Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/06/2018, 09.53 Rumors

Goudelock commosso dopo la vittoria: 'Amo la città e il club, vorrei rimanere'

Proli fiducioso: 'Cercheremo di trattenerlo'

Serie A

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Andrew Goudelock era visibilmente commosso dopo la vittoria dello scudetto e il titolo di MVP delle Finali, ritirato assieme a tutta la famiglia. Il giocatore americano  ha dichiarato che gli piacerebbe rimanere ancora a Milano:

 

"Amo la città e questo club, ho sognato tanto questo scudetto," ha dichiarato la guardia americana. "Vorrei rimanere qui".

 

Livio Proli è sembrato fiducioso sulla possibile conferma del giocatore americano: "Lui vuole rimanere e noi cercheremo di trattenerlo"

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • aemme 17/06/2018, 09.38
    Citazione ( RedGerroOM1936 16/06/2018 @ 14:16 )

    Hai un po di confusione nei ruoli... Bertans non è un 3 ma un 2 e Kuzminskas non è un 4 ma un 3. Manca un play, verissimo. Pascolo giocatore dal qi cestistico fuori categoria e non solo va confermato ma va anche fatto giocare. Brooks ti serve per p ...

    Che Kuzmiinskas abbia quasi sempre giocato da 3 e che sia il ruolo che sente più suo ti do ragione, ma per farlo giocare da 3 devi avere tutta un'altra squadra. Perchè in difesa quest anno non marcava nessuno e se deve marcare uno come Kalinic o Datome, appena citati come pari ruolo, non li vede neanche.
    Su Bertans, premesso che parlare di differenza tra 2 e 3 oggi è difficilissimo, diciamo che a me fa impazziere, che sia guardia o ala piccola. Perchè è tecnico, non ferma la palla, ha buona stazza e (pur con piedi un po lenti) difende.

  • RedDragon 16/06/2018, 15.09 Mobile
    Citazione ( degavet 16/06/2018 @ 15:04 )

    un'acca nel senso del zum Beispiel ( ad esempio in tedesco) o un'acca nel senso del karaòke?

    Un po' tutto ahah
    Mi dice il dio internet che vuol dire per esempio, quindi forse va un po' meglio ahah

  • RedDragon 16/06/2018, 15.08 Mobile
    Citazione ( dariosk 16/06/2018 @ 15:00 )

    ma ha senso tenerlo come cambio di Micov allora? chiedo a te e all altro utente con cui parlavo prima

    Se parte da 4, vista l'ottima intesa con Micov, poi gioca da 3 con Brooks da 4, poi gioca Micov con Brooks...si alternano e Micov arriva meno spompo.
    Per il campionato poi dovrebbe esserci pure Burns (che in serie A minuti da 4 e da 5 può farne tanti) eventualmente, quindi in quel ruolo dovremmo finalmente essere coperti, dopo il fallimento di Mbaye + Jefferson.
    Con quintetti piccoli (che io odio, ma per qualche minuto potrebbero essere usati per sparigliare le carte) pure Bertans (se non resta per tenere il minibamba mi sparo) da 3 è fattibile, con uno dei primi tre usato come 4.

  • RedGerroOM1936 16/06/2018, 15.05 Mobile
    Citazione ( dariosk 16/06/2018 @ 15:00 )

    ma ha senso tenerlo come cambio di Micov allora? chiedo a te e all altro utente con cui parlavo prima

    In una stagione da 70 e passa partite non c'è spesso titolare e cambio. Ti faccio un esempio. Chi è titolare al Fener, Datome o Kalinic? Ha senso tenerli entrambi? Sì...

  • degavet 16/06/2018, 15.04
    Citazione ( RedDragon 16/06/2018 @ 14:49 )

    Tanto non ci ho capito comunque un'acca

    un'acca nel senso del zum Beispiel ( ad esempio in tedesco) o un'acca nel senso del karaòke?

  • dariosk 16/06/2018, 15.00 Mobile
    Citazione ( RedDragon 16/06/2018 @ 14:48 )

    Che io ricordi ha quasi sempre giocato 3 in passato. Noi però avevamo Mbaye e Micov, quindi abbiamo scelto di non far giocare quello stupido. Se arrivasse Brooks, potrebbe alternarsi nei due ruoli. Da 3 in post è illegale, mentre in difesa terrebbe ...

    ma ha senso tenerlo come cambio di Micov allora? chiedo a te e all altro utente con cui parlavo prima

  • dariosk 16/06/2018, 14.57 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 16/06/2018 @ 14:50 )

    Perchè lui è un ala piccola dotata di un ottimo fisico che appunto gli permette di portare i suoi avversari anche in post, ma è capacissimo di aprire e condurre una transizione, attaccare dal lato debole arrivando al ferro. Alto qi cestistico buon ...

    mi fido del tuo giudizio, mi viene da dire che evidentemente abbiamo visto il suo gemello scarso nei po', a questo punto forse a causa del ruolo, una mollezza imbarazzante, timido....

