Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/04/2018, 20.31

Varese sogna ancora, Larson ed Avramovic ribaltano la Virtus Bologna

Aradori segna 20 punti ma i bianconeri pagano le assenze. Attilio Caja vince la sesta partita consecutiva per una Openjobmetis che si conferma squadra del momento

Serie A
Varese non smette più di sognare. L’Openjobmetis espugna anche Bologna (69-71 il finale in favore dei biancorossi) e continua sempre più a credere nei playoff.

Momenti differenti per le due squadre, visto che i biancorossi infilano la sesta vittoria consecutiva mentre la Virtus cade per la terza volta nelle ultime quattro partite. Pesano le assenze, però, per Ramagli che era privo di Alessandro Gentile ed Umeh. Non bastano così i 20 punti di Pietro Aradori (ma 3/10 da lontano) e la doppia cifra di Stefano Gentile e Baldi Rossi (entrambi 12 punti).

Varese soffre in avvio ma trova il bandolo della matassa nella ripresa. Le triple ancora una volta fanno la differenza visto che i biancorossi sfiorano il 50% chiudendo 14/30. Prima Larson (14 punti), poi il solito Avramovic permettono il sorpasso e l’allungo, visto che Varese arriva fin sul +7 (61-68). C’è da soffrire, Slaughter prova a portare la gara al supplementare ma Varese può esultare.
© Riproduzione riservata
P. Zerbi

P. Zerbi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 192 Commenti

Pagina di 4

  • babaDD 27/04/2018, 08.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rimango ancora indeciso. Non mi ha ancora convinto al 100 %

  • varesebasket59 23/04/2018, 19.44 Mobile
    Citazione ( Petruska 23/04/2018 @ 12:38 )

    Santo subito! Ti assicuro che l'ho pensato in questi giorni ma non l'ho detto perchè sai qui si rischia di urtare la suscettibilità degli "aziendalisti" del va tutto bene così. E ho pensato proprio ad OD (che mi era parso di capire non andasse mol ...

    Vediamo in tanto di arrivarci ai PO :) . Ma tu hai notizie di Wells? È credibile che con un mese di riposo ( è fermo dalla partita con Pesaro del 31 marzo) possa giocare sul dolore qualche minuto a gara se mai arrivassimo ai tanto agognati PO?

  • pons88 23/04/2018, 18.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Non di solo talento vive il basket, ma di ogni parola che esce dalla bocca del Coach"
    [ link ]

  • FeDeGbR89 23/04/2018, 14.30
    Citazione ( varesebasket59 23/04/2018 @ 13:33 )

    ... e infatti ho scritto due incassi ( quasi ) sicuri

    ok, allora per scaramanzia faccio finta di non leggere quasi sicuri :D :D

  • varesebasket59 23/04/2018, 13.33
    Citazione ( FeDeGbR89 23/04/2018 @ 12:49 )

    I quarti sono al meglio delle 5, il secondo incasso è tutto fuorché sicuro (seppur a questo punto io ci speri alla grande di arrivarci)

    ... e infatti ho scritto due incassi ( quasi ) sicuri

  • Giorgiobellocci 23/04/2018, 13.30 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 23/04/2018 @ 12:07 )

    Concordo con te Giorgio : in ottica PO ( se mai ci arriveremo ) Delas è troppo poca cosa . Arrivare ai PO significa avere due incassi ( quasi ) sicuri ( 150.000k ) : ci sta ampiamente l' ingaggio di un buon lungo a gettone .Ma Anosike è fuori da ...

    OD penso sarebbe libero visto che lottava per non retrocedere...wow, sarebbe un sogno e per un mese di contratto non ti sveni

  • Giorgiobellocci 23/04/2018, 13.27 Mobile
    Citazione ( Petruska 23/04/2018 @ 11:37 )

    Caro Giorgio sai che con me quando parli di pivot tocchi un nervo scoperto e, in barba agli ayatollah (che ci lascino pure in IL mi frega men di nulla) non voglio sembrare critico in un periodo di striscia pazzesca come questo. Credo sia evidente che ...

    e' molto probabile che sia andata cosi' come dici tu, un ragionamento fatto a salvezza acquisita...c'erano buone avvisaglie ma da qui a pensare a tale filotto miracoloso...

