Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 133 Commenti

Pagina di 3

  • maire77 22/03/2018, 18.08 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/03/2018 @ 18:04 )

    io penso che al di la' di depressione o altro la caviglia sia veramente dolorante

    Probabile....ma qui fra schiena, caviglia e quant'altro non ci stiamo a capire più niente. Come ti dicevo in altri post tutto questo dispiace e non poco, la sua esperienza a capo non è decollata all' inizio e sta prendendo sempre di più una piega sempre più complicata.
    P.s. hai visto il link sotto del tuo "amico" giornalista?

  • Giorgiobellocci 22/03/2018, 18.04 Mobile
    Citazione ( maire77 22/03/2018 @ 18:02 )

    Come volevasi immagginare...infortunio di scopo... Verrà messo a referto per raggiungere il minimo di contratti depositati in lega e lunedì si transa. La società avrà più tempo di trovare un sostituto e non fare tutto di fretta.

    io penso che al di la' di depressione o altro la caviglia sia veramente dolorante

  • maire77 22/03/2018, 18.02 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/03/2018 @ 17:59 )

    ultime da La Prealpina: la caviglia e' dolorante, non riesce neppure ad allenarsi e deve fermarsi. Divorzio sicuro

    Come volevasi immagginare...infortunio di scopo... Verrà messo a referto per raggiungere il minimo di contratti depositati in lega e lunedì si transa. La società avrà più tempo di trovare un sostituto e non fare tutto di fretta.

  • Giorgiobellocci 22/03/2018, 17.59 Mobile
    Citazione ( maire77 22/03/2018 @ 14:12 )

    Probabile che venga invece convocato ma non utilizzato per discorso di giocatori stranieri a referto. Cmq domenica non è stato contestato, ma solamente fischiato in un paio di occasioni.

    ultime da La Prealpina: la caviglia e' dolorante, non riesce neppure ad allenarsi e deve fermarsi. Divorzio sicuro

  • maire77 22/03/2018, 16.08 Mobile
    Citazione ( capoz 22/03/2018 @ 16:02 )

    Non voglio insistere, se ti si fa male uno straniero no sei obbligato a metterlo a referto, il discorso cambia per gli italiani, obbligo 5 se uno non lo puoi schierare metti un unger. Altrimenti tutte le squadre dovrebbero avere almeno 8 stranieri ( ...




    Dagli un occhio.

    [ link ]

  • capoz 22/03/2018, 16.02 Mobile
    Citazione ( maire77 22/03/2018 @ 15:54 )

    Si penso di sì..sette...

    Non voglio insistere, se ti si fa male uno straniero no sei obbligato a metterlo a referto, il discorso cambia per gli italiani, obbligo 5 se uno non lo puoi schierare metti un unger.
    Altrimenti tutte le squadre dovrebbero avere almeno 8 stranieri ( uno di riserva) e fargli fare tourn-over quando serve.

  • maire77 22/03/2018, 15.54 Mobile
    Citazione ( capoz 22/03/2018 @ 15:52 )

    Non credo che le regole obblighino una squadra a mettere un numero minimo di stranieri, di italiani si, ma di stranieri no, almeno credo.

    Si penso di sì..sette...

  • capoz 22/03/2018, 15.52 Mobile
    Citazione ( maire77 22/03/2018 @ 14:12 )

    Probabile che venga invece convocato ma non utilizzato per discorso di giocatori stranieri a referto. Cmq domenica non è stato contestato, ma solamente fischiato in un paio di occasioni.

    Non credo che le regole obblighino una squadra a mettere un numero minimo di stranieri, di italiani si, ma di stranieri no, almeno credo.

  • maire77 22/03/2018, 14.12 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/03/2018 @ 13:24 )

    grazie presumo che con Brescia non sara' convocato dunque...non ricordo siete di nuovo in casa? in quel caso e' proprio da escludere sua presenza direi visto la contestazione di domenica

    Probabile che venga invece convocato ma non utilizzato per discorso di giocatori stranieri a referto. Cmq domenica non è stato contestato, ma solamente fischiato in un paio di occasioni.