  • Rob76 16/06/2018, 14.56 Mobile
    Citazione ( degavet 16/06/2018 @ 11:59 )

    ah, dimenticavo curtis. anche il quarto americano non mi è parso da meno.

    Verissimo, anche loro due da quel punto di vista mi resteranno nel cuore.

  • RedGerroOM1936 16/06/2018, 14.54 Mobile
    Citazione ( sportbasket 16/06/2018 @ 14:26 )

    io la vedrei così, per me burns non e' un 5 ma un 4 james cincia jerrels nedovic goudelock ADV micov shields abass kuz burns guda tarc crosariol

    Jerrells basta è una guardia fatta e finita. e... crosariol?! No grazie

  • RedGerroOM1936 16/06/2018, 14.52 Mobile
    Citazione ( sportbasket 16/06/2018 @ 14:26 )

    io la vedrei così, per me burns non e' un 5 ma un 4 james cincia jerrels nedovic goudelock ADV micov shields abass kuz burns guda tarc crosariol

    Se vai in EL con kuz e burns hai il solito problema di tutti gli anni... burns dietro può anche tenere, kuz fa fatica perchè è un 3...

  • RedGerroOM1936 16/06/2018, 14.50 Mobile
    Citazione ( dariosk 16/06/2018 @ 14:40 )

    come mai ritieni Kuz un 3? apparte che ha giocato solo da 4 x quel che ho visto nei po', ma da 3 l unico eventuale vantaggio è che potrebbe portare i pari ruolo in post, e comunque farebbe scopa con Micov.... cioè secondo te che segui molto la squa ...

    Perchè lui è un ala piccola dotata di un ottimo fisico che appunto gli permette di portare i suoi avversari anche in post, ma è capacissimo di aprire e condurre una transizione, attaccare dal lato debole arrivando al ferro. Alto qi cestistico buon passatore. Da 4 in Europa fatica a tenere i pari ruolo di stazza e non ha una gran predisposizione al rimbalzo statico. Farlo giocar da 4, nel sistema pianigiani poi, significa lasciarlo lì a marcire in un angolino...

  • RedDragon 16/06/2018, 14.49 Mobile
    Citazione ( degavet 16/06/2018 @ 14:42 )

    intendevo zum Beispiel ovviamente.

    Tanto non ci ho capito comunque un'acca

  • RedDragon 16/06/2018, 14.48 Mobile
    Citazione ( dariosk 16/06/2018 @ 14:40 )

    come mai ritieni Kuz un 3? apparte che ha giocato solo da 4 x quel che ho visto nei po', ma da 3 l unico eventuale vantaggio è che potrebbe portare i pari ruolo in post, e comunque farebbe scopa con Micov.... cioè secondo te che segui molto la squa ...

    Che io ricordi ha quasi sempre giocato 3 in passato.
    Noi però avevamo Mbaye e Micov, quindi abbiamo scelto di non far giocare quello stupido.
    Se arrivasse Brooks, potrebbe alternarsi nei due ruoli.
    Da 3 in post è illegale, mentre in difesa terrebbe meglio, visto che soffre un po' i 4 fisici.
    Dovrebbe avere più continuità al tiro e sarebbe un top assoluto in Europa.

  • degavet 16/06/2018, 14.42
    Citazione ( RedDragon 16/06/2018 @ 13:30 )

    Anche Cory Jefferson

    intendevo zum Beispiel ovviamente.

  • dariosk 16/06/2018, 14.40 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 16/06/2018 @ 14:16 )

    Hai un po di confusione nei ruoli... Bertans non è un 3 ma un 2 e Kuzminskas non è un 4 ma un 3. Manca un play, verissimo. Pascolo giocatore dal qi cestistico fuori categoria e non solo va confermato ma va anche fatto giocare. Brooks ti serve per p ...

    come mai ritieni Kuz un 3? apparte che ha giocato solo da 4 x quel che ho visto nei po', ma da 3 l unico eventuale vantaggio è che potrebbe portare i pari ruolo in post, e comunque farebbe scopa con Micov.... cioè secondo te che segui molto la squadra, loro lo vedono 3 o 4?