  • Giorgiobellocci 23/04/2018, 13.27 Mobile
    Citazione ( Petruska 23/04/2018 @ 11:37 )

    Caro Giorgio sai che con me quando parli di pivot tocchi un nervo scoperto e, in barba agli ayatollah (che ci lascino pure in IL mi frega men di nulla) non voglio sembrare critico in un periodo di striscia pazzesca come questo. Credo sia evidente che ...

    e' molto probabile che sia andata cosi' come dici tu, un ragionamento fatto a salvezza acquisita...c'erano buone avvisaglie ma da qui a pensare a tale filotto miracoloso...

  • Varesino1990 23/04/2018, 13.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bah...

  • Varesino1990 23/04/2018, 13.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedere troppa NBA fa male. I tiri di curry, di Harden fanno schifo come selezione di tiro. Poi hanno un talento immenso e li segnano. Ma i tiri ben costruiti sono quelli frutto di una circolazione di uomini e di palla. Ergo i tiri di Larson sono state delle belle giocate, ma non facciamoli passare per i tiri migliori del mondo.


    Molto meglio 10 tiri aperti sbagliati che 1 tiro contrastato segnato. E non lo dico io che alleno nelle Minors, ma qualsiasi allenatore in qualsiasi angolo de mondo. I tiri ben costruiti nel lungo periodo entrano, le belle giocate sono sporadiche e troppo aleatorie per essere vincenti nel lungo periodo

  • Tiroda4 23/04/2018, 12.58 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 23/04/2018 @ 12:49 )

    I tiri ben costruiti sono gli altri...! Comunque sono entrati e va bene così...

    Viva l’obbiettività.

  • grampasso 23/04/2018, 12.57 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 23/04/2018 @ 10:22 )

    Anche a me piace accodarmi ai tuoi interventi, anche se non siamo quasi mai completamente d'accordo (e per fortuna). Io ho un'idea di basket, e per me una squadra che tira 30 volte da 3 punti e 20 da 2 non merita quasi mai di vincere, soprattutto se ...

    Permettimi una battuta, forse avete perso perché avete tirato da tre una volta più di noi, tutto torna!
    ????

  • Varesino1990 23/04/2018, 12.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I tiri ben costruiti sono gli altri...! Comunque sono entrati e va bene così...

  • FeDeGbR89 23/04/2018, 12.49
    Citazione ( varesebasket59 23/04/2018 @ 12:07 )

    Concordo con te Giorgio : in ottica PO ( se mai ci arriveremo ) Delas è troppo poca cosa . Arrivare ai PO significa avere due incassi ( quasi ) sicuri ( 150.000k ) : ci sta ampiamente l' ingaggio di un buon lungo a gettone .Ma Anosike è fuori da ...

    I quarti sono al meglio delle 5, il secondo incasso è tutto fuorché sicuro (seppur a questo punto io ci speri alla grande di arrivarci)

  • grampasso 23/04/2018, 12.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto in toto! ????

  • Petruska 23/04/2018, 12.38
    Citazione ( varesebasket59 23/04/2018 @ 12:07 )

    Concordo con te Giorgio : in ottica PO ( se mai ci arriveremo ) Delas è troppo poca cosa . Arrivare ai PO significa avere due incassi ( quasi ) sicuri ( 150.000k ) : ci sta ampiamente l' ingaggio di un buon lungo a gettone .Ma Anosike è fuori da ...

    Santo subito! Ti assicuro che l'ho pensato in questi giorni ma non l'ho detto perchè sai qui si rischia di urtare la suscettibilità degli "aziendalisti" del va tutto bene così.
    E ho pensato proprio ad OD (che mi era parso di capire non andasse molto bene in Spagna) anche se lui, in verità, ha un gioco piuttosto orizzontale e simile al nostro baldo Cain. Però oh, se arrivasse al posto della salma, magari recuperando Wells in extremis, sarebbe tanta ma tanta roba eh ;-)

  • varesebasket59 23/04/2018, 12.07
    Citazione ( Giorgiobellocci 23/04/2018 @ 11:15 )

    parlo di Delas con rispetto perche' e' un professionista serio con up and down come tanti altri (fino a anno scorso piu' up)...e ne parlo senza timore che gli Ayatollah del pensiero qui su SP mi saltino alla giugulare (uno in particolare, anche se mi ...