  • Giorgiobellocci 22/03/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( maire77 22/03/2018 @ 13:14 )

    Ciao Giorgio, da quello che so si aspetterà il lunedì per rescindere, per motivi di tesseramenti, e anche io so del play di trapani, niente di eccezionale ma con la speranza che porti acqua al proprio mulino.

    grazie presumo che con Brescia non sara' convocato dunque...non ricordo siete di nuovo in casa? in quel caso e' proprio da escludere sua presenza direi visto la contestazione di domenica

  • maire77 22/03/2018, 13.14 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/03/2018 @ 13:12 )

    ho letto Gazzetta del Sud di oggi...ancora situazione nebulosa, la societa' non si espone (e pare che possiate prendere solo un play dalla a2 se ho capito bene...non male il black di Trapani)...voi avete novita'? ma a prescindere da voci sui vari sit ...

    Ciao Giorgio, da quello che so si aspetterà il lunedì per rescindere, per motivi di tesseramenti, e anche io so del play di trapani, niente di eccezionale ma con la speranza che porti acqua al proprio mulino.

  • Giorgiobellocci 22/03/2018, 13.12 Mobile
    Citazione ( maire77 21/03/2018 @ 15:49 )

    Visto che parecchi ti hanno tirato in ballo, potresti almeno avere la dignità di rispondere a qualcuno.

    ho letto Gazzetta del Sud di oggi...ancora situazione nebulosa, la societa' non si espone (e pare che possiate prendere solo un play dalla a2 se ho capito bene...non male il black di Trapani)...voi avete novita'? ma a prescindere da voci sui vari siti, ecc...

  • Giorgiobellocci 22/03/2018, 10.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ti prego di non travisare quanto ho scritto su Maynor e Capo: da un punto di vista tecnico ho scritto che la separazione e' GIUSTA perche' lui sta giocando MALE Ho contestato - e ribadisco la cosa a Sportando - la disinvoltura con la quale viene scritto che e' alcolizzato, ecc...NON ho detto che avrei avvisato un avvocato (!!!) - ma quando mai? - ma che auspicavo che il suo agente leggesse questi post per poi valutare insieme a un avvocato...che e' cosa ben diversa. Lo ha fatto? Non lo ha fatto? Affari suoi e di SP...ma secondo te e' corretto che impunemente venga scritto da utenti che e' alcolizzato?

  • homerjsimpson 22/03/2018, 10.03 Mobile
    Citazione ( mailstore 21/03/2018 @ 20:43 )

    Wells difende discretamente, ma non è in grado di creare gioco, addormenta la palla, spesso rifiuta tiri. Di sicuro non è un playmaker ma come guardia è improponibile sia x la ridotta taglia fisica che per la scarsa esplosivita. È un dato di fat ...

    Beh non credo vogliamo due noccioline specie il secondo!

  • Iceman66 22/03/2018, 08.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me pare che sia tu quello che esaspera. Non ti sei chiesto perché gli “amichetti” di polemiche sono sempre di più nei tuoi confronti? Fatti due domande...

  • POZ93 22/03/2018, 02.01
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/03/2018 @ 13:35 )

    ok adesso vediamo cosa ne pensa il suo agente italiano

    Ahahhahahahahhaha

  • Giorgiobellocci 21/03/2018, 23.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a dire il vero qui qualcuno gia' ieri ti ha consigliato di prendere degli ansiolitici dopo la tua levata di scudi anti Pelle...

  • Giorgiobellocci 21/03/2018, 22.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    datti una calmata e impara a leggere, io non ho denigrato proprio nulla, sei isterico

  • Petruska 21/03/2018, 22.21 Mobile
    Citazione ( mailstore 21/03/2018 @ 20:43 )

    Wells difende discretamente, ma non è in grado di creare gioco, addormenta la palla, spesso rifiuta tiri. Di sicuro non è un playmaker ma come guardia è improponibile sia x la ridotta taglia fisica che per la scarsa esplosivita. È un dato di fat ...