  • degavet 16/06/2018, 14.33
    Citazione ( RedDragon 16/06/2018 @ 13:30 )

    Anche Cory Jefferson

    ho ho ho ho. la metti sul caraòke della simbatia...dell'allegriaa.
    cory per me un vero atletone. purtroppo a milano s'è scontrato con la dura realtà europea. mi auguro che torni al di qua della pozza con qualcuno che lo sappia sgrezzare e smaliziare. con il piani è cascato molto male.
    curtis non avrà raggiunto i livelli di epico attaccamento alla maglia (vien da ridere solo a scriverlo) di goude, jordan e tarcy, ma, sia pur palleggiandosi spesso sui piedi, ci ha tirato fuori dalle peste in più di un' occasione (i liberi del 91 90 di gara 5 zum Beispil. poi in un mondo di mercenari come quello che è diventato la pallacanestro di oggi, parlare di attaccamento ai colori, alla maglia...torniamo al karaòke della simbatia...

  • sportbasket 16/06/2018, 14.26
    Citazione ( RedGerroOM1936 16/06/2018 @ 14:16 )

    Hai un po di confusione nei ruoli... Bertans non è un 3 ma un 2 e Kuzminskas non è un 4 ma un 3. Manca un play, verissimo. Pascolo giocatore dal qi cestistico fuori categoria e non solo va confermato ma va anche fatto giocare. Brooks ti serve per p ...

    io la vedrei così, per me burns non e' un 5 ma un 4
    james cincia jerrels
    nedovic goudelock ADV
    micov shields abass
    kuz burns
    guda tarc crosariol

  • RedGerroOM1936 16/06/2018, 14.16 Mobile
    Citazione ( aemme 16/06/2018 @ 11:28 )

    Ma che ci azzecca Goudlock con Bertans?? Non hanno minimamente lo stesso ruolo!!!! Le squadre si costruiscono con equilibrio e cercando di mantenere una certa identità, per la quale ci vogliono mesi di lavoro. Ergo, cambio meno giocatori possibile e ...

    Hai un po di confusione nei ruoli... Bertans non è un 3 ma un 2 e Kuzminskas non è un 4 ma un 3. Manca un play, verissimo. Pascolo giocatore dal qi cestistico fuori categoria e non solo va confermato ma va anche fatto giocare. Brooks ti serve per portare atletismo in 4 e burns va al posto di cusin che se ne andrà. Mancherebbero quindi solo un uno e un 4 grosso ma perimetrale. Alla Davis Bertans (sogno impossibilie) o Kim Tillie...
    Cinciarini James X
    Nedovic Bertans Della Valle
    Micov Kuzminskas Abass
    Pascolo Brooks X
    Gudaitis Tarczewsky Burns

  • mjkb1 16/06/2018, 14.12 Mobile

    Hanno già preso Nedovic e ADV, quindi Goudelock va via. Lascerà comunque un bel ricordo, il modo in cui ha giocato e vissuto questi playoff, dando tutto, ha raddrizzato il resto della stagione, dove per lunghi tratti ha quasi scioperato e non si è comportato da professionista. Grazie e buona fortuna

  • LupoLupo 16/06/2018, 14.02 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 16/06/2018 @ 10:37 )

    Sarebbe l'errore dell'anno. Un professionista non si impegna solo se alla porta e non tiriam fuori la storia del "quando conta" visto che per i P.O. EL, nostro obiettivo dichiarato, conta da ottobre

    Però uno cosi...uno..serve. Sono della teoria che se ne hai 2 o peggio 3 è deleterio perché poi si sentono in diritto di poter fare il caxxo che vogliono, tanto se non faccio il venezia io che pensa lui...uno invece in un contesto di lavoratori è portato a sudare pure lui...tipo il nostro pepe al culo di quest'anno. Btw non ho visto la partita come è stata? Milano giocato bene e serviti sotto i lunghi o Trento alla canna del gas e avevano finito pure quello?

  • RedDragon 16/06/2018, 13.30 Mobile
    Citazione ( degavet 16/06/2018 @ 11:59 )

    ah, dimenticavo curtis. anche il quarto americano non mi è parso da meno.