    Concordo con te Giorgio : in ottica PO ( se mai ci arriveremo ) Delas è troppo poca cosa . Arrivare ai PO significa avere due incassi ( quasi ) sicuri ( 150.000k ) : ci sta ampiamente l' ingaggio di un buon lungo a gettone .Ma Anosike è fuori dai PO spagnoli.... ?

  • TakeThisLife 23/04/2018, 11.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a che ora c'è domani matematica?
    e ginnastica?

  • TakeThisLife 23/04/2018, 11.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma quanti anni hai?

  • Petruska 23/04/2018, 11.37
    Citazione ( Giorgiobellocci 23/04/2018 @ 11:15 )

    parlo di Delas con rispetto perche' e' un professionista serio con up and down come tanti altri (fino a anno scorso piu' up)...e ne parlo senza timore che gli Ayatollah del pensiero qui su SP mi saltino alla giugulare (uno in particolare, anche se mi ...

    Caro Giorgio sai che con me quando parli di pivot tocchi un nervo scoperto e, in barba agli ayatollah (che ci lascino pure in IL mi frega men di nulla) non voglio sembrare critico in un periodo di striscia pazzesca come questo.
    Credo sia evidente che Artiglio abbia trovato la chimica giusta tra i 7 uomini di riferimento (peccato per la perdita dell'8° Wells che in realtà era uno dei 3 perni) e che nasconde i limiti dei cambi con la grande stagione di Cain sotto.
    Però è fuor di dubbio che il Croato sia un giocatore finito e, a mio parere, affatto idoneo al gruppo, se non quale unica soluzione percorribile a livello salariale.
    Credo anche che la società pur sperando nei PO in fondo non ci credeva molto e, al momento dell'operazione Pelle, abbia ritenuto raggiunto l'unico obiettivo stagionale: la salvezza. Oggi sono certo che si saranno pentiti di non aver ostacolato l'operazione perchè è evidente che la dimensione verticale del pur incostante caraibico ci dava e ci avrebbe garantito ulteriori soluzioni che costui non possiede.
    Io spero in un recupero in extremis di Wells mentre sui lunghi dobbiam sperare che all'ottimo Cain non venga mai un raffreddore ;-)

  • Giorgiobellocci 23/04/2018, 11.15 Mobile
    Citazione ( babaDD 23/04/2018 @ 08:36 )

    Bene che Dimsa non sia una brutta copia di Wells (preferisco sempre gli originali). Fra l'altro io non dispero di riaverlo in campo per un eventuale PO e, a questo punto, Dimsa diverrebbe un'arma in più. Su Delas penso non ci siano argomenti ...

    parlo di Delas con rispetto perche' e' un professionista serio con up and down come tanti altri (fino a anno scorso piu' up)...e ne parlo senza timore che gli Ayatollah del pensiero qui su SP mi saltino alla giugulare (uno in particolare, anche se mi ha messo in IL). Detto che nulla c'entra Pelle in questo discorso, dopo due mesi forse possiamo dire che tutti si aspettavano qualcosa in piu' da Delas. Le sue mani educate e il senso della posizione PER ORA non bilanciano i minus dinamici e di concentrazione. Per salvarci andava bene, se mai dovessimo fare i PO deve provare a fare di piu'...una cosa che affido ai "tecnici" che mi convince poco e coinvolgo anche varesebasket59 e Petruska Sciascia oggi giustifica il 5 a Delas dicendo che soffre i "saltatori" alla Slaughter...a parte che mai avrei definito Slaughter - che ha altre peculiarita' - un saltatore, ma poi Sciascia auspica che si rifara' contro Brindisi "che schiera lunghi stazzati e non verticali"...ma pure Slaughter io lo avrei definito stazzato... o no?

  • TakeThisLife 23/04/2018, 10.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "ben costruite"
    :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))


    3 missili da 9 metri mano in faccia.