    Concordo con il giudizio su Wells. Su Maynor per la verità ho più di una perplessità in ragione della sua dimensione unica in attacco ed alla difficoltà ad entrare in forma. Le prime parti delle sue stagioni sono sempre piuttosto negative

  • Giorgiobellocci 21/03/2018, 22.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi rispondi con pere invece di mele! sono contento che ti piace il progetto di oggi...che poi solo nella tua mente non potrebbe rientrarci Maynor...o metti in discussione il parere e la stima di Caja x Eric??? Comunque passi anche questo, e tieniti Larson stretto, ma qui si parla di come anno scorso nel girone di ritorno eri li' a bearti pure tu x Maynor...e poi scusa perche' Capo sarebbe stata una scelta del cavolo come hai scritto? Spiegami il motivo...e rassegnati: non succedera' ma se Caja potesse scegliere sceglierebbe sempre Eric...alla faccia del "sistema" odierno dove c'e' un play relegato a fare la guardia se non te ne fossi accorto

  • Giorgiobellocci 21/03/2018, 20.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e pero' ricordo bene quanto anche tu fossi gasato dal girone di ritorno di Maynor anno scorso...puoi dire senza problemi che preferisci Larson (legittimo) ma dovresti avere piu' rispetto nel ricordo, e coerenza

  • mailstore 21/03/2018, 20.43 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 21/03/2018 @ 19:50 )

    Ma vedi Wells x tutto il lavoro sporco che fa oppure no?

    Wells difende discretamente, ma non è in grado di creare gioco, addormenta la palla, spesso rifiuta tiri.
    Di sicuro non è un playmaker ma come guardia è improponibile sia x la ridotta taglia fisica che per la scarsa esplosivita.
    È un dato di fatto che la squadra gira meglio quando al suo posto gioca Tambone.
    È normale aspettarsi qualcosa in più dal giocarore più pagato della squadra. A parte la partita con Milano non gli ho visto mai fare una sua partita degna di essere ricordata.
    Fossi io in coldebella riporterei al volo maynor e d johnson a Varese

  • Giorgiobellocci 21/03/2018, 20.09 Mobile
    Citazione ( stella123 21/03/2018 @ 19:10 )

    Giorgio, come riesce a giocare con ottimi risultati Diener a Cremona anche Eric potrebbe fare altrettanto da noi. Ma solo all'idea di sentire il 98% dei tifosi dire che non corre e non difende....per il bene del giocatore è meglio che giochi altrove ...

    concordo...per mille motivi pure io spero non torni a Varese...ci sono tifosi che manco si sono accorti delle parole che Caja (contraccambiato) ha speso per Maynor...secondo me dipendesse da Caja... (anzi secondo l'interessato sentito con mie orecchie a precisa domanda)

  • homerjsimpson 21/03/2018, 19.50 Mobile
    Citazione ( mailstore 21/03/2018 @ 17:31 )

    Eric ti aspettiamo a Varese il prossimo anno, playmaker vero e giocatore di classe. Vieni a prenderti il tuo posto, quel cane morto di Cameron Wells non lo si può vedere al posto tuo

    Ma vedi Wells x tutto il lavoro sporco che fa oppure no?

  • stella123 21/03/2018, 19.12 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 21/03/2018 @ 19:10 )

    Ho visto un paio di partite di Capo negli ultimi due mesi e devo dire che effettivamente Maynor era lontanissimo parente del giocatore che qui a varese ammiravamo giusto 12 mesi fa. È un fatto che il Larson di oggi non vale la metà del Maynor dello ...

    Concordo in pieno!

  • stella123 21/03/2018, 19.10 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/03/2018 @ 17:59 )

    nel caso sarebbe un ottimo motivo per riaffidarlo alle cure di Armenise...mailstore stella123 

    Giorgio, come riesce a giocare con ottimi risultati Diener a Cremona anche Eric potrebbe fare altrettanto da noi. Ma solo all'idea di sentire il 98% dei tifosi dire che non corre e non difende....per il bene del giocatore è meglio che giochi altrove. A mio parere Eric può essere utile in squadra ben costruita e allenatore adatto.

