal nulla ti sei messo a dire "è proprio come quando i giocatori andavano gratis agli Spurs" (?!) o qualcosa del genere...

  • CerrutiBr0wn 25/07/2017, 14.35
    Citazione ( TheBigO 25/07/2017 @ 14:27 )

    Secondo me agli Spurs stanno sovrastimando quello che è stato l'impatto degli altri e sottostimando quanto abbia fatto Leonard per arrivare dove sono arrivati. E' la peggiore free agency che abbia visto fare loro finora, se arriva Irving ovviamente ...

    io non vedo asset ne offerte concrete che possano fare arrivare irving a san antonio, come ho scritto già nell'altra news. La vedo impossibilissima.

  • CerrutiBr0wn 25/07/2017, 14.30
    Citazione ( TheBigO 25/07/2017 @ 14:27 )

    Secondo me agli Spurs stanno sovrastimando quello che è stato l'impatto degli altri e sottostimando quanto abbia fatto Leonard per arrivare dove sono arrivati. E' la peggiore free agency che abbia visto fare loro finora, se arriva Irving ovviamente ...

    secondo me , hai ragione.
    Però sento alcuni tuoi compagni di tifo dire, l'anno prossimo si va su westbrook, o su cousins,o LBJ.
    La mia domanda e' questa, siamo certi che siano ancora cosi' appetibili come squadra questi spurs? Vero c'è leonard e il pop.
    Ma io l'unico grosso FA che ho visto andare agli spurs è LMA, che poi non è neanche un top 10 della lega. Gli spurs hanno costruito un ventennio su Duncan-gino-parker.

  • TheBigO 25/07/2017, 14.27
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/07/2017 @ 13:48 )

    non voglio fare polemiche. Ha vinto tutto quello che vuoi negli anni passati, ma non vedo grosse chance che rivinca negli anni prossimi futuri, per come si stanno mettendo le cose nella lega. Poi per quanto riguarda gli spurs, o si va con i FA, e me ...

    Secondo me agli Spurs stanno sovrastimando quello che è stato l'impatto degli altri e sottostimando quanto abbia fatto Leonard per arrivare dove sono arrivati. E' la peggiore free agency che abbia visto fare loro finora, se arriva Irving ovviamente il giudizio cambia, ma bisogna vedere in cambio di chi e difficilmente ci finirà Gasol nello scambio. Come scritto ieri notte al momento la previsione sulla prossima stagione è nera

  • TheBigO 25/07/2017, 14.22
    Citazione ( Ste1990 25/07/2017 @ 09:31 )

    Proviamo a ragionare in modo diverso dal solito, ed'è faticoso, te lo giuro. Nel 2017 è importante avere gente che sappia tirare,complementare alla tua Star. Quello che si è tentato di fare durante questa FA è inserire quindi unicamente giocator ...

    Secondo me comunque lo si guardi è un contratto pessimo. Ammettiamo che abbiano giudicato in base al fatto che le cose migliori le abbia fatte senza Aldridge, ammettiamo che siano già certi di cedere Aldridge in questa sessione di mercato. Resta una porcheria perché ha 37 anni, potrà solo peggiorare fisicamente, già quest'anno nei finali di partita hai dovuto metterlo in panchina per non perdere la partita, ti intasa il cap. Se parte Aldridge e arriva Irving con chi ti giochi i finali small? Con Gasol? Con Lauvergne? Paul bisogna vedere se tira col 40% da 3 pure in NBA, contro le difese NBA e dalla linea da 3 NBA. Su Mills oltre a quanto già detto aggiungo che se davvero volevo tenere una guardia nel corpo di un play che sul pick'n'roll fa più fatica di Cassano e Di Pietro alle prese col congiutivo semplicemente restavo col solo Forbes a 1/10 dello stipendio di Mills e con 12,5 milioni liberi l'anno prossimo.