  • Tiroda4 23/04/2018, 10.22
    Citazione ( TakeThisLife 23/04/2018 @ 09:19 )

    meno male che posso sempre accodarmi ai tuoi interventi , cosi non spremo ulteriormente l'incazzatura. Dei missili da 3 che l'hanno riaperta , almeno 3 (forse anche quattro) erano da circa 9 metri mano in faccia. Culo o non culo , i fatti sono questi ...

    Anche a me piace accodarmi ai tuoi interventi, anche se non siamo quasi mai completamente d'accordo (e per fortuna).
    Io ho un'idea di basket, e per me una squadra che tira 30 volte da 3 punti e 20 da 2 non merita quasi mai di vincere, soprattutto se a costringerla a questa soluzione è l'altra squadra, con una difesa eccellente. Poi si chiama pallacanestro e se tiri con il 50%, spesso da nove metri, vinci, e bravo tu.


    Sulla correzione in corsa, invece, sono d'accordo con te. Ripercorrevo le tappe della costruzione e non-correzione della squadra, quest'anno:
    - non prendiamo il 4 per "vedere cosa serve"; Trovato prende sostanzialmente solo due giocatori, Lafa e Slaughter, che non sono certo un colpo di genio ma "usato sicuro", e nemmeno a buon mercato. Slaugther poi a mio modo di vedere è un fuoriclasse per il campionato, ma certo non è una scoperta di Trovato; Gentile ed Aradori sono due operazioni della proprietà;
    - va via Rosselli, stallo sul mercato per un mese finché non ci mette una pezza di nuovo la proprietà prendendo Baldi Rossi (ottima presa);
    - dalla coppa italia si parla di un'aggiunta, Baraldi a un certo punto dice che "aspettano una proposta dall'area tecnica". Niente finché non si rischia di dover mandare a referto un dodicenne.


    Credo che un DS capace sia il primo obbiettivo per la prossima stagione.

  • Petruska 23/04/2018, 10.02
    Citazione ( Golden 23/04/2018 @ 09:54 )

    Sei attento anche quando i tifosi indossano le maschere antigas DENTRO al Palazzo in occasione di una partita con il Maccabi ?

    Da questo tuo commento trasuda il tuo livore "politico" riferito a fatti di 40 anni fa.
    Ti ricordo che la resistenza è finita e dopodomani si festeggia il 25 aprile. Stai sereno....

  • varesebasket59 23/04/2018, 09.59
    Citazione ( Golden 23/04/2018 @ 09:54 )

    Sei attento anche quando i tifosi indossano le maschere antigas DENTRO al Palazzo in occasione di una partita con il Maccabi ?

    Stai forse parlando di fatti che risalgono a oltre 40 anni fa ?

  • Golden 23/04/2018, 09.54 Mobile
    Citazione ( Petruska 23/04/2018 @ 09:39 )

    Io degli idioti che si accoltellano e si scazzottano fuori non mi interesso: sono balordi e restano tali indipendentemente dalla provenienza. Sono interessato a ciò che avviene in campo e soprattutto a cosa piove sul campo dagli spalti, e ieri ho vi ...

    Sei attento anche quando i tifosi indossano le maschere antigas DENTRO al Palazzo in occasione di una partita con il Maccabi ?

  • Petruska 23/04/2018, 09.41
    Citazione ( VanderSimo 23/04/2018 @ 08:07 )

    Sono convinto che Pelle adesso si stia mangiando le mani...

    Pelle avrebbe fatto meglio per sè e per noi a restare dov'era.
    Son solo contento per quegli strani suoi agenti primi e massimi colpevoli di quanto occorso

  • Petruska 23/04/2018, 09.39
    Citazione ( Golden 23/04/2018 @ 07:36 )

    Per la cronaca prima della partita e stato accoltellato un bolognese dai tuoi compari di tifo. Ti sei chiesto perché non li hanno fatti entrare ? Pensa ai tuoi tifosi civili prima di parlare

    Io degli idioti che si accoltellano e si scazzottano fuori non mi interesso: sono balordi e restano tali indipendentemente dalla provenienza. Sono interessato a ciò che avviene in campo e soprattutto a cosa piove sul campo dagli spalti, e ieri ho visto un oggetto colpire Avramovic mentre si accingeva a tirare i liberi e la squadra costretta a fuggire metà campo! Spero che sia ben chiaro alla giustizia sportiva.....
    Per cui sciacquati la bocca in Reno primi di invitare altri a pensare ai propri tifosi quando nella tua arena i supporters hanno l'anello al naso

  • Varesino1990 23/04/2018, 09.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La riapre con 3 super triple (un po’ di fortuna, ma ci vuole anche quella nella vita) e a momenti la butta via con 2/3 giocate nel finale, compresa la rimessa più brutta del mondo.