  • varesebasket59 21/03/2018, 19.10 Mobile

    Ho visto un paio di partite di Capo negli ultimi due mesi e devo dire che effettivamente Maynor era lontanissimo parente del giocatore che qui a varese ammiravamo giusto 12 mesi fa. È un fatto che il Larson di oggi non vale la metà del Maynor dello scorso anno. Forse la differenza fra allora e oggi si chiama Caja.

  • Diabolik 21/03/2018, 18.19 Mobile
    Citazione ( stella123 21/03/2018 @ 17:48 )

    Eric ha fatto male a tornare in Italia. Da noi c'è spazio solo per le guardie tutto muscoli e niente cervello. Mi stupisco che Diener possa giocare a Cremona. Povero basket italiano.

    Mah...se alla fine ha accettato di tornare in Italia a Capo, forse significa che altrove c'è ancor meno bisogno

  • Giorgiobellocci 21/03/2018, 17.59
    Citazione ( Petruska 21/03/2018 @ 17:40 )

    ...epperò posa il fiasco in Sicilia ah ah ah Giorgiobellocci che abbia necessità di bere per dimenticare le Prealpi? ;-)

    nel caso sarebbe un ottimo motivo per riaffidarlo alle cure di Armenise...mailstore stella123 

  • stella123 21/03/2018, 17.58 Mobile
    Citazione ( fabius52 21/03/2018 @ 12:25 )

    Mai visto cambiare tanti giocatori dal roster iniziale come Capo quest'anno. Quante volte Di Carlo ha dovuto ricominciare da ...capo? Certamente nella lotta per non retrocedere con noi i siciliani mantengono un margine di sicurezza, quello del confro ...

    Questa estate avevo scritto che per l'Orlandina partecipare alle coppe avrebbe creato problemi per i pochi allenamenti e le continue trasferte..... tutti ne erano consapevoli. Non sempre con pochi soldi si riescono a fare i miracoli (Peppe) e adesso bisogna salvarsi.

  • stella123 21/03/2018, 17.48 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/03/2018 @ 13:56 )

    premesso che non e' il tuo commento (nel caso) che possa essere messo sotto giudizio (nel caso), ma non ci siamo! Io non sono entrato nel discorso tecnico, anzi prima ho scritto che Capo ha le sue ragioni...Pero' la cosa che dici - ironizzando - sui ...

    Eric ha fatto male a tornare in Italia. Da noi c'è spazio solo per le guardie tutto muscoli e niente cervello. Mi stupisco che Diener possa giocare a Cremona. Povero basket italiano.

  • Petruska 21/03/2018, 17.40
    Citazione ( mailstore 21/03/2018 @ 17:31 )

    Eric ti aspettiamo a Varese il prossimo anno, playmaker vero e giocatore di classe. Vieni a prenderti il tuo posto, quel cane morto di Cameron Wells non lo si può vedere al posto tuo

    ...epperò posa il fiasco in Sicilia ah ah ah
    Giorgiobellocci che abbia necessità di bere per dimenticare le Prealpi? ;-)

  • mailstore 21/03/2018, 17.31 Mobile

    Eric ti aspettiamo a Varese il prossimo anno, playmaker vero e giocatore di classe. Vieni a prenderti il tuo posto, quel cane morto di Cameron Wells non lo si può vedere al posto tuo

  • maire77 21/03/2018, 17.18 Mobile
    Citazione ( gambin61 21/03/2018 @ 17:11 )

    ma e' ufficiale ? ancora la societa' non lo ha comunicato

    Non ancora ufficiale, ma anche AM da la notizia, quindi a breve.

  • gambin61 21/03/2018, 17.11

    ma e' ufficiale ? ancora la societa' non lo ha comunicato

  • maire77 21/03/2018, 15.49 Mobile
    Citazione ( iopt2 21/03/2018 @ 11:15 )

    E pagati

    Visto che parecchi ti hanno tirato in ballo, potresti almeno avere la dignità di rispondere a qualcuno.