    Anche Cory Jefferson

  • Thanos7 16/06/2018, 12.37 Mobile
    Citazione ( aemme 16/06/2018 @ 11:28 )

    Ma che ci azzecca Goudlock con Bertans?? Non hanno minimamente lo stesso ruolo!!!! Le squadre si costruiscono con equilibrio e cercando di mantenere una certa identità, per la quale ci vogliono mesi di lavoro. Ergo, cambio meno giocatori possibile e ...


    Bertans e goudelock non hanno lo stesso ruolo ?
    Sono entrambi guardie
    Che poi abbiano caratteristiche diverse sono d'accordo,è molto più simile Jerrels a Goudelock e infatti Jerrels non lo riconfermerei
    Per quanto riguarda il resto abbiamo detto le stesse cose,manca un play forte alla squadra e un'ala esplosiva ma la priorità è il play
    Jerrels qualche minuto in regia in Italia lo puo' fare (anche se mi viene l'orticaria),in Eurolega assolutamente no

  • GigiThor5 16/06/2018, 12.02

    Torna Cerella e passa la paura.

  • degavet 16/06/2018, 11.59
    Citazione ( Rob76 16/06/2018 @ 09:59 )

    Quest'anno due americani su tre hanno dimostrato un grandissimo attaccamento alla maglia, oltre a Drew anche Theodore e' stato commovente nell'accettare di essere messo da parte e di continuare a incitare in ogni momento i suoi compagni e festeggiare ...

    ah, dimenticavo curtis. anche il quarto americano non mi è parso da meno.

  • degavet 16/06/2018, 11.57
    Citazione ( Rob76 16/06/2018 @ 09:59 )

    Quest'anno due americani su tre hanno dimostrato un grandissimo attaccamento alla maglia, oltre a Drew anche Theodore e' stato commovente nell'accettare di essere messo da parte e di continuare a incitare in ogni momento i suoi compagni e festeggiare ...

    sono d'accordo. anche tarcy è americano, per ora. direi che anche lui ha dimostrato di tenere ai colori olimpia.

  • aemme 16/06/2018, 11.47
    Citazione ( gusmanedemattei 16/06/2018 @ 11:43 )

    Tutto vero. Però manca qualche italiano.

    Cinciarini, Della Valle, Abass (o Fontecchio o speculare), Burns, Cusin.
    In campionato, 12° mi porto un ragazzino. Se poi diventa italiano anche Brooks sono a posto.
    Comunque un altro italiano vero che possa giocare non lo trovi.

  • gusmanedemattei 16/06/2018, 11.43 Mobile
    Citazione ( aemme 16/06/2018 @ 11:28 )

    Ma che ci azzecca Goudlock con Bertans?? Non hanno minimamente lo stesso ruolo!!!! Le squadre si costruiscono con equilibrio e cercando di mantenere una certa identità, per la quale ci vogliono mesi di lavoro. Ergo, cambio meno giocatori possibile e ...

    Tutto vero. Però manca qualche italiano.

  • teuzp 16/06/2018, 11.35

    Il più determinante di questi playoff sicuramente
    ma i mesi di niente prima dei playoff non si dimenticano


    Grazie di tutto però l'anno prossimo non lo terrei

  • SaveOurSonics 16/06/2018, 11.28 Mobile

    Non ero di questo avviso mesi fa, ma dopo questi playoff ho cambiato idea. Drew deve restare!!!

  • aemme 16/06/2018, 11.28

    Ma che ci azzecca Goudlock con Bertans?? Non hanno minimamente lo stesso ruolo!!!!
    Le squadre si costruiscono con equilibrio e cercando di mantenere una certa identità, per la quale ci vogliono mesi di lavoro. Ergo, cambio meno giocatori possibile e mantengo una gerarchia chiara.
    Manca un play complementare a Cinciarini e quindi molto più forte.
    Della Valle a questo livello è una guardia. Ne devi avere 3, con una delle 3 più "combo" alla Jerrels che possa portare anche la palla e fungere quindi da terzo (o secondo) play.
    Oggi il titolare nel ruolo di ala piccola è Micov. Bertans che io non lascerei mai andare il suo cambio. Il terzo Abass che forse non rimarrà. Sostituirlo con Fontecchio non è un upgrade anzi. Sicuro Bertans-Micov ad alto livello mancano di atletismo e pur diversi hanno difetti simili.
    Inutile purtroppo tenere Pascolo. A questo livello non ci sta. Hai forse Kusminskas e ti serve un pari ruolo diverso da lui, un atleta potente ed esplosivo. Brooks???
    2 lunghi li hai. Il terzo può tranquillamente essere Cusin, perfetto per quel ruolo.
    Ad oggi non ho idea di cosa Milano se ne faccia sia di Brooks che di Burns. Forse Brooks (da straniero) lo prevede solo per Eurolega.