  • TakeThisLife 23/04/2018, 09.19
    Citazione ( Tiroda4 23/04/2018 @ 00:38 )

    La Virtus oggi aveva meritato di vincere. Varese è restata in partita nel nostro miglior momento con quattro tiri, tre di Larsson ed uno di Avramovic, molto forzati ed un altro di Avramovic poco dopo da nove metri. La Virtus, cortissima, ha difeso b ...

    meno male che posso sempre accodarmi ai tuoi interventi , cosi non spremo ulteriormente l'incazzatura.
    Dei missili da 3 che l'hanno riaperta , almeno 3 (forse anche quattro) erano da circa 9 metri mano in faccia.
    Culo o non culo , i fatti sono questi.


    Poi però leggo anche che da quando hanno preso codesto Larsson , loro sono 9-2.
    Giocatore preso in corsa (toh , roba a noi sconosciuta) , che tira col 41% da tre . Noi abbiamo giocatori che a momenti tirano cosi i liberi.
    Insomma,ci siamo capiti.
    E Slaughter mi sbaglia il non sbagliabile alla fine.
    Amen.
    Per come abbiamo difeso e giocato , non meritavamo di perdere.
    Ma come per tutta la stagione non abbiamo MAI messo pezze alla squadra e con tutti gli erroracci al tiro di ieri (liberi importanti, Lafayette 1 su 900 come sempre,Slaughter finale)... io dico anche che non meritavamo di vincere.

  • helldorado 23/04/2018, 09.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che pelle non sia un fenomeno siamo d accordo pero dava una dimensione di intimidazione che delas non ti da facendo prendere all attaccante parabole scomode e questo non va sui tabellini...poi la colpa qua non è di nessuno pelle si è impuntato di andar via se no per la socireta non si muoveva

  • babaDD 23/04/2018, 08.36
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/04/2018 @ 23:32 )

    abbiamo appurato che Dimsa - che certo aspettiamo fiduciosi in campo - NON e' un sostituto di Wells essendo piu' un'ala piccola...ma come esterni (Tambone compreso e il double face Larson) siamo messi bene...magari specie se dovessimo fare i PO ci se ...

    Bene che Dimsa non
    sia una brutta copia di Wells (preferisco sempre gli originali).
    Fra l'altro io non dispero di riaverlo
    in campo per un eventuale PO e, a questo punto, Dimsa diverrebbe un'arma in
    più.
    Su Delas penso non ci siano argomenti
    tabù; le tue argomentazioni, fra l'altro, sono sempre state ragionevoli e
    pacate per cui si può parlare senza timore di scivoloni.
    Personalmente dividerei l'aspetto
    relativo all'apporto complessivo che viene dato dal giocatore alla squadra da
    quelli che sono i numeri che produce personalmente (dove, obbiettivamente,
    non si può essere soddisfatti).
    Facendo un bilancio dei due aspetti,
    però, mi sento di dire che Delas possa a tutti gli effetti essere un cambio
    credibile per Cain da cui, però, è giusto chiedere e pretendere di più

  • varesebasket59 23/04/2018, 08.20
    Citazione ( Tiroda4 23/04/2018 @ 00:38 )

    La Virtus oggi aveva meritato di vincere. Varese è restata in partita nel nostro miglior momento con quattro tiri, tre di Larsson ed uno di Avramovic, molto forzati ed un altro di Avramovic poco dopo da nove metri. La Virtus, cortissima, ha difeso b ...