    Proviamo una prospettiva diversa: Buford si è rinc#glionito di colpo o magari sono arrivate alcune linee guida dall'alto? Non per fare il misogino, ma da marzo dell'anno scorso il CEO degli Spurs non è più Holt che ha affidato quel ruolo alla moglie e di certo le ultime due sessioni di mercato non sono state a livello delle precedenti.


    E per finire che diavolo di fine ha fatto pisto123 ?

  • David 25/07/2017, 14.19

    Come e' il breakdown anno per anno?

  • ervic 25/07/2017, 14.07

    Se questa, come sembra, sarà l'ultima mossa in offseason degli Spurs.....tolto Derrick White, non mi sembra proprio una offseason da Spurs.

  • CerrutiBr0wn 25/07/2017, 13.52
    Citazione ( micmavs 25/07/2017 @ 12:49 )

    Merlin DrManhattan mi sembrava chiaro il sarcasmo ;)

    chissa' che gran corsa che faranno gli spurs quest anno, col roster attuale.....voleranno

  • CerrutiBr0wn 25/07/2017, 13.48
    Citazione ( TheBigO 25/07/2017 @ 12:28 )

    Guarda molto tranquillamente senza bisogno di gridare io non ho scritto che hai detto solo st#onzate, ma che scrivendo che Leonard tra 3-4 anni non avrebbe vinto niente era una st#onzata visto che ha praticamente vinto tutto prima di fare 25 anni. Ti ...

    non voglio fare polemiche.
    Ha vinto tutto quello che vuoi negli anni passati, ma non vedo grosse chance che rivinca negli anni prossimi futuri, per come si stanno mettendo le cose nella lega.
    Poi per quanto riguarda gli spurs, o si va con i FA, e metti dentro che ne so, un Irving e un cousins nei prossimi anni.
    Oppure volenti o nolenti si deve passare via draft, o con qualche undrafted europeo.
    Ci vogliono dei big 3, non puo bastare leonard e degli ottimi o buoni giocatori al suo fianco.
    Tutto qua'. ciao.


  • MostVassilisPlayer 25/07/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( BornReady 25/07/2017 @ 12:28 )

    Enormità in relazione alla situazione media del cap di una franchigia NBA e al mercato dei free agent, imo molti dovranno ridimensionare le proprie aspettative com'è successo quest'anno (e dimenticare i contratti di 2 anni fa). Per la profondità d ...

    Riflettevo più che alto sullo spazio che si sarebbe potuto avere senza Gasol e Mills.Ce ne sarebbe stato a sufficienza per due max da 35% e per un buon panchinaro e considerando i nomi che gireranno il prossimo anno... Se effettivamente si riteneva che Gasol e Mills possano essere utili nel lungo periodo ci si sarebbe potuti accordare per un annuale molto pesante quest'anno in cui non ci sono obiettivi e poi rinnovare l'estate prossima a cifre contenute.Per Gasol con i non bird si poteva arrivare a un annuale da quasi 24 milioni,per Mills c'erano i bird quindi nessun problema.

  • damar47 25/07/2017, 13.24

    In tutto ciò continuo a non comprendere sta mossa di Gasol. Come tirarsi la zappa sui piedi proprio.


    Making sense of Pau Gasol’s new contract: [ link ]

    ...e ovviamente non mi hanno convinto! :/

  • Merlin 25/07/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/07/2017 @ 12:49 )

    Merlin DrManhattan mi sembrava chiaro il sarcasmo ;)

    My bad

  • Irving10 25/07/2017, 13.16 Mobile

    Contratto pesante, sia in termini di durata che incidenza sul Cap

  • DrManhattan 25/07/2017, 12.56 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/07/2017 @ 12:49 )

    Merlin DrManhattan mi sembrava chiaro il sarcasmo ;)

    In tal caso chiedo umilmente scusa ma lo scienziato sotto mi ha cotto a puntino...

  • TheBigO 25/07/2017, 12.52
    Citazione ( micmavs 25/07/2017 @ 12:49 )

    Merlin DrManhattan mi sembrava chiaro il sarcasmo ;)

    Era chiaro

Pagina di 4