  • Giorgiobellocci 21/03/2018, 15.02
    Citazione ( babaDD 21/03/2018 @ 14:17 )

    Ciao Giorgio, ma veramente tu hai visto solo questo nella prestazione di Delas di settimana scorsa ? stiamo parlando di una partita contro centri ostici che non puoi limitarti a disinnescare semplicemente saltando senza avere un controllo del corpo c ...

    anche tu evidenzi che lo stato di forma di Delas è precario...poi possiamo qui stare a vivisezionare le cose positive che ha fatto domenica e quelle meno positive (per altro i loro super centri sono stati disinnescati soprattutto sporcando le palle per loro)... ma il punto è che contrariamente a Vene che era reduce da infortunio e lungo stop, Delas è arrivato sano e in attività. E dopo un mese stiamo scrivendo che deve recuperare la forma... magari aveva bisogno di ancora una settimana e domenica a Sassari darà ulteriori segnali, speriamo...

  • capoz 21/03/2018, 14.59 Mobile
    Citazione ( iopt2 21/03/2018 @ 11:15 )

    E pagati

    Ma quanto siete burlaccioni in Toscana, roba da sbellicarsi e restarci secchi.

  • Mettawp 21/03/2018, 14.56
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/03/2018 @ 13:22 )

    Sportando ci risiamo, dopo Goss "ubriacone" permettete senza colpo ferire di diffamare Maynor con certe allusioni (x altro succede anche per non ex di Varese)...spero che Bergamaschi (agente italiano di Maynor) legga tutto questo e si faccia sentire ...

    È stato visto comprando 7 long island in piazza aspromonte

  • DANnumerouno 21/03/2018, 14.52 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/03/2018 @ 14:43 )

    si vabbè...libero insulto in libero stato... spero almeno (visto cosa hai scritto nel primo post alludendo alla mia non obiettività) che tu abbia compreso che non ne facevo un discorso tecnico

    Mah...
    penso proprio di non aver mai insultato nessuno, neanche di aver dato appoggio a chi magari lo fa.
    Quindi mi torna ad essere poco chiaro il tuo commento, cmq mi pare che la querelle sia durata anche troppo.
    E cmq io guardo quel che succede in campo, se poi qualcuno ha dei comportamenti che non condivido, non me lo faccio stare simpatico, tutto li.
    Le mie ex possono trombato con chi vogliono, a me non frega nulla.
    Pensa un ex giocatore...

  • Mettawp 21/03/2018, 14.47
    Citazione ( Harlock12 21/03/2018 @ 14:20 )

    https://www.youtube.com/watch?v=egXchq9Q
    B-Q Dan, male che vada ..ti difendo gratis :)

    Ahahaha stavo pensando la stessa cosa!

  • capoz 21/03/2018, 14.44 Mobile

    che dire, finalmente.
    Per lui, per noi, per tutti.
    Non ci si sopportava più.
    È stato l’unico a prendersi i fischi domenica , non è l’unico colpevole di questa tormenta stagione però paga la successione di gare inconcludenti.
    A turno un po’ tutti hanno dimostrato potenziale, lui tranne la prima gara contro Trento non ha fatto altro.
    Anche con l’innesto degli ultimi arrivati non ha mostrato miglioramenti, anzi è andato peggio, quindi non regge il discorso che aveva compagni errati tipo Delas e Woijcechovski.
    La società ha voluto fare un ultimo tentativo anche contro Sassari e dopo 10 giorni di convivenza con gli ultimi arrivati non ci sono stati miglioramenti.
    Sarà stato un gran giocatore, ma qui è stato pessimo e non si offenda chi lo ha visto giocare bene nel passato, anche qui da noi son passati giocatori che poi altrove han giocato malissimo. Ad esempio quasi tutti quelli dello scorso anno.