    Credo fosse il piano partita di Ramagli : intasare il pitturato per togliere rifornimenti ai lunghi ed evitare le penetrazioni di Avramovic e Okoye , a costo di concedere da fuori . Non dissimile da quello di Caja , tanto è vero che Bologna ha tentato un tiro in più da 3 ( 31 contro 30 ) . Le maggiori conclusioni da 2 di Bologna sono dovute ai rimbalzi in attacco e alle minori palle perse

  • Tiroda4 23/04/2018, 08.08 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 23/04/2018 @ 08:06 )

    Varese è tutta l’anima stagione che tira venendo da tre...

    Il 50%? Con il 40 (che è eccezionale) non vincono mai.

  • VanderSimo 23/04/2018, 08.07 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/04/2018 @ 23:32 )

    abbiamo appurato che Dimsa - che certo aspettiamo fiduciosi in campo - NON e' un sostituto di Wells essendo piu' un'ala piccola...ma come esterni (Tambone compreso e il double face Larson) siamo messi bene...magari specie se dovessimo fare i PO ci se ...

    Sono convinto che Pelle adesso si stia mangiando le mani...

  • VanderSimo 23/04/2018, 08.06 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 23/04/2018 @ 00:38 )

    La Virtus oggi aveva meritato di vincere. Varese è restata in partita nel nostro miglior momento con quattro tiri, tre di Larsson ed uno di Avramovic, molto forzati ed un altro di Avramovic poco dopo da nove metri. La Virtus, cortissima, ha difeso b ...

    Varese è tutta l’anima stagione che tira venendo da tre...

  • stella123 23/04/2018, 07.50 Mobile
    Citazione ( Veronica 23/04/2018 @ 07:27 )

    Stella, ma esattamente show di cosa? ;) al massimo una bella rimpatriata!

    Ovviamente :)).
    Dopo anni di amarezze, speriamo per tutti noi tifosi di Varese di poter festeggiare alla grande!!

  • Golden 23/04/2018, 07.36 Mobile
    Citazione ( Petruska 22/04/2018 @ 20:37 )

    Bravi bravi bravi ragazzi complimenti per un cuore e due p@lle grosse così. Mi spiace solo per i 5 punti che avrebbero fatto bene alla boria di quel presuntuoso di Aradori e all'inciviltà dei piagnistei e delle monetine. Ora aspettiamo la giustizia ...

    Per la cronaca prima della partita e stato accoltellato un bolognese dai tuoi compari di tifo. Ti sei chiesto perché non li hanno fatti entrare ? Pensa ai tuoi tifosi civili prima di parlare

  • Veronica 23/04/2018, 07.27 Mobile
    Citazione ( stella123 22/04/2018 @ 20:57 )

    Veronica se vinciamo lo scudetto, come madrina del tifo di Varese, devi organizzare qualche show :)

    Stella, ma esattamente show di cosa? ;) al massimo una bella rimpatriata!

  • Tiroda4 23/04/2018, 00.38

    La Virtus oggi aveva meritato di vincere. Varese è restata in partita nel nostro miglior momento con quattro tiri, tre di Larsson ed uno di Avramovic, molto forzati ed un altro di Avramovic poco dopo da nove metri. La Virtus, cortissima, ha difeso bene, selezionato bene i tiri e fatto girare bene la palla. Solo le percentuali assurde da tre punti di Varese ci hanno condannato. Varese ha tirato 30 volte da 3 mettendone 14; solo 20 tiri da 2, con 10 canestri. Varese ha vinto solo grazie ad una prova balistica straordinaria, e credo in parte fortunosa, perché molti dei 14 tiri segnati erano ampiamente contestati o presi da lontano. Poi, bravo chi li mette. Non parlo dell'arbitraggio perché non l'abbiamo persa per i fischi sbagliati (comunque tanti), ma per una giornata al tiro che le cifre dicono del tutto straordinaria.