  • Thanos7 16/06/2018, 11.21 Mobile

    Io non riconfermerei Jerrels in quanto Goudelock nello stesso ruolo è più forte e ha più talento.
    Bertans è un bel giocatore ma Della Valle mi sembra più completo di lui al patto che non diventi un mangiapallone
    Visto che Theodore e Kalnietis sono in partenza,abbiamo Cinciarini e James come play e Nedovic come guardia
    Quindi adesso è un
    Cinciarini-James
    Guidaitis-Tarczewski-Cusin
    Goudelock-Della Valle-Nedovic-Pascolo-Bertans-Jerrels-Nedovic
    Micov-Abbass-Kuzminskas-Mbaye
    Ci manca un terzo play,un italiano(ne ho contati 5) e abbiamo un problema di sovraffollamento nel reparto guardie e ali
    Do come partenti Jerrels, Kuz,Mbaye e uno tra Pascolo e Bertans(spero Pascolo)

  • ilovethisgame5 16/06/2018, 11.10 Mobile

    Ho visto raramente un giocatore straniero piangere dopo una vittoria

  • Afredrick 16/06/2018, 11.01 Mobile

    Sono basito dai commenti contro Goudelock...
    Vabbè se proprio non lo volete lo prendiamo noi. Per l'ingaggio facciamo fifty fifty Ok?

  • stedb 16/06/2018, 11.00 Mobile
    Citazione ( Ale78 16/06/2018 @ 10:42 )

    Goudelock- Della Valle come coppia di guardie mi sembra devastante !!

    In difesa mi sembra in autostrada aperta

  • Afredrick 16/06/2018, 10.56 Mobile

    Un grande. Giocatore fantastico. Con qualche centimetro in più sarebbe fisso al piano di sopra. Attaccamento alla maglia ed empatia merce molto rara di questi tempi. L'Olimpia dovrebbe confermarlo oggi stesso.

  • RedGerroOM1936 16/06/2018, 10.54 Mobile
    Citazione ( stedb 16/06/2018 @ 10:37 )

    Scelta complicata .. Theodore in uscita ed assieme allui almeno 1 tra Jerrells Bertans e Goudelock! Io tra i 3 lascerei a malincuore Jerrells, ma penso sia l’unico con contratto garantito ! Almeno che le voci su James e nedovic non siano sbagliate. ...

    Jerrells e Goudelock via entrambi, spero

  • maxmartino60 16/06/2018, 10.53

    non ho idea degli stipendi, il che può contare. ma sinceramente non sono così critico verso Goudelock.... ha avuto momenti di difficoltà come tutti ma ne è uscito alla grande, vorrei vederlo a fianco di Nedovic e James.
    Grande stime in Bertans, chirurgico, ma di fatto monotematico (esci e spara) e per quello abbiamo preso Della Valle
    Goudelock ha mostrato come le sue penetrazioni possano creare tiri aperti agli altri
    Quindi: terrei Andrew, dopo The Block e il pianto di ieri

  • yosiejgl 16/06/2018, 10.52

    via bertans e jerrels mi tengo gou dellavalle e theo!
    E anche l anno prossimo si gioca per il secondo posto..

  • giomo2 16/06/2018, 10.46

    AG si AG no, le sue caratteristiche erano e sono ben conosciute. Personamente, per poter compere in EL non lo terrei. Bertrans molto più forte in difesa e meno "ingombrante" , e non confermerei nè il 55 nè JT, individualmente forti ma troppo innamorati, pure loro, della palle. Andrei su un play capace di, ogni tanto, ragionare, e guardie più alte. Se poi di decide, come credo, di avere due squadre potrebbe esserci lo spazio per un giocatore capace di crearsi il tiro da solo, ma solo come giocatore che entra dalla panchina ed in quitetti che coprono le sue carenze difensive.

  • Ale78 16/06/2018, 10.42 Mobile

    Goudelock- Della Valle come coppia di guardie mi sembra devastante !!