  • Giorgiobellocci 21/03/2018, 14.43
    Citazione ( DANnumerouno 21/03/2018 @ 14:04 )

    Mi pregio di non aver mai seguito una trasmissione della signora da te citata, quindi non so a cosa tu ti possa riferire. Anche ammesso che un utente abbia scritto una cavolata, mi pare si viaggi cmq sopra le righe.

    si vabbè...libero insulto in libero stato... spero almeno (visto cosa hai scritto nel primo post alludendo alla mia non obiettività) che tu abbia compreso che non ne facevo un discorso tecnico

  • Mettawp 21/03/2018, 14.42

    Imbarazzante, specie se si pensa a come giocava una volta...

  • Daca 21/03/2018, 14.37
    Citazione ( Harlock12 21/03/2018 @ 14:20 )

    https://www.youtube.com/watch?v=egXchq9Q
    B-Q Dan, male che vada ..ti difendo gratis :)

    Hahahahahahaha

  • DANnumerouno 21/03/2018, 14.35 Mobile
    Citazione ( Harlock12 21/03/2018 @ 14:32 )

    tranq. che ho gia pagat... emhh trovato.. almeno 4 testimoni che giurano di averti visto bere frullati e tisane biologiche con almeno 40 ammerigani ex varese negli ultimi 15 anni. cosa normale dato che sieti tutti e 41 notoriamente salutisti e astem ...

    Una situazione tipo "Conte Oliver"...

  • Harlock12 21/03/2018, 14.32
    Citazione ( DANnumerouno 21/03/2018 @ 14:27 )

    Ti ringrazio;-) Anche se gira voce che ti chiamino "MASSIMO DELLA PENA"... :-)))


    tranq. che ho gia pagat... emhh trovato.. almeno 4 testimoni che giurano di averti visto bere frullati e tisane biologiche con almeno 40 ammerigani ex varese negli ultimi 15 anni.
    cosa normale dato che sieti tutti e 41 notoriamente salutisti e astemi.
    per cui... stai in una botte de fero ;)

  • DANnumerouno 21/03/2018, 14.27 Mobile
    Citazione ( Harlock12 21/03/2018 @ 14:20 )

    https://www.youtube.com/watch?v=egXchq9Q
    B-Q Dan, male che vada ..ti difendo gratis :)

    Ti ringrazio;-)
    Anche se gira voce che ti chiamino "MASSIMO DELLA PENA"...
    :-)))

  • Harlock12 21/03/2018, 14.20
    Citazione ( DANnumerouno 21/03/2018 @ 14:04 )

    Mi pregio di non aver mai seguito una trasmissione della signora da te citata, quindi non so a cosa tu ti possa riferire. Anche ammesso che un utente abbia scritto una cavolata, mi pare si viaggi cmq sopra le righe.


    [ link ]



    Dan, male che vada ..ti difendo gratis :)

  • babaDD 21/03/2018, 14.17
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/03/2018 @ 11:34 )

    vorrei sbagliarmi e qualche mio compagno di tifo la pensa diversamente: x ora (dopo un mese di ambientamento) non ci sono segni di ripresa di Delas...domenica qualcuno lo ha elogiato perche' dopo minuti di abulia (con anche una palla persa dal palleg ...

    Ciao Giorgio, ma veramente tu hai visto solo questo nella prestazione di Delas di settimana scorsa ? stiamo parlando di una partita contro centri ostici che non puoi limitarti a disinnescare semplicemente saltando senza avere un controllo del corpo che Delas ha (lo dico senza assolutamente voler aprire il confronto con Pelle su cui tutti hanno chiarito la loro idea). E' occorso mettere in campo un'affidabilità di un certo tipo nel momento in cui, in forza del valore degli avversari, Cain ha dovuto spendere qualche fallo in più. Questo è il reale valore di Delas e queste bisogna valorizzare. Che non sia al meglio è palese; secondo me il giudizio più obiettivo è quello espresso da Caja: giocatore che sa ben giocare a basket in condizioni fisiche da rivedere. Aggiungerei anche l'aspetto psicologico; mi è molto piaciuto l'atteggiamento di Caja a fine partita che ha dato la pacca di incoraggiamento a Delas (molto più psicologo di quanto le cronache lascino intendere il nostro Artiglio..)

Pagina di 3