  • Giorgiobellocci 22/04/2018, 23.32 Mobile
    Citazione ( babaDD 22/04/2018 @ 23:18 )

    Secondo me erano partite dove si lasciava poco spazio agli esperimenti. Secondo me Caja si è sentito più sicuro con giocatore di cui conosceva al 100% l'affidabilità. Ma questo non è di per sé un giudizio negativo sul nuovo arrivato.

    abbiamo appurato che Dimsa - che certo aspettiamo fiduciosi in campo - NON e' un sostituto di Wells essendo piu' un'ala piccola...ma come esterni (Tambone compreso e il double face Larson) siamo messi bene...magari specie se dovessimo fare i PO ci serviva un centro per dare respiro a Cain, ma questo e' un tema delicato e scivoloso qui...godiamoci questi momenti favolosi

  • andreajan 22/04/2018, 23.31
    Citazione ( billx 22/04/2018 @ 20:57 )

    Tifosi di Varese: BASTA GIOIRE per questa vittoria! Imparate dai nostri fratelli barabba&pozzettolandia, espertoni e sempre sul pezzo! Basta sorrisi, forza! Tristezza e pessimismo estremo! Fatevi passare il cilicio e poi tutti in ginocchio sui c ...

    Larson é una pippa !! Rimborsatemi l'abbonamento !!

  • babaDD 22/04/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( magic99 22/04/2018 @ 22:51 )

    Si ma uno che viene preso urgentemente a 6 giornate dalla fine,a sostituire un certo Wells,si presuppone giochi da subito,un po di più,che pochi minuti in 2 gare!!

    Secondo me erano partite dove si lasciava poco spazio agli esperimenti. Secondo me Caja si è sentito più sicuro con giocatore di cui conosceva al 100% l'affidabilità. Ma questo non è di per sé un giudizio negativo sul nuovo arrivato.

  • Giorgiobellocci 22/04/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( yellowtie 22/04/2018 @ 22:52 )

    Vale il punteggio finale. Per cui nella differenza canestri è davanti la Virtus a Varese

    ok grazie!

  • Giorgiobellocci 22/04/2018, 23.11 Mobile
    Citazione ( stella123 22/04/2018 @ 22:36 )

    In A2 non mancano play (vedi anche Raivio a Legnano).

    bravo Raivio, che meriterebbe chance in a1, come Mosley del resto gran centro di Legnano...come italiano a Legnano porterei via il talentuoso Pullazi...a proposito di italiani, ancora un bravo a Tambone x la partita di oggi, mi e' piaciuto assai

  • Petruska 22/04/2018, 22.55
    Citazione ( stella123 22/04/2018 @ 22:33 )

    Io vedo una squadra che con Wells aveva la sua dimensione profonda in attacco oltre a difesa ineccepibile. Cain è costretto agli straordinari senza un vero cambio all'altezza..nonostante tutto è aiutato da Okoye e Vene. Sulla guardia arrivata c'è ...

    Pur felice per le numerose imprese, sottoscrivo la tua riflessione

  • yellowtie 22/04/2018, 22.52 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/04/2018 @ 21:43 )

    non ne sono sicuro ma penso che valga il +5...anche il cronista di Eurosport nel momento in cui ne ha parlato ha evocato il +5 (ma magari si era dimenticato che era overtime)

    Vale il punteggio finale. Per cui nella differenza canestri è davanti la Virtus a Varese

  • magic99 22/04/2018, 22.51 Mobile
    Citazione ( babaDD 22/04/2018 @ 22:48 )

    Premesso che non ho visto la partita non capisco questi commenti nei confronti di un giocatore appena arrivato e che l'allenatore introduce con i giusti tempi. Quando sarà il momento lo si giudicherà.

    Si ma uno che viene preso urgentemente a 6 giornate dalla fine,a sostituire un certo Wells,si presuppone giochi da subito,un po di più,che pochi minuti in 2 gare!!

  • babaDD 22/04/2018, 22.48 Mobile

    Premesso che non ho visto la partita non capisco questi commenti nei confronti di un giocatore appena arrivato e che l'allenatore introduce con i giusti tempi. Quando sarà il momento lo si giudicherà.

  • stella123 22/04/2018, 22.36 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/04/2018 @ 22:16 )

    a referto impresa di due ex varesini...coach Sacco arrivato a febbraio con squadra ultima con passo da PO ha salvato Bergamo! e ha rivitalizzato Hollis (che in a2 fa la differenza)... ma soprattutto ha fatto esplodere Solano, play uruguagio che spero ...

    In A2 non mancano play (vedi anche Raivio a Legnano).

Pagina di 4