  • Mmichele 16/06/2018, 10.42 Mobile
    Citazione ( stedb 16/06/2018 @ 10:37 )

    Scelta complicata .. Theodore in uscita ed assieme allui almeno 1 tra Jerrells Bertans e Goudelock! Io tra i 3 lascerei a malincuore Jerrells, ma penso sia l’unico con contratto garantito ! Almeno che le voci su James e nedovic non siano sbagliate. ...

    Nedovic è già stato preso, e praticamente anche James, questi playoff hanno creato un po' di confusione, nessuno si aspettava un Goudelock del genere, perché oltre ai punti (che ha sempre segnato) si è impegnato in difesa, e anche offensivamente ha fatto girare la palla

  • Mmichele 16/06/2018, 10.40 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 16/06/2018 @ 10:29 )

    Ma perché continuate a scrivere Della Valle....mi son perso qualcosa? A me onestamente non piace

    L'ha ufficializzato ieri Proli

  • stedb 16/06/2018, 10.37 Mobile

    Scelta complicata .. Theodore in uscita ed assieme allui almeno 1 tra Jerrells Bertans e Goudelock! Io tra i 3 lascerei a malincuore Jerrells, ma penso sia l’unico con contratto garantito ! Almeno che le voci su James e nedovic non siano sbagliate... in qualsiasi caso sarà complicato fare la scelta giusta e come ho letto da qualche parte sicuramente Proli farà la scelta sbagliata :-)

  • RedGerroOM1936 16/06/2018, 10.37 Mobile
    Citazione ( OlimpiaSpurs 16/06/2018 @ 10:31 )

    Parlate si Goudelock come se fosse una pippa al sugo. Se resta sarei ben contento. Comunque in società non si aspettavano dei po giocati con questa voglia e intensità dopo i tweet al veleno distribuiti durante tutto l anno. Lo pensavano quindi i ...

    Sarebbe l'errore dell'anno. Un professionista non si impegna solo se alla porta e non tiriam fuori la storia del "quando conta" visto che per i P.O. EL, nostro obiettivo dichiarato, conta da ottobre

  • RedGerroOM1936 16/06/2018, 10.34 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 16/06/2018 @ 10:29 )

    Ma perché continuate a scrivere Della Valle....mi son perso qualcosa? A me onestamente non piace

    Della valle cresciuto molto quest'anno e dovrebbe aver gia firmato. D'altra parte ci sarà sempre turnover d'italiani finchè chi sta in panca brucia quelli che ha...

  • Joaocodo 16/06/2018, 10.33 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 16/06/2018 @ 10:11 )

    Non entro in merito se valga la pena tenerlo o no. Però le immagini di ieri sera, al termine della partita, con le lacrime agli occhi per la felicità, mi fanno pensare che qualcuno ha ancora un cuore.

    Ha un bidone dell......no scusate sbagliato sport

  • OlimpiaSpurs 16/06/2018, 10.31 Mobile

    Parlate si Goudelock come se fosse una pippa al sugo.
    Se resta sarei ben contento.


    Comunque in società non si aspettavano dei po giocati con questa voglia e intensità dopo i tweet al veleno distribuiti durante tutto l anno.
    Lo pensavano quindi in uscita, ma da come ha giocato i po penso sia cambiato tutto.

  • Joaocodo 16/06/2018, 10.29 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 16/06/2018 @ 09:59 )

    Se fanno saltare Bertans x Goudelock sono dei pazzi Spero proprio di no. Peggior errore non potrebbero fare. Il reparto guardie è già fatto. Manca solo un play e non penso voflua scalare lì nedovic James Cincia X Nedovic Bertans Della Valle

    Ma perché continuate a scrivere Della Valle....mi son perso qualcosa? A me onestamente non piace

  • skiptomysim 16/06/2018, 10.27 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 16/06/2018 @ 10:20 )

    Il mio presidente Livio Proli è un uomo sensibile e lo rinnoverà..... comunque dopo tutti gli ingrati passati di qui negli ultimi anni Goud o è un attore hollywoodiano o ci teneva veramente

    Lo rinnoverà per cryogenarlo in tribuna e scongelarlo per i playoff.. se avesse un cuore, lo farebbe!

  • RedGerroOM1936 16/06/2018, 10.24 Mobile
    Citazione ( Buster28 16/06/2018 @ 10:21 )

    Terremo sicuramente lui al posto di Bertans, e da ottobre si ricomincia ad incassare centelli da tutti in Eurolega. Questa società non ci azzecca mai

    Sarebbe l'ennesima dimostrazione di chi non sa programmare e non capisce di basket. Vorrebbero una squadra da Cina!

Pagina di 2